mercoledì 28 ottobre 2009

Puntata Amici del 28/10/09

Oggi sapremo se Davide lascerà la scuola, secondo la Martinez Davide deve concentrare la sua arte su altro sulla pittura per esempio ma non sul canto. Rapino difende Davide dicendo che sta cercando di migliorare e apprezza la scuola più di altri allievi. Valeria dice che non è così non può dire una cosa del genere se è uscito Dennis non può restare lui non è giusto. Matteo non crede che debba uscire Davide ma non trova giusto che sia uscito Dennis. Anche Arianna non capisce il motivo dell'uscita di Dennis non hanno salvato Dennis e non vede perché devono salvare Davide non capisce quali sono le basi. Enrico dice che Dannis non doveva uscire non dovevano uscire tutt'e due ma se Dennis è uscito non è giusto che Davide resti. Valeria dice che il tempo li è poco e non sa se Davide riuscirà davvero a migliorare. Arianna non sa come mai ci sono i prof di canto se poi entra nella scuola uno che non si può sentire. Loretta vuole che Davide canti " Sabato pomeriggio" lui non la vuole cantare e Rapino lo difende dicendo di fargli cantare altro. Davide non vuole cantarla ma alla fine è costretto a farlo. Alla fine arte la base e Davide non sente l'attacco e non parte la Martinez lo ferma dicendogli che per lei finisce li perché non riesce nemmeno a prendere una canzone in corsa. Davide pensa che la Martinez l'attacchi personalmente ma la Martinez spiega che non è così dopo un mese non ha combinato niente. Si passa alla votazione Vessicchio dice che per lui non doveva nemmeno entrare ma ha visto che molti li sono peggiorati mentre lui un po è migliorato si astiene dal voto perché non sa se dire si o no. Grazia dice che lui sta studiando con molto impegno e lei gli da la possibilità di restare in quella scuola perché lei lo ascolta quando canta da solo e lei l'ascolta sino in fondo. Visti che crede nella comunicazione crede che i suoi prof stiano lavorando bene quindi gli da la possibilità di restare nella scuola. Davide piange e l'abbraccia. Arianna non capisce perché Grazia abbia salvato Davide lei avrebbe giurato che non l'avrebbe fatto. Grazia spiega che Davide pur stonando è capace di arrivare alle persone e questo è difficile. Arianna piange perché se è uscito Dennis vuol dire che la prossima volta uscirà anche lei. Lei molte volte è stata accusata di non arrivare quindi a paura.
Per Grazia sembra proprio che sia una giornata NO. La Celentano le dice che sino ad oggi e andata moderata ma adesso no da una ballerina come lei non può accettare certe cose. E' innervosita perché vuole che lei faccia bene e che migliori non può continuare a ballare così.
Garofano la fa bendare e gli chiede di fare la coreografia bendata per farle capire i movimenti. Garofano spiega a Grazia che non le piace nei movimenti vuole che inizi a togliere il pensiero che esista solo il classico. Grazia dice che lei non pensa che esita solo il classico l'ha studiato da una vita ma lei ha la mentalità aperta. Dopo un confronto con Garofano, Grazia riprova la coreografia e va via piangendo e in bagno avverte Maddalena dicendole di stare attenta per quello che le farà fare. Grazia e stanca vuole andare a casa e Steve va a consolarla dicendole che non si deve far mettere in crisi così esistono i giorni no. Anche Elena è in crisi perché non può ballare tutti vanno a consolarla anche Steve.
Yannuaria conosce la sua sfidante che si chiama Anna che canta una canzone di " Celin Dion". Zanfo dice i contenuti della sfida, Cavallo di battaglia, " Invece no" di Laura Pausini, non ho capito ne il terzo pezzo e ne quando sarà la sfida più tardi metterò i video.



11 Comments:

stella said...

Grazia incommentabile!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
Max ho letto il tuo commento e concordo su quanto dici. L'edizione di due anni fa è stata quella più emozionante.
Quest'anno ci si comincia un pò a stufare. Si vedono situazioni che non si possono nemmeno commentare........., ci si sente solo presi in giro.

JO said...

Ciao Stella......
Hai azzeccato perfettamente il punto....., ci si sente PRESI IN GIRO.....
è unao schifo....ed è il motivo per cui io NON SO COSA DIRE....cosa devo commentare che non riesco a capire i loro giochetti????
Quante volte oramai è stato detto???
IO per stasera mi rifaccio con XFACTOR !!!!!!

UN ciao particolare a MAX.....
ho letto i tuoi ultimi messaggi....
"hai un bel d'affare ;-) "
...ti porto anche i saluti di Patrixia che oramai non riesce più a connettersi perchè passando a TELE2 hai un sacco di problematiche,.....
COME mi ha detto di salutare tutti gl'altri ....non faccio nomi per non dimenticare qualcuno....BY JO

....MA per xfactor c'è QUALCUNO????

Eve said...

Hola Blog...
spero che Amici quest'anno abbia un calo d'ascolti eclatante!
Grazia mi salva Davide e voleva cacciare Marco...tutto chiaro, lei sta alla musica come il sale nella cioccolata...ma tanto si sapeva!
buona musica Jo...

JO said...

....CIAO EvE.....
BELLA QUESTA del e la cioccolata....
ed ancora di più la faccenda che voleva BUTTAR FUORI MARCO.....
e poi salva Davide....sono sicura che se cantasse in un locale dove si fa Karaoke....persino chi è impegnato a mangiarsi la pizza lo FISCHIEREBBE.....
COME PERSONA fa tenerezza....ma toglietegli il microfono....e convincetelo a fare altro.....

Eve said...

...magari tornare al liceo e prendersi almeno il diploma! porello, perchè illuderlo, finito Amici neanche Rapino lo calcolerà più...

nanya said...

Veramente la cattiveria regna sovrana, all'interno della scuola e non solo. All'interno della scuola di amici, non ce n'è uno che emozioni veramente, del quale si possa dire che abbia una voce spettacolare. Si chiama scuola, deve aiutare ad emergere e non sotterrare, accrescere la stima e non demolirla. Un'Arianna, o ancor peggio una Valeria, come si permettono di parlare a quel modo?
Dire che Grazia è una vergogna, e quando voleva cacciare Marco per la maleducazione e perchè stonava e belava, anche li era una vergogna... Io dico solo che ognuno ha il suo percorso da fare, e lasciarglielo fare non costa nulla... per me...

maria said...

Propongo di mettere in discussione il banco di Grazia Di Michele

maria said...

Vessicchio dice che alcuni cantanti sono rimasti uguali a quando sono entrati, altri sono peggiorati
Questo è grave: non ci sono professori che li migliorano!!!!!!!!!!!!!!!

JO said...

Quoto la messa in discussio il banco di sGRAZIA DI MICHELE....

totore said...

sera a tutti,ho lrtto i vostri commenti e sono concorde con tutti voi e vorrei dire anche che mi manca tanto JURMAN che ha saputo mifrliorare il talento dei suoi protetti in entrambe le edizioni e si nota anche l'assenza di PITTERI e degli insegnanti di dizione e recitazione,infatti quando gli allievi parlano sembra che belino.

JO said...

Ciao totore...
inutele dirti che concordo....
conosci già i nostri pensieri....
sulla dizione hai ragione...
valeria quando parla non si può sentire....che sia l'accento...che sia la cattiveria non so ma non si po senti....ma devo dire che li ascolto anche poco perchè quest'anno son tutti SAPUTELLI...OLTRETUTTO....