martedì 30 dicembre 2008

ATTENZIONE!!!!!

Allora in questo periodo di vacanza sono stata un po lontana da questo blog, pensando che tanto sarebbe stato tutto tranquillo, e invece leggo i commenti e cosa trovo....
Commenti inutili, frasi che potreste benissimo risparmiare!!! Adesso abbiamo anche un prof di Italiano vero OCCHIAPERTI!!! Adesso basta ma come vi permette a scrivere certe cose come:
"Di certo non sono rifiutata dalla mia famiglia, ma forse visto che adesso sei diventata maggiorenne, potresti presto essere rifiutata tu dalla tua.
Se non vuoi essere attaccata, impara a contare fino a dieci, ci riesci? Altrimenti troverai sempre qualcuno che te ne potrà dire più di quante non ne dica tu."
"celinaccia, dovresti solo tappare quel forno che ti ritrovi al posto della bocca!"
"Ah ancora un'altra cosa... Visto che fai sempre riferimento agli anni... Ti hanno mai messa al corrente che esistono persone che diventano ultra centenarie, mentre altre terminano la loro esistenza molto prima?
Adesso non dire che te lo sto augurando, ma sai siccome sembri troppo sicura di
essere eterna...
Purtroppo nessuno può sapere cosa gli accadrà domani, se ci sarà ancora o meno, ma questo vale per tutti, qualunque età si abbia...
Quindi evita questi continui riferimenti, perché se non hai a che fare con una ragazzina, neanche con una vecchia rincitrullita, ti è chiara la cosa? Ci arriva il tuo sterile cervellino?
Allora impara una cosa: non dare più dell'ignorante a nessuno. Limitati a tifare la tua beniamina, famosa per le sue esternazioni e "scleramenti", i nuovi di amici se ne hai e stop!"
" Evidentemente ne devi sempre avere uno nel letto e pensi che anche per gli altri sia così, ma cara mia, la mia pazienza ha un limite e siccome nessuno si è mai rivolto a te in questi termini io ti avviso che sto segnalando questo blog alla polizia postale, o cancelli il tuo commento e le tue offese a me e a tutte quelle che hai definito stupide idiote etc etc tu, o chi gestisce questo blog, oppure ne pagherete le conseguenze!"
Ma siamo diventati pazzi minacce e insulti!!! Mi avete tutti stancato!! Ma come vi permettete a mettere in mezzo le famiglie degli altri quando non vi conoscete affatto!! E poi non avete bisogno di un avvocato quindi fatevi i fatti vostri!!
Ricordo che questo è il blog di Amici qua si parla della trasmissione e BASTA!!! Cosa vuol dire che altri terminano la loro esistenza prima? quello è un modo spregevole per augurare cose spiacevoli alla gente e poi fatte anche gli angioletti!!
Ora basta vi ho avvisato un sacco di volte ma vedo che non mi avete dato ascolto ora OCCHIAPERTI sarai bannata!!!
Se non sapete confrontarvi non entrate in questo blog qua si parla di Amici e non si fa la gara a chi insulta meglio!!!
E poi arrivano anche le minacce per quanto riguarda chi gestisce il blog di una segnalazione alla polizia postale.... ma fammi il piacere qua ci soni anche i tuoi commenti e inutile che fai una segnalazione quando tu scrivi certe cose!!!
Mi avete stancato ora non accetto più niente se non parlate di Amici verrete bannati se non vi sta bene un discorso che fa qualcuno, come Celinaccia, non rispondete e dite la vostra e basta. Se non vi sta bene come siete entrati potete uscire....
Sono davvero disgustata e delusa! Chiedo scusa a Celinaccia se non sono intervenuta prima....

90 Comments:

» Marcolìno` said...

Mary ti devo fare i miei complimenti!

Finalmente....Non se ne poteva più a avere a che fare con una persona del genere!
GRAZIE!

celinaccia said...

grazie mary..con tutto il cuore,non posso dire altro..

sono contenta di essere tutelata dall amministratrice del blog e fiera sempre più di farne parte!
e voi volete cacciarmi da questo splendido posto?contateci!ciao ciao occhiaperti!

celinaccia said...

e ci tengo anche a precisare che mary si riferisce a tutti,e quindi anche a me per quanto riguarda gli insulti e le esagerazioni,quindi io mi prendo le mie responsabilità e chiedo scusa!

francesca said...

grandeeeeeeeeee mary!!!!!
celi nn preocc!ti difendiamo noi hihi!!!

celinaccia said...

grazie francesca!!!!!!!!!!che caruccia che sei!mi fido di voi!GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

roberto said...

Questo post non mi sembra molto obiettivo...Nonostante io ritenga non corretto il modo con il quale alcune persone si siano rivolte a celinaccia, neppure lei si è rivolta in modo corretto ed educato. Ho già detto nell'altro post che non importa chi ha iniziato, un certo linguaggio non va utilizzato. Oltretutto se nessun commento di ripresa viene espresso nei confronti di Celinaccia, può sembrare che un certo linguaggio possa essere giustificato da degli attacchi, ma così non è. Posso capire che ci siano delle amicizie, ma questo non è sufficiente, resta sempre una mia opinione, una opinione però esterna ai litigi, visto che non ne faccio parte, ed il mio intervento nel post precedente aveva come unico fine il quieto vivere.

celinaccia said...

roberto,te lo ripeto..mary intendeva dire che anche io mi devo dare una regolata!è sempre stata molto chiara ed obiettiva su questa cosa!
ma siccome non è purtroppo la prima volta che occhiaperti si comporta in questo modo,e non solo contro di me ma contro altri(anche se sono la sua preferita),ed era anche stata avertita,non ha colto l avvertimento ed adesso posso dire con tutta goduria che si deve arrangiare!
lo sanno tutti che io quando sto con gente tranquilla sono un agnellino!
siccome non è lo stesso per occhipaerti che viene qui solo per litigare,allora non mi sembra che si possa fare lo stesso discorso o di tutta l erba un fascio,mi dispiace!

io parlo anche di amici,faccio i post ecc,occhiaperti che fa lo stesso..sbaglio?questo rimane un blog di amici,non di nemici e liigate con e contro celinaccia!
oltretutto vorrei ricordarti che io sono una delle collaboratrici del blog,quindi ci sarà un motivo per il quale non vengo ripresa alo stesso modo!proprio perchè io collaboro ai fini del programma e di mandare avnti il blog,non penso solo ai fatti e alle litigate personali!

Anonimo said...

quoto roberto e aggiungo che l'amicizia tra mary e celinaccia dovrebbe essere un fatto esterno alle decisioni giuridiche di questo blog...per il resto nulla in contrario al ban di occhiaperti ma che si mantenga una giustizia...sappiamo tutti benissimo infatti che (non è questo il caso) se fosse stata celinaccia a fare il viceversa non sarebbe stata bannata

con questo post non c'è l'ho con celinaccia...attenzione non vorrei che le mie parole fossero fraintese...ritengo solamente che da parte degli amministratori ci sia una disparità di trattamento tra gli utenti e di questo celinaccia non è certamente colpevole per intenderci

roberto said...

Infatti io lo capisco, e se parlava anche per te quando chiedeva moderazione, allora mi sono sbagliato. Avevo solo percepito un'unica direzione nel post, ed essendo voi due "colleghe", sarebbe stato del tutto normale, ma non ti avrebbe fatto del bene. Però come detto prima era un'impressione, sono felice in ogni caso che la discussione si sia chiusa, si riapre una nuova pagina di uno splendido blog, spero che tutti voi continuiate a collaborare, perchè ne esce un prodotto bello, anche se tal volta possono succedere cose che non ci piacciono.

celinaccia said...

si gabrix,ma ti ripeto che io non posso essere trattata come occhipaerti su questo blog,così come non potresti esserlo tu!perchè quello che facciamo noi,cioè contribuire al blog per mandarlo avanti parlando di AMICI,si discosta da quello che fa occhiaperti!
io litigo,molte volte cado nel volgare ed esagero,ma faccio anche tnto altro!
occhiaperti non fa altro che insultarmi e venire qui per litigare con me!negatelo se ne avete il coraggio,avanti!

nessuna disparità,solo ragionamento e giustizia!

celinaccia said...

certo roberto,te l assicuro!sia che continueremo a collaborare per mandare avanti il blog,sia del fatto che si riferisse anche a me,perchè posso giurare che ho tantissime mail di mary in cui mi chiede di moderarmi!
fidatevi,era rivolto anche a me..
grazie per i complimenti verso il blog,facciamo di tutto per non deludervi mai(mie litigate a parte!ahah!)

Anonimo said...

si infatti sono d'accordo con questo ban

celinaccia said...

grazie gabrix!
io come promessa posso solo dire che mi modererò,ma credo che ormai lo sappiate che io sto calma quando tutti state calmi..proverò ad esserlo anche quando sarò provocata!

GuidaTv said...

Ciao a tutti se non era chiaro il commento era per tutti compresa Celi, lei lo sa come la penso e tantissime volte le ho scritto di non rispondere e di non offendere perché il discorso vale per tutti. Infatti confermo quello che ha detto Celi cioè che le ho mandato tante e-mail per chiederle di moderarsi e se avete notato è riuscita a cambiare. Come ho avvisato Celi ho avvisato Occhiaperti più di una volta e ci sono le testimonianze nei post degli anni scorsi. Alla fine una può cambiare ma se si continua a stuzzicare e logico che una si difenda come ha fatto Celi anche se ha esagerato anche lei. E io non posso sempre stare ad avvisare io odio certi comportamenti sopratutto quando si va oltre e fallo una e sei perdonato, fallo due e ne parliamo alla terza perdo la pazienza. Certi provvedimenti bisogna prenderli posso risultare poco obbiettiva ma vi assicuro che non è così quando c'è da riprendere qualcuno lo faccio anche se collabora con me anzi lo sono ancora di più perché quando si scrive un post bisogna stare attenti a ciò che si scrive e Celi lo sa quante volte lo stressata. Solo che avendo il suo contatto lo faccio in separata sede e voi non sapete niente ma vi assicuro che è così.

GuidaTv said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

concordo con mary!e le dò assolutamente ragione..come vedete è la stessa cosa che ho detto io,lei si riferiva a tutti nella moderazione,me in primis!
grazie mary per l appoggio e anche per l insegnamento,che in tanti mi state provando a dare e credo anche che sia vero che sono migliorata,anche se certe volte faccio come il gambero che torna indietro,ma sempre se prima sono provocata,e di questo ne abbiamo tutti le prove!

le mie promesse le ho fatte,lafiducia mi è stata data,di occhiaperti credo che tutti possiamo farne a meno,pertanto,ripartiamo da qui con serenità e io cercherò di non cascarci più..
mary,grazie di nuovo!

graziella said...

Credo che sia la prima volta che scrivo in questo blog anche se vi leggo spesso e ho seguito anche la discussione di questi ultimi giorni.
Io credo che in questo blog si siano usati due pesi e due misure, perchè se avete bannato Occhiaperti , a maggior ragione dovevate Bannare la vostra "celi" che si pone in modo davvero sgradevole e imbarazzante per tutti e per il blog.
Non è che perchè collabora col blog a lei sia consentito tutto compresi gli insulti e agli altri no, sarebbe troppo comodo.
Non mi sembra un modo molto corretto di amministrare un blog.
Adesso voglio vedere se pubblicate il mio commento.

Mochino/Vittoria said...

Non mi sembra corretto il provvedimento nei confronti di Occhiaperti,allora si doveva bannare anche celinaccia.

Olty said...

Non so cosa è successo di preciso e sinceramente nn voglio saperlo...non voglio finire l'anno con polemiche o roba varia,ma anche io ho visto e ricevuto insulti vari pesanti.Sono stato avvisato da Guidatv di aver avuto anche io in delle particolari circostanze,un comportamento non adatto,ma quello che ho sempre detto e sempre dirò, è che se una persona ha un pensiero o un'opinione diversa da quella di un altra persona,non può subire insulti o roba varia,perchè le opinioni vanno accettate e poi condivise o meno.
RIPETO...non è una polemica nei confronti di niente e nessuno...spero solo che con l'inizio del serale non mi ritroverò di nuovo a dover discutere su cose(personali) che non riguardano amici!!!
Detto questo..buona notte e buon anno a tutti!!!

minussi said...

Mi congratulo per il fulgido esempio di correttezza!!! Sicchè Celinaccia viene premiata per quello che fa per il blog (e che altro fa se non comportarsi oltre ogni decenza così di far venire qui a vedere tutti quelli che non ci possono credere che esista una così?). Io purtroppo non sono nata ieri e sono anche avvezza, avendo lavorato per molti anni nei servizi sociali, ad avere a che fare con gente di tutti i tipi, dall'eloquio anche volgare, violento, ossessivo, ma MAI e sottolineo MAI ero entrata in contatto con una violenza verbale come quella che scatena Celinaccia quando parte per la tangente, l'ho già detto, ho letto qui molte volte e spesso sono fuggita inorridita... Mi sembra incredibile, se c'è qualcuno che si è preso l'incarico di moderare i commenti sul blog, che possa consentire un tale linguaggio, certi attacchi personali, certe illazioni disgustose sulle reali motivazioni che muovono i malcapitati che hanno l'insanabile torto di non essere d'accordo con lei... Occhiaperti infuriata è acqua fresca in confronto a Celinaccia in fase di possessione demoniaca... Ma qual'è il motivo di tale asservimento? Non posso pensare che abbiate paura di lei, in fondo urla e sbraita solo, non ammazza mica nessuno, è solo sgradevole all'ennesima potenza, ma non credo che debba intimorire... oppure il motivo è che vi piacciono il turpiloquio e la violenza, ma allora perchè bannare Occhiaperti per la sua veemenza? Sarebbe stato più coerente bannare qualcuno che parlasse di farfalle e fiorellini... E poi il penoso spettacolo di questa qui, che si spaccia per indomita paladina della giustizia, ma che di fronte ad un comportamento tanto palesemente ingiusto, non riesce a fare a meno di venirsi a pavoneggiare (manca solo che faccia pappappero...) per il trattamento di favore che le è stato riservato. Spero di aver capito male e che possiate correggere un provvedimento tanto indegno (ah, beh, dimenticavo, che anche Celinaccia è stata ripresa, ha ricevuto anche le mail!!! Pensa un po'!!!) Mi spiace doverlo rilevare, ma la credibilità va proprio a farsi friggere... Che fate, mi bannate?
Ultima cosa: Celinaccia ti assicuro che non ti voglio provocare, come ami tanto supporre (o suppostare), anzi se non mi rispondi mi fai un favore...

minussi said...

So di avere già scritto in proposito, ma rileggendo non riesco a fare a meno di ribadire... Mi rivolgo alla persona che si firma Guidatv, ma che Celinaccia ringrazia come Mary, che ha l'incarico di moderare i commenti: mi scusi, ma quando lei riporta indignata le frasi che l'hanno spinta ad assumere provvedimenti, tipo "Di certo non sono rifiutata dalla mia famiglia, ma forse visto che adesso sei diventata maggiorenne, potresti presto essere rifiutata tu dalla tua.
Se non vuoi essere attaccata, impara a contare fino a dieci, ci riesci? Altrimenti troverai sempre qualcuno che te ne potrà dire più di quante non ne dica tu.", mi chiedo: non è palese dal tenore della frase riportata che si tratti della risposta ad una frase quantomeno altrettanto sgradevole? Mi pare lapalissiano... Anche la sua osservazione sul professore di italiano... ma l'ha letto come Celinaccia si sia rivolta a Patrizia? Non le sembra che il suo ruolo, rivestendo una funzione rivolta a tutti gli utenti, dovrebbe evitare nepotismo e favoritismi così evidenti? Non è possibile che stiate tutti ai piedi di una ragazza che, per carità, con i suoi tanti commenti sicuramente anima il blog, ma ha tali accessi di violenza verbale, che io trovo terrificanti, soprattutto quando si riferisce alle più bieche motivazioni a sfondo sessuale (inconfessabili desideri e pulsioni perverse che secondo lei animerebbero e motiverebbero tutti coloro che non sono d'accordo con le sue tesi, dalle vecchie "incalorite" per un giovane, a coloro che devono andare nei cessi delle stazioni ad elargire il proprio lato B)... Io trovo che poi la chiusa del suo intervento, con cui chiede SCUSA A CELINACCIA PER NON ESSERE INTERVENUTA PRIMA, non le faccia assolutamente onore, mi scusi se glielo faccio notare, ma la invito a rileggere a mente fredda quanto da lei scritto ed a correggersi...

celinaccia said...

buongiorno blog!

mary said...

Salve minussi forse per lei non sono stata equa ma le faccio notare che la provocazione è partita da qualcun'altro e non da Celinaccia. Io certi atteggiamenti non li sopporto cosa centrava occhiaperti nella discussione tra Patrizia e Celinaccia? Per che si è messa in mezzo? Non è la prima volta che scrivo per dire che non ammetto certi comportamenti lo fatto con tutti e in primis con Celinaccia anche se voi non ci credete e così.
Poi vi faccio sapere che non ho ancora bannato nessuno ho solo messo un opzione per moderare i commenti così quando vedo che ci sono insulti o che qualcosa non va non pubblico il commento e questo lo farò anche con i commenti di Celinaccia.
Ora le chiedo una cosa come mai io e lei riusciamo a risponderci in maniera civile senza provocazioni cosa che invece mancava negli altri commenti?
Ad un certo punto io devo prendere provvedimenti e le assicuro che ho tanta pazienza e ho lasciato passare tante cose, ma ho sbagliato sin dall'inizio nel tollerare certi atteggiamenti.
Io non difendo nessuno e non faccio favoritismi, Celinaccia sa che non voglio vedere certe cose e ha chiesto scusa, anche se non ha inziato lei, cosa che invece non ha fatto Occhiaperti che si è intromessa in una discussione che a lei non toccava minimamente.
Se ha qualcos'altro da chiedermi e da farmi notare io sono qua a sua disposizione.

celinaccia said...

ed infatti non risponderò proprio a nessuno..
o meglio,lascerò il mio commento solo per dire una cosa a olty..

olty,noi abbiamo litigato tante volte qui,molto pesantemente e volgarmente,tanto che la nostra discussione fu una delle prime per la quale intervennero gli amministratori..ma non è mia intenzione tornarci sopra..voglio solo usare il tuo esempio per far notare a tutti che è alquanto improbabile fare un confronto tra me e occhiaperti..

tu hai continuato a scrivere su amici,a dire le tue opinioni che non corrispondevano alle mie,e abbiamo vissuto in pace..mi sbaglio?

ora..quando io vengo qui e leggo graziella che dice:"perchè se avete bannato Occhiaperti , a maggior ragione dovevate Bannare la vostra "celi" che si pone in modo davvero sgradevole e imbarazzante per tutti e per il blog." a me viene da chiederle QUANDO io mi pongo in maniera sgradevole..sempre per caso?parlo solo di me o io qui faccio un lavoro per il blog?ma stiamo scherzando per caso?

e tu stesso olty,hai detto chiaramente che è intervenuto guidatv a suo tempo a rimettere pace,e mary fece lo stesso..e assicuro che intervenne mary anche quest estate contro la stessa occhi!allora mi chiedo..se io fossi stata uguale ad occhiaperti che motivo avrei avuto di essere qui?
lei non la sopporta nessuno,io invece ho tante persone che mi apprezzano!lei entra qui per litigare con me,io ci sto indipendentemente dalle litigate,che poi scaturscono non perchè io contesto altri(o almeno non sempre come vuole far passare minussi!),ma perchè troppi non accettano il mio parere opposto!e l ho dimostrato l altro giorno!

che white mi perdoni se lo tiro in mezzo,ma lui ha detto di marco davvero cose poco carine in ambito sanremo(e io ho detto di peggio altre volte,sia chiaro!),però chi fu tirata in ballo?chi fu provocata anche questa ennesima volta?io ovviamente!
perchè non se ne può fare a meno!
sono io a scrivere e mi prendo tutte le responsabilità dovute,ma perchè si deve contnuare a giocare al massacro per provocarmi?
questo è un blog di amici?mi pare di si!occiaperti scrive di amici?NO!io? SI!pun to!
non ho altro da aggiungere in merito,se non che dire una cosa a minussi..
altro che non vuoi fare polemica cntro di me..sono giorni che pure tu mi insulti,perchè ti nascondi dietro la bella forma però non è bello leggere quello che hai scritto,perchè sei ingiusta nei miei confronti,visto che io non sempre sono l esempio di violenza che dici..per non parlare di quanto sei esagerata nel dire che sono posseduta,mi sembri davvero ridicola..

hai chiamato la gente che viene qui "malcapitati",ma ti rendi conto?occhipaerti era una malcapitata?non credo proprio!
infatti ad essere bannata non è stata una semplice patrizia d, ma una che continua imperterritamente da mesi ad attaccarmi,lo capisci questo o no?
se metti in mezzo il mio nome poi non fare la santarellina che dice che io non c entro nel discorso,perchè quella che s è presa gli insulti da te fino a mò sono stata io..
e adesso basta..
ma fai come ti pare,io l ho detto che con te non mi ci devo mettere a dire..

celinaccia said...

grazie mary per aver chiarito le cose,ma con minussi nn servirà,perchè per lei ormai anche tu sei una mia suddita..
più rileggo il suo commento e più ci vedo tanta cattiveria nei miei confronti,e non dite che sono io che ci vedo del marcio,ma semplicemente legger che i commenti di occhipaerti che contengono aeuguri di mort e quant altro,sono acqua fresca in confronto ai miei,beh,questo mi fa sì ridere,ma anche tanta tanta tristezza..

un'assistente sociale che non ha mai sentito cose del genere dalla sua vita?e allora mi chiedo che razza di assistente sociale sia stata se con me sembra aver trovato il massimo dell indecenza..

e nn mi pare di ricordare che fosse poi così "educata" su altri blog dove ho avuto il dispiacere di conoscerla..

axelbianco said...

quanto tempo che non entravo in qst blog!!!! cmq ma in quale post è successa questa cosa tra celi e occhiaperti??

ina said...

buon anno a tutti!!

celinaccia said...

grazie ina,anche a te!

totore said...

Un saluto a tutti,io seguo questo blog da quando è nato,anche se mi sono iscritto soltanto quest'anno ma mi spiace vedere che stiano succedendo queste cose,non vorrei abbandonarlo a malincuore a causa dell'ingresso di individui che provocano gratuitamente,io amo il confronto ma non lo scontro,infatti spesso non sono daccordo con le opinioni di CELINACCIA o di altri,ma cerco di dire la mia con garbo,educazione e spero con una buona padronanza delle lingua italiana.Certamente l'atteggiamento di alcuni non riguarda certamente l'età o il grado di istruzione,ma l'educazione che è stata impartita dalla più tenera età,evidentemente con scarsi risultati.

totore said...

DIMEMICAVO DI DIRVI BUON 2009 A TUTTI CHE SIA UN ANNO PIENO DI SERENITA' E DI GIOIA PER TUTTI E CHE PORTI LA VITTORIA A VALERIO .

celinaccia said...

ciao totore,e scusa se ti tiro in ballo perchè poi non vorrei essere fuori luogo,ma ti risulta che io e te abbiamo mai litigato benchè non la pensiamo allo stesso modo?ti ho mai attaccato per qualche tua frase?

cmq buon anno anche a te,e fatemelo dire,auguro tanta tanta tanta fortuna a ROBERTA!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Totore, contraccambio i tuoi auguri e sappi che la penso esattamente come te...facciamo in modo che le provocazioni gratuite non trovino terreno fertile, qui ci troviamo tra amici a parlare di amici!

celinaccia said...

ragazzi,se non riuscite a postare,adesso mary vi sblocca,perchè è successo un casino con i commenti,non preoccupatevi..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Voglio dire anche io la mia...e mi ci metto anche io in prima persona...visto che ho spesso attaccato e provocato per prima...ma tutto questo però è successo prima di questa estate...e al ritorno dalle mie vacanze tutti avete notato un certo mio cambiamento...ma bado a queste cose voglio dire la mia...premettendo sempre la premessa che ho fatto prima...

Allora...in tutti i tribunali c'è scritto :'la legge è uguale per tutti'...e con questa frase si intende dire che è uguale sia per il contadino sia per il presidente di una holding...adesso con queste mie parole di certo rovinerò la mia reputazione...ma a me nn me ne frega e per questo che rispetterò la giustizia e la parità...e vi ripeto che mi ci metto pure io in mezzo!!!...

Come si evince dal post,OCCHIAPERTI è stata bannata per aver offeso gratuitamente Celinaccia nei suoi post...e fino a qua ci siamo...Mary ha scritto anche che ha bannato Occhi per una questione di giustizia e di rispetto verso Celinaccia...ora questo era altamente giusto se le accuse fossero state mosse solo da OCCHI...ma così purtroppo nn è stato...infatti anche Celi ha offeso Occhi e questo nn è positivo...perchè da collaboratice quale è Celinaccia avrebbe dovuto dare il buon esempio e nn rispondere così a critiche inutili...ma invece ha risposto ed è caduta nella trappola di Occhi...e ora vi starete chiedendo:cosa voglio dire?...semplice voglio solo dire che se è stata bannata Occhi per aver insultato Celi,anche Celi doveva essere bannata per aver insultato a sua volta Occhi!!!...

La penso esattamente come Gabrix,in questo caso,sul fatto che l'amicizia che c'è tra Mary e Celi dovrebbe essere un fatto esterno...ma purtroppo così nn è stato...

Ora chiedo solo che se vogliamo essere sinceri,onesti e giusti,gisogna usare la stessa arma per tutti...e ripeto che anche io mi ci metto in mezzo...e nn usare due pesi e due misure!!!...

celinaccia said...

cartina,speravo che avresti capito il discorso,ma è abbastanza evidente che così non è stato..

ascoltami bene perchè giuro che è l ultima volta che lo ripeto..
io parlo ANCHE E SOPRATTUTTO DI AMICI!occhiaperti è venuta qui per provocare me,come ha sempre fatto,e mettersi in messo solo per attaccarmi!mi dici dove stanno i punti in comune?

ma io parlo una lingua strana o cosa?
oltretutto vorrei ricordare che io non ho MAI augurato la morte a nessuno,lei lo ha fatto anche abbastanza apertamente,e non è la stessa cosa..adesso basta così,non mi voglio ripetere..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Io ho capito che tu parli soprattutto di AMICI...ma io nn ce l'ho con te...se ci fosse stato qualcun'altro al tuo posto avrei scritto le stesse cose...certo ho capito...e secondo me la morte nn si deve augurare prorpio...a maggior ragione se si augura a chi nn si conosce...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ora vi saluto...ciao e a venerdì...ci si risente l'anno prossimo!!!...Celi nn preoccuparti che ho capito,il mio era solo un discorso di parità!!!...ma ammetto che lei ha esagerato più di te!!!...buon 2009 a te e a tutta la tua famiglia...e ovviamente anche a MARCO CARTA che inizierà l'anno bellissimamente...andando a SanRemo!!!!...

celinaccia said...

si cartina,lo so che non è un discorso contro di me,ma io non la penso come te,perchè ti posso giurare che io t avrei difesa,o avrei difeso lo stesso gabrix,se vi foste trovati nella mia stessa situazione..proprio perchè voi qui parlate in primis e sempre di amici,poi del resto!l importante è che tu abbia capito,anche e soprattutto il discorso orribile della morte..

celinaccia said...

cartina,tantissimi auguri per un felicissimo e gioioso 2009 anche a te e alla tua famiglia!un bacione!

guendalina said...

vi leggo da tanto tempo e mi dispiace vedere toni così forti....non dimentichiamo che è tutto un gioco, e soprattutto non correggete i miei errori ortografici, visto che sono straniera!!!!

mary said...

Cartina vi informo che non ho bannato nessuno ho solo messo un controllo per i commenti e basta se c'è qualcosa che non va cancello i commenti di tutti di occhi e di Celi e di qualunque altro

minussi said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
occhiaperti said...

Visto che mi dite che non sono stata bannata, voglio vedere se questo mio commento sarà pubblicato... Comunque se anche adesso dovesse esserci, precedentemente avevo scritto e mi era comparsa la scritta che l'utente non poteva commentare o qualcosa del genere, e poi comunque nel post in home, sotto la scritta ATTENZIONE, c'era scritto chiaramente che mi avevate bannato.
Allora riprendo tutti i punti perché mi piace sempre mettere i puntini sulle i.
In primis, non è vero che scrivevo sempre commenti offensivi fin dallo scorso anno perché neanche conoscevo l'esistenza di questo blog, l'ho conosciuto per puro caso tramite Fio, solo quest'estate.
Non è vero che sono entrata solo per offendere, ma dato che le offese e gli insulti di Celinaccia verso Marco erano davvero feroci, ho pensato bene di usare con lei la stessa moneta, ma a quanto pare è concesso solo a lei di insultare vuoi gli artisti, vuoi le persone...
Seconda cosa, ma da mettere bene in chiaro: NON LE HO MAI AUGURATO LA MORTE, le ho solo detto che la smettesse di dirmi di godermi i pochi anni che ho, perché nessuno può sapere quanto ha da vivere, e se a voi sembra bello, che perché io ho un'età tale da poter essere sua madre, debba accettare che mi si dica di godermi i pochi anni che mi restano, allora proprio non ho parole... Ho anche precisato che non glielo stavo augurando, ma che sarebbe stato il caso che la smettesse di fare certi discorsi!
Ma già in passato la signorina, ancora insiste col dire che avessi scritto qualcosa del genere niente di più falso anzi!
Ero intervenuta in sua difesa quando avevo letto frasi volgari e offensive, dove le dicevano di spararsi o di morire, non ricordo più, proprio perché non tollero simili offese. In seguito, dopo che aveva insultato per l'ennesima volta, non ricordo se me, o qualcun'altra, per me non è importante, non mi piacciono i suoi modi che voi invece trovate accettabili e perdonabili, le avevo scritto solo, non che fossi d'accordo, ma che capivo che lei portava certe persone all'esasperazione, a un punto tale da scriverle simili offese. Lei ha travisato come suo solito...
Mary dici che io non c'entravo niente nella discussione con Patrizia d.
E' vero, ma se permetti, leggere che un'amica è stata insultata e derisa da una ragazzina che potrebbe esserle sua figlia, è veramente raccappricciante. Sarebbe bastato da parte tua cancellare quei commenti, di modo che nessuno potesse leggerli, mi sembrava doveroso, invece di scriverglielo privatamente. Casomai avresti dovuto cancellare i commenti di entrambe, nel caso fossero stati entrambi offensivi, e poi privatamente spiegare perché fosse stato fatto.
Stessa cosa ti ho chiesto di fare con quelli di Celinaccia e coi miei. Invece, proprio per dire che non sei di parte, hai riportato in home le mie risposte, omettendo però i suoi commenti che le avevano motivate. E i suoi commenti erano di gran lunga, molto più offensivi dei miei. Tranquilla che in nessun altro blog controllato, mai gliel'avrebbero permesso, oppure almeno cancellati subito dopo. Questo non è essere imparziale.
Comunque voglio vedere se davvero pubblicate il mio commento, che comunque posterò anche in altri blog, per cui in tutti i casi sarà letto.
Buon 2009 W Marco Carta ;)

occhiaperti said...

Vedo che il commento ora è stato pubblicato.
Celinaccia ha chiesto scusa a chi?
Non di certo alle persone che ha offeso, forse ha chiesto scusa a te Mary per aver trasgredito le regole, ma lei chiede scusa e fa peggio.
Io a chi dovrei chiedere scusa? Non abbiamo mai avuto modo di scambiare due parole. Io ricordo uno scambio di parole mi pare con Roro, Patrizia, sorvoliamo su Marco e su quello che, anche a questo ragazzino consentite di scrivere. Ricordo bene che dalle cartone dove andava per rispondere ai miei commenti, non so perché lì dato che io li scrivevo qui, gli venivano puntualmente cancellati.
Come dimenticarsi del SARDO MALEFICO?
Il sardo malefico, ha tenuto un concerto di Capodanno strepitoso, pieno di gente corsa da tutta la Sardegna solo per lui e tra breve avremo modo di apprezzare a Sanremo.

occhiaperti said...

Ho scritto prima di aver letto i commenti di Celinaccia, che dopo che insulta a piene mani vuole anche atteggiarsi a vittima.
Ma allora si può dire tranquillamente più e più volte senza che questa venga ritenuta un'offesa GODITI I POCHI ANNI CHE ANCORA TI RESTANO???
E badate bene, che questo lei l'ha detto prima, io le avevo semplicemented etto che non era il caso di darsi tante arie insultando patrizia e tacciandola di ingnoranza, come se lei fosse la nuova Grazia Deledda, perché anche lei non era esente da pecche... Non l'ho insultata, se non dopo che ha vomitato tutti gli insulti possibili e immaginabili. E' vero, questo esulava da Amici, ma allora lo stesso valeva anche per Celinaccia. Cosa c'entrava che per rispondere a Patrizia d. la insultasse in quel modo? Invece non avendo altri argomenti inconfutabili, si è attaccata all'unica cosa che ha trovato in quel momento, in primis all'ignoranza per aver omesso una corretta punteggiatura e, quando la stessa le ha fatto notare che avrebbe dovuto usare le lettere maiuscole per i nomi propri, le ha risposto molto carinamente che lei le persone inferiore a lei continuava a chiamarle con lettera maiuscola e che in ogni caso era libera di dire quello che le pareva e piaceva a chiunque, se non lo leggete è solo perché qualcuna si è premurata di cancellarlo. Allora se questo è permesso a lei, perché non anche alle altre persone?
Io non passavo qui da mesi, perché ero ben felice di quanto di bello stesse succedendo a Marco, senza curarmi delle critiche velenose di Celiaccia, è stato un puro caso, solo perché le sue parole erano state riportate su un altro blog, così mi è venuta la curiosità di leggere. Mi aspettavo solo delle critiche su Marco, alle quali infatti non ho ribattuto, ma sinceramente veder trattare così una persona, darle della STUPIDA oltre che dell'ignorante senza che nessuno intervenisse, mi è sembrato davvero incredibile!

occhiaperti said...

Uff dimentico sempre qualcosa...
Non è vero che nessuno mi sopporti, dato che delle persone qui si sono iscritte apposta per intervenire in mia difesa.
Non che ne avessi bisogno, ma fa sempre piacere leggere che qualcuno si prende questo disturbo, dato che poi si rischia di venire linciati e massacrati...

kika said...

forza martina vinci x noi silvia sei veramente orribile

celinaccia said...

bla bla bla bla bla bla bla bla................aspettate tutte e due un secondino che IO non ho tutto questo potere..leggetevi per bene,mi raccomando..

graziella said...

Ben detto! Occhi e Minussi trovo che le cose che avete scritto in modo garbato e intelligente siano giuste.
Io mi sono iscritta perchè sentivo il bisogno di intervenire in quella situazione che mi sembrava una forte ingiustizia.
Io la penso come voi Occhi e Minussi e non è giusto che venga detto che Occhi non la sopporta nessuno, io la apprezzo e la stimo e dai commenti che leggo anche altre persone la pensano così.

celinaccia said...

e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata..

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

@occhiaperti

Ma...tu quest'anno, tra i ragazzi di Amici,per chi fai il tifo?
Credo mi sia sfuggito, sai com'è...
Poi se vuoi, puoi mostrare le tue preferenze attraverso i sondaggi (che trovi negli altri post)della nostra Francesca...

celinaccia said...

si infatti lallie..questa è una curiosità chesta logorando anche me da tempo..meno male che c è fancesca con i suoi sondaggi!

gianna said...

Cellinaccia trovo che sei una persona maleducata e presuntuosa.Offendi persone piu grandi di te con strafottenza perchè sai che qui ti permettono tutto.Non ti sentire importante perchè se le pesone ti rispondno lo fanno perchè non se ne può piu della tua maleducazione.Per fortuna non tutti son sottomessi a te c è chi ragiona con ilproprio cervello.Tu fai la vittima,tutti ce l hanno con te,ti offendono,tiri il sasso e nascondi la mano,ho letto (nell altro post)che hai dat del pagliaccio a Jurman,ma come ti permetti?questo non è offendere? Ma tutti zitti,nessuno ti ha ripreso.Quindi se lo puoi fare tu possono anche gli altri,tu non sei piu di nessuno.A te piace Bonanno a tantissima altra gente no,accettalo ,ognuno ha i suoi gusti e tu non ti puoi permettere di insultare Marco e le sue fans solo perchè non adorano latua "regina".Questo blog è di tutti e possono scrivere tutti con libertà e non solo chi è fans di Bonanno,ti è chiaro?Rispetta chi la pensa diversamente questa è civiltà.Non vado oltre per non scendere a livelli bassi

lallie said...

@gianna
"non ti puoi permettere di insultare Marco e le sue fans solo perchè non adorano latua "regina".
E voi non inziate con la solita solfa solo perchè a lei non piace Marco!!!!
Se celi fosse il cerbero che dite, allora questi "rimproveri" verrebbero anche dai tifosi di altri ragazzi della passata edizione(Francesco, Susy, Marta...ecc), ma guarda caso, perchè provengono solo da alcuni fan di Marco?? perchè a lei non piace! E se a lei non piace...ma che vi interessa??
Io non sono affatto fan di Roberta, mi piace tantissimo Marco Carta, ma scrivo qui e dialogo con Celi in piena libertà con simpatia e rispetto!
Quindi, pregasi di non generalizzare...
E poi, prima di inveire si prega quantomeno di presnetarsi prima...

celinaccia said...

grazie lallie..non rispondo neppure,non solo perchè hai spigato benissimo tutto,ma perchè sto aspettando provvedimenti..

detto questo mi fa solo sorridere il fatto che ci sia tanta gente che si sia iscritta solo per riprendee me..e il blog cresce!evvai!bel lavoro gente!

ma quanta gente mi conosce?ma non è che mò roberta si arrabbia con me perchè sto diventando pù famosa di lei?nn sia maiiiiiiiiiii!

gianna said...

Lallie quellafrase era una provocazione,vedo infatti che solo quella è stata considerata,quindi non mi sbaglio.Cellinaccia non sareicosi contenta al tuo posto per essere conosciuta solo per le tue offese non ne sarei orgogliosa,credimi.Provvedimenti? Ben vengano se sono uguali per tutti.Ho scritto ora ,e me ne pento,perchè vedo che tanto non c è dialogo,non mi interessa piu come non mi è mai interessato intervenire in questo blog,ma ripeto ,non mi piacciono le offese fatte a chi la pensa in modo diverso.Mi dispiace Cellinaccia non hai incrementato un bel niente,è una toccata e fuga.Ciao

celinaccia said...

uffaaaaaaaaaaa..che noia su questo blog..tutti i maestini con me vengono a fare..

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Ma ci hai speso lo stesso del tempo per scrivere qui, in un blog che non ti interessa, quindi...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...in questo blog la pensiamo tutti diversamente o allo stesso modo, ognuno ha la sua testa, grazie al cielo, e nessuno è mai stato offeso brutalmente! Anche tu consideri solo ciò che ti fa più comodo per avvalorare le tue tesi...ti faccio un esempio, qui da noi c'è Cartina che è una superfan di Marco e Jurman, la fan numero uno direi...perchè voi che arrivatwe da fuori, invece di andare subito contro chi non ha gli stessi vostri gusti, non fate un saluto a chi li condivide????

celinaccia said...

lallie,mi inchino al tuo modo di rispondere e soprattutto ti ringrazio..

lallie said...

ihihhi...certe volte mi meraviglio di me stessa....ahahahha ^__^

celinaccia said...

io no lallie!mi fido di te e non ho dubbi su tuo saper spiegar lecose come stanno molto meglio di quanto possa fare io..

lallie said...

Ah, una precisazione, sennò sembra che qui siamo peggio della famigliola felice del Mulino bianco...ossia, non è che non ci siano mai stati diverbi tra noi utenti che siamo qui da più di un anno,ma l'intelligenza sta nel chiarire le cose...e se non si chiariscono c'è sempre il rispetto!

celinaccia said...

concordo anche questa volta lallie!
io non so quante volte ho litigato con gabrix ed olty,o con cartina stessa..vi pare che abbiano fatto scenate simili o siano andati a lamentarsi su altri blog o hanno chiamato l armata di soccorso(che poi ragazzi,ve lo ripeto,siete facilmente sgamabili quando usate altri account per entrare..qui al massimo sono due persone che ogni tanto si danno ragione da sole cambiando nick..che pena..)?

mah,divertimento vostro,gioia mia!

occhiaperti said...

Lallie, parlo con te perché mi sembri più ragionevole.
Comunque in passato non ti avevo letta, non se perché d'estate non ci fossi, oppure perché checché se ne dica sono stata molto poco presente.
In questa edizione non tifo per nessuno. Mi piace Alice, pure Valerio, adesso anche Jennifer, trovo molto bravo Pedro, non mi piace x niente Martina, tantomeno Pamela, trovo brava Alessandra, ma mi sta antipatica, mi piaciucchia anche Angelo, gli altri chi più chi meno mi lasciano indifferente.

occhiaperti said...

Scusa Celinaccia, ho la pessima abitudine di leggere dopo, chi è che hai sgamato e che usa altri nick?
Tu inventi come fai di solito, hai accusato Stella e Minussi di essere la stessa persona, niente di più falso. Poi chi altri?

celinaccia said...

ma pensa te!al di là di martina abbiamo anche più o meno gli stessi gusti!wow!queste si che sono scoperte che mi lasciano incredula!

celinaccia said...

e il silenzio calò sulla città..chi ha la coscienza sporca parli,io non mi riferivo certo a certe persone,abituate a chiamare rinforzi più che cambare nick..ma ad altri..se poi ci si sente tirati in ballo,beh,non sono affaracci miei..

minussi said...

Mi piacerebbe sapere perchè il mio commento è stato cancellato. Ora ne riporterò i punti salienti a pezzi, così vediamo qual'è la parte che ritenete da censurare...
1)
Ho detto a Celinaccia che è senza vergogna e la sua spudoratezza è senza limiti (non mi sembrano insulti)perchè si lamenta ferita "del discorso orribile della morte" e le ho chiesto se non ritiene che dire ad una persona più anziana di lei di godersi i "pochi anni che le restano" non equivalga a parlare di morte.

minussi said...

2)
Ho chiesto a Mary e Celinaccia di mettersi d'accordo perchè la prima sotiene di non avere messo in atto nessun trattamento di favore nei confronti di Celinaccia, mentre la seconda sostiene che certoche c'è un trattamento di favore nei suoi confronti, e che le se l'è guadagnato sul campo...

minussi said...

3)
Ho chiesto, poichè a dire di Mary Occhiaperti era stata bannata per essere intervenuta in un discorso tra due persone che non la riguardava, da quando esistesse tale regola, dal momento che molte volte si sono visti interventi di terze persone tra due contendenti cosa fatta più volte dalla stessa "Celi".

minussi said...

4)
Ho detto che non so se il blog sia un servizio pubblico, quale ne sia la natura giuridica ed a quali norme sia soggetto, ma se fosse un servizio pubblico, sarebbe venuto meno ai principi basilari dello stesso, ovvero: equità di trattamento tra gli utenti, trasparenza, certezza della norma per tutti.

minussi said...

5)
Ho detto che su una cosa ero d'accordo con Celinaccia, quando mi dice
"un'assistente sociale che non ha mai sentito cose del genere dalla sua vita?e allora mi chiedo che razza di assistente sociale sia stata se con me sembra aver trovato il massimo dell indecenza.."
infatti non sono e non sono mai stata (nè mai sarò) un'assistente sociale, il mio ruolo era ed è amministrativo, ed i miei contatti con gli utenti molto più superficiali che queslli di un'a.s.; sono certa che se fossi un'assistente sociale avrei conosciuto persone ben peggiori di Celinaccia, e (aggiungo oggi) avrei avuti gli strumenti metodologici per affrontarla...

minussi said...

6)
Avevo dimenticato nel punto 1) di dire che avevo chiesto a Celinaccia come fosse possibile che la sua sensibilità si esercitasse solo sulle cose che le vengono dette, e mai su quelle che lei stessa dice ad altri...

minussi said...

7)
Ho detto di essere parzialmente d'accordo con CartinaJurmanina4blu in quanto ritengo che gli insulti rivolti da Celinaccia a Patrizia fossero sufficienti per metterne in atto la censura...

minussi said...

8) Ho detto, a proposito delle regole che non consentono ad altri di fare ciò che a Celinaccia è consentito, che disapprovo le regole elastiche da "repubblica delle banane", e che la certezza del diritto è un principio che reputo fondamentale.

celinaccia said...

e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolta..io avevo detto questo vero?toh,il mioo c è ancora..forse perchè non era offensivo,o al massimo tiravo in ballo una marmotta..

che lurida insensibile che sono..

minussi said...

9)
Ho detto a Celinaccia, che sostiene che io in altri blog vada a scrivere maleducatamente (o meglio non così educata) che a me sembra di avere sempre più o meno lo stesso tono, se non educato almeno misurato, ma poichè ad una certa età la memoria mi difetta, sono pronta al confronto in proposito, rammentandole che quando si accus qualcuno, lo si dovrebbe fare su fatti o comunque dichiarazioni e non su supposizioni campate in aria e su illazioni, che nascono vieppiù damanie di persecuzione.

celinaccia said...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ronf ronf................

minussi said...

10)
Mi ero dimenticata.... ho anche chiesto che fine avesse fatto l'articolo incriminato, quello in cui Celinaccia insultava Patrizia e c'era il botta e risposta tra lei e Occhiaperti, dal momento che inserendo il link appare il messaggio che la pagina non esiste, e ho chiesto se fosse stato cancellato per far sparire le prove del comportamento di Celinaccia, aggiungendo che in tal caso in archivio ci sono parecchie cosette da far sparire, sempre che non sia sia già provveduto...

minussi said...

11)
Poichè non ricordo altro, penso di aver detto tutto quanto, ed almeno capirò per quale motivo avete cancellato il mio commento, anche se penso che per cortesia, dal momento che la mia mail l'avete, avreste potuto darmene notizia.
Qualora la frase (o più frasi)"incriminata" fosse stata in una parte che non ricordo, pazienza, ciò che mi interessava dire è ciò che ho riportato...
Buona notte, anche al "censore"...

minussi said...

sssst fate silenzio, Celinaccia dorme, non svegliatela....

minussi said...

E comunque Celinaccia, per quando ti svegli, se i tuoi commenti d'ora in poi saranno del tenore di quello della marmotta, a Pasqua ti mando un gigauovo di cioccolata...

celinaccia said...

buona la cioccolataaaaaaaaaaaa!shhhhhhhhhhh,torno a dormire..

minussi said...

Ancora non ho capito i motivi...

celinaccia said...

quanti misteri che ci sono nella nostra triste esistenza..

mary said...

minussi perché anzi continuare a scrivere i tuoi punti non inizi a rispettare le regole e vai registrarti sullo spazio lettori? grazie....

celinaccia said...

beh,è proprio vero..chi cerca trva,e io addirittura questa volta ho beccato due piccioni con una fava..ringraziando il cielo ho una memoria abbastanza buona e dico solo un titolo:"Blogosfere-reality e show"..

alla faccia dell educazione..ho ritrvato parecchi commenti poco educati in un mio post..ahiahiahi,le bugie hnno le gambe davvero conrtissime..

minussi said...

Non mi sono ancora iscritta perchè non sono sicura di voler continuare a frequentare questo blog, visto che non mi piace il metro elastico che usate nell'applicare le regole e il modo arbitrario di censurare. Scusa Mary, visto che sei l'Amministratrice, mi puoi dare indicazioni per ritrovare l'articolo originario intitolato uno su mille che la faaaa (quello degli insulti a Patrizia, per intenderci); devo capire se è solo un mio ingiustificato sospetto che l'abbiate fatto sparire (nel qual caso mi scuso anticipatamente) o se effettivamente adoperate la censura in questo modo. Grazie