mercoledì 31 dicembre 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a faaaaaa!"

Ultimo dell'anno, i ragazzi di "Amici" sono abbastanza tranquilli. Sono riuscita a vedere qualcosa sul live di sky in questi due giorni, quando il mio bimbo mi consentiva di togliere i cartoni animati naturalmente! Devo dire che è piacevole, è abbastanza veritiero di quel che succede nella scuola. Quando accade qualcosa o si dice qualcosa che forse non va bene, scatta l'inquadratura su un'aula vuota o in un'altra lezione, ma non essendoci il "taglio del montaggio", sono situazioni molto piacevoli da vedersi!!!!!!!
Poco fa, con lezioni di canto per i ballerini, c'erano Maria (assistente coreografa) con alcuni cantanti che entravano nelle aule dicendo "Osceno, osceno" e via la risata! Adriano l'hanno preso in giro e a Pedro invece facevano i complimenti. Poi la Scalise ha fatto cantare ad Adry la canzone di Britti con i centomila caffè e non è stato così malvagio e lui simpaticamente: "è il pubblico che mi trasforma!" e giù tutti a ridere, poi ha cantato Pedro la canzone di Alex Baroni, Cambiare,.........applauso generale....meritato, è stato bravo e la voce ricorda quella di Alex!!!!! Mentre scrivo è iniziata la lezione di classico con Rita, ho sbirciato e c'erano Luca, Angelo e Silvia, poi adesso c'è Martina che prova Perduto amore, prima Pamela invece voleva dare due testate al muro, qualche errorino e la paura, probabilmente motivata, di dover lasciare la scuola domenica le fanno vivere questi giorni con l'ansia.
Adesso tutti i ballerini sono con Maria (assistente coreografa) e sono stati rimproverati perchè è più di una settimana che provano coreografia e manca memoria, il serale è vicino ed i tempi saranno stretti ed uguali per tutti.
Mi sembra di aver capito che è l'ultimo giorno, forse gli danno 48 ore di festa visto che, il quattro dovrebbe esserci la diretta che tutti noi attendiamo......chi andrà al serale? Riuscirà a qualcuno a prendere la maglietta e magari sovvertire il volere del pubblico? Fra qualche giono lo sapremo!!!!!!!!!!!!

Come ho detto è l'ultimo dell'anno, stasera rimmarrò a casa....anche a causa di un fastidioso mal di schiena........che volete che vi dica, approffittate finchè siete giovani! Ma voi che uscirete a festeggiare, mi raccomando con intelligenza! Non mettetevi alla guida se avete esagerato, attenzione con botti e razzi vari, è bello salutare l'anno che finisce, ma ancor più bello iniziare quello nuovo, a casa, tutti interi con i propri affetti!!!!!
Buon 2009 a tutti!!!!!!!!!! RoRo.

92 Comments:

patty said...

Ciao Roroooooo!!!!
Buon, meraviglioso,stupendo, fantasmagorico...o forse ti basta sereno e con tanta salute 2009 a te e alla tua meravigiosa famiglia!!
Mi dispiace che tu abbia mal di schiena...malanni dell'età!
Sottoscrivo accendo e confermo le tue ultime parole: ragazzi mi raccomando divertitevi divertitevi divertitevi ma state attenti attenti attenti.....

Estendo gli auguri per un bellissimo 2009 a tutto il blog!!

francesca said...

auguri a tutti!!!!!!!!!!
bè mi raccontate un po ke avete fatto in qst vacanze natalizie??? =)

celinaccia said...

beh roro!anzitutto grazie per le preziose anticipazioni per chi come me non è munito di sky!
te credo che pamela si sta facendo sotto,al 99% sarà lei a lasciare la scuola,però devo dire che un pò mi dispiace,perchè anche a me fa tenerezza,visto che non la trovo affatto cattiva,ma solo un pò tonta,come abbiamo sempre detto!

poi colgo l occasione di questo bel post nuovo,limpido limpido per fare i migliori auguri di buon anno a tutto il blog,sperando che questo 2009 sia pieno di gioia e di felicità per tutti!ricco di desideri realizzati e povero di dispiaceri..

ovviamente non faccio l ipocrita,e i miei auguri particolari li concedo alle persone che io rtengo speciali per me: patty,roro,lallie,WILLI,marco,smart,white,morgana,hannia..

poi un altro abbraccio con auguro va sicuramente a francesca(ti avevo dimenticata imperdonabilmente a natale e adesso ti metto per prima,ahah!),karina,cartina,totore,roberto,eli,mariasole,(oddio non me ne ricordo piùùùùùùùùùùùù!),gabrix,envy,i nuovi iscritti,sbiaditissimo e poi tutti quelli di cui al momento mi dimentico..
un bacione a tutti,ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Roro auguri per un felicissimo 2009 a te e alla tua famiglia!

celinaccia said...

ragazzi,adesso mary vi sblocca,perchè è successo un casino con i commenti,non preoccupatevi..

RoRo said...

Grazie Patrizia, naturalmente ricambio tutto, tutto, tutto e Buon 2009 a te ed alla tua bellissima famiglia!!!!!!!!

RoRo said...

E tanti cari auguri a Celi, ma ce li siamo già fatti, a Morgana ed Envy, Hannia-Cuba,Marcoblog, Smart, Willy e nipotino, Cartina, White, Sbiaditissimo,Pazzodifede,Lallie,
Ritad,Gabrix,Dan,Totore,Roberto,Eli,
Mariasole,Francesca, Fabio.......

celinaccia said...

ah vedi?mi sono dimenticata del carissimo fabio,scusaaaaaaaaaaaa!e anche del nipotino di WILLI e di rita,ma con lei già ci siamo fatte gli auguri!

Fran said...

RoRo, siamo Envy e Morgana e ti auguriamo un bellissimo 2009 per te (senza mal di schiena), il cucciolo e la tua famiglia (ovviamente anche Maria Grazia e Sonny).
Augurissimi a tutto il blog; siete tanti, ma come non citare Patty, Celi, Hannia,Marcoblog, Smart, Willy, White, Cartina, Lallie, Sbiaditissimo, Pazzodifede, Ritad, Gabrix, Totore,Roberto,Eli, Francesca, Fabio....... e tutti quelli che non ricordiamo.

RoRo said...

.........Karina, Federica, Loryrmgns, Olty, Axelbianco, Ina, i nuovi e chi sono dimenticata....... Buon 2009!!!!!

RoRo said...

Morgana, Envy...anche da parte di Maria grazia e Sonny.....ancora di più...di più....di più....anche a tuo marito naturalmente! AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!

Unknown said...

..auguri di un buon 2009.. a tutto il blog..

francesca said...

ke bello si è sbloccatoo

francesca said...

raga faccio anke io gli auguri a tutti voi!!Non sono qui a elencarvi xke so ke sicuramente dimentikerò qualcuno ma augurissimi sinceri x il vostro 2009!!!ke sia pieno di felicità!!!
P.S.sto progettando un sondaggio di fine anno haha!!fra un po arriva

*alicina* said...

buongiorno blog colgo anch'io l'occasione x augurare a tutti un felice anno nuovo!!!! mi raccomando divertitevi stasera e fate i bravi!!!! XD un bacione....

lallie said...

Ed è arrivato Capodanno...frrrrrreddo, botti, kaos, cenoni...non mi è mai piaciuta questa festa ...MA...in vista dell'arrivo del Nuovo Anno...beh...un augurio di cuore per un 2009 di salute, felicità, determinazione, fortuna e...calorose serate amicike da trascorrere tutti insieme! ^__^
Un bacione a voi tutti, lallie.

fabio said...

Buon pomeriggio blog, auguro a tutti un felice e sereno 2009, che vi permetta di realizzare tutti i vostri desideri!!

mariasole said...

Auguri a tutti e che il 2009 riservi a ciascuno di voi qualcosa di superspeciale da....ricordare con piacere!
Per Celi un brevissimo proverbio latino di...solidarietà: omnia munda mundis!

karina said...

Buon felice anno 2009 raga ,pieno di sogni che finalmente si avverino.speriamo.? Un abbraccio a celi ovviamente particolare.. poi a smart roro cartina patri cuba gabrix francesca e tanti tanti altri che leggo volentieri da un anno e mezzo...o quasi Perdonate come sempre i miei errori ...con simpatia e benevolenza a tutto il blog ancora tanti auguri per tutti NON vedo l ora che fanno le squadre hihhihih

celinaccia said...

ragazziiiiiiiiiii,ho parenti a casa,quindi nn so se riuscirò a scrivere il post,ma credo che oggi ci penserà mary!
oh vanno e vengono da questa casa che è una merviglia!ahah!

francesca said...

ahaah!!! raga kissà ke fanno vedere gg!!
secondo me una piccola polemika fra alessandra e juarman ci sarà!!!

celinaccia said...

grazie marasole e anche a te karina!un abbraccio affettuoso a voi!

patty said...

Uffa ma possibile che una volta che posso vedere la puntata mi squilla il telefono e mi ci tengono 1/2 ora?

karina said...

Io e difficile che qualche persona mi stia antipatica ,ma adesso incomincia Maria de filippi a starmi molto ma molto antipatica ...Cerca quello che e logico di farlo passare per illogico o viceversa...che rottura sta donna, venderebbe anche l anima chissa a chi pur di fare audience ...Mi riferisco adesso alla puntata con alessandra .....dio mio

patty said...

Ma va Karina? Nooooooo.....cosa dici.....Maria che fa tutto per l'audience? Nooooooooo ti sbaaaaaaaagli!

karina said...

hihihihihih patri e davvero impossibile sta donna

patty said...

Ma Alessandra è proprio l'unica che tiene testa a Jurman...ahah....

patty said...

Karina....Mavia racchiude in se stessa tutto il quinto, sesto, settimo, ottovao potere!!

karina said...

Patri con la domanda continueremo a lavorare assieme ?vuol dire che loro gia sanno chi esce?che tristezza ...meno male che nn ho speso nemmeno un cent questanno

karina said...

Patri con la domanda continueremo a lavorare assieme ?vuol dire che loro gia sanno chi esce?che tristezza ...meno male che nn ho speso nemmeno un cent questanno

francesca said...

non la commento nemmeno qst puntata...è stata talmente noiosa.....

karina said...

ops scusa per il doppio nn so come mai sia successo

patty said...

Guarda...io faccio fatica a credere che le posizioni siano tutte corrispondenti al "volere popolare"....sicuramente qualcosa di preordinato c'è!

karina said...

lo penso anchio ma da quest anno sai patri prima o ero tonta o nn capivo bene l italiano ma adesso e cosi lampante

francesca said...

raga ecco il sondaggio!!allora visto ke è l'ultimo dell'anno date dei voti da 1 a 10 a tutti i ragazzi!! xo prima x il talento e poi x la simpatia!! =)

squadra sole
Daniela
Silvia
Luca
Alessandra
Pamela
Angelo
Alice
Domenico
Gianluca

squadra luna
Martina
Jennifer
Valerio
Adriano
Mario
Pedro
Andreina
Beatrice


rispondeteee!! =) bazotti

patty said...

Karina, nè uno nè l'altro, semplicemente siamo persone oneste che fanno fatica a credere che ci siano degli intrallazzi anche in una trasmissione rivolta ai giovani che dovrebbe quindi dare il buon esempio

karina said...

quoto tutto patri ... ma adesso devo lasciarvi ,ancora augurissimi e a venerdi e state tutti in buona salute voglio trovarvi TUTTI

patty said...

Francesca, sei una grande, troppo belli i tuoi sondaggi!

Daniela
4 - 4 (anche se mi dispiace perchè inizialmente ho sperato che diventasse una leader)

Silvia
7 - 5
Luca
12 - 12 (ho esagerato?)
Alessandra
8-5
Pamela
5-4
Angelo
9-9
Alice
8-6
Domenic2-2
Gianluca
7-6
squadra luna
Martina
7-5
Jennifer
7-...non mi pronuncio l'ho vista troppo poco
Valerio
8-1
Adriano
6-8
Mario
7-7
Pedr
9-9
Andreina
-1 / -1
Beatrice
6-6

Ovviamente il primo voto è per il talento il secondo per la simpatia

patty said...

Karina.....auguri di tante cose belle anche a te! all'anno prossimo!

RoRo said...

Rinnovando gli auguri a tutti, la puntata è stata patetica. Ci lamentiamo di certi comportamenti e di mancanza di educazione e poi loro, adulti, parlano male di un collega non in sua presenza con tanto di santino televisivo, secondo il discorso di Jurman potrebbe venir fuori che ha usato Jennifer come pedina degli scacchi. Secondo me Alessandra aveva ragione, per coerenza Jurman doveva dire di no, per la tattica, se è così è stato, ha ragione Jurman: ha fatto dire già a tre persone che ad Alessandra direbbero di sì. Ma io l'ho sempre detto che è un ottimo stratega. Ciao, devo andare....ci scriviamo tra un anno!!!!!!

RoRo said...

Prima partecipo al sondaggio, però!

squadra sole
Daniela 5-6 (speravo di più)
Silvia 7-6
Luca 9-8
Alessandra 8-6
Pamela 6-5,5
Angelo 8-8
Alice 9-8
Domenico 5-5
Gianluca 8-7

squadra luna
Martina 8-5
Jennifer 8-boh!
Valerio 8,5-7
Adriano 8-9
Mario 8-6
Pedro 9-7
Andreina 7,5-5
Beatrice 7-6

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca,i tuoi sondaggi sono bellissimi...mi sa che lo invento anche io uno!!!...allora partecipo anche io...

Squadra del Sole

Daniela: 4-5
Silvia: 8-7
Luca: 6-5
Alessandra: 9-9
Pamela: 61/2-6
Angelo: 8-8
Alice: 8-7
Domenico: 4-2
Gianluca: 8-8

Squadra della Luna
Martina: 6-5
Jennifer: 7-6
Valerio: 9-9
Adriano: 6-7
Mario: 51/2-5
Pedro: 8-6
Andreina: 7-6
Beatrice: 7-5

Ovviamente il primo voto va per il talento...il secondo va per la simpatia!!!...

celinaccia said...

anch io faccio il simpatico sondaggio della nostra cara francesca!
voto pim il talent e poi la simpatia!

squadra sole:
Daniela:4(che delusione)-1(antipatica come pochi..)

Silvia:6(ma quanto sono obiettiva oggi!)-2(mi sta proprio sui cosiddetti,ma non qanto la ballerona)

Luca:amoreeeeeeeeeeee!1000 e 1000,e avevate dubbi?

Alessandra:8(ad essere brava è brava!)-va a momenti..a volte ledarei 9 di simpatia perchè mi fa ridere,m quando le parte l embolo e la coerenza le darei un 3..

Pamela:6(alcune cose le fa bene!)-7(i fa un tenerezza certe volte..ahah!)

Angelo:9-9(nulla da dire!)

Alice:8-4(a volte se la crede davvero troppo..)

Domenico:posso astenermi?ahah!0-0

Gianluca:7-6(sufficienza solo per le sue battute e per la sua intelligenza,perch crte volte non lo digerisco..)

squadra luna:
Martina:8-8(a me sta simpatica,che ci posso fare?ahah!)

Jennifer:9(brava,forse una delle migliori dell anno,anche se non trasmette quasi per niente a quel poco che ho sentito..)-pochi elementi per giudicare la simpatia,ma mi sembra una brava ragazza..a meo che non nasconda sorprese poco piacevoli..

Valerio:8-per la simpatia anche per lui si alterna tra il 9 e il 3perchè certe volte mi fa morire dal ridere,altre volte ammazzerei lui per l antiptia che sa sprigionare..ahah!

Adriano:6-8(mi accodo a patty!)

Mario:7(per le emozioni chesa trasmettere,ma 5 per la voce..)-5(troppo moscio il ragazzo..)

Pedro:10(è un grande!)-10(mi fa morire dal ridere!)

Andreina:7(in alcune cose l trovo davvero brava!)-7(5 per la presunzion e 9 per i suoi atteggiamenti che mi fanno ridere..non so però se è positivo o meno..ahah)

Beatrice:5-5(insufficiente e inutile in quel programma..)

celinaccia said...

ma solo io sono stata strettissima di voti?ahah!

*alicina* said...

rispondo al sondaggio..... il primo voto è quello x il talento e il secondo x la simpatia......
SQUADRA SOLE
Daniela 5,5 - 5,5
Silvia 8 - 7
Luca 9 - 5
Alessandra 9 - 8
Pamela 6,6 - 4
Angelo 8 - 8
Alice 9 - 8
Domenico 2 - 2 (e sono stata ancora generosa... XD)
Gianluca 6,5 - 6

SQUADRA LUNA
Martina 7 - 4
Jennifer 9 - 6,6
Valerio 9 - 8
Adriano 6 - 8
Mario 6,6 - 6
Pedro 9 - 7,5
Andreina 8 - 8
Beatrice 6,6 - 6,6

Unknown said...

SQUADRA SOLE
Daniela 4 - 6
Silvia 6 - 1
Luca..ehm.. ci devo pensare???ahahahahah..
Alessandra 9 - 9
Pamela 5 - 4
Angelo 7 - 9
Alice 9 - 9
Domenico 1 -1
Gianluca 7 - 8

SQUADRA LUNA
Martina 9 - 8
Jennifer 8 - Boh????
Valerio 8 - 8
Adriano 8 - 9
Mario 6 - 5
Pedro 9 - 5
Andreina 5 - 6
Beatrice 6 - bohhh???


Buon anno!!!a tutti!!!!!

Anonimo said...

volevo augurarvi a tutti un bonanno,opsss buon anno,non dico i nomi x non lasciarne fuori qualcuno buon 2009

willywonka80 said...

Uau, ho l'onore di scrivere il primo post del 2009!!!
Sono reduce da un pantagruelico cenone, la pancia mi sta scoppiando, e tra qualche ora mi toccherà il pranzone di Capodanno da mio fratello, ma per il bellissimo nipotino faccio questo e altro! Ricambio con grande affetto anche da parte di Marcolino mio i carinissimi auguri da parte di Roro, Celi, Patty, Lallie, Cartina, Envy, Francesca e di voi tutti!
Non posso non partecipare al divertentissimo sondaggio inventato da Francesca:

Squadra Sole

Daniela: 3 - 3
Silvia: 7 - 5
Luca: 7,5 - 6
Alessandra: 8 (in potenza, ma a volte ha cantato da 5) - 7 (ma più di una volta ha dimostrato di avere poco sale in zucca)
Pamela: 5 - 5 (il più delle volte lagnosa sia quando canta sia quando parla)
Angelo: 8 - 8 (e un altro 8 per il fisico sorprendentemente sexy!)
Alice: 9 - 6,5 (un po' montatella)
Domenico: 2 - 2 (e sono stato di manica larga!)
Gianluca: 7,5 - 7 (e un 8 se lo merita perchè lo trovo un bel pezzo di ragazzo, anche più di Luca!)

Squadra Luna

Martina: 8 - 8
Jennifer: 8 - s.v.
Valerio: 8,5 - 8,5
Adriano: 7,5 - 8
Mario: 7 - 6 (la penso come Celi, anche per me è troppo moscio! Ad esempio come prima mossa non potrebbe pensare a un taglio di capelli un po' più sbarazzino?)
Pedro: 8 - 6
Andreina: 7,5 - 4
Beatrice: 5 - 5

Rinnovo nuovamente gli auguri a tutto il blog, che in questi giorni si è finalmente e felicemente rianimato! Continuiamo così...Baci baci baci!

patty said...

Buongiorno e di nuovo buon 2009 a tutti!!!

Willy, ciao tesoro, mi hai "bruciato sul tempo"....per questa volta ti perdono, ma ricorda che d'ora in avanti non dovrai più togliermi l'onore di aprire il blog al mattino!!

Di nuovo tanti auguri al nostro fantastico blog....e benvenuta a Guendalina, sempre più multietnico il blog di Amici...Cuba, Germania....tu Guendalina di che nazionalità sei?

celinaccia said...

buongiorno e BONANNO a tutto il blog!benvenuta a guendalina(non preoccuparti,chiedi ad hannia e karina se non ci comportiamo bene qui con loro!)!

un bacione ed un augurio particolare ai miei preferiti!buona mangiata!ciao!!!!!!!!!!!

morgana said...

Buon Anno a tutti!!!

Francesca, piacciono anche a me i tuoi sondaggi.
Riassunto dell'Envy e mio pensiero (talento-simpatia):

SOLE:
Daniela 5 - 5 (peccato, all'inizio è piaciuta a molti)
Silvia 6 - 5
Luca 8 - 5 (e sono buona, è proprio una mummia, scusa Celi, ma quando ce vo')
Alessandra 8 - 5
Pamela 5 - 4 (però mi fa tenerezza)
Angelo 9 - 9
Alice 8 - 6
Domenico 2 - 2 (perchè sono buona!!!)
Gianluca 7 - 6

LUNA
Martina 8 - 5 (un po' meno acidella sarebbe meglio...)
Jennifer 8 - ?? vedremo
Valerio 9 - 4 (presuntuoso)
Adriano 6 - 8
Mario 7 - 6 (si vede poco)
Pedro 9 - 7
Andreina 5 - 2
Beatrice 6 - 5

patty said...

Buongiorno e buon anno Morgana ed Envy!

patty said...

Mi spiace per Forzamemole, ma leggendo i sondaggi vedo che Domenico ha raccolto un sacco di pareri positivi....magari se li sommiamo tutti i punteggi ottenuti alla sufficienza ci arriva! Spero che sia tra gli ultimi 3....aspettiamo con ansia le puntate del fine settimana...intanto ci provo anche io a lanciare un sondaggio:

Ipotizziamo le formazioni delle due squadre del serale e i 3 esclusi...

morgana said...

Ciao Patty, sono reduce da cenone esagerato, da oggi tutti a dieta.

morgana said...

Lanci tu il nuovo sondaggio Patty, il toto-esclusi??

morgana said...

Lanci tu il nuovo sondaggio Patty, il toto-esclusi??

morgana said...

opps..pure doppio

morgana said...

Io penso siano Domenico (spiacente ForzaMemole!), Daniela e Beatrice

patty said...

Si Morgana....ci provo almeno!
Io invece ho trascorso l'ultimo dell'anno senza nemmeno un figlio a casa....una tristezza....solo io il consorte e il cane da consolare per la paura dei botti....meno male che la neve ha fatto sì che il frastuono fosse ridotto!

patty said...

Io invece penso che Domenico ce lo dovremo tenere ancora per un po....e dico Daniela, Pamela e Beatrice, anche se spererei che uscisse Andreina

morgana said...

Io e consorte abbiamo lasciato la casa a Envy e combriccola e siamo usciti a cena con amici.
Anche il mio cagnolone ha il terrore dei botti, per fortuna sono durati poco.

patty said...

Oggi tutti i nostri giovincelli sono ancora a nanna....

morgana said...

Andreina non penso sia tra gli ultimi e non è poi così male, anche se antipatica.
Pamela, boh, alcune volte canta bene, però è sempre stata abbastanza bassa in classifica, è un'altra possibile esclusa

morgana said...

E' probabile che i giovincelli avranno fatto mattina e quindi siano ancora a nanna.
Envy e un'amica che è rimasta a dormire da noi si sono svegliate a mezzogiorno, giusto per il pranzo (molto ridotto, visto la cena della notte).

morgana said...

... abbiano, non avranno... o l'accademia della crusca si rivolta

patty said...

Ahah Morgana...sisi bisogna stare attente a quello che si scrive!

morgana said...

Patty, ci si risente più tardi.
Ciao e di nuovo buon anno

patty said...

Ciao a dopo Morgana, ancora tanti auguri anche a te e ad Envy

fabio said...

Buon pomeriggio e BONANNO a tutto il blog! Secondo me gli esclusi dal pubblico potrebbero essere Domenico, Daniela e Beatrice... Però gli autori vorranno più polemiche possibili per il serale, quindi Domenico e Daniela potrebbero aver "scalato" la classifica e al loro posto uscirebbero Pamela e Angelo...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

BUON ANNO blog!!! ^__^
Ho un pò di sodaggini in arretrato...dunque...

(Talento/simpatia)

Squadra SOLE
Daniela 4-4
Silvia 7-6
Luca 9-6
Alessandra 9-4
Pamela 7-4
Angelo 9-9
Alice 8-6
Domenico 4-5
Gianluca 7-6

Squadra LUNA
Martina 8-4
Jennifer 7-5
Valerio 9-8
Adriano 8-8
Mario 7-6
Pedro 9-7
Andreina 6-3
Beatrice 6-6

Poi...il TOTO ESCLUSI..
Beatrice, Pamela,Daniela

lallie said...

Errata corrige!!!! ^__^
Pedro 9-8 (è troppo solare per avere solo 7!)

patty said...

BONANNO Fabio!!

fabio said...

Grazie Patty, BONANNO anche a te :-)

lallie said...

Chissà perchè questa benedetta "U"...non è presente nelle vostre tastiere.... hihiihihihihih ^__^

fabio said...

E' contagioso, magari tra un pò sparirà anche dalla tua tastiera ;-)

lallie said...

ehehehe Fabio,mi sa proprio di no....^___^

patty said...

Fabio,,,,no ti prego....non dire una cosa simile a Lallie!! Comunque la U nelle nostre tastiere c'è, è che sa bene quando può e non può comparire in una parola!

celinaccia said...

aribuongiorno blog!
patty,non mi consideri tra le giovincelle?io mi sono svegliata alle 11,mi pare più che normale come orario,ahah!

cmq per me usciranno daniela,beatrice ed angelo..ma molto probabilmente faranno fuori pamela..
le squadre ancora ci devo pensare,ma se proprio devo fare dico:

-bianchi(pure il colore,attenendomi al atto che nei bianchi ci vanno i più buoni e di solito i più bravi..parlo per esperienza.):

martina,luchino mio,forse mario,e io credo ancora in alessandra..o se passa pamela,lei starà qui e alessandra ni blu..

se è come l anno scorso poi metteranno adriano,domenico e daniela(sperando però che non passi nessuno dei due!),e per equilibrare civedo anche gianluca..

-blu:
valerio,jennifer,silvia,e punto interrogativo su alessandra..

pedro,alice,andreina come ballerini..

se angelo dovesse passare lo vedrei molto bene nei bianchi,ma staremo a vedere..è tutto molto azzardato il mio ragionamento..

celinaccia said...

brava patty,bravissimo fabio,insufficienza per lallie e BONANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

fabio said...

BONANNO Celi!!

celinaccia said...

BONANNO anche a te fabioooooooooo!

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

BONANNO A TUTTI E CARTA CANTA,SE NON E' COSI',DATO CHE IERI SERA SU RAIUNO HA CANTATO ANTONINO SPADACCINO

celinaccia said...

bonanno totore!
e non me lo sono perso affatto neppure io il bravissimo antonino,che adoro e ho avuto l onore di conoscere(ha fatto la foto a me e roberta!ahah!)!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buon Pomeriggio Blog!!!...io quest'oggi mi sono svegliata alle 14 e 45...e ieri notte,ops questa mattina,ho preso sonno alle 7...anzi mi correggo...abbiamo preso sonno...si perchè i miei mi hanno lasciato casa libera così io con i miei amici(eravamo 10 inclusa me)siamo stati a casa mia...abbiam fatto l'alba e infatti l'abbiamo anche vista...ieri sera c'è stato a casa mia IL DELIRIO completo...abbiamo mangiato come pazzi(e nel frattempo avevo il rimorso perchè dal 26 a ieri ho perso 3 chili e credo che ieri sera almeno uno l'ho messo...nn ho avuto il coraggio di pesarmi questa mattina...ahahahahah)e ci siamo divertiti come forsennati!!!...musica,balli,canzoni
...ieri è stato proprio bellissimo...sicuramente da rifare una serata come questa...e io ho già pensato quando farla...poi a mezza notte,sulle note di "Back At One" di Brian Mcknight,abbiamo festeggiato il nuovo anno...champagne,dolci...tutto un insieme di cose belle passate con i miei fantastici amici...i miei genitori ritorneranno lunedì mattina...e io starò a casa con i miei amici fino a domenica...purtroppo questo pomeriggio tutti ci siamo svegliati a quell'ora...e tutti abbiamo pulito casa...ora è in ordine perfetto...abbiamo fatto,ieri,la tombolata e io ho vinto la bellezza di 50 Euro($)...insomma una bella serata...e questa sera tutti siamo davanti la tv a vedere "Il Capo Dei Capi"...

celinaccia said...

cartina 50 euro?mazza che cu**!ahah!beh,sei molto fortunata!buon divertimento con i tuoi amici e non combinate troppi disastri a casa!ahah!ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Si,infatti nn potevo crederci neanche io...i miei amici,per truffarmi,volevano che rigiocassi...ma io col cavolo che ho giocato...una volta tanto che vinco qualcosa nn la perdo così...e infatti quando hai una vincita così grande(che poi molto grande nn è-si tratta pur sempre di 50 euro che di sicuro li spenderò per CD)nn devi mai rischiare di perderli...comunque nn faremo nessun danno a casa,altrimenti i miei perderanno la fiducia che mi hanno dato...e io nn voglio proprio deluderli!!!...a dopo!!!...

celinaccia said...

fai beissimo cartina,sia a non distruggere casa,sia a non perdere i soldi facilmente!
buon divertimento,ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi...ora vado...a domani pomeriggio che commento...o magari ci si risente più tardi,con la speranza che i miei amici nn si impossessino del mio computer...!!!

francesca said...

ciao ragaaaa! buon anno!!! (o BONANNO!!haha)...sn stremata da sonno...gg sn andata a letto alle 6 di mattina!!! inutile dirvi ke mi sono quasi appena svegliata!!hihi...raga dmn c'è un nuovo sondaggiooo!!hihi se volete ke lo posto ora x me nn ce probl!! risp baci

celinaccia said...

ciao francesca!BONANNO!se vuoi postalo pure adesso il sondaggio!