lunedì 1 dicembre 2008

Puntata Amici del 1/12/08

Dopo la punatta Martina abbraccia piangendo Francesco, che è gia pronto per lasciare la scuola. Arrivano tutti e arriva anche Zanfo che chiama Pamela e Francesco per chiarire delle cose. Zanfo dice che alle parole non corrispondono i fatti. Crede alla buona fede di Pamela, Pedro e Martina, ma non crede agli altri e per capire manda un filmata del giorno prima.
In questo filmato Gianluca dice a Daniela, Alice, Domenico, Alessandra,Angelo, Luca e Silvia che Francesco è molto costruito, lui non lo sopporta per niente. ANche se parla con un linguaggio più complicato non vuol dire che si è intelligenti. Anche Silvia concorda e trova che con Jurman si è preso troppa convidenza. Gianluca lo trova falso anche con la Scalise e non sa come faccia la professoressa a non accorgersene. Silvia dice che loro stanno davanti alla Scalise solo perché gli dice cose positive.
Gianluca, alla fine del filmato, dice di non avere mai fatto mistero del fatto che non sopporta Francesco, gli dispiace che vada via ma lui lo sa che non vanno daccordo.
Nell filmato Alessandra dice che Martina è stata pesante su alcune batutte su Jurman e Martina le dice che nel suo discorso sembrava che avesse detto fosse pesante in generale. Pamela e Francesco chiedono spiegazioni sul fatto che li abbiano incolpati di approfittarsene. Silvia risponde che lei si riferiva alla lezione di teoria. Luca nel filmato dice che Pamela nelle lezioni di Jurman è sempre svogliata e allora Pamela si altera e gli dice che non si deve permettere e più Pamela si scalda e più Luca sta calmo e questo fa innervosire Pamela.
Si mette in mezzo anche Martina dicendo che a lei Jurman piace ma non gli piace il suo modo di rapportarsi nei suoi confronti.
Negli spoiatoi Alessandra e Martina cercano di chiarirsi, Alessandra c'è rimasta male per quello che ha detto Martina ma anche Martina c'è rimasta male per le affermazioni fatte da Alessandra. Martina dice che ha sempre diffeso Alessandra in tutto, quano lei le ha chiesto di non fare batutte nei suoi confronti lei non le ha mai fatte perché c'è un sentimento.
Alessandra pensa che Martina si senta in competizione con lei ma Martina dice che questo non è vero alla fine Alessandra se ne va. Le due si abbracciano in sala di recitazione e si mettono a piangere. Martina ci tiene molto ad Alessandra e le dispiace poi vedere e senitre quelle parole, e anche li lei l'ha sempre difesa. Alessandra chiede a Martina di capirla lei li dentro non riesce ad essere come è fuori. Martina continua a piangere lei li dentro non è capita, passa sempre per quello che non è. E' entarta li ed era la più scarsa di tutte ma poi ha fatto il suo percorso e questo non è bastato afare capire come è lei veramente e per questo è sempre tra gli ultimi posti in classifica. Alessandra dice a Martina che per lei non è stronza, le due poi si abbracciano.
Mario propone che il nuovo arrivato passi nella squadra del Sole visto che le due squadre non sono eque. Nella squadra del Sole c'è solo un cantante mentre loro ne hanno tre e con Daniele c'è ne sarebbero 4 e così la possibilità di esibirsi si dimezza ulteriormente mentre Luca essendo solo si esibisce sempre.
Luca non è molto d'accordo e gira intorno al discorso lo ferma Pamela che gli dice di essere più schietto. La decisone alla fine viene messe ai voti e quindi Daniele passa nella squadra del Sole.
Zanfo parla con Alessandra ha notato che in puntata quando Maria ha chiesto ad Alessandra
da chi volesse essere preparata per il l'inedito lei subito ha detto Jurman e poi quando ha visto la faccia di Palma lìha aggiunto, lei è libera di scegliere se vuole solo Jurman può scegliere solo lui. Allora lei sceglie solo Jurman, la stessa domenda per equità vine fatta a Pamela ma lei vuole lavorare si acon Grazia che con la Scalise.
Jurman è molto contento di poter lavorare con Alessandra crede che lei con le sue potenzialità può fare molto.
Francesco saluta a tutti e se ne va...


44 Comments:

celinaccia said...

Martina in lacrime corre tra le braccia di Francesco..Zanfo entra in sala relax e chiama Francesco,Martina e Pamela e dice in modo ipocrita che è felice che possano nascere dei rapporti di amicizia, ma vuole mettere in chiaro il significato di amicizia, perché se crede che Martina e Pamela siano davvero tristi per l uscita di mister sorriso 2008, mentre tutti gli altri sono stati ipocriti, perché lo hanno abbracciato alla sua uscita quando solo il giorno prima avevano da dirne cotte e crude proprio su di lui.. e parte l rvm!

Gianluca dice che Francesco non gli piace per niente, ed Alessandra invece dice che Martina,con il suo modo di scherzare è pesante.. Luca dice che stanno sempre a difendere la Scalise, mentre Gianluca dice che non solo Francesco è finto, ma che tutti e tre(Martina, Pamela e l'altro) vogliono costruire un’immagine,e molte volte fanno anche difficoltà..
Aggiunge che Francesco vuole sempre parlare in modo difficile per far vedere che è intelligente, è fuori luogo e Alessandra invece non lo sopporta proprio..
Silvia dice che con lo sferato si prende troppe confidenze.. Luchino afferma che parlano come se Gabriella fosse “loro” o addirittura la Madonna.. sento puzza di litigata o addirittura rottura di “amicizia”(?) tra Alessandra e Martina..
Silvia chiude in bellezza dicendo che difendono la Scalise perché dice loro solo cose positive..
Ed ecco qua.. A Martina dà fastidio che Alessandra abbia detto che sia pesante.. e iniziano già i primi battibecchi..
Gianluca come al solito si para il sederino dicendo che a lui dispiace perché si era abituato alla presenza di Francesco, ma che cmq non gli piaceva e non è stato ipocrita..
Alessandra invece dice di essere sempre stata coerente, di aver sempre preso in giro Francesco e non le piaceva e che anche le cose che aveva detto su Martina gliele aveva dette in faccia..
Luca chiede a Martina se ha capito cosa ha detto e lei risponde che lui dice sempre le stesse cose! lui ribatte che non ha sopportato la mancanza di rispetto che hanno avuto contro Jurman e fa l esempio di Pamela dicendo che era distratta e stanca e non gliene teneva di fare lezione e faceva le domande al maestro solo per il gusto di dargli fastidio.. Pamela dice che non è così,e che lui non è nessuno per poter dire certe cose e giudicare avvenimenti che non sa! Crede di essere l unico con la ragione e che dice cose intelligenti, come quella volta che si mise a fare il maestrino per mettersi in mostra contestando il modo di cantare suo e di Alessandra, e poi dice che è lei a volersi mettere in mostra!
Lui continua a dire che sono stati pesanti tutti e tre ma Pamela in primis..
Luca mantiene la calma, mentre Pamela inizia ad inalberarsi e quando il ragazzo le dice di stare calma lei risponde che la calma di Luca apparente diventa la sua nevrosi..ahah!
Poi Martina dice che anche Alessandra si è comportata male con Jurman, tanto è vero che il professore l ha detto anche in puntata, ma Luca dice che lei si è messa a ridere perché loro la facevano ridere..
Martina innanzi tutto risponde che lei non ha soggiogato nessuno e se Alessandra s è messa a ridere le responsabilità sono sue, e poi aggiunge che lei ha anche chiesto scusa a Jurman, anche se non ci si trova bene come rapporto! poi come immaginavo iniziano a discutere le due amicone, la bionda cantante della luna e Alessandra..
Martina è delusa, perché la asseconda sempre difendendola, Alessandra dice che non sono riuscite a capire in quel momento..
Arrivano a mettere in dubbio anche la loro amicizia e il bene che si vogliono.. Martina dice di dimenticarsi spesso che quello è un gioco con lei, e la cantante del sole dice che fa bene a dimenticarlo..
Alessandra crede che Martina sia in competizione con lei, e ovviamente la capo squadra della luna dice che non è affatto così..

Alessandra se ne va mentre stavano chiarendo, ma poi quando si ritrovano in sala relax miss codini vede Martina seduta e le chiede che cosa pensa.. lei le risponde che ci sta male e si mette a piangere, e così Alessandra corre ad abbracciarla e Martina dice che lei la conosce veramente e perciò ci sta così male, anche perché sente di apparire sempre come la più cattiva, ma lei con le persone a cui tiene veramente, fa di tutto per far vedere quanto sia una brava persona.. scoppia in lacrime anche Alessandra che la prega di capire che quando le dice determinate cose sono solo suoi momenti, non ce l ha con lei..
Martina però continua ad essere in crisi, perché dice che nonostante sia entrata lì come una delle più deboli e abbia fatto un bel percorso migliorando e prendendosi tante soddisfazioni, passa sempre per la più str*** ed è sempre bassa in classifica, ma Alessandra la consola dicendo che per lei non è così, e se lo fosse sarebbe la sua str*** preferita..

Si passa a Mario che propone a Zanfo e alle squadre di far passare Daniele alla squadra del sole perché sennò sarebbero 3 cantanti maschi nella squadra della luna e avrebbe difficoltà ad esibirsi.. Daniele è d accordo con la proposta di Mario anche perché verrebbe anche a lui difficile cantare con troppi cantanti in squadra..
Zanfo chiede il parere di Luca che dice che per lui è uguale, perché essendo abituato ad imparare sempre tutte le canzoni può farle anche da solo, anche se magari si potrebbe riposare di più.. adesso dico questa cosa..a me dà un po’ fastidio che questo ragazzo non prenda mai una posizione, e che cavolo! Caccia un po’ i cosiddetti,visto che ce li hai!
Interviene Pamela che dice che non è giusto che non prenda mai una posizione, o si o no! Ahah! Crede che lui non voglia Daniele in squadra solo perché vuole esibirsi solo lui e io questa volta mi trovo ad essere d accordo con il pesce lesso della luna.. insomma, alla fine per votazione esce fuori che da domani Daniele farà parte della squadra del sole con la faccia li Luca che è tutto un programma..
Zanfo si porta Alessandra in aula, e le dice che nella puntata di domenica ha notato che quando ha dovuto scegliere quale insegnante avrebbe dovuto prepararla per la sfida dell inedito, lei ha detto subito Jurman, e Palma in un secondo momento..
Zanfo le dice che potrebbe anche scegliere solo Jurman, perché lui di tempo a disposizione ne ha.. ma la ragazza è un po’ perplessa perché dice che si trova bene a lavorare anche con Palma e le dispiacerebbe se lei ci rimanesse male nel caso in cui decidesse di lavorare solo con lo sferato.. Zanfo ovviamente le dice di non preoccuparsi, e così la ragazza sceglie solo Jurman..
Pamela invece vuole lavorare con tutte e due le sue insegnanti, Gariella e Grazia.. insomma, il povero Palme lo lasciano solo come sempre.. chissà se gli è convenuto veramente quest anno mettersi dalla parte di Jurman, perché tanto alla fine gli allievi sceglieranno sempre lo sferato, perché furbescamente sanno che è lui quello con più “potere” per farli vincere.. e preciso che non parlo di bravura di insegnamento..
Si passa a Jurman che parla con Alessandra e le dice che passando più tempo insieme a stretto contatto i risultati potrebbero essere più proficui.. poi lo sferato dice che con le sue caratteristiche potrebbe ottenere davvero un bel risultato! Iniziano a lavorarci su..
Stessa cosa anche per Pamela che ascolta la canzone insieme alle sue maestre..
I ragazzi salutano Francesco che lascia la scuola..Pamela lo guarda andar via come se stessero portando via un morto.. insomma, Zanfo come al solito voleva creare zizzania riuscendoci come sempre, però credo che questa volta abbia fatto bene.. c è troppa ipocrisia e in pochi hanno davvero la coerenza di avere un pensiero su una persona e poi saperglielo dire in faccia!

Ciao!!!!!!!!!!!!

Eli said...

Della serie...smuoviamo le acque!

Eccolo la Zanfo...

Questa volta che lo speciale è finito entro i tempi non avevano niente da mostrare il lunedì e cosa ti tira fuori??? Un bel filmatino per mettere un pò di zizzania tra gli studenti, troooopo quieti e poco litigiosi.
Troppo parchi di offese e insulti, troppe poche urla, quelle belle scene che tanti ascolti gli hanno portato nella scorsa edizione...guarda caso una delle più scarse (se non la più scarsa) a livello di talenti.

A Zanfo, ma fatti una sporta di cavoli tuoi, tanto Francesco è fuori!!!!

Sticavoli e Alessandra: scena pietosa, la Sticavoli mi sembra la (brutta) copia di Roberta.

Pamela è sempre più pesante, non la sopporto più

Io mi diverto un sacco a vedere la faccia di Serena quando parla Zanfo o quando gli altri si prodigano in ste polemiche, le si legge in volto che non gliene può fregar di meno!!!

celinaccia said...

eli hai fatto bene a mettere tra parentesi "brutta" copia,anche se io eviterei proprio il confronto tra le due..scene del genere non le ho mai viste fare da roberta..cmq conosco il tuo pensiero,quindi questa volta non ho proprio motivo i arabbiarmi,ahah!ciao!!!!!!!!!

Eli said...

Ah...dimenticavo, grande anche Valerio che se la rideva con Serena...

Strafottenti al massimo alle macchinazioni di Zanfo, applausi!

Eli said...

Si Celi, non era contro Roberta, ma un appunto a Martina che cerca di emularla con scarsi risultati (almeno su di me ihihih)...

Anonimo said...

superquote 4 eli! ;-)

celinaccia said...

ahahha eli,se martina vuole veramente emulare roberta sicuramente non ottiene risultati positivi neppure con me che apprezzo cmq la ragazza,ma roberta è roberta,e nessuno potrebbe mai arrivare ad essere nepure la sua unghia..
fanno ridere anche me serena e valerio che se la ridono insieme sui giochi sporchi di zanfo..guardate quella sorta di mix tra un animale,una donna e un mezzo uomo è incredibile..è di un diabolico ch fa paura..

,,stellin@!! said...

Puntata a dir poco puerile...Una volta tanto ke la domenica ci avevano fatto veder tutto,senza polemiche, ecco ke il lunedì tirano fuori polemiche inutitili!! Ma dico io no a te caro zanforlin che te ne frega di quello ke pensano i ragazzi?? e poi scusatemi ma io nn ho trovato nulla di ipocrita nell'atteggiamento di gianluca... lui ha semplicemente salutato un suo compagno ke stava abbondonando la scuola nn si è messo a fare i piagnistei o le scenate come martina e pamela (ke magari possono essere anke sincere...mah!!) x quanto riguarda l'inedito nn c'è proprio storia alessandra è nettamente superiore...prevedibile lo spostamento di squadra di daniele anke se a dir la verità la cosa nn mi dispiace affatto...

bulldog said...

tanti di voi ce l'hanno cn martina invece xme è una grande mejo le xsone cosi'di polso ke finte....tipo nà silvia moscia e finta odiosa e irritabile parla solo qndo le pare ma zitta....boh....daniele cmq sembra un ragazzo buono poi certo è da vedere....giustissima la dikiarazione di mario...oggi cmq il sole xme era un pò fuori luogo nn tutti xò giusto la donna invisibile silvia,daniela,ale e g.luca anke se a ma piace g.luca e anke ale....daniela e silvia le toglierei proprio qndi è inutile ke fanno le belle....pamela è troppo esplosiva e polemica sbaglia i modi e luca mi piace ha veramente un controllo incredibile ed educatissimo

francesca said...

weeeee!!
allora allora...puntata noiooosssiiisssiiimmmaaa!!!vero raga???sinceramente nn sn stata attentissima a ascoltare le polemike di marty e ale...xo mi è piaciuto il loro modo..nel senso ke nn si sono messe a gridare come delle pazze scalmanate e poi hanno fatto pace promettendosi qlks di bello...brave brave!!poi x quanto rigurda il nuovo arrivato ke doveva passare nel sole...ASSOLUTAMENTE NO!!è un mio parere ma...noi abbiamo solo luca e ce lo teniamo!!uno ma BUONO!anzi BUONISSIMO haha!!vero celI??? hihi...xD
l'atro ieri mi ha mand un mess il mio tesoroooo(hahaah)vabbè Adriano...ha detto ke stava bn..di salutarvi =) e ke poi mi dovevi dire una cs importante...(xo sn cuoriosaaa hihi!)...mi sa ke qualcosa centra con la ragazza..vabbè staremo a vedere =)
daiii commentate =) bazi baz:ni!

,,stellin@!! said...

we francy!! salutaci anche tu adriano sempre quando lo senti, mi raccomando!! scusami ma nn ho capito cosa c'entra la ragazza cn la notizia ke ti deve dare...

» Marcolìno` said...

Ogni tanto commento!
Parto subito dal dire che mi dispiace un sacco per Francesco... Non avrei mai pensato di dirlo^_^.
Luca oramai non lo commento più! Parlano le sue figuracce continue...
Cioè ma come se ne esce?
Poi anche con Mario...Cavolo potresti capire! Sono 3 cantanti nella luna, Mario non si esibisce mai. Luca una parola egoista
Poi Gianluca... Anche lui una figura dopo l' altra, porello!
Pamela per la prima volta dice qualcosa di sensato su Luca!
E in fine che carine Ale e Marty...^^

francesca said...

x stellina
ehm...fatti un po lunghi da raccontare hihi!!ci sn problemucci...

totore said...

Quest'anno ZANFO è diventato piu perfido,ma ke fine ha fatto CHICCO?

fede93 said...

martina adriano e francesco i miglioriiiiiiiiii...frà anche se sei uscito sei lo stesso un grande..x favore salutami martina e adriano..ci conto..kiss fede93

lallie said...

Ciao raga..ho fatto una grossa fatica a non leggere i vostri commenti, nè il post...ho perso la puntata e vorrei vederla prima....
Qualcuno mi può dare il link dei video che come al solito non trovo ancora??
Thanx!

Olty said...

per oggi posso solo dire che Martina e Alessandra faranno la fine di Simonetta e Marta!
Mario ha riposrtato in tutto,quello che avevo detto io ieri,per il resto...Zanfo è sempre più diabolico!

patty said...

Buongiorno blog!!
Buona giornata a tutti!!
Pamela.....basta....non si regge più!!! Io se fossi stata in Luca glielo avrei fatto bere con tutto il bicchierino quel caffè....mi sa che ora che Francesco è uscito la sua acidità salirà a livelli inimmaginabili....Ahah Francesco....il coraggioso che si è messo in sfida....ma veramente pensava che non ci fosse nessuno in grado di batterlo? Ha peccato come prevedibile di immodestia e boriosità....bene bene....ora per rendere la scuola perfetta aspettiamo l'uscita di Pamela e di Domenico....chiunque arrivi sarà meglio di loro!!!

Ciao a tutti quelli che verranno

lallie said...

Ho appena visto la puntata!
" Non è per te, sà, nemmeno te conosco "... povero Danielone, il pacco postale! tutta la luna se n'è sbarazzata, e basta con le storie che è SOLO per una questione di parità nelle esibizioni, ma questo Zanfo non lo dice, no, lui non dorme la notte e si sveglia la mattina per una lezioncina sull'amicizia! ma daaaaaaaai!
Pamela non la commento più...che lagnaaaaaaaaaa!

patty said...

Ciao Lallie!!!

lallie said...

Ciao Patri, ti credevo desaparecida!

patty said...

Nono ci sono...leggo ma non scrivo, solo il salutino mattutino...sò stancaaaaaaaaa!!!!!!!

lallie said...

Poi co sto tempo....che depressione... ah, stamattina alle 6 circa sono stata svegliata da una scossettina di terremoto, nulla di che, l'ho sentita solo in casa, ma c'è stata.

patty said...

Wow.....che fifa!!!

lallie said...

Ma no, sarà durata 2 secondi, è stata lieve...la più brutta è stata quella del '97 con epicentro in Umbria, sembrava che non finisse mai... O_O

Tornando a noi...Zanfo ha fatto passare il povero Botox come martire , quando sì, è vero, che soffriva un pò di sindrome di onnipotenza, per la serie "chi mi batte??", ma chi ben ricorda fu Zanfo a dirgli ripetutamente "Dai, và, siediti, vai, che fa non ti siedi!?"... Mammamia...

patty said...

Si ok, forse Zanfo lo ha un po spinto ma lui la menava da mò con sta sfida....forse pensava che il commissario sarebbe stato abbagliato dalla brillantezza delle sue labbra.....

lallie said...

Ah poco ma sicuro!!! ihiihhih ^__^

lallie said...

Ohi Patri, vado a poltrire un pochetto sul divano...ci si sente dopo il pomeridiano...
Baciiiii!!!

patty said...

Brava brava....voi giovani a poltrire noi vecchi a lavorare!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

buongiorno blog!
un bacione a patty,WILLI,smart,lallie,hannia,roro,morgana,eli e tutti gli altri!a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

avete voluto una bella puntata domenicale con sfide, con tante esibizioni, con tutte le sfide risolte in due ore, il tutto, per giunta, in diretta?! e adesso beccatevi la settimana studiata apposta per scatenare gli animi...che porcata.

patty said...

Ohi Smart....inizio puntata col botto?

Anonimo said...

ma no patti la solita menata: la celentano che spiega ai ballerotti chi vorrà o meno al serale...le solite palle insomma...ma quest'anno niente truzzomegamix niente soliti "questo è un suo parere" lei ha detto, i ragazzi hanno ricevuto punto.

comincio a pensare una cosa...sentito il singolo by alessandra, se zerbix dovesse scegliere pàmelalagna potrebbero fare due cd....uno mainstream e uno off con silvia...alessandra...


scusatemi ragazzi ma io la triglia truccata non riesco più a tollerarla. stupida che non è altro.

patty said...

Certo Smart che quest'anno la Cele non si può lamentare, a parte Memole, di nessun ballerino....da tempo non aveva una classe così

patty said...

Smart guarda....dopo aver assistito alla sua discussione con Luca mi è scesa completamente sotto la suola delle scarpe....non che prima fosse ad un livello tanto superiore....ma hai visto il canale 123 di sky?

lallie said...

Io non ho capito l'ultima parte...il diverbio Luca-Valerio-Martina... ma che vol dì??

patty said...

Lallie....caruccia....ti sei alzata? Hai fatto il pisolino? E merendina?? (tutta invidia la mia)

Anonimo said...

no lallie cu è sto canale centoventitrè?!(mi sto ri-divorando le seicento di comunicazione di impresa...meglio torturarsi con la d'urso almeno non mi distraggo;-))

nono patti...al solito ne aveva una per tutti...ma salvare addirittura quattro persone per il serale (alice, gluca, pedro, serena) sarà parso strano anche a lei ihihihihi

patty said...

Smart, è il canale dove ripropongono le trasmissioni di canale 5...

Anonimo said...

ah
e che c'era sul centoventitrè?

Anonimo said...

mamma miaaaaaa aboliamo la tatangelo, gigggi e tutte le loro merdateeeee arghhhh ma scema io che guardo sti programmi di quart'ordine...sob...

lallie said...

Ragazze c'è il nuovo post....
Cmq patri, non ho dormito, ma oziato, come piace fare a me...ho merendato e ...ora ho riacquistato le forze per stare qui con le mie amicike! ^__^

patty said...

Smart ora non lo so perchè sto in ufficio....ho visto a 1/2 giorno la puntata di amici di ieri pomeriggio