mercoledì 21 ottobre 2009

Puntata X Factor del 21/10/09

Commentate

16 Comments:

JO said...

CIAO a tutti.......
c'è qualcuno oggi per XFactor...???
anche se un pò a singhiozzo ...perchè devo ancora cenare...io ci sono....
ma col fatto che stasera ci sarà come ospite MARCO CARTA su canale 5 ....ci sarà uno zapping tremendo... forse alle varie esibizioni saremo meno attente del solito .....

Eve said...

buona musica a todos...
come la volta scorsa battezzo il post...
Hola Jo, ti risaluto qui, bentornata! stasera Marco avrà a che fare con queste piccole menti...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

ah Jo mi hai anticipato...
guardo Chi ha Incastrato Peter pan, per me come dissi mercoledi scorso l'infanzia vince contro la musica!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

ah c'è Cesare Cremonini, l'ultimo singolo (e non solo) "Il pagliaccio" mi piace tantissimo, specially la musica, l'ntro è davvero stupendo...è proprio un talento come cantautore...adoro poi il suo "eehh" bolognese!

Eve said...

uè Jo, se ci sei batti un tasto!
che forza Marco e quei bambini! che duetto poi, grandioso Mario Penna eh... a più tardi per "Resto dell'idea"!

JO said...

Ciao Eve....ti avevo già risposto...ma mi sa che si è perso nell'immenso mondo virtuale...

CMQ dicevo....anche io trovo i bimbi di PETER inresistibili....
ma la musica per me ha un'attrazzione inresistibile che mi rende difficile cambiare canale...

Ho Appena visto un pezzettino di MARCO con la bimba ricciolina....e farle cantare il pezzettino della "forza MIA".....CHE sensibile,era così emozionato che aveva il magone ......

Sono anche riuscita a sentire le Yavanna e stasera mi son piaciute, anche se un pochino imprecise forse a motivo del fatto TV...

Eve....ho notato che spesso prima o dopo i tuoi messaggi ce nè uno "eliminato dall'autore"....sei tu? hai dei problemi con la pubblicazione??
Con me non è la prima volta che scrivo e poi vanno persi....dovrei sempre ricordarmi di copiarli....By

Eve said...

ah domani cerca di rivederti su Youtube tutto il pezzo che hai perso...
nessun problema, a volte vengono pubblicati doppi...
eh a me purtroppo è deformazione professionale...

JO said...

...sicuramente...
YouTube non ha segreti per me.....
nelle mie ricerche video ho trovato delle cose talmente vecchie, o insolite, che mi son detta come fanno ad esserci qui???

sono sicura che domani o al massimo venerd' ci sarà.....

Per quello che dicevi sulla deformazione professionale, era riguarda al fatto che lavori con i bimbi (cosa fai esattamnete?).....ho il fatto che ti dicevo sulla pubblicazione dei commenti....?

Eve said...

simpatica la maglietta di Marco con la s di superman ma con scritto "sardus"...

JO said...

...che emozione rivedere dopo tanto tempo .... Whitney Houston
Che carisma.....

Eve said...

e che voce...

Eve said...

Jo, buonanotte, domattina ho la "svegliaaa" presto!
alla prossima...

JO said...

...buona notte a te..
scusa ma in xfactor c'è tensione per l'uscita...scusa..
alla prossima.... by JO