sabato 26 aprile 2008

Intervista doppia Marco Carta vs Jurman alle " Iene"

863 Comments:

lallie said...

Ieri ho acceso la tv troppo tardi,me la sono persa...cmq...Marco e Jurman mi fanno una tenerezza...si vede che sono legati...belli,belli,belli...

Ora, andando sul gossip... ^___^ ....chissà chi è la coppia da "sesso senza amore"???
Forse Marco e Vale Mele??
Cassy e Francy...bo,lei un periodo(il periodo del famoso "triangolo" con Sebastiano)diceva che Francy l'aveva un pochino "illusa"...mah...

» Marcolìno` said...

no secondo me cassy e giuseppe

Whitesforever said...

ciao a tt come va?
allora secondo me possono essere stati:
cassandra francesco
roberta antonino
roberta pasqualino
marta pasqualino
maria luigia sebastiano
marco vale

via al sondaggio

» Marcolìno` said...

white secondo me cassy e giuseppe

Whitesforever said...

nono marco xrò dalla famelica gatta morta ci si può aspettare di tutto, si infila in tutti i letti?penso di si

» Marcolìno` said...

hahah! poi giuseppe gli è sempre piaciuta cassy!

Olty said...

io penso che siano stati Giuseppe e Cassandra...ma agli inizi del programma,quando si piacevano un pò.
Lui ha sempre detto di averci provato con tutte,forse Cassy dopo un pò avrà...ceduto!

fio said...

Ciao ragazzi,come và?
Marco e Jurman alle Iene.....troppo carini!
Che tenerezza,Marco che confessa che per lui Jurman è come un padre e quindi di conseguenza lui è suo figlio.

fio said...

Dio santo non sò più scrivere in un italiano decente...scusate...

» Marcolìno` said...

ciao fio

fio said...

Ciao Marco ,hai già pranzato?

fio said...

Sono elettrizzata per domani vado a Cagliari a vedere Amici ad accompagnare la figlia 13enne di due amici....ho l'alibi!

» Marcolìno` said...

si fio!
ma è possibile che ogni 2 settimane ho la febbre???!!!!

» Marcolìno` said...

brava brava fio!
io invece ieri ho perso amici nel mio quartiere! non so se lo sai gia! bho!
c' erano quelli della settima e della sesta edizione. che amarezza

» Marcolìno` said...

fio ci sarà tantissima gente! se vuoi stare nelle prime file devi essere gia alle 5 e 30

» Marcolìno` said...

allora prestami la tua casa! a sassari vengo a trovar simo! ahah!
a è vero è anche lei a cagliari!
:(((((

Whitesforever said...

ciao fio cm va?allora celi l'ha saputo il tuo nome?poi chi pensi che abbiano fatto sesso senza amore?

Whitesforever said...

celi non c'è?

fio said...

Marco ma cosa mi chiedi?
Verresti a casa di un'attivista estremista Cartona Sardona orgogliona convinta?

fio said...

Whites non avrete fatto sesso virtuale senza amore tu e Celi?
No non è riuscita a scoprire il nome.

» Marcolìno` said...

certo fio! anche se sei una cartona sei adulta e vaccinata e intelligente

ina said...

sicuramente antonino e roberta!!

fio said...

Marco cosa sono tutti questi complimenti? Per farti ospitare sei disposto a tutto!Ahahahahah

» Marcolìno` said...

fio è la verità!! e poi questo ed altro per la mia simo

fio said...

Si ina potrebbero essere sia Roberta e Antonino che Cassy e Giuseppe

fio said...

Marco è proprio un grande amore!

Whitesforever said...

il pacco di antonino ha fatto colpo...ahah

fio said...

Whites dove sei?

fio said...

Ah già il famoso pacco....di Antonino.

» Marcolìno` said...

vero! ahhaha

Whitesforever said...

io non sapevi di questa attrazione tra cassy e giuseppe poi mi pare strano poichè cassy sin dai primordi(si dice così?) era affezzionata a francesco

Whitesforever said...

we dove siete?

» Marcolìno` said...

si ma mostrava una bella simpatia per giuseppe

fio said...

Prima di Francesco,al tempo dello stage,stava con Giuseppe....ma infatti secondo me Giuseppe è innamorato di Cassy,lo ha dimostrato in molte occasioni.

» Marcolìno` said...

giuseppe l' ha pure baciata ai casting

Whitesforever said...

sono curiosissimo di saperlo vojo vedere chi è stata tra cassy e roby

Whitesforever said...

davvero?marco ci sono i video?è un buon intenditore giuseppe

Whitesforever said...

ragazzi non fatemi dire cose che non voglio dire se no il mio tesoro si arrabbia...ahah

fio said...

Whites hai bevuto vino?non ho capito niente!

» Marcolìno` said...

hahaha si vero! non ci sono i video. lo ha detto lui durante amici radio. poi infatti cassy si è incazzata

fio said...

Ehi ragazzi dove sono le vostre fidanzate?Virtuali,sia chiaro! o le avete anche reali?

» Marcolìno` said...

fio quella virtuale non ce l' ho! quella reala mi ha lasciato un mese fa! ah

fio said...

Quella virtuale non è Cartina?
Mi dispiace per quella reale,però se ti ha lasciato lei è una vera stupida...non aveva capito con chi aveva a che fare!
Sai sei proprio un bravo ragazzino...quasi quasi ti ospito se vieni a SS

» Marcolìno` said...

gio ce cartina è quella virtuale non lo so...
grazie per la seconda parte!!
ospitami a sassari!! ^__^

» Marcolìno` said...

fio non gio! scusa

fio said...

Whites deve essere crollato!
Ha sparato cavolate ed è sparito,forse aveva veramente bevuto vino!Ahahaha

» Marcolìno` said...

oppure sta amoreggiando con celi! ahah

fio said...

E dove possono essere? al msn?

» Marcolìno` said...

celi white avete finitO!!!! ahah

fio said...

Marcooooo sei sparito anche tu? be vado a fare un riposino

cocci 76 said...

ciao ragazzi!!
che si dice!???
avete visto la doppia intervista LUCA_MARCO ieri alle iene??? che belli!!!
ma domani tutti pronti???

fio said...

Ciao Marco a più tardi

» Marcolìno` said...

ciao cocci! fio sono ancora qui

» Marcolìno` said...

ciao fio

fio said...

Ciao Cocci domani vengo a Cagliari

» Marcolìno` said...

white ci sei ancora??!!

fio said...

Devo sentire Aria per metterci d'accordo per incontrarci,noi partiremo subito dopo pranzo dalle 14 alle 15,per cui arriveremo alle 16.30 o 17.30.
Cosa mi dici?

fio said...

Ma insomma cosa vi succede a tutti?Sparite....pufff....non ci sarà un serial Killer virtuale che vi elimina uno alla volta!

Whitesforever said...

marco si ci sono scusate per l'assenza
fio tanto che le ho sparate grosse?

» Marcolìno` said...

fio qual' è il tuo nome?

fio said...

Marco andiamo via anche noi,non si sà mai!

Whitesforever said...

fio insomma mi dici il tuo nome?

fio said...

Il mio nome è....NESSUNO...

» Marcolìno` said...

fio perchè nno lo dici??
ma ti vergogni?

fio said...

No Whites non te lo posso dire!
Anzi te lo dico:Grazia di Michele

Whitesforever said...

cmq sono di passaggio perpiacere dovete pagare un riscatto se no il serial killer mi uccide...ahah

» Marcolìno` said...

fio almeno dicci perchè non ce lo vuoi dire..,

Whitesforever said...

fio ha ragione marco ti vergogni del tuo nome?

» Marcolìno` said...

a proposito di nomi... qual è il tuo nome white?

simo said...

cia a tutti!!!

Fio!!! sei pronta per domani!!!
io non ho nessun alibi!!!! mi devo preoccupare!!!! ah! ah!!

fio said...

Sono Grazia di Michele in incognita,

Whitesforever said...

marco ...segreto non si può dire a quest'ora

fio said...

Ciao Nuca a che ora parti?

» Marcolìno` said...

ragazze dovete scrivere sui cartelloni i vostri nick name!! ok ci state?

» Marcolìno` said...

white perchè pure tu??!!!

fio said...

Nuca come facciamo ad incontrarci?

Whitesforever said...

marco anche tu vai a cagliari?

simo said...

io penso(spero) di partire presto, perchè per come immagino ci sarà il mondo,e di certo dopo 200 km non mi voglio ritrovare dietro!!!
hai saputo che c'è anche Claudio Baglioni??

» Marcolìno` said...

no white!!! potevo andare ieri a vedere amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaa

» Marcolìno` said...

fio e white mi dovete dire i vostri nomi!!!
fio se non me lo dici ti chiamo signora grazia di michele

fio said...

No di Baglioni non sapevo niente...noi però partiamo nel primo pomeriggio perchè di mattina non possiamo....

fio said...

IO e Whites non possiamo rivelare i nostri segreti a tutti...così!
Esposti al pubblico ludibrio...

simo said...

sarebbe belloavere un puntodi riferimento per individuarci!!!
Magari ci conosciamo già!!!! ss è piccola!!!!

» Marcolìno` said...

fio ti do il mio contatto e me lo mandi!! ora sono curiso! vale anche per white

cocci 76 said...

FIO
NON DIRMELO!!! CHE BELLO!! QUINDI CI INCONTRIAMO!!

fio said...

Va bene Marco dammi il tuo contatto,Ma non ti piace Grazia di Mchele? E' un bel nome!

fio said...

Cocci che fine avevi fatto sei corsa al gabinetto?

Whitesforever said...

marco mi dispiace ma non mi parte msn xrò fio lo sa il mio nome te lo può dire lei non vedo l'ora che parta per chattare con il mio tessoro

fio said...

Whites se vuoi ,io lo posso dire...il mio ti piace?

Whitesforever said...

oramai siete diventati dei veri amici virtuali

celinaccia said...

ciao ragazzi!mio amore whites,come va?

marco,fio!non eravamo insieme su msn io e white,il mio tesoro ha problemi su msn e ci sentiamo slo tramite il blog!ahah!

anche oggi vi dovrò abbandonre presto,devo uscire...ma non con un ragazzo,tranquillo tesoro!ciao!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ma il mio fio vuoi dire?nono marco te lo diciamo stasera con celi fio se vuoi dillo il tuo

cocci 76 said...

MA LA MIA FOTO CON MARCO NON LA VUOLE VEDERE NWSSUNO???

celinaccia said...

fio non me l ha voluto dire il nome!è proprio una cattivona!

prima c ha fatto scervellare e poi niente...mistero su fio...

Whitesforever said...

celi mamma sei sempre impegnata?tesoro come va?

celinaccia said...

x cocci
ciao cocci!io la voglio vedere!ahah!

fio said...

Il mio è GRAZIA DI MICHELE

celinaccia said...

x whites
bene tesoro!a te?si,sono sempre impegnata,tutti mi cercano,tutti mi vogliono!ahah!oggi in particolar modo ho un appuntamento con un tale di nome emmanuel kant...di lavoro fa il pazzo...ahah!

Whitesforever said...

che cattiva neanche in privato su msn fio

celinaccia said...

x fio
lo sapevo che eri grazia!avevo sempre avuto questo forte dubbio!

fio said...

Si la voglio vedere!
Cocci ma hai la diarrea?Ogni tanto sparisci.

cocci 76 said...

FIO SONO NELLA CHAT DI MARCO!!

Whitesforever said...

celi mi devo preoccupare?celi allora chi pensi che sia la coppia che ha fatto sesso senza amore?

celinaccia said...

io intanto mi vesto...voi contnuate a chiecchierare!cmq per quanto riguarda la coppia del sesso senza amore...io escludeei roberta...stava troppo attaccata a quella banana per essere stata appagata in altro modo...per me potrebbe c entrarequalcosa cassandra...

annavita said...

due volti: un maestro e il suo allievo.



di sera,una scatola magica con luci,colori,immagini,trasmette un respiro,bussa al petto,lo inietta di fiducia verso il prossimo.
sì,io l'ho avvertito,quello di un piccolo allievo al suo mentore; dedizione,rispetto,stima, gratitudine,affetto,emozioni da provare almeno una volta nella vita per un maestro che affonda nel cuore.
non gli rimane murato in gola,sale su,lo favella,sgorga puro e naturale,acqua di sorgente.
un albero,forte e maestoso,e un ramo con una foglia nascitura.....
ne avrà cura,la irrobustirà,la proteggerà dagli elementi irosi di stagioni spietate.
è questa la risposta di un maestro,dal volto raggiante d'orgoglio e soddisfazione.
grazie per questa malìa che mi ha avvolto il cuore,annavita

dalle "iene",25 aprile 2008
buon onomastico,marco
bacioni a tutti,mie cartone a presto.

fio said...

Si Celi ora lo posso confessare...ho sempre adorato Marco Carta e Jurman,ma non avevo il coraggio di ammetterlo!

celinaccia said...

x whites
no tesoro,non preoccuparti...sarà una cosa passeggera con questo kant...qualche ora e via!ahah!ah,la primavera...

ripeto,per me c entra cassandra,ma non so con chi,data la persona...

Whitesforever said...

celi che empatia!

Whitesforever said...

ma allora non sei fedele?cosa sono queste scappattelle?ti devo dedicare portati via?ahah

celinaccia said...

x fio
ah,allora adesso mi è tutto chiaro!ahah!

x annavita
sbuchi qui sempre con qalche bellissima ed incantevole pillola di magia!nonostante il soggetto...non importa!hai uno stile più unico che raro!brava!

celinaccia said...

x whites
eh si...non sono fedele...io a un solo uomo,poi però le scappatelle le facio con chiunque mi capiti sotto tiro!ahah!nonn è vero!sono super fedele!anzi,odio i traditori!

celinaccia said...

ma siete tutti spariti?

fio said...

Cocci ti è arrivata la mia chiamata al msn

Whitesforever said...

no celi ci sono ma non ti stavi vestendo?a proposito cosa indosserai?mi raccomando non troppo scollata..ahah

celinaccia said...

si tesoro,ho già fatto!ho un jeans attillato(ahah) e una maglietta grigia a maniche corte non scollat,giuro!ahah!

vi volevo salutare,perciò vi cercavo!devo andare!un bacione a te mio dolce tesoro,e un salutone a cocci,marco,annavita,fio e a tutti quelli che verranno,nessuno escluso!ciao!!!!!!!!!!!!!

fio said...

Come ci vado nella chat di Marco?

Whitesforever said...

dai te lo puoi permettere ciao e torna presto un bacio

fio said...

Ciao Celi buona serata,divertiti

celinaccia said...

x whites
grazie tesoro!tornerò appena possibile mon amoure!ciao!!!!!!!!!!!!!

annavita said...

questa è per te,bianchetta celi,...
...te la meriti.


deliziosa fanciulla,dagli occhi cerulei e dai capelli dorati,spighe maturate da sole cocente.
imponente, nivea e candida altitudine,ruggisci boati di valanghe,ma ti sciogli in fiocchi di tenerezza.
un abbraccio,piccola bianchetta

celinaccia said...

x fio
grazie,altrttanto!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x annavita
wow!sono rimasta a bocca aperta!è stupenda!grazie mille!davvero,di cuore!sei una persona splendida!buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

complimenti annavita è stupenda sei una poetessa

Whitesforever said...

beh io vado a studiare un pò a dopo ciao

fio said...

Cocci me lo dici come posso contattarti?
Inoltre vorrei vedere la foto ma non sò come fare.

lady.ni said...

Ciao a tutti!

Vedo che vi siete dati al totocoppia!!!

Curiosi!

lady.ni said...

Cocci come posso lusingarti?
per vedere foto tua e di Marco?

Whitesforever said...

ciao ladyoscar allora su chi scommetti?

annavita said...

coccccc,fiooooo,



vi prego mie cartone,trovate un modo perchè io possa riconoscervi,ho letto che tutti i fan di marco,si vestiranno di giallo,suo colore preferito.
che so,perdinci !inventatevi qualcosa,cappello con manine mobili blu? oh mamma!

lady.ni said...

Ciao White ma hai già finito di studiare?

Io scommetto su Maria Luigia e Saverio!

annavita said...

grazie,whites

mi raccomando il forever per la piccola celi,rispettalo sempre,ci teniamo troppo alla nostra bianchetta!
baci

Whitesforever said...

no lady solo che qualche volta faccio qualche capatina che noia la geometria

lady.ni said...

Annavita, Fio, Cocci ciao

curiosando qua e là oltre ad aver sentito che le cartine si stanno organizzado per vestirsi tutte di giallo (colore preferito di Marco?)
ho scoperto che è nato un forum
udide udite
delle
mammefandimarco!!

Whitesforever said...

si annavita non ti preoccupare

Whitesforever said...

manmano che passano i giorni accresce in me sempre di più la voglia di conoscere quella ragazza di persona

Whitesforever said...

parlo di celinaccia ovviamente

lady.ni said...

Ragazze potreste adottare un loock
alla Maria la Sanguinaria
(polsini, frustino .... eh eh)

Whitesforever said...

hai ragione ladyoscar buona idea

annavita said...

ciao,mia lady!

sì,l'ho postato anch'io poco fa,sul color giallo,ma non sapevo del blog matusa...mamme alla riscossa!
che meraviglia!!!!!

Whitesforever said...

per le cartone

fio said...

Non possiedo niente di giallo...come posso fare?
Annavita ciao farò di tutto er farmi riconoscere....a costo di salire sul palco...a baciare Jose

lady.ni said...

Fio oggi è sabato
una maglietta gialla la trovi da qualsiasi parte!

fio said...

Facile vero...vestirsi alla Maria la sanguinaria...secondo te,Lady?

annavita said...

buon gusto,fio!

uno scultoreo adone!ah!(pensiero impuro,da scacciare al più presto!)

lady.ni said...

Annavita
l'ho letto per caso, appena ho tempo vado a cercare il forum.
vero che è una splendita idea?
Almeno la finiranno di parlare sempre di ragazzine con gli ormoni impazziti anche perchè se così fosse l'ormone lo farebbe impazzire più un Francesco che un Marco!

simo said...

quindi Fio il segno e tu e Jose!!! non male come idea!!!
Annavita!! io mi sono presentata tardi ma vi ho sempre seguito, farebbe piacere anche a me individuarvi!!!

annavita said...

andata,lady e fio!!

guanti neri,di lana o cotone,dovreste averli tutte,tagliate le dita,e innalzate le mani!

Whitesforever said...

ma sapete non ci sono mezze misure per le ragazzine sono gli ormoni invece per le adulte è la menopausa...ahah

lady.ni said...

Fio

... un tubino nero, stivaletti tacco alto
(scarpe da tennis nello zaino)

e guantini di pelle!

fio said...

Oh finalmente....Lady è la stessa cosa che dico io....se fosse per la bellezza il maggior N° di voti avrebbe dovuto averlo Francesco!

lady.ni said...

Annavita
ci leggiamo nel pensiero
o il pensiero vola nell'etere?

lady.ni said...

Ma Cocci
appena abbiamo chiesto visione delle foto
si è dileguata?

Egoista!!!!!

annavita said...

ciao nuca,


perdona la mia sbadataggine nel non averti salutata,benvenuta cara,lo so ho letto già i tuoi post con fio.
purtroppo io non sarò a cagliari,ma confido nella vostra forza,presenza,siamo o non siamo guerriere sardiche!

fio said...

Whites anche nella menopausa sono coinvolti ormoni....se pur in calo!

lady.ni said...

White

ho tanto idea che siano i tuoi ormoni ad essere in fibrillazione!

Whitesforever said...

hai visto fio ho trovato la spiegazione?

fio said...

Lady bello il consiglio delle scarpe da tennis nello zaino!

Whitesforever said...

hai detto bene lady però anche voi non scherzate

lady.ni said...

Fio
è che Torino è troppo lontana!
Ma con il pensiero sarò insieme a voi e quindi sono trepidante al pari vostro!

White
Non soccombere è il segreto dell'eterna giovinezza (se non proprio fisica almeno mentale)
ed io cerco di difendermi!

fio said...

Ehi ragazzino siamo ancora vive....capito?
Si Whites non scherziamo proprio per niente!

annavita said...

piccolo whitessssss...



..e tu a testosterone,come vai?
non provocare le ancelle dell'amore,l'altra metà del cielo è vitale per la tua futura vita fisica e mentale!

Whitesforever said...

per ora non ho questo problema però quando crescerò seguirò il tuo consiglio e sono sicuro che funziona

lady.ni said...

Whit
sei rimasto solo in mezzo a noi

attenzione....
meglio cercar rifugio nella geometria!!!!

simo said...

Ma figurati!! e che dopo tanto tempo passato con voi non riesco più a stare 'zitta'!! mi sono talmente tanto abituata a leggervi!!! ci tengo a farti i complimenti anche io perchèi tuoi post sono sempre molto belli!!

Whitesforever said...

lady preferisco restare con voi mi so difendere poi a testosterone tt bene...ahah

lady.ni said...

Ciao Nuca
guarda che anche io sono stata adottata dalle sardone
(cosa non si fa per amore di Marcolino!)

Whitesforever said...

sisi fio ho capito non mi aggredite...ahah

lady.ni said...

Sei simpaticissimo!
Che classe frequenti?
Mio figlio 4°liceo scientifico tecnologico.

Whitesforever said...

i commenti di questo post sono molto bollenti

simo said...

lo so!lo so!! vi conosco tutte!!!
credo di non aver passato cosi tanto tempo al pc come negli ultimi mesi!!!!!

Whitesforever said...

io lady vada al primo superiore di un istituto tecnico per il turismo sogno di diventare proprietario di un agenzia di viaggi

Whitesforever said...

lady beato tuo figlio che ama (penso) materie come la matematica

Whitesforever said...

scusate gli errori

lady.ni said...

Whit
mio figlio mastica benissimo matematica, fisica e chimica
ma quando si tratta di italiano son dolori! per questo avevo chiesto ad Annavita ripetizioni di fantasia!

annavita said...

grazie nuca,



quindi,andrai anche tu?
ho saputo che si muoveranno in centinaia,valli,colli e coste,una marea umana!
che dite,grazia e busi,in quale roccia sbarcheranno?

Whitesforever said...

io in fisica e chimica vado benissime ho avuto 9+ a un compito e altrettanto in italiano(7-8) me la cavo anche in matematica ma ci vuole un bel pò per farmela entrare in testa

lady.ni said...

Ti senti più a tuo agio con questo tipo di argomenti?

Confessa un po' ti eri spaventato!

Whitesforever said...

però ora non mi sento al top infatti non vedo l'ora che passi maggio perchè sta diventando pesante

simo said...

si!!! A proposito di Busi!! le sue parole ci hanno portato fortuna!!! un concerto in sardegna per il nostro Marco.....anche Roberta però....

Whitesforever said...

ahah lady anche tu sei simpatica possiamo continuare per tutto maggio a parlare dell'argomento precedente...ahah

lady.ni said...

Annavita

a proposito di Busi (con la puzza sotto il naso)
bisognerebbe fargli presente che Roby
(mi perdoni Patrizia)
va anche lei a fare la tournèe in Sardegna!!!!

lady.ni said...

l'argomento precedente è meglio che lo riprenda più tardi con la tua nivea fidanzatina!

Whitesforever said...

nuca sai proprio stamane pensavo che io sono d'accordo col signor busi perchè non ce lo vedo proprio marco su palchi importanti penso che possa divenire famoso in italia anche se roberta la vedo più preparata a livelli internazionali

lady.ni said...

Nuca abbiamo avuto lo stesso pensiero!

annavita said...

whites,


ti occuperai di turismo,pane della mia terra!
studia,impegnati,è un ottima scelta per il tuo futuro.
in bocca al lupo,per tutto!

Whitesforever said...

come vorrei che ci fosse un raduno per tutti gli iscritti a questo blog ho voglia di conoscervi tutti

simo said...

scusami tanto!!! perchè quello di domani non è un palco importante!!!
e comunque la mia era una critica per Busi non per Roberta!!! solo il tempo potrà dare conferma.... chi lo sà!!!!

Whitesforever said...

grazie annavita io non sono mai stato in sardegna però penso sia una terra fantastica e calorosa e io voglio fare nel mio piccolo qualcosa per rialzare da tutta questa melma la mia terra la campania

lady.ni said...

Whit
tu di che zona sei?

Whitesforever said...

si nuca ma per esempio io non ce lo vedo marco a sanremo roberta si

simo said...

ladyoscar!!! questo è uno dei motivi per cui non ho scritto molto!!parlavate voi per me!!!!

simo said...

e perchè no tutti e due??? penso ci sia posto per tutti!!!

annavita said...

whitessssssss,


tu mi fai morire!
mio giovane Hilton,la tua roby,per adesso,ci va negli states,sì,ma da turista!
per ora viene nella mia adorata terra,ospite del vincitore!
al limite può sempre volteggiar nel canto sui navigli,sempre che le trote del canale,non le saltino addosso,jejeje,jejeje!

lady.ni said...

Ho letto adesso
bellissima terra la Campania!
come tutte le altre regioni italiane
anche il mio Piemonte anche se non bagnato dal mare ha comunque le vette più alte e colline stupende(Monferrato, Roero), vino buono e brava gente

Whitesforever said...

la zona di agnano vicino le terme no so se conosci vicino lo stadio san paolo quindi molto vicino pianura dove volevano aprire la discarica e mi vergogno quasi della gente che ci governa perchè noi siamo gente perbene ed hanno dato una cattiva immagine di questa zona

lady.ni said...

Ah ah ah
sei sicura che ci siano ancora trote,
temo ci siano più coccodrilli...

Whitesforever said...

annavita non sai quanto li adoro quei jejejejejeeee soprattutto in di sole e d'azzurro

Olty said...

Avete saputo che domani al concerto ci sarà anche Claudio Baglioni???
Credo farà un duetto con Marco o Roberta..o anche tutti e 2!
beh..un altra guest star per chi va domani sera...beati voi!

lady.ni said...

Hai ragione Whit
e ti fa molto onore il fatto che tu voglia studiare per poter fare qualcosa di concreto e metterti a disposizione della tua terra e della tua gente.
Vai avanti così

annavita said...

whites,


la tua è una terra meravigliosa,ricca di calore e umanità,di storia e di poeti.
finchè esisteranno ragazzi come te,che vorranno per essa il meglio,non sprofonderà nel fango.