martedì 13 ottobre 2009

Puntata Amici del 13/10/09

Ieri Garofano ha accusato le ballerine di classico di non essere abbastanza brave... Grazia si sfoga non permette a Garofano di dire certe cose perché lui non sa niente, lei lo vuole sfidare... se crede che c'è gente più brava la deve portare... Grazia e Borana devono mostrare a Garofano una variazione.... Vengono di nuovo mostrate le immagini della puntata dove Garofano accusa le ragazze e poi inizia Borana a ballare un pezzo tratto da Don Chisciotte terzo atto. Nel mentre garofano guarda Borana schifata.... Garofano chiede, prima di vedere Grazia se la era in musica e la Celentano risponde di si. Un altro prof si mette in mezzo e dice che Garofano non capisce niente di danza classica e lui risponde che un po ne capisce e resta sempre umile e la Celentano risponde che non sembra. Balla Grazia con il viso soddisfatto. La Celentano chiede a Garofano di ritirare tutto quello che ha detto e Garofano dice che non ritira resta dell'idea che non sono all'altezza.... Inizia la discussione tra la Celentano e Garofano molto interessante dopo metto i video e ve la godete.... senza addormentarvi!!! Grazia dice a Graofano che ballare con le punte non è come ballare scalzi... Garofano dice che infatti per questo si studia. La Celentano dice che Borana e Grazia sono state brave devono ancora lavorare ma hanno una buona base. Grazia ci tiene a dire che far vedere quello che sa fare non era un atto di presunzione.... Garofano risponde che a lui gli ha fatto piacere vedere e Grazia risponde che a lei gli ha fatto piacere farsi vedere.
I ballerini provano e arriva Garofano che da la comunicazione che dovranno passare un altra settimana con lui spera che nessuno abbia qualcosa in contrario. Appena arriva in aula Garofano parla con Grazia provocandola e continua il suo discorso che secondo lui non sono brave... Aspetta che Grazia risponda vosto che prima ha fatto un puttiferio.... Garofano si sente un grande e dice che tutti lo sanno quello che ha fatto e chi non lo sa non può giudicare.... Alla fine Grazia piange ed esce dall'aula e va a fogarsi in sala relax.
Zanfo presenta a Rosolino il suo sfidante si chiama Stefano, Rosolino già lo conosce. Stefano canta " Greys Kelly" per Rosolino questa sarà una bella sfida... Secondo me vogliono mandar via Rosolino visto che tra un po diventa padre... mah staremmo a vedere. Si sfideranno su un cavallo di battaglia e su un pezzo in comune che è " Amore bello".
Zanfo fa alzare i ballerini e gli dice che per loro quest'anno ci sarà una grande possibilità infatti veranno assegnati tre contratti di lavoro che vogliono dire soldi. Oggi presentano una ballerina che lavora per una compagnia di Kosè Limone a Londra. Lavoreranno con lei per due settimana lei osserverà tutti e sicuramente uno di loro vince.
Zanfo spiega che siccome sono in tv li vedono tutti ha chiamato Gianluca Grignani che ha visto qualcuno di loro e vuole regalare un pezzo a Enrico. Si chiama " Mostrami il tuo amore" e Zanfo lo fa ascoltare. Enrico lo dovrà preparare per sabato Enrico ringrazia Gianluca Grignani e chiede se può mettere la sua chitarra.
Zanfo comunica le sfide per sabato, Matteo canta " Mattinata" si sfidera contro PierDavide che canterà " La ballata dell'ospedale". Dopo le assegnazioni che non abbiamo visto i ragazzi vanno in sala a provare.... A Valeria non va giù che i prof hanno fatto vincere Davide nel pezzo " Sabato pomeriggio" e si sfoga in una sala dicendo che Davide ha fatto schiffo e che ha vinto solo perché è dark... Per Arianna Davide è l'anticanto se vuole recitare poesie va bene... Loredana vuole darle il benificio del dubbio se Suicidio e li ci sarà un motivo e Arianna risponde Rapino. Per Arianna se uno è bravo a cantare nei matrimoni è bravo anche fuori su palco.
Kate inizia il suo corso con i ragazzi di ballo...
Più tardi metterò i video.




7 Comments:

Alice said...

Buongiorno a tutti e buona puntata per chi la guarderà!!

Io come sempre sono in ufficio... :(

stella said...

alice oggi non c'ero, ho visto la puntata su sky
Devo dire che le due ballerine classiche mi sono piaciute, non saranno eccelse ma rispetto a tanti ballerini che sono passati da amici si difendono bene
la polemica mi sembra creata ad arte per dar loro visibilità e farle salire in classifica
Fra stefano e rosolino preferisco stefano, però ancora Baglioni!!!!!!!!!!!! A me baglioni piace, per carità, ma lo cantano sempre!!!!!!!!

Eve said...

Hola Blog...
di Amore bello ho ancora in testa le versioni di Marco e Valerio...
tra Rosolino e lo sfidante simpatizzo per il primo, un pò meglio del secondo ma stiamo lì...
Amici quest'anno mi sa proprio di recitato...senza Jurman è tornato il solito reality show...
Baci Patricia, è da un pò che non ti leggo, buona serata a todos!!!

stella said...

E' da settembre che patrizia non si fa più viva. non ricordo se aveva in programma qualche vacanza o altro

stella said...

sapete se ci sarà Leon quest'anno?
Ho sentito che probabilmente non lo vedremo, ed è un peccato. A me piaceva molto perchè riusciva, come pochi sanno fare, ad essere bravissimo in stili diversi.

nanya said...

Sembra davvero un modo per mettere in mostra le ragazze la polemica tra la Celentano e Garofalo. Che poi, quando lo sento parlare , mi viene in mente Carlo Verdone, stessa voce e cadenza dialettale!

RoRo said...

A Carlo Verdone.....è vero!Su questo raffronto non sono ben preparata......devo riprendermi dal punto dato a Davide, soprattutto da Vessicchio.......non ci credo ancora pensando a commenti del passato del maestro.