sabato 3 ottobre 2009

Speciale Amici del 3/10/09

Eccomi qua con i miei trenta minuti di ritardo la squadra della Luna sta vincendo per due a zero...Mi sono persa le due sfide ma le vedrò dopo quando metto i video.
Prossima sfida Suicidio contro William. Suicidio, allievo di Rapino, canta " Moonsoon". Maria se la ride sotto i baffi e chiede a Suicidio come è andata e lui dice di essere migliorato e Maria risponde che l'altra volta non l'avevo sentito e Suicidio risponde che si era sentito lui e questo gli basta. Simpaticone sta prendendo i comportamenti di Rapino. William, allievo della Martinez, canta " Desperato" e il pubblico applaude. Balestra chiede un monitor dalla prossima volta per poter giudicare meglio da il punto a Suicidio, Loretta a William, Vessicchio da partità nel demerito non sa chi dei due a cantato peggio, Rapino vota Suicidio, Grazia è d'accordo con Vessicchio e da il punto a William, Zerbi ha visto due buone esibizioni uno ci crede molto e si vede quindi da il punto a Suicidio, Massara da il punto a Suicidio perché lo ha impressionato non è facile interpretare questo pezzo, Senardi da il punto a William anche se non gli sono piaciuti nessuno dei due, Alboni dice che mentre ascoltava William gli è venuto in mente una ninna nanna Suicidio si è buttato di più e ha fatto vedere che in quel pezzo li c'era quindi vota Suicidio. Valeria non è d'accordo sulla scelta per lei Suicidio non canta non ci sono paragoni è molto meglio William nemmeno a paragone. Zerbi dice che se si trattava di esibizioni diverse si poteva dire ma in tutt'è due le esibizioni c'erano molti problemi. William dice che il pezzo se lo sentiva e lo haimparato in 4 giorni. Maria chiama Suicidio al centro del palco e gli dice che gli deve dare una notizia poco spiacevole. La Celentano ha portato con se un video e spiega a Suicidio che a danza si deve andare con le scarpette da danza appositi con i lacci cuciti. Dopo la pubblicità Maria mostrerà una discussione avvenuta tra la Celentano e Suicidio.
Parte l'rvm la Celenatno chiede a Suicidio come mai non ha cucito el scarpette e lui dice che è un uomo e questo non lo sa fare la Celentano dice che uno deve saper fare tutto e Suicido sbotta all'improvviso e urla e alla fine la Celentano lo manda via dandoli del maleducato e lui risponde che è meglio essere maleducato che farsi mettere i piedi in testa. Li la Celentano gli da del ridicolo e Suicidio risponde ch eli l ridicolo non è lui alla fine lo sbatton fuori dalla Classe e lui da dell'idiota alla Celentano. Suicidio si scusa con la Celentano per come si è comportato è stato colto da un momento di stress e ha sparlato spera di poter migliorare. La Celentano ha chiesto un provvedimento disciplinare e ha chiesto una sospensione. Maria dice che va bene un provvedimento ma non va bene anche che un prof dica all'allievo ti tiro uno scarpa. SE li stanno facendo un processo per una parola allora bisogna vedere tutto. In generale anche gli insegnanti devono avere un comportamento consono al loro ruolo. Suicidio spera che la Celentano capisca che lui si è davvero pentito e ha capito. Per la Celentano sbagliando si impara. Maria dice che è convinta che questo possa riaccadere perché se fa così dopo una settimana figurati dopo. La Martinez chiede a Suicidio come mai è sotto stress e lui risponde per problemi personali, la Martinez crede che si sia comportato così perché Rapino lo ha montato e queste sono le conseguenze. Rapino prende parola e dice che Suicidio è un divo che ha fatto bene a comportarsi così che lui non è li per stare dietro a queste scemenze, lui è un discografico ecc.... Rapino fa dei discorsi scioccanti lui dice tanto di non amare questi discorso da reality ma invece e lui il primo a cercare questi tipi di discorsi per farsi notare. Si va avanti che è meglio. Loredana contro Denis cantano " Killing me soflty". Inizia Loredana che è bravissima. Denis inizia un po stonando ma piano piano si raddrizza ma non c'è storia contro Loredana.
Rapino vota Loredana, Vessichio Loredana, Martinez Denis, Grazia Loredana, Zerbi, Manconi, Balestra, tutti votano Loredana. E Denis alza la mano la canzone per lui era più adatta a lei non è il suo genere. Loredana chiarisce che quello non è il suo genere che l'ultima volta che l'ha cantata aveva 14 anni. Grazia risponde a Denis e risponde che quella era una canzone che potevano interpretare tutti e due non c'entra maschio o femmina. Maria chiede a Loredana se aveva presentato questa canzone ai provini e lei dice di no che aveva presentato una canzone di Elisa Maria si scusa e si scusa anche Loredana e da della signora a Maria.
Si passa alla prossima prova di ballo tra Maddalena ed Elena. Celenatano vota Elena anche se non le piace come ballerina, Kris vota Elena, Garrison vota Elena anche se hanno esagerato tutt'e due, Steve vota Elena. La Luna sta vincendo 5 a 0.
Prossima sfida Enrico contro Rosolino, Enrico canta una sua canzone. Rosolino dedica la sua canzone alla sua ragazza che aspetta un bambino e nascerà a febbraio. Vessicchio vota Rosolino, Martinez vota Rosolino, Grazia vota Enrico, Rudi vota Rosolino, Alboni vota Rosolino, Enardi vota Enrico, Ballestra vota Enrico. Il primo punto va al sole. Enrico protesta per non aver potuto cantare la canzone per intero e lo stesso fa Rosolino. I ragazzi si sfidano su un passo a due me ormai non influisce perché la squadra della Luna a già vinto. Borana balla con Michele e Elena balla con Stefano. Tutti votano Elena e Stefano la Luna vince 6 a 1.
Zanfo chiama Loredana e gli fa vedere un rvm dove lei ai provini cantava " Killing me softly". Loredana si scusa con la signora Maria chiede scusa e dice che non si ricordava davvero. La sfida finisce vince la Luna e Loredana viene chiamata per comunicarle il suo provvedimento. Viene rimostrato l'rvm di quante volte Loredana a usato il cellulare.
La commissione decide che Loredana sia messa in sfida anche se la squadra ha vinto. Loredana chiede scusa a tutti vuole dimostrare che lei è una ragazza di una certa serietà non si vuole giustificare chiede soltanto scusa. Loredana e in sfida ed è in sfida anche Michele perché la sua squadra ha persa. Maria spiega che ci sono le assegnazioni per gli inediti questa settimana s sfiderà sull'inedito Emma contro Arianna e al settimana Zerbi deciderà chi vince.
Più tardi metterò i video....












165 Comments:

patrizia said...

Salve blog !!!!! Io sono già posizionata : tv accesa su canale 5 .... collegata ....... pronta per commentare quella che si può considerare la prima "vera" puntata di Amici 9 !!!!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa sono capaci di fare questi nuovi ragazzi !!!!! Per il momento nessuno mi ha colpito in modo particolare ..... ma è presto ... col tempo , chissà !!!!! Certo .... con Marco fù " amore a prima vista " !!! Dopo averlo sentito cantare e pronunciare quelle ormai famose 4 parole " Non so cosa ddddire !!!!!..... mi aveva già "conquistato" .... ma certe favole sono uniche e difficilmente si ripetono !!!!!! Staremo a vedere ........

patrizia said...

jo ..... eve ..... stella ...... almato1 ... giu-di-mola ..... siete pronti ???
Mary .... grazie per aver aperto il post .... addirittura in anticipo !!!!!!!!!

patrizia said...

Roro ..... e tu ci sei ?????

patrizia said...

Cominciaaaaaaaaaaa !!!!

JO said...

....Anchio sono pronta in postazione ......
Patty...che ti metti a parlare di FAVOLE....;-)

io oggi sono in attesa di sentire VALERIA.... che trovo interessante....
ma anche WILLIAM che dovrebbe cantare una canzone che per me strabella da sempre ....DESPERADO ....NE HO SENTITO UN PEZZETTINO...E PROMETTE BENE....

INIZIA

almato 1 said...

patrizia io ci sono

JO said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Bene !!! Ciao Jo ... ciao almato !!!!! Speriamo che sia una bella puntata ..... tanto spettacolo .... e poche polemiche !!!!

patrizia said...

Jo ..... letto durante la pubblicità !! OK .....

almato 1 said...

Cambio un attimo discorso scusate........Patrizia hai letto che Marco e' entrato in chat alla BIG FAMILY

patrizia said...

Sarà l' emozione ... ma mi sembra che molti di loro abbiano stonato !!!!!! Meglio i ballerini !!!!

JO said...

..oggi dovrebbero far vedere anche la classifica...vedremo chi riscuoterà più consensi

patrizia said...

Almato ... non solo lo so .... ma ero collegata proprio in quel momentoooooooo !!!! Che emoziuone !!!!! Comunque grazie !!!

patrizia said...

C' è Balestraaaaaaaaaaaaa !!!!!

patrizia said...

Che sagoma il capoclasse livornese !!!!

patrizia said...

Che look Emma !!!

JO said...

...a proposito di chicco non c'è traccia...???

NO se Valeria inizia fare così la superiore....si taglia le gambe da sola.....

patrizia said...

Si vede che è una che ha già esperienza di spettacolo !!!!

almato 1 said...

scusate ma a me non piace

patrizia said...

Che grinta !!!!

patrizia said...

Sentiamo Valeria ... poi esprimo il mio giudizio !!!!

patrizia said...

beh ........ forse è meglio Valeria ... ma anche lei ha avuto qualche imprecisione !!!!!

JO said...

anche qui buona grinta...
ma la voce di Valeria mi piace di più...

almato 1 said...

Oddio ma allora Emma non piace solo a me non mi e' piaciuta nemmeno Valeria

patrizia said...

In effetti ..... anche se la voce di Valeria forse mi piace di più .... Emma è più "esperta" !!!!!

patrizia said...

Ballo !!!!

almato 1 said...

Ho trovato Valeria con un timbro di voce piu' bello ma con molte imprecisioni sara' l'emozione alle prove risultava migliore di Emma

JO said...

...se si ha dei meriti ...è meglio che lo dicano gl'altri.....mai elogiarsi troppo.. perchè potrebbe capitere di finire con il culo per terra...mi riferisco a VALERIA...

per fortuna che ha saputo essere un pò ironica....

patrizia said...

Bravino Riccardo... molto espressivo .... troppo forse .....Stefano non mi piace per niente !!!!!

almato 1 said...

si ricomincia

patrizia said...

Si comincia con le ingiustizie ... Riccardo è più bravo , secondo me !

patrizia said...

Allora ..... premetto che non ho competenze specifiche nel ballo ... però , a occhio , mi è sembrato che Stefano fosse insicuro sui passi ... un paio di volte è stato lì lì per cadere ... possibile che l' ho visto solo io ??????

JO said...

...MANNAGGIA....su rai due stanno commentando Xfactor ...in particolare l'uscita di ORNELLA

almato 1 said...

no Patrizia anch'io l'ho visto ma dato che non sono esperta di ballo ed onestamente nemmeno mi piace credevo di aver toppato

JO said...

...chi troppo vuole....
non ho visto davide....

patrizia said...

No ... dico ... ma le avete viste le facce dei discografici e degli altri ragazzi .. mentre cantava Davide !!!!!!!!!!!! Vessicchio poi era .... DESPERADO !!!!!!!
William mi piace !!!

JO said...

sbaglio o William nel fare il giuggiulone non ha prestato la dovuta attenzione ed è stato impreciso...?

Giuliano said...

ciao a tutti ...
senza dubbio WILLIAM!!!!

patrizia said...

Nooooooooooo ....... questa volta Valeria ha ragione !!!!

almato 1 said...

sapete ragazze a me suicidio fa simpatia sono contenta per lui William pensava gia' di vincere Valeria per favore forse e' meglio che tu stia zitta

Giuliano said...

mi sono perso l'inizio della puntata e mi chiedevo qual'è stato il provedimento dato a loredana???

patrizia said...

giu ..... benvenuto !!!!!
Jo ... può darsi che William si sentisse troppo sicuro ..... e magari si è distratto !!!!

JO said...

...gui- non han ancora detto niente

patrizia said...

giu ... di Loredana ancora non si sa niente !!!

almato 1 said...

ragazze spero di non essere impopolare ma a me suicidio piace con il suo essere fuori dalle righe

patrizia said...

Anche a me Davide sta simpatico ..... ma la voce ?????

patrizia said...

almato .... figurati !!!! Ognuno è libero di esprimere le sue preferenze ... fra l' altro è ancora presto ... può darsi che fra qualche puntata io stessa cambi opinione !!!!

almato 1 said...

Patrizia anche lui sa di non aver voce pero' si mette in gioco e sa essere ironico

Giuliano said...

grazie...
ma dai fa lo spiritoso, non mi piace il suo attegiamento!!! se la tira un pò troppo ovviamente parlo di davide!!!

anche se la canzone di william era più lenta di quella di davide mi è piaciuto molto di più william

liliana said...

ciao ragazzi

JO said...

nel suo modo di essere FLATUOpallido è accattivante ..mite e dolce....e sensibile..... ma per quanto possa sentire una canzone ....la voce è un pò un disastro...

caspita com'è pungente qui...

almato 1 said...

Davide oddio mi rimangio tutto e' pazzo

JO said...

RITRATTO TUTTOOOOOOOO SU FLAUTO

Giuliano said...

mamma mia scandaloso!!!!!

JO said...

MA cos'è successo....è stato troppo veloce....

patrizia said...

AHiAHiAHI !!!!!! Mi sa che si mette male per Davide !!!! A vederlo sembra così fragilino .... timido .....e inveceeeeeeeeeeeee !!!!
Mai si era vista una cosa così grave ad Amici !!!!
Voglio proprio vedere adesso cosa succederà !!!!

almato 1 said...

sono d'accordo con la Celentano

liliana said...

x favore raccontatemi tutto x ke io da 3 mesi vivo a bruxelles, e nn riesco a vedere la trasmissione di oggi....devo asppetare fin ke ci saranoi video...grazie

JO said...

...ciao Liliana...scusa...e un momento ....TOPICO

Giuliano said...

mi riccorda qualcuno!!!

JO said...

MA chi è dottor Jekil e mister Hayd ???

JO said...

giu- chi ti ricorda?

Giuliano said...

liliana come mai non riesci a vedere amici ??? anch'io vivo metà dell'anno in belgio e l'altra metà a mola di bari però guarda riesco sempre a vedere amici!

almato 1 said...

Davide ti arrampichi sugli specchi non puo' essere l'educazione deve esserci anche in un momento di stress

Giuliano said...

il ragazzo dell'anno scorso il ballerino non mi riccordo il nome (era bassino)

patrizia said...

Maria si sta incavolandoooooooo ... ha ragione .... i primi a sbagliare sono gli insegnanti , a volte !!!!

almato 1 said...

giu si chiama DOMENICO il ballerino dell'anno scorso

patrizia said...

Liliana ... benvenuta !!! Scusa se non ti abbiamo considerato molto ... ma capiti in un momentaccio .... hai visto cosa ha combinato Davide ???

JO said...

mi è venuto in mente che alla presentazione di DAVIDE la settimana scorsa rivolgendosi alla Celentano evava fatto un'osservazione veloce ma molto pungente contro di lei....lui era già prevenuto ancora prima di entrare nella sala danza

patrizia said...

Rapino mi incomincia a piacere ..... che matto !!!! Fra lui e Davide non so chi è più fuori di testa !!!!!

almato 1 said...

Liliana benvenuta scusa

Giuliano said...

grazie almato

JO said...

....CANTA IN MANIERA ATROCE....
EVVIVA SE NE ACCORTO ANCHE LUI

almato 1 said...

Rapino sei un matto!!!!!!!!!!!!!!!

JO said...

...SOPRATTUTTO RICAMO E CUCITO....

FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO AD ....AMICI....

Giuliano said...

mi fa venire i brividi !!!(loredana)

patrizia said...

Liliana ... scusa .. non avevo capito che non vedevi la trasm .. allora ... è successo che Davide ha litigato di brutto con la Cele !! ma a quanto pare tutto si è risolto !!!

JO said...

,,,i discografici si son incantati

patrizia said...

per la serie ... se non son matti non li vogliamo ... ecco Loredana !

almato 1 said...

BRAVA LORY SEI UNICA TI GUARDANO A BOCCA APERTA

patrizia said...

Ragazzi ... quest' anno Amici mi sembra un manicomio !!!!

almato 1 said...

secondo me non c'e' confronto mi ricorda tanto Federico

patrizia said...

Bravino Dennis .... ma Lory è una forza della natura !!! E' un cocktail micidiale fra Giusy ferreri ..... Gianna Nannini .... Alessandra Amoroso !!!!

liliana said...

siete spariti? ho bisogno dei vostricomenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

E' fatta !!!!! Ecco chi vincerà Amici9 ...... Loredana !!!!
E' veramente un personaggio unico !!!
Dennis per i miei gusti parla troppo ... si vede che sta schiattando dalla rabbia !!!!

patrizia said...

dennis mi ricorda l' Angelucci !!!!

almato 1 said...

Patrizia concordi con me l'Angelucci non era Federico?

patrizia said...

liliana ... non so che fine abbiano fatto gli altri !! Io posso dirti che ora c' è un' altra sfida di ballo Maddalena ( molto carina e bravina ... ma niente di speciale !!! ) contro ....

liliana said...

scusate regazzi ma devo ancora capire cm funziona il blog...l'ho appena scoperto...ma grazie a voi capisco cosa succede li!

patrizia said...

cntro Elena ( quella che vinse il ballo delle debuttanti ! )Molto più energica ed espressiva !!! Sono entrambe allieve di steve

liliana said...

quanto mi manca l'italia!!!

patrizia said...

almato ... sì concordo !!!! Sia Dennis che Fede. Ang. sono abbastanza bravini ... ma abbastanza saccentini ed antipatici !!!!

almato 1 said...

LILIANA MI SPIACE NOTO UNA PROFONDA NOSTALGIA PER L'ITALIA

liliana said...

sapete x caso quando ci sarano pronti i video su internet? nn ho piu pasienza...vorrei vedere tutto adesso!!!

patrizia said...

Liliana ... ha vinto Elena ... la Luna stravince 5-0 ... una vera disfatta !!!!

JO said...

scusate.... ma sono anche al telefono.... non ce la posso fare

patrizia said...

Liliana ... di solito mary mette i video dopo la fine della trasm. ... dovrai pazientare !!!! Mi dispiace per te ... spero che presto tu possa tornare in Italia !!!!

liliana said...

si, mi manca tanto...nn sn italiana....ma nei 3 anni ke ho vissuto li mi ha fatto capire ke potrebbe essere la piu bella di tutte le altri...

patrizia said...

Jo ..... insomma .... ma quanto sei impegnata ???????? ahahahahah !!!! Dai, butta giù e torna con noiiiiiiiiii !!!!

liliana said...

ho convinto gia mio marito di tornare...e spero ke a genaio saremo di ritorno a faenza!!!

patrizia said...

Liliana ... dove sei nata ????
Ora c' è il chitarrista -cantante livornese ( il capogruppo del Sole ).... un' altro pazzo !!!! Canta una sua canzone .... rock !!!

patrizia said...

Somiglia un po' a Bennato ... come voce !!!

almato 1 said...

Oddio l'espressione di Disgrazia mi ricorda l'anno scorso quando guardava Luca

liliana said...

nn so se Mary leggera questo, ma li dico mille grazie x tutto!!!!!!!

patrizia said...

E' riuscito a coinvolgere tutti sto Rosolino .... ragazzi .... pubblico !!!!

JO said...

...questa canzone rispecchia talmente il genere ALEX BRITTI che sembra l'abbia scritta lui...cioè Alex

liliana said...

sn rumena e ho 29 anni

almato 1 said...

Rosolino a febbraio diventera' papa'

patrizia said...

Ora il cantautore piccolino e bruttino ( poverino ! ) ... ha fatto una dedica particolare : alla sua ragazza che gli darà un figlio a febbraio !!!!!!!!!!!!!

JO said...

intendevo il chitarrista..

patrizia said...

Voce normale ... intonata .... canzone carina .... belle le parole !!!!!

liliana said...

quando ho scoperto AMICI sn stata contentissima.e ho gia visto tutto anke dei anni scorsi...diciamo ke dall inizio

patrizia said...

Vince di poco Rosolino e regala il primo punto alla squadra della luna

almato 1 said...

BORANA E' MOLTO SOMIGLIANTE AD AMBETA

patrizia said...

Che ganzo Enrico ... il mio conterraneo !!! Gliele ha cantate per bene a tutti ( prof e ragazzi )... si è lamentato perchè a causa del protrardi delle discussioni su Davide , lui e Rosolino non hanno pouto cantare tutta la loro canzone !!!!!

JO said...

...sbaglio o stefano a riconfermato la sua scarsezza....

patrizia said...

Ballo ... passo a due !!!!
Vince la Luna ..... ( Elena e Stefano ) Niente di che .....

JO said...

...su Dennis ed Angelucci avete proprio ragione....

disciplinare...per la luna o loredana ????

patrizia said...

Scusate .. ho sbagliato ... Enrico è il caposquadra della luna .. non del sole !!!!!!!

liliana said...

avevo gia capitoke la luna sara la squadra forte quest anno

patrizia said...

Liliana ...... stiamo 6-1 per la luna !!!!

JO said...

....invece a me è piaciuta di più la squadra del SOLE....
a parte la ballerina bionda che a ballato da sola....

patrizia said...

almato ... anbeta e borana sono albanesi ... e probabilmente vengono dalla stessa scuola !!!!

patrizia said...

Jo ... non sbagli .. Stefano è molto scarsino .... ma piace a Garrison .... e quindi !!!!! Anche quest' anno la stessa solfa !!!!!

GuidaTv said...

Liliana grazie a te e tutti voi per essere qui... un abbraccio Mary

liliana said...

e brava loredana .sn curiosa ke succedera cn lei...ma sarebbe un pecato di punirla troppo

patrizia said...

Quello che ha fatto Loredana non è niente in confronto a quello che ha fatto Davide !!!!

patrizia said...

la punizione decisa dalla commissione è la sfida !!!! Loredana si scusa ..... tutto ok !!!
per l' altra squadra viene scelto il ballerino Michele !!! Non capisco perchè ....
Fra l' altro mi era sembrato di capire che un paio di ragazzi dovevano esibirsi due volte ( premio per la squadra ) ... invece ......boh !!!
la trasm è finita !!!!

JO said...

...e mi sa che come minimo anche Davide sarà messo in sfida la prossima....
non vedo l'ora che MARY (che brava, ho visto che hai già messo la telecronaca) inserisca i video...per rivedermi bene il FATTACCIO....

patrizia said...

Liliana ... sono stata in vacanza in Romania ... mi è piaciuta molto !!!!

almato 1 said...

PATRIZIA SONO D'ACC0RDO CON TE DAVIDE E' STATO MOLTO MALEDUCATO NON L'AVREI MAI E POI MAI IMMAGINATO

patrizia said...

Mary .... ciao e grazie di tutto !!!!!!!

liliana said...

grazie a te Mary ke riesci a fare questo ...anke l'anno scorso seguivo sempre tutto quello ke mi piaceva 10 milla volte ...fin ke sappevo ormai a memoria tutto

almato 1 said...

RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA BUONA SERATA

liliana said...

dove sei stata in romania?

patrizia said...

almato ..... non capisco poi come è andata s finire .... la Cele aveva chiesto l' espulsione per Davide ... ma tutto si è risolto in una bolla di sapone !!!!!

JO said...

...MA forse loro continuano e lo faranno vedere lunedì....

come dicevo all'inizio....nessuno a qualche notizia su Chicco ????
forse iniziava a dare sintomi di INSOFFERENZA per la trsmissione....

aveva gia dato dei sintomi tempo fà...

patrizia said...

Ciao ALMATO .... buona domenica !!!!!

liliana said...

e bella la romania, ma , purtroppo nn si po vivere li...anke cn l'universita finita nn c'e lavoro

patrizia said...

Liliana ..... sono stata a Brazov .... Bucovina .... alba yulia ..... Sighishoara .... Sinaia ... Clujnapoka .... ( non so se l' ho scritti bene !!!!!)

liliana said...

ke bello sarebbe se qualcuno potesse fare la stesa cosa cn tutte le trasmissioni di maria...e da lontano la piu brava ke ho mai visto!!!!!!

patrizia said...

Jo ..... Chicco ha detto che preferisce dedicarsi a C'è Posta per te !!!!!! Ora devo andare ... ti saluto ..... se posso poi @ ( OK ??? ) Ciao !!!!

almato 1 said...

CHICCO FA PARTE SOLO A C'E POSTA PER TE E PER QUANTO RIGUARDA DAVIDE LA MOTIVAZIONE E' STATA CHE CI PUO' STARE, PER UNA CRESCITA, ANCHE LA RIBELLIONE GIUSTIFICATA DA MARIA E RAPINO

liliana said...

allora hai visto una parte veramente bella dalla romania!!

patrizia said...

JO ... Chicco ha detto che preferisce dedicarsi a "C' è posta per te" !!!!!! Ora devo andare .... caso mai poi ....@ ( OK ??? ) Ciaooooooooooo !!!!!!

JO said...

...ciao Patty alla prossima....;-)

ciao anche al resto della compagnia...ed anche voi alla prossima :-)

patrizia said...

Purtroppo ora devo lasciarvi ... e' stato una bel pomeriggio ... grazie a tutti e .... alla prossima !!!!!!! Ciaoooooooooooo

liliana said...

garzie a voi di tutto...ci leggeremo la prossima settimana...adesso mi rimane di avere solo pasienza di aspettare i video...BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

JO said...

...."PER QUANTO RIGUARDA DAVIDE LA MOTIVAZIONE E' STATA CHE CI PUO' STARE, PER UNA CRESCITA, ANCHE LA RIBELLIONE GIUSTIFICATA DA MARIA E RAPINO"....

AL.1 ...CHE VUOI DIRE che ci passeranno sopra..... una sfuriata così.....????

se Maria scende a questi compromessi...ha proprio paura perdersi LE SIMPATIA DI ...RAPINO

patrizia said...

giu-di-mola ...... non ti ho più visto ... che fine hai fatto ?????
Ciao anche a te !!!!!

Olty said...

Ciao a tutti.
Non mi piace la piega che sta prendendo Amici:salvaguardano sin da subito i “personaggi” in particolare di Rapino;
per una volta che c’era una discussione sull’educazione di un allievo…si sente dire”basta con queste polemiche da reality show!”,quando poi si son perse intere puntate per battibecchi tra prof per cavolate di ogni tipo.
I discografici che diventano giudici e gli allievi che ormai son già diventati “i discepoli” di un prof piuttosto che un altro…mah….

JO said...

...OLTY....CIAO....bertornata/o...
HAI visto giusto sto AMICI non si riconosce....anche al telefono mia nipote prima mi diceva delle sue perplessità...non lo riconosce....

la trasmissione è appena finita e ci siamo appena salutati....sarà una bella sorpresa anche per loro quando ti ritroveranno...

C'è qualcuno in particolare che ti piace un pochino più di altri...???

GuidaTv said...

Ho gia messo i primi sei video di oggi

JO said...

...grazie Mary...ho gia iniziato a guardare Davide non ho sentito la sua esibizione....e voglio rivedere la sfuriata co la Celentano

liliana said...

mary, scusami ke domando...ma cm ke nn ho visto la trasmissione di oggi...(e te sei l'unica ke mi da unna mano) ,quanti video dovrebbero essere?...ci sarano da mettere ancora...o e tutto qui? grazie

GuidaTv said...

Ciao Lilliana dovrei mettere tutti i video della puntata di oggi dovrebbero essere intorno alla ventina tutti non sono pronti quindi carico quelli disponibili piano piano....

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Blog...non ho potuto commentare in diretta con voi oggi...in poche parole dico che Loredana per me è la migliore, concordo Patricia, vincerà lei Amici ma per la voce favolosa, personaggio o meno! non so se è molto furba o molto svampita...vedremo!
ah un benvenuto a Lily e un bentornato a Olty...
buon week-end...

stella said...

Non ho seguito la diretta. Ho guardato parte della puntata su sky, e devo dire che il mio interesse sta calando. Sta passando un messaggio errato sulla musica.
E che dire della scena di Suicidio con la Celentano? Mi è sembrata completamente recitata.
Che tristezza

stella said...

Amici è completamente snaturato
Non vi è sembrato che ad un certo punto vessicchio volesse scomparire o uccidersi o quant'altro?
E quasi meglio che Jurman non ci sia più in questo reparto psichiatrico, troppo lontano dal suo modo di intendere il canto e la musica( vuoi essere un cantante o una pop star?).
Mi manca molto la Mari, sarebbe servita tanto a certi ragazzi.

JO said...

...cara STELLA....Parole sante.....

HAI saputo esprimere con poche parole[come ti sei definita tu...;-)...] lo stato d'animo che inizio ad avere anchio....

LA MARY......GRANDE MAESTRA DI VITA E DI SENTIMENTI....manca molto anche a me

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

buona domenica a todos...concordo Stella, ho sempre ribadito che Jurman è troppo per un programma come questo, costruito o no...
io ormai lo guardo perchè adoro la voce di Loredana, in quanto l'unica domanda che mi pongo su Amici è di quali ragazzi comprerei mai il cd...quest'anno il suo sicuramnte...

Eve said...

idem per Marco, Alessandra e Valerio...cioè da quando Jurman mise piede e "orecchio" per aiutare i veri talenti e non quelli come tanti che finiscono con l'edizione stessa...

patrizia said...

Eve , carissimaaaaaaaaaa !!!!!! Peccato non esserci incontrare !!!! Volevo segnalarti un video di Marco .... vai su youtube e scrivi : Avrai-Marco Carta e Claudio Baglioni - ò scià ..... e sentirei la pelle d' oca !!!!! Baglioni ha voluto duettare con Marco .... questa è veramente la sua consacrazione a "big" della musica italiana !!! Non mi risulta che Baglioni l' abbia mai fatto con altri giovani emergenti !!!! Sono veramente felice per lui !!!!
In quanto a Jurman... pur sentendo la sua mancanza ... sono contenta che lui abbia avuto il coraggio di lasciare una trasmissione , in cui aveva un ruolo primario , per dedicarsi ad altro !!!!! Non so chi altro l' avrebbe fatto ... non certo Grazia ..... fuori da Amici lei non è nessuno ... e non può fare altro , la poveretta !!!!!!!
Come al solito ha dimostrato di essere l' unico vero signore in mezzo ad un branco di pagliacci !!!!! Già l' anno scorso si era sentito più volte a disagio in mezzo a quei buffoni e noi tutti , suoi estimatori , avevamo auspicato che riuscisse a staccarsi da quel carrozzone di matti ed incompetenti( ti ricordi la sua faccia ... quando veniva attaccato da Platinette ???) Bravo Luca !!! Spero solo che non ci ripensi e non ceda alle insistenze di Maria !!!
A presto ... spero !!! Ciao !!!!!!!!