lunedì 26 ottobre 2009

Puntata Amici del 26/10/09

Sabato ha perso la Luna quindi in sfida andrà Yannuaria. Si va avanti con la sfida dell'inedito tra Yannuaria e Valeria " Love in you" inizia Yannuaria.
A Zerby non sono piaciute ne Yannuaria e ne Valeria ma con questo da il pezzo a Valeria perché ha visto che Yannuaria non stava pensando al pezzo ma alla sfida. Yannuaria dice che per questo avrebbe voluto cantarla dopo di Valeria. Yannuaria è contenta che il pezzo vada a Valeria perché si sente molto lontano da quel pezzo non può cantare " Sei online cliccami". Grazia cerca di difendere Yannuaria che non ha avuto ancora il modo di esprimersi. Zerby dice che nella canzone che ha cantato quando è entrata non l'ha trovata adeguata. Yannuaria dice a Zerby che non è così era emozionata e se lui non ha visto a quale stile appartiene può ricantarla per farglielo capire. Yannuaria dice di aver fatto tutto il possibile per farsi piacere sia questo inedito che l'altro ma non erano nelle sue corde ha fatto di tutto cercando tutti i modi possibili ma non c'è l'ha fatta. Zerby annuncia che gli ultimi due pezzi gli ha assegnati uno a Loredana e uno a Emma e con questi due il cd è completo.
Yannuaria oggi è molto polemica non capisce come mai vengono dai due pezzi a due persone e non vengono presi in considerazione gli altri. Zerby ricorda che lui fa il discografico e l'hanno convinto solo quelle persone che ha scelto.
I ragazzi vengono mandati in sala relax tra poco verranno messi in discussione i banchi di Dennis, Stella e Davide.
Davide in sala relax piange e Emma gli fa la predica che non se lo può permettere.
Si inizia dal banco di Stella messo in discussione da Steve che non ha visto la sua crescita, al contrario di Maddalena. Steve vuole vederla ballare a differenza della Celentano che mostra dei video lui è più diretto e vuole vederla ballare e poi gli altri giudicheranno. Vuole che balli " Maledetto ciao" studiato la settimana scorsa.
Finito di ballare Steve dice che mancano tante cose, musicalità, forza, larghezza dei movimenti lei può migliorare ma quello non è il suo posto perché i tempi sono molto ristretti. Stella dice che lei può fare molto di più vorrebbe lavorare. Zanfo ricorda che basta un prof che non appoggia Steve e lei è fuori. Per Garrison, Alessandra, Pippo, Kris Stella deve lasciare la scuola quindi Stella esce.
Kate aveva scelto la coppia migliore che era Stella e Stefano che ballano la coreografia di Kate.
Più tardi metterò i video




6 Comments:

maria said...

januaria troppo polemica. Mi sa che l'inedito non lo vedrà più.............
Stella è stata carinissima, educata e professionale. Ha buone doti fisiche, studiando migliorerà. Purtroppo in quella scuola il tempo è poco. Lei ha bisogno di tempi più lunghi. Però mi chiedo cosa pensassero i prof. quando l'hanno presa: non poteva certo migliorare più di tanto in un mese!

maria said...

Ci sono alunni che non si vedono mai. Meglio quando le sfide erano decise dai ragazzi.

stella said...

concordo,alcuni ragazzi sono oggetti misteriosi ahah!
Riguardo a Stella . almeno ha avuto la soddisfazione di essere la preferita di Kate Diamond.

totore said...

personalmente , penso che anche quest'anno , il programma è l'ennasima farsa.

stella said...

sicuramente tante cose vengono decise prima a tavolino: Soprattutto ora che ci sono i discografici e i contratti per i ballerini. Si potrebbe già dire chi andrà al serale e anche chi sarà in finale.

stella said...

Valerio Scanu è quarto in classifica FIMI. Grande Valerio!!!!!!!!!!!!