domenica 11 ottobre 2009

Marco Carta a " C'è posta per te"




11 Comments:

maria said...

..spero che le nostre affezionate amiche capiscano che ci stiamo spostando...

30 aprile 2009 13.04

patri ha detto...
Legolas...per la serie...chi ci ama ci segua???

legolas ha detto...
....non vorrei peccare di presunzione....solo far presente che qua ci potremmo divertire di più...

30 aprile 2009 13.40

patri ha detto...
Legolas...sicuramente gli scambi di idee saranno meno "a senso unico".....

30 aprile 2009
legolas ha detto...
...Celi....ho dato un'occhiata nell'old blog...e ho visto che è tornata Cuba...mi piacerebbe far capire a tutte queste persone che si rammaricano perchè non ci sei...che in realtà hai fatto un salto nel futuro!....sei già ad Amici9!!!...ma non vorrei che si spostassero di qua anche i non graditi!!!

30 aprile 2009 22.09
celinaccia ha detto...
legolas,mi faresti un enorme piacere se avvertissi loro che mi sto spostando su questo blog!
soprattutto con cuba!io per coerenza non voglio scriverci più!almeno per ora!

ah e fai spostare anche chi non è gradito,che così come entra se ne va!poi vi faccio vedere la dittatuta,ahah!

legolas ha detto...
...fatto...ho appena commentato di LA'....che Celi...la si può trovare nel nuovo blog di amici....amicinove.blogspot.com...e ora stiamo a vedere che succede....

30 aprile 2009 22.24

..Raffa.. ha detto...
Toc toc...!!!
Salveeee...ho letto il msg di ieri di Legolas...ed eccomi qua!!!!=) =) possoooo??eheh...un bacione a tuttiii!!

1 maggio 2009 11.33

Intanto grazie per il post di marco carta

ragazze vi leggo da un po' e scusate se intervengo ma mi sembrate troppo ingenue, va bene divertirsi e passare oltre le dispute, però certi commenti non sono proprio di stima e di pace, capisco che le persone nuove non sappiano molto, ma chi già c'era............

RoRo said...

Maria, scusa ma hai riportato cose scritte quando gli animi erano agitati, moooooolto agitati. A me non interessa questo discorso e mi dispiace che una persona che legge da un po' decida di iniziare a commentare andando a cercare negli "archivi" frasi stralciate da un discorso complesso e globale.
Non andrò a recuperare le frasi scritte verso l'altra parte allora perchè è assurdo.
Mi chiedo solo perchè rovinare l'atmosfera che si stava creando...
Boh!

almato 1 said...

scusate se m'intrometto,ma non capisco se ci sono state delle incomprensioni perche' rivangare il passato, ognuno ha preso la propria decisione, rispettiamola, mettiamoci una pietra sopra altrimenti non ne veniamo piu' fuori,mi sembrava un blog sereno ma forse mi sbagliavo,non voglio sapere cosa sia successo ,ma scrivere serenamente e confrontarmi con persone serene su argomenti vari e non solo Amici.Scusate se ho fatto degli errori di scrittura ,non sono molto brava a scrivere cmq spero che per lo meno abbia chiarito il senso.

almato 1 said...

Vorrei spendere 1 parola su Marco. Per me e' cresciuto molto vocalmente ma la cosa che mi ha molto emozionato e' stata la sua dolcezza e la sua sensibilita' verso persone che soffrono e che hanno sofferto.Bravo Marco non avevo dubbi, sei un bravo ragazzo.Vai nessuno ti fermera' hai l'appoggio di tutti i tuoi fans

stella said...

anch'io non c'ero quando il blog era molto agitato,ora mi sembra sereno e spero che continui ad esserlo. Questo volevo dire con il mio intervento precedente. Non facciamoci condizionare. Se alcune persone se ne sono andate evidentemente stanno meglio da altre parti, amen. E' cmq sbagliato inserire vecchi commenti che potrebbero avere un effetto negativo sulle persone nuove

stella said...

Almato, anch'io ho apprezzato marco come persona ( la sua voce mi è sempre piaciuta)Ha dimostrato con la solita semplicità e naturalezza di essere in grado di trovare le parole giuste in una situazione così difficile, e non è semplice!!!!! Ha dimostrato di avere "una testa" e una sensibilità uniche.

stella said...

Ho trovato queste notizie su loredana

Loredana Errore
Cantautrice
PRESENTAZIONE DI LOREDANA ERRORE Comincio ad amare la musica da piccola.A scuola, gli insegnanti mi notano subito e mi fanno partecipare alle festicciole di classe.per poi passare alle manifestazioni interscolastiche, fino a ricevere l'incarico di rappresentare il mio istituto a tutte le manifestazioni regionali.Intanto, mi icammino nel sentiero tortuoso del mondo artistico. Attraverso la scuola partecipo al mio primo concorso musicale nazionale il Festival di Napoli e in sede regionale vingo la borsa di studio per partecipare ad uno stage che poi mi condurrà alle finali nazionali di Napoli, dove mi sono classificata nei primi posti. Contemporaneamente partecipo alle selezioni nazionali della Accademia della Canzone di Sanremo e dopo diverse selezioni entro nei primi sedici posti. Partecipo anche al concorso "Mia Martini giovani "Finalista anche al Music Village di Franco Zanetti (direttore di Rockol) ed entro nella compilation. Partecipo anche ad altri concorsi di minore importanza. Un pò di pausa, devo concentrarmi agli studi scolastici per prepararmi agli esami per il diploma di Ragioniere, fortunatamente sono fra i primi ad essere esaminata per rendermi subit6o disponibile a dedicarmi. completamete alla musica.Comincio a scrivere alcuni testi,due dei quali sono diventati canzoni "VOLO INSOLUTO" e "LAME" quest'ultimo registrato e distribuito da DC RECORDS ITALY. Nell'estate del 2006,mi trasferisco a Lampedusa e trascorro l'intera stagione a cantare in un notissimo locale dove ho maturato molta esperienza oltre ad incontrare tante persone tra cui MARIO BIONDI. Partecipo anche allo "OSCIA'" di Calaudio Baglioni e con Antonie Michel sono corista per la sigla di apertura e chiusura dello spettacolo.Finita la stagione,mi trasferisco a Bologna dove ho la possibilità di fare altre conoscenze, fra le più interessanti con ROY PACI e con il suo complesso mi esibisco al Bravo Caffè di Bologna. Successivamente,sempre per conoscere altri stili musicali e per affinare le mie vocazioni canore, mi trasferisco a Londra dove faccio molte conoscenze. Ritornata in Italia, partecipo alleselezioni de "IL CANTAGIRO"2008 e con il brano "VOLO INSOLUTO" nella sezione Cantautori vingo la tappa Siciliana,indossando la maglia bianca che mi dà diritto a partecipare alle fasi finali che si sono svolte a Fiuggi. Contestualmente partecipo alle selezioni di TOUR MUSIC FEST 2008 di MOGOL dove sono stata scelta fra i primi cinque della sezione cantautori conquistando la partecipazione alle finali svoltesi il 6 novembre allo storico PIPER di Roma con una giurida d'eccezione in testa il Grande MOGOL,dove vingo il premio Borsa di Studio con il M° LUCA PITTERI. In attesa di.........mi esibisco con un mio gruppo in concerti live,feste di piazza a altro.Continuo a scrivere testi e musica non tralasciando gli studi musicali con un bravissimo Professore di Catania per aprrendere ad affinare le tecniche vocali.Ho detto di me quasi tutto spero di non annoiarvi. Un caro saluto Loredana

email:loredanaerrore@alice.it

nanya said...

Buongiornooooo
Le avevo lette anche io queste cose, ed ho pensato che Pitteri in un modo o nell'altro spunta sempre!
Comunque a me Loredana piace, è brava, anche se un filino tarantolata, e le sue esibizioni non sono mai noiose, non credete?

GuidaTv said...

Ciao a tutti capisco che vogliate difendere questo blog e questo mi fa piacere e vi ringrazio ma lasciamo il passato alle spalle ognuno e libero di scrivere e fare quello che vuole.... Io so che Roro e affezionata a me come so che è affezionata a Celi io non ho nessun problema con nessuno se Roro vuole scrivere in tutt'e due i blog è libera di farlo, è più lavoro per lei che di tempo ne ha poco ve lo assicuro!! I commenti che mi avete riportato li conoscevo già e anche li ognuno è stato libero di fare quello che voleva fare. Io potevo benissimo cancellare i messaggi che gli altri lasciavano nel mio blog chiedendo a tutti di spostarsi nell'altro blog eppure non l'ho fatto. Ho lasciato decidere agli altri cosa volevano fare ed io ho continuato per la mia strada. Lasciamo il passato dove era e pensiamo adesso a vivere in pace su questo blog.... Grazie a tutti per l'appoggio

max said...

Ciaooooooooooooooooooooooo !!!!
Quanto tempo è passato !!!!!!
Prima di tutto volevo scusarmi con tutti voi , per essere sparito all' improvviso , senza dare spiegazioni ...il fatto è che sono partito per Cuba e ci sono rimasto un mese !!! Ci ero andato in vacanza e per fare un corso di perfezionamento di danze caraibiche .... poi lì ho conosciuto una ragazza ... ho perso la testa ... e la mia vita è cambiata !!!
Per farvela breve me la sono portata in Italia , con tutti i casini che ne sono derivati ( !!! )... per fortuna , dopo una sfilza di complicazioni burocratiche , ora tutto è a posto .... e siamo una coppia formidabile , nella vita e nel ballo ( è diventata la mia aiutante nalla scuola di ballo dove insegno ! )
Come immaginerete la mia vita si è ulteriormente complicata e ho ancora meno tempo da dedicare ad Amici e a voi , purtroppo!!! Ho visto solo una puntata , ho letto velocemente qualcosa ,ma non potrò commentare come l' anno scorso ! Farò qualche rara breve visitina ....ma niente di più !!! Mi dispiace , perchè da quel che ho letto mi sembra di capire che le cose vadano molto meglio , rispetto l' anno scorso !!! Il blog è più tranquillo e si respira aria di democrazia e di reciproco rispetto ... bravi , continuate così e dimenticate il passato !!!
Saluto i vecchi e i nuovi del blog ... e arrivederci ... a non so quando , però !!!!
Prima di scappare volevo dirvi che Marco piace anche alla mia ragazza ed alle sue amiche !!!!! Spero proprio che quanto prima vada in porto il progetto di produrlo nei paesi latini ..... sono sicuro che sarà un altro grande successo !!!!
BYE BYE !!!!!!

stella said...

max insegni latino americano? l'anno scorso ho preso qualche lezione, purtroppo per ragioni di studio non ho potuto frequentare che per tre mesi, ma devo dire che mi sono divertita molto