martedì 30 dicembre 2008

Puntata Amici del 30/12/08

Ecco che dopo la pausa natalizia si ritorna a lavoro, ma io mi sono dimenticata che Amici iniziava oggi quindi scusate mi sono persa i primi 5 minuti... Allora i ragazzi hanno voluto sapere le prime sei posizioni della classifica....
1) Pedro, 2) Martina, 3) Valerio, 4) Mario...
Le facce dei ragazzi sono un po strane per quanto riguarda la classifica e Zanfo inizia con le sue solite domande... Pamela vive male la classifica e per questo non è tanto felice. Per Silvia invece Martina non merita il secondo posto ma lo merita lei oppure Alessandra.
Zanfo chiede a Jennifer se Martina si merita il secondo posto solo per il percorso e lei dice che non è solo per questo ma, a livello di canto, anche lei poteva stare al secondo posto.
Silvia vedrebbe anche Jennifer al secondo posto rispetto a Martina. Martina si stanca delle affermazioni di Silvia ma Silvia, precisa, che non è un attacco contro di lei è solo una sua oppinione lei non dice che non si merita il serale non si merita il secondo posto.
Martina è felice di essere al secondo posto e quindi se lo gode e lascia parlare Silvia.
Si va avanti con la classifica 5) Adriano, 6) Gianluca.
Questi sei sono sicuramente al serale Zanfo manda tutti in sala relax e ricorda che sino al 4 loro potranno sfidare per avere la maglietta per il serale.
Iniziano le lacrime... Pamela non c'è la fa. Alessandra manda un messaggio ai suoi compaesani per votarla ma ormai la classifica è chiusa.
Per Luca la maglia ormai è persa perché Jurman ha la sua classifica e a lui non la darebbe mai. Se Alessandra e Silvia fossero state prime in classifica allora se la poteva giocare ma con loro ancora in ballottaggio non se la può giocare perché Jurman voterebbe sempre a loro.
Daniela pensava che tra i primi ci fossero Alice e se lei fosse stata prima la maglia poteva prenderla anche lei ma adesso si sono stravolte le cose. Pamela nel mentre si dispera.
Nel mentre i sei finalisti, rimasti in studio, si abbracciano dalla gioia... Pedro ringrazia il pubblico...
Nel mentre in sala relax continuano le paranoie per la maglia Alessandra pensa di non averla perché gli altri prof la danno a Luca.
Pamela continua a piangere in bagno e Alessandra va a consolarla ma non ci riesce molto lei pensa di uscire dalla scuola.
Alice vuole sapere cosa si fa con le fascette . Andreina, avendo vinto la squadra della Luna la sfida a squadra, ha la fascetta ma per lei è inutile provarci visto che tutti prof hanno detto che daranno la maglia ad Alice. Alessandra le consiglia che ormai è in ballo quindi deve ballare.
Si va in studio e Zanfo chiede a Jennifer, che ha la fascia, se vuole provare a dare l'esame e lei dice di si.
Zanfo chiede a Silvia se darebbe la maglia a Jennifer. Silvia risponde che Jennifer è brava ma per una questione di percorso la darebbe a qualcun altro. Tolto il percorso non gliela darebbe lo stesso. Anche Luca non le darebbe la maglia perché non gli arriva a livello di emozioni. Nemmeno Alessandra e Pamela gliela darebbero.
Si passa alla votazione dei prof per Vessicchio è si, Jurman è molto combatutto nel dare il suo giudizio e più propenso al si ma gli serve più materiale. Per questo chiede un altra prova le fa cantare " E poi" accompagnata al piano da Perris.
Jurman dopo il pezzo ci vuole pensare ancora quindi passa la votazione agli altri prof.
La Scalise dice no perché non ha lavorato con lei e per lei la maglia è un premio e farebbe un torto agli altri se direbbe si quindi e no. Anche Grazia e Fabrizio dicono no. Jurman dice che Jennifer ha delle qualità e più propenso al si ma tanto e inutile votare.
Alessandra si arrabbia e dice a Jurman che al secondo posto c'era lei dopo Valerio. Jurman dice di si ma Ale c'è rimasta male e continua a risponderlo male. A questo punto ringrazia la Scalise e Grazia.
Alessandra continua a parlare a microfono aperto e dice " Che tristezza". Jurman chiede se loro darebbero tutti la maglia ad Alessandra la Scalise e Grazia dicono si mentre Palma vuole prima vedere come farà l'esame.
Grazia dice a Jurman che se pensava che Alessandra poteva avere la maglia doveva votare a suo favore ma Jurman pensa che tutti non le danno la maglia per quello stava cercando un altra via per darle la maglia.



59 Comments:

» Marcolìno` said...

Che faccia che ha fatto Mario ahahahah!

Jurman stà perdendo credibilità...

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Ma...Alessandra che tempo fa diceva di non sentirsi seconda nell'ipotetica calssifica di Jurman...beh, ora che fa, reclama la maglia per anzianità??
cmq, percorso o meno, io questa benedetta maglia bianca la darei a Luca! uffa!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

E continuiamo con la storia della classifica, tanto per cambiare..
Oh Zanfo ci comunica che i ragazzi hanno deciso di vedere i primi 6 in classifica per poi mandare davanti alla commissione chi vuole provare ad ottenere la maglietta..
Pedro primo in classifica, come sapevamo, e resta davvero sbalordito! Adriano dice che quello è un segnale forte.. Gianluca dice che sembra strano, ma è contento perché lo merita, e stesso parere per Memole..
E il cubano ringrazia l Italia, che caruccio!
Seconda è Martina! E anche lei è sbalordita! Alessandra dice che secondo lei adesso c è Gianluca in terza posizione, perché gli ultimi tre sono i primi! Ahah,e giustamente..
Daniela, Pamela, Jennifer , e mi pare anche Alessandra,interpellate da Zanfo dicono che la ragazza per il suo percorso lo merita!
Terzo Valerio, e qui nulla di strano perché è sempre stato alto in classifica.. il ragazzo racconta che ieri la mamma era andata a trovarlo al residence e votava Pedro! Ahah! Luca dice che il giovane sardo merita di stare lì! Amoreeeeeeeee!
Quarto è Mario che è davvero entusiasta e tutti applaudono per lui! Ma Pamela, tra le nuvole come sempre non applaude e Zanfo le chiede il perché..lei dice che è felicissima per Mario e Zanfo chiede se merita più di lei o meno, al che la ragazza risponde che è difficile fare un discorso di meriti, perché forse lo meritano tutti quanti il serale, chi per un motivo, chi per un altro..
Siccome fino a qui non c era stata polemica, Zanfo pensa bene di interpellare Silvia che afferma che il secondo posto di Martina è immeritato anche se crede che sia giusto che lei arrivi al serale.. Martina chiede se quel posto lo meriterebbe lei, e lei dice che Alessandra o lei stessa, per il percorso fatto lo meriterebbero più di Martina..
Valerio fa la battutina dicendo che se Alessandra fosse stata seconda lui sarebbe dovuto essere primo in classifica, ma a cogliere la battuta è solo Zanfo e pochi altri, perché quella era una bella frecciatina dritta dritta contro Silvia..bravo Valerio questa volta!
Jennifer crede che meriterebbe il serale quanto Martina, e Zanfo le chiede lo stesso parere che ha chiesto a Silvia..chi meriterebbe quel secondo posto, e lei dice che a livello di canto potrebbe starci benissimo anche lei..anche se crede che non sia poi così strano trovarci Martina..
Martina non sa cosa dire, e Alessandra la invita a stare zitta..
Silvia continua dicendo che Martina vuole girare i discorsi per far passare lei in torto e lei in ragione! Martina la invita a stare zitta e farle godere quella situazione, perché se Silvia l opportunità di stare alta in classifica l ha avuta, lei mai e le fa accorgere che sta parlando solo lei..
Intanto passa anche Adriano, e neppure qui nulla di strano.. il ragazzo va ad abbracciarsi e baciarsi la sua Martina..ahah!

Sesta posizione per Gianluca e Alessandra ride e dice che ora quelli sono felici e gli altri adesso si faranno sotto.. ahah!

Ritornano in relax e Pamela piange perché vuole sapere pure lei la sua posizione..
Tutti adesso vogliono sapere dove si trovano in classifica per passare un natale migliore, e Alessandra si arrabbia dicendo che sono ore che dice di vedere tutta la classifica, adesso stiano zitti!
Ecco Luchino mio che dice che per lui la maglietta è fuori discussione, a meno che non leggeranno altre posizioni in cui ci saranno Silvia ed Alessandra..allora se la potrebbe giocare secondo la classifica sempre coerente di Jurman, e potrebbe giocarsela con Jennifer..

Alessandra si lamenta con Daniela dicendo che ha fatto una “capa tanta” per non vedere tutta la classifica pensando di essere tra le prime sei, e adesso che non c è vuole vederla tutta..
La ballerona però spiega che se fosse stata Alice tra i primi sei, se la sarebbe potuta giocare..
Intanto i primi sei finalisti sono ancora in studio e Martina è felicissima e ancora non ci crede e dice che è pure l unica donna!
Pedro continua a ringraziare ancora incredulo pure lui..
Gli altri si chiedono a chi potrà essere assegnata la maglietta di canto, e Alessandra dice che a lei non la daranno perchè c è Luca, e a Luchino non la daranno perché c è Alessandra.. non fa una piega!
Il mio love dice ad Alessandra di andare a vedere se Pamela s è impiccata in bagno, ahah, e la ragazza ci va dicendo alla cantante che le dà fastidio quando fa così, ma la nostra tenera tontolona dice che Alessandra non è mai stata bassa in classifica, lei si..ma la cantante le ricorda che ha potuto vedere pure lei come si sono ribaltate le cose..
I ragazzi discutono su come funzionerà la fascetta e Daniela spiega papale papale che quelli della luna faranno la sfida per la maglia, non la assegneranno ad Andreina la maglietta, la faranno sfidare da Alice, e daranno fascia e poi maglietta a lei..
Una volta tornati tutti in studio, Jennifer prova a fare l esame per la maglia, perché vuole arrivare al serale.. ma vaaaaaaaaaaaaa?e canta il suo inedito.. ragazzi, è brava, pun to!

Silvia dice che oggettivamente è brava, ma è d accordo con Alessandra per il discorso del percorso,e quindi prima di lei dovrebbero avere l opportunità di prenderla più lei e Alessandra..
Per Luchino lei è bravissima, ma le manca una cosa fondamentale, trasmettere emozioni..e cmq non merita quella maglietta per adesso, sempre in base al fatto che c è chi la merita di più..
Anche Alessandra la pensa allo stesso modo, come la pensava dall inizio, dicendo che se danno la maglietta a Jennifer, significherebbe toglierla a lei..
Vessicchio dice che prima non valutava il percorso e non lo fa neppure adesso, e quindi per lui Jennifer può benissimo andare al serale..(tanto ormai la sua Martina è passata..)
Si passa allo sferato che stupisce tutti e dice che nei confronti di Jennifer è molto combattuto, perché per lui merita il serale, ma ha bisogno di elementi in più.. le fa cantare “E poi” accompagnata da Perris al piano, e la ragazza la fa questa volta benissimo..

Prima di ritornare allo sferato , Zanfo va dalla Scalise dice che è bravissima, però per lei quella maglietta ha un significato anche di percorso e non se la sente di fare un torto agli altri ragazzi per premiare lei.. idem per Grazia..
Palma invece non gliela dà perché dice che se avesse fatto un esame sbalorditivo forse poteva anche pensarci, ma non l ha fatto, quindi non ha dubbi..
Alessandra se la prende, perché dice che al secondo posto nella classifica dello sferato c era lei, e adesso le dà fastidio che lui la darebbe a Jennifer al posto suo e anche di Silvia! Lo sferato dice che può pensare quello che vuole, perché non ha tutti i torti.. invece le due maestre danno ragione assoluta al discorso di Alessandra, contestando la scelta di Jurman!
E Alessandra ringrazia la Scalise e Grazia.. La Scalise poi chiede allo sferato il perché di questo cambio di idea visto che lui aveva la sua classifica, e nel frattempo Alessandra prende in giro gli atteggiamenti di Jurman prendendosi anche un po’ di libertà in più(bravaaaaaaaaaaaa!9, e dicendo che muove la testa come un gongolo!ahahahahah!
Jurman chiede alle due maestre di canto se avrebbero dato la maglietta ad Alessandra, ed entrambe dicono di si, scatenando l applauso ella ragazza e anche degli altri!
Fabrizio dice che per lui l esame è molto importante e che benché lui abbia i suoi preferiti, ritiene Alessandra un ottimo elemento, mentre Silvia ancora non è pronta..
Jurman dice che davanti alla commissione possono cambiare tante cose.. lui ha dichiarato di avere delle preferenze, ma è combattuto per quanto riguarda Jennifer, e considerando che anche gli altri prof hanno preferenze, allora ha provato a vedere se tutti si sarebbero trovati d accordo con Jennifer.. com è?Jurman ha perso la sua così grande coerenza? Ma va va!
Grazia dice che se lui crede che Alessandra abbia le possibilità di prendere la maglia è inutile che dia quest opportunità ad altri, e la cantante le manda un bacio ringraziandola..
Ragazzi, non è che è tutta una tattica per far finire Alessandra in squadra con Martina adesso che ha litigato con lo sferato? Ve lo dico io che succederà qualcos altro..
Ve l avevo detto io che molto probabilmente ci ritroveremo Alessandra con le due prof, datemi retta!
Ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah lallie,e mic la daresti solo tu quella maglietta a Luchino!ahahahah!

lallie said...

E aggiungo...(oggi sarò brevissima) mi fa tenerezza Silvia...appena aperta la bocca per un commentino su richiesta di Zanfo, Martina subito "oh ma ce l'hai con me, stai zitta"... tolleranza zero!

E Pedro... *__* che amooooore! Se solo riuscisse a tenerselo stretto per un pò, quel primo posto...

celinaccia said...

effettivamente martina se l è presa subito,ma tra quelle due si sa che non scorre buon sangue,e come dice martina,silvia è veramente pesante!

lallie said...

Pesante un pò lo è, ma Martina ha un livello di sopportazione mooooooolto basso, esplode subito..mi ricorda... vagamente...qualcuno... ^___^

Maria Lucia said...

che si tappi la bocca lei sfrangetta pestifera.....
SILVIA è UNA GRANDE E A LEI "BRUCIA" (MA FORSE IL TI BRUCIA LO DICEVA QLC ALTRO)
cmq oggi ho visto nel Daily su Sky che Luchino pure ha fatto lo scemo (anche se era prima di natale) deficiente....
cmq io credo che la maglia sia di luca...
nn ho trovato giusto quello k ha detto ale, ma nemmeno la virata di jurman no?

» Marcolìno` said...

Ragazzi andate a vedere questo video...
Vediamo cosa vi ricorda...^^

http://www.youtube.com/v/7jDApPaQfEc&hl

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!...Buon pomeriggio...manca solo un giorno e questo 2008 finirà...menomale!!!almeno anno nuovo vita nuova!!!...

Intato oggi c'è stata la seconda puntata di Amici,seconda inteso come seconda puntata dopo le feste,e vi anticipo che oggi ho avuto da ridire su un comportamento del mio maestro...

Ma andiamo,come si suol dire,con ordine!!!...

I ragazzi decidono all'unanimità di vedere la classifica,ma solo in parte e decidono di vedere i primi sei posti...allora con Luca nello studio si inizia a vedere la classifica...!!!...noi questa classifica la sapevamo già quindi nn c'è stata nessuna tensione e nessuna novità!!!...
1° Pedro
2° Martina
3° VALERIO
4° Mario
5° Adriano
6° GIANLUCA
Mentre si leggeva la classifica ci sono stati tanti dibattiti...quello più significativo è stato quello tra SILVIA e Martina...infatti Luca ha chiesto a SILVIA se Martina si meritasse quel secondo posto e SILVIA ha risposto che al secondo posto ci vedrebbe bene o lei o ALESSANDRA...ma ammette anche che Martina si merita il serale...Martina allora risponde che deve sempre litigare(riferito a Silvia) e che mette sempre zizzania!!!...allora Silvia risponde che è stato Luca a chiederle un parere e che ribadisce che Martina si merita il serale!!!...a me personalmente Martina sta antipatica e poi ha una faccia da schiaffi,proprio come quella di Domenico!!!...
Anche Jennifer sostiene che al livello di canto potrebbe stare anche lei al secondo posto!!!
Pamela dice che lei anche ci potrebbe stare!!!
Nel frattempo Adriano e gli altri fanno applausi in onore dei ragazzi che sono passati al serale!!!...

Si ritorna in sala relax e tutti sono abbastanza tesi...soprattutto Pamela che afferma e confessa di voler vedere la classifica perchè altrimenti avrà crisi di panico...
Alessandra e Andreina fanno un appello al Salento,la loro terra...la prima dice inoltre che coloreo che nn hanno voluto vedere la classifica per intero ora devono starsi zitti!!!...
A questo punto interviene Luca e dice che tolto Valerio,che è passato,c'è ALESSANDRA e SILVIA e quindi Jurman nn darebbe mai la maglia a lui!!!...Andreina dice che per quanto riguarda il ballo la maglietta la daranno di certo ad Alice!!!...
Pamela nel frattempo sta male e dice di nn farcela più!!!...Daniela interviene e dice che secondo chi c'è adesso in classifica lei ha già capito dove è e che il discorso che lei faceva era solo ed esclusivamente per la maglietta...

Le immagini ci riportano in studio dove Martina confessa e dichiara di non facela più...lo stesso dice Mario che nn è certo se è passato al serale...ma l'ha detto ovviamente perchè è rimasto stupito!!!...

Ecco che si ritorna in sala relax e Andreina dice che lei nn si presenterà perchè la maglietta nn gliela daranno proprio...ALESSANDRA dice che lei deve comunque provarci perchè nn costa nulla!!!...
Pamela si ritira in bagno e ALESSANDRA la segue!!!...ALE dice a Pamela che nn la sopporta quando fa così...Pamela risponde che è normale che si comporta così e chiede ad ALE se ha paura o meno...ALE dice che ha paura e che possono cambiare un sacco di cose e infatti oggi c'è stata la dimostrazione più palese!!!...infine ALE dice che tutti bene o male sono sulla stessa barca!!!ahahahahah!!!...

Tutti vanno in studio per provare ad aggiudicarsi la maglietta...per il canto prova Jennifer e dice che lei se la giocherà tutta!!!...inizia col cantare il suo inedito "Beside me"...nè Silvia(che dice che non le darebbe la maglia)nè Luca(che dice che nn gli trasemtte emozioni)nè ALE(che dice che nn gliela darebbe per5chè se Jenny avesse la maglietta automaticamente lei nn la prenderebbe!!!) e nè Pamela sono d'accordo...vediamo come la pensano i professori...Jurman è indeciso...vorrebbe un'altra prova...allora lei,accompagnata dal maestro Perris,canta "E Poi" di GIORGIA!!!...
Grazia e Gabriella dicono di no perchè ritengono che a seconda del percorso lei nn se la merita e che comunque sia ha fatto bene a presentarsi...Palma dice di no perchè lui la darebbe volentieri a qualcun'altro e che nn l'ha strabiliato...Vessicchio dice di si...

Luca Jurman allora dice che gli piacerebbe assentarsi dalla scuola e pensare solo alla voce e che lui adesso è più propenso per il si!!!...ALESSANDRA allora interviene dicendo che nn capisce il senso delle sue parole visto e considerato che dopo VALERIO veniva lei!!!...Luca Jurman dice di si ma ALESSANDRA ci rimane male e ringrazia Grazia e Gabriella!!!...

Gabriella dice "e se noi avessimo detto di si?"...Luca Jurman risponde che sarebbe stato in lotta...poi dice che se ci fosse stata ALESSANDRA nn crede che gliel'avrebbero data la maglietta...Palma allora interviene e dice che gliel'avrebbe data ma a SILVIA no!!!...Luca Jurman continua a ripetere che ad ALESSANDRA nessuno avrebbe dato la maglia e Grazia dice che invece gliel'avrebbero data!!!...

Che tristezza vedere LUCA JURMAN andare contro l'unico talento in quella scuola...questa volta vado contro il mio MAESTRO ...e spero volentieri che questa cosa ALESSANDRA e LUCA JURMAN chiariscano questa cosa...perchè sono veramente uniti...vedere video su youtube per credere!!!...mi dispiace maLUCA JURMAN ora nn ha ragione affatto!!!...
SPERANDO CHE CHIARISCANO!!!...

celinaccia said...

lallieeeeeeeee!grrrrrr!ahahah!

lallie said...

Marco, che pretendi...ormai sono tutt'uno pure le canzoni di quei 2!

» Marcolìno` said...

Laura ma il bello che ha scritto quella pure lui ahahahahh

lallie said...

Già, una fantasia... T_T

celinaccia said...

ragazzi,ci sentiamo stasera,ho parenti a casa!ciao!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Ciauuuuuuuu!! Baci!

Anonimo said...

su certi forum danno angelo con la maglietta ottenuta oggi

CartinaJurmanina4Blu. said...

Invece ho visto una foto sul blog "chic o choc" e nella foto ci sono tutti tranne Daniela,Domenico e Alice!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Daniela e Domenico, ok...ma ..ma....Alice...??? O_O
no, dai magari è una foto tanto per, e non una foto con chi è acceduto al serale... Sarebbe davvero un'ingiustizia... però perchè mancano proprio loro??

lallie said...

Anche qui se ne parla....
ecco il link:
http://www.mondoreality.com/amici-8-i-ragazzi-del-serale-fuori-alice/

Anonimo said...

cartina hai letto bene l'articolo? la festa e la foto e' stata fatta il giorno dopo che si sapevano le posizioni della classifica,era logico che x attirare attenzione dovevano sparere qualcosa sto forum.ma se leggi bene e' tutto un controsenso perche' le cose si sapevano gia tutto

totore said...

Ciao a tutti,io penso che JURMAN abbia messo alla prova ALESSANDRA,per vdere se carattterialmente sia stabile(cosa che io dubito),dato che anche nelle competizioni canore importanti e nei trovini che dovranno fare in futuro,bisogna essere emotivamente stabili.

martina said...

Ma cm????...luca sempre primo e poi nn è neanke tra i primi 6???..ma ke kaxxo sta succedendo...e poi mario ke passa...ki se lo aspettava...xò va bene xkè se lo merita!!!!...al contrario di quel presuntuoso di valerio ke proprio nn lo poxo vedere mammamia!!!!....cmq speriamo bene x luca..ke inixio a preoccuparmi visto ke si è stravolto tt...e poi x alice ke se lo merita è la meglio!!!!!!!!!!!

martina said...

ma cm luca sempre primo e poi gg nn è neanke tra i primi 6??? ma ke kaxxo sta succedendo....e poi mario ke passa ki so lo aspettava...cmq va bene xkè se lo merita!!!!..al contrario di quel presuntuoso di valerio ke nn lo posso proprio vedere..mammamia!!!!..speriamo bene x luca...ke ki sto ad impaurire visto cm si è stravolto tt...e poi x alice ke è la meglio!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io sono sempre una allieva e discepola di Luca Jurman oltre che sua seguace...ma ora nn sono d'accordo con quello che ha detto e fatto a sfavore di Alessandra ...

celinaccia said...

cartina,mi trovi assolutamente d accordo!
infatti oggi tutta l mia ragione e il mio appoggio lo dò proprio ad alessandra!
ragazzi,alice non è fuori,state tranquilli che quella classifica non l hanno vista..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Io,Luca Jurman,lo rispetto...lo ammiro...lo Stimo...mi piace sia come artista che come Muscista...mi piace la sua voce e il modo di insegnare...ma ora ha sbagliato...

bulldog said...

scusate una cosa se la foto è vera....nn ci dovrebbero essere più i ragazzi nella scuola....giusto?io l'ho visto domenico....bohhhh....guarda dany e dome sn contenta ma xalice nn è giusto cioè esce lei e una jenny appena entrata dentro....noooooooooo.....nn è forse un caso stà foto?a meno ke nn stavano a fà qlke prova x la fascia boh ke dite?io mi auguro ke nn sia cosi'....

celinaccia said...

ma no ragazzi,vogliono solo mettere un pò di zizzania nelle nostre menti!

cartina,io non penso le stesse cose di jurman,ma ha sbagliato lo stesso pure per me!ahah!

totore said...

Ragazzi ormai con o senza il parere di JURMAN,i giochi sono gatti e hanno deciso chi andare al serale e le squadre,penso tutto progettato durante i provini.

patty said...

Totore...mi hai fatto morire.....ahah i giochi sono gatti...sembra scritto a bella posta!! Comunque se Alice non ci fosse davvero al serale sarebbe un'ingiustizia grande come una casa, è l'unica abbastanza completa, almeno per quel poco che abbiamo visto, nella recitazione se la cava più che discretamente, è come ballerina la preferisco ad Andreina

celinaccia said...

pattyyyyyyyyyyyyyyyyyy!ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
ciao totore!

stasera sono euforica!e che ci volete fare se sono circondata da gente stupenda certe volte!e meno male che mi odiano tutti!prrrrrrrrrrrrrrrr

patty said...

Celi...io sono contenta per te ma ricorda che ora più che mai devi evitare le solite trappole nelle quali tu da brava boccalona non riesci a non cadere....leggi bene ciò che ha scritto Guidatv e rifletti, rifletti, rifletti prima di parlare!

Anonimo said...

Oggi per me il punto centrale della trasmissione è stato questo litigio tra alessandra e jurman...io ho trovato scandaloso il modo di fare di alessandra come se il rispetto o la stima fosse una cosa dovuta a priori...diciamo pure le cose come stanno,jennifer è la più brava cantante e doveva entrare molto prima di adesso e dargli la maglia sarebbe stato il minimo per discolparsi di una simile follia.Jurman questo lo sa bene e sa benissimo che un elemento come jennifer non può andare perduta per i giochi filippici...purtroppo l'invidia di alessandra non ha limiti e si è verificato questo stupido fatto...peggio per lei....rinunciare a jurman solo perchè è stato obiettivo mi sembra una cosa senza alcun senso....Grazia e Gabriella sono sempre più deludenti....Jennifer sei bravissima però la maglietta non te la do perchè sei entrata ora....e che vuol dire?????Scusatemi ma non ha nessun senso questa cosa anzi è una forma di razzismo nei confronti di un protagonista che dovrebbe avere gli stessi diritti di tutti gli altri.Jenny è una cantante completa,versatile ,espressiva e dalla grande vocalità...cosa volere di più da una cantante,forse non ha ricevuto i calcioni giusti?O forse sta antipatica a qualcuno?...non è così che si ragiona...bravo Jurman e viva il talento per prima cosa

Anonimo said...

Per il resto non badate alle fandonie...la classifica sarà letta giorno 4 in diretta a chiusura del programma...fino a quel momento nulla è deciso...anzi è molto probabile che Alice prenderà quella maglia che tanto merita dato che Pedro è stato scelto dal pubblico

celinaccia said...

patty,ma io sono feliccisima ed euforica anche per altro!non preoccuparti che quel messaggio di mary,non di guida tv,è arrivato dritto dritto anche alle mie orecchie(occhi)!

celinaccia said...

gabrix,però è anche vero che jurman è obiettivo solo quando dice lui..se la maglietta l aveva promessa ad altri,perchè cambia parere proprio adesso?!boh!
cmq non è mia intenzione mettermi in mezzo a questa storia perchè sapete già quello che penso dello sferato!
concordo erò sul fatto che alessadra sia un pò invidiosetta di jennifer,questo si era notato!
ma cmq non vedo nulla di male nel discorso di grazia e della scalise!la questione del percorso è importante,pun to!

e cmq resto del parere che sia stato tutto architettato a puntino per far andare a finire alessandra in squadra con martina,e vorrò proprio vedere al serale loro due contro la povera jennifer!ahah!là si che ci sarà da ridere!

CartinaJurmanina4Blu. said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

Gabrix
Purtroppo nn sono d'accordo con il tuo pensiero...ma è giusto così...altrimenti se tutti la pensassimo allo stesso modo saremmo rovinati...e quindi dico che è un bene che per certe cose la pensiamo allo stesso modo e abbiamo gli stessi gusti e per altre cose nn la pensiamo allo stesso modo...come è giusto che sia...io penso che Jennifer si sia brava ma reputo che nn è la migliore lì dentro...per me la miglior cantante di quest'anno è ALESSANDRA e su questo,almeno per me,non ci piove...reputo che ALESSANDRA nn solo abbia un bel timbro ma ha anche tutto ciò che serve ad un cantante:musicalità,tecnica,
espressione ecc.ecc....mi piace la sua voce e la sua persona...di voci come la sua ce ne sono poche,e ricordo che dicevo la stessa cosa quando parlavo diMarco Carta...a me piacciono le voci graffiate e sabbiate...ma piacciono anche le altre voci...c'è anche da dire che il pubblico apprezza e ama di più ALESSANDRA e nn dimentichiamoci mai che a lei le è stata fatta una vera e propria Standig Ovation e ritengo che ad Amici è stata una cosa rara!!!...quello che sto cercnado di dire è che Jennifer è vero che è brava,ma ALESSANDRA è di un altro pianeta...sempre per me...

celinaccia said...

io invece preferisco indubbiamente jennifer ad alessandra,anche se le riconosco talento e bravura,però oggi non prendo le parti di jennifer,proprio perchè attenendomi ai precedenti discorsi dello sferato,io ero convinta che non avrebbe cambiato idea sui suoi preferiti,e meno che meno mi aspettavo che avrebbe vacillato oggi,con un'alessandra e una silvia ancora in ballo per il serale..
posso capire il fatto che jennifer sia entrata da poco e quindi jurman non abbia avuto tempo prima per metterla tra i suoi preferiti,però resta una questione sia di pecorso che di coerenza,e lo sferato per me,si è confermato per l ennesima volta un pagliaccio!

Anonimo said...

certo Cartina...i gusti sono gusti lo sappiamo...però il fatto stesso che riconosci jennifer brava significa assolutamente che comunque questa maglietta lei la può anche meritare...e poi jurman non ha promesso nessuna maglietta a nessuno...ha detto solo che ha delle preferenze...che erano alessandra valerio e silvia....a queste dobbiamo abituarci a mettere in conto anche jennifer che chiarmaente dunque fa parte delle sue preferenze...Alessandra dovrebbe accettare serenamente questo fatto così come lo accetta con Silvia...e invece chissà per quale arcano motivo non lo accetta...mi vien da pensare che ci sia un pò di invidia....

per il resto celi il discorso del percorso non mi va bene...qualcuno mi spieghi che colpa ne ha jennifer di non aver potuto fare questo percorso...o qualcuno ha da ridire sul fatto che lei meritasse di meno quel banco rispetto ad un jacopo o ad una Pamela....??? Io non credo prorpio....Soprattutto nel momento in cui questa ragazza entra senza aver fatto nessun percorso appunto e arriva ad avere delle qualità oggettive superiori a quelle di tutte le altre...poi soggettivamente si può accettare tutto...Alessandra ha sicuramente un bellissimo timbro ma anche jennifer lo ha e in più quest'ultima è dotata di una discreta tecnica che elaborata al punto giusto la porterrebbe molto lontano...io lo dico chiarmente che Jennifer è la mia preferita e sarei davvero deluso se non arrivasse al serale perchè c'è gente che lo merita molto di meno...e in questo caso non mi riferisco ad alessandra

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi mi è venuta una cosa in mente...ora ve la dico...è una cosa simpatica...allora inizio...
E' una serata degli Oscar...

Oscar come migliore interpretazione-->Martina...
Oscar come migliore sinfonia-->Mario...
Oscar come miglior cuore-->Domenico...
Oscar come miglior faccia da schiaffi-->Domenico
Oscar come miglior finta buonista e finta cantante-->Martina
Oscar come miglior soggetto-->Zanfo...
Oscr come migliore regia-->Zanfo...
Oscar come miglior libro-->Dal Cuore Alle Stelle...

Mizzica 9 Oscar...nemmeno Woody Allen ne ha presi così tanti!!!...poi due Oscr a Martina e due a Domenico...mizzica...!!!...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Gabrix
Oggettivamente Jennifer è brava...ma soggettivamente ti dico che ALESSANDRA,sempre per il mio parere che è benissimo opinabile,è di gran lunga più brava!!!...e,ti ripeto,che nn lo penso solo io...ma tutti quelli che erano in puntata domenica...loro,che di certo nn capiscono di Musica-o forse qualcuno c'era,hanno provato solo EMOZIONI!!!...

Poi se Jennifer rientra nelle preferenze di Zio(Luca)nn possiamo fare nulla...solo essere felici perchè se è entrata nelle preferenze sue vuol dire che qualcosa lui l'ha vista...e anche qualcosa di positivo!!!...e questo è un conto...un altro conto è dire che a me piace Jennifer...e con questo voglio rispondere a chi mi diceva che mi piacevano le stesse persone che piacciono a Zio...oggi ne avete avuto la prova palese che a me nn piacciono gli stessi di Zio!!!...

celinaccia said...

ah gabrix,sul fatto che jennifer dovrebbe stare in quella scuola da novembre sono d accordissimo!sai come la penso e sai anche quanto ritengo brava quella ragazza!lei non ha nessuna colpa infatti..fatto resta che è entrata dopo e ne deve purtroppo e malincuore,pagarne piccole conseguenze..

Anonimo said...

sicuramente anche a me Alessandra ha emozionato di più in puntata...ma è altrettanto chiaro che il plagio di complicated assegnato a jenny non potesse essere allo stesso modo emozionante anche se lo avesse eseguito alla perfezione..credo che da questo punto di vista dovrebbero assegnarli qualcosa di più emozionante....ma comunque se arrivera al serale sono sicuro che ci farà vedere delle cose bellissime

CartinaJurmanina4Blu. said...

Gabrix
E io nn vedo l'ora di sentire qualcosa di bello nella Musica...perchè con gli Artisti o pseudo tali che ci sono ora la Musica nn sta avendo begli Artisti...come i Lost oppure i Tokio...e ne avrei mille e mille...è vero che ogni epoca ha il suo stile e le sua canzoni,ma vorrei che nel mondo della Discografia e della Musica in generale girassero più elementi come ALESSANDRA o come la stessa Jennifer...e quindi sarò felice di sentire qualcosa di bello da lei,anche perchè so che ne è capace...

Eve said...

Buon Natale fatto a tutto il Blog!

ola Cartina sul tuo ultimo post mi trovi davvero d'accordo, nonostante la tua giovane età mi fà veramente piacere che ascolti MUSICA e ARTISTI di classe, vecchi e nuovi che siano! anche a me fanno ridere questi nuovi gruppi di fighetti frocetti dalla mezza voce che a malapena sanno suonare le 7 note! riguardo Alessandra, mi piace molto come vocalità (è la migliore in 7 anni di Amici) ma come persona sta perdendo colpi! sembra gli sia dovuta la stima e l'approvazione di Luca Jurman, umiltà zero, dalla sua scenata ad adesso chissà quali altri sorprese ci riserverà il suo bel caratterino!....

Unknown said...

..ciao blog..
..oggi puntata noiosa..
..anche perchè la classifica si sapeva già..e poi sul fatto Alessandra-Jurman..do ragione ad Ale.. jurman sempre un po' confuso!!!..

Eve said...

la reputo davvero infantile Ale, chi ha capito come ci si debba comportare là dentro (come furbizia intendo) è la cara Martina, immeritata la sua 2 posizione (vocalmente parlando), Alessandra si meriterebbe il primo posto solo per il suo indiscusso talento ma giorno dopo giorno penso che Valerio se lo meriti di più, anche per doti umane, maturo e pungente al punto giusto! sto rivalutando molto anche Adriano! Luca, boh tristezza fatta persona! Mario è resuscitato finally!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Eve
Innanzitutto ti dico GRAZIE per i complimenti...e poi dico che abbiam ragione sui nuovi gruppi...
Poi nn penso che Alessandra nn abbia umiltà,penso solo che si è sentita tradita da Luca e che questa cosa le ha fatto male...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi io vi saluto...ci sentiamo domani pomeriggio,intorno alle sei!!!...adesso vado a vedere Il Capo Dei Capi la penultima puntata!!!...anche se l'ho già visto mille volte quel film!!!...

Ci sentiamo domani con una nuova avvincente puntata!!!...ed evviva la Musica!!!...sempre e solo Lei!!!...

Un bacio a tutti!!!...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

sì da una parte è vero questo! ciò non toglie che a volte sbaglia negli atteggiamenti un pò troppo impulsivi! fosse un uomo con Jurman avrebbe fatto già flessioni su flessioni! dovrebbe seguire meglio le tre regole Jurmaniane! approvi anche tu che bisogna essere artisti sempre, eh le prove del musical Grease ti ricordano qualcosa?! mah vedremo più avanti, questo serale sicurò avrà incognite e colpi di scena dovuti chissà a chi o cosa......ok buona visione cartina, a risentirci presto, forse domani o ormai con l'anno nuovo! si esce, buona serata a tutti.....

bulldog said...

cmq piu'passano i giorni e piu'silvia diventa insopportab.....mah.....notte a tutti....domani ho una giornata davanti mi dv svegliare presto portare giu'ed a lavare il cane fare la spesa x dmni un boato di gente da me xcapodanno pulire tutta casa....preparare molti antipasti.....prepararmi........ihhhhhhhhhhhhhhh.......buon anno a tutti se dmni nn riesco a scrivere....

Olty said...

ciao a tutti...
manco da un pò di giorni,ma ho visto che ci son state molte discussioni!
cmq..parlando di Amici(la trasmissione tv)dico ke Martina è davvero odiosa...Silvia ha dato un'opinione su una domanda fatat da Luca elei subito"ma nn stai mai zitta!"ringraziasse chi l'ha messa al 2posto..non certo meritato!!!
poi non troov giusto mettere Adriano così alto,però vabbè...infine discorso assurdo di Grazie e Scalise che dicono ke ora bisogna guardare solo al percorso e perciò loro danno la maglia più a Alessandra ke Luca..mah!
Su jurman anche io son rimasto un pò stranito,ma in effetti ha un pò ragione,perchè tanto Silvia ed Ale nn prendono al maglia,percui ci ha provato con Jennifer..che meriterebbe il serale molto più di Pamela o Domenico!