venerdì 2 ottobre 2009

Puntata Amici del 2/10/09

Domani in diretta ci sarà la prima sfida a squadre tar il Sole e la Luna. Valeria si sfiderà contro Emma e si preparano per la sfida. Dovranno cantare la canzone " I maschi" della Nannini. Pausa pranzo per i ragazzi tranne per Suicidio che continua a provare " Moonsoon" dei Tokio Hotel. Rapino lo manda a mangiare e gli dice che però avrebbe ancora bisogno di provare, non deve ne parlare e ne niente ma cantare. Davide arriva in sala relax per pranzare e si sfoga con un compagno e dice che Rapino lo ha fatto sudare e gli dice che deve torare fuori le palle ma quello va bene perché li vuole migliorare. Lui vuole lavorare. Suicidio torna da Rapino e lui gli dice che possono provare ancora una carta per fargli tirare fuori e cose e gli fa ascoltare come canta un tipo. Suicidio dice ce non lo fa impazzire come canta e a Rapino non gliene frega niente se non lo fa impazzire lui è antimusicale. Rapino dice a Suicidio che non deve fare il cazzone con gli altri deve pensare e studiare. In sala relax Suicidio non parla con Loredana perché deve studiare. Domani ci potrà essere la prova allievo della settimana una sorta di premio che riceverà uno di loro i professori hanno scelto i due nomi delle persone che si potranno esibire una volta in più. Per la squadra della Luna è stato scelto Nicolò e stato voluto da Steve che spiega che vuole far vedere agli altri insegnanti qualcosa che non hanno visto visto che sabato non ha fatto la coreografia come avrebbe dovuto.
Nicolo si esibirà con Valeria della squadra del Sole a lei la voluta la Martinez e spiega che sabato tutti avevano capito che non aveva voce e per lei è corretto dimostrare agli altri che sa fare di più.
Nicolò prova la coreografia con Steve e Valeria prova la canzone con la Martinez.
Borano prova una coreografia con Steve e ha alcuni problemi con il tempo e la memoria. Steve le dice che passa la frase di una sua collega che le dice che chi fa classico sa fare tutto e se lui segue questa teoria le fa fare questa coreografia sabato.
Tra le ballerine di classico c'è malcotento perché trovano che Steve pretendea troppo e non pensa alla loro natura da ballerina classica. Grazia modestamente dice che lei sa di essere una grande ballerina e può arrivare a livelli altissima. Lei pensa di poter raggiungere livelli alti anche con Garrison non dice che lo fa in una settimana ma c'è la fa. Per lei i ballerini devono essere valutati allo stesso modo quelli di moderno che fanno classico per la prima volta devono essere valutati allo stesso modo dei ballerini di classico che fanno per la prima volta moderno.
Suicidio durante una prova piange e Rapino gli chiede come mai piange e lui risponde che la gente buca e prima o poi uno si buca a Rapino non gliene frega un cazzo uno piange per la fatica dopo 12 ore di lavoro in miniera e non perché sta li i problemi personali non devono uscire.
Dopo una ramanzina che non so dove voleva arrivare Suicidio riprova " Moonsoon"
Loredana ha infranto una regola della scuola cioè ha usato il telefonino di nascosto è molto preoccupata e Suicidio la conforta. I maschi negli spogliatoi parlano di questo e sperano che non ci passi tutta la squadra per colpa sua. Emma parla con Loredana e le spiega che lei c'è rimasta male per il suo comportamento ma non ha livello di squadra che non gliene frega nulla ma a livello di Amicizia perché sa cosa ha passato lei e le dispiace che sia passata per cretina per un cellulare.
Arianna e Yonnuaria provano " Nessun dolore" per la sfida di domani. Maddalena prepara l'assolo con Steve e ha alcuni problemi perché non riesce a tirare fuori quello che vorrebbe. Steve parka con la sua allieva per farle tirare fuori il 100%. Come sempre più tardi metterò i video




40 Comments:

JO said...

Ciao a tutti....
avevo appena fatto un'osservazione nel post di ieri, o pensato di spostarlo anche qui....

ALLORA...riguarda a RAPINO....ieri sera dopo aver visto i video del pomeriggio....mi ha lasciato talmente perplessa..(soprattutto il suo accento che ho trovato fortemente delle mie parti....Romagnapoverinoi )..che ho deciso di fare qualche ricerca su di lui per avere un'idea su CHI FOSSE, COSA AVESSE FATTO,da dove viene, o dove è stato.....ecc...

Bene ho trovato diverse informazione....ma il punto è che una volta letto AVEVO PIù INTERROGATIVI DI PRIMA.....
quel tipo è veramnete strano.....

straquoto ciò che ha detto STELLA........

RIDATECI ....J U R M A N !!!!!!!!!!

JO said...

...c'è nessuno che sta seguendo il pomeridiano?????

quel Mister RAPINO...è VERAMENTE FOLLE....è talmente fuori ...usa delle espressioni....direi un pò forti per un adulto...
come insegnante ....non ci si capisce nulla .....ma come COMICO ...è FORTE.....

patrizia said...

Eccomi !!! Meglio tardi che mai !!!
Prima di tutto mi unisco al coro ( mi riesce naturale !!!! eheheheh !! ).............
ARIDATECE JURMAN !!! O meglio : Jurman , ti prego , ripensaci e tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Poi .... tutte queste lacrime già alle prime puntate mi sembrano eccessive !!!

patrizia said...

Jooooooooooo !!!! Sì ... Rapino fa un po' troppo il duro !!! Chissà chi vuole imitare ?????????? Ma è inutile che ci prova ... non ha il carisma di Jurman..... non ha la sua personalità ..... la sua classe !!!!! Finirà per destabilizzare totalmente quel povero Davide !!!!!

JO said...

...SE NON CI SONO IMPREVISTI...
CI TROVIAMO DOMANI....,byby JO

patrizia said...

Jo .... ci sei ancora o sei già fuggita ?????

patrizia said...

OK , JO !!!! A domani !!!!
Ciao anche agli altri 12 collegati !!!!

JO said...

...noooooooo sono qquiiiiiiiii
mo sorbole:::::::-)))))

JO said...

...quel RAPINATO sta cominciando a piacermi....ma non come insegante....perchè è completamente PAZZO

JO said...

...mi sa che TE NE SEI ANDATA tu...

JO said...

rimango ancora un pò....
ho il pc che ci mette più di 15 secondi a far partire la risposta...
mannaggia speriamo che con FastWeb la settimana prossima vada meglio....
Se dovessi sparire dalla circolazione ...sappiate gente che sono stata BANNATA DA TELECOM

patrizia said...

Ah ... prima di chiudere volevo rivolgere un caloroso ringraziamento a Mary che attualmente sta gestendo questo blog praticamente da sola .... visti gli impegni di lavoro di Guida tv ........ e la sparizione ( penso ormai definitiva ) di Roro !!!!!
Grazie ancora , Mary .... di tutto !!!!

patrizia said...

Jo ... mi ero allontanata , perchè avevo capito che andavi via ( byebye !! )ma se rimani tu , rimango anch' io !!!! Spero che tu risolva i tuoi problemi di connessione ... ultimamente anch' io ne ho ... oggi non riuscivo ad entrare !!!!!

patrizia said...

Rapino .... a pelle... non mi piace ... sarà perchè non ha magnetici occhi azzurri ......sarà perchè è basso .... sarà perchè la sua voce non è sexy ( e non solo quella !!!!!! )
Insomma ... che ve lo dico a fà ....... ho nostalgia di Jurman .... e tanta !!!!

JO said...

...FRA le varie notizie che ho letto di RAPINO....ho trovato che apreso sotto le sue ALI.... VALERIO SCANU....infatti promuoverà il suo nuovo cd che sta per uscire...

patrizia said...

Questa cosa da una parte gli fa guadagnare punti nella mia considerazione ....... dall' altra dimostra che la sua è tutta una recita ....... lui asserisce " la musica si vede " ... ma guarda caso produce uno che ha una voce favolosa !!!!

JO said...

...indipendente dalle caratteristiche che hai accennato tu.... ha un modo di fare (fra quello che ha fatto ieri ed oggi...poi vedremo quel che farà)....dicevo ha un modo di fare in pratica è INCOMPRENSIBILE....
MA PIù DI TUTTO è COME ZITTISCE I RAGAZZI denota un personalità EGOCENTRICA.......per ora

patrizia said...

Brava , Jo !!! Le tue informazioni sono molto interessanti .... grazie !!!

patrizia said...

Ma allora !!!! La smettiamo di scrivere in contemporanea ???? Chi ci legge cosa penserà !!!!!
Ma almeno non si potrà sospettare che pensiamo le stesse cose ...e abbiamo gli stessi gusti .... perchè in realtà siamo la stessa persona !!!!! ahahahah !!!!!

RoRo said...

I complimenti a Mary li faccio anch'io e di cuore, sono passata veloce per un saluto, come la settimana scorsa.
Purtroppo e per fortuna, sabato ero ad un battesimo ed ero anche la madrina (povera bimba!) e non ho visto la puntata per cui il mio appuntamento del sabato è saltato. Con il fatto che "Amici" non è più su Sky non sono riuscita a vedere nelle ore notturne la replica. Credo di aver detto la settimana scorsa che a breve sarei tornata. In questo momento s mi sto facendo un'idea dei ragazzi al "buio". Appena li vedrò potrò dare il modestissimo "parere di RoRo".
Spero che "la sparizione (penso ormai deinitiva) di RoRo" funzioni come quando sognano che muori: mi allunghi la vita!
Ancora brava ed un saluto a Mary....!

patrizia said...

Bisogna anche pensare che Rapino ha l' arduo compito di sostituire un grande ..... e , nell' ipotesi che Jurman decida di non tornare ad Amici , lui deve per forza crearsi un personaggio!!! Resta da vedere se ci piacerà questo personaggio !!!!

JO said...

...è vero riguardo VALERIO....
ma non solo....hai visto oggi con SUICIDIO....come siè infuriato ???
FORSE Si è reso conto CHE HA toppato......perché il PALLIDINO....per quanto ci tenga ...più di tanto la voce non viene fuori perché non c'e....
HAI sentito quando diceva che star come DAVID BOWIE,si prima arrivava il trucco e l'immagine....ma poi arrivava il cantante la bravura....
....e FLAUTO non riesce ha rendere
delle serie è inutile cercare ciò che non c'è....."voce anonima"

anche MARCO all'inizio non era il massimo.....ma si sentiva che sotto aveva un bel timbro e voce....

giu_di_mola said...

ciao a tutti... ditemi perché è proibito l'uso del telefonino nella scuola?

patrizia said...

Roro !!! Ma che piacevole sorpresa !!! E che sorprendente coincidenza !!! Io ti nomino ... e tu , come per incanto , riappari !!! Se lo sapevo ti nominavo prima !!!! ahahahah !!!
Scherzi a parte ... io non auguro proprio niente a nessuno ... non cominciamo a mettermi "in bocca" cose che non mi sono mai sognata di pensare !!!! Evidentemente mi sono persa quel tuo intervento in cui annunciavi il tuo ritorno .... ti pregherei , anche perchè ce lo ha chiesto Mary , di non ricominciare con assurde e sterili polemiche !!! Siamo quì per parlare di Amici ... e di niente altro !!!! Non raccoglierò provocazioni da te ..... e , per favore , non ci provare mai più !!!
Non è proprio il caso , veramente !!!
Ciao e ... a sabato !!!!!

patrizia said...

giu-di-mola !!! Ciao !!!! Mi dispiace , ma non posso risponderti ... non lo so !!!! Immagino che sia perchè i ragazzi devono imparare ad essere rispettosi ed ubbidienti e non devono distrarsi durante le ore di lezione ... tanto quando sono al residence possono telefonare quanto vogliono !!!

RoRo said...

Vedo che non hai capito niente di quel che ho scritto. Pazienza, tornerò a fare "il lettore che non scrive" per aggiornarmi. Ciao e buona giornata a chi c'è e chi verrà!

patrizia said...

Roro ... ho capito benissimo il senso ( e anche il doppio senso ! ) di quello che hai scritto .... magari non te ne sei nemmeno accorta ... ma si poteva prestare ad equivoco ... e sarà bene chiarire subito , in modo da non avere problemi per il futuro !! Fra l' altro temo che tu abbia frainteso il senso di quello che ho scritto io , piuttosto , ..... provo a spiegarmi meglio : quando ho scritto "Non auguro niente a nessuno" .. ovviamente non intendevo quello che forse hai capito tu ( visto la tua replica !!! ) ma mi riferivo al fatto che non mi/ti/ci auguro certo che tu "sparisca" come autore da questo blog !!!!
Più persone collaborano ... più questo blog funzionerà bene ... e questo è ciò che tutti noi desideriamo , no ????
Ora devo andare ... ho diverse cose da fare .
Ciao ..... e stiamo calme ... che Amici è appena iniziato ... e dura tanti mesi !!!!!

patrizia said...

Jo , carissima , ti ringrazio ancora per le tue rivelazioni su Rapino ... e ti saluto ..... a domani !!!!! Baci !!!!

RoRo said...

Patrizia, l'ultimo mio perchè devo andare.
Il fatto è che io sono molto tranquilla, non c'erano doppi sensi in quello che ho scritto, non ne avevo visto nel tuo, mi sembrava giusto scrivere del battesimo e perchè non lo avevo scritto la settimana scorsa e perchè è comprensibile che fosse "scappato" anche a chi frequenta di più.
Non ti ho messo parole in bocca, ho fatto una battuta che mi sembrava simpatica visto che comunque se campo più a lungo a me non dispiace e, per ultimo ma non meno importante, non ho mai fatto sterili polemiche prima e non mi interessa farne adesso.
Inoltre ho anche un viziaccio ovvero se penso che qualcuno possa aver scritto qualcosa di "negativo" nei miei confronti, prima chiedo se è così al diretto interessato perchè sono fermamente convinta che, leggendo su uno schermo, uno volente o no, mette l'espressione in funzione di quello che si aspetta o ricorda dell'altro. Per cui a volte si può interpretare male anche senza farlo apposta. Credo che sia successo questo e per questo ti ho scritto che non avevi capito. Per quello che ritengo un tuo fraintendimento e te lo scrivo ripeto con estrema tranquillità, come se chiacchierassimo, ho perso una mezz'oretta e non avendone ecco che mi metti in difficoltà. Va bè, dai ora vado oppure si arrabbia mia madre e lei poi mi dice di tutto sul serio quando arrivo in ritardo a prendere bimbo!

patrizia said...

Roro ... se per questo anch' io ho perso del tempo a risponderti .... ma credo che "perso" non sia il termine più appropriato per definire il tempo impiegato per cercare di spiegarsi meglio , in modo da non lasciare posto al minimo dubbio sulla sincerità , la buonafede e la buona educazione di persone come noi che , data l' età , si spera riescano a confrontarsi con la dovuta maturità !!! Anch' io sono , di solito , una persona tranquilla ..... ma mi riesce difficile dimenticare totalmente "il passato" ... con tutti gli annessi e connessi ( tu capisci , vero ??? ) Sono , per così dire , sulle difensive !!!! Comunque , a parte oggi ... penso che in futuro non succederà più di frainterdersi ... ci siamo chiarite abbastanza , mi sembra !!!!
Tu non hai tempo da perdere ( io nemmeno !) .... tu non vuoi litigare (io odio litigare !) .. scriviamo sullo stesso blog , perchè abbiamo interessi in comune ..... perciò non vedo motivo per scontrarci !!!
Ora veramente devo andare !!!!!!
A domani !

almato 1 said...

Buona serata a tutti.Ho visto il pomeridiano di Amici e per quanto mi sforzi non riesco ad interessarmi al programma: Rapino e' maleducato per me non capisce nulla di musica ma vuole fare lo Jurman della situazione purtroppo per lui Jurman e' 1 solo e lo stampo e' stato buttato via

almato 1 said...

suicidio mi fa molta tenerezza lui ha molta volonta' purtroppo la voce non esce e Rapino , come giustamente affermate, ha capito di aver toppato e non sa come uscirne. Ho visto le prove di Valeria ed Emma, la mia preferenza va a Valeria

almato 1 said...

Ho letto il confronto tra Patrizia e RORO non ho capito molto ma ho notato una piccolissima disputa,spero tutto chiarito.

almato 1 said...

MARCO IL TUO SINGOLO E' FAV0LOSO. EVVAI NESSUNO CI FERMERA'

almato 1 said...

auguro un serena notte

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

hola blog...
mi piace troppo Loredana, nelle prove di Killing me softly è stata grandiosa, ho rivisto e risentito attentamente il suo ingresso e la sua performance è stata da brividi...impeccabile...peccato proprio che questo cavallo di razza un pò pazzo non lo segua Jurman...questo Rapino sa solo zittire i ragazzi...
cioè lui vuole produrre Valerio Scanu e poi mi va scegliere quel tipetto insignificante?!
concordo Almato, Resto dell'idea è una canzone meravigliosa, per testo e voce!...

Eve said...

buona serata a todos...
a domani durante la diretta! magari ci sarà anche Marco per presentare il nuovo singolo...

JO said...

....ciao... AL1....ed EVE....
mi spiace di non aver dato un'occhiata prima qui sul blog...così che vi avrei trovato...
le vostre osservazioni sono più che valide....

EVE quando ho riportato la notizia di VALERIO dentro di me pensavo ciò che tu hai scritto.....
....HA voglia di dire che la musica si guarda...... SCANU SI ASCOLTA......

AL-1....hai ragione sul fatto che è difficile trovare l'interesse...si sta sprecando un'opportunità che tutti ambiscono....per le manie di un'esaltato....
Secondo me RAPINO non si comporta così per fare "l'intransigente" il duro della situazione ...per dimostrare che anche LUI cià le p..le .......NO NO ..... è proprio un ESALTATO ....
L'asciando a parte l'insegnante....
ci sono dei momenti ...che viene fuori la sua vera natura ...." la scemaggine ....è SCEMO" ...e ti dirò che a quel punto ci scappa pure qualche risata....

Ciò che mi spiace....è il DEMERITO che porta alle città di nascita,Parma e Bologna dove sarebbe abitato (che dal suo accento s'intuisce).... patria di molti MERITEVOLI ARTISTI.....ed anche la mia regione.

CHISSà cosa ci tocchera vedere....

GuidaTv said...

Ciao Patrizia grazie mille a voi che mi seguite :)
Roro grazie anche a te non sparirai vero? mi piace leggere i tuoi post un grande bacio e non litigate per favore....