mercoledì 28 ottobre 2009

Puntata X Factor del 28/10/09

Se state guardando x factor commentate

16 Comments:

JO said...

Grazie Mary.....
ma tanto come sempre ci sono solo io,
Patrizia non ne viene fuori più con sto problema della connessione col nuovo gestore....

Se qualcuno vuole scambiare qualche impressione su xfactor.....son quà.....

maria said...

ha trovato Marco bravissimo, tecnica e personalità
non mi sono piaciute le javanna, si a Sofia

Eve said...

buonanotte Jo, alla prossima!

Eve said...

ah benvenuta Maria!
buonanotte anche a te...

JO said...

...ciao Eve...ma mi sa che avrai gà latesta sul cuscino.....mi son incantata a gurdare De Gregori....
tanto semplice ma allo stesso tempo così magico.....

Ciao Maria....si Marco da quando è lì ogni esibizione non è mai fuori misura.....
anche per le Yavana concordo....mi aspettavo di più perchè la canzone la vedevo bene su di loro.....ma nell'inciso erano troppo stridule...e fuori armonia, d'accordo con il commento di Morgan,....anche perchè poi la Mori alla fine non la fatto....
ci sei ancora Maria?????

maria said...

si ci sono De Gregori mi è sempre piaciuto ed ascoltarlo anche per me è sempre una magia

JO said...

....secondo te chi non passerà....

maria said...

Damiano?

JO said...

cio avuto un patema.....
oooh Sofia e silver si salvano sempre.....

x damiano non capisco ...io trovo molto emozionante la sua voce....

JO said...

...Dalle canzoni assegnate a Silver....per me Morgan vuol favorire la sua eliminazione....affinchè non sia a discapito di altri più bravi....

JO said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

MARIA...sei andata via o ci sei ancora ???
chi merita di più per te???

JO said...

Vabbè...probabilmente domirai già da un pò....
buona notte a chi c'è...by JO

maria said...

trovo damiano ...........insipido

maria said...

buonanotte jo

totore said...

ciao a tutti,io generalmente commento AMICI,ma con piacere ho scoperto questo forum su X FACTOR e devo dire che è una bella iniziativa,disto che ormai ad AMICI è una farsa continua e la qualità è ormai scadente,almeno i cantanti di X FACTOR emozionano e cantano molto bene e devo dide anche mi ha emozionato anche DE GREGORI e la presenza di ASIA ARGENTO col nuovo lock al fianco di MORGAN,emozionata,nel sentire na canzone a loro cara,credo che lei sia fuggia visibilmente commossa.