domenica 14 dicembre 2008

Da Chic o Choc



3 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog , buongiorno a tutti e al blog!!!

Non scrivo nel blog da giorni perchè sono stata impegnata moltissimo!!!Ma comunque sia non ho smesso di guardare Amici sia pomeridiani che speciali!!!

Nn sto qui a commentare passo dopo passo tutto quello che c'era da commentare , anche perchè servirebbero 100 blog , oltremodo faccio un riepilogo delle cose che mi hanno colpito...piano piano!!!
___________________

Pomeridiano del 9 dicembre

Riuscirà Garrison a dire qualcosa di sensato che capiscono tutti???...E' riuscito però , e questo glielo riconosco , a fare due cose : due cose stratosferiche.
La prima è riuscito a dire finalmente che tifa spudoratamente per Domenico , la causa persa di quest'anno , ma comunque sia si capiva...
La seconda è che è riuscito a farmi essere d'accordo con le parole di Zanforin...perchè proprio quest'ultimo ha detto qualcosa di sensato!...

Sul discorso di Alice e della fascetta posso dire solo due cose , o forse tre! La prima è che capisco il discordi di Alessandra che dice che lei la vuole dare a Pedro in quanto è sempre basso in classfica e perchè è il più bravo...ma non capisco il discorso di Garrison, ma questo l'ho già detto!!! ...

L'unica cosa che mi consola veramente è che il pubblico a casa inizia a capire chi è veramente Domenico e lo sta sbattendo agli ultimi posti!!!Anche se so di per certo che Domenico andrà al serale giusto per fare polemica!!!
___________________

Pomeridiano del 10 dicembre

Quello che spero è che Garrison nn rimarrà male dalle parole di Alice!!! Alice ricordiamo che ha detto che ogni prof ha il suo (o i suoi) preferito!!! Conoscendo Garrison forse se la prenderà!!! ... Ma comunque sia Alice ha detto la verità , quella verità che tutti sanno ma che nessuno ha il coraggiod i ammettere...tranne pochi eletti , vedi LUCA JURMAN e la CELENTANO!!!
____________________

Pomeridiano dell'11 dicembre

C'è stata la prima sfida 'Ruba Fascetta' tra Mario e Luca!!!
Tutti e due in un certo senso mi piacciono perchè hanno una voce un pò particolare (quello che mi piace di più tra i due è Mario)...ma la cosa che è stata buffa è stata la parità!!!E anche il fatto che la fascia è passata a Mario è stata cosa buffa!!!

C'è anche da notare come Grazia abbia riacquistato la parola proprio nel giorno in cui LUCA JURMAN mancava , guarda caso!!!Tra l'altro non ha nemmeno citato il voto di Vessicchio come contrario!!!Sta perdendo la memoria??'Un pò di pesce le farebbe bene!!!...

Stanno cambiando un pò troppo le regole e siccome le stanno cambiando troppo ho perso anche il conto!!!
L'unica cosa che mi è pisciuta è stato il discorso di Alessandra Celentano ad Andreina!!E io un pò in Andreina mi ci ritrovo!!! Ma poco!!! ...
____________________

Pomeridiano del 12 dicembre

Nn l'ho visto!!!
____________________

Speciale del 13 dicembre

Nn l'ho visto!!!
_----------------_______

Speciale del 14 dicembre

Le uniche cose che mi sono piaciute sono state: l'inedito vinto da VALERIO , ALESSANDRA che ha cantato divinamente il suo inedito , SILVIA che ha fatto la stessa cosa e JENNIFER che mi piace molto!!! Ecco i miei preferiti!!!

Counque ci terrei a fare un punto della situazione!!!

Siamo a 4 punti per LUCA JURMAN e a solo 1 per GRAZIA e GABRIELLA!!!

Ora spiego!!!


Martina che ha vinto la sfida contro Silvia per l'inedito "Due cose importanti" fa avere a Grazia e Gabriella un punto!!!
Luca zero!!!

ALESSANDRA battendo Pamela con l'inedito "Find a way" ha fatto avere a Luca un punto...
Quindi Grazia e Gabriella uno!!!

VALERIO che ha vinto la sfida contro Luca nell'inedito "Can't stop" ha fatto avere a Luca un altro punto...LUCA 2 / Grazia e Gabriella 1...

Silvia che ha vinto la sfida contro Mario sugli inediti!!! Silvia con "Wise Girl" e Mario con "Domani" ... Luca Jurman 3 / Grazia e Gabriella 1!!!
_____________________

La sfida più importante , e questa volta è contro Grazia , è stata con MARCO CARTA!!!

In questa intervista si evince tutta la sua umiltà e tutta la sua forza!!! Nn voglio dilungarmi molto perchè sapete come la penso!!! ...

Luca Jurman è un grande ed è anche un grande MARCO CARTA!!! ...
___________________

A PRESTO!!!

celinaccia said...

nulla da dire su questa intervista..mi fa solo piacere notare che almeno una volta nella sua vita abbia imparato ad usare un verbo dove davvero andava a pennello..ha detto che maria gli ha REGALATO tutto e gli ha dato tutto..ha detto bene marco,regalare,questo è il termine esatto..
cmq buona fortuna a lui per sanremo e per il prossimo disco!

patty said...

....dei regaloni simili sono contraccambiati da ben poco....un profumo....non si spreca di certo il caro Marco!