mercoledì 30 aprile 2008

Gli amori di Roberta.

Come si dice? C’è chi la ama e chi la odia, intanto parlano di lei tutti, o in bene , o in male! In fondo basta che se ne parli! Di chi parliamo secondo voi? Ma ovviamente di colei che è protagonista del mio nuovo post! ROBERTA!

Quante gliene hanno dette, che era una camionista, cattiva, antipatica, arrogante, presuntuosa, brutta, e chi più ne ha, MENO NE METTA!

Ma per fortuna Roberta è stata anche tanto amata, i suoi fans le sono sempre stati vicini, hanno adorato la sua voce, la sua grinta, il suo talento, e il suo carattere sempre onesto e schietto con tutti! E a quanto pare la nostra Roberta non ha fatto breccia solo nelle nostre anime, bensì anche in quella dei suoi compagni di avventura …

È da quando Antonino è entrato nella scuola, ha subito stretto una bella amicizia con Roberta, proprio perché la ragazza è stata la prima e quasi l’unica a capirlo fino in fondo … C’entrerà qualcosa la fama di Antonino, chiamato Paccoman, e la bananona famosa di Roberta?ahah! Boh? Roberta se lo coccolava, gli stava vicino per confortarlo a causa delle continue offese della Celentano, tanto che tra i due c’è scappato persino un bacio, lontano da tutti, ignorato da tutti …

Continuando a stare insieme anche nel periodo del serale,poiché entrambi della squadra bianca, i due erano sì attaccati, tuttavia un po’ meno di quando erano insieme nella squadra del sole … Roberta era un po’ fredda, tant’è vero che per un periodo neppure si sono parlati … Dopo tre settimane dal serale, Antonino è il primo della squadra bianca a lasciare la scuola, e detta tutta tra di noi, io ho visto che Roberta si è iniziata a lasciar andare,quasi libera da un peso … Anche se si è fatta lasciare un anello dal ballerino che ha portato per tutto il serale (anche se io non me ne sono mai accorta …)!

Dico che l’ho vista più libera anche perché da quella uscita, Roberta ha iniziato ad attaccarsi ad un’altra persona, lo showman più simpatico che sia mai passato per Amici! Il meraviglioso Pasqualino!

I due, che prima erano rivali trovandosi in due squadre diverse, seppur sempre ammirandosi artisticamente, insieme nella squadra dei bianchi fanno scintille! Sia nei duetti, sia nel bel rapporto complice che si instaura tra di loro! Paky riesce a “conquistarla” grazie alla sua simpatia, e inoltre non fa altro che provare ad avere un contatto con lei … E ci scappa pure un bacetto, del tutto rubato da Paky alla cantante! Giorno dopo giorno il rapporto non fa altro che rafforzarsi, tanto che si abbracciano sempre, non si staccano mai, e hanno l’uno con l’altra un rapporto complice e di difesa!

C’è chi pensa che sia semplice e forte amicizia, se non fosse che intanto i due si sono ripromessi di lavorare anche fuori insieme, e se non fosse per i continui sguardi e dediche di Paky alla ragazza …

È forse sfuggito a qualcuno che Paky quando cantava il suo inedito il sabato,quando diceva “e dire che mi piaci tu di più!” indicava sempre Roberta con il suo ditino? Che caruccio!

Dovete sapere che una volta si stavano proprio per baciare i due, ma si trovavano sotto la telecamera, e Roberta ha indicato questa e i due si sono messi a ridere! E poi che dire della bella azione di coraggio da parte del cantante, quando alla finale, pur di assicurare a Roberta l’ultima sfida, si è “sacrificato” ben sapendo che avrebbe perso contro il suo sfidante Marco?

Tutti dicevano che il ragazzo non ne avrebbe avuto il coraggio … intanto l' ha fatto, e ci dovrà pur essere un motivo! Ahah! Chi lo sa?

Una volta usciti, ad una sola settimana dalla fine del programma, però Roberta si trova una bomba che le sta scoppiando in mano …

Infatti ad Antonino è partito l’ormone primaverile, e che ha combinato? Ha avuto la “spettacolare” idea di far pubblicare una lettera sul settimanale " DiPiù" nella quale metteva a nudo i suoi sentimenti e il suo amore proprio per la cantante bianca!

Ritiene Roberta l’unica che l’ha capito da subito e che non faceva altro, da quando è uscito, che seguirla su Sky, per tutta la diretta …

Non poteva fare a meno di lei, e una volta finito il programma subito si è avvicinato a lei per dirle tutto, ma forse per l’euforia della ragazza, lei non gli aveva dato l’importanza che lui desiderava e si aspettava … L’ aveva vista fredda …

Devo dire che c’aveva visto giusto il ragazzo … Per me ha commesso un grave errore nello scrivere quella lettera … crede di aver capito tutto di Roberta, e poi che fa? Non solo racconta del bacio che Roberta fino ad ora aveva tenuto nascosto, ma inoltre mette in difficoltà la ragazza stessa, che credo avrebbe voluto prima chiarire con il suo ragazzo Matteo e poi magari parlare di altri …

Anche perché il ballerino si è spinto oltre, dicendo che Roberta gli aveva confidato che con il suo boy era finita … Conoscendo Roberta, per me non apprezzerà per nulla! È sempre stata una ragazza abbastanza riservata sulle sue questioni private, figurati adesso che legge che tutta Italia sa di ciò che aveva tenuto nascosto. E poi l ha detto chiaramente che non c’è nulla tra loro due … Povero illuso Antonino …

Ma illuso di cosa poi? Ahah! Credo che l’animo buono e da crocerossina di Roberta, l’abbia portata ad avvicinarsi alla catena debole del gruppo, a volergli bene, a difenderlo e prenderlo sotto la sua ala protettiva …

Chiamasi amicizia, e senso del bene e della protezione per un amico!

L’altro giorno si diceva che Roberta era cattiva non essendo capace di avere amici … intanto lei gli amici ce li ha! In tanti le vogliono bene! E tanti la rispettano, proprio per il suo saper difendere!

Se Antonino ha scambiato l’amicizia per amore, comunque avrebbe dovuto pensarci almeno un po’ a scrivere lettere e letterine …

C’è quella virtù che si chiama coraggio, e dire i propri sentimenti nei riguardi di qualcuno in faccia, senza mettere in ballo la privacy, è dimostrazione di coraggio …

Non pubblicare lettere su giornaletti vari …

E poi dico anche la mia, ovviamente, ahah! Antonino non fa per Roberta! Senza offese per lui, ma lo vedo proprio carente in intelligenza per una come Roberta! La ragazza merita di meglio! Che ne so … uno come Paky per esempio! Ahah! Io personalmente tifo per loro due! Sono belli insieme, complici, protettivi, teneri! Ma con chiunque abbia una storia Roberta, questo riguarda lei … spero solo non commetta errori di valutazione e non si faccia infatuare o imbambolare dal famoso pacco!

Aspettiamo la lettera di risposta di Roberta, anche se sinceramente dubito arriverà …

Intanto vediamo come andrà avanti Roberta con Pasqualino, anche perché non so se avete notato che ovunque siano, quel polipo di Paky le sta sempre avvinghiato! Si abbracciano, si baciano! E che è! Ahah! Voi per chi tifate?

Comunque appena ho nuove notizie ve le riporto! Speriamo che Roberta abbia la lucidità tale da scegliere bene! A voi l’ardua sentenza!

Una sola cosa … Ma Roberta non era bruttissima? Wow! Ma allora è vero che ha un carattere davvero da ammirare! Perché se ha tutti questi pretendenti, nonostante la sua bruttezza deve essere proprio una gran brava ragazza! O forse non è così? Voi come ve lo spiegate questo arcano? Forse sarà che la nostra Roberta non è né brutta, e che soprattutto ha la capacità di conquistare il cuore della gente grazie alla sua bontà che molti, cause varie, e causa cecità, non vogliono proprio vedere? Commentate gente, aspetto risposte!

Spero di essere stata all’altezza delle vostre aspettative! Un bacione a tutti i miei preferiti! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!


Celi...

Sono Mary, aggiungo questo video...

1397 Comments:

*elena* said...

celi..hai fatto un ottimo lavoro!brava!

celinaccia said...

grazie ela!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Brava Celi, brava Celi, brava Celi!!!! Mamma mia sei grande, complimentissimi!!!!

celinaccia said...

oh grazie mammina!ti piace davvero?sono contenta!forse un pò lunghetto!dovrei imparare ad essere un pò più sintetica!grazie!!!!!!!!!!!!

Bijou said...

ciaooo
Celi gran bel lavoro davvero (anche se non è un post per i miei tesori)!! Uhm...sì in effetti Antonino mah (sapete che la sore di una mia amica l'ha visto e non vi dico quello che le ha detto...:-))...Paky? 30000000 volte meglio!! però Paky è miooo...hahahahaha!! sto scherzando...mi basta Marcooooo!! hahahahahaha!! :-)...sì Paky è un mito e un bravo raga, intelligente e caro. per me Roberta dovrebbe scegliere lui di gran lunga!! sì poi io ho sempre detto che Roberta non è brutta...cavoli non sarà uno splendore ma dai!!

celinaccia said...

x bijou
grazie carissima!!!!!!!!!!!!!

è vero!tifiamo per una storia tra paky e roberta!ahah!spero davvero che piaccia a tutti il post e sero di non essere stata TROPPO di parte!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!

MagicaEmy said...

che noia questo post...

celinaccia said...

x l ultimo commentatore,per altro "nuovo"...

però ti serve di avvertimento!così i prossimi non li leggi!complimenti per il nick,immagino rispecchi la tua personalità...

celinaccia said...

che strano!!!!!!!!!!!!!!
quel commentatore con il nick strano che non s era mai visto ha già 27 visualizzazioni del suo profilo!mi sa che tanto nuovo del luogo non lo è!ahah!

celinaccia said...

stasera è fiacca...

*elena* said...

infatti celi...xò nn ho mai letto dei suoi commenti!..forse ci sarà sfuggito..sai cm è..visto ke il suo nick è 1 offesa alla nostra beniamina

celinaccia said...

x ela
ahah!sai che qualcuno ha l opportunità di cambiare il nick?chi sa usare bene il pc lo sa fare!ahah!

Bijou said...

we CLASSE, MARCOLI'.....
ce sieteee???
dai Marco che sono curiosa di sapere se hai indovinatooo :-)

*elena* said...

ah...

celinaccia said...

secondo me stanno vedendo capri!soprattutto whites!
i miei bracci che mi tradiscono per una fiction!ahah!devo vedere come si faranno perdonare!

celinaccia said...

x ela
non sto accusando nessuno in particolare...

*elena* said...

sìsì lo so celi...

Bijou said...

hahahahaha!!! :-) eh bracci bracci...

*elena* said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*elena* said...

celi..è facilissimo cambiare nick..

MagicaEmy said...

ma nessuno qui ha senso dell'umorismo?

Bijou said...

Ela hai cambiato nick!! come hai fatto?? we Marcolìììì...ç_ç hahaha :-)

celinaccia said...

x ela
ah,io sono incapace con il pc!senti ma sei tu che hai cancellato un commento?solo per informazione!ciao!!!!!!!!!!!

*elena* said...

bijou..sono anadata su "modifica profilo"e...l'ho modificato!

*elena* said...

sì celi...

celinaccia said...

x quello con il nick strano che non ripeto

ah certo...allora dicci chi sei,su!tanto lo sappiamo che hai cambiato il nick!il coraggio è bello da avere!e poi noi siamo spiritosissimi,fidati!

celinaccia said...

wow!io sono incapace sul serio!ahah!

*elena* said...

anadata??..ma come scrivo??
scusate..

Bijou said...

x sensodell'umorismo
hahahaha, suona meglio!! cambialo così il nick è un cosiglio :-)

celinaccia said...

brava bijou!
diamo consigli a chi non ha fantasia!ahah!

celinaccia said...

marco è entrato su msn,quindi ra poco sarà qui!

*elena* said...

era ora!

Sbiaditissimo said...

Ciao a tutti,ciao Celi...avete notizie d Fio?

» Marcolìno` said...

ciao blog!!!

*elena* said...

ciao marco..ciao sbiady

celinaccia said...

ciao sbiaditissimo!ciao cuginetto!

Bijou said...

a Marcooo!! te stavo aspettà!! :-)

» Marcolìno` said...

celi devo leggere i ltuo post! aspettate un attimo!

Bijou said...

we Marcolì allora...pensato o ti sei dimenticato??

celinaccia said...

x marco
ok!ma non fartio aspettare troppo!che già abbiamo aspettato tanto!ahah!

» Marcolìno` said...

bijou ci stavo pensando al tuo nome!! mmm

Sbiaditissimo said...

Celi prima fio ha capito ke le avevo detto ke aveva il cervello fuso mentre è stato ciò che aria ha detto a me!!!E volevo spiegarle cm sn andate realmente le cose... ma lei non entra....caso mai se la "vedi" glielo puoi dire????Please

celinaccia said...

ragazzi,arrivo tra 10 minuti!ciao!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

molto bell celi! brava! DEVI FARE LA GIORNALISTA!!

Sbiaditissimo said...

Ela posso farti una domanda....Tu tifavi x i bianki?E x roberta in particolare?

*elena* said...

x sbiady
si...anke x paky però!

celinaccia said...

x sbiadito
ok!lo farò!spero vi possiate chiarire!anche con aria ti potresti e dovresti chiarire!

celinaccia said...

x marco
grazie!sono contenta che vi piaccia!solo che mi sa che ho scritto un pò troppo!ahah!grazie cmq!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

bijou ieri nonl i ho azzeccati vero??

allora: mara?

*elena* said...

marco..ti stiamo aspettando!

Sbiaditissimo said...

x ela
cpt grazie...era sl una curiosità
x celi
grazie 6 grande....sxo anke d kiarire cn aria....ma io nn c posso fare nnt...i tifosi blu mi stanno sullo stomaco...cmq anke a me è piaciuto il tuo lavoro...si hai ragione forse un po' trp lungo.....skerzo sei stata bravissima!!!

Bijou said...

sbagliato! ritenta sarai più fortunato...dai Marcuzzo...che subito levo baracca e burattini e mi aspetta la camomilla...hahahaha...è facileee...Ela, celi non si accettano suggerimenti, eh! :-) sììì Paky è miticooo

Sbiaditissimo said...

Vbb...io vado...v saluto...ciao celi ciao ela...Forza sempre bianki e Roby...Ciaooooo....Baci

celinaccia said...

grazie sbiaditissimo!sei gentilissimo!

cmq era la prima volta,ed effettivamente mi sono accorta che scrivo fin troppo!la prossima volta cercherò di essere più sintetica e concisa!grazie ancora!ciao!!!!!!!!!!!!!

ps,vedrai che chiarirai!

*elena* said...

tranquilla bijou...

Bijou said...

notte sbiaditissimo :-)

*elena* said...

ciao sbiady..notte!

celinaccia said...

buonanotte sbiaditissimo!ciao!!!!!!!!!!!

marydoll said...

roberta e antonino stanno bene insieme speriamo bene per loro!!!

Bijou said...

sempre della serie "la classe non è acqua"...a classe andò staiii???

Marco, capito? dai ne hai ancora 2

celinaccia said...

x marydoll
ciao!ma non vedresti meglio roberta e paky?una domandina...sei nuova?per chi simpatizzi?

» Marcolìno` said...

ma è un nome comune??

*elena* said...

dai marcooo!..ma quanto ci metti?

Bijou said...

Marcuzzo ma non ci metti impegno, spremi le meningi!! :-) sì è abbastanza usato come nome nel senso che non è strano o chissà cosa...eddai, Ela ci è arrivata quasi subito!!

fio said...

Sono qui,ho letto il commento di sbiaditissimo,avevo capito che era riferito ad Aria...e mi sono adirata per questo!

» Marcolìno` said...

martina!

ritad318 said...

X quello passato in varecchina


Certo che dire maledetti tifosi blu dimostra che sei proprio una bella persona.....

veramente un'uscita piena di stile!

» Marcolìno` said...

michela monica! aaaaaaaaaaaaaaaaaa

marydoll said...

ma antonino e meglio di paky per me.. paky nn lo sopporto...io ho tifato bianchi ma qaundo son usciti beppe e giulia ho tifato blu anche se roberta mi piaceva...per cassy e marco specialmente...la mia vincitrice morale e cassy!!!

fio said...

Hai capito Rita ,voleva discolparsi con me ...ma io avevo capito bene,era riferito ad Aria!

» Marcolìno` said...

bijou martina monica michela!!

fio said...

Celi scusa ma ne ho letto la metà,troppo lungo....comunque....carino!

Bijou said...

nooooooo...esaurite le possibilità!! ok te ne concedo un'ultima Marcolì...dai che ci sei quasi!!

ritad
hahahah...passato in varechina!!

fio said...

Passato in varecchina...era il minimo che potevi dirgli!

*elena* said...

zzzzzz...
marco..ci stiamo addormentando!susu..

celinaccia said...

x fio
ok...se non l ahi letto tutto vuol diure che era noioso!va bene!la prossima volta sarò più sintetica!promesso!

cmq sbiaditissimo si voleva scusare...vuole chiarire...su siate pacate con lui...

» Marcolìno` said...

l' ultimo! melissa

celinaccia said...

cmq grazie fio!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

torno tra un pò!ritad carissima,tu che ne pensi del mio primo post?

» Marcolìno` said...

bijou dimmelo!

lady.ni said...

Ciao ci siete?
Si litiga o è tutto calmo?
Celi ma quanto scrivi!?!?

non se po' legge tutta sta robba!

ritad318 said...

X Patty

Sono pienamente convinta di ciò che dico, perchè osservare analizzare fa parte della mia storia professionale. Poi me lo confermi anche tu che è fragile e insicura, infatti lo manifesta in modo che noi chiamiamo effetto paradosso, cioè ha un io così fragile che per valorizzarlo tende a sopraffare gli altri e cercando continuamente l'approvazione di coloro che ammira e guardando dall'alto in basso gli altri. E' ambiziosa perchè le sta stretto il suo piccolo ambiente e vuole disperatamente realizzarsi, sa di non essere bella e non si ama, ma sa di avere una bella voce, e lei gioca tutto su questo, note positive a volte è simpatica, ma non perde mai l'aria di signorina sottuttoio!

» Marcolìno` said...

celi dove vai????? torna subito

Bijou said...

ahiahiahiahiahi

niente da fare Marco! dai te lo dico? nooo :-)

» Marcolìno` said...

bijou ti prego!!!!

» Marcolìno` said...

bijou ti chiamo maremma maiala! m...a! ahahahahhaa

lady.ni said...

Rita ciao
come va la tesi?
Ti vedo arrabbiatuccia!
Sei sempre in apprensione? Nessuna buona novità?

Bijou said...

ma Marco io non te lo dico perchè so che ci puoi arrivare! dai caspita manca solo il mio, li hai detti tutti ancora un pò!!

cocci 76 said...

CIAO RAGAZZI
SCUSATE!! SONO SCOMPARSA PER FARE UNA RADIOCRONACA!!

Bijou said...

hahahahaha!!! no provarti Marcuzzoooo!!! :-)

» Marcolìno` said...

marcella

Bijou said...

*non

ritad318 said...

X Celi la tua capacità espressiva è notevole, hai una buona padronanza della lingua italiana e la eserciti in pieno......però peccato che la sprechi con quell'argomento! (dolcetto o scherzetto?) Smack!

XFio
Lo sai qual'è una delle mie massime preferite tratta paro paro dal Vangelo (amo le citazioni sacre, danno più tono):
Beati i poveri di spirito.....
sai bene cosa intende Cristo x poveri di spirito? Coloro di cui io mi occupo professionalmente!!!!!
E chi ha orecchie per intendere:UDDA! Come direbbe il nostro autorevole Massimiliano Medda!

» Marcolìno` said...

manuela!!

*elena* said...

ragazzi..nn riesco a smettere di ridere!ahahah!

Eli said...

E' un po' che non vi vengo a trovare, ma ora che la Celi ha scritto un post su Roby non posso esimermi dal commentare :)

Inutile dire che concordo pienamente con la Celi!
Roberta è una persona troppo buona, a volte ingenua, e spero non si faccia abbindolare...anche se penso che il sentimento che nutre per pasqualino, che sia amicizia o amore, sia il più forte di tutti.
Io ho adorato da subito roberta perchè la capisco, nascondeva la sua fragilità dietro l'aggressività, sembrava lei la cattiva della situazione invece poi si è rivelata una delle persone migliori, più vere.
C'è da chidersi perchè tutti quelli che erano accanto a lei sono usciti fuori al meglio, vedi Simonetta, ma soprattutto Pasqualino...mentre Cassandra, una volta lontana da Roberta ha iniziato ad essere più insicura e pure più vipera!

cocci 76 said...

ALLORA CHE SI DICE?? DI CEH SI PARLA??
HO VISTO CHE POSSIAMO SCEGLIERE SU CHI FARE IL, POST SETT PROX... AZZ NON SO PROPRIO CHI SCEGLIERE!!

*elena* said...

ALLELUIA MARCOOOOO!..FINALMENTE!..BRAVO!

Bijou said...

ALEEEEEEEE OOOOOOOOH ALEEEEE OOOOOOOOH...GRANDE MARCOOOOOOO...CE L'HAI FATTAAAAAAAA!!!!!!!!!!! BRAVISSIMOOOOOOOO :-)

» Marcolìno` said...

sono andato a guardare su internet

» Marcolìno` said...

classe dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bijou said...

cosa???????? o_O o_O o_O

cocci 76 said...

ALLORA IO NON PENSO CHE ROBERTA SIA CATTIVA , QUESTO NO!! MA è AGGRESSIVA E MOLTO IMPULSIVA!! DOVREBBE SOLO CONTENERSI NELLE REAZIONI!! OGGI NELLA REPLICA HO RIVISTO LA LITIGATA CON GIGIA!!! DIFFERENZA: GIGIA TRANQUILLA SEDUTA SUL DIVANO RISPONDEVA BENE E A TONO,ROBERTA NON è STATA FERMA UN ATTIMO!! AGITATISSIMA HA ANCHE SCLERATO SECONDO ME!! REAZIONE ESAGERATA POI PER COSA!! SE UNA COSA CHE MI SI DICE PER ME NON è VERA NON MI SCALDO NEMMENO , è UN TUO PERERE POI VEDRO' IO DI FARTI CAMBIARE IDEA!!

Bijou said...

wewewewewew Marcolì :-) chi è che ha soprannominato whites classe? dai che scherzo...cmq hai ragione, dove caspita sta?

*elena* said...

nn si bara marco!ahah!

Bijou said...

no ma sei andato a guardare su internet per il nome??? mi deludi...ç_ç e io pensavo che ci fossi arrivato da solo :-(

cocci 76 said...

POI PERSONE VERE?? NEVOGLIAMO PARLARE!!?? L'UNICO VERO, LI DENTRO è STATO MARCO!! FINO IN FONDO.....
SEMPRE!!
/*

» Marcolìno` said...

marem(diminutivo di maremma maiala)! ahahahah! non ce la facevo più

celinaccia said...

eccomi!

x lady
scusa...non potevo fermarmi!

x ritad
ahah!grazie carissima!sono contenta di ricevere questi complimenti da te!credo che invece l argomento sia appropriato!perciò scrivo tanto!mi viene tanto da parlare su di lei!ahah!

x eli
grazie!io concordo assolutamente con ciò che hai detto!perchè accanirsi contro roberta quando potete accanirvi contro martaccia o di perggio?ahah!

x marco
ce ne hai messo di tempo!ahah!

x cocci
ciao!

celinaccia said...

x cocci
ricordiamoci sempre che roberta è ancora tanto giovane e può limare i suoi difetti!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bijou said...

capisco...cmq Marco cosa racconti di bello? piacere, Manuela!!! :-)

» Marcolìno` said...

classe per farti "venire" facciamo la danza del "vengo"!ahahah! sono fuso

cocci 76 said...

MARCO THE BEST
IL 6 GIUGNO COMPRA IL SUO CD

PERCHè??


PERCHè PER UN MESE E 10 GIORNI LAVORERà SOLO PER NOI!!
PER ALLIETARCI CON LA SUA BELLISSIMA VOCE!!

celinaccia said...

stasera white m ha delusa...ahah!secondo me arriva tra poco visto che è finito capri!

celinaccia said...

x marco
ahahahahahahah!

x cocci
insieme a lui ricorda che lavorano anche coloro che gli aggiusteranno magicaente gli errori...ahah!

cocci 76 said...

CELI
TUTTO SI PUO' FARE!! SIAMO SEMPRE IN TEMPO PER MIGLIORARCI QUESTO è VERO!! PERò è PROPRIO VERO ROBERTA è MOLTTO IMPULSIVA!!

ritad318 said...

X Lady

Si mi arrabbio con chi si permette di offendere mia sorella, capisco io che ho un caratteraccio, ma lei è sempre molto dolce e carina con tutti. Ma sai è un momentaccio, novità non ce ne sono, hanno cambiato la terapia, ogni tanto salta fuori qualcosa di nuovo, adesso siamo in attesa dell'esito di un esame molto importante e siamo preoccupate, per la tesi, va va, anche adesso ci sto lavorando, poi per riposarmi passo a trovarvi....ma se mi devo incazzare finisce che non ci passiamo più ne io ne mia sorella. Baci

lady.ni said...

Cocci
calmati o ti prende un infarto
Ciao!

*elena* said...

sì marco..sei proprio fuso!

cocci 76 said...

CELI

SI SI MA INTANTO SBAGLIANDO SI IMPARA!! E VEDRAI CHE MERAVIGLIA NE USCIRA'!!!IL 6 GIUGNO MUSICA PER LE NOSTRE ORECCHIE NON VEDO L'ORA!!

celinaccia said...

ragazzi,sto parlando con l amica di roberta!aspettatemi!aaah!wow!

Bijou said...

a Marcuzzo...ce sei? scusa se rompo...

cocci 76 said...

LADY
DAI SONO STATA MOLTO PIù AGITATA!! QUESTO è NIENTE!!

RITA
CHEè SUCCESSO!! CHI SE L'è PRESA CON ARIA!!

» Marcolìno` said...

si marem! ahahahha! no dai ti posso chiamare manu???

lady.ni said...

Rita mi spiace
speriamo sempre che domani sia migliore.



Pensa che sono così tonta che solo oggi ho intuito ch tu ed Aria siete sorelle e le ho chiesto conferma

cocci 76 said...

COMPRIAMO TUTTI IL CD DI MARCO


PERCHè??


PER VIVERE UN'ESTATE PIENA DI SOLE IN TUTTI I SENSI!!

Bijou said...

hahaha, sì certo Marcolì! ma allora cosa racconti di bello in quel di Roma laggiù?

» Marcolìno` said...

manu roma non mi piace! hhahah! una novità!

cocci 76 said...

CIAO RAGAZI IO VADO BUONA NOTTE A DOMANI!!!

*elena* said...

ciao cocci!notte

» Marcolìno` said...

celi dove seiii! classe!!! uff! manu e ela facciamo la danza del "vengo"! ahhaha

lady.ni said...

Celi a me va bene tutto (o quasi)
mi chiedo solo perchè se per Roberta
vale qualsiasi tipo di giustificazione e di difesa
per gli altri invece no.

Se Roberta è giovane ed ha un margine di miglioramento è vera la stessa cosa anche per Marta(ccia)

Se Roberta ha studiato canto 8 anni
aspettiamo che altrettanto faccia Marco.

» Marcolìno` said...

oddio come si fa quella danza! ahahahahahahahahhahahahaha

Bijou said...

notte cocci!!

eddai Marcolì come non ti piace Romaaa...una delle città più belle d'Italia! sul serio?

lady.ni said...

Buona notte Cocci

*elena* said...

dai..
ora viene ora spunta ora viene ora spunta ora viene ora spunta...

Bijou said...

hahahahahah!!! tanto non viene comunque...classe fa sciopero stanotte :-)

» Marcolìno` said...

ahahah! non possiamo prenderlo in giro in eterno! ahaha

*elena* said...

nn staranno mica amoreggiando?!mmm...

lady.ni said...

Notte anche a Rita, Fio, Celi
e tutti gli altri.

» Marcolìno` said...

notte lady!

dai che celi e classe stanno venendo! ahahhahahahahha!

*elena* said...

notte lady!

celinaccia said...

x lady
per martaccia non ci sono scuse!per marco invece ti dico,come ho sempre detto,che se studiasse per davvero,potrebbe migliorare e cantare bene!
e poi lo stesso vale che a roberta si possono fare critiche e a marco no...non è giusto vero?ahah!

x marco
sto parlando con la migliore amica di roberta!!!!!!!!!!!!!

Bijou said...

ohi Marco...letto sopra? non ti piace stare a Romaaa?! o_O

» Marcolìno` said...

scusa manu! no non mi piace roma! è una nuvola di fumo! uff! la odio

celinaccia said...

buonanotte lady!!!!!!!!!!!!!!

ritad318 said...

X Cocci

Uno che è stato passato in varecchina, chiedi a Fio che gli ha risposto x le rime, adesso mia sorella non c'è, ma è molto delusa e non so se avrà voglia di tornare.

Grazie Lady, ho letto e ho sorriso, davvero non avevi capito?

» Marcolìno` said...

rita come fio non ha voglia di tornare! nooooooooooooooooooo

Bijou said...

uhm...ok a parte che io non ci sono mai stata, cmq tutti dicono che Roma è bella...forse però non è bello viverci ma solo andare a visitarla o a farci un viaggetto...mah a me piacerebbe tanto farci una vacanza...ma a parte il fumo dai ci sono tutti i monumenti, le piazze, un casino di gente, il governo, il papa...andiamo è sempre la capitale d'Italia!! :-)

fio said...

Eccomi Marco....leggevo...

» Marcolìno` said...

manuela è vero ma quando l' hai visitata tutta?? non si può vivere

Bijou said...

notte ladyoscar

lady.ni said...

Rita no,
perchè non riesco mai a leggere tutti i commenti ma solo alcuni quando mi collego.
Puoi immaginare in che modo ci sono arrivata.

» Marcolìno` said...

ciao fioooooo!

celinaccia said...

x ritad
cosa?aria non vuole tornare?no dai!dille che m arrabbio e mi offendo se non torna qui!

Bijou said...

sì Marco forse hai ragione...ma allora dove preferiresti vivere? quassù al nord o nelle isole?

fio said...

Bijou,Roma è la città più bella del mondo,e lo sarà per sempre!
Non ha eguali,è la culla della storia,dell'arte,della civiltà...
Roma è Roma

» Marcolìno` said...

manu preferirei al nord! ma in zone non troppo trafficate! fio solo visitarla! perchè viverci no!

Bijou said...

sì fio infatti...mah non so, in effetti per dire bisognerebbe provare anche a viverci...di sicuro per fare una vacanza penso sia bellissima...cmq Marcolì io sto in Friuli, se vuoi raggiungermi!! hahahaha

fio said...

Marco vorrebbe vivere a Sassari...vero Marco?

» Marcolìno` said...

anche fio! haha

fio said...

IO vivo benissimo nella mia città,non cambierei per nessuna ragione al mondo!

Bijou said...

FIO ci sonooooo!! dopo un pò che sono stata a pensarci forse ci sono!! dunque all'inizio pensavo Fiona, poi Fioretta, poi Fiocchetta ma adesso sono giunta alla conclusione di...tadadada...FIORDALISO!!! giusto??? :-)

» Marcolìno` said...

fio udine è la terra dei miei nonni! che bello

fio said...

Marco io vivo già a Sassari...

Bijou said...

Marcuzzo però non mi hai risposto *_* hahaha

» Marcolìno` said...

fio scusa volevo dire anche io fio!

fio said...

NO non ci sei per niente Bijou

Bijou said...

Udine, davverooo?? o_O hahahaha io sto a una cinquantina di km da Udine :-)

» Marcolìno` said...

il mess delle 23 e 42 era rivolto a manu! uffa sono fuso

Bijou said...

nooo...ok allora lascio perdere, ma Fiordaliso era bella come trovata :-)

fio said...

Se mi fossi chiamata Fiordaliso mi sarei suicidata per la vergogna

Bijou said...

ah ok Marco, adesso incomincio a capirci qualcosa...:-)

Celi???

*elena* said...

fiorenza...può essere??

fio said...

Ma Whites? E Celi? Bhò....

» Marcolìno` said...

CELI PARLA CON DELLE AMICHE DI ROBY! GRRR

Bijou said...

ç_ç addirittura fio...va beh allora non ci provo con altre se no guai...madò :-(

celinaccia said...

ragazzi,non potete capire quant è gentile l amica di roberta!nonostante i suoi impegni mi da spazio per parlare con lei!gentilissima!non può che essere amica di roberta!!!!!!!!!!!!

fio said...

No nemmeno Fiorenza..

Bijou said...

ma Marco davvero i tuoi nonni stanno a Udine?!

celinaccia said...

un'amica,anzi,l amica di roberta!la famosa daniela che nominava in trasmissione!adorabile!scusate se vi trascuro!

» Marcolìno` said...

mmm! fiorentina sarda! ahahahahahahhahaha

*elena* said...

fiore?

fio said...

Celi qui stanno a scervellarsi per scoprire il mio nome!

» Marcolìno` said...

manu sono di origine di udine! 1 è morto l' altra sta qui a roma

Bijou said...

Marcuzzoooooooooooooo andò stai

Bijou said...

ah ok...

fio said...

Fiorentina sarda? Carino!Bravo Marco bella trovata!
Ritenta sarai più fortunato.

» Marcolìno` said...

però ci hanno vissuto tanto! mio nonno ha vissuto la 2 gierra mondiale e ha parteciato alla 2!

celinaccia said...

x fio
ahah!e pensare che è così semplice da indovinare!ahah!

» Marcolìno` said...

la prima frase intendevo la 1!

Bijou said...

Marco, però! :-)

fio cmq sei cattivona ç_ç

Bijou said...

sìsì Marcolì avevo capito...e insomma ti piacerebbe venirè quassù...sicuro che non rimpiangeresti la tua città? uhm...

» Marcolìno` said...

manu sono sicuro al 10000000%

» Marcolìno` said...

oddio così tanto no! però...

morgana said...

Ciao a tutti, rientro adesso, ero fuori a cena. Per fortuna domani niente lavoro.
Non ho letto le centinaia di messaggi, quindi perdonate eventuali commenti a sproposito.

Celi, Envy non ha precisato che la zia di Roby ha detto che la festa a Gaggiano sarebbe domenica prossima; mi ha parlato tra un piatto e l'altro e non ho potuto chiedere troppi particolari perchè dietro di me si stava allungando la fila e le facce erano un po' scocciate.
P
er Cocci, ieri ti ho chiesto se la foto con Marcolino l'avevi fatta a Cagliari e Biancomarco mi ha precisato che era stata fatta in un'altra occasione. Sai com'è, durante la giornata i pochi neuroni rimasti (riduzione fisiologica data l'età non più verde) via via si addormentano e la sera il mononeurone rimasto, dopo una certa ora, va in tilt; è ovvio che non avresti potuto avvicinare marco in quella confusione.
Siate comprensivi con le vecchiette!

fio said...

Si sono cattivona del resto sono una Cartona Sardona Orgogliona

» Marcolìno` said...

ciao morganaaaaaaaaaaaaa

Bijou said...

fio io intendevo per il fatto che hai detto che ti saresti suicidata per Fiordaliso, non per altro assolutamente