domenica 2 marzo 2008

Jurman vs Grazia

Ieri, nella puntata speciale del sabato, Maria chiede a Grazia se vuole commentare gli inediti dell'altra squadra. Grazia dopo aver detto di aver paura di commentare i ragazzi dell'altra squadra tira fuori una busta con una lettera e la fa leggere a Maria. Maria rimane un po senza parole....Quelle lettera è una diffida scritta dall'avvocato di Jurman che invita Grazia a stare molto attenta alle parole che usa. La diffida è scattata dopo un intervista lasciata da Grazia nella quale diceva che non avrebbe mai mandato suo figlio a lezione da un insegnante come lui. Ma non è finita qui, pare che Grazia e Palma, domenica, durante la pubblicità della puntata del serale, parlando fra loro abbiano insultato Jurman. Grazia per difendersi tira in ballo Steve che era vicino a loro. Steve afferma che Grazia e Palma non hanno mai insultato Jurman anzi lui ha sentito cose molto più pesanti dall'altra parte, ma non vuole aggiungere altro. Anche la Mari difende Grazia, che è una persona troppo delicata, e non può aver detto delle parolacce contro Jurman anche perché si scandalizza solo a sentire delle barzellette sporche. Anche Roberta si sente in dovere di difendere Grazia e dice che lei ha sempre detto a tutti di rispettare gli altri ragazzi e gli altri professori.


Ecco dove portano tutte le discussioni che ci fanno vedere ogni giorno fra professori. Secondo me sono arrivati proprio al limite, stanno ESAGERANDO tutti. Ormai non riusciamo più a vedere come lavorano i ragazzi, le puntate pomeridiane sono tutte concentrate sui professori e sulle loro battaglie, si ricordano di farci vedere i ragazzi giusto tre minuti a puntata. Non è più un programma per talenti , non è più un programma dove si possa vedere il VERO spettacolo. Forse Maria e gli autori dovrebbero dare una sistemata a tutto e tornare alle vecchie origini del programma dove i ragazzi davano spettacolo, dove il programma era concentrato solo sulle preparazioni dei ragazzi, e dove tutti erano uniti. Voi cosa ne pensate?

174 Comments:

celinaccia said...

allora...siccome ieri sono uscita non ho potuto spiegare il mio punto di vista...cmq volevo dire...
la diffida non è una denuncia o querela,come dir si voglia,bensì una sorta di avvertimento...
ora vi dirò,quella intervista l ho letta anch io,però tutto mi sembrava fuorchè un'offesa...
e poi le offese sono ben altre!
se tanto dite che jurman è un professionista,allora perchè si sarebbe dovuto abbassare a fare queste cose?a questo punto perchè non denunciare platinette,che ritengo gliene abbia dette di peggio?

a me sembra un'azione da bambini,e ora si spiega anche il perchè insegni in una squadra di bambini come quella dei blu...

per me è stata una cosa oltre che inutile,anche puerile e immatura...
poi ognuno la vede come vuole!ciao!!!!!!!!

sky said...

beh io penso k sia una cosa sbagliata leggere questa lettera in tv. sono cavoli loro!
dopo di che se uno arriva a mandare una diffida ci sono motivazioni valide alla base anche perchè se così non fosse potrebbe ricevere anche conseguenze pesanti come accuse di diffamazione.

inoltre la lettera nn era sl x grazia ma anche x palma e steve nn é un valido testimone perchè 1o nn può sentire tutto, 2) nn sa bene la lingua e magari fraintende certe cose!

infine x CELINACCIA: citare x diffamnazione nn é ABBASSARSI, casomai lo é rendere pubblico il tutto!seconda cosa, l'intervista é poesante nel senso che chi la legge senza vedere amici, potrebbe pensare chissà cosa d jurman visto k c'è scritto ..UMILIA KN LE FLESSIONI...
e avendo jurman una scuola qua a milano potrebbe risentirne...
detto qst trovo grazia ridicola

sky said...

beh io penso k sia una cosa sbagliata leggere questa lettera in tv. sono cavoli loro!
dopo di che se uno arriva a mandare una diffida ci sono motivazioni valide alla base anche perchè se così non fosse potrebbe ricevere anche conseguenze pesanti come accuse di diffamazione.

inoltre la lettera nn era sl x grazia ma anche x palma e steve nn é un valido testimone perchè 1o nn può sentire tutto, 2) nn sa bene la lingua e magari fraintende certe cose!

infine x CELINACCIA: citare x diffamnazione nn é ABBASSARSI, casomai lo é rendere pubblico il tutto!seconda cosa, l'intervista é poesante nel senso che chi la legge senza vedere amici, potrebbe pensare chissà cosa d jurman visto k c'è scritto ..UMILIA KN LE FLESSIONI...
e avendo jurman una scuola qua a milano potrebbe risentirne...
detto qst trovo grazia ridicola

celinaccia said...

volevo anche aggiungere che mi trovo d accordo con mary,perchè credo che questa sia una delle edizioni peggiori di amici,ma sia una delle migliori in termini di audience...
purtroppo vince l audience al giorno d oggi,e si è persa la voglia di vedere trionfare il talento di quei ragazzi che al posto di diiventare degli artisti come richiedeva lo stesso programma una volta,stanno diventando parte di questo meccanismo che li porta a diventare gli ennesimi personaggi polemici che tengono più a cinque minuti di telecamera piuttosto che ad uno din vero spettacolo artistico...
loro non vorrebbero magari,m lo show li porta a questo...
mi auguro che l anno prossimo le cose cambino,ma chissà se sono troppo sognatrice...io ci spero...ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

va bene sky.
i nostri sono diversi,e ci sta...
cmq io continuo a credere che ad esagerare sia stato jurman e non grazia.
ma si vede che jurman è un pareripermaloso,e lo dimostra il fatto che ogni volta che litiga con marco prende e se ne va,per dimostrare di aver ragione lui!
e poi anche io ritengo le flessioni un pò umilianti,forse grazia le ritiene di più e non vedo perchè non possa esprimere il suo parere!ciao,io vado a pranzo!!!!!!!!!

echse said...

basta riflettere sulla parola AUTORI.
Autori di che?
del programma che vediamo..frutto di montaggi.video box..errevuemme..
Comepossiamo solo pensare che vogliano darsi una regolata quando sono i primi ad accendere la miccia e poi a versare taniche di benzina!
Prima di ogni esibizione un filmatino , atto solo ad accendere gli animi e a far litigare..poi dopo maria chiede un parere..indugiando sempre su quegli elementi che sa che scatenano la polemica.
E quindi..fifico per la celentano..cuore e sogni per steve..tecnica e anima con la di michele e annesso barboncino...
e dietro le quinte Sfondrini e Zanforlin che si fregano le mani dandosi di gomito e sghignazzando...
Io così li vedo.
E il video ridicolo degli uni e pure quello di risposta...
Chi li ha concepiti secondo voi?
e poi come se non bastasse le risposte alle apparizioni dei professionisti..e poi i professionistri stessi che si devono spiegare...
Insomma mi pare fin troppo palese che maria & co ci sguazzano come anatroccole in questo stagno...
E io continuo a usare il mio bel telecomando e a mandare avanti fino a godermi le esibizioni..
ma maria & co avranno mai visto American Idol o so you think you can dance?
possibile che noi italiani abbiamo difficolta a fare un programma serio senza pianti litigi e scene da cortile?
P.s.
Ieri la performance di Giulia Ottonello,la migliore di sempre,avrebbe dovuto ricordare agli dei del trash..che un tempo da quel programma usciva gente che davvero aveva le carte in regola per lavorare.

celinaccia said...

volevo dire permaloso,non pareripermaloso!pardon!ciao!!!!!!!!!

Olty said...

io ho trovato patetiche tre cose:
1- Grazia che ha portato questa lettera in tv,manco fossimo a Forum più che ad Amici!
2-Roberta e la squadra bianca che appena sentono questa notizia quasi piangono(anche se molti hanno detto che di questa lettera già se ne sapeva da qualche giorno).
3-La cosa più ridicola é stata Maria che ha detto alle 15:50 "Scusate ragazzi ma questo comunque non centra niente con la trasmissione!"...a fine puntata lo dice???
doveva dirlo appena Grazie le ha dato quella lettera!!
Ormai è inutile negare che la scuola di Amici è diventata una scuola di polemiche e non di talenti!
ciao...

baciodiparma said...

"Così mi distraggo un pò"

Scherzi a parte, non ci sarebbe nulla da ridere. Visto che siamo in tema di letterine ne scrivo una anche io:

Carissima Grazia,

Non è mai una bella cosa essere accusati ed attaccati. Ma, se lo si è, meglio farsi un esame di coscienza evitando un vittimismo (fatto passare per non vittimismo) che di certo non ti aiuta.

Ora, non so se c'è lo zampino degli autori (quasi sicuramente si), ma usare una diretta per cercare difese come una fanciulla mi sembra oltre modo riprovevole.
Hai ricevuto una diffida? Non sai che cosa sia?
Certo che lo sai benissimo e l'hai inserita nella tua borsettina e non vedevi l'ora di estrarla appena sei stata interpellata per un semplice parere.
Certe cose vanno tenute per se e gestite da Signore, ma tant'è.

Continui a chiamare a raccolta testimoni: prima Vessicchio, poi Steve, poi Palma. Chi ti rimane, ancora?
Non dimentichiamoci che hai pure Maria che ti appoggia in tutto e per tutto. Ma l'appoggio ci sarà fino ad un certo punto, poiché quando si esagera è meglio frenarsi un attimo facendo quel tipo d'esame di coscienza che dicevo all'inizio.

Un professionista o presunta tale deve comportarsi con il giusto decoro evitando di additare un collega a proprio piacere solo perché si ritiene di essere lontani dalle telecamere o dai microfoni.

Ahimè ti sei messa a fare pure il giochino della classifica. Non voglio giudicarti come insegnante poiché non mi compete ma posso farlo come Grazia opinionista.
Come Grazia opinionista c'è tanto da lavorare sai? Non riesci proprio a scindere le simpatie con il lavoro. Ma devi farlo se vuoi essere rispettata.

*IaIa* said...

A questo punto non mi stupirei se la diffida fosse tutta una farsa e l'avesse scritta maria de filippi o uno delgi autori!!Io mi sono stufata di vedere ste cose..Cavolo, il programma dovrebbe essere incentrato sui ragazzi!!Chissenefrega dei prof, uffa!

GDKypro said...

Mah..sono sempre più deluso da sto programma...e sono obbiettivo da Jurman nn me lo aspettavo..peròqst nn toglie che i progressi ai ragazzi blu li ha ft fare...!Vedi Marta...che ha eseguito Splendi..spendidamente...!Ti Adorooooooooooo Martaaaaaaaaaaaaaaaaa

laboanto said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Chris said...

News: cambiamento den nome della trasmissione...non "Amici" ma "Professori"...beh, potrebbe essere un nuovo format...in una scuola televisiva vengono fatti fior fiori di provini per scegliere i professori migliori...poi ci sarà una commissione di allievi ebeti (tra cui il presidente Marco Carta) che sceglieranno il professore migliore...wow!

Unknown said...

e come conduttrice rita dalla chiesa!

baciodiparma said...

Totalmente d'accordo con Echse

baciodiparma said...

Aggiungo la diffida era soprattutto per un'intervista di Grazie (tutto scritto nero su bianco).

Quindi c'è poi poco da difendersi

sky said...

ahah sinceramente a me sta edizione di amici sta piacendo + delle altre solo per un motivo: perchè ho finalmente trovato l'unico ragazzo di amici k m sia mai piaciuto in tutto, come carattere e come voce!era oraaaa!!!hihihi!

celinaccia said...

questa volta devo dire a gdkypro bravo!
ma non per quello che ha detto su martaccia,dove ovviamente non concordo,ma sul fatto di aver riconosciuto che lo sferato ha esagerato!
e benchè anche io pansi che queste cose vadano affrontate al di fuori di amici,mi è sembrato giusto che grazia facesse sapere a tutti della poca serietà di jurman!

hanno dimostrato comunque entrambi mancanza di maturità e superiorità,l uno per aver fatto questa stupidaggine,l altra per essere caduta nella trappola e non esserci passata sopra,vista l inutilità di quella difida...

fatto resta che grazia non ha potuto far altro che cogliere la palla al balzo per dimostrare la famosa "professionalità" di jurman!

ciao!!!!!!!!

laboanto said...

Io penso che gli autori abbiano perso di vista il vero obiettivo del programma, i cui veri protagonisti in questa edizione di Amici sono i professori ed i ballerini professionisti e non i ragazzi. Dovrebbero sinceramente fare un piccolo passo indietro, altrimenti nemmeno uno su un miliardo c'è la farà, altro che uno su mille.
Un'altra cosa che mi premeva di dirvi è questa : perché quasi tutti voi, e mi riferisco sia ai tifosi dei blu che dei bianchi,per difendere i vostri beniamini offendete quei poveri ragazzi? A me sinceramente non piacciono i commenti dove leggo questi insulti, ( Robaccia o Martaccia , quando si fa il tifo per uno o per l'altra, uno deve essere contento dell'esibizione del proprio beniamino senza sentire il bisogno di offendere nessuno.
Vorrei ricordare che stiamo parlando di ragazzi di appena vent'anni, e non di quarantenni affermati,( avete visto a Sanremo nel dopo festival cosa è successo pur di mettersi in mostra qualcuno ha litigato),che si trovano, per la prima volta, a far parte di un programma trasmesso a livello nazionale e anche oltre (Mediaset e Sky), e tutti loro hanno un piccolo sogno da coltivare ed é naturale che fra di loro abbiano qualche piccolo screzio. Considerate inoltre lo stress a cui sono sottoposti, l'essere chiusi ed isolati nelle casette senza contatti con il mondo esterno, certamente non li aiuta, tutte le loro preoccupazioni e paure, la dentro certamente per tutti loro devono sembrare montagne invalicabili, mettiamoci nei loro panni e domandiamoci noi al loro posto cosa avremmo fatto? Ed allora perché non facciamo delle critiche sane e costruttive, senza offendere niente e nessuno? Tutti hanno il diritto di sognare, sia i più bravi che i meno bravi, ma bocciarli ed offenderli adesso mi sa che non é giusto.

celinaccia said...

no ma ragazzi davvero!io non ci posso credere che letta quell intervista,prima dello show di ieri,voi abbiate preso le parole di grazia come un insulto contro jurman!ma siate sinceri per una volta e non difendete lo sferato tanto per farlo!
ve lo dico io che cosa ha dato fastidio a jurman,il fatto che grazia avesse fatto pubblico il gesto che jurman non la salutasse più solo per un'azione da permaloso!

io a questo punto fossi in jurman mi sotterrerei,ma per sua fortuna ha tanta gente appresso che lo difende solo per essere l insegnante del loro idolo marco!

io dubito che jurman avrebbe ricevuto tante difese se fosse stato l insegnante di pasqualino o martaccia!

laboanto said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Daniela said...

Ragazzi,non se ne può più veramente!!!!
C'è un modo di scrivere alla redazione di Amici?
Il mio discorso è questo,se ne parliamo tra di noi,ci arrabbiamo senza risultati...se invece iniziassimo a scrivere e mail a raffica,intasare il centralino e via dicendo allora si che forse potremmo ottenere qualcosa in più....scusate lo sfogo ma siete d'accordo con me???? Ciao

celinaccia said...

x laboanto
credo di essere stata una delle prime a forgiare il nomignolo martaccia per marta.
non me ne pento,perchè quel nome si addice a lei,perchè per come si è fatta vedere in cinque mesi e mezzo,prima del finto cambiamento,ha dimostrato dei comportamenti degni di questo dispreggiativo!

noi tutti vediamo amici,e c è chi si mantiene ed usa i nomi di battesimo per i ragazzi,e chi si diverte a trovare nomignoli e dispreggiativi molto peggio di quello usato da me...

ci si fa prendere dalla foga di definire questi ragazzi con il primo insulto che viene in mente,ma questo è dovuto al comportamento che noi spettatori vediamo da casa!
se loro si comportano male,è quasi naturale offenderli e dirgliene di tutti i colori,ma cmq io credo si debba sempre restare nei limiti,e mai per esempio offendere roberta chiamandola balena,o robe varie...
sull aspetto fisico mai nessuno dovrebbe offendere così pesantemente...
ciao!!!!!!!!!

laboanto said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

x daniela
benchè io sia d accordo con te,dubito che lettere e proteste a raffica potrebbero servire a cambiare quel sistema di amici che purtroppo va troppo forte d ascolti,e che non rinuncerebbe per nulla al mondo a cambiare qualcosa per noi poveri spettatori che siamo costretti a sorbirci,anche se diciamoci la verità queste cose ci attirano ed anche parecchio,le liti e polemiche varie...
ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x laboanto
per semplice curiosità,prima che te lo chieda qulcun altro,potrei sapere che cosa significa "aaaagioacchinomaddale"?
e per semplice curiosità!ciao!!!!!!!!

cocci 76 said...

inanzi tutto rigrazio sky
per la buona notizia.. raccontami un po questo chiarimento fra luca e marco se sai qualcosa..
io sono la prima a dire che marco è esagerato quando si comporta cosi.. ma conoscendo il nostro carattere(da sarda) so benissimo come siamo:
TESTARDI e ORGOGLIOSI
diamo tutto se ci tratti bene ma se ci sentiamo un'attimino attaccati ci difendiamo con i denti!!
si vede tantissimo quanto MARCO ci tenga a LUCA non vuole deluderlo assolutamente, daltronde è l'unico li dentro che abbia creduto in lui::
però è vero ultimamente , sarà x le 2 vittorie consecutive, Marco si è un po lasciato andare ed è giusto che sia stato ripreso e riportato in carreggiata.
speriamo in bene!! un bacio a tutti

Daniela said...

Anche mia figlia si sta rompendo le scatole a sentire tutte ste discussioni.....bell'esempio che danno i professori! Era un talent show,anche chi era a casa sognava di entrare ad Amici ad occhi aperti ma ora???????!!!!!! Se un giovane deve partire dal presupposto che saranno più le polemiche a far spettacolo e non le sue esibizioni,questo programma è destinato ad avere sempre meno persone che decidono di fare i provini.....o no? Ciao

sky said...

X COCCI 76 nn si cm s sn kiariti, però alle lezioni dell'altro ieri ridevano e skerzavano come sempre...quindisignifica k hanno kiarito. e poi se hai visto ieri jurman nn era arrabbiato, anzi!
cmq se t interessa vedere di persona qualche loro lezione qst é il link

http://it.youtube.com/profile?user=Gh0stLoveScore

celinaccia said...

quacuno mi sa dare il link della lezione dei bianchi con grazia,dove la prof diceva quelle cose di cui ci parlava tezuia qualche giorno fa?grazie in anticipo!ciao!!!!!!!!

laboanto said...

x celinaccia
la mia non era una difesa riferita sola a Marta, ma a tutti i ragazzi di amici, quando vengono offesi, dal primo all'ultimo, senza distinzione di sorta. Come hai potuto costatare nella mia, ho citato due nomi, Roberta e Marta, che mi sono sembrate le due più bersagliate. Sono d'accordo con te, facciamo le critiche sul lato artistico, critichiamo le loro esibizioni, limitiamoci a questo, chi siamo noi per criticarli sull'aspetto fisico o sul loro carattere? devi convenire che chiamarla Roberta Robona e Marta Martaccia, o offenderle sul loro aspetto fisico, certamente non é una bella cosa, anche se come dici tu, lei hai forgiato quel nomignolo per il suo comportamento.
Ma se come dici, hai seguito Amici fin dall'inizio, ma se ritorni indietro con la mente e se ti riuscisse di fare un'analisi più accurata di tutto quel periodo, certamente noterai che si sono state tanti fatti e situazioni che l'hanno un po penalizzata.
Ora come sai ognuno di noi reagisce diversamente quando si sente aggredito o in pericolo, forse lei lo ha fatto in modo troppo evidente, ma certamente ciò sarà dovuto alla sua giovane età ed alla sua inesperienza e non certamente alla cattiveria di cui viene tanto accreditata. Altri invece, sempre nella stessa scuola di Amici che attaccano e si difendono ancora più di lei, non hanno ricevuto lo stesso trattamento, questo perché lo hanno fatto e continuano a farlo in modo molto meno evidente.
Con questo, tengo a precisarti ancora il mio pensiero che é solo quello di criticare e non di offendere nessuno,sia esso bianco o blu.

laboanto said...

x celinaccia
aaaagioacchinomaddale
non significa niente é stato solo un mio errore, mi sono partiti dei messaggi, mentre facevo delle prove, anzi se qualcuno può cancellarli mi farebbe cosa gradita

*IaIa* said...

@ laboanto
Li puoi cancellare solo tu, quando se loggata sotto a tutti i tuoi messaggi compare l'immagine di un cestino, se ci clicchi appare una finestra che ti consente di cancellare il commento selezionato!

celinaccia said...

http://it.youtube.com/watch?v=eXQsoT01VLM&feature=related

ragazzi in questo video potrete vedere l altra faccia di roberta,quella che vorrebbe mostrare ma non lo fa...peccato!

cmq vedetelo e poi ditemi se un pò almeno non vi ricredete su di lei,e con questo mi rivolgo ai blu che tanto la odiano!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x laboanto
avevo capito che il tuo msg non era riferito a me,ma un pò a tutti!
cmq il mio punto di vista resta quello che per me i ragazzi su certi punti di vista te li strappano gli insulti,e sono convinta che marta(ccia,ahah),non sia buona,anzi sia una ragazza perfida,ma resta sempre un mio punto di vista!ritengo più ridicoli coloro che insultano sulla fisicità delle persone!ciao!!!!!!!!

Eli said...

Ciao Celi, anche io avevo già visto questo video, e io capisco benissimo Roberta, per questo, a parte tutto quello che succede, credo sia una persona splendida, e la adoro non solo come artista ma anche come persona ;)

Olty said...

Roberta è raccomandata,lo sanno tutti!
alcuni suoi amici di milano p'hanno pure confermato..ma svegliatevi!!!
roberta è stata presa innanzitutto perchè sin dai provini litigava praticamente con tutti,poi vabbè con l'aiutino economico è entrata ad Amici.
ciao...

Unknown said...

roberta è brava!!!! e si merita di stare nella scuola nn credo sia entrata perchè è raccomandata!!!! piuttosto mi chiedo come abbia fatto ad entrare uno come marco!!!

Eli said...

Perchè Marta? Ma dai...mi aveste detto che la raccomandata fosse una scarsa, ma è la migliore...e poi se la mettiamo su questo piano sono TUTTI raccomandati, nessuno esente! Pure Francesco che non aveva nessun bisogno di andare li perchè già professionista!

*IaIa* said...

Ma ad "amici" non entrano pagando (chi ha bisogno di essere pagato, con tutti i soldi che gli arrivano col televoto!), entrano perchè son già conosciuti tramite stage e le scuole dei maestri!!!

De@ said...

Grazia ha fatto una figuraccia portando la diffida in trasmissione! Comunque Jurman ha una scuola di musica e quindi se in un intervista la Di Michele afferma che non manderebbe mai suo figlio da uno che lo UMILIA facendogli fare flessioni,diete ecc...lui deve difendere la sua immagine pubblica e infatti così ha fatto!! Per quanto riguarda le offese in pubblicità,non sò chi abbia ragione,ma sono molto più propensa a credere a Jurman che fin dall'inizio non è mai andato oltre il giudizio artistico che alla Di Michele che è scesa sempre sul personale sia con gli allievi che con il collega! Addirittura la De Filippi che con le polemiche ci va a nozze sembrava scocciata da questa cosa e ha più volte detto a Grazia che da oggi si sarebbe dovuta limitare solo ai giudizi sulle esibizioni!

celinaccia said...

http://it.youtube.com/watch?v=PEn_LdamHe4

bene,bene ragazzi...
qualche giorno fa si parlava di un famoso video nel quale tezuia diceva che la prof grazia e i cantanti bianchi prendevano in giro marco e i suoi genitori...

nessuno che ha sky ha smentito questo video,ma per fortuna i nemici di maria lo hanno pubblicato e dico anzitutto che tezuia è un buffone e bugiardo,perchè le cose da lui dette non sono affatto vere,e poi che la prossima volta venissero prima date le prove e poi si aprano le bocche!

vedete da voi il video e poi mi dite se grazia e i ragazzi hanno fatto parola sui genitori di marco!

x tezuia
predichi tanto il tuo lavoro e vieni qui a darci lezioni su come funziona la tv,e amici,ma oltre a scadere come fiducia dei tuoi giudizi,dimostri di aver detto un cofano di bugie...
guarda caso quando devi muovere una critica tecnica lo fai solo contro i bianchi,e mai contro i blu!
mi viene da pensare che tu sei un altro di quei tifosi blu che non sapendo cosa dire spara balle sui bianchi!che bravo il grande uomo che lavora con i grandi della tv!lo farai anche perchè io non sono nessuno per sapere cosa fai nella vita,ma ti consiglio di dare un'acchiata alla tua credibilità!

celinaccia said...

x olty
ecco un altro che apre bocca per far aria!
roberta ha talmente tanti soldi per entrare ad amici che chissà com è per pagarsi gli studi all università è costretta a lavorare all ikea di milano!
ma perchè dite tante cretinate?ve le sognate la notte?wow,beati voi!io sogno ben altro che come dire male dei ragazzi di amici!

e meno male che lei è raccomandata!almeno c è un talento nella scuola di amici!mentre devo dedurre che martaccia e marco o cassandra si sono fatti con le loro forze,e certo!
dicci un pò olty,chi sarebbero queti amici di roberta che la sputt.... in questo modo?e perchè dovrebbe essere raccomandata?
facci luce ti prego!

x eli
sono d accordissimo con te su quello che dici di roberta!ciao!!!!!!!!

echse said...

vedendo roberta in quel video mi è venuto in mente chi mi ricorda.con gli bistrati e a bocca grande grande..:
Il pagliaccio IT

echse said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sky said...

CELInaccia ma cm fai a spaere k tezuia si riferiva a questo video?

BLUEttina said...

x celinaccia:vorrei chiarirti alcune cose fondamentali. La guerra tra roberta e marta è stata iniziata da roberta e non dire di no perchè l'ha sempre sostenuto lei in persona che marta non le piaceva come persona e come artista e ti parla una che tifava roberta. Ora io la vorrei in finale perchè è brava(come altri e non più degli altri) ma onestamente come persona non mi piace molto.
Sin dai provini ha augurato a marta una diarrea cronica e varie altre cose...ovviamente marta ,che ha anche lei un bel caratterino,si è difesa. Tu dici che sono ridicoli chi insulta per i difetti fisici,ti vorrei far notare che gli insulti a marta e il suo sedere grande sono partiti dalla squadra bianca,il tutto provato in diretta quando roberta a microfoni aperti l'ha sfottuta. La signorilità di marta si è vista proprio in questo momento perchè poteva benissimo alzarsi e sottolineare che è meglio avere il sedere grande,che avercelo piatto e con il corpo da uomo!!A gennaro sull'offesa(giusta x carità)per giulia si è alzato un polverone,ma è ormai cosa nota che quest'anno la produzione,maria,plati ecc sono x i bianchi e x giulia e roberta in particolare.
Poi sulla questione jurman-Grazia,dal momento che è ricorso a un avvocato con quale diritto dici che è ridicolo?Conosci le precise motivazioni?Conosci Gli insulti detti A MICROFONO APERTI dato che li ha sentiti?E allora...
trovo oltresì ridicolissima la DiMichele portare il caso in trasmissione per avere l'appoggio(come sempre del resto)dei testimoni,uno più idiota dell'altro,perchè non hanno inteso il motivo della diffida e cmq in certe questioni ci si deve stare zitti,visti che è un'azione legale...
Poi tra la professionalità di jurman dimostrata più e più volte e la bassezza della di michele ,che già come insegnante per me non è il massimo ma come persona ancora meno dato che ragiona a preferenze e simpatie,ci passa un tram...
Per concludere:tra le perle che escono dalle bocche di alcuni bianchi come"non guardarmi che mi sporchi","devono schiattare in corpo" preferisco i bambini blu che almeno con le imitazioni(che seguono alle parode di superjurman) ci fanno trascorrere un bel pomeriggio dato che siamo arcistufi della battaglia delle ballerine,senza le quali sarebbero ultime in classifica!Poi dato che seguo la diretta,mi chiedo cm mai non hanno fatto vedere questa settimana gli sfottò di pasqualino a marco fatti con la bambola,ieri susy che tutta contenta chiedeva ai compagni di rivedersi le imitazioni,ma nei pomeriggi è stato mostrato che erano affranti da ciò,i dolci bianchi che in maniera non velata hanno sottolineato che cassandra faceva mariamaddalena nel musical(e tu sai il ruolo quale è),i pettegolezzi vari di grazia coi bianchi ecc ecc
Sul fatto di marco e dei genitori,io ho sentito e giuseppe ha imitato marco quando disse che dedicava la canzone ai familiari.

sky said...

davvero bluettina giuseppe ha imitato marco qnd ha deidicato la canzone ai familiari????????ma l'hai visto su sky?ecco x' nn c fanno vedere ste cose?davcvero DI CATTIVO GUSTO!

sky said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stellina said...

Scusa tanto ma nn credo proprio ke maria volesse difendere grazia..
cmq...GRANDE LUCAAAAAAAAA
menomale ke c'è lui in quel programma di pazzi..
Finalmente è arrivato qualcuno ke ha rimesso al suo posto quella strega della dimichele...
già amici qst'anno +ke litigate nn fa vedere,ci mankava solo lei cn la sua letterina....
mi dispiace ma hai fatto solo una gran figura d m... portando un caso giudiziario in diretta,ma ke ce frega a noi dei fatti tuoi?ma ti levi dalle palle?nn se ne pò più...KE PESANTEZZA DI DONNA..dice tanto a marco ke deve prendersi la responsabilità delle sue azioni e delle sue parole e poi lei cosa fa?si nasconde dietro un falso testimone ke tra l'altro è pure di parte...e ke praticamente da del bugiardo a jurman..
ma ki ce crede???solo i boccaloni...
adesso vogliono pure farci credere ke juran si è inventato tutto e che ha denunciato la dimichele e palma xuna sua fantasia...
SIAMO DAVVERO ARRIVATI AL LIMITE...
la dimichele è una "persona" falsa e bugiarda...e le sue giustificazioni sono ridicole..come lo è lei del resto...
concludo dicendo ke ha questo punto penso sia kiaro a tutti ke MARCO E' SEMPRE STATO UNA POVERA VITTIMA DI UNA PAZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Chris said...

CELINACCIA SANTA SUBITO!!
sempre d'accordo con te!!

Chris said...

qui tutti pronti a difendere Jurman...ma che è, Steve è un povero pirla? se ha sentito delle cose, MAGARI sono vere...!

Unknown said...

x stellina
quindi secondo te prima dell'arrivo di jurman era un programma di pazzi? mi chiedo allora che cosa lo guardassi a fare dato che hai questa bassa considerazione dei professionisti che lavorano con i ragazzi!!!!
e nessuno sta dando del bugiardo a jurman ma probabilmente ha un po' esagerato, poteva benissimo risolvere la questione parlandone direttamente con grazia!
e marco non è assolutamente una vittima di grazia (che non è assolutamente pazza...e ti faccio i complimenti per l'educazione!)...marco è un bambino che non sa proprio cosa vuol dire la parola impegno!!!

Chris said...

rettifico...
CELINACCIA E DEBBY SANTE SUBITO!

celinaccia said...

x sky
non mi riferivo al video di roberta,bensì a quello che ho messo dopo,dove grazia diceva alcune delle cose che tezuia ci aveva riportato,e non ne diceva altre peggiori dette da tezuia!
la dimostrazione,se vedi il video,sta quando roberta e pasqualino parlano della professionalità di palma che benchè avesse problemi al nervo sciatico andava a lezione,cosa che era stata detta anche da tezuia!

x bluettina
innanzi tutto io non ho bisogno di te che mi chiarisci le cose!

poi ti dico,gli insulti che roberta ed altri fanno sulla fisicità non li apprezzo neanche io,ma molti sono insulti di risposta a quelli che gli fanno marta che dalle prime puntate insieme a simonetta prendevano in giro roberta,marco che dice che roberta ha la faccia da camionista da squalo e quant altro,marco e martaccia che dalla loro grande altezza prendono in giro quella di peppe,e gennaro che insulta susy e giulia!

i bianchi rispondono,questo è quanto!e poi carissima,ti voglio far ricordare che la signorilità di marta è pari a quella di un water degli autogrill,ma di quelli sporchi,non di quelli puliti,perchè al secondo serale lei quando si parlava di sederi,in particolare il suo,si è alzata in piedi mostrando il suo fisico che miss italia le fa un baffo,e poi martaccia si è sempre vantata del suo "bellissimo" sederino!

sulla questione della diffida io palo come parlate tutti voi,e se io non ho il diritto di dire che è ridicolo,voi ce l avete ancor di meno a difenderlo!
io l intervista l ho letta e non gli sono stati rivolti alcuni insulti,quindi vedi di documentarti,poi apri bocca!

poi perfavore ci fai il piacere di metterci il link dove hai sentito queste prese in giro fatte da peppe!peggio di tezuia mi sembri,ma siete parenti?

ah mi dimenticavo di dire a tutti che ho visto un video dove marco e martaccia auguravano la morte a roberta,a pasqaulino iun infarto il prossimo mercoledì,e salutavano il padre di giulia!
adesso vediamo quanti bei boccaloni ci credono...


x chris
grazie!ciao!!!!!!!

Detalia said...

salve ragazzi:-D ho visto da poco i video dello speciale di sabato:-) quindi anche la questione della diffida di Iurman..io mi son stufata di queste beghe tra professori O_o il punto nn è se Grazia abbia offeso o meno Iurman,secondo me, ma piuttosto MA QUESTE COSE DOVEVAN PER FORZA USCIRE DURANTE LA TRASMISSIONE?!!O_o quello che mi scoccia è che nel serale,oltre al solito scontro celentano-susy,giulia,gennaro ; grazia-marco ; garrison-celentano , rwm blu-rwm bianchi ecc. ecc. (che già son cose pesanti,oltre che dette e stradette)ci sarà anche la questione diffida O_o uffff..ma chi se ne fregaO_o

Unknown said...

bravissima celinaccia!!!!!!

Unknown said...

celinaccia for president!

stellina said...

x Debby
1:a te nn deve interessare della mia educazione...ke HO!!!
2:io il programma l'ho sempre guardato e nn devo spiegare a te xkè lo guardavo...
3:questa è una mia opinione e credo ke ankora sia liberaaaaaaa...
cmq grazia è pazza xkè fa e dice le cose e poi sostiene di nn averle fatte o dette...
e credo proprio ke grazia stia esagerando sia cn gli alievi ke con i suoi colleghi
cmq vorrei sapere tanto xkè la celentano è cattiva e perfida mentre la dimichele no...si comportano esattamente allo stesso modo xò soltanto xkè grazia e nei bianchi è bella buona e cara giustooooo?
complimenti x l'obiettivita!!!!

Chris said...

innanzitutto la celentano NON è cattiva...ha una sua visione ristretta della danza, e vabbè...ma io che vedo le dirette su sky vedo che è cmq una normale maestra...la dimichele non è pazza, al massimo questa è una TUA opinione...l'obiettività sarebbe dire che marco carta ha molto meno talento di una roberta...cosa che io a nessuna delle cartine ho mai sentito dire...

Unknown said...

x stellina
prima di tutto....il complimenti per l'educazione era riferito al modo con cui ti sei espressa rivolgendoti a grazia che mi è sembrato a dir poco maleducato!
sicuramente sei libera di esprimere la tua opinione ma anche io sono libera di esprimere la mia!
e vorrei proprio sapere quando ho detto che la celentano è perfida perchè questa parte me la sono persa? di sicuro non condivido il modo di vedere la danza della celentano ma nn ho mai detto che fosse pazza o quant'altro! quindi il tuo criticare la mia obbiettività mi sembra infondato!

stellina said...

x celinaccia
nn ci crede nessuno xkè marco visto ke è quasi nella stessa situazione di giulia nn la prenderebbe mai xil culo x suo padre...visto ke ha vissuto in prima xsona la perdita dei genitori,solo persone come giuseppe pasqualino potrebbero essere così cattivi....

stellina said...

nn riguardava te l'ultima parte del mio commento...
x te erano solo i 3 punti.
a te nessuno ti sta dicendo ke nn puoi esprimere la tua opinione,
xò nn lo devi fare sulla mia educazione e sul mio modo di esprimermi...
anke xkè se x me è una pazza x me è una pazza punto,nn ci sono altri modi +carini x dirlo!!se ci fossero stati li avrei usati....

Chris said...

Talmente cattivi che ho sentito che hanno un tatuaggio con su scritto 666...
ma finiamola, ragazzi, di dire cretinate tanto per dare aria alle dita che scrivono sulla tastiera...!

Anonimo said...

guardate cosa hanno inventato le cartine verso giulia Ragazzi guardate ke ho trovato nel forum dei blu! una canzone x gliulia! ke i coglion* blu han fatto x giulia!
MI FANNO SKIFOOOOOOOOOOOOOOO BLU FATE CAGAREEEEEE

CITAZIONEChi sono non lo so,
me nana bianca,
son alta su per giù, due mele o poco più xd
Noi grassone siam così, noi siam le grassone bianche,
grassiamo su per giù, due mele o poco più.
Vivo lì con Zanfo... nell'incantata cinecittà
e aspetto che il pongo mi farà trionfar
Chi sono non lo so, venuta da , laggiù,
per fare audience e denaro in più.
Ma alla gente ho stufato, non mi hanno votato,
e ora zanfo caro mi farà salirrrr!!!!!!

Detalia said...

Mary io credo che purtroppo amici nn tornerà più com'era prima:-( la mania di protagonismo dei professori oramai ha messo le radici nel programma O_o infatti io nn ho più piacere a vedere i pomeridiani è più divertente leggere i racconti dei nemici di maria, anche se pure loro si son rotti di questa situazione..preferisco guardare gli speciali e il serale,almeno qualcosa la fanno vedere :-)

Chris said...

probabilmente tutte le cartine condividono lo stesso cervello di marco carta...ecco spiegata la loro immaturità!

stellina said...

x chris
infatti qst è una mia opinione,nn sto costringendo nessuno a pensarla come me!!!!!
poi io lo so ke roberta è +brava tecnicamente di marco xò nn mi da emozioni cm me le da lui
e soprattutto la voce di marco mi piace 1000 volte d +di quella di roberta...
cosa ci posso fare se è così?nn è detto ke la +brava sia anke quella ke trasmette di +...

Unknown said...

x stellina
beh se l'ultima parte non riguardava me avresti potuto specificare!
cmq se nn mi è piaciuto il modo con cui hai parlato di grazia sono libera di dirtelo come tu sei libera di continuare a definirla una pazza!

Chris said...

su questo ti do ragione...ma dico che le tue compagne di tifo per marco carta pur di non dire che roberta è più brava di lui preferirebbero camminare nude sui carboni ardenti...dato che tu parlavi di obiettività...

stellina said...

senti chris..io diko quello ke vogliioooooooooo....

Chris said...

specifico, ti do ragione nel dire che non sempre il più bravo sia quello che trasmette di più...per una mia opinione, roberta non solo è più brava ma trasmette molto più di marco...e perdipiù senza frignare!!

Chris said...

ma tu puoi dire quello che vuoi...come me...infatti dico che dici un sacco di baggianate!!! ehehe!
no, dai, non litighiamo anche noi, che basta già che litighino loro a cinecittà!

stellina said...

vabbò ma kiunque capirebbe ke roberta è +brava di marco....
poi se ci sn persone ke nn la pensano così nn so cosa dire
xò fare d tt l'erba un fascio nn mi sembra giusto,visto ke ci sn persone cm me ke tifano e sostengono marco xò riconoscono la bravura di roberta.....

stellina said...

ok debby fai quello ke ti pare basta ke nn mi dici ke sn maleducata.....

Unknown said...

e purtroppo sono troppe quelle che sostengono marco...eheh!

stellina said...

chris ok a te piace d +roberta..ci sta..
a me marco...
come ci sn persone ke preferiscono susy a francesco nonostante quest'ultimo sia molto +bravo....
x me marco ha una voce speciale e ogni volta ke canta mi fa venire i brividi,mentre con roberta nn mi succede...

Unknown said...

il mondo è bello perchè è vario!

stellina said...

beh cmq se marco sta sempre al 1posto forse bisognerebbe pensare un po xkè...senza prendere la solita scusa delle ragazzine...

Chris said...

No, aspetta...non è questione di gusto...se fosse solo quello, ti darei ragione...quello che dico io è che per me marco non si merita di stare nella scuola, per come tratta i professori, per come tratta glio avversari, per tutti i problemi di voce che ha, per non dimostrare di impegnarsi...non a caso TUTTA la commissione, e non solo grazia e palma, avevano votato per buttarlo fuori...
la differenza con susy è questa...sia susy che francesco meritano entrambi di stare nella scuola...mentre fra roberta e marco, per ME (e molti professionisti) solo la prima lo merita...

stellina said...

se fossero davvero le ragazzine francesco dovrebbe essere al 1 posto e poi mi sembra ke il sabato le ragazzine in calore ke urlano e sbraitano siano x giuseppe...e anke al serale visto ke domenika scorsa marco è stato fiskiato.....

Camilla said...

Non ci sono parole per descrivere Marta...subdola sarebbe un complimento!Andate a vedere il video di quando ai blu arrivano le prove dei bianchi...si toglie la maschera di angioletto innocente e si mostra per quello che è...Da della poco di buono a Susy, parlando sottovoce con Gennaro, poi fa tanto la superiore dicendo che non gliene frega nulla degli altri e che pensa a se stessa, poi quando arrivano le prove dei bianchi si comporta come una bambina capricciosa.

Unknown said...

ma marco sta al 1° posto perchè molta gente pensa che sia la povera vittima dei professori che lo hanno messo in discussione! secondo me con dei buoni motivi perchè come dice chris non si merita di stare nella scuola!

stellina said...

e allora?x tanti altri professionisti marco ha molto talento...
poi ke inizialmente meritava di uscire xil poko impegno è vero...xò io credo ke ora si stia impegnando..e credo ke nn abbia poko rispetto x grazia è semplicemente stufo d tt ql ke quella gli dice...
vi ricordo ke nn si è fermata a giudizi professionali ma l'ha giudikato anke come persona paragonandolo a suo figlio...cosa ke sapendo la situazione di marco poteva anke evitare.....

stellina said...

preso da Sky(PAROLE DI GRAZIA DI MICHELE)

"Non credo per niente alla crisi d'asma è tutta scena,un figlio
così non vorrei mai averlo per fortuna che non ha genitori che tragedia
veder crescere un figlio così

BELLA PERSONA GRAZIA DIMICHELEEEEEE!!!!!

Unknown said...

bah io questi tanti altri professionisti che dicono che marco ha talento nn li vedo mica!
e cmq voglio ricordare che marco si è rivolto più volte verso l'insegnate di michele con toni maleducati e insultandola sul personale mettendo in mezzo suo figlio!

Chris said...

ah, sìsì, ricordo...subito dopo, ha ineggiato un inno al demonio facendo sesso con un crocifisso...

stellina said...

BEH DEBBY SE TI INFORMASSI MEGLIO SAPRESTI KE JURMAN è UN PROFESSIONISTA CN UN CURRICULUM DI RISPETTO (ALTRO KE LA DIMICHELE)
E KE MARCO MANGIAROTTI CRITICO MUSIKALE AH AFFERMATO KE L'UNIKO INTERESSANTE LI DENTRO è MARCO.....

stellina said...

KE SIMPATICO KE SEI CHRIS.....MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAA........

Unknown said...

ahah...grande chris....
cmq nn credo proprio che grazia sia persona da dire queste cose...vorrei proprio sapere se c'è in giro qualche video che lo dimostra...
perchè detta così è poco credibile la cosa

stellina said...

VABBò VADO X LA FELICITà DI DEBBY E CHRIS...CIAO A TUTTI

Camilla said...

Non capisco perchè certa gente si ostina a giustificare Marco, per la storia del paragone del figlio anche l'autore del programma ha detto che non c'era nulla di offensivo o di allusivo nel commento di Grazia...quindi non arrampichiamoci sugli specchi.

x stellina:
mi sai dire chi sono questi professionisti che ritengono che marco abbia talento?

Il talento è quello di Giulia, se vi ricordate quando Marco è entrato ha detto che la voce graffiata la faceva di proposito e non era naturale...Antonino Spadaccino era ed è un talento.

Unknown said...

x stellina
la di michele è una professionista di tutto rispetto e il suo curriculum jurman se lo sogna!

Camilla said...

Jurman è solo un porello che non è riuscito a sfondare come cantante e vive di luce riflessa dagli artisti con cui ha lavorato.

Chris said...

Uhm...peccato che Grazia Di Michele abbia solo partecipato a ben più di un San Remo...stellina, non riconoscendo la professionalità di grazia dimostri solo di avere l'obiettività di un muflone...

Unknown said...

e ci tenevo a puntualizzare che grazia ha fatto ben 12 album!!!!

BLUEttina said...

x celinaccia:innanzitutto abbassa i toni,forse il mio intervento ti ha alterato il sistema nervoso?E cmq hai glissato su tutte le cose che ti avevo scritto.
Ho scritto che la diatriba marta/roberta è iniziata da roberta e che siccome decanti tanto i bianchi e trovi ridicoli chi insulta sull'aspetto fisico,mi pare strano che tifi bianco dato che hanno iniziato loro anche con gli insulti sull'aspetto fisico,come è stato detto anche in trasmissione,alimentati dalla piccola arpia di simonetta.Poi direi che ti sei risposta da sola citando simonetta che prima ne ha dette di tutti i colori a roberta e ora questa ne piange disperata la dipartita dalla scuola...come direbbe lei :FINTONI!!!
Poi scusa mi spieghi l'associazione signorilità/autostima?No perchè non vedo il nesso? che te ne frega che a marta piaccia il suo fisico?Roberta che non ha un bel fisico perchè invece di sfotterla non si fa una guardatina allo specchio?Non vedo perchè bisogna attaccare marta solo perchè ha autostima di sè. Ma quanti anni hai 3?Giulia ha detto gridando ai 4 venti che ha un bel viso,un bel fisico, respira ed è in salute,beata lei che si sente così bella in tutto...
Ti ho detto che non dovresti chiamare ridicolo una persona se non ne conosci le motivazioni che hanno portato a quel gesto. A parte che la diffida è un avvertimento,della serie modera i toni e le parole o si finisce in tribunale..
Rdiciola è stata grazia portare un caso privato in trasmissione,tra l'altro c'è l'obbligo della privacy,lo sai vero?L'articolo l'ho letto,BELLA(uso il tuo tono..)e lei ha detto che jurman umilia gli allievi coi suoi metodi tipo le flessioni ecc. Dato che jurman ha una scuola prestigiosissima che adotta tale metodo,una dichiarazione del genere è da querela. Quindi magari prima di scrivere informati pure tu!
Cosa altro chiedevi?La cosa di giuseppe?E che prove dovrei mostrarti di grazia?Più di dirti che ho visto la diretta coi miei occhi.In ogni caso io non ho detto che ha offeso la famiglia,ma che ha imitato marco quando fece la dedica ai suoi.Poi se aveva intenzione offensive nei confronti di marco sò affari suoi e della sua coscienza...
Ma cmq non li santificare troppo i tuoi beniamini,zanforlin non manda in onda parecchie cose...

BLUEttina said...

x celinaccia:innanzitutto abbassa i toni,forse il mio intervento ti ha alterato il sistema nervoso?E cmq hai glissato su tutte le cose che ti avevo scritto.
Ho scritto che la diatriba marta/roberta è iniziata da roberta e che siccome decanti tanto i bianchi e trovi ridicoli chi insulta sull'aspetto fisico,mi pare strano che tifi bianco dato che hanno iniziato loro anche con gli insulti sull'aspetto fisico,come è stato detto anche in trasmissione,alimentati dalla piccola arpia di simonetta.Poi direi che ti sei risposta da sola citando simonetta che prima ne ha dette di tutti i colori a roberta e ora questa ne piange disperata la dipartita dalla scuola...come direbbe lei :FINTONI!!!
Poi scusa mi spieghi l'associazione signorilità/autostima?No perchè non vedo il nesso? che te ne frega che a marta piaccia il suo fisico?Roberta che non ha un bel fisico perchè invece di sfotterla non si fa una guardatina allo specchio?Non vedo perchè bisogna attaccare marta solo perchè ha autostima di sè. Ma quanti anni hai 3?Giulia ha detto gridando ai 4 venti che ha un bel viso,un bel fisico, respira ed è in salute,beata lei che si sente così bella in tutto...
Ti ho detto che non dovresti chiamare ridicolo una persona se non ne conosci le motivazioni che hanno portato a quel gesto. A parte che la diffida è un avvertimento,della serie modera i toni e le parole o si finisce in tribunale..
Rdiciola è stata grazia portare un caso privato in trasmissione,tra l'altro c'è l'obbligo della privacy,lo sai vero?L'articolo l'ho letto,BELLA(uso il tuo tono..)e lei ha detto che jurman umilia gli allievi coi suoi metodi tipo le flessioni ecc. Dato che jurman ha una scuola prestigiosissima che adotta tale metodo,una dichiarazione del genere è da querela. Quindi magari prima di scrivere informati pure tu!
Cosa altro chiedevi?La cosa di giuseppe?E che prove dovrei mostrarti di grazia?Più di dirti che ho visto la diretta coi miei occhi.In ogni caso io non ho detto che ha offeso la famiglia,ma che ha imitato marco quando fece la dedica ai suoi.Poi se aveva intenzione offensive nei confronti di marco sò affari suoi e della sua coscienza...
Ma cmq non li santificare troppo i tuoi beniamini,zanforlin non manda in onda parecchie cose...

BLUEttina said...

oddio,ma scherzate o dite sul serio quando scrivete che jurman è geloso di grazia e il suo curriculum se lo sogna??No vi prego ditemi che scherzate...

sky said...

scusatemi se é vero ciò che ha detto stellina io sn scandalizzata!se ci sei stellina m puoi mandare il video?!o ank qlcn altro...se l'ha visto!grazie!

spero k ste cose dei bianchi escano mercoledì, ma nn x creare polemica ma solo x far vedere a tutti la verità!

lallie said...

@ stellina
video video video video!!!

Chris said...

@ bluettina: semplicemente io e debby rispondiamo con gli stessi toni di chi dice "Grazia si sogna il curriculum di Jurman"...per me sono due professionisti entrambi, punto, puntualizzare sulle loro esperienze è ridicolo...Grazia ha la stessa raison d'etre di Jurman nell'essere nella scuola, quindi perfavore direi di smetterla di criticare entrambi da quel punto di vista...semplicemente per rispondere a chi ha attaccato Grazia, abbiamo messo in risalto il curriculum della cantante...senza nulla togliere a Jurman...

Poi, picola riflessione personale: io trovavo i metodi di Jurman umilianti già da prima che venisse fuori tutta sta storia...però ho sempre detto che, se funzionano, beh...meglio!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

"La signorilità di marta si è vista proprio in questo momento perchè poteva benissimo alzarsi e sottolineare che è meglio avere il sedere grande,che avercelo piatto e con il corpo da uomo!!"

parole tue alle quali ho risposto,tu hai detto che martaccia aveva signorilità e io ti ho dato dimostrazione che così non è!

se io sono una bambina di tre anni che ti metti a parlare con me?vuol forse dire che tu sei ancor più piccola di me?

si vede che sei nuova,perchè è alquanto evidente che punto primo non sai con chi parli,punto secondo non sai che io parlo sempre con ironia,e non sarai certo tu ad alterare i miei nervi...ti credi così all altezza di farlo?credici...

su quello che hai detto non ti rispondo perchè a quanto pare le cose non le sai e io non mi metto qui a spiegartele...
ti posso solo dire che simonetta non è mai piaciuta neanche a me,e che i bianchi rispondono ai blu,punto e basta!con questo non giustifico quello che i bianchi dicono,ma che i blu nn sono santi!

ciao e stai calmina anche tu quando parli con me,chiedi in giro e vedrai che io potrei rispondere ben altro...ritieniti fortunata!ahah!ciao!!!!!!!!!


x debby
grazie per i tuoi complimenti!

x chris
mi hai fatto morire con la tua risposta al a ciò che aveva detto stellina sulle parole che grazia avrebbe detto!hai risposto benissimo già tu,mi accodo e non dico nient altro a riguardo!

celinaccia said...

il mio ultimo commento era per bluettina!

lallie said...

Vorrei sapere in cosa sarebbero così umilianti i metodi di Jurman...

Unknown said...

x celinaccia
di niente! condivido in pieno quello che dici!

Chris said...

beh, IO trovo umiliante fare le flessioni, che so, se sbaglio una nota...un comportamento così me lo aspetto da un maestro di karate (che io ho fatto...ed ho avuto un maestro simile), non da uno di canto!!!

Unknown said...

oppure legare le mani o attaccare post-it come se fossero un frigorifero!

sky said...

se i ragazzi nn lo trovano umiliante vorrei sapere qual é il problema di grazia di michele!e chi é lei x criticare così un metodo di lavoro...cmq sn sempre gli stessi discorsi; i bianchi continueranno a difendere i loro pupilli e lo stesso x i blu...w l'obiettività!(ad eccezione di poche persone ovviamente...)

Chris said...

@ sky: infatti ho detto che IO lo trovo umiliante...e magari anche grazia!! cioè, non è che adesso, solo perchè si è della squadra avversaria, bisogna per forza sparare a zero su tutto e tutti...ha dato un parere, che comunque non definirei così grave...grazia, come ME o debby, pensa che i metodi di Jurman siano umilianti...punto, fine del discorso...spero cyhe nessuno mi diffidi o peggio, mi quereli!

Unknown said...

beh grazia è libera di esprimere la sua opinione!

Monia said...

celinaccia solo una cosa, tezuia non parlava dei video di giorno 27, ma di giorno 29...

sky said...

LA libertà é limitata dal rispetto. se jurman s sente mancato d rispetto la cita per diffamazione. nn si può dire TUTTO ciò k s vuole!

sky said...

LA libertà é limitata dal rispetto. se jurman s sente mancato d rispetto la cita per diffamazione. nn si può dire TUTTO ciò k s vuole!

Unknown said...

e secondo me jurman ha esagerato!

Chris said...

tra parentesi sta cosa dell'umiliazione Grazia glielo aveva già detto, pure in diretta o durante un pomeridiano, non ricordo...perchè non l'aveva già diffidata a suo tempo??

Cmq, non voglio entrare nel merito di questa questione (scusate il gioco di parole)...sinceramente delle querelle non me ne frega una cippa!

Unknown said...

esatto bravo chris!

Anonimo said...

Allora... voglio dire per l'ultima volta una cosa. Vi consiglio fraternamente di non dire alcune cose in giro perchè si rischia di fare brutta figura. Il mondo della musica in generale è un mondo splendido di cui tutti possono parlare,competenti e non.Tuttavia un minimo di conoscenza di questo mondo è assolutamente necessaria per coloro che pretendono di esprimere i loro pareri pubblicamente.Il maestro jurman è a pieno titolo il maestro di canto oltre che preparatore vocale più famoso d'Italia.Dopo anni di grande studio è stato elaborato il metodo Vocal classes ed è stata indetta un selettivissimo corso per comuni insegnanti di canto per diventare ufficialmente "docenti vocal classes".A Milano il maestro Jurman ha così formato un'accademia che è a pieno titolo conosciuta come l'università del canto moderno nella quale si svolgono COSTOSISSIMI E SELETTIVISSIMI corsi per principianti e professionisti diretti esclusivamente da docenti Vocal classes.Per un novello cantante consapevole di ciò che stà facendo, lavorare direttamente con il maestro Jurman(che comunque è sempre presente nei corsi vocal classes) rappresenta una grande onorificenza ed esperienza.Un ragazzo che ha frequentato la mia stessa scuola con disponibilità economica nettamente diversa dalla mia,e che a mia differenza desidera diventare un cantante professionista moderno.. ha deciso di provare quest'esperienza con grande rammarico della mia insegnante(un ragazzo veramente splendido oltre che meravigliosamente bravo).Tornato qui a Catania questo inverno è venuto a trovare la mia insegnante e lei ci ha detto che si trova benissimo..che è estremamente difficile(in quanto nel momento in cui non si supera un esame..ugualmente bisogna pagare la esosa somma)e che l'ambiente è semplicemente squisito.

Io quello che dovevo dire l'ho detto..da ora in poi se volete capire mi può fare solo piacere..altrimenti se vi va di belare fatelo pure..da adesso non mi metterò più a sindacare su questo

a parte da tutto questo per celinaccia

io credo che il modo più elegante per rispondere a delle frasi ingiuriose(che a detta della de Filippi,illegibili in televisione)sia proprio una diffida

io probabilmente gli avrei alzato mani(a Palma) o avrei risposto con altre offese ingiuriose..qualcun'altro più educato di me li avrebbe querelati (guadagnandoci su un bel pò di denari..e con un bel pò uso un eufemismo)...

Il maestro Jurman li ha diffidati cioè li ha semplicemente avvertiti del fatto che le offese ingiuriose non stanno nel contesto del programma e del rapporto civile tra persone(quindi assolutamente inaccettabili e condannabili apertamente a meno che non sosteniate la maleducazione)puntualizzando che in caso di un ulteriore caso disdicevole verranno contattati per presentarsi in tribunale.

Scusate ma io non vedo nulal di inelgante o antiprofessionale ma ci vedo una elegantissima difesa della propria persona e della attività professionale(fortemente educativa)da lui svolta.Se questo è peccato non oso immaginare cosa siano le ingiurie...tutto qua..

tifare è una cosa bella.. sostenere la maleducazione con l'indifferenza no mi dispiace...c'è in gioco la credibilità non di un mìsemplice mestiere ma di un arte

Chris said...

solo un appunto...io non metto in dubbio le capacità di Jurman...ritorno a dire che però non è l'unico ad avere un curriculum di tutto rispetto, dato che anche grazia ha moltissima esperienza e fino ad ora non mi pare abbia svolto male il suo compito...non è che adesso che arriva il vocal coach olè, tutti a prostrarsi!!

BLUEttina said...

Ma che risposte sono?Dai forza spiegami ciò che io non sò...
le cose credo di saperle quanto te dal momento che immagino tu non sia la sorella della de filippi o la zia di zanforlin ma una semplice spettatrice quanto me.E ti posso dire che anche i blu rispondono ai bianchi e si difendono. I bianchi hanno iniziato gli sfottò,gli insulti,le parodie e le parole pesanti quali schiatta in corpo..
A me non importa nulla di chiedere in giro chi sei,ma chissenefrega. Se questi sono i tuoi modi usuali di esprimerti mi complimento con te...anche se spero tu abbia 12 anni sinceramente.
Mi devo ritenere fortunata perchè non mi mandi a fare in chiulo?Mah...senza parole!

Per chi ha scritto che jurman umilia i ragazzi,vi prego di riflettere sulle parole che scrivete. Il termine umiliare lo conoscete?Significa offendere la dignità della persona e non rientra proprio nel caso di cui stiamo parlando. Che lo sta facendo stare coi ginocchi sui ceci?Le torture cinesi?Mah... Innanzitutto quello è un modo scherzoso che ha improntato coi ragazzi ma in ogni caso jurman ci tiene molto al fisico perchè per un cantante è essenziale alla voce. Dice sempre di andare a correre o fare flessioni.Poi prima delle divisioni a squadre tutti morivano per fare lezioni con lui...
E poi grazia in trasmissione non ha parlato di umiliazione ma solo di metodi da lei non condivisibili.Era logico che non c'era nessuna querela.
Sta di fatto che la suddetta si vede le prove dei blu,le registrazioni,le dirette,il live,c'ha il chiodo fisso di jurman. A me sinceramente sembra una bambinetta delle medie che si emoziona vedendo i suoi pupilli esibirsi,quando tutti gli altri professori sono composti e seriosi. Poi il fatto che vada a preferenze per me le conferisce 10 punti in meno...
Jurman ,a cui di grazia non frega nulla proprio, non ha mai contestato o denigrato il suo metodo,ci vuole un certo rispetto,è questo che a lei è mancato.Il discorso è chiarissimo. Tra l'altro dal suddetto metodo sono stati sfornati cantanti bravissimi quali baroni,ramazzotti ecc. non vi posto il curriculum altrimenti vi imabarazzereste a leggerlo e fare commenti così.
Come se la Celentano dicesse che Garrison umilia le allieve coi suoi metodi,ma scherziamo?
Cmq la colpa è della de filippi che ha permesso che si arrivasse a tutto questo...

Unknown said...

esatto ANCHE grazia è una gran professionista!
cmq vorrei dire una cosa....ma che brutta la domenica senza amici!!!!!!

celinaccia said...

x saidy
guarda io non so,le parole che aveva detto tezuia sono le stesse,alcune ovviamnete,che ci aveva detto lui...
e poi forse ce l ha detto il 29,ma credo che si riferisse proprio a quel video...
cmq se mi sbaglio sono pronta a scusarmi qualora quello che lui ha detto sia vero,altrimenti resta ciò che ho detto...
ciao!!!!!!!!!!

x gabrix87
ognuno vede le cose in modo diverso,io l ho vista come una buffonata,tu magari no...cmq non fa niente!ciao!!!!!!!

BLUEttina said...

ti faccio un grandissimo applauso gabrix ero leggermente scioccata nel leggere certe cose sinceramente...
In ogni caso jurman non è entrato nella scuola come paladino della musica,ha mantenuto sempre un certo equilibrio ed è stato professionale in tutto,poi se qualcuno si è sentito inferiore per frustrazioni personali,bè non è colpa sua...
Ma ce lo ricordiamo l'anno scorso cosa fece la di michele con max?L'ha tormentato inutilmente perchp il pupillo era federico che io adoravo intendiamoci.Quest'anno gli è andata male perchè il tormentato di turno è osannato dal pubblico...
Mi fa specie che solo la Celentano passa per strega...

Chris said...

oh, ma SVEGLIAAAAAAA!!!
Madonnina santissima, io dopo un po' mi rompo a scrivere le stesse cose...torno a ripetermi...ho detto che IO trovo umilianti alcuni metodi esagerati di Jurman, tutto qui! POSSO DIRLO?? posso pensare con la mia testa?
Mio padre insegna canto, come ho detto più volte, e non usa questi metodi...mica per questo è un insegnante meno bravo di Jurman!!
Il prossimo che dice frasette tipo "i metodi di jurman non sono umilianti" così, A PRIORI, giuro che lo querelo...ihihih...ma a parte gli scherzi, a me, come a Grazia, i metodi di Jurman sembrano umilianti...è una MIA (o, a quanto pare, anche di Grazia) OPINIONE...quindi inutile scrivere "Non vi posto il curriculum di jurman che impallidite"...per me potrebbe anche essere il Papa, ma se trovo un metodo umiliante, lo dico...punto, finita lì!!

celinaccia said...

x bluettina
avendo notato che tu non è che leggi molto bene i miei commenti,avevo messo la risata "ahah" dopo averti detto che io rispondevo in altro modo,proprio per cercare di farti capire che scherzavo!
di quello che dici sulla mia età non mi interessa altamente,anche perchè c è gente più matura,grande,obiettiva ed intelligente di te,come per esempio willywonka80,iaia,patrizia,nandolina,smart e altri,che apprezzano i miei commenti e la maturità,presunta,che io dimostrerei di avere...

dette da te certe cose da un orecchio mi entrano dall altro escono...

poi non mi metto più a perdere tempo con personaggi come te,basti pensare che chiami me poco obiettiva e poi tu per nomignolo ti fai chiamare bluettina!ammaza che obiettiva che sei tu!complimentoni!

celinaccia said...

x chris
bravo e grazie a Dio che in questo momento è collegata una persona matura...pensavo di dovermene andare di qui per stasera visto il soggetto con cui parlavo prima!
concordo su tutto!la penso anche io come te!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Riguardo all'arte del canto...ci tenvo tanto a dire qualcosa vista la visione distorta che si sta avendo in questo periodo

Io volevo rassicurare tutti che gli insegnanti di canto oltre ad essere preparatissimi, in quanto artisti sono eprsone di una disponibilità,affetto e cultura squisite e francamente invidiabili.Stando a contatto con le canzoni moderne e liriche si apprendono tantissime cose storiche e umane...Tant'è vero che spesso e volentieri noi fanciulli che siamo introdotti nel mondo del canto da questi splendidi professionisti siamo portati a considerarli veri e propri maestri di vita(anche se loro si dichiareranno sempre indegni)..

Guardate non sono luoghi comuni..è così veramente.

Questo anche per spiegarvi perchè mi indigno così tanto quando assisto a determinate scene di una maleducazione,antiprofessionalità,e faziosità più uniche che rare.Soprattutto queste scene sono viste ripetutamente da numerosissimi ragazzi e temo seriamente chele scuole di canto vengano danneggiate da questi discorsi

Il canto è un'arte e in quanto tale è estremamente elitaria e ricercata..dove la buona educazione diventa fondamento per l'apprendimento

Chris said...

gabrix, parfli col figlio di un maestro...ti capisco appieno!
per quanto riguarda celinaccia...grazie! però c'è anche debby collegata...anche lei merita questi ringraziamenti!

celinaccia said...

pardon!non sapevo che debby fosse collegata!cmq io parlavo in questo preciso momento,e alle persone mature ci tengo ad aggiungere anche gabrix,benchè non la pensiamo uguale!ciao!!!!!!!

celinaccia said...

ah e non ho finito il pensiero,quindi immetto anche debby!anche perchè vi posso considerare miei fans?ahah,scherzo ovviamente!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

si lo so chris..infatti non parlo per te ma della stragrande maggioranza del forum che non è a stretto contatto con il canto e che magari vorrebbe avvicinarsi

Chris said...

Approvo...anche a me piace lo stile di gabrix...fa piacere parlare con lei...perchè gabrix è una lei, vero? o mi sto sbagliando?

no, perchè a me danno tutti della lei, mentre sono un fanciullo!

Anonimo said...

ti ringrazio celinaccia...non si deve essere necessariamente d'accordo sulle cose per essere..l'importante è argomentare senza offendersi reciprocamente

cmq penso la stessa cosa di te

Anonimo said...

no ti pregoo...sono maschio..non pensiamo a cose strane...anche perchè mi piace Marco..

Unknown said...

grazie celinaccia! e volevo dire a gabrix che sono d'accordo con lui riguardo al fatto che l'educazione sia fondamentale nel canto! e che certe scene a cui dobbiamo assistere non siano delle migliori e di certo sono poco educative! purtroppo quest'anno ad amici l'arte è stata un po' messa da parte! per questo sostengo quelli che secondo me sono o veri talenti della scuola, come roberta, che di bravura ne ha da vendere!

Chris said...

scusa, è che con i nickname non si capisce mai...allora, per quanto ne so, io sono masculo...gabrix è masculo...celinaccia e debby sono fimmine...giusto?
ehehehe!

celinaccia said...

grazie gabrix!
cmq non devi per forza rispondere che pensi lo stesso di me solo perchè ti avevo fatto un complimento!ahah,lo so che se dici una cosa quella è,stavo scherzando!
vallo a dire a bluettina che mi apprezzi e che mi reputi matura,visto che mica tanto ci crede la ragazza!ahah!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

giusto chris!
puoi anche vedere il mio profililo se ti va!ma posso togliermi una curiosità?tu e debby vi conoscete per caso?pura e semplice curiosità!
cmq prego debby!ciao!!!!!!!!!

Chris said...

Vabbè, dai...saluto gabrix, debby e celinaccia, con cui ho avuto modo di fare 4 belle chiacchiere stasera...ci ribechiamo nei prossimi post!!
buonanotte e...\/\/ L'ARTE!

...soprattutto il canto, nel mio caso!!

BLUEttina said...

ma chris forse non hai capito,non è che devi per forza adorare jurman e i suoi metodi e nessuno lo pone su un piedistallo ma è l'aggettivo che hai scelto e che ha scelto che è veramente assurdo e per il quale saresti oggetto di diffida pure tu. Il termine umiliare ma sai cosa significa?Dove viene applicato e in cosa consiste?Vuol dire offendere la dignità,mortificare,rendere inferiore qualcuno,svergognare ma ti pare che parliamo di luca jurman?cioè ma ci vuole una laurea per capire che non si tratta di umiliazione e il vocabolo è altamente offensivo per un maestro di un certo livello?Gli ebrei venivano umiliati,non marcocarta che per gioco fa 10 flessioni al giorno...Mah..
Se invece gli avesse fatto fare 100 solfeggi cosa era,un dittatore?

x celinaccia:evito di commentare perchè resto dell'idea che sei una ragazzina o se non lo sei è ancora peggio ma mi annoia cmq a risponderti. tanti saluti.

Unknown said...

no celinaccia io e chris nn ci conosciamo già! :)

celinaccia said...

x bluettina
non sai che masso mi fai togliere dalle scarpe,così non ti rispondo più...sai io evito di parlare con le persone poco intelligenti...

cmq per ultima cosa,ti vorrei solo chiedere perchè tu mi reputi una ragazzina,da cosa lo deduci...solo per curiosità!però se devi dire cretinate è meglio che non lo fai,se dai motivazioni serie sono pronta ad accettarle come consiglio!


x chris
ciao e buonanotte!!!!!!!!!

BLUEttina said...

piccola nota ironica: sono tre volte che chiedi l'aiuto del pubblico per spiegarmi come sei,oddio mi hai ricordato proprio la di michele che chiede i testimoni,il povero vessicchio,steve e compagnia...

celinaccia said...

x debby
ok!mi sembrava che c era un certo feeling tra di voi...senza malizia!ahah!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x bluettina
tre?elencamele!ahah!mi pare di averlo fatto una sola volta e poi ho fatto una battuta con gabrix!
e poi perchè non farmi difendere da coloro che mi conoscono meglio invece che farti dire parole in libertà su di me?se non mi conosci mi pare giusto che o tu stia zitta o che impari a conoscermi,perchè io non ci sto ad essere chiamata ragazzina!ok?o ti devo fare una traduzione?

BLUEttina said...

persone poco intelligenti= offese del genere e toni accesi che stai usando mi fanno pensare che tu sia una ragazzina o una persona incivile che non sa confrontarsi perchè io non ti ho offesa. Se non lo sei mi compiango con te. Non centra nulla che siamo in web e che tifo un'altra squadra,ci vuole rispetto in ogni cosa.
cmq mò basta,per piacere passo avanti quando vedo i tuoi post e tu se vuoi altrettanto..

BLUEttina said...

persone poco intelligenti= offese del genere e toni accesi che stai usando mi fanno pensare che tu sia una ragazzina o una persona incivile che non sa confrontarsi perchè io non ti ho offesa. Se non lo sei mi compiango con te. Non centra nulla che siamo in web e che tifo un'altra squadra,ci vuole rispetto in ogni cosa.
cmq mò basta,per piacere passo avanti quando vedo i tuoi post e tu se vuoi altrettanto..

Unknown said...

eheh...no figurati celinaccia! anzi adesso ti saluto! nn litigare troppo con bluettina!;)eheh ciaooo!

BLUEttina said...

ma cosa mi interessa di conoscerti?Ma che mi interessa che gli altri mi parlino di te?siamo su un blog di amici per parlare di amici non dite. Ma poi ii commenti da sola guarda non c'è bisogno dell'aiuto del pubblico. E cmq sono libera di pensare quello che voglio,per me sei una ragazzina e ciò non è un'offesa solo ti ritengo piccola di età e con un cervello proporzionato alla tua età. Non c'è niente di offensivo in questo mi pare quindi non vedo il motivo di alterarti.
Saluto grabrix che stimo tanto..

celinaccia said...

oh mamma mia bluettina!come te lo devo dire che sono ironica?scherzavo sulla persona poco intelligente!
chi ti conosce?che ne so io che sei intelligente o meno?
e cmq non mi hai risposto,anche perchè se tu non reputi un'offesa dirmi che sono immmatura o che ho 12 anni non so cosa tu reputi offesa...

per me non c è problema a non leggere i tuoi commenti e sono contenta se tu non lo fai con i miei,o meglio non sono contenta,non me ne importa proprio...

cmq io ci tenevo solo a dirti che non volevo dire che non sei intelligente,non prendere tutto come offesa...
porca miseria,ma devo calibrare tutte le parole?

cmq un piccolo appunto...non c entra si scrive con l apostrofo...ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao debby,non preoccuparti!

celinaccia said...

ma bene!a quanto vedo cara bluettina non sono l unica immatura...mi fai buona compagnia,e se sull intelligenza scherzavo ti dico che sulla tua immaturità e cafonagggine non scherzo!adios!

Anonimo said...

dai bluettina..non vi siete capite...fate pace...sarà il nick che scatena le ire di Celinaccia :)...no cmq la Celi va capita...è un po troppo irruenta però ha quel fuoco in cui certe volte mi riconosco anche io

Una cosa Celinaccia...(che non ti dia fastidio)..potrei sapere il tuo nome?(Celinaccia non mi piace tanto..ti fa acida)

e cmq se ti va di conoscermi possiamo scambiarci il contatto msn

Anonimo said...

ah non avevo visto...bluettina grazie per la stima...

per il contatto msn lo stesso vale per te

celinaccia said...

x gabrix
grazie per la difesa!cmq ti do il mio contatto che è meglio:
Nives_90@hotmail.it

ho quel nick non per acidità,perchè celine non era diponibile,e altri non mi convincevano!ahah!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x gabrix
il nome o lo deduci oppure te lo dico su msn...non per qualcosa,ma perchè qui sono conosciuta come celinaccia dall inizio del programma,e mi piace così,soprattutto quando mi chiamano celi...
cmq i miei amici mi chiamano celine!ciao!!!!!!!

Arianna86 said...

Buonasera ragaaa..oggi nn ho avuto tempo per scrivere un commento su ieri pom...ma leggo cmq i vostri...e siete grandi... mi piace molto leggere gabrix87 e celinaccia (che sottolineo ha pareri discordanti dai miei...ma è bello così sennò un mondo con le persone che la pensano allo stesso modo..sarebbe un mortorio)...
Cmq puntata del sabato: mi sono piaciuti moltissimo i blu (come sempre)...giusto gennaro che sta cercando uno scontro sempre più diretto con la celentano..che dice sempre le stesse cose e gli/le alunne nn capiscono...mahh...gli inediti sono abbastanza carini quelli di marta di marco di giuseppe e di roberta...
Per quant riguarda questa cavolo di diffida da jurman a grazia...mahh cm ha detto maria è appunto una specie di avvertimento...e sinceramente nn riesco a capire che gli frega a grazia del metodo che usa jurman per insegnare...ognuno ha il suo metodo...(anche se grazia e palma dopo aver visto il metodo di jurman ha iniziato a imitarlo..ehhh...)se lui gli fa fare le flessioni a ragazzi indisciplinati..nn gli fanno mica maleeeee..anzi forse capiscono che la prox volta nn dovranno più farlo quindi è una sorta di educazione, anche, che gli sta dando a tutta la squadra blu... penso che nn sia uno stupido ne lui e ne il suo avvocato...nn si può mandare una diffida se nn si hanno prove documentate..e ricordo che jurman ha sempre documentato qualsiasi cosa...sottolineo qualsiasiii...quindi grazia nn arrampicarti sugli specchi...nn vedevi l'ora di far vedere la lettera davanti a tutti...ma fai la matura e prenditi le tue responsabilità, se nn hai detto niente nn devi avere nessuna paura...anche se a mio parere ho molti dubbi sulla tua innocenza...
Per le ballerine bianche...soprattutto a susy...e basta co sti ballettiiii...e che cavolooooti piace ballare e va bene, ti sei impegnata tutto l'anno e va benissimo...ma ti ci vorrebbero 10 anni di tecnica e soprattutto almeno 10 kg in meno...
Ciaooooo

Anonimo said...

oggi siamo in vena di miele....scherzo naturalmente... grazie mille per la considerazione

Arianna86 said...

niente gabrix87 è la pura verità...:))))))))

celinaccia said...

x arianna86
ti ringrazio per i complimenti!sono contenta ti piacciano i miei commenti,anche se magari non siamo d accordo su determinati argomenti!
ora dopo aver finito di studiare vado a nanna e spengo il pc...se i miei mi vedono ancora con pc acceso mi mettono in punizione...scherzo,ma prima ho rischiato!ahah!ciao!!!!!!!!

baciodiparma said...

Bravo laboanto!

La preferenza per qualcuno non deve passare per l'umiliazione dell'altro, ma tant'è...

-------------------------------

Infine, cerchiamo di parlare di questo senza gli occhi per le squadre, che stress. Se siamo bianchi diamo ragione a Grazie e se siamo blu a Jurman.

Che restrittezza di pensiero. Io i prof. le giudico per quello che fanno o come si comportano non per la squadra che tifano

baciodiparma said...

Per Chris.

E secondo te Steve, ammesso che avesse sentito, si mette a testimoniare?

Su....

Ridicolo che Grazia continui a cercare appoggi fra Palma, Steve, Vessicchio, Maria. Manca Garrison e poi siamo apposto

berbeerre said...

celinaccia sempre la migliore, sono sempre d'accordo con te

giulia forever!!! più forte delle polemiche, delle malignità, delle falsità
www.giuliapiana.it

Monia said...

Sono d'accordo con i commenti di gabrix, sei davvero una persona pacata e si vede da ciò che scrivi che sei anche molto educato.
Da quando siete arrivati tu e Chris a commentare le cose sono un po' migliorate, pur essendo in fazioni opposte riuscite a fare commenti sensati e chiaramente un minimo esperti del settore :)

Comunque vorrei ribadire che rispetto e riconosco la carriera di Grazia (anche se non l'apprezzo, ho visto i video con le sue canzoni e onestamente non mi sembra un'artista di così grande levatura) ma mi sembra che il gesto umiliante e scorretto lo abbia compiuto lei. Jurman non l'ha insultata pubblicamente, non l'ha derisa pubblicamente, non ha criticato i suoi metodi o modi pubblicamente, ma nel momento in cui si è sentito offeso e leso (ci mangia con quello che fa) ha ritenuto opportuno ma PRIVATAMENTE. Poi è stata Grazia che ha reso la cosa pubblica (è un suo fatto privato di cui importa ben poco a tutti noi o almeno a me non frega nulla) per acchiapparsi la compassione del pubblico (compassione che da parte mia non riceve). Se fosse stata una signora avrebbe tenuto il tutto privato e si sarebbe chiarita privatamente con Jurman, senza gesti plateali e davvero umilianti per lei.

mary78 said...

Ciao a tutti,
buon lunedì e buon inizio settimana...

Allora solo una parentesi, maquanto mi ha fatto ridere Giulia Ottonello??? Troppo brava, anchAnbeta, ironica elegante sempre all'altezzza. Roba da far sbiancare e scomparire tutti iragazzi di questa edizione....

Detto questo, sono d'accordo co Saidy... ti è arrivata in privato una diffida, tienila per te, prendi i tuoi provvedimenti ma non mi sembra il caso di farne un teatrino...
ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che anche in questo caso Grazia Di Michele ha messo in mezzo i ragazzi, e quasi quasi era tutta colpa di Marco che è uscito in quel modo quella sera o è colpa loro che commentano ciò che dice... ora al di là del fatto vero/non vero giusta/sbagliata la diffida, non mi sembra giusto pertire o comunque buttare di nuovo tutto sul comportamento dei ragazzi... non sono loro che le hanno mandato una diffida, e non sono loro quelli a cui deve dare la responsabilità di questa azione. Ognuno si prenda le proprie responsabilità senza buttarle addosso ad altri. E poi scusate ma nnon è vero che "senza microfono e in pausa pubblicitaria"posso dire quello che voglio" eh non funziona così, puoi dire quello che vuoi nel rispetto e nei limiti delle regole del vivere civile.... altrimenti tutti diremmo di tutto a tutti.....

Monia said...

Volevo dire che Jurman ha ritenuto opportuno agire privatamente. Scusate il lapsus.

Comunque mary ha ragione, è possibile agire legalmente contro qualcuno che ti ha insultato anche se non l'ha fatto in tv o tramite mezzi ma comunque di fronte ad altre persone, quindi comunque pubblicamente.

willywonka80 said...

Quoto Saidy sulla querelle Grazia e per i complimenti a Gabrix87.
Gabrix, chiamandosi come me, non può che essere geniale :-) Se si ricorda una brevissima conversazione che abbiamo avuto su MSN, può immaginare in che stato euforico io possa essere dopo ieri pomeriggio. Un aiutino: motivazioni calcistiche!
Comunque, Saidy, tutti questi complimenti che riservi mi ingelosiscono :-P
Infine volevo sottolineare i soliti commenti profondi, vari e originali di Berbeerre :-)

Monia said...

willywonka rimani sempre tu il mio preferito **

axelbianco said...

guida tv xk hai tolto il sondaggio tra bianchi e blu???

*IaIa* said...

Dai ragazze non litigate per chi ha iniziato a dire cosa e chi ha detto cosa....in una competizione è noprmale dire cose un'pò troppo esagerate sugli avversari, figuriamoci sti ragazzi che sono in televisione, li guarda tutta italia, sono costantemente sotto stress, e (secondo me) sono anche incitati sugli autori a far commenti acidelli sugli avversari!!!Non è motivo di cui litigare!!

Comuqnue Celi i tuoi commenti mi piacciono sempre...
Peccato che non tutti colgono l'ironia!!!!!:)

celinaccia said...

x berbeerre
grazie 1000 per i complimenti!

x iaia
altrettante grazie per i tuoi complimenti!
ciao!!!!!!!!!

mary said...

Ho rimesso il sondaggio tra Bianchi e Blu non l'avevamo tolto era scaduto il tempo per votare.