venerdì 4 aprile 2008

Puntata Amici del 04/04/08

La squadra dei Bianchi risponde alle affermazioni fatte da Marta e Marco nella puntata di ieri. Susy non è d'accordo su quello che ha detto Francesco, lei non esce di più sui balli latini americani, qualsiasi cosa e danza. Non è vero che la sua sensualità gli fa avere voti se fosse così farebbe solo balli sensuali e latino americani.

Pasqualino si lamenta perché Francesco ha detto che lui è salito in classifica solo per le imitazioni, la gente può cambiare opinione non è scritto da nessuna parte che se uno è 4 lo deve rimanere per tutto il programma.

Susy dice che Marco le ha detto che prende le parole per usarle, per far tenerezza al pubblico. Quando la Celentano le ha dato del sacco di patate lei la sfida la persa quindi non ha strumentalizzato la cosa. Pasqualino dice che i Blu sono arrabbiati perché hanno perso. Susy dice che loro non possono vincere perché se vincono è sempre perché fanno delle cose o perchè Pasqualino imita oppure perché Susy viene attaccata dalla Celentano.

A Susy ha dato veramente fastidio il discorso sul sacco di patate perché lei non si è limitata al sacco di patate, la Celentano la stuzzicata tutta la puntata facendo domande sul pantalone nero quindi non è solo per il sacco di patate, è stata anche tranquilla nel serale.

Pasqualino dice che se i blu vogliono credere che lui sia salito solo per le imitazioni facciano pure lui è soddisfatto per le esibizioni. Roberta nel mentre si è sdraiata nel suo letto, Pasqualino e Susy la raggiungono.

Roberta è molto arrabbiata perché Marco e Marta le hanno dato della stupida dell'ignorante e della cazzona. Loro le dicono che non si deve permettere di dire che Marco ha solo un bel timbro e poi offendono. Lei non lo ha mai insultato invece loro lo hanno fatto solo perché è primo in classifica.

Lei non è li per invidiare Marta e Marco. Susy dice che Marco ha un difetto non vuole sentirsi dire le cose ma però le vuole dire agli altri. Roberta non accetta che Marco l'abbia insultata, Susy le dice che Marco si è sentito offeso dal fatto che Roberta ha detto che Marco ha solo il timbro e ha reagito così.

Per Roberta cantare significa tante cose e lui non le ha tutte e con questo non sta dicendo che lei c'è le ha. Marco le ha detto anche che è repressa, lui deve dire cosa è che si tiene dentro e non dice. Lei è una delle poche che dice subito quello che pensa anche andando contro gli altri rischiando di essere impopolare.

Pasqualino e Susy dicono che ogni volta che perdevano loro si chiedevano dove avevano sbagliato, ogni volta che perdono i Blu invece danno la colpa ai Bianchi.


Marco dopo avere sentito lo sfogo dei Bianchi va a replicare in video box. Marco pensa che Roberta stia ingrandendo le cose, lui repressa glielo ha detto riferito al contesto Amici perché pensa che molte volte non dice delle cose che prima pensava come per esempio aveva detto che se faceva un duetto l'avrebbe voluto fare con lui perché ha un bellissimo timbro.

Per la cazzara sa che ha esagerato e chiede scusa per questo ma era arrabbiato e lei lo può capire. Le ha dato della stupida perché ha fatto un ragionamento stupido che sarebbe quello fatto sul suo timbro. Marco dice che I bianchi le hanno dato del poverino quando ha sbagliato " Avrai" e lo hanno detto in senso offensivo ed è peggio di dire cazzara.

A casa sua poverino e uguale a patetico e a lui patetico non glielo dice nessuno. Lui non ha solo il timbro, ha le stesse cose che hanno loro, forse a un po più di paura e di emozione ma del resto è come loro e ha le stesse qualità.

Francesco vuole dire a Susy che ha percepito male il suo discorso, lei da quando è iniziato il serale è sempre stata giudicata da Garrison come quella che rappresenta il suo stile, sensuale con tanta femminilità, e questo è quello che ha sempre detto anche lui.

A un pubblico che non è abituato a seguire un certo tipo di danza e più facile arrivare a capire un passo a due di Garrison piuttosto quello della Celentano e dal quel punto di vista è avvantaggiata.
Susy ha preso la critica del sacco di patate in modo drammatico quando non è così.

Marco chiede a Pasqualino se patetico è più pesante di cazzona. Francesco gli risponde che se nessun dei due diceva queste cose era meglio. Marco sembra che non ha sentito e continua il discorso. Lui dice che non è vero che parla solo perché è primo in classifica.

Lui sa che ha sbagliato a dire quello a Roberta ma lui quando lei gli ha detto patetica non glielo ha fatto pesare. Lui per queste cose ci sta male perché Roberta quando dice le cose sembra che passi dalla parte del giusto quando invece non è così, sbaglia anche lei.

La Celentano replica alle accuse lanciate da Susy. La Celentano dice che Susy ha detto che Garrison glielo avrebbe detto se fosse risultata volgare, se a lui va bene come lei esegue le sue coreografie è contenta perché la coreografia è sua.

Da una parte è vero dall'altra invece è giusto che lei si metta in discussione da tutti in fronti. Deve cercare di capire il perché da una parte da una sensazione e dall'altra un'altra. Susy si lamenta del fatto che lei dica sempre le stesse cose, ma se lei continua a fare gli stessi errori e ovvio che lei dirà sempre le stesse cose.

Anche Garrison dice sempre le stesse cose solo in positivo, però quando le cose vengono dette in positivo va bene e invece quando sono in negativo non va più bene. Oltre alla sensualità e al viso ci sono tante altre cose, lei la qualità e la curatezza non le ha.

Il famoso sacco di patate è per fare capire che lei si butta sull'uomo con un peso morto e così l'uomo ha una grande difficoltà, era solo un modo di dire. Il suo maestro la chiamava King-Kong la sua amica gallina ubriaca.

A Francesco le dice cose molto più pesanti invece con Susy va nel dettaglio. Tutti questi giudizi sono riferiti solo alla danza e non al suo fisico. Per lei Susy è una bella ragazza ma per la danza ha qualche difetto.


Il discorso del Bianco e nero era solo una battuta, se lei le avesse detto che voleva essere al meglio in tutto sarebbe stata la risposta più giusta. Lei lo sa che se fosse stato per lei non sarebbe mai entrata dentro la scuola e sapeva che sarebbe sta punzecchiata. E' giusto che in una scuola si viene messi alla prova anche erché non ci sarebbe crescita.

Sino a poco tempo fa quando lei l'ha messa in discussione tutti erano d'accordo poi qualcosa agli altri ha fatto cambiare idea, a lei invece non è successo. Quando dice che Susy è femminile e nei pezzi di Garrison funziona però per lei non è sufficiente perché manca tutto il resto. Quando Garrison dice a Francesco certe cose con quel tono di voce nessuno ci fa caso.

Anche Grazia replica alle affermazioni lanciate da Marta e Marco. Li ha capito quale era il discorso di Marco lei ha fatto e sta facendo il possibile per non far avere a Marco dei turbamenti, partendo dal presupposto che il loro rapporto era complesso, quindi ha anche evitato di vedere le prove in studio.

Cerca di parlare il meno possibile per evitare di dire delle cose che creino turbamenti e che diano luogo a esternazioni poco piacevoli. Dall'altra parte lei un ruolo li c'è l'ha e rivendica l'omertà di esprimersi. Per quanto riguarda le facce lei è sicura di avere un controllo anche su quello, non ha freni sulle cose positive e ne su quelle negative, però e sicura di essersi controllata.

Questo non può interferire in uno svolgimento di lavoro. Fuori da li loro si confronteranno con un pubblico molto vasto e un pubblico che non sempre apprezzerà quello che faranno. Le viene da pensare che Marco usi il ruolo dell'insegnante cattiva come strategia. Fare un esibizione bella e quella una bella strategia.

Pensa che Marco mercoledì era in difficoltà perché per la prima volta in studio non si è sentito acclamato. Lei si sente un capro espiatorio e più facile per Marco dare le colpe a lei piuttosto dire che avrebbe potuto studiare di più. L'ignoranza l'accetta ma l'orgoglio e la determinazione di essere ignoranti non le piace.



Alle due squadre viene affidato il kit delle prove e l'ascolto di una delle canzoni in gara provoca un grande senso di malinconia in Roberta. La canzone le fa pensare a suo padre.

393 Comments:

Marco said...

Marco ha detto...
dice che è una frase normale e che è riferito alla danza

4 aprile 2008 16.34


Marco ha detto...
per i pantaloni neri la cele dice: era una battuta! ma va va! a detto che è una cosa positiva

4 aprile 2008 16.35


Marco ha detto...
dice che se non fosse per lei nn sarebbe entrata nella scuola

4 aprile 2008 16.36


Marco ha detto...
quando l' hanno messa in discussione maura era daccordo e sieve non era convinto

4 aprile 2008 16.36


Marco ha detto...
la femminilità non basta dice la cele

4 aprile 2008 16.37


Marco ha detto...
ecco grazia

4 aprile 2008 16.38


Marco ha detto...
dice: fa il possibile che marco non abbia certi atteggiamenti! voleva entrare in studio per le prove ma non voleva per marco

4 aprile 2008 16.39


Marco ha detto...
dice che le sue facce le controlla e lei è una persona molto emotiva (contraddittoria)

4 aprile 2008 16.40


Marco ha detto...
marco dice che grazia faceva della facce schifate

4 aprile 2008 16.40


Marco ha detto...
nn rompere le palle marco! scusate

4 aprile 2008 16.40


Marco ha detto...
grazia: il pubblico fuori nn apprezzeranno tutte le loro esibizioni quindi per le facce non se la deve prendere (giusto)

4 aprile 2008 16.42


Marco ha detto...
dice che non era a tempo all' inizio e lei a pensato ora che succede!

4 aprile 2008 16.42


Marco ha detto...
marco dice che è una cafona maleducata(registraziona gia rimandate l' altro ieri)

4 aprile 2008 16.43


Marco ha detto...
grazia: lui dice che lui si è scombussolato per le facce e che sente sempre il nome di paky

4 aprile 2008 16.44


Marco ha detto...
lui (marco)

4 aprile 2008 16.44


Marco ha detto...
finita!!!! uuuuuuuu che faticaccia che ne dici patty? nn ho guardato la tv ma solo l' audio alto

4 aprile 2008 16.45

Marco said...

coe avevo gia detto roby piange per la canzone di jovanotti(le fa ricordare suo padre!! carina e dolce

Anonimo said...

dico solo che vedo nei blu solamente un invidioso e un lecchino... invece vedo nei bianchi dolcezza, amicizia, simpatia, bravura...come farò senza i miei bianchi quando finisce il programma???

celinaccia said...

L ho detto ieri e oggi lo ripeto…come al solito i blu esagerano…
E i bianchi rispondono,e lo fanno con molta più calma e pacatezza…poi non dite e non chiedetevi perché i bianchi sono preferiti dagli autori e fanno vedere solo quello che dicono loro…
Mi pare evidente che i bianchi hanno un comportamento migliore…dimostrazione è che roberta avrebbe dovuto andare da marco e tirargli una sberla da capogiro,perché io non credo che non sia esagerato dire a roberta che è stupida,ignorante repressa e cacca…poi da quale razza di pulpito!sembrava parlasse di se stesso!
Paky risponde alle critiche mosse da marco e francesco e dice che anche loro quando hanno perso si sono sentiti tristi e nervosi,ma non hanno mai attribuito una colpa ai blu per aver perso o dire che per le imitazioni hanno vinto…

Susy risponde a francesco e dice che lei balla i latini perché le vengono bene e che non ha affatto giocato sulla questione del sacco di patate…anche perché l ha pure persa quella sfida…è anche possibile che lei piaccia al pubblico…non solo perché è attaccata da iancul e dalla cele…
Roberta è furibonda!marco non si doveva permettere di dire quelle cose sul suo conto,e soprattutto non può permettersi di dire lui che lei ha urlato mentre cantava…ma marco dice di potersi permettere tutto visto che è protetto dalla sacra classifica e che lui c ha il scaro TIMBRO!

Ma roberta dice che il timbro non è tutto!il cantante ha e deve avere tutto!marco è vero che ha il tibro ma tutto no…e risponde che lei non è invidiosa del timbro dello scimmiotto blu,perché marco ha detto che tutti lo invidiano…e paky si aggiunge dicendo che neppure lui invidia il timbro di marco!ognuno c ha il suo timbro!roberta conclude dicendo che marco è stato dotato da Dio di un bel timbro,ma che lui non fa nulla per sfruttarlo!

Marco risponde e si mette subito sulla difesa,dicendo che roberta non ha capito il significato di repressa,ah certo,lei non l ha capito…e dice che lo è solo nel contesto di amici…ma intanto alla domanda di roberta di farle degli esempi della sua repressione non ha saputo rispondere…

Dice di aver esagerato a dire cacca a roberta e le chiede scusa,e dice che quando le ha detto stupida è perché aveva detto cose stupide…intanto roberta non s è mai permessa di farlo anche se ne avrebbe avuto molti motivi!

Francesco dice che susy non ha capito il suo discorso…e quando mai…sono sempre gli altri che non li capiscono questi blu…saranno loro che non sanno parlare o che accorti dell errore vogliono fare marcia indietro?

Intanto marco chiede a francesco se è peggio dire represso o patetico come gli ha detto roberta…francesco dice che entrambi potevano evitare e chiede a maeco se riteneva di aver esagerato…lui dice che ha esagerato solo dicendo cacca…lezione di francesco che però credo marco non abbia colto come al solito…

Poi tocca alla celentano ripetere gli stessi discorsi rispondendo a ciò di cui susy s era lamentata…sempre la solita solfa…susy deve essere messa in discussione,non sa ballare ecc ecc…lei dice di essere uguale con tutti!che bello!un mostro con tutti! E meno male che ne fa un vanto di ciò!

Poi tocca a grazia rispondere a ciò che le ha detto marco…e che non le ha detto quel cafone!infatti hanno fatto vedere un altro pezzo del pomeridiano di ieri dove c era anche martaccia,e nonostante anche la stessa ex arpia provasse a zittirlo lui non s è risparmiato e l ha chiamata ignorante e cafona!e ribatteva che grazia faceva le facce al serale…chi sa com è questo fatto è uscito fuori solo dopo che aveva visto di aver perso…puzza di bruciore a chilometri di distanza!

Grazia dice che fa di tutto per non intaccare la sensibilità psicologica del ragazzo,tant è vero che al serale non parla più come prima e che arriva tardi nello studio per non farlo innervosire…tuttavia dice che l ignoranza l accetta,ma il voler essere ignorante a tutti i costi e perseverare nell ignoranza come fa marco non le sta più bene…

Chiude la puntata un pianto di gruppo bianco iniziato da roberta che sentendo la canzone a te di jovanotti piange perché le ricorda il suo papaà,e per non farsi vedere piangere si nasconde il viso(evitate battute scontate sul perché non s è fatta vedere che sono rifritte ahah!)…paky si mette a piangere appresso a roberta e susy li consola tutti e due dicendo che anche a lei quella canzone ricorda la mamma e a paky ricorda entrambi i genitori!che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellini i bianchi,cafone marco ma che vuole giustificarsi,e paciere francesco!ciao!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

LO SAPEVO che sarebbe andato in onda il pianto di Bobettona, ma quello di Francesco nel fuori onda, abbracciato a Cassandra eliminata no eh!!!!

Poi...BASTA coi toni stucchevoli e lagnosi i Roberta e Grazia...ora capisco la sua amicizia con la Mari...la sta inserendo nel mondo della recitazione!!!
Marco NON ha detto "sbaglio perchè Grazia fa le faccette"....ha detto "mentre canto Grazia fa le facette" che è beeeeeen diverso.

La cosa più bella di oggi e di sempre...FRANCESCO... ^__^

patty said...

Ritad, hai visto che nonostante tutto quello che ha scritto ha saltato solo 2 H? Il mio Marco (de Roma) è proprio un alunno modello!!

Anonimo said...

non venitemi a dire che gli autori non sono pro-bianchi che vi mangio!
ma cazzo francesco sta settimana è stato un'anima in pena,ha anche pianto e non si è visto nulla.siccome ste sceneggiate fanno presa al pubblico,mandarne una?vabbè và...

Marco said...

marco ha detto che roby è stupida gallina repressa ignorante e non mi ricordo (lo odio)

roby ha ragione e dice che non lo ha mai dette qeste cose e anche che lui se lo può permettere perkè è primo e ha un bel timbro

roby dice che marco era bassissimo all' inizio dell'anno e con giri di parole voule dire che è salito per grazia (concordo)

marco si sta riggirando la frittata dicendo repressa solo ad amici! stupida solo per il raggionamento!marco che paky è finto! e che ingrandiscono le cose

fra dice che lei è avvantaggiata perchè riesce ad emozionare con la sensualità! marco dice che poverino e patetico è uguale! bha

(questo era l'inizio della puntata l' avevo scordato)

sky said...

UN APPLAUSO X LA ABILITà D PASQUALINO NEL RECITAREEE!complimenti!dai!k forse ce la fai a piangeree!

grazia cm s permette d dare a marco dell'ignorante?é qst la sua educazione?!?!beh poi é vero...se marco é primo da 4 mesi é sl x meirto d grazia vero?mentre paky é salito x abilità canore giusto?!ma é kiaro!k dubbi avevamo?!

roberta gravissima la parola REPRESSA!davvero trooooppo graaave...dire k marco fa pena a tt italia invece?eh pasqualino?!ma x favore!

sky said...

ma se roberta a inizio anno era penultima!ma k cavolate dici marco?!

Marco said...

approposito a roma è difficile parlare italiano corretto! dovresti sentire noi romani

celinaccia said...

quando parlo del timbro e di ciò che roberta dic del cantante,ovviamente con cantante non mi rivolgo a marco ma in generale!giammai!ciao!!!!!!!!!!

lallie said...

@ ilariaros

Francesco è una roccia, una statua,un sasso inerte, un muro mica prova emozioni!!! Non è un essere vivente che magari non esterna troppo, ma soffre dentro...
Che autori del piffero!!!

Marco said...

grazie patty! qui è difficile parlare bene l' italiano

RoRo said...

Mannaggia il mio collega mi ha fatto perdere tempo! Riscrivo:

SALVE!!!!! Distrutta dalla consegna....mi mancano ancora un paio di tavole da sistemare (ma il grosso è stato protocollato, saluto con diletto i miei cari Patrizia, Celinaccia......GRAZIE CARISSIMA, Emiliano, Marco, Aria, Annavita e tutti gli altri! Celi sei già agguerrita? Mi ha fatto impazzire Patrizia "Celiii"....Che Francesco non stia ancora tanto bene mi dispiace.....vediamo come va a finire!
Adesso, collega permettendo, mi leggo quel che dite che succede!!!!

Marco said...

uffa ma vi lamentate sempre! ma non vi passa per la testa che forse marco è un po cattivello! poi dice che sbaglia, e e e e non ti rimangiare le cose sbagli un po troppo

lallie said...

oddiiiiiiiio! non dite la parola "repressa" perchè scatta l'espulsione dal blog, la scomunica, la sconsacrazione immediata, l'esilio in Burundi e il lancio col missile spaziale!!!

sky said...

MARCO scsa l'appunto...RAGGIONAMENTO nn s scrive kn 2 G ma kn 3!nn t sbagliare più!k celinaccia m critica tnt marco qnd sbaglia i congiuntivi e mo va cosa si ritrova tra i commenti pro bianchi!fallo x lei!

Ally79 said...

I bianchi hanno sempre detto che Marco è primo in classifica perché fa pena alla gente, però se Marco e Francesco dicono che Pasqualino è salito per le imitazioni sono cattivi.
La coerenza è un concetto che questi ragazzi non hanno ben chiaro.

lallie said...

si si
Marco è cattivo e Roberta è buona, ok ok ok

celinaccia said...

ragazzi,oggi starò qui davvero pochissimo perchè domani m aspetta un bel compitino sul purgatorio della divina commedia...se pi qualcuno fosse disposto ad aiutarmi fate un fischio!ahah!ciao!!!!!!!!!!

Marco said...

gli ha detto stupida gallina! ma si è visto è un ignorante all' infinito! poi dice che poverino è uguale a patetico , ma vaffa.....

patty said...

Sky io avevo il compito di correggergli le h, quella delle doppie era la prossima lezione!!!
Ciaoooo

annavita said...

""l'orgoglio di essere ignoranti""


rammenta grazia,donna povera di spirito.
da LORO,gli ignoranti e gli analfabeti,c'è sempre da imparare,possiedono alcuni concetti fondamentali,quelli che contano.
purtroppo pare che ce ne siano rimasti pochi.
si racconta che Montale,sognasse di diventare un cantante famoso e spiegasse così il suo fallimento:
""forse non sono abbastanza stupido;per riuscire occorre un misto di genialità e cretineria""
una sardica blu ignorante come marco.

CartinaJurmanina4Blu. said...

La puntata di oggi , mi sono persa i primi 3 minuti , ma da quello che ho visto , hanno faytto vedere i video che hanno fatto i BLU in un momento di tensione , ai Bianchi ...
_______________________

Gli Sbiaditi hanno replicato ... Pasqualino ha detto che lui ha un bel timbro e lì , ragazzi , mi sono messa a ridere ... Ma ho riso talemte tanto che per un momento ho creduto di nn farcela ... Ma dico , quale razza di timbro hai tu Pasqualino ??? Tutto il tempo che desideri per una risposta ...
__________________________

Roberta continua a fingere ... Voglio andare alla sua scuola di recitazione ??? E' un mio dewsiderio ... Realizzarlo , per me , sarebbe importante ... Come si può fingere così troppo ... Rimangiarsi quello che ha detto e cioè che lei reputava MARCO un bravissimo cantante e invece reputava Pasqualino uno che nn sapeva fare nulla ... LA COERENZA , IN QUELLA RAGAZZA , NN STA DI CASA ...
____________________________

Susy ha nuovamente seccato ... Lo sappiamo tutti che hai messo il pantalone nero per un tuo complesso ... Quante volte ce lo vuoi ripetere , fino alla nausea ... Hai rotto e spero che tu prenda migliaia di porte in faccia , così almeno potrai dire :"La CELENTANO aveva ragione" ...
____________________________

La ripsosta dei BLU è stata molto azzeccata ... Nel senso che MARCO si è scusato con Roberta , ma Roberta gli ha dato del patetico . Patetico al mio paese vuol dire che fa compassione e questa è una delle più grandi offese ... MARCO , nn ti prteoccupare , tu nn fai compassione come lo fa Pasqualino , ma tu fai emozionare ... MARCO e FRANCESCO , UNICI NELLA LORO ARTE ...
_____________________

ALESSANDRA CELENTANO ha detto parole sagge ... Ha detto che reputa Susy una non ballerina e ch enn sa fare un nulla ... Lo penso anche io e mi inchino alle sue parole ...
______________________

Grazia ... Ma io dico ... Dovresti vedere le mie facce quando tu canti ... Allora poi ne riparliamo ... Grazia , per mio grandissimo piacere , potresti andartene a casa ??? E lasciare MARCO finalmente in pace ?^?? Per favore ...

patty said...

Poi passerò a quella dei pronomi personali...

celinaccia said...

x roro
ciao carissima!figurati...
cmq no,oggi non sono arrabbiata o agguerrita,anche sela battuta di prima su marco m è proprio scappata...
però la mia mammina m ha fermata...meno male che cè lei...ciao!!!!!!!!!!!!

pipps said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
popi said...

Marco (del blg) dice
roby dice che marco era bassissimo all' inizio dell'anno e con giri di parole voule dire che è salito per grazia (concordo)

Ti devo correggere Roby ha detto che Marco era basso nella sua classifia fatta radio 2!

Ally79 said...

Come mai gli autori hanno tagliato il pezzo in cui Roberta faceva minacce nei confronti di Marta?

sky said...

PATRIZIA diamo una ripassatina all'italiano in generale eh!vedo 1 po' tr problemucci!m raccomando!contiamo su di te!

sky said...

nn nei tuoi post ovviamente...

Marco said...

roby che ha detto che marco è un bravo cantante e paky no!!?? è tutto il contrario! cartina ma che stai a di!!!! non so se ho capito bene spero di no

sky said...

bbbah ally nn saprei...zanfo é un autore csì imparziale k nn me lo spiego!hihihi!

celinaccia said...

x annavita
a beh...se tu sei ignorante o ti paragoni a marco devi essere proprio umile...io non ci voglio ritornare sull argomento,perchè ho promesso che l avrei affrontato molto di meno,però non credo che in marco ci sia solo l ignoranza,perchè l ignoranza,e lo ribadisco,non implica la macanza di cervello...ciao!!!!!!!!!!!!!

patty said...

No qualche strafalcione scappa anche a me, ma Marco (de Roma) al di la del colore è troppo carino!
Comunque non posso esagerare, sono già stata ripresa a suo tempo e questo era un incarico per alleviare Ritad dalle sofferenze derivanti dalle a di Marco (de Roma)

Marco said...

ahahahah

lallie said...

Più di una volta(non solo oggi) Roberta ha detto una cosa del tipo..."mi dovrebbero criticare sul canto e non sul personale,dopotutto noi siamo qui per questo, per essere messi alla prova nella nostra materia...e bla bla bla" ....ma se OGN SANTA volta che Jurman ti dice qualcosa tu sorridi(prendendolo per scemo) e guardi i TUOI MAESTRI(ovvio, perchè, per te, professionista affermata nel mondo, Jurman dice ca**ate)...vuol dire accettare delle critiche, (che poi critiche non sono ma solo consigli)????
E qui casca l'asino....

Marco said...

io scrivo con foga e quindi mi capita spesso di sbagliare!!!!

sky said...

lallie concordo!roberta vuole k la s critichi sul canto poi la si critica sul canto ma nn va bene...MA COSA VUOI ESATTAMENTE?DICCI TU CS DOBBIAMO DIRE ALLORA!

celinaccia said...

mmm che bello...ancora nessuno ce dice nulla(critiche...) sul mio commeto...o non ce l avete fatta a leggerlo tutto,oppure oggi mi sono trattenuta!

se qualcuno deve parlare con me lo faccia nei prossimi 15 minuti che poi scappo!ahah,non è una minaccia,è solo che poi non voglio sia detto che non rispondo quando i realtà non ci sno...ciao!!!!!!!!!!!

lallie said...

Bravissima Ally...il pezzo delle minacce è stato tolto, ovvio, perchè Roberta è BUONA E SENSIBILE, siamo NOI che la dipingiamo cattiva ed arrogante!

patty said...

Marco non ti giustificare, sai che scherzo

sky said...

TROPPO spesso direi!cmq nn importa...sopravvivero!nn so celi!

Vit@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco said...

celi io non l' ho letto tutto il tuo commento! è troppo lungo

Anonimo said...

eh lallie davvero,altro che roccia,questa settimana è stato molto giù ed è entrato in crisi. L'uscita di cassandra l'ha destabilizzato..
perchè non hanno mostrato i suoi pianti quando è uscita?o il saluto di cassy in casetta?si ok ci sono altre ragioni per cui non l'hanno fatto ma zanfo sa come tagliare e cucire le parti,quindi un momentino di debolezza blu per far vedere che sono persone anche loro,non sarebbe un male.
marò che rabbia che ho,ma non potevo tifare bianco???avrei avuto la vita facile..

patty said...

Ciao Roro, sai che sono il grillo parlante di Celi!

Marco said...

vita è vero, poi fra è educato e tutto ma ci gira in torno alle cose

lallie said...

Francesco non ritratta...visto che le sue parole è troppo comodo rigirarle per fare "pena"alla gente(sì, io penso davvero che susy voglia fare pena!) allora è costretto a ribadire il concetto! Compris??

Marco said...

mi ha stufato un po devo dire! poi ritira tutto

celinaccia said...

x sky
sopravviverò anch io(marco non te la prendere!)!
in fondo se non sapesse scrivere sul serio credo che avrebbe almeno imparato a mettere le H davanti l A se è verbo...ciò denota che scriva di fretta...certo se ci facesse più attenzione sarebbe un bene soprattutto per lui...metti che gli scappa un'H anche in un compito per la fretta...

vabbè ma che c importa!marco sei un bianco valente retsa con noi e fai più attenzione per la tua cuginona celi(e per tutti gli altri...)!ciao!!!!!!!!!!

lallie said...

@ ilariaros

Concordo!!!

aria said...

dico solo questo:

Grazie Grazia, meno male che ci sei tu che conosci l'arte dell'oratoria, che riesci ad intortare tutti con il tuo falso buonismo. Sei nuovamente diventata comprensiva e sensibile, cercando di non turbare il ragazzo durante le prove.
Sei riuscita a vedere strategie nascoste, ad elevarti a capro espiatorio, a dire che Marco sostiene che ha cantato male per aver visto la tua faccia, quando lui ha solo detto che nel tuo comportamento ha visto una sorta di cafonaggine e maleducazione.
Facile per una con la tua dialettica riuscire a stravolgere il senso di una cosa detta da uno che e'orgoglioso di essere ignorante secondo la tua definizione.
Credo che non ci siano parole per definire una persona simile.
Mi astengo.

Celi mi scuso da parte di Marco e sono contento che anche lui lo abbia fatto, su quelle parole pesanti. Una in particolare.

Annavita grazie per la stima e per quello che hai scritto su di me, sempre onorata di avere la tua stima.

Patrizia, e' tutto ok. Grazie anche a te.

Marco said...

come ho detto per la foga e perchè mi arrabbio e scrivo di fretta!

Vit@ said...

Marco è mooooooolto più limitato di quanto credessi! Quando parla riesce a essere peggiore di quando canta! (e ce ne vuole ehh...). Per quanto riguarda Francesco non so cosa ne pensiate voi ma a me comincia un pò a stancare il modo che ha di dire le cose e poi di ritrattarle. A Francè e se pensi qualcosa di poco carino lo puoi anche dire eh, mica ti impiccano!

celinaccia said...

x marco
ok...però sei stato sincero!apprezzo lo stesso...ciao!!!!!!!!!

patty said...

Aria però non mi ti si sgonfiare eh adesso, sei meglio battagliera che remissiva!

RoRo said...

Celi, scusa, ma Gaia, mi sembra che tu la conoscessi, non scrive più o ha cambiato nickname quando sono stati aboliti i commenti anonimi?

Anonimo said...

scusate ma perchè pasqualino può dire che marco fa pena alla gente e francesco in maniera delicata senza neanche dire propriamente questo ,no????
mah

Anonimo said...

scusate ma perchè pasqualino può dire che marco fa pena alla gente e francesco in maniera delicata senza neanche dire propriamente questo ,no????
mah

Emiliano ^_^ said...

CIao nipotina Celi buono studio :)

Bel commento!

Mi permetto di dire, visto che non vedo la puntata in diretta come voi ma leggo i vostri commenti che a volte sembra che vediate due puntate diverse.... Basadomi sui commenti di Celi e di Cartina :) mi sembrano in antitesi uno con l'altro ovvio uno è probianco l'altro problu :)

Ciao ciao ^_^

Marco said...

cafona grazia proprio no!!! potete dire poco obbiettiva! marco è un cafone, ma vi rendete conto, sia a roby che a grazia ha detto quelle cose!! mammamia, come dice roby se l' avessi fatto io mia madre mi avrebbe dato uno schiaffo, ma anche di più!!!!

celinaccia said...

x aria
mica ti devi scusare tu...l importante è che lo abbia fatto marco con roberta...tanto io cmq so che chiede scusa matanto ci ricasca a breve...ma starò a vedere...ciao zia!!!!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Ciao RoRo :)

io avrei una proposta possiamo nominare due persone al pomeriggio che guardino la puntata e la commentino problu probianchi e un commento mediatore diciamo superpartes :)

Sarebbe una bella idea :)

sky said...

CELI spiegami un'altra cosa...ieri dicevi k marco pur d salire ha ank pianto giusto?immagino k roberta gg abbia pianto x' ha gguore...cm ank pasqualino, giusto no?alla fine hanno separato bianchi e blu in base a qnt GGUORE avessero...tt i bianchi sn umani, tt i blu robot..giusto?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Grazia nn può dire agli altri che sono maleducati , quando è lei la prima maleducata ...
____________________________

Grazia nn può dire agli altri che sono stonati , quando lei è la prima che stona ...
____________________________

Grazia nn può dire agli altri che sono calanti , quando lei è la prima a calare ...
___________________________

Grazia nn può dire agli altri che non sanno tenere un palco , quando lei era la prima ... Se tenere un palco significa sedersi su uno sgabello e avere una chitarra , allora si sbaglia ...
______________________________

Grazia nn può dire agli altri che sono falsi , quando lei è la prima ...
_________________________

Grazia , insomma , pensa a te e poi parli per gli altri ...

Marco said...

sky, ovvio!!!

Marco said...

x cartina
no comment!

celinaccia said...

x roro
si,io conosco e sento spesso gaia attraverso msn...non ha cambiato nick,anzi per un pò è stata anche qui con lo stesso nick...poi per mancanza di tempo non è venuta più,ma mi chiede sempre cosa succeda ecome state voi...insomma,io sono la sua informatrice personale...te la saluto se vuoi!le farà piacee che qualcuno si sia ricordato di lei!

x zio emiliano
grazie carissimo sia per i complimenti che per lo studio!ciao!!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Aggiungo sulle faccine della DiMichele che anche Jurman fa le faccie quando ha cantato lei :) hihihiihii quindi deve essere uan cosa tra maestro e alievo cosa che Marco aveva detto rivedendo il video della prova dei prof di canto bianco :) :)
e adesso mi pioveranno insulti jhahahahahaha

RoRo said...

Ciao Emiliano....bella idea,ma....a chi l'onere di fare il mediatore?
Lo confesso, io prima leggo il commento di Celinaccia, poi vedo il commento pro-blu! Dalla mia finestra in ufficio si vede un pezzo di cielo....oggi è una giornata incredibile, il mare .....eeeeeeeeeh!!!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoRo said...

Si Celinaccia, salutamela grazie e............buono studio!!!!!!!!

sky said...

EMILIANOoooo jurman faceva le facce x il videoooo

lallie said...

Grazia non ha negato di aver fatto delle faccette...ma ha detto con molto aplomb.."io ho il controllo della mia faccia, sono spontanea..." alla seconda parola che ha detto già ero caduta in un sonno profondo...che noiosa!!! Principino Francy...destami tu dal maleficio dell'arpia!!!!

sky said...

vi dirò..x me marco sta settimana entra in crisi...da che nn riusciva a imparare 1 pezzo x sabato s trova a doverne fare 5...povero...poi francesco nn é esattamente un buon amico in ste cse...sta troppo zitto x marco!

Emiliano ^_^ said...

O no RoRo anche te vedi il mare...ma possibile che sono l'unico rilegato in un ufficio nel sottoscala ( di Milano ) e non ho manco una finestra?????' e se anche l'avessi al massimo vedo lo smog :) :)

Il moderatore io propporrei Aria :) anche se è blu ma credo sia in grado di farlo molto bene il commento equo :)

Emiliano ^_^ said...

Sky faceva le faccie per la DiMichele ^_^

patty said...

Va bene ragazzi miei vi saluto che il venerdì è serata di volley...fate il solito in bocca al lupo alla mia bimba e co. hanno bisogno anche del vostro aiuto virtuale!
Buon fine settimana a tutti, fate i bravi
Un bacio a bianchi e blu!

celinaccia said...

x sky
nell ultimo mio minuto qui fino almeno a stasera ti dico questo...
credo che lì dentro tutti facciano di tutto per salire...marco è stato fortunato percè gli è capitata tra le mani l occasione di essere primo per un anno intero...appena sè visto di un posto giù ha iniziato a far di tutto per risalire...s era addirittura pacato nei commenti...

paky poi mi dici quando ha pianto,e se ti riferisci ad oggi,crdo che abbia pianto per qualsiasi motivo ma non per la classifica...
magari ha fato di tutto per salire,ma non fa solo imitazioni,bensì canta anche bene!
per quanto rigarda roberta ti posso solo dire che oggi h pianto anche lei per motivi non inerenti alla classifica...

tutti cmq fanno qualcosa per salire,ma non esasperano il tutto come ha fatto marco per risalire da secondo a primo o come provò a fare martaccia(wow ancora non la nominavo!),peccato che lei non ci sia riuscita...ahah!ciao!!!!!!!!!!

Marco said...

patty che partita di volley?

lady.ni said...

Veramente Jurman ha fatto le facce sentendo le parole della canzone
C'era una ragazza ......... che amava la libertà .... ma ricevette una lettera (con giusto video di commento e un'incombente Jurman a limitare questa libertà)

patty said...

Emi, rilegato...che sei, un libro??? Ultima cavolatina ciao a te!

lallie said...

Ciao Patry! Buon weekend anche a te!

sky said...

ma va emiliano!m sa k nn hai capito...jurman faceva delle facce x' dietro mandavano dei video di lui alias lucifero davvero ridicoli!mica x cm cantava grazia!figurati!

Emiliano ^_^ said...

CIao mamma Patty buon week-end e buon volley :) :) e non fare troppo il genitore apprensivo :) :) :) che siete una razza da combatere quando giocano i vostri figli e se non giocano è peggio :) ^_^

Bacione Mamma Patty

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io , quando scrivo i miei commenti , alle volte brevi e alle volte lunghi ... Dico la realtà , anzi la paleso ai vostri occhi ... Perchè la realtà della situazione è che gli autori fanno vedere i BLU cattivi e gli Sbiaditi buoni ... Ma , purtroppo , la verità poi viene sempre a galla ... Come le cose del televoto ...

Marco said...

ke partita la fanno su sky! a me piace il volley! rispondimi

patty said...

Marco 1° div. femminile locale, ma seguo anche la serie A, sono una tifosissima...ma tu segui Mezzaroma?

sky said...

allora..TUTTI FANNO QLCS X SALIRE MA PAKY E ROBERTA NO...insomma rimane marco...certo..x' le lacrime d paky erano verissime...s vedeva eh?!nn lo metto in dubbio (..........................................................................................................................................)

celinaccia said...

x roro
sarà fatto!grazie per lo studio al quale ddicherò il resto del pomeriggio!a stasera miei cari amici di tastiera!ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Oh marco calma....su sky niente volley stassera, ieri sera hai visto latina che è matematicamente retrocessa?

Marco said...

lo guardo il volley! ma obbiettivamente senza tifare! non come amici! ahahahaha

Emiliano ^_^ said...

SI si mamma patty :)

@Sky vedi anche la bella ladyoscar ( che bello sto facendo la collezione del cartone quanto piangere ç_ç )lo dice :)

^_^

Anonimo said...

raga giulia e cassandra sn a cinecittà,qualcuno ha sentito la voce di giulia mentre susy provava. ohibò..

celinaccia said...

ciao mamma patty!in bocca a lupo alla mia sorella virtuale!ciao!!!!!!!!!!

Marco said...

ciao patty

Ally79 said...

Sinceramente non ce l'ho con i ragazzi della squadra bianca ma sono veramente infastidita dagli rvm montati ad arte dagli autori e dal fatto che su sky, ed è praticamente tutto il giorno che guardo, hanno fatto vedere pochissimo i blu.
E' una vergogna!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ultima notizia , anzi ultimissima ...
________________________

Sembra che gli autori abbiano richiamato CASSANDRA DE ROSA e Giulia Piana ... Si dice che mentre Susy provava un passo a due la voce di Giulia si sia sentita ... Si dice , inoltre , che CRISTINA sta provando nn solo il passo a tre di Maura ma anche quello di Steve ...
_____________________________

Domani lo scopriremo ...

sky said...

sìsì cassandra aiuterà x il musical, giulia nn so...

celinaccia said...

x sky
uffa!non ho detto qesto!ho detto che paky e roberta quando oggi piangevano ascoltando la canzone non l hanno certo fatto per salire in classifica...ciao!!!!!!!!!!!

Marco said...

non c'è niente da vedere con i blu! c'è francesco

lallie said...

@ ilariaros

odddiiiiiio! La voce della cornacchia spennata che si aggira nei meandri dello studio 5...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

RoRo said...

Forza squadra della figlia di Patty, ole ooooo oo!!!!!! io ero alzatrice, avevo una bella battuta flottante e tesa......bei tempi!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Patrizia!

Per Emiliano
Ho una fortuna incredibile, vivo in Liguria, riviera di Ponente, non vedo il mare dalla finestra, ma è lì a venti metri, quando si fa pausa caffè passiamo dal "carrugio", si saluta la spiaggia e si rientra in ufficio. Sono fortunata, lo so!

Marco said...

celi vai a studiare domani hai un compito! patty si è scordata di dirtelo

Emiliano ^_^ said...

^_^

Anonimo said...

sky chi te l'ha detto?non è sicuro del musical

Anonimo said...

sky chi te l'ha detto?non è sicuro del musical

Marco said...

ciao a tutti vado al compleanno di mia zia! è una blu ! aiutoooooo! ciao a tuuti soprattutto a celi ei bianki e anche ai nemici blu! ahahahahha ciao

patty said...

Grazie Marco ma ci sono ancora
Roro dai Riviera di Ponente dove?

Emiliano ^_^ said...

RoRo vengo spesso il linguira a fare immersioni :) :)

Adesso stacco che ho il corso stasera :)

Baci buon week-end a tutti bianchi e blu :)

CIao Ciao Emiliano ^_^

RoRo said...

Alassio_Laigueglia_Andora, la Baia del sole....così la chiamano! Li ho messi tuttim e tre, sicuramente una la conosci....spero!!!!!!!

lallie said...

Cassandra nel musical! che bello, speriamo...
Ma qualcosa non torna...la parte era stata data a Marta perchè Cassandra poteva uscire...ora Cassandra torna per aiutare i Blu nel musical che tra l'altro mercoledì hanno sotituito con quell'orrido Cats....AIUTO non capisco più nullaaaaa!

sky said...

nono nn sn cose certe!sn voci!

aria said...

Senti Marcolino del blog non prenderla come un offesa, ma questa cosa mi preme dirla e mi sono sempre contenuta nel farla.
Sinceramente volevo dirti visto che sono una permalosona ,che io e Celi scriviamo commenti lunghi e noiosi , ma che hanno un senso e l'ortografia e la grammatica sono spesso curate.A volte scappano degli errori anche a noi sia chiaro.
Tu invece stellina di zia, fai proprio a botte con l'italiano.
E non dirmi che e' per la fretta, a volte non si intravede una frase di senso compiuto.
Io sinceramente alla tua eta' scrivevo molto meglio, prendi esempio da Celi e da Cartina.
E anzi un consiglio spassionato, forse faresti meglio a leggere di piu', miglioreresti la tua grammatica e apriresti di gran lunga i tuoi orizzonti, che piu' di dire ke schifo, ma vaffan, e' ignorante cafone, w i bianchi, Roberta sei la migliore , non va!

Capito il senso?

Poi della mia opinione e del mio consiglio puoi farne cio' che vuoi, te lo dico perche' essendo piu' grande di te, una critica costruttiva puo' aiutarti a migliorare. Fai conto che io sia Grazia Dimichele che catechizza Marco...vedi anche il nome va bene.

E mi raccomando come Marco non darmi della cafona senno' ti rimangi tutto quello che hai predicato.

patty said...

Si Alassio la conosco, anche Diano, Cervo ma io adoro Finale Ligure, soprattutto Finalborgo
Ti invidio tantissimissimissimo
Ciao buon week end, se c'è il sole spiaggia naturalmente, il tuo bimbo si divertirà tantissimo!

Anonimo said...

lallie ma non è sicura sta cosa. cmq se è vera,i blu qst settimana hanno dirty dancing e manca la protagonista femminile. La parte era adatta a cassy per ovvie ragioni..ma poi è uscita e quindi!

lallie said...

si si, grazie care...sono supposizioni, ma ormai ci si può espettare tutto da Connutazzo&Co! ^__^

patty said...

Aria abbiamo iniziato un corso di recupero per la grammatica di marco dietro richiesta della tua sorellona, per adesso ci dedichiamo alle a (con e senza h), la prossima lezione sarà dedicata alle doppie così via....scherzo, effettivamente la varietà di linguaggio non è caratteristica dei giovani d'oggi, tranne qualche sporadica eccezione....ecco che ho rifatto il prezzemolo!!!

RoRo said...

Bella Finalborgo! Buon Week end anche a te Patrizia!

Al di là del fatto che se ritorna qualcuno degli eliminati....a parte una, ehm, a me va bene,se così non fosse io farei così: ultimi tre della classifica a sorpresa (va bè!)una sfida! Chi ha meno voti a casa1
Ciao a tutti!!!!

aria said...

Patty e' cosi', purtroppo gli sms non aiutano, ma basta sforzarsi un attimo rileggere quello che si scrive. In questo caso pero', e mi spiace dirlo, ci sia un problema di base. Chiederemo l'aiuto anche di Annavita che insegna ai giovani e se non sbaglio anche a Lallie che se non erro e' maestra.
Chissa' se da qui alla chiusura del blog vedremo dei risultati.

lallie said...

Non parlatemi di grammatica che oggi abbiamo dato una verifica,tranquilla(poi cmq siamo in IV)ma...un'ecatombe...a parte i soliti noti,gli altri...ciao ciao A con l'H!!!!! Poi ho trovato anche alcuni "nell'muro" O__o

lauretta said...

ciao a tutti, è da un po che non scrivo....tutto bene?
cmq dopo un breve commento sul fatto che anche se tifo blu sono contenta sia uscita marta e i blu ,mi disp dirlo ma stanno un po esagerando....speriamo che la finiscano altrimenti perdono ancora...

per qnt riguarda i bianche sono d'accordo con marco che secondo me pasqualino è salito per le imitazioni(che pero fanno ridere) e che roberta se la rigira un po sempre come vuole...

cmq detto cio, martedi sono andata a brescia a vedere "a un passo dal sogno" qualcuno l'ha visto????? mi stava per venire un infarto tutti troppo bravi...platinette troppo gallo/a....continuava a fare riferimenti a jancu e alla cele e poi a un certo punto ha chiesto a federica di urlare immaginandosi la scena di un bacio tra jurman e grazia....aiuto...nonostante avessi la febbre è stato tutto magnifico....


ps scusate per gli errori di ortografia se ci sono

aria said...

ops come mai il live e' gia' finito?
ieri sino alle 19 e forse piu', mi sono sorbita i bianchi in casetta.
Poi oggi l'unica volta che ho visto Marco alle prove con Perris e' iniziato il pomeridiano e via, per questa settimana non ho visto na mazza.
Inoltre ho intravisto Marco in difficolta' sul pezzo, ora non mi viene il titolo, stavo al telefono con mia sorella e mi sono persa pure quell'attimo.

Credo che per Marco sara' una settimana di passione, alcuni brani non sono proprio adatti a lui e come ha detto quella belva cammuffata da agnello di Grazia, questa settimana dovra'camminare da solo sulle sue gambe.Fammi capire Grazia se ti avessero chiesto di interpretare una canzone di Laura Pausini piuttosto che di Giorgia tu che avresti fatto?
Gia' fai le figure barbine con le canzoni scritte da te!
E comunque ha stonato anche quando stava intonando il pezzo dove secondo lei Marco stava sbagliando, errore del quale non era nemmeno sicura .Almeno mi e' parso di capire, mi riservero' di riguardare il video.

Speriamo non si demotivi Marco, e che porti fuori la grinta e la voglia di fare bene. Non deve darla vinta a tutti quelli che lo denigrano e lo deridono.Quest'altro colpo basso e'stato inferto per cercare di fargli perdere voti. Speriamo sortisca l'effetto contrario, tanto vada come vada gli autori cadono sempre in piedi. O riescono a levarselo dalle balle oppure finiscono di riempirsi le tasche con la mole di voti che arriveranno copiosi ,pur di non farlo uscire ad un pelo dal traguardo.

Anonimo said...

cristina ballera' ancora x i blu,oggi si e' vista che preparava 2 balletti al posto di francesco

Anonimo said...

gli autori x aiutare marco hanno messo 4 canzoni su 5 in italiano,vedremo se ne azzecca almeno uno

popi said...

Dal sito di amici...

siccome si dice che la celentano ferisce cosa si dice su maura che nello spettacolo ad un passo dal sogno ha detto CHE FRANCESCO E´ BRAVO SOLO QUANDO STA FERMO?....

Anonimo said...

ma voi parlate degli autori,se maria mercoledi ha avuto il coraggio di dire a marta che lei si e' solo difesa.che coraggio de filippi

CartinaJurmanina4Blu. said...

popi

Scusa , ma nn ho capito bene cosa fa la CELENTANO ...

farfa said...

X MARCO....LA CELE HA RAGIONE ,LA MAURA NON HA VOLUTO DARE LA MAGLIETTA ALLA SUSYNA...E STEVE ANCHE NEL PENULTIMO SUO BALLETTO THE WALL HA DETTO CHE NON GLI PIACEVA LA COSCIOOTO ROVAGNATI!!RIGUARDA I VIDEO,MA TI SEI CHIESTO COME MAI AL SERALE STEVE FA TUTTI PASSI A A TRE CHE FANNO ANCHE UN PO' PENA RISPETTO AI PASSI A DUE PERALTRO BELLISSIMI DELL'ANNO SCORSO....FORSE XCHè NEL PRESERALE ALLA SUSYNA NON GLI VENIVANO?????POISENSUALE???MA DOVE è VOLGARE E NEI LATINI SFIANCA TROPPO....CRISTINA ERA TROPPPOOOOMEGLIO...VOTATE LA VERA DANZA...CARI BIANCHI SIETE RIDICOLI QUANDO DIFENDETE SUSYNA!!

Arianna86 said...

Allora prima parte, i bianchi:
PASQUALINO: è sempre stato ultimo o penultimo…ora si è alzato di un posto…e guarda un po’ il caso, si è alzato proprio la settimana in cui ha iniziato a fare le imitazioni di iancu di jurman e di marta…mahhh
SUSY: ancora coi pantaloni neri???è normale che te li metti perché il nero sfina!!!me li metto pure io…ma perché ti devi vergognare a dirlo…tanto lo sanno tutti…nn ci vuole mica la maga per capirlo noo?? E poi si sa che la Celentano fa sempre queste domande del cavolo…e poi sto sacco de patate ma è vero che è un sacco de patate!!!alle prese sembra che si lancia addosso al partner…!!!
ROBERTA: vabbè già che se n’è scappata alla fine del video è una sceneggiata…ma tanto o parli sul divano o sul letto…è inutile che fai vedere che sei dispiaciuta…perché quando parli male tu va bene!!!Certo marco nn è molto elegante a dire certe cose…ma si sa che dopo la diretta c’è lo sfogo dei ragazzi…e col fatto che roberta è pure al 2 posto e quindi sta col fiato sul collo alla posizione di marco…è normale una sua reazione!!!!almeno così la penso iooo!!!!
Arrivo alla seconda parte:
MARCO: precisa ciò che ha detto a roberta è stata pura difesa di ciò che hanno detto lei e Pasqualino…behhh direi che sii marco ha ammesso di aver esagerato…ma anche dare del “poverino = patetico” a marco…nn è un complimento ehhhhh…quindi… roberta si è presa le scuse di marco…ma anche loro nn è che gli fanno i complimenti …lo martorizzano…a partire da Pasqualino!!!!Ora è marco il cattivo…siii i bluu so sempre cattiviii…maddaaaaaiii è quello che ci fanno vedere…vedi che però le cose nn le fanno mai vedere per bene!!!!
FRANCESCO: parla di susy…ma niente di che…è sempre un principe…da una botta di qua e una di la dicendo come la pensa sul sacco de patate ma con un determinato linguaggio principesco..
Poi marco si sfoga cn Francesco e dice che china la testa a roberta perché tutti sbagliano anche lui!!!!quindi tutto okkk…pensoo!!!!se nn succede qualcos’altro…ahahahahahah
Vabbè poi la celentano dice sempre le stesse cose l’abbiamo capita…io voglio sapè sta susoccia chi ce l’ha messa???solo garrison???ma quindi se io l’anno prossimo vado a fa i provini e sculetto mi prendono???ahahahhahahahahahhahahahahah
GRAZIAAA: “ho fatto il possibile che marco nn avesse dei turbamentiiii”???????????????ma che staaaa a diii???? Sta deficiente…”nn faccio nn dico perché ci potrebbero essere delle esternazioni negative da parte di marco?????comprese le faccette che ha detto grazia stessa che nn le ha fatte…poi marco che fa le strategie vincenti????ma l’hai ammesso tu che hai fatto le faccette dicendo “possibilmente l’avrò fatto quando ha iniziato a cantare” maddaaaiii…poi si incavola se dicono che è una falsa…lei poi si considera un capro espiatorio???te credo!!!nn gli hai mai fatto un complimento neanche quando ha cantato benissimo una canzone…senti sempre che fa male mentre se faceva male Giuseppe..però c’aveva il ggguoreeee ma che ci siamo dimenticatiii????a graziaaaa ritirateeeeee nn solo dal mondo della musica ma rinchiudete proprio da qualche parte!!!!
Infine la malinconia dei bianchi…che amarezzaaaa…nn dico che so falsi ehhh ci mancherebbe…ma la canzone di jovanotti a me sembra più tra 2 innamorati e nn mi fa pensare ai miei genitori!!!anche perché me l’ha dedicata il mio ragazzoooo ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah

Mi sono prolungataa??behh però ho riassunto tutta la puntataaaaa!!!ciauuuuu

lallie said...

@ pazzodifedefede

A parte che è stata una cosa detta dopo la sua uscita quando piovevano i soliti fischi verso di lei (siamo tutti bravi a dire le carinerie DOPO)....ma la De Filippi non è nuova a queste frasi...le usa spessissimo....non solo ad amici, nelle precedenti edizioni, ma anche a Uomini e Donne.

aria said...

ciao Arianna non ti sei dilungata, mi hai fatto morire come hai scritto. Sei romana vero?
Ho provato a leggere proprio come avessi il tuo accento e devo dire che il commento era ancora piu' spiritoso. Brava!

aria said...

volevo dire per come hai scritto, mi e' scappato il per
e' rimasto attaccato alla tastiera.

biankina said...

tifosi blu rispondetemi voi....

Ma scusate..lodate tanto Marco in tutto quello che fa e,come lui dite che sono i bianchi a fare le vittime..Ma allora perchè Marco continua a lamentarsi che Paky abbia vinto???Magari lui potrà anche pensarla diversamente ma nn è mica il caso di ripeterlo sempre!!se è così convinto di "essere il + bravo e il + dotato" allora perchè 1 vittoria gli brucia così tanto???Su nn diciamo che i bianchi fanno le vittime perchè i Blu di certo nn sono da meno!!!Marco in primis che coglie sempre l'occasione x giustificare i suoi errori,nn sa accettare le critiche e crede che la chiave x la vittoria sia comportarsi così..MI SA CHE STAI SBAGLIANDO BELLO!!MAGARI X QUALCHE SETTIMANA POTRAI RIMANERE PRIMO IN CLASSIFICA MA DUBITO CHE VINCERAI....

lallie said...

Dal commento di Arianna

"a graziaaaa ritirateeeeee nn solo dal mondo della musica ma rinchiudete proprio da qualche parte!!!!"

^__^ ^___^ ^______^ ^_________^


I love you!

annavita said...

aria,marco arriverà in finale,sai cosa significa in soldoni 40% di sms e telefonia fissa per una intera settimana o un serale? o gli introiti pubblicitari?,l'auditel ed è confermato da testate specializzate s'impenna prima di ogni sua esibizione,parliamo di milioni di persone,che aumentano sempre di più spinti anche dalla curiosità,vogliono conoscere il "ragazzo venuto dalla sardegna" imitato dal grande fiorello.
zanfo lo spremerà fino alla fine.
l'ignoranza rende eh,grazia e zanfo e il fetore continua, immobile,perchè la vergogna ha memoria debole.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Arianna

Condivido tutto quello che hai detto , tutto ... Poi , siccome ho imparato già tre dialetti quello CAGLIARITANO , quello Napoletano e quello Romano , mi ha fatto piacere leggere il tuo con molto divertimento ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fra poco la mia ottava chicca ...
_______________________________

*IaIa* said...

Della puntata di oggi ho trovato giusto francesco, che ha detto che i termini che hanno usato sia Roberta che marco andavano evitati, non ricordo l'occasione in cui roberta ha detto sta roba ma da come l'ha detto marco non è stato un tono carino..tanto quanto marco non è stato molto carino ieri...Bravo che comuqnue almeno per uno dei termini usati si sia reso conto di aver esagerato, in fondo quando sei arrabiato spesso perli senza pensare!
Susy mi è piaciuta quando ha detto che comunque quello di marco è un difetto...Insomma, ha comunque capito un'pò il ragazzo, finalemnte un'pò di umanità...

Non sono d'accordo quando la Cele dice che la gente lì è sempre messa alla prova e punzecchiata...messa alla prova e punzecchiata si, per la danza però, non per i pantaloni che porta e non con frasi tipo "hai ingoiato una porta"!
Grazia non mi è piaciuta. Specie quando ha parlato di ignoranza: magari marco ha spesso esagerato, però dargli dell'ignorante non mi sembra giusto. Non è che sia uno dei miei preferiti, ma addirittura "ignorante" mi sembra eccessivo!!

Arianna86 said...

grazie lallie grazie cartina4blu grazie aria siii sono romana...si sente??anzi in questo caso si vedeee???ahahahahahahahahahahhaahahahahah sisisisisisi cmq siii

biankina
allora
1 nn mi sembra che marco si stia lamentando che pasqualino abbia vinto ma si è lamentato perchè è più alto di francesco!!
2 n mi sembra che marco faccia la vittima...adesso...forse l'avrà fatta quando è stato martorizzato da grazia...cm lo hanno sempre fatto la susotta e giulia!!!!!quindiii...se marco è primo penso che vi brucia più a voi bianchi...
3 marco nn sa accettare le criticheee???questa è grossaaa...è dal 20 ottobra che viene criticatooo!!!!il il 30 già sbottavoo ha assorbito pure troppo!!!!!

annavita said...

fenomenale arianna86!!

che vita!!!
tutto in una frase minima:
nome e verbo:graziaaaaa retirateee...
un genio.
benvenuta nel mondo blu.

Arianna86 said...

grazie annavita...sono molto esplicitaaa ahahahahahhahahahahah
grazie del benvenuto nel mondo dei blu!!!!!!!ahahahahhahahah

Eli said...

Qualcuno sa che canzoni devono cantare questa settimana?

lady.ni said...

DICE IL SAGGIO:
CHI LA PELLE VUOL SALVALE
GLI CONVIEN DA QUI SCAPPALE

Oramai non è
più un talent show ma un gioco al massacro

e chi è la "bestia" da sacrificare?

Maaaa certo sempre lui il cattivo, maleducato, ignorante anzi orgogliosamente ignorante e chi più ne ha ne metta!

Mondo blu vi saluto e vi auguro una buona serata e ciao anche a tutti i bianchi.

aria said...

Gia' Annavita, troppo scaltri a questo punto. Se il messaggio che vogliono dare e'quello di un ragazzo ignorante, cafone, e incapace ci stanno riuscendo alla perfezione. Talmente furbi hanno capito qual'e' il suo punto debole ,che e' quello del poco controllo e dell'impulsivita', legato poi al non ottimo utilizzo della dialettica.Da questo, la strategia di farlo apparire in difficolta' e fomentare la paura per una sua eventuale uscita, cosicche' possa venir votato ancora piu' che in passato. Anche in questo stesso blog si riscontra questo effetto con la richiesta di piu' voti.
Ed intanto le casse continuano a riempirsi e la triade zanfo/chicco/monaco pensa al modo di poterlo fare fuori almeno per la finale, sempre che ci arrivi davvero. Non puo'mica vincere il poverino sardo ignorante e cafone e per di piu' con solo un timbro.
Meglio uno degli angelici e bravissimi bianchi, non saranno stati loro a portare il bilancio in attivo, ma non importa il prestigio della trasmissione almeno sara' salvato.
Troppo tardi pero', per dare credibilita' e prestigio a questo circo e a questo gioco al massacro.
L'audience e'stato comunque altissimo, i proventi ottenuti dai voti ancora di piu', possono comunque ritenersi soddisfatti. Ma che soddisfazione si puo'ottenere nello strumentalizzare dei ragazzi pieni di sogni solo per il vil denaro?

CartinaJurmanina4Blu. said...

eli

Le canzoni sono

A TE - JOVANOTTI
BACK TO BLACK - AMY WINEHOUSE
OGNI VOLTA - ANTONELLO VENDITTI
ALMENO TU NELL'UNIVERSO - MIA AMRTINI
VIENI DA ME - VIBRAZIONI

Arianna86 said...

GRANDE ARIAAAAAA FANTASTICAAA

aria said...

bianchina io ti rispondo cosi'.

Marco ieri si e' lamentato della vittoria di paky ma a quanto pare non solo lui, pure Francesco.
Oggi non mi e' parso di sentire niente in proposito, la puntata e' stata tutta incentrata sulle offese di Marco vs Roberta e sull'affare Grazia di Michele.
Mi sa che oggi paky se lo sono filato poco, a parte quando ci ha strappato il ggguore nel vederlo piangere lacrime finte. Io non sono ancora riuscita a vedere un bel pianto con tanto di lacrimoni scendere. Ma che cosa hanno secchezza lacrimale questi ragazzi?
Oh esistono anche le lacrime artificiali, dategliene un po' per lubrificare l'occhio, e' una cosa importantissima per preservare lo vista.

Arianna86 said...

ahahahahhahahahhaahh ARIA sei fortissimaaaa ahahahahahhahahahah secchezza lacrimale ahahahahahahahah...

biankina said...

Si è vero questo è successo ieri comunque l'ho detto oggi perchè lo sentito di nuovo parlar male degli altri...il concetto x me è:perchè lui,Marco Carta,si deve permettere di dire che Paqualino ha vinto solamente perchè a fatto l'imitazione??chi glielo assicura???e poi anche se fosse??QUI E DA DIRE...GLI BRUCIA E ANCHE TANTO DI AVER PERSO CONTRO PAKY SE NO LASCEREBBE PASSARE COME MAGARI HA FATTO ALTRE VOLTE...

annavita said...

aria,
il credersi onnipotente alla illusione umana.

nord e sud sardegna,unite e orgogliosamente ignoranti.
ciao aria,vado a cena.
un bacio a te e al mondo blu.
un abbraccio a ritad.

Arianna86 said...

biankina
mi dispiace per te ma a marco brucia cm brucia a me...e nn perchè ha vinto giustamente...ma perchè ha giocato sporco!!!!!nn è stata giusta mettere in evidenza la sua imitazione di iancu...quando a marco hanno dato la sola opportunità di cantare...era già programmato che pasqualino facesse l'imitazione...e quindi la gente ha votato pasqualino perchè ha fatto più sceneggiata comprendendo anche la susotta!!!altro che ironizzaree...i bianchi ironizzano mentre i blu parlano sempre male!!!ma perchè nn mettiamo in evidenza quello che marco ha detto???ovvero che i bianchi hanno fatto una cosa che nn dovevano fare e se riaccadeva lo diceva????nn lo hanno più fatto questo famigerato gesto???a falsoniiiiiiiiiiii che c'avete pauraaaa????

aria said...

Sempre unite nel difendere la nostra terra e i nostri valori.
E anche il nostro rappresentante, ignorante come noi.

baci e buona cena!

Unknown said...

disgrazia a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vai cuccioloooooo i bianki ti volevano far passare x maleducato ma tu hai spiegato le tue affermazzioni e ti sei difeso benissimo
ti amoooooooo
marco is the bestttttttttttt

Arianna86 said...

ciao ragaaa vado a mangiare buona cena a tutti i bluettini e bianchini!!!!!! anche se.... il cielo continueràà a essere seeeempreee più bluuuuuuu

aria said...

io ti capisco biankina, pero' converrai con noi che e' possibile lamentarsi di una vittoria non perfettamente pulita?
Sono sicura che se avesse vinto solo con la normale interpretazione non ci sarebbero stati tutti questi problemi. A parer mio, come quello di Marco, di Francesco e di tutti i blu, ha avuto una visibilita' diversa, ha fatto una cosa che suscitava ilarita' e simpatia, ci puo' stare che abbia vinto per quello se per tutto il serale contro Marco non ha mai vinto!
Non sono stati molto onesti secondo me, soprattutto nel non avvisare l'altra squadra di questa cosa, e non si puo'dire che non fosse organizzata prima, visto che il giorno precedente avevano mandato in video le prove.Poi quando Marco ha cambiato una parola sulla canzone di ligabue a parte la cazziata di Jurman mica gli hanno fatto ripetere il brano da capo. A pasqualino avrebbero dovuto non fargli cantare nuovamente la canzone. Ti dico solo che lo sguardo di Vessicchio, quando ha dovuto riprendere a fare il brano, non mi e' parso molto felice della cosa, ma sicuramente era l'unico a non essere stato messo al corrente della manovra degli autori.

Eli said...

Grazie cartina per l'info ;)

Direi che "Back to black" e "Almeno tu nell'universo" sono decisamente nelle corde di Roberta, sono settimane che auspico una canzone di Mia Martini per Roby...moooolto bene :)

biankina said...

Non ho più risposto perchè ero a cena...comunque dicevamo..Secondo me che ad AMICI i concorrenti si vogliano mettere 1 pò in mostra è normalissimo,e ancor + sapendo che il pubblico può cambiare idea solo vedendo poche immagini 1 pò tutti prima o dopo ne hanno approfittato,visto anche che oramai dipendono molto dalla classifica ognuno a suo modo è normale che vogliano cercare di salire...ognuno xò ha delle strategia..quindi cn questo è pedonabile sia Paky cn la sua esibizione/imitazione e anche Marco cn quei suoi atteggiamenti che a me però personalmente proprio nn piacciono!!!!
Però vorrei sottolineare 1 cosa:i primi ad iniziare cn questa storia delle imitazioni sn i BLU perchè se torniamo indietro cn il tempo quando c'era ancora Salsetta loro lo imitavano sempre,gli dicevano che dava fastidio quando cantava,che nn aveva talento,che sapeva solo fare le faccette e il primo a fare la parodia era Marco(seguito da Marta)...la grande differenza è che: I BIANCHI questa imitazione la fanno x sdrammatizzare questa brutta situazione di susy mentre I BLU l hanno fatta solo e semplicemente x ridicolizzare Giuseppe!!!

socia said...

al paese mio s dice meglio lò'invidia ke la pietà...allora xkè per voi bianchi è una cosa cattiva ke i blu sono invidiosi mentre nn è niente d grave dire ke marco è un poverino ke fà pena?

fra said...

a prescindere da quanto accaduto in puntata,

MA COME FATE A DIRE CHE MARCO E' UNA PERSONA EDUCATA?

MARCO E L'EDUCAZIONE SONO AGLI ANTIPODI!

Cristy said...

che peccato gg ero a scuola e nn ho potuto vedere la puntata

biankina said...

oh meno male che ce qualche tifosa bianca!!!prima ero sola contro tuttttttttttttttttti i bluuuuu inferociti!!!!hihihihi

norlina said...

Intervista a Grazia:
- prima: con le espressioni facciali non mi censuro sono troppo spontanea;
- ma ieri sera sono SICURA di non aver fatto facce perchè mi sono controllata;
- poi... nella partenza con il " quando " di marco è possibile che qualche faccia si sia vista..
A voi i commenti...
Ps. Ha anche detto che il vittimismo sarebbe una strategia di marco: ma non è lei che a un serale ha detto di non voler dare giudizi su marco perchè sapeva che qsto gli avrebbe portato voti? chi è lo stratega? ( ma soprattutto..chi il docente e chi l'alunno?)

Giogio said...

Ciao al mondo BLU! Saluto anche la mia piccola Celi! e Ciao a tutti i bloghiani!

Ahhhhh mio mio mio come sono stufa di questo programma! Ormai i bianchi non sanno piu cosa inventare per apparire sempre buoni e bravi! Adirittura Paky non parla piu male di Marco, si fa la qualche critica ma del tutto normale! Ma dove e[ finita la sua rabbia??? forse perche ha vinto e non gli rosica piu??? ahhh allora e' quello che gli premeva! Oppure ha comprato il biglietto in paradiso di prima classe dove andra; accompagnato da Disgrazia???? Mahhhh.....guardate e' meglio essere cattivi e ignoranti che penosi e viscidi come lo sono i bianchi! MA ragazzi ma avete 20 anni , dubito su UGLY RODY ( sembra che ne abbia 40) ma cosa cavolo volete farci credere??? Ma io non lo so! Ormai non sopporto piu ne anche Susy, ma e; possibile che non capisca che e' una tozza davvero e basta??? ma dove vuole andare con quel culo?? cioe' io dico la squadra bianca aveva 2 ballerine: 1 non si spogliava mai perche' non voleva fare vedere il suo corpo malfatto, la seconda porta i pantaloni neri per coprire il sedere. Ma autoriii ma siamo coglioni???? No chiedo, perche' sembra che loro sono normali e noi invece senza guorreee! MA zanfo ma quanto ti ha pagato la famiglia di Susy per fare questo lavoro sporco???? Ma poi come si puo; tollerare il fatto che quando piangono i bianchi vengono consolati da LUI personalmente, omaggiati ect. e quando piangono i blu nessuno li caga???? ma la vergonga esiste o in questo circo lo show mascherato la realta' viene proposta tramite uno specchio??? Cmq sto guarendo da questo scock culturale, tra due settimane e' finita! MA vorrei tanto fare pagare agli autori questo comportamento, cosa possiamo fare????

celinaccia said...

sto avendo da combattere sui temi dell autocoscienza e della responsabilità di cui Dante parla nel purgatorio...aiuto!se solo potssi avere lo stile di annavita che si addice a queste cose così alte e colte!o anche di ritad!(ad aria mi rivolgerei in casi più attuali)

mamma mia!

cmq non vi affliggo con le mie pene,già sono tante quelle da scontare dalle anime della seconda cantica della divina commedia...

x aria
grazie 1000 per i copliment nel tuo commento a marco...ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

giogio
ciao carissima!ti sembra che robrta abbia 40 anni per la sua maturità?ahah!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x mary
e per l ennesima volta mi trovo a ringraziarti per avermi postato,anche se continuo a credere che tu non abbia molta scelta visto che sono una delle poche tifose bianche qui che riesce a seguire il pomeridiano per intero...
cmq grazie ancora e di cuore!ciao!!!!!!!!!!!

norlina said...

no celi...xchè è vecchia dentro. non è viva. Sembra una zitella che chiacchera coi vicini su tutto il vicinato. Le servirebbe una botta di vita. Di vitavera però.

Giogio said...

X Celi
magariii...anche se cmq anche in quel caso avrei qualche perplessita', essere maturi a 20 anni come a 40 non e' un bel complimento. Maturita' non e' un valore assoluto! Ma cmq sembra che ne abbia 40 per come e' fatta fisicamente e per quella voce da sciura MAria !

bianca said...

buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento del pomeridiano: marco ha veramente rotto nn sa + dove arrampicarsi...francesco mi sta scadendo ogni gg di + e a dirla tutta quell'aria da santarellino nn convince molto...cmq è solo un mio pensiero...va bhe nn posso che concordare con quello ke ha detto la dimichele...e dulcis in fundo la canzone di jovanotti!!!!!!!!!!!!!!!bellissima è davvero una poesia...posso capire l'emozione di roby e paky!!!!

celinaccia said...

x norlina
guarda,io penso sia solo estrema maturità...e poi secondo me più che botta di vita a roberta le servirebbe un uomo,magari leon...ma lo sapete che pare si sia proprio invaghita e quasi innamorata del bel ballerino in leggero sovrappesso?ahah!povera roberta!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x giogio
dai mica sembra tanto più grande dei suoi 23 anni checompirà il 22 maggio...ecco,adesso sapete anche questa...
ripeto,per me è solo matura ed intelligente!ciao!!!!!!!!!!

beatrix24 said...

gli insulti sono l'ultiam risorsa dei frustrati e dei perdenti. Sappiatelo, voi che insultate Marco!

bianca said...

x giogio
certo ke il tuo commento su susy è pesante...io posso capire ke nn abbia il fisico da ballerina classica ma di re ke è tozza e bassa e ke ha il culo grande mi sembra un po' esagerato...è una bellissima ragazza e mi sembra ke su questo nn ci piova...nn so se ti ricordi della ballerina gulia smith che aveva fatto i programmi con panariello e ke l'hanno scorso dimostrva ad amici? bhe nn ha proprio il fisico esile e snello della ballerina classica xò porcamiseria fossi io come quella li...

beatrix24 said...

xcelin
Non ho ancora capito la tua vera natura. talvolta sembri equlibrata e saggia, + spesso vai in escandescenze e dici davvero baggianate. Forse è lo spirito di Robe ke vive dentro di te? Ti senti come lei? Aiutoooooo!!!!!!Allora sei un mostricciatolo! Un simpatico mostricciatolo!

Lyrico said...

"Ugle" per Roberta è un po' troppo. Vuol dire "racchia" se non erro. Non sarà la Bellucci, eppure quando canta io vedo i suoi occhi che brillano e mi sembra bellissima. Boh.

beatrix24 said...

Io penso che Susy piaccia ai ragazzi, che la trovino "bonona". Ma il suo fisico è davvero tozzo e questo è un fatto oggettivo. Come è oggettivo che non si mai tolta i pantaloni e non ha mai ballato in pants. Non è che la bindina abbondi di antiestetica cellulite? Che senso ha ke una voglia fare la ballerina e poi si vergogna di far vedere il corpo? Ma faràcosì anke col il ragazzo con cui sta da 5 anni? farà l'amore in pantaloni? Spegnerà la luce? meterà il calzamaglia E' una cosa assolutamente paradossale! A mio parere dovrebbero obbligarla a ballare in pants. Non può essere solo un bel visino (a proposito è un po strabica Susina, ma questo le dona). Fisicamente Cry è di un altro pianeta. per non parlare poi di France.

celinaccia said...

x beatrix
beh,grazie per il simpatico mostraciattolo,perchè lo prendo come un complimento,però non credo di avere due personalità!ahah!
e non so ache mie baggianate tu ti riferisca,ma se intendi ciò che ho detto a marco sappi che sono cose vere,e i miei primi commenti sono contraddistinti da queste cose...

così poi si accendono le discussioni e io rispondendo spiuego meglio le cose...non è una cosa ftta apposta,ma ormai è diventata un'abitudine...

m tu sapevi che roberta è mia sorella?mi è stata attribuita questa parentela un pò di tempo fa...
quindi...
ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

è verissmo che gli occhi di roberta brillano quando canta!
non è affatto brutta come si vuol far credere...
ma avete ma visto bene in faccia martaccia?beh allora criticate prima la sua faccia,poi quella di roberta...

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
beatrix24 said...

x lirico
Ma daiiiiii tu sei un poeta. Vedi cose ke non esistono. Robe ti sembra bellissima??? Ma ora anke la bellezza è un fatto soggettivo??? Robe è una cozza, canta bene, ma è una cozza. Se tu la trovi bellix, dovresti o fare una nuova visita dal tuo oculista di fiducia oppure kiederti se sei sano di mente.

beatrix24 said...

xe celi
Ma ke fai i paragoni? Non penso che Marta sia bellix, lo era Cassy, magari. Io penso che tutte le cozze d'Italia si identificano in Robe e pensano:"Se ce la può fare una cozza come lei, allora possono farcela tutte!". E questo è consolante e ti fa dormire in pace.

G@i@ said...

Ciao a tutti.. mi ha detto Celinaccia che roro mi aveva cercata e mi sento in dovere di venire a ringraziarla!! Non so e qualcuno si risorda di me.. io ero la bianchina che commentava spesso anche durante i serali..
Per roro -->Davvero grazie mille.. ti sei ricordata di me...che carina mi ha ftt un grande piacere.. quando la celi me l'ha detto ero felicissima!!!
Vedi nn ho molto tempo durante la settimana perchè ogni giorno ho un corso e torno da scuola alle 4.30. Quindi amici nn sempre riesco a vederlo, e se lo vedo lo vedo a metà. Quindi invece di mettere il solito commento "aspetto i video" ho deciso di nn scrivere più.. Poi vedevo che nessuno mi cercava è allora ho lasciato perdere..

Ancora grazie roro mi ha fatto davvero piacere!! Sn onorata..

E cn questo vi saluto... baci a tutti e buona finale di amici..

Pronosticone della G@i@: vince roberta!!!

celinaccia said...

x beatrix
ma in realtà la bellezza è soggettiva!
io ritengo che esistano le bellezze oggettive del tipo che tutti riconoscono la bellezza di una persona,e le bellezze soggettive,cioè quelle delle persone magari non bellissime,ma che hanno un particolare che piace a determinate persone...magari si tratta di fascino o di occhi,ma che può piacere!

celinaccia said...

x beatrix
non è così,punto...questo accanimento contro l aspetto fisico di roberta quando non si ha altro da dire su di lei non esiste proprio!
roberta può essere brutta per te,ma per lyrico o per altri è bella...

e poi capisco che cassandra si auna bella presenza,ma c ha un'acn pazzesca,e non è bella in particolare...

beatrix24 said...

Sulla finale non ho dubbi. Vince Robe. Ha l'appoggio di tutti: peccato! perkè si dirà ke ha vinto in quanto era una cozza... accozzata. E' ambiziosa. E questo mi piace in lei. Vuole arrivare e non guarda in faccia nessuno e, vedrai, pur di arrivare calpesterà tutti, compresi i suoi compagni. Ma la vita è fatta anche di queste cose. Se vuoi arrivare. Ma arrivare dove?

norlina said...

Tutti per favore...ma non roberta

celinaccia said...

no questi argomenti slla fisicità di roberta non mi piacciono...io non mi sono mai permessa di farlo,mi sono basata solo sul carattere ho tirto martaccia in ballo per fare un paragone...
non mi piace proprio...poi se esagero non mi dite che non devo farlo..

beatrix24 said...

x cel
No, no. la bellezza è oggettiva. Troppo comodo dire ke anke la bellezza è soggettiva. Robe è bella quanto canta con passione, ma il suo aspetto fisico (non sto dicendo ke è orrenda), riflette la sua anima. Lei non è bella dentro.
E si vede. E' vera solo quando si arrabbia, perkè diventa una furia e anke il suo aspetto fisico diventa sgradevole. Ma lei è vera solo così. Questo l'aiuterà nel mondo dello spettacolo, perkè vanno avanti solo le iene e le belle. Naturalmente lei può essere solo una jena.

norlina said...

uahahhahah...grande beatrix

celinaccia said...

x beatrix
ho già detto che non mi piacciono questi discorsi perchè non hann assolutamente senso...
non la penso così su roberta e mi dà fastidio leggere commenti solo contro il suo aspetto fisico...
guarda tu sei qui da poco,ma è parecchio tempo che in molti chiediamo che l si finisca di parlare di fisicità,ma non è proprio possibile a quanto pare...

ciao!!!!!!!!!!!!!

beatrix24 said...

Mia sorellina ha speso tutti i suoi risparmi per votare Marco (e ha fatto bene), ma ora vuole un prestito. Naturalmente, glielo concederò. In cambio dovrà portare fuori la spazzatura fino al 2010! E poi ke non esiste + l'amore fraterno!!!

beatrix24 said...

ok, agli ordini celin, non parlerò + della non-bellezza di Robe, ma tu non parlare + dell'ignoranza di Marco. Io trovo la cosa ancora + sgradevole!!!

beatrix24 said...

Ora, vado a preparare la cena per me e per mia sorellina, visto che siamo sole. + tardi magari ritorno e faremo discorsi + seri. Ciao a tutte

norlina said...

celi non sono offese personali...non stanno criticando te. Non immedesimiamoci troppo ragazzi dai

Anonimo said...

secondo il mio parere se parliamo di aspetto fisico trovo molto carine cassandra e susy,guardabili anche senza trucco e con una buona presenza scenica.Io preferisco cassandra perchè mi piacciono quelle con una sensualità pacata e un bel visino invece delle classiche ragazze che danno l'idea di porche và,diciamo così,senza dire niente a susy che caratterialmente la trovo una ragazza stupenda.
Marta conciata bene aveva la sua presenza ma senza trucco mmm però non la trovo particolarmente brutta ecco.
cristina la ballerina anche lei bella presenza ma la trovo bruttina di viso.
giulia...lasciamo perdere anche se di viso non è brutta.
roberta credo anche io che all'interno del programma sia la più bruttina,non l'aiuta neanche la presenza,l'altezza...
però c'è di peggio.
Purtroppo marina batteva tutti.
gigia:non bellissima ma appariscente come ragazza.

masculi:
PRINCIPE vabbè che lo dico a fare
marco:carino,un tipo
vincenzo:ex ballerino,molto carino
giuseppe:non aveva un brutto viso

a pari merito tutti gli altri che reputo veramente brutti
pasqualino
antonino
gennaro
mattia
luca

Anonimo said...

perchè non facciamo un sondaggio sui più carini della classe?

dimenticavo
simonetta:carina di viso 0 di corpo,bella presenza però.

celinaccia said...

x norlina
mica mi immedesimo...e che me ne importa di immedesimarmi in roberta...solo che non è bello parlare di bellezza di una persona...e poi mi dispiace che non ci si fermi solo sull aspestto artistico...

è proprio a causa di questo che federico vinse l anno scorseo, e proprio per la presunta bellezza di marco che è primo da tutto l anno!

x beatrix
non riteng sia la stessa cosa...cmq non fa niente...ciao!!!!!!!!