sabato 13 dicembre 2008

Puntata Amici del 13/12/08

Chi andrà oggi in sfida?..... Adesso lo scopriamo







24 Comments:

cuba said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cuba said...

Hellooooooo c'e nessuno......va bene torno più tardi,saluto a tutti

cuba said...

Che palle questi professori adesso addirittura non sono più in grado di dare un giudizio,ma dove sono al mercato della frutta o forse la crisi economica ha colpito anche nella scuola della truffa.....sembra che sono a wall street un stato di incertezza ......

Unknown said...

come si chiama la cnazone che ha ballato gianluca????
quando esce l'album????
ciao grazie

Eli said...

E il programma si tinse di giallo...

Vorrei sapere cosa sono sti misteri...mah...

Poi per tutto il tempo scorreva una scritta, di una proposta inaspettata ai ragazzi...cos'era? Un rovesciamento di domanda: chi vuole uscire???

Sempre più in basso...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Oh ma che bel ragalo natalizio che ha portato Babbo Zanfo!!...2 sfidanti niente male...'mazza! O_O
Poi sta cosa dell'astensione dei prof...che barba che noia...ma ripristinare il vecchio SI/NO non va eh..??!

celinaccia said...

Zanfo come sempre va a prelevare i ragazzi nella sala relax.. Ultimo giorno di sfide.. da sabato prossimo si esce solo con la classifica di gradimento.. La sigla dicono che la deve fare Luchino mio, ormai è sua..
Andreina e Gianluca vogliono parlare con Astolfi.. perché la ballerina ha sentito il discorso del maestro di ieri e non le è piaciuto per niente..credo si riferisse a ciò che ha detto su Alice..
Valerio vuole fare la sfida, perché quando la fece la prima volta gli era piaciuta tantissimo quella atmosfera di unione da parte di tutta la classe.. anche se quell unione non c è sempre e per tutti, ma nel suo caso ci fu..Martina crede che oggi la sfida tocchi a lei visto che non l ha mai fatta..ed aggiunge che forse due che la applaudiranno glieli faranno entrare e dice a Luchino se dice ai suoi sostenitori di applaudirla, e il ragazzo le risponde che se vuole le dà la sua maglietta..ahah!

Una volta in studio Silvia si offre per riprovare la sigla, ma i professori non accettano la sua richiesta.. per Palma la migliore voce femminile che ha fatto la sigla è Martina, il migliore Luchino, e per questo, lui come tutti gli altri prof, non vede il motivo di portare avanti questa prova della sigla da parte di tutti.. la ragazza dice che non c è problema, va benissimo così, si era proposta solo perché Zanfo le aveva dato la possibilità!

Viene sempre meglio questa sigla! Bravi tutti! E poi ragazzi, quello sguardo di Luchino mi attira in un modo assurdo! Mamma mia! Penetrante il mio loveeeeeeeeee!

Beatrice è scoppiata..di già? Wow! Per lei è stato difficile ambientarsi, ricordarsi tutte le coreografie ecc.. e allora ha chiesto scusa a tutti i ragazzi ed in primis a Martina come suo caposquadra..
Intanto Andreina e Gianluca, che hanno rivisto la puntata sul discorso di Mauro con Alice, perché quando è arrivato lui mentre parlavano, i due hanno quasi negato che stessero parlando di lui..
Inoltre al ragazzo è dispiaciuto tantissimo che il prof abbia detto che Alice sia l unica a poter ballare veramente bene quello stile..e poi quell esempio estremo gli è piaciuto ancor di meno..
Il maestro si spiega e dice che quell esempio è stato per sottolineare che nonostante le iniziali difficoltà della ballerina, lei ha appreso tutto in fretta potendo ballare quello stile meglio degli altri..
Interviene Zanfo che
il prof ha detto che Gianluca è un esecutore dei passi, e il spiega ai ragazzi che lui intendeva dire che ancora non ha la padronanza, esperienza e capacità di portare fuori lo stile come lo fa la ragazza..
Ad Andreina dispiace perché il prof ha detto che Alice sia la ballerina più completa e l unica che può fare benissimo quello stile.. a questo punto Mauro inizia ad “alterarsi” perché lui l ha voluta fortemente in quella scuola, e benché Alice abbia buona tecnica e più esperienza, Andreina ha dei movimenti che le vengono naturali e che può fare molto.. Gli dispiace che non capiscano i suoi discorsi, perché non c è nessun retro significato, e non capisce perché i ragazzi facciano e dicano certe cose..molto probabilmente perché hanno obiettivi che lui ancora non ha capito..mmm,visibilità e polemica?
Chiarita la questione iniziano le verifiche e partono proprio Andreina e Pedro che ballano un passo a due di Steve..
Pedro non è in sfida per nessuno della commissione..
Andreina non è in sfida per Mauro e la Celentano, mentre Maura si vuole astenere, perché ha delle cose che le piacciono molto da un lato, dall altro le perde.. ha ancora dei dubbi su di lei.. Steve le chiede secondo lei se la metterà in sfida, e la ragazza dice che secondo lei si perché l ha sempre fatto fino ad ora.. il prof le dice che il suo obiettivo era lavorare con lei,e questo è successo per due settimane,e quindi non la mette in sfida..tuttavia la ragazza sottolinea che lei non ha cambiato modo di lavorare, ha sempre lavorato allo stesso modo, forse è Steve che se ne accorge adesso..
Tocca a Valerio che canta l inedito sul quale sfiderà Luchino domani.. prima di cantare si leva il piercing, perché dice che sennò lo ammazzano,.. giustamente perché Jurman è onnipresente ed onnipotente con lui si usa il plurale..
Lo sferato dice che l orecchino potrebbe creare problemi e perciò è meglio che non lo abbia..
Steve racconta che ieri il ragazzo gli ha chiesto quando andrà in pensione Rita, l assistente degli insegnanti di ballo, e il ragazzo dice che l ha chiesto perchè vuole diventare l assistente della Celentano.. ahah! Zanfo dice che non capisce il perché ma il ragazzo è completamente preso dalla prof di classico..
Cmq quest inedito non mi piace, e secondo me non lo fa al massimo il ragazzo.. Zanfo chiede alla Celentano se vuole dargli qualche consiglio..ahah! lei dice che a livello canoro non può dargli consigli, poi ci sono tutti questi prof di canto, non può aggiungersi lei! Ahah! Zanfo chiede alla prof chi vorrebbe che vincesse, e lei dice Valerio! Ahah!

I prof non lo mettono in sfida, ma Jurman e Vessicchio si astengono e Zanfo chiede al ragazzo cosa significa secondo lui l astensione.. cmq alla fine Valerio decide di andare cmq in sfida per movimentarsi un po’, e sarà l unico sfidabile della luna..

Entra la squadra del sole e Zanfo gli chiede se si sono già incontrati con la squadra della luna..loro dicono di no e lui dice:”allora non sapete niente..” mettendo curiosità nelle menti dei ragazzi..il primo ad essere sotto esame è Gianluca, e nel giudizio si astengono solo Maura e Mauro..
Cmq Zanfo dice “per il momento non sei in sfida!”,e aggiunge che proprio non riesce a trattenersi nella cosa che sta dovrà dire dopo le esaminazioni..

Si passa a Luchino che canta l inedito, e oggi mi piace tantissimo.. anche se resto convinta che il pezzo calzi molto di più su Valerio.. Zanfo chiede a Luca chi vince e lui dice di non avere la più pallida idea.. non è messo in sfida da nessuno.. anche se in questo caso Vessicchio e Jurman si astengono..

SanDaniela e Domenico si preparano per il passo a due, ma nel frattempo Gianluca dice di non aver paura di fare la sfida, pertanto se si astengono lui non teme di sedersi da solo..
Intanto la Celentano dice che il corpo insegnanti femminile si rivolta perché le chiedono chi ha cantato meglio tra Luchino e Valerio e chi preferisce tra i due.. la prof dice che ha cantato meglio Luchino che le è piaciuto tantissimo, ma che vorrebbe vincesse Valerio, anche perché lei con lui ci gioca,e quindi non può dire che preferirebbe Luca! Ahah!
Non ho visto il passo a due, ma posso immaginare il tappo e la ballerona che grande accoppiata che fanno..

Domenico non è in verifica…………..su Daniela si astengono la Celentano, Mauro, Maura(anche perché la ragazza ha anche dimenticato un pezzo), e pure Steve si astiene.. mah.. quindi la ragazza, per il momento, non è sfidabile!
Luchino ha capito che il significato dell astensione è negativo, ma adesso Znfo spiegherà meglio..
La commissione esce, entra la squadra della luna, ed insieme a loro entrerà qualcun altro..
Valerio dice che sotto consiglio si è messo in sfida, perché ha visto le due astensioni e ha deciso di mettersi in sfida...
La commissione ha deciso di non mettere in sfida nessuno, ma siccome è ultimo giorno di sfida entrano due sfidanti.. una cantante, Jennifer, secondo me bravissima! Tutti la applaudono, a vedo negli occhi di Martina il terrore..ahah! mamma mia!
Martina le fa i complimenti,e scoppiano tutti in applauso.. tutti i cantanti si alzano.. Zanfo chiede chi se la sente di sfidarla e Alessandra, sicura della protezione di Jurman si propone immediatamente.. Silvia non si propone.. Valerio ha un po’ paura a sfidarla.. Daniele ha paura del rischio, la ragazza è brava e non vuole sfidarla..
Mario si tira indietro, anche perché i generi sono totalmente diversi.. Pamela si aggiunge e anche Martina, perché la ritiene grandissima, anche se le dispiace a non essere l unica a non fare la sfida..
Zanfo fa sedere Luchino e Valerio, perché Jennifer sfida una donna e a questo punto Martina prende la maglia per la sfida, insieme ad Alessandra.. ragazzi, io la vedo male male male Martina domani..mamma mia.. ma ritengo plausibile l ipotesi che facciano vincere la luna e che quindi in sfida ci vada Alessandra, che raccomandata da Jurman vincerà.. staremo a vedere..

Entra Riccardo, un ballerino molto bravo.. in piedi i ballerini maschi.. Pedro vuole sfidarlo, Adriano dice che è fuori dalla sua portata, ma non se la sente, perché se la fa questa volta sa di uscire..gli dispiac non aver fatto la sfida, ma non se la sente..e fa bene! Gianluca immediatamente prende la maglietta per sfidarlo.. a lui Riccardo non piace, ma obiettivamente è molto molto bravo..
Ha paura di fare la sfida, ma la fa tale e quale.. Domenico/Memole non vuole assolutamente sfidarlo, perché c è un abisso tra loro due e sa di andare a casa a prima botta..

Zanfo dice che sono troppo attaccati a quei banchetti e dovrebbero avere più coraggio, perché fuori di lì non sarà così.. Domenico dice che Riccardo per lui non sarebbe un rischio, ma la certezza di uscire..

Una volta in sala Pamela si arrabbia con Andreina dandole della str***, perché le ha dato della paravento, visto che ha detto che le dispiaceva che Martina era andata in sfida, dopo che lei aveva rifiutato.. e si aggiunge a questo giudizio anche Mario, che dice che lei fa sempre così!
La ragazza scoppia in un pianto lamentandosi che loro le fanno fare sempre la figura della deficiente, perché dice che lei non ci arriva proprio a quei pensieri e ha avuto paura di fare la sfida, ma alo stesso tempo le è dispiaciuto per Martina! Valerio dice che Pamela non è così paravento e calcolatrice!
La ragazza scappa in bagno a piangere, seguita da Martina che la invita a non farsi problemi, visto che lei che è la diretta interessata, ha capito com è lei e il suo comportamento! Sa che non c era nessun retroscena in quello che diceva!
Io do ragione a Pamela, che a volte può sembrarlo veramente una paravento, però mi sembra davvero troppo tonta per essere cattiva e falsa.. poi la ragazza dice con Gianluca che già sta abbastanza giù e preoccupata visto che in sfida ci va lei, poi non vede perché deve consolare Pamela, ma non per lei, ma per i discorsi che fanno gli altri!

Ragazzi cmq è assurdo! Non possono rischiare di mandar via Alessandra e Martina contro quel mostro di Jennifer, che merita assolutamente di entrare! Ma perché non l hanno fatta entrare prima?
Ma anche per quanto riguarda il ballerino Riccardo! Santo cielo ragazzi, questi due sono bravi da far paura! Mi auguro che troveranno il modo di farli entrare senza però far uscire quei 4 che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco! Chissà cosa c è dietro!
Mah, lo scopriremo domani! Ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

Ragazzi cmq è assurdo! Non possono rischiare di mandar via Alessandra e Martina contro quel mostro di Jennifer, che merita assolutamente di entrare! Ma perché non l hanno fatta entrare prima?
Ma anche per quanto riguarda il ballerino Riccardo! Santo cielo ragazzi, questi due sono bravi da far paura! Mi auguro che troveranno il modo di farli entrare senza però far uscire quei 4 che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco! Chissà cosa c è dietro!
Mah, lo scopriremo domani! Ciao!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ma che delusione...una sfida al massacro???...è assurdo..mi auguro ci sia qualche altro trucco perchè non è accettabile...jennifer è una cantante straordinaria e vincerà con tutte e due le ragazze....e quella pamela....mannaggia....è un orrore...poi capite perchè xfactor è meglio

Unknown said...

come si chiama la canzone che ha ballato gianluca????
quando esce l'album????
ciao grazie

Olty said...

Puntata brutta e condotta malissimo da Tanforlin..non ho sbagliato lettera,ma Tanfo/Zanfo aveva la puzza sotto al naso sin dall'inizio! non ho apprezzato per nulla Adriano e Domenico,perchè loro la sfida non l'hanno mai fatta ed era giusto proporsi...la telecamera però fa sempre comodo si vede!
I prof ormai hanno i loro preferiti e anche quest'anno prevedo schieramenti tra le squadre!

Olty said...

x quanto riguarda gli sfidanti, Jennifer è brava ma oggi non ha cantato benissimo,è stata spesso calante e imprecisa,non so se era l'emozione,cmq Alessandra contro di lei vince senza problemi.
Riccardo è più bravo di Gianluca anche se è un pò troppo "macchinoso" nel ballare,mentre contro Pedro non vincerà!

Eli said...

Secondo me c'è qualcosa sotto...non ci credo che sti due ragazzi, così bravi, siano stati chiamati a sfidare solo ORA...

lallie said...

Esatto, anche perchè, soprattutto Jennifer mi chiedo come mai sia passata così inosservata ai provini per poi riproporla ora... mah....domani scopriremo l'arcano...

celinaccia said...

ragazzi è probabile anche che li prendano tutti e due senza rinunciare a nessuno e questa era solo una prova coraggio per i ragazzi..

lallie said...

Se li prendono vanno direttamante al serale! perchè sennò sarebbe un peccato

bulldog said...

anke xme c'è qlcosa sotto è una cosa troppo strana....speriamo..... xkè nessuno dei 4 ke si sn candidati merita di uscire

Anonimo said...

ma che serale fanno fare questi?con 2 che sono entrati da poco,poi d con daniela e domenico che non sono ne carne ne pesce,poi v che visibilita avranno 2 st 2 sfidanti?questa eì l'ultima settimana poi chiusura fino al 6 gennaio,ma io penso ho che fanno vincere chi c'e dentro la scuola o gli garantisono 1 posto x il prossimo anno,come fecero la proposta a giulia lo scorso anno.comunque i professori si sono lavati le mani hanno mandato al massacro fra loro i ragazzi

Anonimo said...

poi hanno da lanciare gli inediti i cantanti,almeno che' e' x quello che la canzone di martina l'hanno fatta sentire cosi tante volte perche' sapevano che usciva prima del serale

francesca said...

ragaaaa amici si fa sempre + interessanteeee!!! siamo ttt in ansia x il serale vero??hihi!!qst anno più ke mai x me =)
vabbè cmq puntata interessante mi piaciono sia luka ke valerio ma penso vincerà valerio!!credo ke sia domenico sia adry hanno fatto bn a rinunciare alla sfida xke signifikerebbe vederli fuori e ho apprezzato mooooltissimo gianluka e soprattutto pedro ke subito si è fatto avanti x la sfida =)!!brravvviiii!!!

francesca said...

ah dimentikavo...jennifer è davvero brava ma sono sikura ke con ale xderà di sikuro!CN MARTINA FORSE HA QUALCHE PROBABILITà MA DEVO AMMETTERE KE FAR USCIRE ORA MARTINA DOPO KE SI è IMPEGNATA COSì TANTO DA TRE MESI SAREBBE PROPRIO INGIUSTO!


p.s: celi sul sito di amici c'è un intervista a roberta!!=) molto bella se nn l'hai vista te la consiglio visto ke ti piace molto lei(e anche a me hihi)
salutiiiii!!

celinaccia said...

ciao francesca!
grazie mille per l informazione,ma l avevo già vista!come sempre roberta è la migliore,non ne avevo dubbi!
davvero simpatica e carina come intervista,come sempre con una roberta sincera e spiritosa!
grazie ancora!

barbe said...

secondo voi adesso che le sfide sono terminate e il sabato gli sfidabili non ci sono piu' che ne sara del sabato di zanforlin? chi mi può rispondere?