mercoledì 16 aprile 2008

Puntata Amici del 16/04/08

Ciao a tutti scusate il ritardo ma sono tornata poco fa da scuola! Iniziamo questa diretta speciale di Amici, ditemi cosa è successo sino ad ora? Pasqualino adesso sta a fare le imitazioni.

Francesco da quanto ho capito non ha fatto niente ma è comunque contento e nessuno di loro si aspettava una reazione del genere dal parte dei fan. Per Francesco stato bello ma strano ma spera di poter ballare di fronte al pubblico così l'emozione sarà più forte.

Per Marco la puntata di sta sera sarà il giorno più significativo della sua vita, un percorso faticoso che lo ha fatto crescere. Altre volte ai provini è stato scartato e quest'anno invece l'hanno preso, non potevano pensarci?. Marco parla della sorpresa, lui sente la presenza di sua madre ogni giorno il paragone che le fa più piacere e che gli zii vedendo lui vedono anche sua madre.

Ma cosa centra adesso far rivedere la sorpresa di Marco? Però dai è stata una sorpresa commovente, ma mi chiedo come mai parlano solo della madre e del padre non parlano mai? Marco non rimpiange niente, tutto quello che ha fatto lo rifarebbe, gli è servito tutto. Il professore che terrà più nel cuore naturalmente e Jurman e sa che con lui non finirà li. Se dovesse vincere gli verrebbe un colpo.

Anche Roberta sente la tensione, nel caso in cui si scontrerebbe con Francesco e Pasqualino affronterebbe tutto con il sorriso anche se dovesse perdere. Si porta dietro tanti ricordi, dei professori che le hanno dato tutto. Ringrazia tutti anche Jurman, anche se ultimamente non lo capisce.

E' rimasta stupita anche di Maria de Filippi che è così come si vede da fuori. Parla della sua sorpresa e dice che è stata bellissima, è scoppiata appena Patrick ha detto solo una parola e si commuove tutt'ora parlando dei suoi genitori. Ed ecco che rivediamo anche la sorpresa fatta a Roberta, tra tutte le sorprese quella di Roberta e quella di Marco erano le più belle.

Quando le si dice che lei vuole andare contro gli altri ma non è così, il suo essere a volte così troppo è una difesa perché da piccola le dicevano parolacce e la prendevano in giro solo perché era brutta. Spera che questa sera vincerà lei.

Secondo Pasqualino vincerà Marco ma anche Roberta può vincere, per lui Amici è una esperienza di vita. Ad Amici conosci chi sei con i pregi e con difetti. Porterà a casa le gioie e anche i dolori, l'affetto di tutti e spera che riuscirà ad affrontare quello che verrà dopo. La dentro a capito delle cose di se stesso, qualcosa di lui è cambiato però spera di restare sempre lo stesso.

La sorpresa è stata anche per lui bellissima, ha visto sua sorella che è incinta e ha visto anche i suoi genitori. Adesso rivediamo anche questa sorpresa. Pasqualino fa l'imbocca a lupo a tutti e che vinca il migliore.

Francesco dice che adesso sta bene ha visto anche lui i suoi cari è questa settimana si è ricaricato perché oltre che a ballare a fatto anche altro. Parla anche della signora Lina e dice che è una persona molto importante nella sua vita. E rivediamoci anche quest'ultima sorpresa. Ma quanto è pettegola questa Lina? non ha fatto altro che criticare gli altri.

Anche Francesco si porterà dietro tante cose, avrà una stima più grande di se stesso. Per lui a prescindere da come andrà la finale è stato un bello spettacolo. Vorrebbe che si ricordi della finale come un momento bello. Arrivano anche i complimenti della Celentano, si porterà dietro anche il suo bellissimo sorriso. Se vincerà non sa cosa farà, alcuni professori hanno detto che se vincesse lui sarebbero delusi, se vincesse direbbe a loro scusa per averli fatti dispiacere ma lui sarebbe contento uguale.

Questa sera sapremmo chi vincerà Amici quindi seguiteci in tanti!! Be io vi devo fare i miei ringraziamenti per avermi seguita in questi 126 pomeridiani ma siccome ne mancano ancora due lo farò alla fine. Allora chi vincerà oggi? Secondo me vincerà Roberta.




455 Comments:

mary said...

Qualcuno mi faccia il resoconto please!

aria said...

no a Roby da fastidio se marco dice buona sera Roma e lei da grande star navigata puo' dire invece buonasera orchestra, quando deve cantare al serale..
E' educato anche il nostro baronetto sardo sai? non solo tu regina bobbetta!

aooo ma ce sei o ce fai????

Matpat said...

ULTIMO APPELLO AI CARTINI E ALLE CARTINE...STASERA VOTIAMO MARCOOOOOOOOOOO

Molly said...

viva il nostro mammuttones...

sky said...

MAMMA MIA!qnt gente x marco!!!grandeee!
a roberta e a paky giustamente gli bruciaaa!ma brucerebbe pure a me!qndi c sta!!!
mamma se c'era jurman sfondavano tutto!!!

GRAZIE ROMAAAA!!(k palle roberta k ha da dire...é d una pesantezza unica!l'ha ftt x fare 1 po' il figo x' era gasato dal pubblico!k palle!k c'è d male?!nello studio deve stare attento a cm s muove k quella strega d grazia nn lo lascia 1 attimo kn il suo sguardo da str...!!!e lasciamolo liberooo!)

x' nessuno lanciava pomodori a zanfo?!

Matpat said...

REGA SE PENSO CHE VINCE ROBERTA ME PIA N'ULCERA NON PUO VINCE LEI

Molly said...

sky il nuovo soprannome di zanfo è TANFO ... coniato dalla qui presente molly

celinaccia said...

x mary
hanno fatto vedere l incontro con i fans ala mondadori...c erano tanti fans per roberta e marco...
hanno cantato e firmato autografi...questa è la sintesissima!

danylavi said...

Hanno fatto vedere le esibizioni dei cantanti in libreria, Roberta ha cantato l'inedito black to black e il duetto con PAsqualino, Pasqualino ha cantato anche il suo inedito e una canzone di Ricky Martin e Marco l'inedito e Baglioni, al piccolo lord solo qualche parola pro forma...
tutti i ragazzi hanno commentato che non si aspettavano una reazione del genere da parte del pubblico e poi han fatto vedere che firmavano gli autografi.

Inoltre hanno chiesto le opinioni ai fans, maggioranza per MArco Roberta e Pasqualino e Francesco sembra caduto nel dimenticatoio..

Molly said...

bello su pippiu che parla della mamma ...ecco a voi le sorpreeeeseeeee

danylavi said...

Fanno rivedere la sorpresa di MArco..ora ricomincio a piangereeeeeeeee

celinaccia said...

devo ammettere che è difficile avere a che fare con tifose tutte blu e dover difendere roberta...anche se poi accusate ogni sua parola...appena apre bocca tutti a sparlare di lei...

cmq non è giusto che facciano rivedere la sorpresa di marco...spero che per il resto dell puntata diano spazio agli
altri...devo dire proprio carpe diem a marco...

mary said...

Grazie Celi

lallie said...

Oddiio ripiango! la sorpresa di Marcoooooo!

aria said...

oddio mi ero appena ripresa!!!

patty said...

Meno male che sono in ufficio

Anonimo said...

beh si in effetti...forse è un po' troppo far rivedere la sorpresa per marco...ma soprattutto questo vuol dire che ce le dobbiamo ri-smazzare tutte?! ajudooooo...che tragiciiiiiiiiiiiii....oki...andrò a pulire il bagno

celinaccia said...

ecco quà...avevamo il dubbo che potesse vincere pasqualino?leviamoci anche questa cosa dalla testa...il super favorito è marco...

poi mi fa ridere che si dica che zanfo mette in cattiva luce marco...

celinaccia said...

x smart
ti posso dare una mano a pulire il bagno?davvero pessimo far rivedere le sorpese,chissà perchè proprio nella giornata della finalissima...

danylavi said...

Celi io non ho nulla da dire sulle parole di Roberta è una sua idea, ma se uno si sente di urlare CIAO ROMA libero di farlo, non serve dire che lo può fare un Vasco...poi son opinioni e lei ha le sue, ma se Marco si è sentito di farlo benvenga..

Anonimo said...

vi devo dire una cosa...io credevo avrfebbero fatto vedere una sorpresa per ogni giorno...e, avevo pensato, chiunque avrà l'ultima sorpresa sarà il vincitore...

celinaccia said...

si ma poi grazie che si dice che marco ha vinto per tenerezza...ma dai scusate però...uffa!

mary said...

Qualcuno sa come mai parlano solo della madre di Marco e del padre non dicono mai niente? è morto anche lui giusto?

Molly said...

celi vedrai che tanto poi risponsorizzeranno gli altri... non perderti d'animo fidati...

patty said...

Celi esattamente quello che ho detto io qualche giorno fa....hanno tenuto in serbo le cartucce pro-Marco per la fine, per sviare l'attenzione e per non far sembrare troppo scontato che vincesse lui!

aria said...

avrei preferito non la ridessero.

e' solo per dimostrare agli italiani che se dovesse vincere e' perche ha fatto pena.

spero diano anche le altre sorprese.
non sarebbe giusto.

lallie said...

Forse il papà è morto prima e non l'ha mai conosciuto...bo..

cmq....non è possibilie che tutti i pomeriggi piango per sto cucciolo...che dolce...

celinaccia said...

x smart
infatti sarà così...e poi non si lamentassero i suoi tifosi se diciamo che marco ha vinto perchè ci siamo "sorbiti" in senso buono,per due volte la sorpresa a marco...

x ladany
inffatti ognuno la può pensare come si vuole...è quello che cercavo di dire...roberta ha espresso solo il suo parere...lei non l avrebbe fatto,ma non condanna marco per averlo fatto...ciao!!!!!!!!!!

Molly said...

mary il padre è un tasto tragico per marco... i parenti del padre non sopportano marco e la sua famiglia

aria said...

Mary ,il padre era separato dalla madre e diciamo che l'ha conosciuto poco perche' non vivevano assieme da tempo.

Anonimo said...

e così sarà...io vi devo dire che non ho mai capito come potevate credere che marco fosse trattato così con l'obbiettivo di penalizzarlo...marco è la superstar di questa edizione e lo dico con tutta la tranquillità possibile...non c'è polemicae non c'è cattiveria...ve lo assicuro...anche perchè sono ancora nel mood della voce meravigliosa di patrick che esprime un mondo e il mio atteggiamento cinico è, ovviamente, placato in questo momento :-)

Anonimo said...

evvai col patetico oggi...ragazzi ma cavoliiiii

celinaccia said...

x mary
io sapevo che non aveva un bel rapporto con il padre...infatti se non erro è andato via di casa per andare a vivere con un'altra donna...

x patty
c era da immaginarselo..visto?

x aria
vedi?per fortuna da fastidio anche a te...è normale poi la reazione degli altri...ciao!!!!!!!!!!!

sky said...

LA CAZ**TA di robertA: NN C PENSO NEMMENO AL FTT D VINCERE!

nn t crede nessunooo!ma nn può ex sincera cavoli?io penserei moltissimo alla vincita!c mankerebbe!

danylavi said...

PEnso le facciano vedere tutte...

Voi continuate a commentare che devo andare leggerò stasera..ovviamente prima di passare qua la serata a guradare la finalissima..

Buona giornata a tutti!!!!!!!!

aria said...

adesso vediamo cosa dici Celi!

celinaccia said...

x molly
ok...avevi ragione...

Molly said...

ATTENZIONE ATTENZIONE ... roberta che prende tanto per il culo marco per l'accento... sento dire dalla sua bocca...L'OPPORTUNITà DI POTER CANTARE CON UNA FANTASTICA ORCHAASTRA
... ecco le altre sorprese...

celinaccia said...

x aria
ok,ritiro...

celinaccia said...

il padre di roberta deve essere proprio ua brva persona...cmq l hanno tagliata la sorpresa di roberta...

patty said...

Eddai almeno per oggi cerchiamo di non andare a cercare i significati + nascosti di ogni singola parola che viene detta....è naturale che a Roberta farebbe piacere se dovesse vincere ma se avesse detto ciò che scarica di critiche le avreste fatto? Ribadisco, non può essere che non ci pensi per scaramanzia?

mary said...

Grazie a tutti per l'informazione

CartinaJurmanina4Blu. said...

Che bello hanno fatto rivedere la sorpresa a MARCO e ancora una volta mi sono commossa come una bambina che riceve il suo primo regalo da Babbo Natale ... Che bello ... MARCO nahce se nn dovessi vincere ... Rimarrai a VITA e PER SEMPRE nel mio cuore ...

fio said...

Ma state sentendo Roberta?
E' pazza!non nomina Marco,per la finale vorrebbe solo Pasqualino e Francesco....e poi ciliegina sulla torta parla di Jurman dicendo che non lo capisce...boh forse l'isolamento o la vicinanza di Pakyskifezzadellanatura...l'ha sbilanciata...,è fuori!

Anonimo said...

ma tutti pensano alla vittoria, tutti vorrebbero...se non si dice è per pura scarmanzia...ma è stupido pensare che ti sei fatto un mazzo sei arrivato fin li e non valuti l'idea di poter vincere...è stupidooo

ps sul mio commento di marco...il mio atteggiamento verso di lui è più friendly ultimamente anche perchè, secondo me, da quando marta è uscita si è del tutto ridimensionato...e siccome, come tutti, è stato dipinto con un ruolo preciso, con un personaggio cucito addosso perfettamente, ho cominciato a pensare che anche lui come una "vittima" di questo teatrino che ha ambizioni manichee e fini solo economici...che vinca il migliore sta sera( è vero...forse sono così tranquilla solo perchè non preferisco nessuno;-))

Molly said...

a me è piaciuta anche la sorpresa di roberta..però bobbi... quanto piangi... è lo stress lo so..ma con mia cugina ci siamo chieste CAVOLI, HA INIZIATO A PIANGERE SENZA CHE PATRICK PARLASSE... però poverina dai, un punto per la sincerità a bobbi... mentre pachi che faceva finta di piangere all'inizio... bleeeeah

celinaccia said...

che carucccccccia!!!!!!!!!!

aria said...

che tenera!!!

Anonimo said...

non che anche lui ma anche a lui...scusate

sky said...

roberta ma qnt le brucia?nemmeno lo nomina marco!nn capisce jurman...MA SE T HA SEMPRE FTT COMPLIMENTI?menomale k nn é presuntuosa eh?!?!!?

e poi nn pensa alla vittoria...ecco...dato k nn le interessa...facciamo vincere marco!

rainbow2 said...

Ma raga' scusate, ma perche' dire sempre che se Marco vince sara' solo perche' fa tenerezza? Per alcuni forse non avra' una bella voce, forse stonera' pure, ma c'e' a chi piace a prescindere dalla sua vita e dalla sua presunta bellezza. Io non me ne intendo di musica e non ho un cantante preferito, a me piacciono le canzoni, chi le canta le canta, basta che mi facciano emozionare. Il mondo e' bello perche' e' vario e poi sai che palle se a tutti picessero le stesse cose. E poi non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace

aria said...

che ridere Marco , morto da vincitore!!!!

celinaccia said...

x fio roberta ha detto che le piacerebbe se vincessero o francesco o paky se non dovesse vincere lei!ma perchè ogni sa parola viene travisata?ma poi il bello è che noi esageriamo su maroc e trvisiamo!ma che v ha fatto roberta?

ragazzi...voi avete pianto per marco per la seconda volta,io per roberta...che vergognaaaaaaaaaaaa!

patty said...

No Rainbow è che tutta questa tenerezza uscita fuori alla fine ci ha fatto venire dei sospetti...che sia tutta opera di TANFO? A stasera l'ardua sentenza!

fio said...

Roberta è invidiosa della popolarità di Marco....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ehiiiiii ho una figlia virtuale!
Si chiama Cartina,ha 15 anni,scrive canzoni,è un'estremista blu convinta,tenace,coraggiosa,battagliera,ma allo stesso tempo è buona,dolce,simpatica,allegra....credo di essere proprio una mamma virtuale fortunata.
_________________________

Grazie fio ... Tu sei stata l'unica che fino ad ora mi ha realemte capita ... Orgogliosa di essere la tua figlia virtuale ...

aria said...

a me , piace soprattutto per la voce, poi tutto il resto lo rende ancora piu' meraviglioso!!!!

a 39 anni mi ha fatto emozionare quasi quanto il mio amore assoluto liga!

celinaccia said...

ma fino alle 21.10 non potremmo provare ad essere più pacati su tutti i finlisti?io in primis!lasciate respirre roberta e io lo farò con marco!

Molly said...

beh beh per favore non bestemmiamo... luciano rimane il dio luciano e non puoi paragonare marco a lui.. no zia sorry ma non si fa...

aria said...

ragazze che avete sky all'1 di notte c'e' la festa di amici.

io mi sono gia' organizzata, tv davanti al pc!

se vincera' Marco verro' a farvi il resoconto.
se vincera' Roberta pure.
voglio vedere se Marco ballera' con grazia!

celinaccia said...

ma davero...pensateci...nessun fan per francesco,poco spazio per lui...e se vince?vabbè,basta che non vince marco per me...

x smart
o mamma,e se valesse lo stesso il fatto della sorpresa che faranno vedere per ultima?scommetto sarà quella di pky...avete vsto il t5 oggi?davano per super favorito proprio il cantante bianco!

patty said...

Molly brava fai rinsavire la tua zietta....il Liga è imparagonabile!

aria said...

a molly ma che stai a di'..

il blog ti ha fuso?

non ho paragonato liga a marco, ho detto che a me Marco ha emozionato quasi quanto lo fa liga!!

a bella di zia leggi bene!!

celinaccia said...

x aria
oh grazie per il resoconto che ci farai!speriamo tu ci fccia il resoconto su una vincitrice...ahah!

rainbow2 said...

X patrizia
io penso che Zanfo si sta un po' parando il c**o, perche' ha visto che tutte le manovre fatte per screditare Marco gli si sono rivoltate contro ed ora corre ai ripari per cercare di non fare un'altra ulteriore figura di mmm.. se vincera' Marco

fio said...

SE non vincesse lei(Roberta)vorrebbe che vincessero Pasq.e Fra,e se non vincessero neanche loro?
Ne rimarrebbe soltanto UNO....Marco

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io nn lascierò in pace nessuno dei finalisti , perchè ancora sono in gioco ...

aria said...

eccone un altra che legge male!!!!

rainbow2 said...

x fio
Marco= Higlander ( si scrive cosi?):)))

Anonimo said...

boh io non so...se dovessi scommettere...darei per scontata la vittoria di marco...o eventualmente quella di roberta...nei termini delle scommesse una vittoria di pasqualo porterebbe una vincitissima...visto che secondo me è un po' un bluff questo spingerlo tutto e solo ora...forse era per non ridurre la finalissima ad una scontata sfida contro il potentissimo(marco) e la quasi potente(roberta)

celinaccia said...

grandissima roberta!alla faccia di marco!FORZA ALLE DONNE!
ma è possible che a voi donne non sia mai venuto in mente avendo offuscata la vista da marco?

cmq mi sbagliavo..sarà francesco l ultimo a parlare...se parlerà...ahah!


paky dice che roberta ha qualche speranza...l ho già sentita qusta cosa la settimana scorsa...pensava che uscisse lui e ha detto cose simili...mmm...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Aria

Nn ha paragonato il mitico LIGA , ma ha solo paragonato l'emozione ... Ci vuole EINESTEN per capirlo ?^????

aria said...

giovani ragazze vi consiglio di leggere bene prima di dire eresie!!!!

mi riferisco a celi e a mia nipote!

le emozioni sono mie e so io chi me le fa provare, ma scherzare a dire che ho paragonato liga a Marco.

Mia nipote mi meraviglia, eppure lo sa che io amo ligabue prima di lei e della mamma e che non lo paragonerei con nessuno al mondo.

aria said...

le persone ti ritrovano come ti hanno lasciato Paki..

palloso come prima!!!

Molly said...

zia zia volevo dire che marco tutto potrà ma non emozionare quanto fa liga... mmmm zietta leggi bene anche tu :P ti voglio bene

patty said...

Aria scusaaaaaaa

celinaccia said...

non avevo dubbi su certe risposte...

x smart
credo tu abbia ragione...ci chiediamo tanto chi vincerà e abbiamo dubbi,ma è evidente che c abbiamo sotto gli occhi il vincitore...marco trionferà per la felicità di tutte le cartone qi...ahah!

poi io fino a stasera c avrò i dubbi...chissà come andrà a finire...

sky said...

CELI..chi era quello k piangeva sempre?Marco giusto?..
nn m pare proprio...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi , e soprattutto lo dico a FIO , ho appena fatto la mia nona chicca ...
__________________________

Quando volete la scrivo ... Questa è bella ...

sky said...

da notare k roberta fa passare la sua voglia di vincere dietro un'ideale d femminismo..k pena...

celinaccia said...

x aria
e mò che ho fatto?l unica che non t ha detto niente su ciò che avevi detto su ligabue sono io!

vedi che la tua rabbia per robera la trasmetti su di me!aiuto!

Anonimo said...

no rainbow...secondo me il progetto dello zanfino è ancora più fine e geniale...(mica tanto geniale alla fine...)vale a dire...già marco sarebbe piaciuto perchè è abbastanza (se si rimette un po' in sesto) televisivo....già ha tutte le caratteristiche alla c'è posta per te (non è certo un merito eh...ma senz'altro la mente diabolica l'ha calcolato come un valore aggiunto...)in più rendiamolo umanamente "compatibile"(intendo compassione nel suo senso originario...)è un mix perfetto per arricchire tutte le loro casse...visto che la reazione non è stata: mandiamo a cagare zanfo & co, ma votiamo e spendiamo per marco perchè vinca oltre questi bastardi....e così la triade autorale non fa che arricchirsi...passar per bastardi che vuoi che conti se rende tantissimo?

aria said...

non arrampicarti sugli specchi molly, io parlavo delle mie di emozioni, e ci sara' qualcuno pure al quale lui emozionera' piu' di liga.
Ricordati che le emozioni sono soggettive e non si discutono.

Molly said...

comunque che palle tutte ste pubblicità... madò vabbè che è una tv commerciale...ma avrebbero dovuto metterne di meno...

Anonimo said...

io voglio studiare con patrick e fiorettaaaaa....che meraviglia che sono...viva la miserissima ma stupenda sezione di recitazione...e che cazzz

celinaccia said...

x sky
davvero...tu t attacchi alle parole in una maniera quasi maniacale!ahah!o mamma!ma che v ha fato roberta?io a marco non ho detto quasi nulla di male oggi!voi sindacate su ogni parola di roberta!ma dai!roberta ha detto quella frase solo perchè unica dna in finale!uffa...

giulia said...

Cartine vi pregho votate voi x me,perche io vivo in Germania e non posso votare.Forza Marco.Roberta x niente gelosa di marco noooooooooooooo!!

aria said...

celi scusaaaaa era patty ....amore di zia hai ragione non centri nulla tu!

perdono perdono perdono!!!!!

che svista che ho avuto!

scusa piccola e' che ero arrabbiata con la mia vera nipote e ho letto male il post.

» Marcolìno` said...

ho dovuto rifare il mio account! si era cancellato

fio said...

Non vorrei aver capito male...ma ho avvertito una puntina d'acidità anche quando Fra ha detto che il preferito era Marco perchè era sardo ed aveva il graffiato.
Spero di sbagliare.....

Molly said...

haha povera celi... e poi aria uno non mi sto arrampicano sugli specchi ma è proprio quello che volevo dire...c'è anche valeria qua con me testimone... due certo le emozioni sono soggettive ma leggi fra le righe... qua si stava giocando simpaticamente sulle emozioni che possono dare... lungi da me decretare chi ti deve dare più emozioni o no... susu non discutiamo su ste cose che sono scemezuole e teniamo duro per stanotte...

celinaccia said...

secondo me paky si morderà la lingua quando vincerà marco stasera...ha detto "che vinca il migliore..."...paky,paky,attento alle ue parole...potresti pentirtene!

patty said...

Aria la seconda ero io non Celi

Cartina, io non sono Einstein e non ho mai preteso di esserlo, se devi dirmi qualcosa però rivolgiti a me direttamente, grazie

» Marcolìno` said...

oggi non mi saluta nessuno! che cosa è successo. è ancora per ieri?

aria said...

no tu lo sai che io ti bacchetto se c'e' da farlo..
Hai detto testuali parole, non bestemmiamo!!pesantine no?
Guarda che abbiamo lo stesso sangue e anche io so difendermi come te!!ahhahahha!
ciao ciccia.

l'unica che non c'entrava nulla ora era Celi, e mi scuso ancora con lei.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io nn sono certa che vincerà MARCO , ma lo spero come nn so cosa ...
__________________________

Sono ormai tre anni che le vittorie d'amici vanno diversamente da come le vedevo e volevo io ... Prima con IVAN ... Volevo che in quell'edizione vinceva RITA ... Poi con FEDERICO , infatti ero tifosa di KARIMA e AGATA ... Ora vediamo se il mio momento è arrivato ...

celinaccia said...

x aria
emh...non lo so...si dai...ti perdono,sperando che ti farai perdonare e sarai più clemnte con la roby oggi!che ricattatrice che sono!

dai vabbè,hi avuto una svista...capita...ahah!non preoccuparti!ciao!!!!!!!!!!!!

rainbow2 said...

x smart
sono daccordo con te che la triade e' bastarda inside e che ancor di piu' ci hanno talmente abituati a questi loro giochi cosi' macchiavellici che stasera mi sa mi sa che ci sara' un'altra loro trovata diabolica.....mha....

celinaccia said...

x marco
scua cuginetto!ero presa dal rispondere a 1000 pesone!ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Marco

CartinaJurmanina4Blu. said...

patrizia

La coda di paglia c'è ancora ??? ...

aria said...

Marco ciao scusa, ero presissima nella discussione con mia nipote Molly...

fio said...

Giulia.....vivi in Germania!
Povera te....che ci fai laggiù o lassù,vedi tu....fa anche rima.
Dai Cartina molla la chicca...sono in ansia.

Molly said...

vabbè zia lasciamo stare vaaa... =P

bello il lord =D

» Marcolìno` said...

ok ok! era una battuta. avevo paura che il mio nuovo account non funzionasse! che idea stupida

celinaccia said...

x cartina
ma non eri tu che ti spacciavi per una che aveva sempre indovinato tutto?c hai sempre preso...ahah!

dai non prendertela che scherzo...questa volta...

rainbow2 said...

ciao Marco....

aria said...

ahiii francesco se sta a incazza''''

Anonimo said...

come in ogni mio commento il giudizio sulla triade non era ne etico ne di merito (credo che amici non si meriti un giudizio a tal livello perchè sono categorie che non appartengono minimamente alla sfera d'azione di ciò che rappresenta)...ma è la mia interpretazione della loro genialità....secondo me con marco hanno fatto un gioco perfetto...e tutto il supporto totale ed economico alla sua causa dimostrano che non hanno sbagliato un colpo...

RoRo said...

Ehilà!!!!!!! Arrivato grande giorno: la FINALE!!!!! Ho preso pop corn da dividersi con il bimbo, la coca cola la metto in frigo quando arrivo a casa, sino alle undici mio marito lavora (fa vedere la partita della Juve.......tutto pronto quindi. In questi giorni ho visto poco della preparazione dei ragazzi per cui assisterò alle loro esibizioni, sulle varie materie, con tanta curiosità e voglia di meravigliarmi. Personalmente per gusto, sensazioni, "anno scolastico", personalità, merito e tante altre cose che mi hanno colpito, in positivo o negativo che fosse, mi piacerebbe vincesse o Roberta o Francesco. Non chiudo la porta neanche a Pasqualino che sembrerebbe essere il più completo anche se nel canto, pur migliorando molto in questi ultimi tempi, ancora non è che mi "prenda" tanto. Marco, per me, ha ancora tanto da migliorare. Non mi dà quelle sensazioni che molti di voi invece hanno quando canta, ma spero comunque che dia il massimo in base alle sue possibilità.
Comunque, "romanticamente", per il programma spero che vinca chi, questa sera, sarà stato veramente all'altezza dell'evento: bravo/a nella propria materia e credibile nelle altre. Non so se riuscirò a scrivere stanotte il post, anche perchè seguirò su sky i festeggiamenti successivi....tanto deve lavorare, purtroppo! Mi sa che rimando a domani!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco ... Buon pomeriggio ...

celinaccia said...

sapete che do ragione a fio?
oggi ho notato anch io una punta di acidità e presunzione in francesco...poi non mi fuclate,però io così l ho vista...

anche il fatto della battuta che vorrebbe fare ai prof...lo dice con il sorrisetto sul viso e a fare di battuta,e poi chi lo sa...

» Marcolìno` said...

o adesso tutti insieme! ahahhahahaha, da un eccesso all' altro

fio said...

Ciao Marco,tranquillo....sei sempre dei nostri,brrrrrrr anche se sei ....candido

» Marcolìno` said...

non ti seguo. ...candido????

sky said...

e certo CELI k m attacco alle parole!parlano e io traggo conclusioni!a k m dvo attaccare?!

cmq nn siamo csì convinti k vinca marco!nn é affatto certo a mio parere!c sn ottime possibilità ank x fra e roberta!poi molto dipenderàà dall'ordine delle sfide...

sky said...

e certo CELI k m attacco alle parole!parlano e io traggo conclusioni!a k m dvo attaccare?!

cmq nn siamo csì convinti k vinca marco!nn é affatto certo a mio parere!c sn ottime possibilità ank x fra e roberta!poi molto dipenderàà dall'ordine delle sfide...

» Marcolìno` said...

a ora ho capito! ahahahhahahahahaha

aria said...

no celi l'ho notato anche io.

sky said...

ank io su qst CELI sn d'accordo!FRANCESCO ha dtt k marco era il + amato dalle ragazzine x' ha il graffiato ed é sardo...
poi sto ftt delle ragazzine m da un fastidio!e x lui k c'era?!x roberta e paky?ADUlti?nn m pare!!!

era ora k fra c facesse vedere k giustamente forse 1 poketto brucia pure a lui!marco é ank considerato + figo!almeno csì alla mondadori...gli ha tolto pure sto primato!

fio said...

Marco che fine hanno fatto le foto di Simonetta? Traditore....quelle di Roberta non te le sequestro!

Molly said...

oioioi la bobbi sta diventando un pò volgare a furia di stare con pachi in casetta...guardate la diretta

» Marcolìno` said...

è fio dopo la finale la ricambierò! alla finale devo tifare roby

fio said...

Candido o bianco ,capito?

Anonimo said...

secondo me francesco ha capito di aver giocato malissimo dall'inizio...di aver perso la partita proprio a causa di ciò che, in un mondo normale, verrebbero considerati come dei meriti...se davvero è così umile come sempre ci ha mostrato...

patty said...

Beh cartina o ti rivolgevi a me o a Molly...passo e chiudo addio a mai più scriverti, penso che tu sia la ragazzina più indisponente che mi sia mai capitato di incontrare, mammia mia!!!!

» Marcolìno` said...

si fio avevo capito subito dopo

aria said...

pero' ragazze, hanno tagliato il pezzo dopo, non e' detto che volesse essere cosi' pungente.
io ormai non mi fido piu' di nulla.
I confessionali li hanno sempre gestiti come meglio credevano. Erano gli unici luoghi dove le telecamere di sky non entravano.

Molly said...

patrizia cosa è successo? perchè sono stata tirata in ballo???

aria said...

chi arriva in casetta?
i truccatori!!

ma li salutano come grazia e palma.

aria said...

patty lascia perdere... non ti arrabbiare!

Molly said...

ah zia quindi erano davvero i truccatori?? ecco perchè roberta si è struccata... ma che cavolo li truccano 3ore e mezzo prima???aiuto..

rainbow2 said...

Ciao a tutte/i, vado a casa e spero che domani diremo

VIVA MARCO IL VINCITORE!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn vorrei essere scaramantica , ma la scrivo sperando che succeda la cosa che ho scritto ... Sono in ansia , già sale , figuriamoci dopo ... Ancora mi devo fare Matematica , anzi qualcuno è bravo in geometria analitica ??? E devo imparare una cosa di Esiodo , ma xk nn si fanno i fatti propri questi greci ??? ...
_____________________________

Cmq la mia chicca è questa ...
______________________________

Il testo originale è FELICITA' di AL BANO e ROMINA POWER ...
____________________________

Felicità e votare per MARCO
sempre più forte la felicità
E il tuo timbro riconoscibile
in mezzo agli anonimi la felicità
E restarti vicno come bambina
La felicità , felicità

Felicità e volere Paki che passa e che va (nel senso che perde e che nn si fa più vedere)
E i fiocchi che scendono
Tutti per MARCO la felicità
E abbassare la testa per dire BRAVO (Paki lo dice a MARCO)
A MARCOLINO , MARCOLINO

Felicità e una lezione con JURMAN
Senza Grazia e Palma che felicità
E dargli un votino col telefonino (Per MARCO) la felicità
E sentire un duetto (LUCA e MARCO)
Quanto mi piace la felicità , felicità

Senti nell'aria c'è già
Il tuo successo d'artista che va (di MARCO)
Come un futuro che sa , di felicità

Senti nell'aria c'è già
Una grande emozione che da
La tua voce bellissima che da
La felicità

Felicità e una sera a sorpresa
La carta finale e la songs che va
E' una vittoria bellissima piena di voce
La felicità

Felicità e una spiaggia di notte
La radio che passa la tua canzone
E' una goccia sul viso scende la lacrima
La felicità

Senti nell'aria c'è già
Il tuo successo d'artista che va (Di MARCO)
Come un futuro che sa
Di felicità

Senti nell'aria c'è già
Una grande emozione che da
la tua voce bellissima che da
La felicità ...
_________________________

Vi piace ????

fio said...

Patrizia cosa è successo? Mi è sfuggito qualcosa?

Anonimo said...

bene
se non vado a pulire il bagno ora...non lo farò mai più---

savy said...

votiamo marco !!!io vedo in finale marco,roberta,francesco.....

aria said...

si sono loro molly, infatti ora roby sta chiedendo un trucco che non si sciolga con il sudore visto che deve ballare.

Anonimo said...

ehm savy...ci stanno già in finale...loro più un quarto ;-) lo so che volevi dire altro ma fatemi sfogare un po' di stronzaggine, chè oggi son stata fin troppo buona ihihihihihihi

fio said...

Si Cartina è molto carina,speriamo ci porti fortuna!

patty said...

Niente Molly e Fio lasciate perdere

savy said...

viva marco, io in finale vedo marco,roberta, francesco.....
p.s speriamo che l'hanno prossimo nn sia cosi!!!!xke e troppo brutto metere i ragazzi contro. capitò!!!

savy said...

viva marco, io in finale vedo marco,roberta, francesco.....
p.s speriamo che l'hanno prossimo nn sia cosi!!!!xke e troppo brutto metere i ragazzi contro. capitò!!!

lallie said...

@ SMART

Francesco E' umile, dai non gli si può rimproverare nulla.
Considerando poi che
"Tanfo-Mani di forbice" ci ha messo del suo per fare collage nei quali Francesco non era quasi mai presente...non gli si può certo rimproverare di essersi messo poco in mostra, aver parlato poco,e non aver mai detto la sua, se veniva sempre tagliato dagli autori! Non è che Francesco sia un tipo irruento o impetuoso, ma per me, nella sua timidezza, riservatezza, eleganza, chiamatela come volete, rimane sempre e comunque una persona fanatstica...FRANCYYYYYY TI AMOOOOOOOOO! ^__^

patty said...

Smart non lo hai ancora pulito sto benedetto bagno?

celinaccia said...

x roro
ciao cara!sono d accordo con te come sempre!

cmq raggazzuoli...oggi non credo sia indispensabile che scriva tutta la puntata,a meno che non me la chieda la mia mammina patty...

voglio dire solo poche parole(si fa per dire...) su quello che vorrei...


credo che tutti sappiate che io vorrei vincesse roberta,infondo è la migliore,la più preparata,un timbro bello a mio parere anche particolare,e un carisma e un carattere e un comportamento scolastico impeccabile...non s è mai nascosta dietro a nessuno,ha detto come la pensava a tutti,prendendosi così le critiche di tanti...ma nascondendo una fragilità e una sensibilità di fondo bella e particolare...

la sua voce m ha emozionata tanto,non m era mai capitao di commuovermi per una voce,se non perceline dion...non le metto sulo stesso piano!non scherziamo!ahah!

torniamo seri...
c è chi la ama e chi la odia,un pò come me su questo blog...

molti dicono voglia calpestae gli ltri per arrivare alla vittoria,io invece ho visto una ragazza che si è esposta per i suoi amici e per difenderli sempre prendendosi offese e dandole del prezzemolo...ha dovuto combattere a causa della sua figura fisica...non è bella certo,ma sentirsi dire ugly roby,o cesso,o peggio ancora,non deve essere facile per una ragazza che nella sua vita al di fuori della trasmissione,ha sofferto proprio a causa di questo...e darle addosso è stato di cattivissimo gusto...

sappiamo benecome possono essere cattivi i ragazzi che la prendevano in giro e come una persona in preda al vittimismo...

roberta non è così...io mi sono affezionata a lei come personaggio televisivo e come persona...capisco che il suo crattere è difficile e raramente capito ed accettato,perchè mi ritrovo ad avere un carattere molto simile al suo...

cmq...stasera spero che sia una bella serata evitando di rivivere un serale come quello dello scorso anno,in cui ha trionfato la bellezza(?),non certo la bravura di un presunto cantante che oltre ad essere presunto era anche molto presuntuoso...e permettetemelo,io ci rivedo non roberta,bensì proprio marco in federico dell anno corso...almeno roberta qualche volta è stata autocritica e ha riconosciuto i suoi errori...cosa mai fatta da marco...

se dovesse vincere paky,mi brucerebbe,se francesco,non so che reazione vrei,o bella o cattiva...se vince mrco io ho chiuso con il programma...

non ci sta niente da fare,vincerebbe il ribelle,lo svogliato,il presuntuoso,il bulletto...non ci sto!

detto ciò,spero che ci divertiremo!ciao!!!!!!!!!!!

fio said...

VOTA MARCO

perche


altrimenti Smart non pulisce il bagno

RoRo said...

Ciao Patrizia, ciao Celinaccia....pronte?

Anonimo said...

sisi lallie...il mio era un dubbio che sempre mi si paventa nel momento in cui vedo, in questo circo, una persona troppo umile o troppo tranquilla sai come si dice...l'acqua cheta...
ma è ovvio che conta di più quello che ho scritto prima cioè che, per i suoi modi di essere decisamente sensati in un modo normale (che non si sa più dove si possa trovare), è del tutto in contrasto con i fini da reality del mondo amicico...

patty said...

Ciao Roro bentornata!
Celi grazie ti risparmio la cronaca scritta, a parte la Mondadori il resto l'ho bene o male già visto, ma se non dovesse vincere Roby spero che tornerai sulla tua decisione di non vedere + il programma...cosa sarebbe questo blog senza te?
Bacioooooone

Anonimo said...

eh no cavolo...sto sempre quiiii....ma mi consola il fatto che, dallo stesso tempo, la mia coinquilina diceva che avrebbe dovuto pulire la sua stanza e si è alzata solo ora...ma tanto tra poco comincerà il suo di passatempo trash, gf, e pertanto la sua buona partenza andrà perduta.uahhhhahahah...
ah fio che ridere il tuo ultimo spot pro marco...uahahahahahahahhaha

patty said...

Si Roro sono pronta, già con le mani sudate e le farfalle nello stomaco....ma ti sembra possibile alla mia età?

aria said...

patri ricordi il discorso di stamattina su quello che dicevi di mia sorella, quando hai parlato dei tuoi figli.
Io credo che ci siano anche delle ragazze che maturano molto in ritardo.
Non solo i maschietti.
Con questo ci siamo capite vero?
E non diciamo altro.
Ti dico solo che lo stesso trattamento avrebbe voluto riservarlo a chi ti ha mancato di rispetto, ma le ho consigliato di lasciar perdere,perche' non ne vale davvero la pena.

savy said...

nn e xke nn pulisce il bagno, lui ex cantare!!!!vi bruccia!!!!!

Anonimo said...

@fio
anche se, magari, andrei a pulire il bagno più volentieri se la smetteste un po' di votare l'amato incartato....ihihihihihihi

celinaccia said...

x roro
prontissima!e tu?

x patty
guarda io sono molto impulsiva,lo sai,però t assicuro che ci ragionerò tantevolte prima di rimettere su canale5 su amici l anno prossimo...grazie per l importanza che mi dai!sono davvero commossa...alloa,che ne pensi della mia ultima difesa per roberta nostra?

patty said...

Grazie Aria

Anonimo said...

@savy
scusa ma proprio non ho capito cosa hai scritto...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn scriverò 700 righi per commentare MARCO , lo commenterò solo con una parola ...
_____________________________

ARIA

Questo è quello che è MARCO ... Aria , bell'aria ... Un'aria che ti avvolge , ebrezza di notte e nebbia che a volte ti fa sdembrare le cose brutte ... MA MARCO E' ARIA ... Quell'aria che ti passa fra i capelli , quell'aria che respiri quando esci fuori a fare una passeggiata ... ARIA ... PULITA ... ARIA che ti lascia senza fiato e ARIA che ti solleva ... Ti emoziona e ti entra dento ...
_________________________

SEMPLICEMENTE ARIA ...
__________________________

Nn passa l'aria rimane dentro di noi anche in estate ...

patty said...

Celi che dire, non ho nulla da aggiungere se non
VOTA ROBY!!!!!!!!!

Unknown said...

A me ha commossa tanto la sorpresa a Marco, si vede che cercava di trattenersi ma alla fine ha pianto. Roberta e Pasqualino che piangevano come fontane già dalle prime righe erano davvero esagerati. La sorpresa a Francesco è stata elegante e pacata come lui. A parte la Lina che mi ha fatto morire dal ridere! Chi deve vincere? Marco o Francesco ovviamente.

RoRo said...

NOOO, Celi non potrai tirarti indietro, anno nuovo, nuove battaglie......A me già mancate al solo pensiero che, finendo il programma, finiranno questi scambi di vedute e poi arriva l'estate, voi più giovani passerete più tempo fuori....Patrizia, che dici, come faremo senza ?

Whitesforever said...

non temere roberta sappi che studierai molto di più xchè stasera la borsa di studio per l'estero sarai tu a vincerla come anche il premio della critica

patty said...

Facciamo così Celi, l'anno prossimo ti dirò io se ad Amici ci sarà qualcuno per il quale varrà la pena battersi, ormai penso di conoscerti abbastanza per distinguerlo tra i prossimi concorrenti, naturalmente sarà anche il mio preferito e partiremo all'attacco dalla prima puntata!

popi said...

LEGGETE!! prtafortuna

http://perricominciare.wordpress.com/2008/04/03/il-talento-non-si-capisce/

celinaccia said...

perdonate tutti i miei error di battitura,e quando dico del vittimismo di roberta,intendo dire che viene sempre vista da molti come in preda al vittimismo...pardon!ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Roro guarda ne abbiamo già parlato e ci siamo già scambiate qualche indirizzo e-mail, nel caso il blog chiudesse.
Ormai siamo troppo affezionate a questo appuntamento per rinunciarci.
Se vuoi puoi farci avere anche il tuo

Celi a proposito mi ri-posti il tuo se non ti dispiace?

ARPIA88 said...

ciao a tutti....
mado' raga' 3000 persone...di cui 2000 dai 10 ai 14 anni..max...troppo forte sta cosa!!!!fortuna che alle interviste alla gente il riscontro e' stato diverso!!

Anonimo said...

ahhh io avrò otto miliardi di esami...pertanto non uscirò poi tanto...se posso ancora considerarmi ancora una "giovane";-)

celinaccia said...

x patty
ok!mi sta bene così!sentito roro?faremo così l anno prossimo!cmq grazie per i complimenti che mi riservi patty...sei davver gentilissima!

parliamo alla fine del serale del mio futuro su questo blog che è meglio...

x roro
vedrò che fare,lo ripeto...di certo non mi tiro indietro e lo sai...solo che sarebbe bella grossa la delusione...vabbè!ciao!!!!!!!!!!!

piperita said...

MARCO o FRANCESCO!!!Tutto il resto noia noia noia

celinaccia said...

certo patty:

Nives_90@hotmail.it

chiunque lo voglia lo prenda senza alcun problema!

Whitesforever said...

ragazzi non so xchè in certi momenti oggi mi esce la lacrima facile nn vedo l'ora che viene stasera mai come quest'anno è difficile capire chi vinca a me stasera importa poco mi interessa molto roberta sono contento che una persona che ho sostenuto sia arrivata come unica donna in finale io penso di capire qll che potranno fare strada seguo amici sin dalla 3^ edizione ho tifato sabrina eleonora rossella karima gg roberta non ha mai vinto una mia preferita xrò i talenti si riconoscono e tt qst vuoi per un modo vuoi per un altro sono all'inizio spero di una brillante carriera

aria said...

si infatti hanno intervistato quei 4 adulti che propendevano per Roberta e Pasqualino.
gli altri 1000 venuti per Marco non li hanno fatti vedere..ehehehhe

celinaccia said...

stasera sapete che faccio?me ne vado in palestra a scaricare un pò di tensione,torno a casa,mi faccio la doccia e mi metto davanti la tv a vedere amici e a commentare...almeno spero di stare un pò più tranquilla...ciao!!!!!!!!!!!!

patty said...

Aria vorrei scusarmi per aver sbroccato in quel modo ma ripeto che la pazienza non è la mia virtù principale anzi la mancanza di pazienza è il mio difetto peggiore.
Comunque grazie anche per aver consigliato a Ritad (perchè con la d finale?) di non difendermi anche se apprezzo molto il suo istinto di farlo!

ARPIA88 said...

io lho preso celi :P

Whitesforever said...

celinaccia sei la prima persona che contatterò qnd avrò msn mi interessa molto conoscerti

CartinaJurmanina4Blu. said...

Aria

Ho copiato il tuo nome per descrivere MARCO ... Ti piace la mia descrizione ???

patty said...

Celi scusa l'ignoranza ma il tuo indirizzo e-mail è raggiungibile solo con MSN?

ARPIA88 said...

be gli altri 2000 bambini in fasce hanno evitato ed hanno fatto bene...per fortuna che l avete detto anche voi..adulti...

aria said...

sto guardando le prove di ballo dei bianchi.

ripenso alla tifosa bianca che ha detto che Roberta deve vincere perche' e' completa..
hahahahahah

pauraaaa!!

almeno di marco lo ammettiamo che e' una ciofeca ballando, ma sta ragazzina cosa ha visto in tutti questi giorni.

celinaccia said...

x whitesforever
grazie!questo mi lusinga!anch io sarei contenta di conoscerti meglio!sai qui si parla di amici,non di noi,anche se in realtà io per voi sono diventata un libro aperto!segnati il mio contatto e poi t aspetterò!ciao!!!!!!!!!!!

aria said...

si arpia abbiamo detto che c'erano molti bambini, ma per tutti pero', hai visto per caso 25 enni per Roberta e Pachi tu?
io no onestamente.

ARPIA88 said...

be di sicuro se la cava molto meglio di marco...e' questo e' evidente....

aria said...

no patti puoi anche solo mandarle delle mail a quell'indirizzo.

ARPIA88 said...

mi allontano dal pc...a frappe'!!!

aria said...

no arpia per niente.. Marco e' davvero impedito. sono pressapoco allo stesso livello solo che noi lo ammettiamo.

RoRo said...

Smart personalmente penso che non mi sentirò più giovane verso i settanta.......sempre chè non ci sia qualche nipotino con cui giocare. Pensa che ieri, in cantiere, con il mio collega abbiamo fatto delle foto con noi che prendevamo misure con pose buffe da mandare ad una nostra amica e collega per prenderla in giro per una sua foto simile.....però seria !!!!!!!!!

patty said...

Grazie per la consulenza informatica, aspetto la parcella...no io sono la negazione totale per il Piccì

savy said...

Sono contenta speriamo che MARCO VINCA !!!!!!!!!!!!! LT TI BRUCIA EVVIVA!!!!!! CIAOOOO SIETE MERAVIGLIOSI,URRA ,URRA, VI AU GURO A TUTTI UNA FINALISSIMA STUPENDA FORZA MARIA STASERA CONTINUATE A MERAVIGLIARCI BRAVI TUTTI BACI ABBRACCI!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho rivisto per la stramiliardesima di volta il video in cui MARCO canta QUANDO NASCE UN AMORE ... Mi sono messa a piangere ... Troppo bravo ... ARRIVA ...
_________________________

Popi

Grazie per il link ... Ha ragione ilr agazzo che ha scritto il post ... Roberta e Pasqualino nn hanno quel talento ce invece ha MARCO ...

celinaccia said...

x patty
eh...lo chiedi ad un'impedita con il pc...boh?penso di si,poi non so...magari se provi a mandarmi un' e mail ti faccio sapere!ciao!!!!!!!!!

x aria
io giudicherò stasera sul ballo di roberta...però d quel poco che ho visto oggi quando ballavano vivi lavida loca,roberta mi pareva si muovesse bene,marco...mmm...bleahhhhhhhh!altro che franceso il legnetto!lo dici pure tu!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ecco patty,t ha risposto arpia!ciao!!!!!!!!!!!!!

aria said...

patti la d e' l'iniziale del nostro cognome.

Ti capisco se hai sbroccato, sai quante volte avrei voluto farlo io..

e mia sorella l'ha fatto ieri nello stesso modo. A volte non riusciamo ad essere sempre contenute. Siamo umane del resto.
E poi avevi ragione.Quindi tutto ok.
Come vedi io non ho partecipato perche'nonostante fosse colpa mia la situazione ho capito che era meglio lasciar perdere.

aria said...

celi la consulenza informatica l'ho data io a Patty non arpia!

oggi stiamo facendo un casino con le risposte.

celinaccia said...

x patty
è arrivata!benone!allora quando non ci sarà più il blog,ci sentiremo per e mail!per adesso sfrutiamo ancora un pò il blog!ahah!ciao mammina!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x aria
ahah!bene,allora dicimo che siamo quasi pari...perchè tu m avevi attaccata,io no!ahah!perdonami!credo sia la tensione...ciao!!!!!!!!

fio said...

Popi grazie, chi ha scritto il commento è stato divino,bellissime parole....
Infine ho riascoltato "quando nasce un amore",che brividi ragazzi!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio

I miei stessi brividi ...
__________________________

Ragazzi , quale è la vostra canzone prefeita di GIANNA NANNINI ?? La mia è AMERICA ... E poi SORRIDI ...