domenica 9 marzo 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a faaaaaa!"

Sono riuscita a vedere la videocassetta, mettendoci qualche giorno purtroppo e dal mio punto di vista direi che la vittoria ci stava. Brrr Gennaro è andato, Francesco avrà due settimane.......ormai una decina di giorni tra questa e la prossima, (sono convinta che la commissione cercherà di portarlo alla finale), per acquisire quella personalità che gli manca soprattutto nello stile di Garrison....una full immersion totale....bene, bene. Avevo preso qualche appunto, ma gli avvenimenti successivi meritano sicuramente di più.

Inevitabilmente ho visto le reazioni delle diverse squadre al rientro dallo studio, lo sfogo della Celentano verso Maria, qualcosa sulla preparazione delle esibizioni per il prossimo serale, l'aggiunta dei professori in una prova di canto, la puntata di sabato. Di tante cose vorrei parlare, ma sinceramente una parte di me si sente come Don Chisciotte che combatteva contro i mulini a vento............ne vale la pena?
Mercoledì hanno di nuovo tirato fuori la storia della diffida di Jurman, assolutamente da tagliare sul nascere, Iancu che se la prende con Giulia per una cosa o meglio parola che gli autori hanno messo in relazione alla sua persona e personalmente ho sentito quando Giulia quando l'ha detta e non c'era l'intenzione negativa, prenditela quindi con chi di dovere.
Marta che come al solito "la canzone l'ho cantata meglio io punto e basta", sei la mia candidata all'uscita la prossima volta che perdono i blu! Ci conto!
Pasqualino che, dopo l'rvm dei blu, dice a Marco che è votato perchè fa pena.........io, lo sapete in Marco ho perso la stima e la fiducia artistica già da un bel po', ma se riesce ad arrivare al pubblico è per vari motivi, che non condivido ripeto, ma sicuramente non è la pena per cui non puoi permetterti di riferirti così nei confronti di chi vota....anche se sei arrabbiato per quello che hai sentito. Allo stesso modo sono convinta che Susy e Giulia ricevano voti solo per il no della Celentano......dove dovrebbe essere altrimenti Marta?

Del video della Celentano posso dire che mi ha fatto ridere, capisco cosa ha voluto dire Maria e quello che vuole trasmettere la Celentano..... però i segni verdi per evidenziare le differenze no! Il pavimento di uno studio televisivo di quel tipo è ben diverso!
Io ho una maschietto, per sicurezza gli ho già controllato il collo del piede.....non si mai voglia fare il ballerino da grande! Capisco che per essere ballerini del calibro di Bolle, della Fracci, di Josè, Anbeta etc., si debba avere tutti quei requisiti che lei ritiene indispensabili, c'è una selezione naturale che parte da quando l'aspirante ballerino/a ha sei, sette anni al massimo. Chi riesce ad andare avanti vive per quell'obbiettivo, "mangia" sbarra e tecnica dal mattino alla sera, senza risparmiarsi.
In questa trasmissione l'obbiettivo è un altro, si cerca un talento che possa fare la sua sporca figura su più discipline. L'ho già detto più volte, non è l'Accademia della Scala. In questi termini si dovevano giudicare i ragazzi. A parte il primo balletto con coreografia della Celentano che ha fatto Susy, sino all'errore decente e dal quel momento in avanti orribile, le ragazze bianche la loro sporca figura l'hanno fatta. E' giusto non promettere la luna se credi che non la possano raggiungere, ma devi valutare in funzione di quello che hanno fatto ed in base alle loro possibilità...........in questa sede! Da parte dirai: "ragazze, nel mio mondo non riuscirete mai".

E' bello sognare, ma poi bisogna svegliarsi......saranno contente le insegnanti di ballo sparse sul territorio nazionale. Io credo che nella vita bisogna fare le proprie esperienze, provarci fino in fondo se si crede veramente in qualcosa, sempre nel rispetto degli altri naturalmente. Non avere rimorsi. Per questo è importante lo studio per avere un'alternativa valida, soprattutto quando le aspirazioni sono artistiche. Si sa che riuscire, e questo in ogni campo, è difficile ma almeno bisogna provarci.

Sabato avevo gente, non sono sicura di aver capito bene, ma la possibilità di preparare una canzone professori - allievi è un'idea di Jurman? Sempre le solite storie!
La prossima settimana cosa vedremo un passo a due Steve-Giulia contro Celentano-Francesco?

Capiterà nuovamente che un ragazzo/a lasci il programma senza neanche essersi esibito perchè "Amici, i professori" deve essere promosso? Indecente atteggiamento degli autori.

Sabato scorso Francesco non ha ballato per un problema al piede, avete visto dov'era in classifica mercoledì, ieri non l'hanno fatto esibire perchè prepara tutti i balletti........fatelo cantare, parlare, ballare un assolo già fatto, ma dategli i suoi due minuti al centro dell'attenzione perbacco.........no di nuovo la ramanzina fatta a Maria, non ho visto pomeridiani di Amici, ma mia madre non ha sky e lo ha visto, per cui credo che su Canale cinque lo avessero già fatto
vedere........VERGOGNA!

Oggi è domenica, Don Chisciote/RoRo aspetta mercoledì dove ci saranno solo esibizioni e Musical che dura venti minuti.........illusa!!!!!!!!!!!!!
Forza squadra bianca! RoRo

160 Comments:

Unknown said...

Brava RoRo come al solito mi trovo d'accordo con te!!!! ;)

aria said...

x roro

L'idea non e' stata di Jurman ma degli autori. Detto da lui nella puntata di venerdi' e ribadito da Maria nella puntata di sabato.
Anche Grazia e Palma si esibiranno per la tua adorata squadra.
Per cui... niente di marcio sotto.
Ciao

RoRo said...

x aria
Grazie per l'informazione e la mia curisità era in questo senso: solo curiosità! Il marcio è che lo abbiano proposto! Chiunque fosse stato!!!!!!

celinaccia said...

brava roro,come debby concordo anch io con tutto quelo che hai scritto!buona domenica!ciao!!!!!!!!

*IaIa* said...

Brava RoRo, mi è piaciuto questo commento!!!


Torno al dr.House...:)ciao!!!

ALWAYSBLU said...

x RoRo....

scusami...perchè marcio????

tra tutte le cose proposte dagli autori(vedi RVM penosi quali YES WE CAN o LE NUVOLE )...questa idea mi pare carina e per nulla penalizzante per i ragazzi!!
Certo che il terrore di sentire l'esibizione di Disgrazia & Salma (ovvero Cip&Ciop)un pò mi spaventa....ma era l'ora che venissero allo scoperto anche "quei due"...;-)

cmq sarà un bello spettacolo dai...cmq vada nè...(noi BLU siamo obiettivamente pronti a qualsiasi risultato;
come dice Jurman l'importante è che vinca la buona musica!!)

besos*

Unknown said...

beh io personalmente ci vedo del marcio....è l'ennesima mossa per rimarcare la rivalità tra jurman e grazia! spero cmq di assistere ad un bello spettacolo! preferisco sentirli cantare piuttosto che sentire le litigate...eheh!

CartinaJurmanina4Blu. said...

solo una cosa ... A SanRemo , la signora Grazia Di Michele , insime a Rossana Casale , hanno fatto un duetto femminile , duetto che è passato alla storia della musica - lo ricordano tutti , peggio del duetto tra Andrea Bocelli e GIORGIA - . Bene , in quella serata , si può dire che le due artiste hanno fatto cose diverse ... Rossana ha continuato a fare belle canzoni , belle emozioni e belle cose ... Mentre , tutto questo , non si può dire che l'abbia fatto Grazia ... Grazia , invece , dopo pochi mesi di mezzo successo è finita nel dimenticatoio - portandosi con se la stonatura , anzi le stonature , dell'esibizione a SanRemo - e la buona MARIA DE FILIPPI (Santa Donna!!) l'ha ripresa dal dimenticatoio per darle un posto come insegnante ... Ora , Mercoledì ci sarà un duetto tra lei e il suo cane ... Come andrà a finire ??? Finiranno entrambi nel dimenticatoio , oppure la santa Maria li salverà in calcio d'angolo??? CHI VIVRA' VEDRA' ...

Unknown said...

ancora che si discute sulla bravura e sulla professionalità di grazia di michele!
inanzitutto a sanremo si canta live...e come dice lo stesso jurman, che voi tanto amate e rispettate, le imprecisioni e le stonature possono capitare!
poi volevo dire che dopo quel sanremo la signora grazia di michele ha continuato la sua carriera....e nn è di certo per la buona fede della de filippi che è stata presa ad amici, ma per la sua professionalità!!!!
e il maestro palma nn è il suo cane, cavolo un po' di rispetto anche per lui!

Unknown said...

ah un'altra cosa, per tutti quelli che continuano a mettere in dubbio la di michele c'è una bella pagina su wikipedia che spiega tutto quello che ha fatto nella sua carriera d'artista ecco il link per voi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Grazia_Di_Michele

CartinaJurmanina4Blu. said...

Certo , nel live possono capitare certe cose , ma nn di continuo ... Poi , come seconda cosa , Grazia , almeno per quelli che conosco io , cioè persone grandi , Grazia nn è mai stata amata così tanto dal grande pubblico ... Poi , terza cosa , Palma non è il cane di Grazia , bensì il chiguagua ...

QUARTA COSA , LA PIU' IMPORTANTE , PER FAVORE ILLUMINAMI TU ... QUANTI MILIONI DI DISCHI HA VENDUTO GRAZIA ??? QUANTE PERSONE SONO ANDATE AL SUO CONCERTO ??? CON CHI HA COLLABORATO ??? ... ILLUMINAMI ...

Unknown said...

ho messo la pagina di wikipedia nel commento precendenta apposta...così puoi illuminarti da sola! e al commento su palma guarda no comment!
poi penso nn sia il caso di alzare i toni con il maiuscolo!
l'unica cosa che nn capisco io e che finchè viene attaccato jurman, lui sì che è un professionista...mentre lo stesso discorso nn vale per grazia! e nn penso sia un giudizio obbiettivo!

ritad318 said...

Voglio ancora una volta ringraziare Willy sei troppo forte, si io e mia sorella non abitiamo proprio vicino, stiamo nella stessa città, ma io sto sul lungomare e lei invece in città, poi lavoriamo tutte e due e capita che passino settimane senza vederci, ma comunichiamo molto, infatti le nostre bollette sono sempre molto salate con grande disperazione dei nostri mariti| Però per ovviare ai momenti in cui non ci vediamo cerchiamo di fare le vacanze insieme, e anche se oggettivamente siamo completamente diverse, comeil giorno e la notte, andiamo abbastanza daccordo tipo le sorelle Bandiera, hai presente? Per quanto riguarda la signora Dis-grazia il quel famoso Sanremo lo ricordo e lei stonò che è una meraviglia, poi si presentò un'altra volta con una canzone abbastanza gradevole dedicata al padre, ma fu ignorata dal pubblico e dalla critica. Poi per quanto riguarda i suoi rapporti con Marco, vi riferisco una battuta di una mia cara amica, testuali parole: "Lei non sopporta Marco perchè si ricorda del concerto che fece qui qualche anno fa e che fu un disastro, non c'era nessuno e molti non la conoscevano e la sua vocina faceva scappare quei pochi che c'erano, un disastro!!! Tutto vero perchè a quel concerto io c'ero e sicuramente anche mia sorella. Sigh!

Anonimo said...

è tardi e probabilmente non ci sarà nessuno...volevo solo lasciare un saluto ai miei cari visto che domani, col sorgere del sole, ritornerò nella mi amena (sigh) casupola universitaria a-internet...detto ciò per un'altra decina di giorni sarò, nuovamente, poco presente...ma tanto vi leggerò appena possibile in modo da tenermi informata...senz'altro tenterò tutto il possibile per scrivere un qualcosa di sentitamente disperato all'indomani della terrificante sfida amicica di mercole...vi saluto tutti...a presto...bisoux

Olty said...

beh..dirò la verità stavolta Roro sei stata più obiettiva e non hai difeso a spada tratta la tua squadra del cuore,anche se... come spesso capita a voi tifosi dei bianchi,fate degli attacchi ai blu,accusandoli magari di manie di protagonismo,senza sapere le cose come stanno realmente(mi riferisco alla prova di canto in cui vedremo i blu con jurman e grazia e palma coi bianchi),infatti è stata un'idea degli autori.
Non trovo giusto dire che non sia merito della celentano se giulia e susy sono alte in classifica e comunque ti voglio ricordare che Giulia,dopo le sue pessime affermzaioni su Iancu,è schizzata al terzo posto!
percui,ripeto...a volte guardate bene prima di giudicare.
Ok essere di parte,però...non farti sempre prendere da quella voglia irrefrenabile di esprimere un giudizio negativo sui blu...
AH...PICCOLA DOMANDA AI MODERATORI DI QUESTO BLOG:
Ma come mai ai commenti di RoRo(che tifa bianchi)non è mai affiancato un commento pro-blu???
ciao....

Olty said...

AH..DAVVERO UNA BELLA SORPRESA DOMANI AL GRANDE FRATELLO:
FRANCESCO TOTTI,ENTRA IN CASA PER INCITARE FRANCESCO BOTTA(UNO DEI CONCORRENTI) NELLA SUA CONQUISTA SU CHRISTINE!!!
Dovrebbe dargli dei consigli su come trattare meglio le donne…beh proprio da lui,non so cosa aspettarmi..però di sicuro sarà divertente!!!
ciao..

Robyne said...

Dopo aver saputo che i prof. di canto si esibiranno mercoledì, aspetto con ansia il passo a due Garrison\Susy e Steve\Giulia... E comunque ribadisco che per me quest'anno dovrebbe vincere Roberta

Decorazionisegrete said...

volevo segnalarvi che ,dopo mia segnalazione....amici di maria è sul shirley bassey blog!

http://shirleybassey.wordpress.com/2008/03/10/party-in-italy/

fra said...

ciao a tutti,

io dico solo una cosa in merito alle sfide professori/alunni.

credete realmente che sia equo? credete realmente che jurman e grazia siano visti nello stesso modo? non facciamo considerazioni sulle persone, a chiunque può piacere più uno o l'altro, vi chiedo solo se siete realmente convinti che il caso sociale di quest'anno JURMAN-MARCO CARTA sia gradito quanto gli altri.

secondo me quella sfida è una sconfitta annunciata per i bianchi!

che poi ci sia l'intenzione degli autori di continuare con le provocazioni è indubbio. MA CI TENGO ANCHE A DIRE CHE IL PROFESSIONALE E SAGGIO JURMAN NON SI E' TIRATO INDIETRO.

meditate gente, meditate.....

Emiliano ^_^ said...

Buongiorno a tutti condivido con fra e debby e RoRo è una tristezza l'esibizione con gli alievi e preofessori non ho parole

CIao ^_^

patty said...

Buongiorno a tutti, devo dire alcune cose:

Debby e RoRo, completamente d'accordo con voi

Willy: l'Humanitas adesso è una clinica di Berlusconi, penso che però quella a cui fa riferimento Roberta fosse un'opera pia tipo la Bagina (ricovero per nullatenenti)

Jurman: nessuno ha fatto accenno alla sua caduta di stile quando, proprio lui che predica di guardare ognuno per se stesso e alla musica, ha invitato Pasqualino all'umiltà....ma anche i suoi ragazzi avrebbero bisogno di un corso accellerato (è giusto con 2 C?) anche di questa

Pubblico parlante: il sig. Alessandro, del quale mi dispiace proprio sia emiliano, nel suo attacco a Grazia riguardo al diverso approccio verso i vari ragazzi, non ha fatto minimamente accenno al particolare importante che Grazia e Palma all'inizio dovevano dedicarsi a 8 (giusto?) ragazzi con un tempo a disposizione che doveva essere chiaramente frazionato di conseguenza e quindi sorgeva l'impossibilità materiale di fare un lavoro = a quello che è iniziato dopo la suddivisione bianchi/blu. In questa situazione l'unico a trarre vantaggio è stato Marco che ha avuto a disposizione da praticamente subito un insegnante personale

Un saluto particolare a Celi, Chris e Emiliano

Per Fra: anch'io penso che la vittoria dei blu sia praticamente certa

Buona settimana a tutti

Unknown said...

ciao a tutti! grazie ad emiliano e patrizia!
e un saluto a celi, willy e chris!
ah dimenticavo...x patrizia
accelerato è giusto con 2C ma ci vuole una L sola!
buona giornata ;)

patty said...

ooops...toppato in pieno!!!

Unknown said...

massì figurati...eheh! io ho iniziato a scriverlo giusto alle superiori quando ho studiato l'accelerazione in fisica! prima sbagliavo anche io!

Emiliano ^_^ said...

Saluto anche a mamma Patty e alla Celi Chris e Willy :) :)

Emiliano ^_^ said...

Mm permetto di fare gli auguri ( anceh se in ritardo ) a:

Mamma Patty :)
Celi :)
Debby :)

Ciao Emiliano ^_^

patty said...

Alwaysblu: già il tuo terrore di sentire Grazia e Palma è penalizzante per i bianchi, dato che lo stesso terrore traspare dai commenti di tutti i blu e se tanto mi da tanto questa sarà l'ennesima prova votata x simpatia, Jurman paladino salvatore di marco e gli altri 2 suoi aguzzini, e non con obiettività...torniamo all'impressione di fra che c'è già sentore di una vittoria blu

patty said...

Beh, Emiliano, era ora!! Strano che non ti sia sbellicato per il mio errore lessicale!

fra said...

patrizia io concordo con te.

jurman che all'inizio mi piaceva non poco, ha preso posizioni che poco si sposano con la sua presunta capacità di essere "super partes"

l'invito alla modestia a pasqualino, considerando i membri della sua squadra, marco in primis, è stato del tutto fuori luogo.
Cosa fa pasqualino di male, dice che marco ha solo il timbro? e in cosa sbaglia?
a me pasqualino sta su, ma le sue critiche a marco sono più che motivate!!!!!!!!

che la situazione di marco quest'anno sia stata vergognosa è fuori dubbio! unico ad avere insegnante di sostegno, unico ad essere riammesso, unico a permettersi delle licenze che sono altamente diseducative per tutti i ragazzi che guardano amici - unico è un po' troppo, marta fa lo stesso.
RICORDIAMO SEMPRE CHE MARCO E' STATO CACCIATO VIA ALL'UNANIMITA'.... ERANO TUTTI D'ACCORDO!!! e credo sinceramente che se finisse mai nelle mani della commissione, difficilmente verrebbe salvato!

Spero che questa cosa serva di lezione il prossimo anno, e spero sinceramente che X factor dia una bella legnata ad amici, almeno gli autori torneranno un po' in riga.

fra said...

non so se vinceranno i blu, di sicuro - se non assistiamo ad un miracolo - i blu vinceranno la sfida di squadra......

Unknown said...

grazie emiliano ;D
fra concordo assolutamente con te!!!

patty said...

Si Fra, anch'io non amo Pasqualino ma i suoi commenti, anche se possono essere "condannati" per il tono, sono totalmente condivisibili nei contenuti.
Marco poi che risponde che si può interpretare anche cantando riferendosi al musical...forse lo ha dichiarato senza rivedersi.
Belle le interpretazioni fatte grattandosi partendo dalla testa e arrivando.... Scusate la poca finezza ma non lo sopporto, tanto più che lui non ha mai lesinato prese in giro a chiunque, ma si sa che loro sono ironici!!!

Emiliano ^_^ said...

Condivido pure io con Fra ottimo commento, però condivido anche con Mamma Patty "la vittoria dei blu".

Ricordiamoci che possono sempre fare la doppia eliminazione :) :) uno blu e uno bianco :)

Marco escluso dalla scuola e se dovesse vincere è davvero uno scandalo.

ciao Emiliano ^_^
p.s Mamma Patty non mi sono accorto del tuo errore in quanto ho ancora parecchia Havana che scorre nel sangue :) :) e cmq ne faccio pure io di errori :) e non mi hai detto niente :) ^_^

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

quoto patrizia in pieno!
e penso anche io che purtroppo perderanno i bianchi e secondo me uscirà pasqualino, che personalmente non amo come cantante...preferisco quando fa le battute...lo trovo molto divertente!

aria said...

Ciao a tutti.
Vedo che stamattina siete tutti bianchi.
Buona giornata comunque a tutti.
Ovviamente non condividendo i vostri commenti ,ci tenevo solo a precisare a Patrizia che quel tipo chiamato spesso da Maria, Bologna, in realta' si chiama Massimo e non Alessandro.

Alessandro e' il romanaccio che contesta sempre la vostra Roberta.

Unknown said...

ciao aria! buona giornata anche a te! ;)

aria said...

Mi sono ricordata leggendo i vostri commenti, di una lezione di Roberta da Jurman.
E soprattutto mi sono venute in mente le sue parole, mentre faceva sfoggio di correttezza e di educazione nei confronti dei prof.
Proprio in quella occasione e' stata di una arroganza e di una maleducazione incredibile( poi si dice di Marco).
E tutto questo solo perche il maestro le aveva toccato la pancia tentando di raddrizzarle la postura per respirare meglio.
Manco le avesse fatto una violenza sessuale.
Se trovate il video guardatelo.
Questo a riprova che puo' capitare di perdere la brocca e di mancare di rispetto a qualcuno.
Anche lei nn e' immune dalle critiche, ma e' facile quando hai sempre i professori dalla tua parte.
E' ovvio che nn li contestera'mai, Santa Roberta.

Saluto Smart e spero di poter leggere i suoi commenti presto. Buona settimana.

anyta said...

mi spiace solo di una cosa.. che si parli di marco e di come si sia comportato.. nn menzionando anche una roberta che ha lanciato una bottiglia contro una compagna, e tutte le sue scenate isteriche..si "condanna" solo marco, ma ho rivisto alcune lezioni su youtube, e grazia lo tratta da sempre in mala modo.. nn è bello che un'insegnante vada solo a preferenze.. appoggio marco + che mai.. w marco che non mi ha deluso

giulia said...

Mi collego ora e trovo che il blog è praticamente Bianco che, come si dice se la canta e se la suona, quindi non condividendo i loro commenti non mi intrometto...
Mi accodo cmq ai saluti di aria vs tutti.

giogio said...

Ciao a tutti!
x Ptrizia : scusaci ma il nostro terrore di sentire Grazia si sta realizzando!! ODddiiooo l'ho appena sentita cantare e mi sono venuti i brividi.MA non ha una minima voce, si sforzava a far uscire qualche suono ma era di un imbarazzante impressionante. Anche Palma i primi 5 min era allibito. Le faccie perplesse di Guiseppe e Paky non hanno prezzo. Dopo la prova canto Disgrazia e Palma i ragazzi erano piu tristi che mai, non sono riusciti ne anche a complementarsi con i loro prof. L'unica che si e' sforzata e; stata naturalmente Roberta che ha detto che le piace, senza un pizzico di entusiasmo. Che figura Disgraziaaaa ma nasconditi.Giuro sul ciuffo di PAky ( questa l'ho rubata da Aria :)))) che ero imbarazzata io per lei. E non lo dico perche' tifo i blu, davvero. Se trovate il video , vi prego guardatelo.

giulia said...

@ giogio
anch'io ho sentito la performance di Grazia ma non ho voluto infierire xchè di solito sono contraria a sparare sulla crocerossa...ma una cosa non ho capito:
I white con Grace stamane provavano una canzone di morandi alla quale xò mi sembrava avessero modificato il testo (se la mia impressione fosse vera troverei la cosa assolutamente GRAVE)...ma:
1) è per la sfida a squadra di merc?
2) non si preparano sullo stesso pezzo?
Se sai qlc di +, mi illumini?

patty said...

Oddio vi ho proprio offeso oggi.
giogiò quella di grazia è una tattica, un depistaggio....scherzo. Ha poca voce ma da profana dire che è stonata è un'esagerazione.
Aria, grazie per la precisazione, cercherò di non sbagliare più.

Una cosa che forse non tutti sanno:
Valeria della 1° edizione fa l'inviata per Moto TV (canale a pagamento di Sky che io subisco a causa della passione di mio marito e per colpa del quale riesco a vedere quello che mi interessa solo nei momenti in cui lui non monopolizza il telecomando) e scorrazza per l'Italia cavalcando una splendida Moto Guzzi rossa (una Breva per gli appassionati) insieme ad un'altra ragazza di cui non ricordo il nome

Unknown said...

grazie patrizia per l'informazione! :)

patty said...

Comunque anche sul sito di amici il biondino in felpa bianca bordata di verde a cui mi riferisco io viene chiamato Alessandro....

giogio said...

x giulia

boh, non ho visto..cmq se riesco a capire qcosa di informero' volentieri :))

x Patrizia

ma no che non ci ha offesi...noi non abbiamo il ggguoooreee per cui siamo insensibili e non permalosi come voi bianchi :))). Non mi ricordavo di averti detto di essere una profana ?! ma cmq, pensa come stonava Grazia che anche i profani come me si sono sentiti a disaggio.

patty said...

Giogio infatti della profana me lo sono data da sola...mi sono solo dimenticata di mettere la I alla fine di dire... quindi diventa "da profana direi che stonata è un'esagerazione"...

patty said...

Giogio scusa ma sei un lui o una lei?

willywonka80 said...

Miei cari, sono tornato a casetta. Siccome al momento non ho nulla da dire, scrivo questo post per salutare Debby, Aria, Emiliano, Giulia, Patrizia e Giogio :-)
Fino alle 15.45 sono qui...

patty said...

Willy grazie di essere così carino! Ti ricordi sempre di me! ma che orari strani fai???

Unknown said...

ciaooo willy! ma come nn hai nulla da contestare a noi bianchetti? eheh!

patty said...

Debby forse perchè da persona intelligente qual è sa che non può proprio dire niente....siamo il meglio!!!! via alle ritorsioni!

willywonka80 said...

Lavoro dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20...

Unknown said...

ahah grande patrizia!

willywonka80 said...

Patrizia, vi lascio nell'illusione di essere migliori... :-P

Unknown said...

sì noi vogliamo sognare come fanno le nostre balleronze (come le chiamate voi blu)...eheh!

patty said...

Willy è bbbbbellissimo cullarsi nelle illusioni

willywonka80 said...

L'importante è che si abbia un grande ggguore...

Unknown said...

ma certo viva il gggguore!

patty said...

rettificherei....grande o piccolo che sia l'importante è che ci sia

x said...

Ma la Celentano e i ballerini professionisti di Amici,escluso Gianni e Maria , sono dei mitomani?
Cosa c'entrano loro con Nurejev,Bolle , Fracci...
Sono solo dei miracolati dalla trasmissione.
Devono tornare con i piedi sulla terra.
Mi e' capitato di vedere la Celentano provare qualche passo di danza moderna : e' inguardabile e ridicola.

giulia said...

Ciao willy, che pausa pranzo lunga che hai (ihih devi leggerla alla cappuccetto rosso), io ho l'orario continuato faccio tutta una tirata dalle 8.30 alle 17.30...così ho l'illusione che sia meno pesante!

Ndr - volevo dire che nel sito di Amici i nomi dei ragazzi del pubblico sono riportati correttamente, Alessandro il primo che ha parlato con robertona e Massimiliano (di Bologna) che ha cercato (invano) di far ragionare Grazia.

Emiliano ^_^ said...

Ciao Willy ben tornato :)

giogio said...

x Willy

ciao caro! hai visto oggi su questo blog c'e una invasione barbarica dei bianchi:))).

x Patrizia

sono una LEI :) con le gambe lunge ma senza gguooore!:))

patty said...

Giogio anch'io ho le gambe lunghe e no, non penso che tu sia senza gggguore...un pochettino ce l'abbiamo tutti

patty said...

Ragazzi fan dei bianchi, propongo di cambiare tutti i vostri nomi utilizzando quello del barbaro nel quale vi identificate meglio

willywonka80 said...

Io che sono Blu, mi posso identificare nel maestro Iancu?

patty said...

Puoi fare come tu vuoi, tu non sei barbaro

willywonka80 said...

In che senso non sono barbaro? Questa non l'ho capita...

patty said...

Noi bianchi siamo barbari non hai letto il commento di giogio?

Unknown said...

allora posso fare conan il barbaro...eheh!

aria said...

Intanto inizio salutando Willy e dopo continuo rassicurando tutti i sostenitori della squadra bianca, dicendogli che nn avranno motivo di gridare allo scandalo per la vittoria di Marco, perche' tanto lui non vincera'.
Motivo questa mia esternazione per diversi motivi.
Uno perche' da che mondo e mondo non e' mai capitato che chi stesse nella vetta della classifica per mesi e mesi abbia mai vinto.Ne sono la riprova, Klaidi,Raffaele e Agata.

Due perche' tutto quello che e' capitato a Marco in questi mesi e' frutto della diabolica mente degli autori(scafati) che sanno assolutamente come manovrare il programma a proprio piacimento.

Appena dentro, Marco, venne elogiato per il timbro da Maria con l'espressa richiesta di non farlo fuori. Ecco che arriva la geniale idea degli autori di farlo passare come il caso umano, supportato dalle teorie di Grazia. Possibile che una donna tanto determinata avesse improvvisamente cambiato idea sul tenerlo nella scuola a discapito della figura di poca professionalita' che avrebbe fatto dopo la messa in discussione del suo metodo?
E se e' vero che a tutta la commissione non piaceva, perche tenerlo?.
Sicuramente su pressione degli autori, il caso umano doveva essere tenuto, pena ne sarebbe stato la perdita di tutti quei bei voti che Marco portava al programma e anche la stessa pubblicita'e audience dovuta al presunto pietismo provato dal pubblico.
Non dimentichiamo che Maria presenta anche c'e' posta per te dove le lacrime e le suggestioni si sprecano.

Ora il tiro si e' spostato verso Giulia, obiettivo gia' considerato in precedenza visto che gia' la ballerina era dentro un libro prima che lei fosse nella scuola.

Quindi Marco come vincitore e' pressoche' impossibile, e' servito pero' sicuramente tanto al programma in tutti questi mesi.
La vittoria sara' senza ombra di dubbio bianca, ma mi spiace per i fans di Roberta, credo nn sia lei la piu' accreditata.

A Marco restera' il compito, appena uscito dalla scuola , di studiare duramente canto,dizione e inglese, continuando a coltivare il suo sogno di diventare un bravo artista.

Intanto la sua sfida l'ha gia vinta, so che con questa frase saro' tacciata di retorica, ma davvero penso che se ha avuto tutti questi mesi il conforto del pubblico, le imitazioni di due grandi come Fiorello e Nicola Savino,il riconoscimento del talento da parte di Jurman, articoli in diverse riviste,
vuol dire che ha sicuramente lasciato il segno, e sinceramente e' decisamente meglio questo che passare nella piu' profonda indifferenza.

Per la regola: Che se ne parli male o che se ne parli bene, purche' se ne parli....

willywonka80 said...

Se lo dice Giogio, confermo e sottoscrivo...

aria said...

x celinaccia

volevo dirti che io sono la piu' piccola delle sorelle bandiera.
Sono la sorellina non la sorellona.

willywonka80 said...

Fatti più in là
così vicino mi fai turbar
fatti più in là .. a .. a
così la testa mi fai girar
quelle labbra che tu hai
quella bocca che tu hai
quell'odore che tu hai
io lo so per me son guai

patty said...

Aria concordo sul tuo invito a Marco di INIZIARE a studiare duramente fuori dalla scuola, ma per onore della verità e giusto per mettere a tacere le critiche di poca obiettività mosse ai bianchi questo invito deve essere esteso a tutti i ragazzi di questa edizione perchè non mi stancherò mai di dire che quella a cui stiamo assistendo è la peggiore assoluto.

willywonka80 said...

Comunque date troppa importanza a quello che scrivo...adesso vi siete prese questo soprannome che vi ho affibbiato...troppo forti!!!

aria said...

fatti in là fatti in là
fatti in là fatti in là
fatti più in là a a a
amor

che male che mi fai
se sei vicino a me
un prurito forte
forte al cuore
che grattare guarire
non si puo' o o o

ecco da chi ha preso Marco quando si gratta, dalla nostra canzone!!!!

giulia said...

@Aria
Anche x me gli autori hanno già deciso chi dovrà vincere il programma, la S.Giulietta alla quale presto intitoleranno anche una via nel quartiere di cinecittà...tutti gli altri fungono da comparse.

Marco said...

x aria
marco è stato tenuto perkè grazia a lasciato il compito a jurman. la settimana dopo ha dovuto cantare 4 canzoni e vessicchio doveva decidere se tenerlo o no! e ha detto di la sciarlo nella scuola.

giulia said...

Beh se Marco si gratta, cosa assolutamente non carina, cosa dire di Paki che si fruga il naso?

celinaccia said...

allora in primis saluto i miei carrissimi amicichi,debby,patrizia,emiliano,chris e saluto anche willy,che non mi ha menzionato...ahiahiahi!ma l importante sono i complimenti che mi hai lasciato nel commento di ieri sera!

x aria
ora rileggerò il commento,ma mi pare di aver scritto che tu e la tua sorellona ritad odiavate roberta...scusa per l eventuale errore!

cmq ragazzi,io oggi ourtroppo potrò vedere solo un quarto d ora della puntata,e quindi non commenterò presto oggi,lo farò solo dopo aver visto tutta la puntata!spero che al mio ritorno dalla visita oculistica troverò un bel commento riassuntivo,così nonn entro in astinenza!

cmq per la vostra gioia(come no...),stasera non mancherò nel commentare,perchè se non dico la mia proprio non posso vivere...diciamo che sono un pò come mia sorella roberta...ahah!ciao!!!!!!!!!

patty said...

Buongiorno cara Celi sei cecata anche tu?

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

"fatti più in là
che turbamento sento arrivar
fatti più in là
già la pressione mi fai alzar
con quegli occhi che tu hai
con gli sguardi che mi fai
con le mani che tu hai
tu mi tocchi come sai"

Questo è quello che provavo io quando c'era Truzzolino che faceva lezioni di danza classica con le tutine aderenti, ihihihi

Marco said...

nn ci posso credere adesso si mettono a cantare anche i professori. cose da pazzi. ci sarà anche una finale tra grazia e jurman! ahaha

willywonka80 said...

Carissima Celi, sei tornata da scuola? Per la serie c'è chi viene e c'è chi va, fra poco mi tocca andare a lavoro...
Ma i video del pomeridiano di oggi di solito a che ora li mettono qui?

celinaccia said...

x patrizia
e pure molto!mi mancano sette gradi ad un occhio e sette e mezzo ad un altro!in pratica senza occhiali sono sperduta!

ohi ma io noto che praticamente su questo blog sapete tutto di me!che bello,ora qualche persona in ogni parte di italia mi conosce!forte!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x willy
eh si caro mio!dopo un'estenuante giornata scolastica torno a casa e vengo qui dopo aver fatto un pò di servizi in casa...ma che brava che sono...ahah!
più o meno li mettono verso le otto i video se non erro...aspetterò cmq quelli per aprir bocca,o meglio mano...ciao!!!!!!!!

Unknown said...

ciao celi!!!!!!

aria said...

x marco che si gratta,il motivo sara' che ha paura del malocchio di Jancu?

a proposito volevo dire a patrizia, che quando ha interpretato nel musical, nn l'ho visto mica grattarsi.
Anzi ha fatto davvero una bella figura.

Prima di Jurman e' vero si grattava, ma da quando e' stato disinfettato dalle piattole Di michele e palma nn lo fa piu'.

patty said...

Aria, per risponderti come marco: questa è una tua opinione

aria said...

a marco volevo dire.... innanzitutto che bel nome che hai!

e poi, che ho visto tutta la fase della querelle marco vs grazia e conosco l'andamento.

ti parlavo di cosa puo'essere successo ,sempre secondo me , nel backstage ovvero dietro le quinte.....

patty said...

Celi, sai che sono una mamma e come tale specialista nel 3° grado

celinaccia said...

x debby
ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

x patrizia
ahah,è vero mamma patty!e io con l ingenuità adolescenziale che mi contradistingue,parlo di me come se niente fosse!e infatti non è niente di che!e poi è un vero piacere parlare con te e con tutti voi!ciao!!!!!!!!

aria said...

x patrizia

mi sembra sia scontato, sempre secondo me ,visto che il parere lo sto dando io e nessun altro.
non ho l'abitudine di parlare per interposta persona.

Commento esattamente come fai tu del resto.

patty said...

Aria sai qual è il problema dello scrivere? Che non si possono utilizzare le sfumature della voce.
Non prendertela a male, il + delle volte i miei sono tentativi di fare dell'ironia, così come spero sia per la maggior parte di voi.
Se non ci riesco mi dispiace, cercherò di smorzare i toni e se non basterà ancora mi limiterò a leggere i vostri commenti
Si stanno facendo "dispute" per qualcosa alla fine della quale nessuno di noi trarrà vantaggio, così come non si trae vantaggio dalla vincita di un campionato di calcio o di un mondiale di motociclismo. Manteniamo tutto sui livelli che competono ad una trasmissione come Amici e ad ogni competizione alla quale si assiste da spettatore, anche se data la mia veneranda età forse dovrei astenermi dal "beccarmi" con persone + giovani, la mia non è una grossa dimostrazione di maturità ma chiacchierare con voi, bianchi o blu, mi diverte moltissimo

willywonka80 said...

Amicichi, io vado, non litigate per 'sti quattro scemotti...
A dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Unknown said...

ciao willy buon lavoro!

Marco said...

mi sto riguardando i video di mercoledì. quanto è falsa marta!

celinaccia said...

x patrizia e aria
molte volte mi troo ad essere protagonista di battibecchi proprio a causa di una mia ironia che non viene colta all istante!
io per esempio avevo colto l ironia nel commento di patrizia in risposta ad aria,però ognuno cglie le cose soggettivamente!
facciamo così,per evitare discussioni,magari la prossima volta ad alcune nostre battute ironiche,quelle che potrebbero essere fraintese,mettiamo tra parentesi proprio che è una battuta ironica!che ne dite?
scusate l intromissione!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

x willy
ciao e buon lavoro!

patty said...

X celi: lo so che tu mi capisci sempre, sai che penso che in qualche vita precedente siamo state in contatto in qualche modo

Marco said...

vorrei chiedere alle persone ke truccano i sondaggi, ma ke divertimento c'è!

patty said...

Marco, se ce ne sono non ti rispondono di certo in questa sede...anzi non ti risponderanno mai!!!

celinaccia said...

x mamma patty
ahah!ti immagini che bello?chissà,tutto è possibile!e poi anche tu mi capisci sempre!ciao!!!!!!!!

Marco said...

lo so patrizia. ma gli volevo far capire ke tanto nn ci guadagnano niente

willywonka80 said...

Prima di andarmene definitivamente, volevo precisare che "quattro scemotti" l'ho inteso in senso affettuoso... :-)

Unknown said...

si fai bene a precisare willy che a quanto pare le battute nn si capiscono...eheh!

Unknown said...

(era una battuta questa...eheh)

willywonka80 said...

errata corrige: "era inteso" non "l'ho inteso"...

patty said...

Willy come ti permetti??? Scemotto sarai e tutti i truzzolini tuoi!! Aspettati una bella diffida per questa mancanza di rispetto!

Emiliano ^_^ said...

Io metterei le faccine così capiamo che stiamo scherzando :) :)

Ciao Ciao ^_^

patty said...

Emiliano io sono una capra col computer e non so come si mettono le faccine...però posso scriverlo a fianco

willywonka80 said...

Grande Patrizia!!! Adesso vado sul serio, sennò mi licenziano, ehehehehe

Emiliano ^_^ said...

Mamma Patty è molto semplice e so che sei in grado di farlo :)
ex:
ç_ç ==> pianto
@_@ ==> occhiali
O_O ==> allibita/o
^_^ ==> felice
è_é ==> incavolato/a

Ciao EMiliano ^_^

aria said...

Patrizia sono perfettamente d'accordo su quello che dici, sul tono della voce che non spiega esattamente come le cose vengono dette. E' il limite della scrittura e onestamente e' difficile sia per te che per me capire a volte, il senso di cio' che si vuole esprimere realmente.
Se avrai notato al di la delle nostre preferenze, anche io spesso uso l'ironia nei miei commenti, nn saranno cosi' brillanti come quelli di Willy, ma ci provo anche io ad essere spiritosa. Non me la sono affatto presa, ho solo precisato le mie opinioni dopo i tuoi commenti, come dici tu, non mi entra nulla in tasca, magari ci dessero una parte dei trecentomila euro, ma purtroppo dopo questa parentesi su questo blog, la nostra vita scorrera' esattamente come prima.Credo non ci siamo capite, non sono certo una persona permalosa, e partecipo esattamente come te, alle discussioni su questo blog con la leggerezza che e' data dallo stesso programma, pur cercando di far capire i miei pensieri e esprimere i miei personalissimi pareri.
Non sono piu' una ragazzina nemmeno io e ti assicuro che tutto mi interessa , meno che litigare come dice Willy benevolmente per questi scemotti di amici.
Non amo le offese gratuite e se in qualche modo ti ho infastidito me ne scuso ma non era mia volonta'.

patty said...

Aria, non mi hai assolutamente infastidito e spero vivamente di non averlo fatto io nei tuoi confronti.
TUtto a posto, continuiamo a fare "le ragazzine" un po? cresciutelle. Sappi comunque che ti stimo, ti considero una persona molto intelligente e che avevo capito che anche tu sei "vecchierella" (ironico naturalmente)
Ciaoooooooo

celinaccia said...

allora per quel poco che ho visto prima di uscire posso solo dirvi che ho una verità tra le mani,i bianchi perdono mercoledì!
e per tranqiollizzare tutti i tifosi blu e far vedere che non sono del tutto inobiettiva vi dico che pasqualino,benchè mi abbia fatto ridere e fa uno jurman perfetto,è un cretino!

a marco voglio dire che volare e blu dipinto di blu sono la stessa canzone!vabbè a dopo!ciao!!!!!!!!!

aria said...

AH meno male mi rincuori, sono contenta.
Vada per le ragazzine un po' cresciutelle, mi fa piacere confrontarmi con te e anche con le piu' giovani. Del resto non siamo mica come quelle cariatidi del pubblico parlante. La signora con i capelli rossi e'da ricovero coatto...Scherzo ovviamente.
Comunque ti stimo anche io, nn e' da tutti essere una supermamma cosi' apprezzata come te anche dai meno giovani.Di solito ci giudicano dei matusa incapaci di capirli. Io nn ho figli, ma ho un ottimo rapporto con i miei nipoti, piu' o meno dell'eta' dei ragazzi di amici. Loro mi vedono come la zia giovane , molto aperta e moderna che comunque cerca di insegnargli l'educazione, il rispetto e i valori necessari per vivere nella societa'.

Marco said...

sono d' accordo con celinaccia. però pasqualino più che jurman mi smbrava moratti, ho avuto questa impressione

patty said...

Brava aria, soprattutto l'educazione, dote che purtroppo latita spesso nei ragazzi giovani. La soddisfazioni + grossa che ricevo dai miei figli è quando incontro persone che mi dicono che i miei ragazzi sono proprio educati....scusate lo sviolinamento da mamma. Per quello che riguarda la signora coi capelli rossi...BRRRRRRRRR.

Marco said...

mi piace l' idea dei bianki sulla canzone! a voi?

Marco said...

negli ultimi secondi di puntata pasqualino a strizzato una "tetta" a giuseppe, e lui gli a tolto la mano sorridendo e guardandolo in faccia. scoop su amici7

popi said...

Volevo rispondere a Marco circa l'idea della canzne dei bianchi.
A me nn piace il fatto di aver cambiato il testo ad una canzone seria, importante come è c'era un ragazzo.....riproponendo il fatto della diffida!

patty said...

Maaarcooooo

Marco said...

ke c'è?!

patty said...

fai il bravo dai

Marco said...

intanto ciao popi. 6 nuovo/a?
comunque ti volevo dire ke lo stanno facendo tanto così per sdrammatizzare.

RoRo said...

Ciao a chi è presente! Patrizia il mio bimbo oggi ha due anni e spero che anche me possano farmi un giorno complimenti per l'educazione, mi piacerebbe molto.....anche se per il momento è molto vivace eh, eh!
Chi mice qualcosa della puntata che sono al lavoro?

Marco said...

te lo giuro lo visto. sono sicurissimo, nn voglio insinuare niente, però nn lo so!

RoRo said...

...dice qualcosa della puntata..errore!mi son persa due tasti!

Marco said...

era x patrizia

patty said...

RoRo auguroni al tuo bimbo, meno male che è vivace, non sarebbe un bimbo altrimenti. Tranquilla con una mamma come te non potrà essere diversamente

patty said...

Lo avevo capito, Marco sei troppo simpatico

Marco said...

x roro niente di ke è successo. solo ke anche ai bianki hanno dato la canzone di squadra per mercoledì, e che pasqualino a strizzato un pettorale a giuseppe e lui nn gli ha detto niente. per il resto sempre le solite cose. scusate per la grammatica se ho fatto qualche errore

Marco said...

grazie patrizia. nn sto scherzando, poi n ci sarebbe niente di male. ahahahhaa :)

sky said...

MA GRAZIA QUANTI ANNI HA?VI PREGO SCRIVETE UN POST SU QST PUNTATA K Aavrei qlcs da dire!

Mariana said...

sky...
mi pare che grazia abbia 52 anni...xchè??

Marco said...

patrizia tu nn mi credi vero?!

patty said...

no Marco non posso non crederti, sono al lavoro e non vedo la tv, ma tutto quello che si può dire sulla puntata di oggi è questo?

patty said...

confermo ha 52 anni compiuti il 9 ottobre (Wikipedia)

aria said...

cosa ha fatto pasqualino?
nn vedo l'ora di sentire il commento di Willy al riguardo.

Marco said...

le solite polemiche. e che anche ai bianki hanno dato la canzone di squadra con i professori per mercoledì

Marco said...

x aria a strizzato un pettora a giuseppe mentre stavano in video box e giuseppe nn ha detto niente

Giogio said...

ciao di nuovo! ahh che dire....i bianchi non sanno piu cosa fare..si stanno agrappando agli specchi....Paky...paky..paky ma sii un po uomo...prima lanci il sasso e poi accarrezzi i tuoi quattro capelli....volevi la bicicletta e adesso pedala..,..quale e' il problema....tu che sei preciso e intonato e sai fare tutto visto marco non lo sa fare....ehhh daiii che la porta per te e' dietro l'angolo..

odddiooo la scena dell'arrvo di due grandi prof mi ha quasi commossa...ne anche i film dopo guerra con le scene del rientro a casa mi comuovevano cosi tanto..hanno superato la scena dell'arrivo di Jurman di qualche tempo fa e la loro stessa imitazione...ehhh nell'arte non c'e mai un limite no?! ")))

La canzone scelta dai due prof e proprio una buffonata...ci credo che puntino sul coro perche' far cantare grazia sarebbe una mossa perdente. inoltre, inutile che Palma fa il simpaticone e canta per Jurman " se non ti fidi , vattee" e statt' attento Palma , visto dove ti hanno messo nella commissione fra poco ti troverai nel parcheggio senza che te ne accorgi.:)))). Evvvai con la banda di CUORE a cantare le canzoni popolari...adesso c'e in mezzo anche il cuore di Grazie .....andiamo bene! Scusate ma mi sono apparsi, assieme ai loro prof., proprio un gruppo di pagliacci. Mi sebra che qualche settimana fa contestavano le imitazioni?!!! ah noooo quelli erano i quattro scemi dei blu, i bianchi studiano tra una scoreggia e l'altra.:))) RIDICOLI!

Marco said...

giorgio anke se nn sono della tua idea mi fai ridere

lallie said...

Grande giogio!!

sky said...

ALLORA gg é successo ke

1 grazia e palma sn andati a trovare i bianki x dire loro k canzone potevano fare e sembrava k nn s vedessero da una vita...RIDICOLI!tanto k grazia fa a paky mentre lo abbracciava "T SN MANCATA?QNT DA 1 A 10?" e lui "12"NN HO PAROLEEE!

2 hanno deciso d rovinare la canzone d gianni morandi, c'era un ragazzo k cm me...kn qst parole

C'èERA UNA RAGAZZA (GRAZIA) K CM ME...CANTAVA KN IL CUORE E L'ANIMAAA!...MA RICEVETTE UNA LETTERA (LA DIFFIDA...GIUSTO X' LORO AMANO LA MUSICA E NN LE POLEMICHE...)

3 Palma grazia prendevano in giro jurman facenado SUPERJURMAN kn pasqualino (w il rispetto...dopo k palma al serale s cagava in mano x la diffida e allora aveva dtt "LUCA...KN TT IL RISPETTO X LA TUA IDEA...NN SN D'ACCORDO")

4 Paky, visto k i bianchi odiano le imitazioni, imita jurman ank x cm canta...

5 giuseppe crede k marco abbia paura d lui (forse nn sa k é primo da 3 mesi)

6 marco ha detto k jurman ha una voce pazzesca, k x lui é cm un fratello maggiore e k grazia può cantare canzoni cm...VOLARE!ahahah!

7 GRAZIA NN SA CANTARE!ve lo giuro!lo confermino pure i bianchi x favore!poi posterò i video!

vi consiglio d guardarvi la puntata, e nel caso siate bianchi, nn esiterete a cvambiare squadra...visto k anzichè 2 professori, avete 2 ragazzini.

aria said...

giogio sarai pure straniera ma sei un mito... mi hai fatto morire dal ridere.
peccato nn aver potuto vedere la puntata, ma ho capito sara' divertente.

lallie said...

Raga ma...Gianni Morandi è omnipresente in questo programma???
Prima fisicamente, superprezzemolino supersponsorizzato, poi ora nel ggguore degli strimpellatori bianchi e nella voce superinterpretativa di Grazia!

Unknown said...

x marco
no ma io sta cosa del pettorale me la sono persa...ma è stata una cosa fulminea? oppure una bella strizzata? cavolo mi son persa cosa più interessante di tutta la puntata!!!! eheh!

giulia said...

@ giogio
sono ancora in uff e sto ridendo davanti al pc leggendo il tuo commento...spero che non mi prendano x pazza!
...
Ricordi che stamane ti avevo chiesto se avevi delucidazioni su un pezzo riadattato di morandi che cantavano i white?!...ebbene a quanto pare ho avuto la conferma che disGr ha storpiato una canzone che fa parte della storia della musica italiana x colmare le sue evidenti lacune canore.

E meno male che LEI punta molto sull'analisi e l'interpretazione dei testi...azz!

Aspetto a vedere i video x dire la mia.

Arianna86 said...

BIANCHIIII RIDICOLIIIIII,
e meno male che erano i blu che quando vincevano facevano le imitazioni perchè erano contenti...vero???
1. L'entrata trionfale dei professori del ggguoreee...da oscar!!!!ma da quando nn li vedevano da 2 ore???mahhh... spero che almeno mercoledì nn dovrò tapparmi le orecchie quando li sentirò cantare...
2. Ahhh adesso è marco che ha paura di giuseppe???beneee penso ceh in tutte le puntate del serale questa è stata la prima volta che marco abbia perso contro giuseppe...(e ancora nn capisco il motivo, ma cmq neanche mi ci voglio soffermare..)
3. il teatrino delle imitazioni...ma nn tanto per i ragazzi perchè tanto nn mi inteessano...più che altro i professori del ggguoree che sbeffeggiano jurman...ma almeno lui mercoledì canterà più che degnamente altro che corettiii di grazia e palma...
4. le reazioni dei blu...che dire...dicono la verità...
Cmq puntatona...e spero fermamente che mercoledì vincano i blu e ad uscire sia pasqualino o giuseppe...nn li sopporto più...
ricordo a tutti: ma il cielo è seeempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuu

Arianna86 said...

ahhhh quoto al 100000% giogio e sky....grandiiiiiiiiiii

kikka=teta said...

roberta è la migliore...e lo dimostra ogni volta che canta...fa venire la pelle d'oca...le auguro 1 splendida carriera...w i bianki di amiciiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lilla said...

io dico che cassy nn doveva uscire poi franci si è messo a piangere pe un qurto d'ora perche si erano fidanzati però che crudelta

Lilla said...

W i blu w i bluuuuu

Lilla said...

W i blu w i bluuuuu