martedì 29 aprile 2008

Presentazione di Celi

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Non appena finito Amici mi è stata data questa bellissima opportunità di un post tutto mio, dove sono accettati tutti i commenti e le critiche, e anche complimenti se vorrete ( ahah)!

Vi faccio un unico avvertimento! Credo tutti mi conosciate ormai, conoscete la mia indole, il mio impeto e la mia sfegatata voglia di tifare per ROBERTA!

Quindi se non vi va di leggermi è inutile che voi lo facciate, poi non venite a dirmi che scrivo baggianate, perché vi ho avvertito! ahah

Accetterò ogni tipo di critica, come ho sempre fatto da ormai sette mesi a questa parte, e sono pronta ad accettare anche consigli più forti, a patto che questi mi risultino costruttivi! Salvo poi il fatto che io di solito non mi tiro indietro ed ahimè accetto tutte le provocazioni e rispondo anche pesantemente a volte… però se ottengo rispetto,questo vi verrà restituito alla massima potenza!

Quindi per chi non lo sapesse ancora… io mi difendo, e in mia assenza ho anche chi lo fa per me! e risponderò e combatterò alle critiche contro roberta in qualsiasi modo! Se servirà sarò polemica, sempre nei limiti del rispetto, e poi proverò anche ad essere un po’ obiettiva, nel senso che se roberta stona in qualche occasione non dirò che non ha stonato,ma che non funzionavano i microfoni! ahah! scherzo!

Voglio presenti all’appello tutte le cartone, le mie zie aria, ritad, annavita, le mie amiche fio, norlina, ladyoscar, cocci, echse e tutti gli altri che dimentico…

E poi ovviamente voglio come miei “avvocati” ed aiutanti nelle discussioni che spesso farò, la mia mammina patty, mio zio emiliano, il mio cuginetto marco, il mio fidanzato whites, e tutti i miei amichetti bianchi che tifavano roberta, morgana, envy, ela, @nn@, tutti!

Così andrà avanti fin quando resisteremo,poi dall anno prossimo le mie visite saranno magari sempre quotidiane ma più veloci e sporadiche… per adesso sono qui per tutti voi e per tutti gli amanti di roberta!

L’ argomento del mio post d’ altronde sarà proprio lei! E tutte le critiche che le saranno rivolte contro vedranno me come suo avvocato!Comunque sarò più presente nei commenti che nei post,perché voglio essere vicina a voi e non affatto pormi su un piedistallo che non mi appartiene!ciao e buon divertimento con i miei prossimi post!armi in spalla, virtù e coraggio alla mano! Tutti pronti?

Allora alla prossima! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celi.....

711 Comments:

celinaccia said...

ahah!che forte!ragazzi!aspetto tanti bei commenti!colgo l occasione per ringraziare di nuovo di cuore mary e guidatv!ciao!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

brava celiiiiiiiiiiiiii!!

aria said...

eh no.. per par condicio voglio anche il post di Marco...

cosa vuol dire questa dittatura???

Non se ne parla proprio!!!

Sono giusto passata a salutare la mia nipote virtuale solo perche' mi ha chiamato in causa, ma ormai amici e' finito e io cosa posso dire di piu' che non ho detto di Roberta? Io preferisco parlare di Marcooooooo!!!!

Comunque scherzi a parte, spero che in questo post di Celi, nascano nuovi amori, senza bollino rosso ovviamente, e non posso fare altro che un grosso in bocca al lupo per la rubrica del cuore di Celi verso la sua Roby.
Sostenetela numerosi!!!

ciao!!!!

» Marcolìno` said...

aria hai chiesto per il vostro sito?

Whitesforever said...

vai amoreeee sei la numero uno sei grande il blog con te non potrà essere mai più morto...
il mio fidanzao whites...ahah che bello!
allora come ti senti?
non ti preoccupare ti difenderemo a spada tratta!un bacio e in bocca al lupo!sono felice per te,ho sempre pensato che dovevi avereuno spazio tutto per te...bacioni

Whitesforever said...

scusate gli errori...
un consiglio fai,
lunedì:roberta
martedì:cultura
mercoledì:sesso...ahah schezo ovviamente non hai bisogno di consigli!!!
chissà come sta a rosicà la carta piccolina..ahah che goduria

» Marcolìno` said...

ciao non malizioso! ahahhaha! scherzo!

Whitesforever said...

ciao cugino come va?hai visto che bello?

» Marcolìno` said...

cosa che bello? celi che fa post? si !!

Whitesforever said...

sisi marco

» Marcolìno` said...

che risate ieri sera! hahaha

celinaccia said...

ciao miei ammiratori!ahah!

grazie per i complimenti alla mia zietta aria!ti bruciaaaaaa!ahah!scherzo ovvio!sai che i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere!e poi se deve essere il blog dell amore,che lo sia!

e un grazie a marco e a whites!siete stati carinissimi!

tesoro!tu mi devi aiutare!e anche marco!sostenetemi in numerosi per il blog!

se voi mi aiutate il blog non cala,sennò da sla non credo di poter far molto...

spero di essere all altezza!ciao miei prodi ragazzi!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ma siete troppo carucci con me!dai che non me lo merito tanto affetto!

vi adoro!grazie per l appoggio!

Whitesforever said...

roberta.bonanno@live.it

dicono dal forum di roberta che questo sia il suo unico e vero contatto io ci credo celi provaci a vedere se entra

Whitesforever said...

bella celi come stai? finalmente blogghista

» Marcolìno` said...

ma davvero white? però povera non disturbatela! che ha così poca fantasia come me?

Whitesforever said...

non ti preoccupare io e marco siamo i tuoi bracci destri ahah

celinaccia said...

x whites
come mi sento...?un pò strana a vedere il mio nome come titolo!ahah!infondo io sono sempre stata una come tutti voi e continuerò ad esserlo...in fondo nn è niente di speciale!

cmq volevo fare un mea culpa!tra i saluti e gl "inviti" ho dimenticato la mia carissima amica bijou!la più obiettiva ragazza di 15 anni che abbia mai conosciuto!che ammro tanto proprio per questo!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

si marco anche io ho poca fantasia diciamo prendilo anche tu

celinaccia said...

x whites
entrambi?ahah!facciamo un braccio sinistro e uno destro!ahah!dedicete voi!

cmq provo subito ad aggiungerla...ma sinceramente non credo...e che lo veniva a dire a noi?io l aggiungo tale e quale...

celinaccia said...

ah anch io ho pochissima fantasia per quanto riguarda il mio indirizzo...ahah!

Whitesforever said...

marco io destro mi dispiace per te...ahah

celinaccia said...

Oddio ragazzi!m è preso un coccolone!

ho appena aggiunto roberta,e un attimo dopo l ho vista in linea e con la frase che finalmente era tornata a casa...peccato che fosse un'altra roberta...ahah!cavolo!

celinaccia said...

cmq vi faccio un avviso!
siccome il post è mio(ahah,scherz ovviamente),qui saranno possibili tutti i commenti più calienti che voi cgliate scrivere...sempre senza cadere nel volgare!e poche parolacce please,sennò mamma patty s arrabbia!ahah!

Whitesforever said...

celi dici veramente?

Bijou said...

ciaooo Celi! spero anch'io che questa tua rubrica abbia successo, ma lo sappiamo già che lo avrà!!!soprattutto se c'è withesforever...hahaha! dai a parte scherzi, ciao classe ('93 anche tu, giusto??)! troppo buonaaa Celi...cmq grazie mille!! :-)

p.s.
Aria per parcondicio chiedi di aprire una rubrica su Marco!! hehe

un saluto, kiss, bye bye

» Marcolìno` said...

comunque ieri non ho mai riso così tanto in vita mia!! mi sono svegliato la notte che ridevo! ahhaha

celinaccia said...

grazie bijou!grazie davvero!vieni anche tu più spesso a trovarci,mi raccomando!

x whites
a cosa ti riferisci tesoro?

celinaccia said...

x marco
eh,addirittura?ma allora siamo proprio dei comici!ci ritroveremo a lavorare con paky e...marco carta!ahah!

Whitesforever said...

ciao bijou se non ci fossi io come si farebbe vero?

Whitesforever said...

al contatto

celinaccia said...

era un'altra roberta che già conoscevo!ma non m ero accorta che era lei!pensavo davvero fosse la nosra roberta!ahah!

» Marcolìno` said...

io penso che non sia il suo contatto

celinaccia said...

x whites
tesoro bello...senza di te il mondo è come senza la nutella...più amaro!

» Marcolìno` said...

! che battute che fai celi! ahhahaha

» Marcolìno` said...

senza di lui sarebbe più malizioso! hahaahahhahaha

Whitesforever said...

finalmente anche tu mi dedichi qualcosa grazie dolce tesoro

Whitesforever said...

e chi roberta è?

celinaccia said...

x marco
ti posso fare una domandina visto che siamo ncora liberi dl ritorno della tua ragazza virtuale dalla gita?
macome ha fatto un bianco come te a fidanzarsi con una blu fino al sangue?non preferivi una brava ragazza come bijou?ahah!

» Marcolìno` said...

ma una sua amica! ma che ti impicci! ahhahahaha

» Marcolìno` said...

celi a dire la verità non so chi ci ha prclamato! ahhaha!

celinaccia said...

è una ragazza che conobi quà all inizo del blog...che tifava per la nostra roberta...

cmq qui possiamo corteggiarci liberamente!anzi TU puoi corteggiarmi liberamente...io risponderò solo alle avances!ahah!

celinaccia said...

x marco
ahahahhahahah!già!a chi è venuta quella splendida idea?

hai visto che impccone questo mio whites?ahah!

» Marcolìno` said...

si ma non andate oltre! e riscordate la prtezione prima di tutto! hahahahah

Bijou said...

hahaha!! dai siete troppo simpa!! eh certo whitesforever, se non ci fossi tu che rubrica sarebbe!! non pensare troppo alla Celi mi raccomando!! hahahaha :-) ma quindi è vero che sei del '93, giusto? ma come ti chiami? se non me lo dici al posto di chiamarti withesforever d'ora in poi ti chiamerò CLASSE!! hahaha

fio said...

AUGURI CELI
Mi chiedevo....ma Io che ci faccio quì?
E voi non è che siete venuti per amoreggiare in santa pace?Senza controllo?

» Marcolìno` said...

white voglio il tuo nome!

celinaccia said...

ahah!vabbè marco!ho detto ce t è concesso e non mi tiro indietro!tanto io non sono maggirenne,quindi la responsabilità non è mia!ahah!


ragazzi marco intende l antivirus,non vi allarmate!ahah!

Bijou said...

hahaha giusto Celi...eheheh Marco Marco...hahaha!! cmq certo ke passerò di qua :-)

» Marcolìno` said...

no fio non ti preoccupare tanto io e bjou gli diamo fastidio! ahha

Whitesforever said...

hai ragione celi sono anch'io come il prezzemolo però nascosto...
infatti come si è fatto a fidanzare con una sangue blu?
e poi celi è tuo cugino di quali avances parli?

» Marcolìno` said...

white stai confondendo! le avance tue non mie1 noi non possiamo farlo è illegale! haha

celinaccia said...

x fio
grazi cara!è stato deciso da ary nel pomeriggio!hai visto uno dei miei ultimi avvisi?ho detto che qui si è liberi come libellule!

x bijou
che sei gelosa?ahah!scherzo!ormai io e whites siamo una coppia affermata e conosciuta da tutti!provaci con marco,che secondo me potresti fare molto più colpo tu su di lui che altre!ahah!

fio said...

Meno male che eravamo noi le traditrici che volevamo staccarci!

Whitesforever said...

chiamatemi come volete io qua non ve lo dico

Whitesforever said...

che sbadato...ahah

» Marcolìno` said...

white perchè!!

celinaccia said...

bravo marco!gliel hai spiegato tu al mio tesoro!ahah!

white,ma non sarai un pò distratto in questo periodo?sei per caso innamorato?ahah!
no cmq non voglio che sia solo il post delle coppie!vi voglio tutti agguerriti per difendere roberta...poi nell ora tarda si apre il blog detto da me,rosso...ahah!

fio said...

Whites fai bene a mantenere una certa riservatezza

» Marcolìno` said...

celi ieri ho svegliato la mia famiglia (per le risate)! ahhaahahah

celinaccia said...

x fio
mica ci vogliamo staccare!anzi!vi voglio tutti qui!tutte,cartone in primis!sennò con chi discuto i?poi troppo miele f maleanhe un pò di sano discutere e battibeccarsi fa bene!ahah!

Bijou said...

ok classe, come vuoi :-)...va beh ma Marco è già impegnato (giusto??)mi rassegnerò a restare single in questo blog...hahaha

» Marcolìno` said...

ma è solo un nome mica hai dato l' indirizzo, il conto in banca, il numero di cell! ahah

» Marcolìno` said...

bijou fai tu! ahhahah!

celinaccia said...

x marco
eh,ma quanto ridi forte?io ho una risata potentissima!in classe non posso farmi una mezza risata che tutti mi sentono e si girano!ahah!

Whitesforever said...

alla faccia del bastardello lo dici a tutti eh?...ahah scherzo

celinaccia said...

no!io tifo per una storia,almeno adultera,tra marco e bijou!marc chiedi il divorzio!

Bijou said...

oh raga vi avviso io sarò qua soprattutto per difendere i miei 3 beniamini se verranno attaccati dalla Celi!!! hahaha...e lei sà di chi parlo...no forse la terza no :-)

Whitesforever said...

ciao fio anche a te come va?prima o poi me lo dirai il tuo nome vero?

Bijou said...

hahahaha...we Marco, cosa intendi??

celinaccia said...

sapere il nome di white
è fortuna di pochi...solo due persne lo sanno,e mai nessuno lo dirà!deve essere lui a dirlo!neppure sotto tortura si dice contro voglia del protagonista!

annavita said...

oh mia bianchetta,

felici auguri piccola,


le libellule si librano nell'aria,
leggiadre e variopinte,danzano in una suggestiva cornice,orchestrate dal Vento con maestria.....

baci,mia celi

Whitesforever said...

marco ha ragione celi prendi bijou cartina non fa per te

» Marcolìno` said...

no fai tu nel senso spiegagli che sono sposato! ahhahaha

Whitesforever said...

io e fio siamo due divi è fortuna di pochi sapere il nostro nome

Whitesforever said...

io vado a riempire il mio stomaco a dopo con il blog rosso baci

celinaccia said...

x annavita
il mio primo post si è arrichito dela tua splendida poesia!e se potessi tu essere più presente in questo mio post,io ne sarei fiera ed orgogliosa!grazie con il cuore!

facci compagnia che non puoi altro che arricchirci!

ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao tesoro!buon appetito!

» Marcolìno` said...

io ho mangiato adesso! ahah! sono flash!

» Marcolìno` said...

celi tu lo vedi x factor?

Bijou said...

Marco poi hai la fortuna di avere un nome BELLISSIMO!!! HAHAHAHAHA...va beh raga vi saluto, ciao Celi, kiss, bye bye

» Marcolìno` said...

meno male bijou! ciao! dopo !"vieni" sul blog?


con quella parola non vorrei scatenare un putiferio

celinaccia said...

x bijou
qui si parla di roberta...se poi dovrò mettere in mezzo marco e la bandierina gialla(che m hai detto tu su msn che era lei,sennò non me lo ricordavo,ahah),lo devo fare...

paky nessuno lo tocca!anche perchè tifo per un suo futuro amore con la nostra roberta!e poi dopo quello che ha fatto alla finale,dopo la suabell azione di generosità e amicizia(o amore?),che nessuno lo tocchi!


da qui sono assolutamntebanditi insulti pesanti contro roberta e paky!se ne leggerò,alla faccia della libertà di parola!

si può dire tutto di loro,ma non offese pesanti...accetto fino ad ugly roby(che poi vabbè...),e tutte le critichesul carattere e voce,ma non offese che ho letto!

e sono esclusi tutti i martacciani!no scherzo,quelli no!sennò con chi mi diverto?ahah!

Bijou said...

Marco ehm scusa...L'HAI CAPITA??? muhahahahah! cmq sì guarda vengo solo per te (e per Celi, naturale)!!!

celinaccia said...

ciao bijou!a dopo se ti va!

x marco
non credo...se non sbaglio stasera si fa "ho sposato uno sbirro" e devo vederlo!c è quel grande uomo di flavio insinna!

cmq tutto questo entusiaso iniziale pe il mio nuovo post voglio che si protragga nel tempo!non scadete,anzi crescete!

io resto ancora qui per un pò,poi però vado a cna e ci sentiremo per l 10/10.30,massimo 11...voglio qui i miei personaggioni!

celinaccia said...

x bijou
ovvio!come non ricordarmi?

x marco
svegliati e non farti scappare per nessun motivo bijou!guarda che è un'ottima ragazza!
io mi avvierei dall avvocato e inizierei il corteggiamento!ascolta la tua cuginona!fidati!

» Marcolìno` said...

ok celi! io non so se dopo ci sono! ma dai lascio stare x factor e engo a farvi compagnia per questa sera!
si ma non venire alle 24 eee!

comunque domani è l' ultimo giorno di scuola della settimana! aaaa che bello!

» Marcolìno` said...

ci credo che è una brava ragazza!

celinaccia said...

x marco
a te danno il ponte?uffa!a me no!

cmq sei troppo caro,rinunci ad x factor per noi?fai bene!soprattutto perchè dopo c è bijou...ahah!


verrò prima di mezzanotte,non preoccuparti!cmq fatti avanti con bijoufa qualcosa,eche cavolo,ti devo suggerire tutto io?ciedi il contatto,fai qualcosa!ahah!

» Marcolìno` said...

celi dai apparte che siamo in un blog e poi è più grande di me! aha

celinaccia said...

x marco
ah ho capito...con la tua ragazza virtuale attuale siete anche arrivati al matrimonio...con bijou no!nono,non si fa così!e poi chi te lo dice che è più grande di te?ha 15 anni proprio come te!

» Marcolìno` said...

dai hai ragione! ahha!

» Marcolìno` said...

ancora non ci siamo sposati! ad agosto! hahahaha

» Marcolìno` said...

ora inizia x factor! alle 10.30 " vengo" qui!
spero che tony passi il turno!

» Marcolìno` said...

e alla faccia di amici se tony vince x factor! aveva fatto i provini di amici ma è stato scartato!

celinaccia said...

x marco
il matrimonio è ufficialmente cancellato!ahah

fatti sotto cuginetto!ahah!

cmq...devo scrivere il primo post su roberta...su cosa volete che sia argomentato?dite pure e poi io vedrò cosa inventarmi!

celinaccia said...

ok marco!allora a dopo!ciao!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

se trovi sulla sua storia con paky e anto se ci riesci! le sai caricare le immagini e i video? ma lo puoi fare?

celinaccia said...

x marco
per adesso ci pensa mary,io mando tutto a lei per e-mail,poi lei lo posta...funziona così all inizio...

vdrò cosa posso fare...magari farò un post sui suoi corteggiatori...ciao!!!!!!!!!!!!

Bijou said...

raga? o_O

celinaccia said...

x bijou
sono apena arrivata!

*elena* said...

ciaoooo
celi..complimenti x il tuo primo post!..e grazie x esserti ricordata di me ^_^...

celinaccia said...

x ela
ciao!grazie!cq figurati,io mi ricordo di tutti i miei amici!
siccome devo scrivere un post,mi vuoi consigliare qualche argomento su roby,del quale vuoi parlare?io ho iniziato a fare una bozza riguardo ai suoi "amori" nella scuola...dimmi tu!io farò quello che chiedete voi!

*elena* said...

celi..quello va bene!..

celinaccia said...

ok!allora lo continuo a scrivre!

*elena* said...

okok...

Whitesforever said...

aaaaa dopo tante "fatiche" sono venuto....under 14 a dormire su!
celi argomentalo sul suo talento la sua voce che spacca tutto...io inizierei con
c'era una volta una ragazza dai capelli castani è un pò cicciotta(poi dici ce dimagrisce)che dopo tante fatiche arriva ad amici con you make me feel a natural woman...continua tu

oppure
cantami o diva della divina roberta la voce suadente che infinite sconfitte addusse a martaccia...

celinaccia said...

x whites
tesoro!ciao!il post completo su roberta me lo riservo più in là!prchè il lavoro è lungo,però se vuoi darmi una mano fai pure,perchè quella poesia è stupenda!ahah!

cocci 76 said...

ciao

celi che bello!!! complimenti!!
sono contenta e naturalmente felice di essere stata invitata a far parte di questo gruppo!!

*elena* said...

ciao cocci..ciao white...

cocci 76 said...

..... sappi che la lotta è dura contro le CARTONE!! ma credo tu lo sappia da tempo!!

Whitesforever said...

io invece lo metterei come presentazione di questa grande cantante ed inerprete oppure sennò più che amori parlerei delle sue amicizie e tradimenti

cocci 76 said...

ciao ela!!!

celinaccia said...

x cocci
ciao!!!!!!!!!!!!!grazie!tu sei sempre la benvenuta!grazie per essere felice per me!sono lusingata!ciao!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 said...

abbiamo troppo bianco però intorno!!!
non va bene qui ci vuole qualcosina su marco!!
al più presto!!

celinaccia said...

aggiudicata white!anche se ero arrivata a buon punto con quellon sugli amori...è lunga la strada per ripercorere la sua vita!chi mi da una mano?

cocci 76 said...

e allora
dal 6 GIUGNO compra il nuovo cd di marco

perchè??


scoprirai in che mondo meraviglioso puoi entrare ascoltando la sua musica!!

celinaccia said...

x cocci
eh ma io sono un osso abbastanza duro!farò moltiplicar i bianchi,o lameno ci provo!ahah!

*elena* said...

x cocci

-.-'

cocci 76 said...

dal 6 giugno compra il nuovo cd di marco

perchè??


la sua voce è inconfondibile!!!

celinaccia said...

ahah!cocci!solo perchè sei tu ti lasio fare le propagande,ma non esagerare!ricorda che questo è il post di ROBERTA!

perchè roberta deve avere il suo post?

perchè meritaa di vincere,e come premio di consolazione ha lo spazio tutto suo!ahah!

cocci 76 said...

ragazzi

il mio intento è ancora in corso!!!!

vedrete vi contaggierò tutti!!

w w w la marchite cronica!!

celinaccia said...

cocci,non più di tre messaggi di propaganda,mi raccomando!ahah!

cocci 76 said...

celi
hai detto bene:
MERITAVA!!!!!

pero' ha vinto marcolino MIO!!!

celinaccia said...

eh cocci,hai voglia a provarci!qui per ora siamo tutti bianchi,e il post è completamente bianco,e la "scrittrice" dilettant è super completamente BIANCA E BONANNINA!

cocci 76 said...

troppo bianco!!!
un po di propaganda blu non fa male a nessuno!!!

celinaccia said...

ops,scusa cocci,volevo dire che robrta DOVEVA vincere!ahah!

Bijou said...

hahaha ciao cocci! cmq io concordo :-)

ciao ela, ciao classe!! hehe

cocci 76 said...

il blu

colore del cielo colore del mare
colore dell'infinito come è infinito il nostro bene per marco!!!

Bijou said...

come come come Celi??!! and moi?

*elena* said...

ciao bijou...

Whitesforever said...

allora vediamo un pò...
la divina ha avuto diverse amicizie nella scuola iniziamo con quella con la ballerina alessandra valenti poi c'è la gatta morta che più gatta morta non ce ne....poi..

celinaccia said...

wè(alla torinese) bijou!guarda che mrco una volta ha sbagliato!ha avuto una sola avventura con una blu pro marco,non commetterà lo stesso errore per la seconda volta!quindi o marcoblog o marco carta!
io ti consoglio il primo!ahah!

cocci 76 said...

bijou
finalmente... qualcuno che mi sostiene!!

fio said...

Cocci andiamo via....qui non mi trovo bene....si parla solo di Roberta....uffa!

celinaccia said...

x bijou
vabbè,ma tu non hai la marchite!a te piac anche il mitico paky!

Whitesforever said...

cocci qui siamo troppi anticorpi contro la marchite

celinaccia said...

x fio
siamo nel blog di roberta!cosa t aspetti?ce si parli di babbo natale?ahah!
scherzo...

cmq almeno cocci ci prova,combattete,provocateci,ci divertiremo insieme!le battaglie abbandonate subito non sono belle...

celinaccia said...

non volevo dire blog,bensì post!pardon!!!!!!!!!!!!!!

fio said...

Cocci facciamo qualcosa prima che questa giovincella ci condizioni!

celinaccia said...

x whites
allora facciamo così...un programmino...

vita dntro la scuola
amore
amicizie
tradimenti
e poi si vedrà!

Whitesforever said...

no dai non andate via...lottiamo voi avete l'obbiettivo di sopprimerci ma non ci riuscirete

celinaccia said...

x fio
eh sì!io ho questa bellissima capacità di condizionre la gente!ahah!non è vero!ma ci posso provare e riuscire!ahah!

fio said...

Cocci ma non dovevamo fare un blog pro Marchetto?

Bijou said...

hahahaha...ehm...Marco Carta!!!!!! dai sì è vero io adoro anche Paky!...we non vorrai paragonarmi...scherzooo :-)

celinaccia said...

e poi dove lo tovate il divertimento che trovate qui con certi personaggi come noi?

Whitesforever said...

vita amicizie e amori cioè man mano tutto si intensifica e coinvolge

celinaccia said...

x bijou
ah non preoccuparti!il mondo è bello perchè è vario!per fortuna tu sei ben diversa da altri!ahah!

Whitesforever said...

gli amori non vanno bene subito dopo vita

fio said...

Cocci dove sei? ecco l'avete fatta fuori vero?
Rivoglio Cocci!

celinaccia said...

x whites
ora ci lavoro un pò...spero che entro domani riuscirò a mandare il primo post ufficiale a mary!

Bijou said...

hahahahaha Fio!!

celinaccia said...

x fio
ahah!non siamo tanto subdoli!ahah!noi gl avversari li vogliamo plagiare vivi!

» Marcolìno` said...

ciao blog

Bijou said...

Marco alleluia!! :-)

*elena* said...

ciao marco!...

celinaccia said...

x marco
è questa l ora di arrivare?bijou a te aspettava!fatti perdonare!

Whitesforever said...

siamo diabolici noi vi soggiochiamo(si scrive così?)

» Marcolìno` said...

scusate stavo vedendo x factor e i miei preferiti sono passati! anche se non ve ne frega niente ve lo dico lo stesso! ahahah! di che parlate

Whitesforever said...

ciao marco apriamo il blog rosso?

» Marcolìno` said...

ma dai! ahhahahaha!

Whitesforever said...

marco chi sono i tuoi preferiti?i miei ilaria e giusy

» Marcolìno` said...

ilaria e tony

» Marcolìno` said...

sempre con la y finisce il nome

cocci 76 said...

fiooooooo
ci sei!!!??

cocci 76 said...

mi vedeteeeee??
io sono quella a destra a sinistra...... quello è marco!!!!!

fio said...

Ah Cocci ti hanno liberato?

cocci 76 said...

ho sbagliato è il contrario ... ma tanto l'avevate capito!!

celinaccia said...

oh cocci brava!non ci hai abbandonata!

celinaccia said...

sagge donne cartone...retate qui he vi conviene!ahah!

cocci 76 said...

ciao fio come va!!??
finalmente sei arrivata!!
non ho news su come fare il sito me mi sto informando!! tu!???

Whitesforever said...

si cocci,scommetto che emozione!

celinaccia said...

ma come scrivo?ahah!scusate!mi affido al vostro splendido intuito!

fio said...

Cocciiiiii ma....quello....è.....lui....Marchixeddu ....nostru....?
Che bella foto,complimenti!

Bijou said...

Marco anch'io adoro Tony!!! almeno su questo andiamo d'accordo...ma l'hai capita prima quella del nome?!

cocci 76 said...

emozione!!
non ci credo ancora!! e me lo sono anche tutto baciato!!

celinaccia said...

pensa un pò cocci...a me è bastato tifare per roberta per avere un post tutto mio...perchè non ti converti?potresti avere l stssa fortuna...

echse said...

mi sa che sono l'unica a non aver ancora fatto gli auguri alla piccola Celi per il suo post.


AUGURIIII

ma ci devi lasciare un pò di spazio per farci parlare delnostro marcolino...

scusa ancora per il ritardo..sorvolo sulla pesantezza di queste mie giornate...
solo adesso che mi concedo 5 minuti di svago ne approfitto per omaggiarti...

IN BOCCA AL LUPO

cocci 76 said...

fio

si è lui!! finalmente sono riuscita a mettere la foto!!

» Marcolìno` said...

bijou forse adoriamo tony per altri motivi questo non lo so...

comunque la storia del nome centrava marco carta. ho sbagliO?

fio said...

Marco ci ha dato dei consigli nel post del pomeriggio,leggili....io sono impedita in queste cose,dovrò....ahimè....chiedere aiuto a mio marito....e questo mi gira le p....

» Marcolìno` said...

oddio mi sono perso chi è uscito adesso! emanuele o annalisa??

celinaccia said...

x echse
oh che cara!grazie!sono contenta che voi tutti lo siate per me!e proprio per questo vi lascio lo spazio per parlare ance di marco,ma nn ve ne approfittate della mia bontà!graze ancora!

ah e crepi il lupo!ciao!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

dai troviamo altri argomenti

» Marcolìno` said...

white chi è uscito??

Whitesforever said...

annalisa

fio said...

Annalisa

» Marcolìno` said...

noooo! uffa! vabbè!

» Marcolìno` said...

basta che è rimasto tony e ilaria!

» Marcolìno` said...

che sono! scusate

Bijou said...

beh questo lo dici tu...perchè è un figo? sì ma anche perchè canta bene, se no scusa...

sì, allora l'avevi capita la storia del nome...:-)

celinaccia said...

x whites
ancora?eh ma quanto mi vuoi far lavorare tesoro?poi non ho tempo per te!ahah!sappi che se inizio a scrivere per roberta poi non vengo più qui a parlare con voi...fgurati se mi dai 1000 lavori da fare!ahah!

Whitesforever said...

anch'io preferivo uscisse emanuele

cocci 76 said...

cavolo ma poi aria e norlina che fine hanno fatto!!
sai cos'è fio.. non possiamo farlo da sole... ci vuole qualcuno che ce lo faccia!!

fio said...

Cocci ebbè ogni tanto sparisci...o ti hanno rapita di nuovo?
LIBERATE COCCI LIBERATE COCCI

celinaccia said...

forza ragazzi che superiamo i 200 alla grande stasera!evvai!

Whitesforever said...

ma non parlavo di te tesoro parlavo dei commenti, sono spenti

» Marcolìno` said...

bijou volevo vedere che rispondevi! ahahah! ci sei cascata in pieno! ahhahahaa

celinaccia said...

fio ma sei fissata!ahah!scherzo ovvio!è cocci che ogni tanto va in estasi pensando al suo marco...ahah!

» Marcolìno` said...

white dicci un altra parola in gergo che non capisci, così cominciamo a sbellicarci dalle risate! ahahaha! scherzo