giovedì 8 ottobre 2009

Puntata Amici del 8/10/09

Suicidio torna a scuola dopo tre giorni di sospensione e la prima lezione che fa è proprio quella con la Celentano e l'atteggiamento è totalmente cambiato, scarpette cucite, pantaloni corti, fascia ai capelli. Rapino chiede a Suicidio come ha passato questi giorni e lui dice molto bene ha passato questi giorni al residence e si è riposato. Rapino spera che non sia stati i suoi metodi troppo militareschi ad aver provocato il suo crollo emotivo. Suicidio prova " Sabato pomeriggio" ha rapino è piaciuta perché interpreta la canzone. Anche Valeria prova " Sabato pomeriggio", per Valeria Suicidio non sa cantare e se vince lui si arrabbia di brutto, secondo Valeria suicidio non è un cantante ma è un imitazione dei Tokio Hotel. Vuole vincere lei e la vuole cantare bene. Rapino nel mentre continua a montare Suicidio per la sua vincita.... Nel mentre gli cambiano la nota finale con un acuto che ha Rapino non dispiace ma in realtà fa cagare Rapino si dice sorpreso da lui.... mah senza parole.
C'è un altra interrogazione per Stella, Steve le chiede l'assolo, l'unico fatto insieme. Steve chiede di mettere la musica una volta così ripassa mentalmente e poi la fa. Stella prova è Garrison chiede se è proprio necessario questa interrogazione per Stella è giusto dice di essere uguale a tutti gli altri non si sente in grado di farlo sa che non la farà bene. Steve chiede se gli lascia 15 minuti per ripassarlo se cambia qualcosa. Stella dice che non serve a nulla adesso è successo così la prossima volta si sveglierà. Steve le chiede di non fare l'eroe della situazione. Garrison chiede a Stella di aiutarlo perché lui è l'unico che l'ha voluta e quindi deve far vedere qualcosa. Steve la manda a ripassare con Franceschina per 20 minuti ma vuole vedere dei risultati. Dopo 20 minuti Stella affronta l'interrogazione. Steve le chiede se finiva per terra, ha sbagliato. Steve crede che non è un a livello sufficiente per restare nella scuola se fosse il suo maestro lavorerebbe di più con lui come voto le da 5. La Celentano concorda con Steve lei deve recuperare molto ci vogliono molti anni da studio questa scuola la aiuterà ma sarà solo un corso di perfezionamento. Zanfo spiega a Stella il discorso della Celentano che in poche parole le sta dicendo che a questo passo il suo banco passerà in discussione, il voto è 5. Garrison dice a Stella che la prossima volta deve dare il 100% se un prof da una possibilità l'alunno dve prenderla al voloe dare tutto Garrison non da un voto. Stella dice che lei non è così e questo la fa arrabbiarr. Garrison le da un 5 e le chiede di far vedere cosa sa fare.
Sabato potremmo vedere la sfida tra Matteo ed Enrico, Enrico prova una sua canzone e Matteo prova " La donna è mobile". Anche questa settimana ci sarà prova allievo della settimana e i prof devono decidere a chi assegnarlo. I ragazzi sono in studio e Zanfo comunica a Michele che la sua sfida sarà domani mentre la sfida di Loredana sarà domenica. Si passa ai nomi per la sfida allievo della settimana, per la squadra del Sole viene scelto William, la Martinez si è posta su tutti perché non gli è piaciuto il fatto che William si senta un anello debole. Maddalena è stata scelta per la squadra della Luna su di lei si è imposto Steve, che non le vuoel dare un premio ma la vogliono far lavorare perché sotto pressione rende. I ragazzi controllano lo schermo e Giorgio vede che deve andare in palestra con il libretto interrogazione, lui se la fa sotto. Kris vuole vedere Giorgio sul pezzo che non gli è venuto sabato. Kris dice che deve ancora imparare a conoscerlo secondo lui ha delle lacune, ha problemi ad imparare velocemente ha migliorato sulla musica ma è scomposto sull'attegiamento. Per questo non sa quanto potrà lavorare con lui per adesso la prova non è sufficiente è un 5 bisogna lavorare. Kris non ha scelto Giorgio ma l'ha scelto Maura se avrebbe scelto lui non l'avrebbe preso si aspettava di più, deve vedere se lui non riesce a farlo oppure è un problema provvisorio. Giorgio dice che è giusto ma è li per crescere. Giorgio resta in sala per preparare una nuova coreografia per sabato e Giorgio mostra subito dei problemi con il tempo. La Celentano interrompe la lezione e chiede come mai loro stanno facendo lezione nella loro saletta, si preoccupa per il pavimento. Interviene Zanfo che le chiede di lasciarli perché non c'è più spazio. Lei accetta di buon cuore basta che non inizino a saltare e Kris le dice che stanno facendo lezione sui movimenti da fermi quindi non si deve preccupare.... Più tardi metterò i video




35 Comments:

Alice said...

c'è nessuuuuno???

JO said...

ciao Alice io ero nell'altra pagina.....
Avevo commentato appena iniziato il programma...

Alice said...

ma Davide... ma quanto è stonato??? se il mio cane ulula è più intonato... giuro!!!

GuidaTv said...

Grazie Jo per il commento nell'altro post... Buona serata a tutti a più tardi

JO said...

l'hai sentito cantare Sabato Pomeriggio????

ma come hai fatto dall'ufficio???

Alice said...

si si, la canzone dei Tokio Hotel... ho quasi dovuto girar canale, era pietoso!!

Zattoo + cuffiette + capo fuori ufficio!!!

JO said...

Alice scusa se te lo chiedo....ma hai qualche nozione per quel che riguarda...configuarazioni per gli accaunt della posta elettronica...
Cambiando gestore telefonico ora o problemi con Outlook Express....

JO said...

Cos'è ...Zattoo...????

Alice said...

Purtroppo non abbastanza da riuscirti ad aiutare a distanza... Mi sembra comunque strano che cambiando gestore non funzioni più Outlook, visto che le impostazioni che hai inserito riguardano in tuo account email e non il gestore.. no?

JO said...

ti sei persa la prima prova x la sfida con la canzone di Baglioni????
dovevi sentire RAPINO come era ..ENTUSIASTO....

Alice said...

Zattoo è un programma che si utilizza per poter guardare la tv sul pc.

Alice said...

purtroppo si, l'ho persa... mannaggia!! ma stasera mi guardo i video su youtube...

JO said...

CREDO debba configurare la posta in uscita....o in entrata????

JO said...

Alice in Svizzera ci sei nata ...
o ti sei trasferita in seguito??

Alice said...

Sinceramente Jo io penso che bisogna configurare entrambe le cose... perché la posta in uscita e la posta in entrata hanno due server diversi di solito, che bisogna appunto indicare nelle impostazioni di Outlook.

Io in Svizzera ci sono proprio nata, e anche i miei genitori, e anche i miei nonni!! Diciamo che sono una Svizzerotta doc!! :)

JO said...

Anchio come te....ma di Romagna Doc/Dop...Protetta...

E quando vai in vacanza dove ti piace andare??

Ieri sera per xFactor sei poi riuscita a vedere qualcosa....?

Alice said...

In vacanza vado dove c'è il caldo ed il mare!!!! Quest'anno per esempio sono stata ad Aprile in Senegal e a Settembre a Zanzibar.. Tu invece dove fai le vacanze?

Ieri sera ho provato, ma era bloccato il canale. E quindi ho fatto la brava e ho ceduto la tele in sala al mio compagno... quella in sala è molto più grande di quella in camera, e quindi sono stata gentile e mi sono ritirata io in camera con i due bimbetti e mi sono guardata un bel telefilm su un canale svizzero.

JO said...

Niente vacanze per me da diversi anni....vivo sola e lavoro straprecario ...sicchè

Alice said...

mi dispiace Jo, non dovevo chiederti, non volevo infierire...

JO said...

...ma dai Alice...ma mica mi manca..

te l'ho chiesto io per prima...era normale che me lo avresti chiesto di rimando..... ma sai appena le cose inizieranno andare per il verso giusto ritonerò nel New Jersey a trovare dei miei amici che me aspettano da un pò...

JO said...

Scusami ma sono un pò distratta perchè sto anche seguendo in tv un argomento che mi interessa .....

Alice said...

wow... negli States... sei fortunata ad avere degli amici li!! Se li avessi io, mi dovrebbero ospitare almeno una volta all'anno!!!!!!!!!

Alice said...

che cosa stai seguendo?

JO said...

...mmmm su cale 5 con la d'unso

JO said...

che tristezza e che......tristezza

Alice said...

di cosa parlano?

JO said...

...hai scritto"Sinceramente Jo io penso che bisogna configurare entrambe le cose... perché la posta in uscita e la posta in entrata hanno due server diversi di solito, che bisogna appunto indicare nelle impostazioni di Outlook."....

tu sai dove mi devo inserire per Configurare???

Alice said...

Io ho "Microsoft Outlook" che dovrebbe essere poco diverso da Outlook Express.

Io vado in Strumenti, Account di Posta Elettronica. Poi sceglio "Modifica" o "Aggiungi" a differenza se voglio vedere le impostazioni di un account che ho già configurato o se ne voglio configurare uno nuovo.

JO said...

Provo subito....
sono sicura che ho dei messaggi importati che aspettavo da tempo...

Alice said...

Scusami, ma se Outlook non funziona, non puoi andare direttamente sul sito a verificare la posta elettronica? Tipo che se hai gmail, vai sul sito di google...

JO said...

su Outlook ho solo virgilio..
poi ho alice che guardo direttamente sul sito
....però forse ho capito cosa intendi....
sotto vari aspetti col pc, me la so cavare....ma il piano tecnico mi confondo ...anche se avrei anche fatto dei corsi....

nella finestra che si è aperto in Strumenti....mi trovo..."Aggiungi" "Proprietà" "importa" " Importa" "Esporta" ...."Chiudi"

Alice said...

Io andrei in Proprietà a vedere cosa c'è dentro...

Poi però andrei sul sito di Virgilio e mi guarderei la posta da li!!!! :)

JO said...

Alice io domani non ci sarò...
può darsi anche Patrizia...sò che ha problemi di connessione ....
Se tu puoi, fai cmq un saltino QUà.... potresti trovare qualcun altro....
al limite ci ritroviamo Sabato...
tu il sabato lo guardi?...anzi riesci avederlo...?
Manca poco alle 18....inizio a salutarti...;-)
Grazie per l'aiuto...By BY.... JO

JO said...

...Si farò così....

Alice said...

Sabato non so ancora se ci sono, dipende dagli impegni... e soprattutto se riesco a non andare a pranzo dai "suoceri"!!!!!!!!!

Domani sicuramente un giretto lo faccio!!

Buona serata