lunedì 29 dicembre 2008

Puntata Amici del 29/12/2008

Mary, pubblico io il post perchè sicuramente avrai avuto un imprevisto, e non potevamo continuare a commentare sugli altri post dove l argomeno tutto trattava fuorchè di Amici!

Ed eccoci ritornati ad Amici con i ragazzi che ancora devono decidere se vedere la classifica o meno..Intanto la De Filippi ricorda che la sfida l ha vinta la luna,e quindi potranno scegliere a chi far fare la sfida per la maglietta.. la sanguinaria rispiega per l ennesima volta la storia dell opportunità che i ragazzi avrebbero non leggendo la classifica subito.. i ragazzi continuano a non capirci niente..Mentre decidono cosa fare, la De Filippi fa cantare l inedito a Pamela, visto che è l unica che non l ha potuto cantare.. caruccio pure quest inedito!
Niente male come la canta Pamela..brava brava! Wow,le arrivano anche due peluches.. ahah!

Finita la canzone la De Filippi chiede se sono arrivati ad una decisione, e ancora una volta,(e bastaaaaaaaaaaaa),rispiega la questione della maglietta!Rinomina tutti i ragazzi che hanno avuto la possibilità di fare l esame per la maglia,e chi li aveva sfidati..Poi, siccome i ragazzi ancora non capiscono nulla,si passa per un attimo ad Angelo, che dice di voler raccontare un episodio che gli è successo nella settimana e chiede alla sanguinaria di andare al centro del palco..esibizionista fino in fondo! Ahah!Ne viene fuori una sorta di monologo/esibizione in cui racconta che c è la gente in mezzo alla strada che lo ferma, lo guarda attentamente, e c è chi dice che lui è quello che assegna i punti,e chi invece lo scambia per un ballerino!
Lui pensa di avere un problema, quello della visibilità.. c è chi entra dopo tre mesi e si riesce ad esibire, lui invece non ci riesce pur stando lì dall inizio..Dice che anche i cameraman riprendono tutta la squadra del sole e c è sempre un pupazzo o un bollino davanti a lui.. alla fine di tutto ciò dice che ha detto tutte quelle cose per prendersi il suo minuto di popolarità! Grande! Stava giocando,ma la De Filippi gli ricorda che è sfortunato per il fatto che non riesce ad esibirsi,ma fortunato per la questione della maglietta..Lui risponde che è felicissimo di essere lì, e ritiene di non essere pronto per il mondo del lavoro,(visto che la sanguinaria gli aveva augurato che un giorno entrasse anche lui in quella scuola in veste di attore professionista!)e ha capito il perché Patrick non gli ha dato la maglietta! Poi ringrazia anche il pubblico, che l ha votato benché lui non si esibisca mai..Patrick dice che Angelo si è esibito tante volte anche a studio vuoto, e si sta stancando di questa sua lamentela,perché si è fatto vedere nel bene e nel male! Angelo dice che giocava,non voleva che tutto fosse frainteso, è felice di essere lì e ci resterà fin quando la classifica non lo butterà fuori!Lui ci ha pianto tantissimo per questa cosa e adesso gli dispiace essere frainteso pure quando giocava!
La De Filippi gli risponde che è solo lui a non essere d accordo, perché tutto il pubblico rideva per quello che aveva fatto! Patrick continua a dire che non è vero che non si è mai esibito, poco, ma abbastanza..Il pubblico ovviamente contesta! Ed interviene anche la Celentano che dice di essere d accordo con il prof di recitazione,ed a lei si aggiunge anche Grazia, perché non è la prima volta che Angelo o per scherzo,o per polemica si lamenta che non si esibisce!Lui non vuole più parlare perché non vuole far polemica! Lui vuole farsi vedere per ringraziare la gente che spende un euro per lui! Bravissimo!La Celentano dice che continua a parlare di visibilità, ma non di studio ed impegno..(stanno in televisione, cosa dovrebbe fare?) lui dice che allora starà seduto lì e starà zitto.. e bravo Angelo! Ha ragione, pun to!Lui dice che più che ironizzare non sa che fare!

Abbiamo capito che andremo avanti così per tutta la settimana!Finita questa cosa si torna alla classifica..uh che due balle, ma perché perdere tempo a rispiegare la stessa cosa? Io non ve la ripeto, tanto l abbiamo capita tutti,tranne la De Filippi mi sa..ahah!Adriano dice allora di fare un discorso meritocratico o uno in base a pubblico,perché sono due cose differenti..e non so perché, ma la sanguinaria si fa due risate..o meglio, lo so il perché, ma che ve lo ripeto a fare se lo sapete tutti?I ragazzi sembrano decisi a vedere la classifica, ma la sanguinaria continua ad indurli a non vederla..che str***..dice pure che non è come al serale la situazione..per perdere altro tempo chiede anche se vogliono sapere il parere della commissione,e loro,da bravi burattini consigliano tutti di no, tranne Jurman..
Poi la sanguinaria chiede ai ragazzi se vogliono aver più tempo di pensarci, andare in sala relax,ma loro dicono di no, ma alla fine li riesce a convincere..Wow,la De Filippi chiede anche se il CODACONS c è perché bisogna dare una busta della classifica anche a loro..e da quando in qua? Mah..
I ragazzi vanno in sala relax e discutono dividendosi su chi vuole vedere la classifica e chi no..Gianluca, l unico che per me ragiona in questo caso, dice che è giusto vederla tutta, perché chi è ultimo deve avere la possibilità di fare la sfida anche per un discorso meritocratico, perché per esempio non sarebbe giusto che se Pedro fosse tra gli ultimi tre,uscisse al posto di uno che lo merita meno,ma Martina e Daniela dicono che sarebbe meglio fare a carte coperte, così da non influire sulla commissione..Daniela dal canto suo, se prima era convinta di voler vedere la classifica, adesso ci ripensa dicendo che se lei sa di essere quattordicesima in classifica non sarà mai salvata dalla commissione con la maglietta e quindi preferisce passare il natale in santa pace e poi sapere tutto..Valerio chiede chi vuole vedere la classifica,e sono tutti tranne 3 e Alessandra che invece non se ne importa nulla e si astiene e dice di lasciare la scelta a chi è sempre ultimo in classifica..

Scusate il ritardo e se l ho scritto con i piedi, ma sto facendo altre 20 cose contemporaneamente! Ciao!!!!!!!!!

87 Comments:

lallie said...

Allora...io non so perchè Patrick si sia intestardito con Angelo..mah...la vedo dura per lui, l'ingresso al serale si fa in salita, moooolto in salita...peccato, perchè ha ragione, altro che visibilità!! Lo si vede solo quando segna i punti! Mi dispiace tantissimo, è uno dei più promettenti...

Questione classifica, vedo/non vedo?
Sono stupita dai prof!!!! "Non la vedete, che possono esserci delle sorprese!"...questa è bell

celinaccia said...

assurdi i professori, che cmq hanno seguito gli ordini della de filippi,su questo non ho dubbi!e ancora più assurdo patrick..la vedo anch io dura per angelo..ma lo ripeto,meglio così..lui è troppo per quella scuola enon merita altre umiliazioni..

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Ma infatti stavolta dò ragione a Jurman, a lui, d'istinto,verrebbe da aprirla, è curioso...come è normale che sia.
Senza che stanno a dire "dai lottate, provateci.." Ma suuuuuu!!!
La maglia gliela dovevate dare prima e non ora che il gioco è bell'e fatto!
Poi, il massimo..."Almeno passate un Natale tranquillo"...ahahahahahaahahah seeeeee....godetevi i regali che poi c'è il colpo di grazia!

francesca said...

puntata noiosina direi!!
gg mi ha fatto una tenerezza Angelo!poverino xo ragà...ma come fanno a dire quelle cose la celentano(be da lei ci possiamo aspettare di tutto...) e patrick(ke permettetemi di dire si è un po stupidito!!xD)!! SPERO KE ANGELO NN SIA USCITO X LA CLASSIFICA O SPERO KE NN USCIRà XKE SAREBBE DAVVERO UNA GRANDE XDITA X IL GRUPPO...

ke ne dite di rispondere a qst aòtro sondaggio??vedo ke è funzionato parekkio!!dai così ci divertiamo un po hihi!!!
allora...KI PREFERITE FRA...
luca-valerio
silvia-martina
alessandra-martina
pamela-silvia
daniela-beatrice
pedro-gianluca
adriano-domenico
alice-andreina
secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola??
ki non meriterebbe MAI di vincere x i cantanti maski??
e x le cantanti femmine??
ki nn meriterebbe mai divincere tra i ballerini maski??(RAGA XO NN DITE DOMENICO...è SCONTATO!haha)
e tra le ballerine femmine(NN DITE DANIELA!!haha)
il vostro preferito in assoluto:



dai x gg basta haha..rispondete prima voi e poi rispondo io

bacioniii!!!

lallie said...

Ohi Francy..sei la nostra Quizzologa di fiducia!! ihiihiihh ^__^
Allora ecco le mie risposte...

KI PREFERITE FRA...
luca-valerio LUCA
silvia-martina MARTINA
alessandra-martina MARTINA
pamela-silvia SILVIA
daniela-beatrice BEATRICE
pedro-gianluca PEDRO
adriano-domenico ADRIANO
alice-andreina ALICE
secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola?? ALICE, PEDRO, SILVIA

ki non meriterebbe MAI di vincere x i cantanti maski?? Oddio..è difficile...mi piacciono tutti e 3!!! No, dai mi astengo! ;)

e x le cantanti femmine?? PAMELA

ki nn meriterebbe mai divincere tra i ballerini maski??(RAGA XO NN DITE DOMENICO...è SCONTATO!haha) Sono scontata...DOMENICO
e tra le ballerine femmine(NN DITE DANIELA!!haha) Daniela e Beatrice

il vostro preferito in assoluto: io ne metto 3
PEDRO
LUCA
ADRIANO

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!Buon inizio settimana...

Oggi c'è stata la puntata...una settimana senza Amici per me è stata lunga...!!!...

La puntata inizia con la vittoria della squadra della Luna!!!...infatti questa squadra ha vinto la sfida di Domenica 21 dicembre!!!...
Maria a questo punto chiede alla squadra di scegliere se vedere o meno la classifica oppure se concorrere ancora per la maglietta...la squadra non sa cosa fare...Adriano dice che a questo punto si dovrebbe presentare davanti la commissione Pedro perchè essendo penultimo è quello che ne ha più bisogno!!!...allora a questo punto interviene Maria De Filippi dicendo che Pedro nn è detto che è penultimo!!!...

Nel frattempo che la squadra decide cosa fare,Pamela canta il suo inedito "Vivere A Mezz'Aria"...che dire per me l'ha saputo fare,mi ha emozionata e mi è piaciuta...la sua voce in quella canzone sta bene...!!!...e in più c'è da dire che Luca Jurman la guardava e la sentiva diversamente...forse anche a lui gli è piaciuta!!!...BRAVA PAMELA!!!...

Maria,dopo che Pamela ha cantato,chiede se si è arrivati ad una conclusione e i componenti della squadra della Luna dicono di no!!!...

Angelo vuole esibirsi e in effetti lo fa...nella sua esibizione fa capire agli altri che è molto penalizzato perchè in primis è il solo attore e poi perchè nn viene fatto mai vedere e quasi mai si esibisce...diciamo che la sua esibizione è stata uno sfogo e che ai più(inteso come pubblico)è piaciuta molto(come del resto anche a me)ma a qualcuno nn è piaciuta affatto!!!...
Maria dice che Angelo è da una parte sfortunato e dall'altra fortunato...sfortunato perchè nn si esibisce quasi mai e fortunato perchè ha avuto la possibilità di prendersi la maglietta senza problemi!!...interviene Angelo e dice che la maglietta gli è stata negata da Patrick ma il pubblico,anche se nn si esibisce,nn lo fa stare mai tra gli ultimi posti e ringrazia il pubblico appunto per questo!!!...
Dal canto suo interviene Patrick dicendo che si è esibito abbastanza e che nn sopporta le lamentele!!!...ecco che spunta anche Zanfo e dice che Angelo si è esibito anche senza pubblico(tipo i Sabati) ma è pur vero che si è esibito meno degli altri!!!...
Angelo,giustamente inferocito,dice che a nessuno sta bene mai nulla e che è stato frainteso il suo modo di ironizzare!!!...Maria dice che se a pensarla così è solo Patrick nn fa nulla,perchè è solo uno...ma nn si fa in tempo a dire questo che si fa subito il processo ad Angelo...infatti sia Alessandra Celentano che Gabria pensano che Patrick ha ragione...infatti Patrick pensa che lui si è esibito...

Maria,dopo il processo ad Angelo,fa una specie di riepilogo generale...dice che la commissione,essendo composta da persone umane,potrebbe farsi influenzare dalla classifca e che i ragazzi dovrebbero tenere presente anche questo!!!...
A questo punto Maria chiama in causa tutti i docenti!!!...
Patrick,Fioretta,Vessicchio,Palma,
Grazia,Gabriella,Steve,Garrison,
Maura,Mauro e Alessandra dicono che ai ragazzi nn conviene vedere la classfica!!!...solo Luca Jurman dice che lui,essendo curioso,la vorrebbe vedere!!!...insomma qui tra allievi e docenti nn si capisce nulla!!!...

La puntata finisce e i ragazzi ritornano in sala relax...GIANLUCA(che ho conosciuto e incontrato)dice che lui questa benedetta classfica la vorrebbe vedere e secondo me è l'unico che dice le cose giuste!!!...Daniela dice che bisogna procedere in modo meritocratico...Martina pensa che bisogna giocare a carte coperte e non a carte scoperte altrimenti si faranno tutti del male!!!...Valerio procede per maggioranza...e solo tre sono i voti negativi!!!...

Vediamo domani!!!

bulldog said...

madre qnto sn pesanti a volte sti prof.stava a skerzà angelo e dai si vedeva è sempre stato rispettoso cm xsona ke gente permalosa e kiusa mahhh...cmq viva angelo e spero ke arrivi al serale cosi'da un calcio morale a tutti....x la maglia da una parte hanno fatto bene è meglio giocarsi le carte fino all'ultimo certo ovviamente ki può permetterselo.....anke se dall'altra gianluca ha ragione ormai le cose sn fatte qndi è inutile dilungarsi...vabbè dai tanto il 4 è vicino e 3 se ne vanno....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Tra i professori colui che è stato veramente un signore è stato LUCA JURMAN!!!nn ci sono dubbi!!!

celinaccia said...

grande francesca!grzie per i tuoi quiz!

chi preferisco tra:
-luca-valerio:mmm,LUCHINO!

-silvia-martina:MARTINA!

-alessandra-martina:MARTINA!

-pamela-silvia:mmm,sono indecisa..però credo SILVIA..

-daniela-beatrice:BEATRICE..tra i due mali scelgo il minore..

-pedro-gianluca:PEDRO!

-adriano-domenico:ADRIANO!

-alice-andreina:ALICE..

secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola??
spero angelo,e poi pedro e luca..

ki non meriterebbe MAI di vincere x i cantanti maski??:mah,quest anno sono tutti bravini..midispiacerebbe se vincesse valerio,ma se lo meriterebbe,almeno fino ad ora..

e x le cantanti femmine??pamela o silvia..

ki nn meriterebbe mai divincere tra i ballerini maski??(RAGA XO NN DITE DOMENICO...è SCONTATO!haha):
eh francesca,ahah,domenico!

e tra le ballerine femmine(NN DITE DANIELA!!haha): daniela!ahah!

il vostro preferito in assoluto:
LUCHINOOOOOOOOOOOOOOO!

karina said...

Innanzitutto bentrovati Grazie celi nn ho visto la puntata ma e come se l avessi vista un bacio
x francesca
luca-valerio LUCA
silvia-martina silvia
alessandra-martina MARTINA
pamela-silvia SILVIA
daniela-beatrice daniela
pedro-gianluca gianluca
adriano-domenico ADRIANO
alice-andreina ALICE
secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola?? angelo
in assoluto luca ......silvia ,martina

CartinaJurmanina4Blu. said...

Rispondo anche io al sondaggio di Francesca...il sondaggio passato è piaciuto molto e anche questo vedo!!!...ma comunque rispondo anche io!!!...

Tra Luca-Valerio-> VALERIO
Tra Silvia-Martina -> SILVIA
Tra Ale-Martina -> ALESSANDRA
Tra Pamela-Silvia -> SILVIA
Tra Daniela-Bea -> BEATRICE
Tra Pedro-Gian -> GIANLUCA
Tra Adri-Dome -> ADRIANO
Tra Alice-Andre -> ANDREINA

I ragazzi che potrebbero avere successo sono : ALESSANDRA ,VALERIO,PEDRO e forse ANGELO

Tra i cantanti maschi quello che nn meriterebbe mai di vincere,scusate ma è una mia opinione personale,è Luca...ma se la gioca con Mario!!...

Per le cantanti femmine,nonostante oggi mi sia piaciuta,Pamela!

Tra i ballerini maschi nn meriterebbe mai di vincere sia Domenico che mi dispiace per Francesca,Adriano!!!...

Tra quelle femmine Daniela!!!...

Il mio preferito in assoluto,secondo me nn c'è bisogno di dirlo ma lo dico lo stesso,è:ALESSANDRA AMOROSO...A come Artista e A come Amore che mette quando canta!!!

bulldog said...

ti risp in ordine di bravura x categoria così mi viene meglio cantanti maski:valerio,luca,mario....cantanti femmine:ale,martina,pamela,silvia e jenny....ballerini maski boh pedro sicuram è piu'bravo xò sia gianluca e adriano hanno un qlcsa di particolare.....domenico ultimo .....ballerine femmine:alice,andreina e bea stiamo là e daniela ultima ....attore mah....angelo.....

francesca said...

mammia miaaa come mi piaciono qst sondaggi!!!hihi!
raga cmq ho notato ke mi diverto tntissimo cn voi!!!mi fate sempre tornare il sorriso =) x esempio ora sto impazzendo xke il mio pc da i numeri cn il forum di adry!nn mi fa entrare uffu e io essendo l'admin cioè quella ke gestisce il forum ora nn so come fare vabbè
ora mi sto godendo marco carta su mtv!! =)
cmq ora faccio anke io il sondaggio

luca-valerio:ASSOLUTAMENTE LUKINO
silvia-martina:SILVIA
alessandra-martina:ALESSANDRA
pamela-silvia:SILVIA
daniela-beatrice:BEA
pedro-gianluca:PEDRO
adriano-domenico:vabbè xD
alice-andreina:ALIII
secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola??:SPERO ADRY,PEDRO,ANGELO E ALE..
ki non meriterebbe MAI di vincere x i cantanti maski??...NN VORREI KE VINCESSE VALERIO...NN TROVO IN LUI QST GRANDE MEGA BRAVURA...PREFERISCO ALTRI...MA NEMMENO MARIO è QST GRANDEZZA HIHI
e x le cantanti femmine??...MARTINA HAHAHA
ki nn meriterebbe mai divincere tra i ballerini maski??(RAGA XO NN DITE DOMENICO...è SCONTATO!haha....EHM...SN LA PRIMA A DIRLO XO!!DOMENICO HAHAHAH
e tra le ballerine femmine(NN DITE DANIELA!!haha....ECCO...STESSA STORIA...DANIELA!XD
il vostro preferito in assoluto:NON C'è BISOGNO DI DIRLOOOO!!!

celinaccia said...

karina,grazie mille a te!un bacione!
e francesca,grzie anche a te per i tuoi divertetissimi sondaggi che ci permettono di distrarci!

bulldog said...

per francesca.......ma è adriano ql sù facebook o è uno finto?sai se ce l'ha il contatto lì xkè ne ho alcuni di qst'anno e degli anni vekki contattati e sn riuscita a scoprire ke sn loro lui xò nn riesco a capirlo è lui?grazie

francesca said...

x bulldog
ti dico la verità: nn lo so proprio!! stasera lo chiamo e ti faccio sapere ok?? =)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Bulldog
Ciao...ti dico che sono andata a vedere su facebook se davvero era Adriano...ebbene si,sembra proprio che sia lui!!!...ma nn è lui che crea il profilo bensì qualche sua fan!!!...io ho facebook comunque se ti interessa saperlo!!!...

francesca said...

cmq penso ke sia lui...almeno ke nn sia un gruppo di fan..xke molte volte fanno dei gruppi su facebook..

francesca said...

cartina abbiamo detto più o meno la stessa cosa!!hihi...dai stasera lo kiamo kosì mi informo =)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Si...ahaahaha...pian piano tutti noi del blog diventiamo telepatici...ahahahahhahahaha...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ora,per esempio,sono diventata fan di ALESSANDRA AMOROSO proprio su facebook!!!...

francesca said...

ahahah ke bello!!xD
ora cercherò anke io di registrarmi a facebook...raga ki di voi ha sky??k stanno facendo nella diretta??

bulldog said...

ok grazie....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Purtroppo io nn ho sky,perchè i miei nn me lo vogliono mettere perchè sostengono che se avessi sky starei ore e ore davanti la tele a guardare Amici...e come dargli torto...ahahahahah!!!...comunque nn ho sky ma allo stesso tempo nn riununcio a segiure i ragazzi al di la delle semplici scene(tagliate-precisiamo)che fanno vedere a Canale Cinque...ed è per questo che controllo tutti i giorni nemicidimaria.com...e lì vedo i video con 24 ore di ritardo...ma l'importante è che li vedo!!ahahahaha...mi accontento,per ora!!!...ahaha

francesca said...

x cartina
hahahah!!io ce l'ho ma ora mia sorella si è impossessata della tv e nn me lo fa seguire ho seguito solo un po stamatt la lezione della celentano...gg sembrava più carina cn i ragazzi..si è limitata xfino di raccontare una sua figura ke ha fatto da giovane facendo una battuta...è proprio vero ke è Natale!!

*alicina* said...

luca-valerio VALERIO
silvia-martina SILVIA
alessandra-martina ALESSANDRA
pamela-silvia SILVIA
daniela-beatrice BEATRICE
pedro-gianluca PEDRO
adriano-domenico ADRIANO
alice-andreina ALICE
secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola?? SPERO ANGELO, POI ALICE E FORSE ALESSANDRA.....
ki non meriterebbe MAI di vincere x i cantanti maski?? MARIO
e x le cantanti femmine?? PAMELA
ki nn meriterebbe mai divincere tra i ballerini maski??(RAGA XO NN DITE DOMENICO...è SCONTATO!haha) DOMENICO ASSOLUTAMENTE!!! XD E ADRIANO
e tra le ballerine femmine(NN DITE DANIELA!!haha) BEH DANIELA XD!!! E BEATRICE
il vostro preferito in assoluto:
ALICE

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Penso che a quest'ora Amici Live sia finito!!!...ma ti consiglio una cosa:se tua sorella si impossesserà ancora del telecomando e di conseguenza della televisione ti dico che potresti:
-metterti davanti la televisione e improvissare una danza che distraerà tua sorella
-spegnere la tv così nè lei e nè tu la segiurete(ma nn so fin quando ti conviene)
-oppure usare l'astuzia...promettendole qualcosa che poi nn farai mai!!!...
Vedi tu!!!

francesca said...

cartina ho seguito la 3 opzione!!!xo amici è finito e sn rimasta fregata hahah

forza memole said...

io so se hanno visto o no la classifica o se l'anno vista tutta o metà però nn vi anticipo nnt perchè senno rovinerei la sorpresa ciao baci

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Ebbè...riprovaci un'altra volta in un altro giorno...vedrai...!!!...

ForzaMemole
Scrivi quello che sai nell'angolo spoiler!!!...

francesca said...

nooooooooo forza memole dillo x favoreee!o qui o nell'angolo spoileri please!

francesca said...

raga avete visto il nuovo look di ale?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Adesso sto leggemdo i commenti del live di oggi!!!...ne sto leggendo di tutti i colori...ALESSANDRA che ha cambiato il taglio di capelli,VALERIO che cerca di adulare nn vi dico chi...Jennifer che nn si trova...Mario e Pamela che invece fanno i matti...boooh!!!...ahahahah...

morgana said...

Risposta al sondaggio da Envy e me:

Tra Luca-Valerio-> VALERIO
Tra Silvia-Martina -> MARTINA
Tra Ale-Martina -> MARTINA
Tra Pamela-Silvia -> SILVIA
Tra Daniela-Bea -> BEATRICE
Tra Pedro-Gian -> PEDRO
Tra Adri-Dome -> ADRIANO
Tra Alice-Andre -> ALICE

I ragazzi che potrebbero avere successo sono : ALESSANDRA, VALERIO, PEDRO

Tra i cantanti maschi quello che nn meriterebbe mai di vincere: per una trasmissione come questa, purtroppo Mario, ma è bravissimo come cantautore e gli auguro un successone

Per le cantanti femmine, Pamela (confesso che a volte fa tenerezza!)

Tra i ballerini maschi nn meriterebbe mai di vincere: Domenico

Tra quelle femmine Daniela!!!...

Ciao a tutti e mi porto avanti: BUON ANNO.
Raccontateci i vostri programmi per veglione/feste e quant'altro.

lallie said...

Alessandra ha un nuovo look?? Vedere vedere...postate qualche link se vi và....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi purtroppo abbandono la nave...e quando il capitano abbandona la nave nn si sa dove si va a finire...ahahahah!!!...davvero,vi lascio...vado a vedere il film su Ferrari!!!...a domani!!!...e me ne vado sotto le note di Come Sei Veramente di Giovanni Allevi ...

A domani verso le sei!!!...

morgana said...

ForzaMemole, tifoso di Domenico? se sì, mi spiace ma non è ben visto, come avrai capito dai commenti.
Per favore, dacci le anticipazioni, non tenerci sulle spine!

lallie said...

Già...non è che piaccia molto qui, però dai è bello avere tifosi da ogni fronte...ho notato che c'è anche un'"Alicina"...più siamo meglio è! BENVENUTI
(Alla faccia di chi diceva che non si iscriveva più nessuno qui) Stiamo crescendo in numero esponenziale, che bello! In vista del serale il tifo si scatena... Avanti miei prodi! yuhuhhuuh ^__^

lallie said...

@cartina

Bella scelta...Giovanni Allevi...che dire, semplicemente ...lo adoro (la mia preferita è Japan!)

Unknown said...

luca-valerio LUCA
silvia-martina MARTINA
alessandra-martina ..entranbe
pamela-silvia ---Silvia
daniela-beatrice BEATRICE
pedro-gianluca GIANLUCA
adriano-domenico ADRIANO
alice-andreina ALiCE
secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola?? Alessandra.Alice
ki non meriterebbe MAI di vincere x i cantanti maski??..ehmmmmm.. nessuno
e x le cantanti femmine?? Pamela
ki nn meriterebbe mai divincere tra i ballerini maski??(RAGA XO NN DITE DOMENICO...è SCONTATO!haha)..hihih domenico
e tra le ballerine femmine(NN DItE DANIELA!!haha) Daniela
il vostro preferito in assoluto:
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

patty said...

Rispondo al sondaggio di Francesca.
Le mie preferenze sono:

luca
martina
martina
silvia
beatrice
pedro
adriano
alice

Dai però per Adriano non hai voluto avere sorprese eh? Tra lui e Domenico.....

Fuori dalla scuola spero abbia successo Luca
Tra i maschi per me non c'è nessuno che non meriti di vincere, ognuno ha qualcosa di particolare
Tra le femmine non ho dubbi: Pamela!
Tra i ballerini non meritano di vincere .... scusa ma non posso non dire Domenico e Andreina
Il mio preferito in assoluto è Luca

morgana said...

E' vero Lallie, tanti bloghettini nuovi, quindi benvenuti a ForzaMemole, Alicina, Fe..Fe e a chi arriverà in seguito

Anonimo said...

sono cose che sapevamo di gia',dal teatrino di angelo ,giustissimo x me,patrick e la mari gli conviene difendere i suoi ragazzi non farli passare x persone diverse,era logico che la tiravano x la lunga devono rienpire la settimana x arrivare a domenica,domani faranno vedere le 6 posizioni iniziali poi meroledi delle sfide x la maglietta e domenica il grande show m

patty said...

Benarrivati a Forza Memole (mi spiace ma dovrai farti forza, il tuo Domenico non è il preferito di tanti qui), ALicina (invece tu avrai vita facile!) e Fefe (uomo o donna?).....qui dovrai lottare per Luca, è ambito da tanti!!

morgana said...

Patty, per me FeFe è una ragazza, visto come ha scritto LUCAAAAAAA (con 300 A) come suo preferito. Un'altra pretendente, attente Celi e Lallie....

patty said...

Fabio! Ti ho salutato e fatto gli auguri per un fantastico 2009 "di la" ma te li rinnovo qui! Sei stato un ottimo acquisto per il nostro blog!

fabio said...

Scusami patri non ho guardato l'altro post... Grazie per i complimenti, sei troppo gentile! Anch'io ti faccio tanti auguri per l'anno nuovo, spero che ti porti tanta gioia e serenità :-)

morgana said...

Fabio, ho ascoltato le 2 canzoni e in effetti hanno molti punti in comune, anche qualche parte del testo, mi sembra.

lallie said...

Io...Gigi, Anna e la loro "Amorilandia"...li aborrrrrrrro (come direbbe Mughini!) ^__^

patty said...

Morgana si anche per me è femmina ma sai....di questi tempi...

morgana said...

Patty, ahahah, hai ragione. Comunque sia, va bene lo stesso, benvenuti/e a tutti, ci fa piacere avere nuove opinioni.

Lallie, anche prezzemolandia, è impossibile liberarsene, sono in tutte le trasmissioni mediaset

patty said...

Si effettivamente....d'altra parte sentita una canzone di D'alessio le hai sentite tutte...oddio...è la tua vita non buttarla così! Ma un po di fantasia in più no eh?

patty said...

Bene vi saluto e vi auguro di trascorrere una notte tranquilla e di fare sogni.....amiciki!!!
A domani

morgana said...

Patty, ti ho seguito in almeno 3 post, un po' complicato ma siamo dinamiche

morgana said...

Buona notte Patty.
Saluto anch'io, auguro a tutti una buona serata.

fabio said...

Buonanotte patri e morgana :-)

lallie said...

@Morgana

Sai perchè "Amorilandia"??
Perchè hanno davvero una tenuta con questo nome...tipo la "Neverland" di Michael Jackson! O_O
(sentito con le mie orecchie in un'intervista alla Tatangelo!)

Brrrrrrrrividi O_O

morgana said...

Ciao Lallie,stavo chiudendo.
Una tenuta chiamata Amorilandia?? Un po' di invidia per la tenuta (c'è chi può), ma il nome è di uno sdolcinato, un po' di fantasia...
Ti saluto, buona serata

lallie said...

Saluto anch'io tutti voi, vado di là a fare zapping tra Big Fish e Il castello errante di Howl, già visti entrambi ma non ci si stanca mai di rivederli!
Un bacio, a domani!

fabio said...

Buona serata lallie!

celinaccia said...

salve blog!
innanzi tutto benvenuti ad alicina,forzamemole e fe..fe..!se non avete paura di me,qui avrte una accoglienza bellissima e potete star tranquilli che io non vi mangio!

mi ha fatto piacere trovre tanti bei commenti!io stasera vi ho abbandonati perchè ero a casa di un'amica a giocare a carte..avevo perso tutto per rivincere alla fine!in tutto ho vinto 1.20 euro,ma considerando che ne avevo perso tipo 5 posso dire che non mi è andata malissimo..

un bacione ai miei preferiti,morgana,lallie,patty,fabio,WILLI,roro,smart(dove seiiiiiiiiiii?),hannia,marco e tutti quelli che dimentico!

ciao!!!!!!!!!!!

totore said...

Ciao CELI,vedo che sei nottambula come me,ma io ancora per poco,giusto il tempo di ringraziare chi ha commentato la puntata e per salutare tutti,anche se sicuramente dormono,a proposito,hai visto quel film? ROBERTA somiglia un po a quell'attrice,ma anche al personaggio (naturalmente solo nel contesto di AMICI dello scorso anno),dato che ultimamente l'ho vista in tv e l'ho rivalutata,ma io resto sempre fan di MARCO e quest'anno di VALERIO,ti saluto e prima di andare a letto provo a vedere la replica della puntata che fanno la notte su CANALE5, dopo STRISCIA ed il TG5, ciao sei unica.

Unknown said...

..raagazzi..grazie x l'accolienza... eeeeee sono decisamente femmina..
..e celi lo sa che luca è il tuo preferito.. ed è anche il mio ma nnn mi faccio problemi!!!ihihi
notte a tutti!!

celinaccia said...

ah fe..fe..,lo dividi con me?ahah!io non so se sono accordo,ci devo pensare..ahah!io lo amoooooooooo!ahah!

x totore
ciao carissimo!no, mi dispiace,non ho proprio avuto tempo di vedere quel film,ma non appena lo farò prometto che ti dirò cosa ne penso!
mi fa anche molto molto piacere che tu abbia rivalutato roberta in positivo fuori dalla scuola,perchè dentro diciamo che tendevano a mettere in risalto i suoi aspetti un pò più "focosi" e che spesso sono stati fraintesi e pochi sono andati a fondo..
fuori,"giocando" da sola, ha stupito in positivo molti che prima la credevano tutta in un altro modo!

ah,non so se è riferito a me il fatto che tu dica che io sia "unica",ma ti ringrazio,anche se so che molti a questa tua affermazioni risponderanno:"per fortuna!",ahah!

un bacione!buona notte!

totore said...

Carissima CELI,ho appena finito di vedere la repleca della puntata ed ho visto la pubblicita' di quel film in cui si diceva che è in vendita nelle edicole questa settimana a 5,99 euro,fa parte di una raccolta dedicata allìautode STEVEN KING,approfittane e poi mi fai sapere,io vado a dormire ciao.
P.S.nonostante i tuoi 18 anni sei molto matura.

celinaccia said...

grazie totore,di cuore..sia per avermi dato la dritta sul film,che per quello che hai detto..ultimamente per me è difficile leggere qualche complimento,e quindi mi fa molto piacere che tu me ne rivolga..
un bacio e buonanotte!ciao!!!!!!!!!!

LoryRMGNS said...

TEST
Tra Luca-Valerio-> indifferente, il 1°scrive e suona il 2°meglio come cantante, non impazzisco x nessuno dei due
Tra Silvia-Martina -> SILVIA
Tra Ale-Martina -> ALESSANDRA
Tra Pamela-Silvia -> SILVIA
Tra Daniela-Bea -> BEATRICE
Tra Pedro-Gian -> GIANLUCA
Tra Adri-Dome -> ADRIANO
Tra Alice-Andre -> ALICE

Che non volevano si leggesse la classifica ormai era chiaro, ogni scusa è stata buona, pure i confronti col serale, bah!
In realtà l'unica cosa che ci si guadagna è arrivare alla fine delle feste senza sapere di essere usciti(per chi uscirà), perchè i prof daranno comunque le maglie il più tardi possibile e tenendo conto di chi rischia e ha merito.
Jurman non delude mai, pure stavolta è l'unica voce fuori dal coro, tutti i prof a non volere la classifica...ma sono tutti omologati col pongo???
Patrick poi è insopportabile, perchè mai dovrebbe essere contento Angelo se si esibisce meno degli altri? Di scaldare il banco in trasmissione o di girare la tabella dei punti? Di essersi esibito più degli attori degli altri anni? Cavoli, che motivi di gioia suprema!!!
La Celentano almeno stavolta poteva stare zitta, poco tempo fa ha fatto un casino perchè Pedro non si esibiva e meritava il serale, perchè quindi criticare Angelo che oltretutto si è esibito a televoto concluso solo per il gusto di far vedere che c'è pure lui?
A me i due prof di Recitazione mi sembrano demotivati loro a far risaltare i loro alunni della materia, sicuramente è più smorto e demotivato Patrick di Angelo.
La Mari poi non dice mai nulla contro Patrick anche quando si capisce che non la pensa così.
Speriamo Angelo non sia tra gli esclusi, a questo punto preferirei non gli dessero manco la maglia e passasse di suo.

cuba said...

Innanzitutto,saluto a tutti,vi ho letto in questi giorni ma visto l'aria pesante che tirava ho deciso di lasciare stare(sarà colpa del raffreddore che ho trovato sotto l'albero di natale insieme hai tanti regali,jajaja)

Allora dico solo che mavia mi ha stufato,MO BASTA....

Del nuovo sondaggio dico i mie benamati:

Su luca-valerio mi astengo(mi piacciono tutte due)

Silvia-Martina Silvia

Alessandra-Martina Alessandra

Pamela-Silvia Silvia

Daniela -Beatrice Mi astengo,non mi piacciono nessuna delle due

Pedro-Gianluca Pedro

Adriano-Domenico Forse Adriano(solo un pochino)

Alice-Andreina Andreina,non saprò niente di danza ma in contemporaneo mi piace di più il movimento di Andreina...

Allora,ho scritto ma ancora non ho letto tutti i commenti,saluto tutti tutti,buona giornata

cuba said...

Allora i miei preferiti sono Valerio,Luca,Alessandra,Pedro e Andreina...

Saluto ai nuovi arrivati e anche i vecchi,specialmente celi,patri,lallie,francesca,morganatotore be un salutone a tutti...

Marcosimo su star tv e uscito un articolo sulla tua Simo con il fidanzato,non parla de progetti professionale,almeno io non l'ho visto nel articolo ma sembra che sta bene poi un bel ragazzo il fidanzatino....ciao

patty said...

Buongiorno cara Hannia!!
Anche tu hai trascorso Natale con la compagnia poco gradita del raffreddore? Pure io e non mi passa, anzi, a fargli compagnia è arrivata anche una fastidiosissima tosse!
Come festeggerai domani sera? Spero che passerai una serata fantastica!

Buona giornata a tutti

forza memole said...

allora io nn vi anticipo niente ma vi faccio vedere cos'è suc
allora a chi interessa scrivete su google " amici 8" poicliccate su amici8 (fase iniziale)wikepide poi spostatevi in giù con il mouse finche arrivate alla fine alla fine o piomeno alla fine troverete la tabelle delll classifiche vi spostate a destra e l'ultima colonna parladella classifica di gradimento guardate e scoprite... chi nn ha capiro le indicazioni me lo dica.. ciao

Patrix said...

grazie celi per il commento sulla puntata! io nemmeno mi ricordavo che ieri ci fosse amici quindi grazie :)

cuba said...

Ciao patri,si lo so che non sono l'unica a me invece mi e venuto mal di pancia ma già sta passando capodanno lo passo con degli amici cubani e facciamo tutti i piatti cubani cosi ci ricordiamo dei vecchi tempi poi spero di riuscirsi nella impressa di prendere linea per felicitare la famiglia,se non lo faccio il primo,sicuramente mi divertirò auguro l'stesso per tutti,adesso mi preparo per andare al lavoro,che barba che noia,ciao a dopo.....

lallie said...

@forza memole

Ehm...grazie per lo spoiler, ma già sapevamo...le fonti erano quasi certe, però, sai com'è... finchè non vedo non credo! ^__^ però se lo dice una fonte come wikipedia...i 6 posti già aggiudicati per il serale sono proprio quelli!
Grazie per la conferma definitiva!!

Francy*Cartina said...

Ciaoo blog, è parecchio che manco da quì ma sono davvero piena d'impegni..kmq prima kosa faccio il sondaggio di frà:
luca-valerio VALERIO(anke se ank luca mi piace tanto)
silvia-martina SILVIA
alessandra-martina ALESSANDRA
pamela-silvia SILVIA
daniela-beatrice nessuna
pedro-gianluca GIANLUCA
adriano-domenico ADRIANO
alice-andreina ALICE
secondo voi ki dei ragazzi potrà avere successo(indipendentemente se arriva al serale o se vince...) fuori dalla scuola?? MARIO&Ale
ki non meriterebbe MAI di vincere x i cantanti maski??
e x le cantanti femmine??PAMELA
ki nn meriterebbe mai divincere tra i ballerini maski??(RAGA XO NN DITE DOMENICO...è SCONTATO!haha)domeniko
e tra le ballerine femmine(NN DITE DANIELA!!haha)Beatrice
il vostro preferito in assoluto:MARIO!

Comunque sono d'accordo con voi che è assurdo ke Maria e gli autori facciano in modo da non mostrarci la classifica..mah, se i prof avessero voluto dare la maglietta a qualcuno redo che già l'avrebbero fatto!
Voi per caso avete notizie su ki lascerà la scuola?!Sec me Beatrice, Daniela e Pamela!Vabbè kredo ke oggi lo sapremo...
ciauzz e baci a tutti!

p.s.:Marco Carta a SanRemo..olèèè!

celinaccia said...

buongiorno blog!
patrix,figurati,se serve sono sempre qui anche per voi,checchè se ne dica,ahah!

un buongiorno e un bacione particolare alle mie care patty,hannia,lallie e a tutti non presenti!

forzamemole,grazie per la dritta,ma noi di questo blog siamo avanti(almeno quelli che lo frequentano di più)..sapevamo già tutto,ahah!scherzo,grazie lo stesso!

francesca said...

buongiorno a tuttiii!!mi sn appena svegliata :P...sfrutto le vacanze fino in fondo io!!haha
x bulldog
tornando all'argomento di ieri di facebook...ieri ho kiamato Adry e mi ha detto ke syu facebook è lui xo nn lo gestisce lui ma la maggior parte o sua sorella o il fratello o fan..xo è lui ke si è registrato!!ok??? baci

Unknown said...

..x celi..
..ehm..dividerlo??????
..non intendevo questo.. però...

patty said...

Memole....ma che bella sta roba su Wikipedia tutta colorata! Tra i primi sei a mio parere manca Luca .... Lallie avevi ragione che la rappresentativa maschile è più "strong"....tutti uomini tranne Martina ....sono contenta per il primo posto di Pedro e che non ci sia la piena di sè di Alice tra i primi...sempre che con un effetto speciale domenica la Mavia non stupisca lasciandoci a bocca aperta...

bulldog said...

grazie francesca......ne ho molti di ragazzi di amici degli altri anni contattati di qst'anno x ora solo ale e martina ora cerkerò altri...ihhhhhhhhhhh...

bulldog said...

ora i ragazzi mangiano.....carini....meno male ke amici è ricominciato sti'giorni senza amici senza partite senza uomini e donne....due scatole...anke se a casa nn ci sn mai stata sempre cn i miei cuginetti a giocà a poker durante le feste è tradizione voi ke avete fatto stì giorni?

celinaccia said...

eh beh fe..fe,io non lo voglio dividere luchino,ma questa è un'offerta di inizio stagione..o la prendi o niente..ahah!

x bulldog
io non sto facendo letteralmente nulla in questi giorni!ah che goduria!anche se ogni tanto mi ricordo che devo studiare e riprendo i libri in mano,pensando sempre che queste saranno le ultime vacane di natale in cui i prof assegneranno i compiti per casa!ahah!

*alicina* said...

CIAO A TUTTO IL BLOG!!! innanzitutto grazie x l'accoglienza ke mi avete dato ieri!!! è circa da febbraio ke vi seguo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi anke io!!! eh sì dopo un po' devo dire ke è impossibile non aggiungermi a voi!!! e poi anke quando mi perdo qualche puntata di Amici, grazie ai vostri commenti rimango sempre aggiornata!!!
ieri ho risposto al test di francesca così almeno sapete un po' i miei gusti e le mie preferenze!!! spero di avere il tempo di passare e lasciare qualche commentino ogni tanto!!! siete fantasticiiiiiiiiiii!!!!!!!

celinaccia said...

alicina,dvo dire che anche dal tuo nick saremmo riusciti a capire le tue preferenze!ahah!qui sarai sempre bel accolta!vieni quando vuoi e lascia tutti i commenti che ti pare,di qualsiasi argomento,non per frza di amici!ciao!!!!!!!!!!!

Unknown said...

..x celi..
..grazie x la tua offerta..e dato che sono nuova l'accetto volentieri!!!!!ahahahh

Christine said...

Se questa è l'obiettività del blog buona fortuna.....scrivetevi da soli moderatrice/ore e celinaccia siete degni l'uno dell'altra. So che questo mio commento non sarà mai approvato ma non fa niente a me interessa che venga letto dalla moderatrice /ore.Sarà una prova in più della poca serietà di questo blog.