mercoledì 12 marzo 2008

Diretta Serale 12/03/08

Siamo pronti a una nuova puntata di Amici ricca di polemiche. Chi ha visto Striscia la notizia ha appena udito Grazia cantare o meglio STONARE. E oggi la risentiremmo cantare..... Platinette sempre più oscena..... Comunque si inizia i ragazzi e i professionisti di Amici.
Prima prova CANTO " Don't Cry for me Argentina", Cassandra vs Roberta, primo rvm per Cassandra e prime discussioni contro Roberta che rimane a parlare e nessuno l'ascolta.
Luca fa sempre gli stessi commenti " Un piccolo errore, ma mi piace come sta lavorando" che originalità. Grazia ha sentito Cassandra molto emozionata ha delle doti e deve lavorare sull'interpretazione. Platinette è contenta di iniziare ad odorare Cassandra che si sta scongelando! MA è UN SURGELATO?
Tocca a Roberta che è sempre più precisa. Anche per Roberta secondo Jurman ci sono state delle imprecisioni ma idem come sopra deve stare attenta alle I. Per Grazia è una bellissima interpretazione Roberta ha letto la storia per entrare nel pezzo. Che domanda intelligente che fa sta qua! Platinette va contro corrente... è stata più brava Cassandra, e adesso Roberta si arrabbia. RVM anche per lei.... Si passa alla grande differenza lei non dice che sono brutte quando imita.... ma che cazzata.....
Prima sfida vinta da CASSANDRA.
Seconda prova BALLO, coreografia di Garrison, Susy vs Francesco. La coreografia la fanno vedere Kose è Adelaide.
Inizia Susy, Garrison cerca sempre la sensualità e che altro può cercare.... Sempre le solite discussioni sensuale contro volgare. ma quando si cambia disco? La Celentano oggi non ha mangiato lo YOGURT? voto cuore 10!! Parte la domanda scottante, come mai la Celentano sceglie solo Anbeta e Kose nelle sue dimostrazioni? Ogni ballerino è adatto per uno stile ma questo non vale per Susy. Oh che grande uscita di Iancu, quello non ha capito che Garrison lo ha detto perché lui usa tutti i ballerini mentre la Celentano no.... ma quanto siamo perspicaci oggi?
Francesco balla con Adelaide ma anche qua sentiremmo le solite cose a Garrison non piace e alla Celentano e a Iancu si.

Adesso Garrison e la Celentano si fanno i questionari... Questa volta Francesco ha ragione e Garrison è in difficoltà e spara cavolate. E Maria e i suoi segreti.....
Iancu oggi esce con queste perle di saggezza che nemmeno quello di Colorado ci arriva....
E fategliela prendere questa strada per la vittoria, chi ha una cartina che si è smarrito? No Platinette non aggiungere altro non ne usciamo più oggi.
Seconda sfida vinta da Francesco due a zero.
Terza prova CANTO OBBLIGATO. Marco spiega le sue ragioni ma che siamo in un tribunale?
La giuria si esprime, la proposta di Marco non viene scelta canterà Giuseppe, ma io dico allora perché fanno questa scene di far scegliere prima a loro chi vogliono far cantare, ma perdiamo un po di tempo ogni tanto.
Inizia Marco che è rimasto un po' BRUCIATO.
Jurman non condivide i cambiamenti e Mario non Maria! A Grazia non glie è piaciuto, attenta alla diffida.....
Ma questa è parente di Marzullo?
Tocca a Giuseppe che sicuramente per Grazia ci ha messo tanto tanto cuore.....te lo dico in tre parole sole, cuore, amore.
Ma che facce a sembra che glia hanno morsicato le parti intime!
Adesso Jurman non sa se può dire quello che pensa, vede un atteggiamento ostile, ma gli dice che esagera le E e le A. Grazia non si smentisce mai.
Maria si dimentica di chiudere le carte e adesso perde tempo con Platinette, Maria legge i giornali che criticano i cantanti italiani.
Un lungo discorso per dire che se nel canto la tecnica non vale e lo stesso per il canto? Ma se avesse chiuso le carte prima avrebbe evitato tutte queste cazzate?
Terza prova vinta da Marco, tre a zero.

22:37| Quarta prova. Ballo. Passo a due della Celentano. Francesco VS Giulia
Eccomi di ritorno... sono GuidaTV ringrazio Mary per avermi sostituito nella prima parte della trasmissione che come ormai sarà ogni mercoledì, mi perderò perché preferisco andare in palestra! Bravissimi Ambeta e Josè. Vediamo i due prosciutti come non se la cavano!
Cioè ragazzi... io veramente più si va avanti e meno so che scrivere perché i discorsi sono sempre i soliti commentati e straccomentati... Ho i brividi, le coreografie della Celentano sono l'apoteosi del ballo. Se ballati bene ovviamente trasmettono veramente tanto. Sarà che prima consideravo bellissime le coreografie di Steve ma dopo 7 anni di Amici m'hanno un po stufato, non parliamo di quelle di Garrison che solo alcune sono belle. Le sculettografie fatte ad ok per Susy, un po come quelle di Sabrina qualche anno fa, sono degli stacchetti da velina!!! Maura è un'altro stile e le sue coreografie sono fantastiche! Noto cmq che la pubblicità arriva sempre quando parla la Celentano... sarà un caso? Leon ha le spalle larghe? Ma fosse solo quello!!!
Vince Giulia 3 a 1 per i Bianchi.

23:09| Quinta Sfida. Squadra / Prof. La fatidica sfida tra i Bianchi e i Blu o meglio tra Grazia e Jurman! Oddio mo mi esalto! I Bianchi cercano di essere simpatici con le imitazioni non capendo che ormai non fanno più ridere! Ecco Luca con i Blu che cantano "I belive i can fly". Sentiamo sentiamo... veramente bravi, esibizione meravigliosa.
Fremo fremo, ho troppa paura che Grazia stoni... ragazzi qua si gioca la carriera! ahahahahah Maria che si affoga con la caramella! Canzoni italiane facilissime premetto. Na figuraccia barbina, cioè un filo di voce che s'è spezzato 3 volte nel giro di un gorgheggio. Ahahahha non ci posso credere! Si doveva rifiutare di fare sta cosa perché non è all'altezza!
Come non si vedono le carteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ma qui faccio una rivolta! Vogliamo il colpo di grazia a Grazia! Eccolo! E lo sapevo io! Grandi a tutti gli italiani. Pubblicità.

23:34| Sesta Sfida. Ballo. Coreografia di Maura. "Umbrella ella ella e e". Francesco VS Susy
Coreografia sensualissima e spettacolare. Ammazza quanto me carica! Complimentissimi a Maura. Susy è brava nell'hip hop ma non quanto Giulia, Giulia è un fenomeno. Ora vediamo la figuraccia di Francesco del tutto fuori luogo in questo stile! Però è migliorato molto e devo aggiungere, visto che è il mio campo che con un paio di pantaloni hip hop potrebbe essere passabili. Nell'hip hop l'abbigliamento conta non molto moltissimo!

23:41| Settima e ultima prova. Canto. "Whit or whithout you" Marco VS Pasqualino.
Bellissima canzone... peccato che ho alcuni ricordi non troppo felici legati ad essa. Ascoltiamo... Ma che cazzo dice Platinette!!! Se l'è cavata benissimo. Io penso che Platinette dica cazzate di proposito perchè è costretta a dirle. Sentiamo Pasqualino con l'auricolare messa male! Pasqualino non m'è piaciuto per niente, bravo ma la voce? Stavolta manco l'interpretazione ci stava...

Ragazzi, posso? Oggi provo pena per Grazia, vorrei abbracciarla e dirle di far freddare la cosa perché mi fa davvero tenerezza. Alla fine ci sta passando male eh! Secondo me è molto fragile come donna.

Vincono i BLU, a parer mio uscirà Pasqualino! mo vediamo! Cmq se uscisse Giuseppe la cosa non mi dispiacerebbe... ESCE GIUSEPPE!!! Finalmente non vedremo più i sorrisini inutili di questo ragazzo che in un anno non ha capito che erano completamente fuori luogo. Sono sempre rimasto in attesa di questo cambiamento per far si che riuscissi a godermi a pieno le sue esibizioni ma non è riuscito nell'intento, qui sorrisi fanno parte di lui e così resteranno sempre. Peccato! Cmq mi aspettavo l'uscita di Pasqualino... voi?

Ecco la classifica:
Marco
Roberta
Pasqualino
Francesco
Susy
Giuseppe
Giulia
Cassandra
Marta

Pasqualino in fascia verde? Assurdo... sti napoletani mi sorprendono sempre! Buona notte!

456 Comments:

fra said...

tutti pronti alla partenza!

apriamo le scommesse, io ovviamente spero bianchi... ma ho un presentimento - direi autorale - sui blu....

che ne dite?

celinaccia said...

Oddio ragazzi!
oggi è stata una giornata incredibile!stavo per rischiare di non vedere amici!mi siete mancati!ora ci sono...

ho appena sentito le stonate di grazia a sanremo...ahiahiahi,credo che stasera vinceranno i blu...se ci si mette anche striscia ad insultare la di michele,non c è buon futuro per noi...speriamo bene!



x mary
grazie!!!!!!!!!!!1
ancora una volta mi hai premiata!grazie!ciao!!!!!!!!!

echse said...

speriamo blu..
non ne sopporto più neanche uno.
dopo la puntata di oggi poi, croce definitiva anche su Giulia.
Facile parlare senza contradditorio oggi con la celentano farfugliava..
argomentazioni pochine

Giogio said...

oddddioooooo grazia cheeeee figuraaaa di m..... che hai fatttoooo!!!!!hahahaha

x celi
come ti sembra il cantacchiare di grazia???????

aria said...

ciao Celi.... buona visione.

io mi palesero' solo durante la pubblicita'....

buona visione a tutti

giogio occhio all'ansia!

celinaccia said...

grande prima sfida...forza roberta!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x giogio
effettivamente pessimo...ahah,sentiamo se è migliorata...vince cassandra la rpima sfida purtroppo...

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ciao aria!

Isab1987 said...

vabe ragazzi stasera è blu sicuroooo

aspettiamo!buona direttaaa

celinaccia said...

mi si è bloccato l appetito con le stonate di cassandra!davvero imprecisa!bleah!

celinaccia said...

una leggera imprecisione?ma va jurman,iniziamo presto!

celinaccia said...

mega roby all attacco!

Alessandra said...

non c'è stato paragone tra cassandra e roberta!
cassandra non si capiva nemmeno quello che diceva!
grande robertaaa

celinaccia said...

ma ragazzi è stata meravigliosamente bravissimaaaaaaaaa!grande roberta!

Alessandra said...

ma platinette dice stupidate stasera....

Lù91 said...

Beh...io spero i bianchi,
ma sono sicura che vinceranno i blu..hanno fatto un bel po' di vittimismo..e le scatole che ha fatto venire il triangolo : giulia-susy-celentano sicuramente influenzeranno il televoto..!

W BIANCHI!!!!

celinaccia said...

ma platinette cosa sta dicendo?io non so se si offende o meno cassandra...
rwm per roberta,che novità!

echse said...

roberta si sta caricando..adesso schioda

celinaccia said...

invece martaccia può andare a pulire i cessi!

celinaccia said...

brava roberta!
cmq vince cassanrda

celinaccia said...

non è possibile...

Anonimo said...

io vado sui i blu ed esce una ballerina

celinaccia said...

questi sono pazzi...fanno proprio schifo glia autori...parlate vi prego!chi è stata migliore delle due?

celinaccia said...

pazzodifedefede,mi sa che questa sera ci prendi...

hce pena glia autori,almeno organizzassero bene i loro brogli...questa volta la potevano far vincere roberta,essendo stata non un gradino,bensì una scala sopra cassandra...

Alessandra said...

tifo bianchi, caratterialmente anche roberta non mi piace ma dal punto di vista del canto con cassandra nn c'è proprio paragone! roberta se la mangia!!

mary said...

per Celi:
Di niente, sei stata brava anche sta volta :D

fra said...

avete visto cassandra quanto era contenta... alla fine non si è neppure resa conto che tutti hanno detto che ROBERTA l'ha cantata meglio!!

altro che platessa.... morta cerebrale proprio!!

aria said...

brave entrambe...

ma vieniiiii Cassy!!!

complimenti alle chiappe di Adelaide!

@NN@ said...

secondo me la prima sfida piu brava roberta!!

Lù91 said...

ahi ahi..mi sa che vincono i blu stasera...hanno fatto troppo vittimismo..e i bianchi si sono gasati molto per la vittoria!!
Io spero nella vittoria dei bianchi..ma il triangolo :giulia-susy-celentano ha stancato molto questa settimana...e il televoto premierà i bianchi..si è visto in questa prima prova dove ha vinto cassandra...vabbè vedremo!!
W BIANCHI!!!

@NN@ said...

anke secondo me sta sera vincono i blu e credo k vada via paki!!!

echse said...

non stiamo parlando mica di aretha franklin contro rira pavone...
Secondo me roberta è stata più precisa(anche se in faccia mentre canta non riesco a guardarla)

echse said...

ma cosa mangiano nelle casette?
hanno preso almeno cinque kili a testa le balleronza

Anonimo said...

celi hanno voluto dimostrare cosi gli autori a roberta di stare con i piedi x terra r

Anonimo said...

si perde un sacco di tempo adesso

celinaccia said...

grazie ancora mary!

cmq stasera vincono i blu...che pena...

celinaccia said...

si ma hanno rotto le balle!secondo me cassandra è molto più montata di roberta e marta messe insieme,solo che non lo da tanto a vedere...

Anonimo said...

celi sono gli autori ha decidere chi esce alla faccia di spende i soldi

echse said...

garrison..hai rotto le palle..

@NN@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

garrison? la celentano ha rotto le scatole

celinaccia said...

bravi sia susy che francesco...stop!

Lù91 said...

mamma mia ke scatole fa venire la celentano..!!!e garrison che risponde sempre è ancora peggio...si attaccano a vicenda e ci rimettono i ballerini...che siano frncesco susy o giulia..U.U

@NN@ said...

bravi entrambi!!!k palle di nuovo discussioni!!!!!celentano ha rotto!!!!

celinaccia said...

francesco si sta abbassando ai livelli di susy e giulia...o mi sbaglio?

celinaccia said...

cmq gliel hanno suggerita quella battuta alla celentano...

Isab1987 said...

posso dire che le polemiche di francesco sono lepiu noiose tra tutte le polemiche che ci sono
mado ragazzi,ma sara un bravo e bel ragazzo, ma mi fa venire il latte alle ginocchia,
è moscioooooo

celinaccia said...

se rompono le balle è ovvio che non fanno vedere i balletti...cmq noto che stasera siamo in pochi...
la de filippi e striscia pro blu stasera...pure platinette...evvai!che coerenza!

celinaccia said...

concordo con isab...

celinaccia said...

se non lo sa iancul della sensualità maschile di francesco chi lo sa?

@NN@ said...

hai ragione siamo in poki celi!!!piu blu k bianchi... speriamo k riescano a vincere di nuovo i bianchi!!!!
chi uscira ???

Lù91 said...

Iancu..ma che ci sta a fare???è lo scudo della celentano..U_U Non lo sopportoooo...!!Francesco è carinissimo..solo che garrison fa lo stesso gioco della celentano!!!
Abbasso Iancu!!

celinaccia said...

brava platinette in questo caso...

Lù91 said...

Grande Platy!!!!hai detto una cosa vera!!!!

celinaccia said...

per me vincono i blu e ho il dubbio su chi esca tra susy e pasqualino...

Lù91 said...

vince Fra..ovvio...

celinaccia said...

se vabbè,ciao ciao...

@NN@ said...

bastaaaaaaaaaa polemiche!!!!fate vedere esibire i ragazzi!!!
vince francesco
ovvio sta sera vincono i blu nooooo!!!!

giulia said...

Vi prego, qlc a cinecittà fermi Garryson lo ricoverino a villa arzilla xchè non lo si regge +!

Anonimo said...

esce susy cosi si e' tutti alla pari e settimana prossima faranno ballare i cantanti

Lù91 said...

nooo stasera mi dispero veramente..
:(
Voglio i Bianchi vincitori..>.<

Anonimo said...

ma se la celentano non gli va bene niente perche' non se ne va via dalla scuola?

Marco said...

bianki svegliamoci!!!!!

giulia said...

Si, così l'anno prox sarà la scuola di "Amici del gguore"!

Marco said...

votiamo votiamo votiamo votiamo!!!!!!!!!!

aria said...

pubblicita'.....

never ending story....

toh Franci e'riuscito a vincere una prova.

Adesso cosa dobbiamo aspettarci, la prova di gruppo?

nn vedo l'ora di vedere un'altra figura di cacchina di Grazia....

vi prego basta polemiche + esibizioni please...

senno'rischiamo di perderci il momento magico!

giulia said...

Vediamo se Paki ha preparato a memoria il discorsetto x lui scrtitto da Robertasotutto!

Lù91 said...

che combinano adesso???ho cambiato canale e mi sono persa qualcosa @_@

giulia said...

Maria traduce...ma xchè deve sempre "tradurre"...

Lù91 said...

Marco Tiè xP

@NN@ said...

siii k bello canta beppe!!!!speriamo in bene !!!

echse said...

per il post nella home page..
ha vinto francesco non susi

Lù91 said...

Ho visto esibizioni peggiori di Marco:)
Ma viva Beppe :D

celinaccia said...

che pena marco...

giulia said...

Oddio disGrazia ora che dice che non va bene xchè Marco era troppo sul tempo!

@NN@ said...

ma quanto è stonato marco?????trpp bassa cm tonalità x lui...

celinaccia said...

platinette stasera si è drogato...

Isab1987 said...

ma che disperato che è marco..
è PROPRIO UN POVERACCIO, CIOè VI RENDETE CONTO CHE A X FACTOR C'è QUEL TONY CHE AH AMICI DI QUEST'ANNO E' STATO SCARTATO IN PUNTATA AD OTTTOBRE, DICENDOGLI CHE NN ERA ALL'ALTEZZA DELLA SCUOLA.. POVERINO MORTIFICATISSIMO, MARCO NELLA SCUOLA E LUI NO?
ma che poveracci

Isab1987 said...

AH voleva essere AD , mi è scappato il dito

giulia said...

Moderate i toni, xchè pena e poveraccio, non mi sembrano giudizi sportivi...non xdiamo l'obiettivo...

giulia said...

Ecco la versione melodica da balera di Salsetta!

@NN@ said...

spero k vinca beppe xk è tutt'altra tonalità!!!!!!! speriamo!!!!!!!

celinaccia said...

bravissimo peppe!meraviglioso e grintoso al punto giusto!

giulia said...

Forse era quasi meglio se la cantava paki!

Lù91 said...

Ma quanto mi piace Giuseppe!!!!!ha una voce magnifica:)piccolino ma tutto pepe!!bellissima esibizione..adesso jurman gli dirà che la tonalità era troppo alta!

echse said...

ma c'è paragone tra giuseppe e marco?
Al massimo farà Karaoke in qualche pizzeria il nostro beppe

Isab1987 said...

giulia il poveraccio sta per: vuol fare il cantante, ma è peggio di una campana. indi per cui mi fa un po' pena.

la pena si aggrava quando lo sento parlare, nn e' iin grado di portare a termine un discorso intelligente.

ribadisco: poveraccio

giulia said...

Si aggiungerei anche tutt'altra canzone...salsetta parac****

celinaccia said...

azzo!peppe vibra più del normale e allo sferato non piace?ma va jurman,sei un buffone...

giulia said...

allora pensa al poveraccio giuseppe che può solo fare il passionale come dice disgrazia

echse said...

brava giulia.
Giuseppe è il re dell'anonimato.
il futuro ci darà ragione.

celinaccia said...

mi accodo a isab e dico che marco fa pena...ma pena in tutti i sensi...

@NN@ said...

miiii k palle jurman!!!nn gli va bn il vibrato se nn quello del suo adorato!!!!!k palle!!!1

Isab1987 said...

luinn è un poveraccio, ha cantato meglio, ma mi sta talmente tanto sulle palle che nn lo vedo proprio.
nn gli dico poveracccio, perche almeno nn si perde in inutilita.. si impegna, è migliorato da quando è entrato!almeno nn è fatica sprecata la sua.


aaaa povero jurman ha buttato 4 mesi nel WC

giulia said...

Qlc pensasse di + alle sue di pene che a quelle degli altri...se vi piace salsetta potete sempre invitarlo a cantare al vs matrimonio...

celinaccia said...

ma il televoto è ancora aperto?

Marco said...

speriamo ke ha vinto giuseppe!

Marco said...

speriamo ke ha vinto giuseppe!

celinaccia said...

giulia sicuramente almeno peppe canterà anche ai matrimoni,ma sicuramente meglio di marco che finirà per pascolare le pecore...
io non vado in tv a far vedere le mie pene...

Marco said...

no è kiuso

Marco said...

brava celi!

sky said...

CAVOLII!marco la stava facendo da dio!e senza fare scene trasmetteva 100 volte peppe!poi se fa le cazzate a fine canzone però!c'hga ragione jurman!ma s sa...agli artisti a volte parte l'embolo...

Isab1987 said...

ribadisco salsetta mi è pure antipatico.. ma con marco--> no paragone

sky said...

CAVOLII!marco la stava facendo da dio!e senza fare scene trasmetteva 100 volte peppe!poi se fa le cazzate a fine canzone però!c'hga ragione jurman!ma s sa...agli artisti a volte parte l'embolo...

giulia said...

Celi non essere maleducata e non disprezzare il lavoro di nessuno...potresti ritrovarti a lavare scale...

Anonimo said...

avra' vinto marco oggi vincono i blu di

Marco said...

oggi faranno per puzza 6 prove. gia sono le 22.35

aria said...

pubblicita'

ma il televoto e' ancora aperto...

vota antonio vota antonio.

luciano mio adorato nn te la prendere dai, so ragazzi!!!!

bravo Marco a parte la tua libera interpretazione!

Giuseppe... no comment! come dice Jancu mi astengo!

celinaccia said...

ma va?

echse said...

guarda che in sardegna facciamo tanti lavori..non abbiamo solo le pecore...soprattutto a cagliari che è una città...

Anonimo said...

che pena ragazzi altra polemica e perdita di tempo paki ti conveniva cantare ti fanno uscire senza cantare

giulia said...

Ciao Aria,
almeno qualche persona educata e simpatica!
Fin'ora eravamo pochine, echse...ski...io...

Lù91 said...

W beppe :D
mamma mia com'è complicato il passo a due della celentano ^^

echse said...

MERAVIGLIOSO

celinaccia said...

lo sapevo!
io non volevo dire che marco perchè sardo faceva il pecoraro...il pecoraro si fa anche nella mia regione!e smettetela con questi campanilismi,appena vi si tocca tutti a scattare!ma avete la coda di paglia?

e poi io maleducata giulia?e tu che dici che potrei finire per lavare le scale?e poi meglio lavare le scale che essere come mardco!

Lù91 said...

W beppe :D
mamma mia com'è complicato il passo a due della celentano ^^

@NN@ said...

balenottera è vero xo lo balla davvero bene!!!!!

sky said...

celinaccia t vedo 1 po' esagerata stasera...tt bene?

giulia said...

Infatti celi, non travisare come fa s.Giulietta, il mio era un invito al rispetto x tutti!

celinaccia said...

bravissima,perfetta e sembrava leggera come una foglia!bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

echse said...

non c'è ne è campanilismi...però quando si parla di sardegna si parla di pecore...chissà...

giulia said...

Giulia tu prego ha già parlato 40 munuti ieri pomeriggio e oggi pomeriggio!

Lù91 said...

ecco stavolta la celentano li vuole tutti dalla sua parte..^^

echse said...

...si una foglia di cactus

celinaccia said...

ok scusate...marco mi fa salire il sangue alla testa...e poi scusatemi non va tutto bene visto che i bianchi stanno perdendo ingiustamente!scusate i toni,però anche voi...

celinaccia said...

anche se fosse una foglia di cactus...vabbè va,stasera tutti blu e pochi bianchi,inoltre insulti a volontà e isterismo allo stato puro,il mio in primis...

@NN@ said...

di nuovo polemica e bastaaaaaa!!!avete rotto !!!!

kerol said...

ma guarda celinaccia....cm mai tiri fuori proprio il far pascolare le pecore?
troppo luogo comune ...pensa prima di scrivere ... che non siamo + nell ' 800
per quanto il lavoro del pastore sia durissimo e di tutto rispetto ... ma nn ne poxiamo più di sentire i sardi accomunati al far pascolare le pecore ...
anche perchè secondo me chi lo dice lo dice in tono del tutto dispregiativo...
quando sei da queste parti vai in montagna e passa una giornata con i pastori ....e vedi che è un lavoro di tutto rispetto ....e il mazzo che si fanno ...
secondo me parli senza neanche sapere di cosa parli.
la prossima volta ...pensa invece di sparare cose a vanvera

@NN@ said...

cocordo cn te celi... xk i bianchi devono perdere cosi ingiustamente!!!!

echse said...

senti celi...dove sono gli insulti?
e l'isteria?
tanto lo sai che le vittorie si alternano alle sconfitte..e ci mancherebbe..
Questa volta( forse...non dire gatto se non l'hai nel sacco)magari voncono i blu..
Ma uno ne deve rimanere alla fine

celinaccia said...

ma basta francesco,che noia...e poi sono giulia e la celentano...altro che lezioni di ballo la celentano a francesco gli fa lezioni di noia!

giulia said...

Che bella visione, balla Francesco!

Lù91 said...

Dai ragazzi :)
Ci stiamo abbassando un po' al livello della celentano che critica tutti:)
Facciamo gli sportivi e rispettiamoci a vicenda..:)

celinaccia said...

x kerol
mi sono già spiegata abbondantemente!non era rivolto ain sardi o a marco perchè sardo!
io ho detto che pascolerà le pecore perchè non è che servano grandi doti per farlo...
assolutamente non era contro i sardi e adesso basta!

x echse
il messaggio non era rivolto a te...

celinaccia said...

e poi io non diprezzo nessun mestiere...cmq adesso basta sul serio...

celinaccia said...

e poi io non diprezzo nessun mestiere...cmq adesso basta sul serio...

Isab1987 said...

mado, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ps ambeta da oggi pomerissio ho scoperto una cosa, da come sembrava simpatica 5 anni fa,
è diventata una perfetta strXXX.

scusate l'esternazione, ma ora mi èvenuta in mente

giulia said...

E' la stessa cosa che ho scritto alle 22.22 e alle 22.41 x essere precisi...ma qlc non raccoglie!

celinaccia said...

bravo francesco!se ballasse solo come faceva prima senza attaccarsi anche lui alle polemiche,sarebbe meglio!

giulia said...

il mio ultimo messaggio si riferiva a quello di lù91...

Isab1987 said...

edaglie con l'attacco a celi,

ha detto pecoraro, perche è un mestiere come un altro differente da cantante, la prossima volta dira'
"MA VAI A FARE IL PARRUCCHIERE, CHE E' MEGLIO"

che c'entra sardo o nn sardo??

echse said...

anbeta è una grande professionista..e l'ha dimostrato anche l'anno che è arrivata seconda..
mai una polemica.una ragazza educata e umile.
mica come queste ragazzette di questi ultimi anni che rispondono a tu per tu

@NN@ said...

do ragione a platinette giulia quando ha ballato ha veramente volato sembrava una libellula!!!!

Lù91 said...

Beh diciamo che giulia la stanno rendendo "cattiva" gli altri..iancu cerca proprio l'ago nel pagliaio..Francesco è bravo,ma giulia è stata spettacolare..proprio xk nn è il suo stile!!ma va iancu..grazie,nemmeno se mancava francesco Anbeta saltava...scusa!!!mica vola!!

ritad318 said...

ciao ciao a tutti, ah finalmente a casa in poltrona, pc in mano e tivu accesa, naturalmente su amici. Mah l'inizio me lo sono quasi persa, peccato avrei preferito perdere Bobettona, ma ora passo ai ballerini, Biancaneve-Susy, sensuale come sempre, peccato che la sua sensualità, mi piace come una vescica sull'alluce, Francesco bravo e disciplinato come sempre, bravo! finalmente fuori le palle, hai messo in difficoltà Scemo e +scemo Garrison. Aiuto qualcuno blocchi Carciofoman, e Polident-salsetta, credono davvero di essere dei cantanti, ma non glielo hanno mai detto che in una vita precedente erano Gianni e Pinotto! Cioè sono la reicarnazione dei cretinetti delle comiche. Per favore dite a Platinette che quando cambia pusher soffre di allucinazioni, e crede che solo per il fatto di essere conterranea di Ligabue lei capisce tutto. Ma cosa???? Ha appena apprezzato l'interpretazione di Polident, vi prego fatele un Narcan è in overdose, crede di vedere la Madonna e invece ha il delirio, anche per lei cura ormonale e rivastigmina per la demenza. Sono atterrita, vi prego fermatela, Ligabue non è la Pausini, con tutto il rispetto per la Pausini. Non so cosa dire di più e si che di casi psico-geriatrici me ne intendo visto che è il mio lavoro. Willy aiutami tu..... Ciao a tutti i miei amici di tastiera e Mouse.
P.S. Biancaneve era un fumetto anni 70 un pò osè (questo x la Susy).

giulia said...

Che noia questi discorsi...x fortuna c'è la pubblicità!

celinaccia said...

grazie per la spiegazione che hai dato isab!almeno so che non tutti fraintendono!

echse said...

per ritad381

sei bravissima, mi hai fatto ridere da sola davanti al computer come una scema...

sky said...

ADESSO nn esageriamo kn sta storia d celinaccia!nn ha dtt niente d così trascendentale x il ftt delle pecore!

Lù91 said...

X Giulia : l'importante è che adesso sia finito tutto:)

Marco said...

ormai è andata. ma si sa la speranza è l' ultima a morire

celinaccia said...

x sky
grazie!e grazie a Dio che qualcun altro capisce quello che dico!finalmente!

aria said...

aooo ma che state a litiga''''

vediamo chi vince dai!

celinaccia said...

x marco
secondo me la speranza si è suicidata!gli autori taroccano tutto,più delle altre volte!

Lù91 said...

Grande Leon..U_U

giulia said...

Ciao Rita, ben trovata!
...
che vorrà dire Leon...che OOOO!

giulia said...

Sono le 23 passate ed hanno fatto solo 4 esibizioni...

celinaccia said...

ma vieniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!grande giulia!

@NN@ said...

siii k bello finalmente hanno vinto i bianchi!!!!!

Lù91 said...

SIII *_* w giulia!!!
Evviva la sfida cn i prof!!!

celinaccia said...

noooooooooooo!che palle!vincono i blu sicuro...

giulia said...

Beh grazie Maria x la precisazione...come potevamo spiegarci sennè la rimonta finale?!

celinaccia said...

ecco qua...perfetto!l imitazione di paki...fuori un bianco...

echse said...

adesso vediamo la canzone da teatrino , da falò di ferragosto a villasimius,da bar dopo il decimo mirto dei bianchi...
speriamo che la di miche le dia il suo meglio

summer said...

X CELINACCIA LALLIE CARTINA BLU WILLY E ALTRI. UN bacio a tutti la mia bambina è nata la scorsa sett con 2 mesi di anticipo tutto bene cmq tra qualche giorno potremo portarla a casa.Un saluto a tutti CIAOOOO

ritad318 said...

Accidenti balla Giulia, mazza com'è libellula, lei e un blocco di granito 2, ma che stress, non l'hanno capito ste due fiasche di vino, tra l'altro andato male, che possono ballare, andate ballate, crescete, moltiplicatevi, ma basta con questi gne gne, alla Scala non ci arriverete mai, al massimo nel sottoscala della Pinetina! Fate hip hop, hap hip strip strap e triccheballacche!!!! Non ne possiamo più.....

Lù91 said...

i bianchi si rovinano un po' troppo con qst imitazioni...fanno lo stesso gioco dei blu..e peccato che i blu perdettero a causa delle imitazioni cattive..ahia...

echse said...

augurissimi summer...e sei più giovane di me..
come si chiama?

celinaccia said...

x summer
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!
come sono contenta che stia bene!w la bomba di summer!un bacione da perte mia!e tu come stai?

@NN@ said...

vediamo k viene fuori di sta sfida molto interessante!!!!!

Isab1987 said...

FINALMENTE:
AMICI, I PROFESSIONISTI ED I PROFESSORI DI MARIA...

sembra un'ammucchiata

celinaccia said...

che pena martaccia...bleah!

giulia said...

Mizziga...che voce pazzesca!

Lù91 said...

io al prossimo serale farei ballare garrison,steve,maura,la celentano e Iancu!!!
ank loro sparano molte cavolate sugli altri..e dovrebbero dimostrare quello che valgono..U_U

giulia said...

Io vorrei vedere solo queste cose ad Amici!

Lù91 said...

non mi è piaciuto il coro finale..nonononono...

celinaccia said...

ma kurman ha mal di pancia stasera?ragazzi non mi piace per niente!

ritad318 said...

ma vieni Jurman sei solo mitico.....non posso dire altro inchinatevi la classe non è acqua!!!!!!!!!

celinaccia said...

soprattutto il finale faceva pena...per il complesso posso dire che martaccia ha rovinato tutto!

echse said...

siore e siori...
il circo....

Lù91 said...

dai adesso voglio vedere i bianchi:D

giulia said...

E' una ragazza...si, nel secolo scorso!

echse said...

sono a dir poco patetici...
no vabbè nei villaggi turistici alla fine della stagione fanno di meglio

Lù91 said...

garison se la ride....XD
trovo molto più armoniosa l'esibizione dei bianchi...:)

giulia said...

Stop col canto Stop...§§(riferito a grazia ovviamente)

Lù91 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lù91 said...

garison se la ride....XD
trovo molto più armoniosa l'esibizione dei bianchi...:)

summer said...

GRAZIE si chiama Elena. CELI sto benissimo e sono felicissima

@NN@ said...

blu xfetti
bianchi un po di stonature...mamma mia grazia se stona!!!
vedimo k vince!!!!

celinaccia said...

ragazzi che bello spettacolo!grazia non sa cantare benissimo,ma m è piaciuta!e mi è piaciuto tanto palma!che bella squadra che abbiamo visto!

brava platinette per la provocazione!

ritad318 said...

No comment, era meglio la sagra della porchetta di Meeeex!

echse said...

grazia è la stessa di venti anni fa..mediocre

giulia said...

Platinette voglio l'obiettività!

celinaccia said...

sono contentissima per te summer!
bravi bianchi!!!!!!!!!e la celentano m ha fatto ridere con la storia della diffida!brava!

Lù91 said...

Dopo l'esibizione dei bianchi hanno inquadrato jurman...sembrava sul punto di piangere..:)

giulia said...

GRAZIA E PALMA P A T E T I CI

celinaccia said...

vincono i blu ingiustamente...

echse said...

volevano ironizzare...
con l'articolo della costituzione dietro...che ironia..che sottile ironia

Isab1987 said...

mi sa che hanno stravinto i blu