martedì 18 marzo 2008

Puntata Amici del 18/03/08

Ciao a tutti sono Mary, ho appena letto i commenti di Olty e di Sayd lasciati nel post di sabato. Allora volevo subito rispondere alla accuse che Olty e company hanno lasciato. Allora la MIA vita non è fatta solo di AMICI. Quest'anno sono di maturità quindi se permettete dedico più tempo allo studio che ad Amici. Per farvi rendere un po conto dei sacrifici che IO e GUIDATV facciamo vi racconto la mia giornata tipo. Allora io mi sveglio alle 6 del mattino per andare a scuola, come la maggior parte dei ragazzi fanno. Torno a casa alle 15:30 e da qui che finisca di mangiare sono già le 4. Siccome a casa c'è bisogno di aiuto, perché in casa c'è mia nonna con una brutta malattia, devo per forza aiutare, in più devo studiare ogni giorno un sacco di cose, ho una vita privata, e in più, sia perché mi piace e sia perché piace a voi, mi dedico a questo blog. Quindi non permetto a nessuno discutere sul mio operato se qualche giorno non riesco a scrivere il mio post. Per voi è tutto facile entrare nel blog dove trovate tutto pronto, perché io alle 5 puntualmente preparo il blog per commentare, e iniziare a sparare giudizi perché tanto del lavoro che ci sta dietro non ne sapete un cavolo. Non si tratta solo di scrivere un post, che già solo per quello ci vuole un ora, ma bisogna leggere i vostri commenti, che sono tantissimi e di questo ne andiamo fieri, controllare i sondaggi ecc. E poi Olty non parlare di imparzialità perché se non hai notato ogni volta che io non posso scrivere un post scelgo un commento a favore dei Bianchi e uno a favore dei Blu, quindi prima di parlare leggi bene e se non sai le cose evita certi commenti. Ringrazio Celi per la sua comprensione e per avermi difeso. Adesso preparo il post della puntata di oggi, anche se sono molto arrabbiata.


Domani per la prima volta vedremmo ballare gli insegnanti, la Celentano per la squadra Blu e Garrison per la squadra Bianca. Garrison lascia i suoi primi commenti. Era da ben 18 anni che non ballava più, ha smesso a 35 anni per fare il coreografo, quindi per lui è una fatica. Lui si era promesso di non ballare più anche perché ormai a 52 anni e voleva mantenere la sua dignità.

Per Garrison è una fatica perché deve ballare in più lo agita essere in sfida. I suoi colleghi, compresa la Celentano, sono convinti che lui vinca, ma la Celentano la vede un po' finta. Lui non ha visto la sua coreografia perché ogni volta che entra a sbirciare nella sala loro si fermano e non ballano più. Invece loro hanno spiato e visto la sua coreografia.

Lo sa di sicuro perché ha sentito un discorso quando erano dietro le telecamere, è sicuro che la coreografia della Celentano sarà seria, piena di tecnica e noiosa. Secondo lui la strategia usata dalla Celenatno è sbagliata perché anche lei ha la sua età e non si può permettere di fare tante cose perché rischia.

Lui si diverte molto, sembra che non fa nulla ma invece sta facendo tanto. Lui ballerà con il cuore mentre la Celentano ballerà con la tecnica. Lui farà divertire la gente da quando entrerà a ballare. Farà anche una presa, nel senso che lui verrà preso da Leon.

L'altro giorno ha ballato dalla mattina alla sera era viola. Lui non sa chi vince, non crede che vincerà per la sua popolarità, anche se gli altri sono convinti di questo, ma lui preferisce non dare retta a queste cose. Se non vince ha già chiesto di avere o un aumento oppure un biglietto solo andata per l'America.

Secondo lui il pubblico deve votare la squadra Bianca perché al loro causa è: quella che non è alta lunga, slanciata può ballare, lui è in quella categoria. Lui si è messo in gioco per questi ragazzi per far vedere che anche la simpatia può vincere. Il pubblico non deve votare la Celentano perché è noiosa.



Anche la Celentano lascia i suoi commenti. Anche lei è agitata perché torna a ballare dopo più di dieci anni. Dall'altra parte c'è Garrison che lo trova un bel ostacolo perché lui è simpatico ed è molto amato dal pubblico. La sfida è una cosa molto carina e più che altro lo fanno per i ragazzi.

Non è vero che lei ha spiato le prove di Garrison è stato lui ha chiamarla per vedere le prove. Tra di loro non c'è la cosa che lei non deve vedere lui e lui non deve vedere lei, è una cosa molto simpatica.

Riguardo le affermazioni che Garrison ha detto, lei spera che la sua coreografia non sia noiosa. Lei non lascia messaggi promozionali il pubblico deve votare quello che sente è giusto così. Da casa lei voterebbe la Celentano.

Al pubblico spetterà giudicare se lei sarà sensuale oppure no . Al di fuori di quello che pensa il coreografo è giusto che il pubblico raccolga quello che sente , ognuno avrà una sua interpretazione del pezzo. Secondo lei vincerà Garrison perché è simpatico, buono, si commuove sempre. Poi il pezzo è carino.

Anche Garrison ha visto il suo pezzo anche se lui dice di no , non è vero che quando entra lui loro si fermano. Per lei il suo stile e quello di Garrison non sono paragonabili per quello dice che va a gusto personale.


Roberta dopo la lezione con Grazia si ferma a parlare di Marco. Grazia pensa che Marco debba imparare come ci si comporta nella vita, deve imparare cosa vuol dire rispetto e deve imparare a riconoscere i ruoli. Roberta pensano che non è solo lui che debba imparare a rispettare i ruoli ma nella squadra Blu devono imparare un po tutti.

Grazia dice che Marta le ha chiesto scusa ma non lo ha fatto con il cuore e lo ha dimostrato in questi ultimi filmati. Hanno travisato un momento di gioco con la propria squadra. Ha 24 anni che cosa è il rispetto, l'educazione e la consapevolezza del proprio ruolo già si sanno.

Se suo figlio tornasse a casa e dicesse che ha risposto male ai professori, non le farebbe per niente piacere. Lei si è ritrovata persone che le hanno chiesto scusa ma che in realtà non lo hanno fatto davvero. Le dispiace che Cassandra non prenda mai una decisione, da innamorata che era di Palma .

Roberta aggiunge che lei vedeva anche l'amore che provava lei e Palma nei suoi confronti. Prima che Grazia erano professori della squadra Bianca, erano professori di tutti. Grazia dice che quando lei si è innervosita con Marco non era sola ma c'era un'intera commissione. Roberta dice che quella di Marco ormai è una cosa vecchia.

Con Marta e Cassandra invece è un rivoltarsi contro. Roberta racconta che Francesco è andato contro la squadra dicendo a tutti che hanno esagerato. Roberta pensa che se uno si rapporta così con chi ha un ruolo più importante del suo nella vita non andrà mai avanti. Lei non si permetterebbe mai di rispondere male a Jurman.

Grazia dice che non lo fanno ne Giulia, ne Francesco e ne Susy benché a loro siano state dette cose più gravi. Perché li è un futuro chiuso lei invece non ha mai detto che non avrà futuro ha solo detto che non stava studiando.


Nel mentre nella squadra Blu viene consegnata il foglio che contiene le esibizioni dei Bianchi. Marta pensa che Roberta ha scelto di cantare " Avrai" perché sapeva che si sarebbe scontrata con Marco. Marco troverebbe più soddisfazione a vincere contro Roberta.

Nel video box il trio, Marco, Marta e Cassandra commentano le scelte dei Bianchi. Marco dice che hanno cercato di mettere lui contro Roberta e Pasqualino contro Cassandra e Marta. La stessa strategia che hanno usato loro in passato e che i Bianchi hanno criticato.

Roberta è stata furba ha ragionato per la classifica e a seconda dei loro schieramenti. Roberta si lamenta perché tutti le fanno i complimenti e fa un po l'ipocrita. Cassandra dice che lo fa perché non sa dove attaccarsi.

Marco pensa che se si chiede a Roberta perché Marco è primo lei non risponderà perché Marco è bravo ma lo pensava prima. Marta dice che Roberta quando pensava che Marco fosse nella sua squadra ha cercato di arruffianarselo. Marco racconta che con Roberta non ci aveva mai parlato, una settimana prima hanno legato reciprocamente ma era più lei che cercava il legame.

Cassandra dice che appena uno vince contro Roberta lei appena entra in confessionale dice: " Ora lei penserà di essere più brava di me" e dirà che come al solito non ha vinto il talento ma ha vinto il vittimismo, come se tutti gli italiano dovessero votare a Roberta. Pasqualino e come le nuvole.

Marta aggiunge che lei ha creduto veramente nella sua amicizia e quella di Pasqualino, crede ancora un po in lui crede che sia manipolato. Lei non è uguale e lui che ha parlato male di lei e le ha puntato il dito contro. Per lei è condizionato, prima lui non poteva vedere Roberta e a lei gli brucia vederli così amici.


Roberta vive un momento di sconforto, alle prove non è riuscita a cantare come doveva, è bloccata. Il cantare è una delle poche cose per cui le fanno i complimenti. Da quando è li dentro a dei tarli che la tartassano. Non si può più vedere allo specchio. Lei crede poco in se stessa non è convinta di quello che è, si vede uno schifo.

Sentirsi dire di farsi aiutare da Susy nell'essere più femminile la fa star male perché sa che Susy lo può fare e lei invece no. Lei vedendo Susy si chiede come mai non può essere così, a lei viene detto che è bella mentre a lei gli viene detto colo che è brava in più ora non riesce a cantare.

376 Comments:

aria said...

il primo commento lo voglio fare io questa volta.... voglio battere la mia amichetta Celi......

l'unica cosa che posso dire prima di andare al lavoro e'....


ops la regina Roberta e' caduta dal trono.....Si sara' fatta male?


a voi amicichi per i commenti e mi raccomando piu obbiettivi e meno offensivi...azz mi e' venuta pure la rima...

ciao!

patty said...

tE L'HO DETTO CHE SEI POETA!!!!

Isab1987 said...

ba... puntata pallosisssssssima.

mi dispiace solo che sia stata sputtanata l'insicurezza di roberta, potevano nn mandarla in onda.

questa cosa mi è sembrata un po' troppo invadente, troppo personale a mio parere

patty said...

Non siate così ermetici con chi come me non può vedere niente, cos'è successo a Roberta?

aria said...

grazie Pat...

aria said...

Patty, ha avuto una crisi di autostima, ha farfugliato un po' di concetti confusi, improvvisamente nn si sente piu' brava, ma soprattutto sa di nn essere bella, quindi nn si capisce se vuole che le dicano brava o che le dicano bella, vorrebbe essere sensuale come susy, ma poi chi se ne frega... boh insomma a grandi linee nn si e' capito na mazza fionda, ma pareva in crisi di identita' e slacrimava alla garrison.

Isab1987 said...

patrizia niente di che, solo ha avuto uuno sfogo in confessionale circa il suo sentirsi poca sicura sulla sua femminilita' e bellezza, non riesce piu' a guardarsi allo specchio, e per di piu' mentre prima l'unica cosa che tutti le dicevano era "brava, hai applicato tutti i consigli", ora ha un blocco nel canto e nn si sta piacendo neanche in quello durante le prove.aggiungici che dove provoa è contorniata di specchi..

è scoppiata in lacrime poverina.
mi ha fatto tenerezza.. è burbera ma si vede che è un'insicura.

patty said...

Aria, aspetto anche un altro commento, ti voglio bene ma io non sono ancora azzurrina come Smart...uso ACE che più bianco non si può

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora ...
_____________________

Garrison fa i balletti con il cuore e questo è anche divertente , avere il cuore vuol dire metterci passione e grinta , ma purtroppo con il solo cuore non si va da nessuna parte ... Certo se uno ha il cuore vuol dire che è umano , e che soffre ma con il cuore , specialmente gli ARTISTI non vanno da nessuna parte ...
_________________________

La CELE farà una bella figura , già dalle prove si capisce e la tecnbica si vedrà bene ... Mi piace la sua persona , è diretta ed è onesta ... Io sono onesta , ma a volte vorrei essere più dura ... Nn so ... A volte mi faccio mettere i piedi in faccia , ma poi quando li metto io divento terribile ... Cmq , CELENTANO , speriamo che vinca la vera ARTE ...
_______________________

Il discorso di Grazia lo posso capire fino ad un certo punto ... Nel senso lei ha detto che non ha mai offeso nessuno , ma i fatti dimostranbo il contrario ... L'ha fatto con MAX lo scorso anno , con MARCO e ora anche con JURMAN , tanto che quest'ultimo è ricorso alla diffida ...
________________________

I BLU mi hanno fatto morire dal ridere , hanno ragione ... Punto !!!
_______________________

Oggi mi sono sentita vicina a Roberta ... Anche io , sono ormai anni , che passo le stesse cose ... Ma la mia voce (canora intendo) , la mia forza e il mio carattere , mi sono sempre stati da aiuto perchè ggli altri grazie a questo mi fanno i complimenti ... In questo periodo però mi stanno succedendo delle cose e queste tre4 cose sono in bilico e nn credo neanche più a quelle ... ROBERTA , OGGI TI HO CAPITA E HO CAPITO ANMCHE LA TUA IRRUENZA ... Ma , ciò nn vuol dire che ho cambiato idea nei tuoi riguardi ...

Eli said...

Povera Roby :(

sky said...

ahaha scsate ma sta scena d roberta m fa ridere!nn era lei a prendere in giro cassy x i blocchi?oops adesso lei é bloccata!

scusate eh...poi cs é?s é accorta adesso della sua faccia?vuole sentirsi dire k é bella e nn brava?!ora pure i suoi complessi c dobbiamo sorbire!menomale k erano gli altri le vittime!lei ha deciso d far leva sul lato fisico x fare la vittima!nn ho parole!!!

marco ha ragione...I BACI TRA PAKY E ROBY SN DETTATI DALLA NECESSITà D SOPRAVVIVENZA!ahah!

scusate...ma roberta dovrebbe sentirsi stra figa qnd vede cm é messa grazia durante le prove settimanali!vi pare?!

ultima cosa...marco intanto se ne approfitta e s bacia la cassyyy...cm accadrà nel musical!hihi

ultimissima cosa: gg su sky m hanno dtt k c'è stata la scena d grazia k fa i grattini sulla pancia a paky...horror!

Arianna86 said...

ahahahahahahahah è vero ragà aveva una crisi d'identità!!!!o forse è un pò di tattica per domani seraaa????mahhhh...nn se 'era mai accorta di nn essere sensuale o di nn essere bellissima????mahhh

cartina4ever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GoodForNothing said...

Roberta:"io credo poco in me stessa".
Ma non era lei che decantava le sue doti e le sue abilità canore e la sua superiorità rispetto alle cantanti della squadra blu? Da quando non crede più in se stessa? E non prendeva in giro Scassy per i blocchi? E ora i blocchi li ha lei?!
Mah mah mah.. m'è andata in crisi di autostima la Bonanno! Però, mi è sembrato di avvertire un pò di vittimismo.. mah!
Marco&Co sempre a criticare (va beh che sono i taglia e cuci degli autori che ci fan sembrare questo..), è stato simpatico solo Marco che imitava Roberta quando dice che le loro esibizioni sono le migliori e parlava dell'amicizia Paky - Roberta!!
Per gli insegnanti, sembra il talent show dei professori, non dei ragazzi! Però sono stati simpatici sia Garrison che la Celentano va.
Prevedo una vittoria bianca domani sera..sisi..

Arianna86 said...

cartinaaaa G R A N D E E E E E E

aria said...

il mio umile parere e 'che si tratti anche questa di un'ultima mossa a favore dei bianchi da parte degli autori.

Prima con le confidenze di due amiche all'ora del the che giudicavano i blu e i loro comportamenti maleducati. (ancora poco professionale la dimichele che fa la calzetta insieme alla sua allieva preferita)

e poi il tentativo di far vedere la parte umana del caterpillar Roberta in modo che anche i piu' contrari potessero cambiare idea vedendo quanto e 'fragile e tenera la piccola fiammiferaia.

E' vero che anche i duri hanno un cuore ma perche 'sfoderarlo nei momenti piu' opportuni?
Per ottenere punti forse?

Scusate il cinismo ma ormai in questa edizione tutto viene usato per tutto. Autori siete patetici

Bijou said...

ciao raga...
che puntata strana oggi, o comunque a me è sembrata così. prima Garrison che risponde alle domande di Zanfo e si mette a ridere ogni tre secondi (è simpatico, dai)...avete visto il passo che ha fatto? haha; poi la Cele che sembra più buona che mai...; Grazia che parla con Roby della storia delle prese in giro e del fatto che Marta le ha chiesto scusa inutilmente e che Cassy prima adorava Fabrizio e adesso ne parla male...ed eccoci quindi al videobox dei Blu...Marta spera ancora che Paky la consideri come prima??? hahaha bella mia, speranza vana! dai che scherzo...e Cassy e Marco che si sono baciati??? grr che invidia (di Marco eh) :-)...e poi eccoci al momento cruciale...: ROBY CHE TI E' SUCCESSO? ma caspita non sei mica brutta!!! ma stiamo scherzando??? e dai...non ti buttare giù solo perchè per una volta le prove ti sono andate male! e fregatene di quello che pensano gli altri!!! ehm...ok, ciao ciao

celinaccia said...

Ahiahiahi ragazzi!la marchite si è diffusa in tutta la scola ed ha attaccato anche una con tanti anticorpi come roberta!la ragazza ha sbagliato un congiuntivo!spero si riprenda da quasta brutta malattia che si chiama ignoranza!vedi ritad che riconosco anche gli errori di roberta?

E consentitemi un altro verso di disappunto e dispiacere nel vedere la stessa cantante bianca in crisi…
Devo fare i complimenti ai blu che sono riusciti a far venire i complessi a roberta sul suo fisico e sul suo viso!manco loro fossero miss e mister italia!è certamente vero che roberta non è una fata,però bisognerebbe farle capire che quando uno è bravo come lei,la bellezza non conta molto…ma poi sono ovvie le reazioni di roberta quando dall altra parte ci sono quei gran cattivoni dei blu,che non cedono l ora di addossare tutte le pecche e colpe di pasqualino,susy e giulia,sulle spalle di roberta!io non mi posso altro che augurare che la ragazza venga aiutata a sostenere questi grandi pesi dalle grandi spalle di leon!

Cmq battutina a parte,a me dispiace davvero vedere una persona che soffre perché fisicamente non è bella!è davvero triste come cosa…e credo che lei ci soffra molto… inoltre aggiungiamoci anche che è in crisi perché non era contenta per le prove e abbiamo fatto la frittata!speriamo che tutta questa amarezza domani sera si trasformi in quella grinta di cui è tanto dotata!forza roberta!

All inizio della puntata ci sono state le propagande di garrison e della celentano,penosa come cosa,ma anche divertente vedere due adulti comportarsi come bimbi!brava la celentano che cerca di pararsi il sederino dicendo che garrison voncerà perché è simpatico!ahah!lo sapete che non immaginavo che garrison avesse 52 anni?se li porta bene il tortellino!

Passiamo a grazia che parla con roberta e che le confessa che martaccia l ha delusa ancor di più perché s era prima scusata e poi aveva praticamente rimangiato tutto!per fortuna che grazia se lo aspettava che le scuse dell arpia blu non fossero vere!e poi parlano un po’ in generale della maleducazione e grazia dice che cassandra non ha carattere perché non prende posizione!e c ha ragione!si è attraccata a marco e poi in conseguenza a martaccia!bel trio fanno ora!


Commentacci blu,come al solito,sulle assegnazioni delle prove nell altra squadra!non potevano mancare critiche anche se hanno riconosciuto a roberta intelligenza e furbizia!ma su questo non ne avevamo dubbi!anche perché poi detta questa cosa da persone che cervelo non ce l hanno proprio,fa ancora più piacere!e poi ovviamente,visto che non c è puntata in cui mancano critiche per roberta,si inizia su tutti i fronti!

In primis sulla questione che la cantante bianca sottomette tutti al suo potere!cassandra accusa pasqualino di anonimato…ma lei s è mai sentita da fuori?o canta lei,o la mia vicina di casa,io sentirei sì una bella voce,ma avrei difficoltà a distinguerle!
Martaccia è sempre penosa e cattiva,e quando godrò quando domani sera al 99 per cento uscirà non potete capire!
Di marco non si possono avere più parole,se non altro che è un cattivo e un bugiardo,visto che non pensa altro che dire che roberta se lo voleva arruffianare prima della divisione a squdre bianca e blu!ma dai!!!!!!!!!!!!!!!ma ci rendiamo conto quanto se la crede quel ragazzaccio?

Cmq per oggi questa è la puntata,e abbiamo anche visto una roberta che tutto è fuorchè convinta!ciao!!!!!!!!!

sky said...

ho scoperto k roberta era triste x un ftt: leon le ha detto "PERò TU HAI DEI BEGLI OCCHI" e lei "CS SIGNIFICA IL PERò (cm se il resto facesse skifo)" e lui "BEH...ANK IL CARATTERE HAI..."
ahah

é noto k a roberta piacicchia leon...scsate ma le sta bene!ora pure la + figa vuole essere!

celinaccia said...

x aria
roberta non è caduta dal trono,ha dimostrato soltanto umiltà!ciao amicona!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi , cerchiamo di capire le fragilità degli altri e facciamolo anche con Roberta ...

Isab1987 said...

ragazzi/e.. la tattica centra fino ad un certo punto..

si è sentita davvero male,

io nn l'ho mai digerita come persona, troppo irruenta, ma oggi l'ho creduta, secondo me si sente davvero cosi'.(la tattica la fece scassy,al limite, visto che il suo discorso sul suo blocco nn eraaffatto coerente.. e ricordo il "no, ma quale giorgia???... la mia giorgina mi portera' fortuna!"...)

sky said...

celinaccia guarda k é vero ciò k dice marco!anzi...lui nn ha dtt k roberta se lo voleva arruffianare, però oggettivamente lei s é molto avvicinata a lui l'ultima settimana!forse voleva brillare d luce riflessa?!
seconda cosa...forse il falso ce l'hanno i bianchi...PASQUALINO!!!quello é il capo dei bugiardi!

Eli said...

Ma perchè devono mettere in dubbio una bella amicizia che probabilmente sta nascendo tra Paky e Roberta? Devono sempre polemizzare e criticare tutto?

E poi Francesco, che è una persona intelligente, ieri parlava con Cassandra e le ha detto che quando finirà tutto lui si sentirà sicuramente con Roberta, e molto, perchè con lei non ci ha mai trovato da dire, anzi (quindi non è poi così "il male" come pensate!)...e Cassandra rosicava :) ma dico io, invece di continuare ad infamarvi, pensate a voi stessi, non calcolatevi e riparlatevi fuori, se ne avete voglia!

patty said...

OOOOOOh finalmente Celi!!!!!

patty said...

Eli ti straquoto

Isab1987 said...

c'entra sorry

celinaccia said...

ciao mamma patty!

cmq ragazzi siete davvero cattivi,perchè fin quando parliamo di carattere,io stessa accetto di leggere tutte le critiche che vengono fatte a chiunque,anche se ovviamente non condivido,però quando vedo che chiamate roberta cinghiale,e dite che è brutta e le sta bene di essere stata trattata male da un cafone,qui si denota la cattiveria!ma voi ringraziate il cielo di essere belli!ma se non lo foste stati?ma da qui si vede che la faccia della società è basata sulla bellezza e sulla fisicità!non più il talento,ma i brufoli e la bruttezza!che bravi!

aria said...

io nn nego che Roberta sia davvero stata male, ma le consiglierei di andarci piano sui giudizi verso gli altri. I blocchi vengono a tutti a quanto pare, e visto che ha tanto preso in giro Cassandra la prossima volta ci stara' piu'attenta prima di giudicare.
Spero che questa lezione le serva per rimettere un secondo i piedi per terra, ovvero giu' dal trono.
Le fragilita' delle persone a volte si manifestano in tante tipologie e lei spesso si e' permessa di giudicare i comportamenti di Marco, Cassandra e altri, senza soffermarsi al fatto che anche quelle potevano essere manifestazioni di enorme fragilita' e di disagio interiore.
Lo stesso che lei prova adesso.

patty said...

Aria però Cassandra ci ha triturato i cosiddetti con la questione del blocco, concediamo un quadratino di porfido anche a Roberta!

aria said...

celi ti ricordo che ieri mi hai detto che Marco era brutto e stupido, ti sei dimenticata per caso?
Come la mettiamo in questo caso?

cartina4ever said...

ecco la coerenza deGLI SBIADITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI FANNO PROPRIO RIDERE!!!!
MA ROBERTA:TU NON ERI QLL CHE DICEVA CHE I BLU FACEVANO LE VITTIME???!!!!!AHAHAH BRAVA CINGHIALA!TUTTO QUESTO X FARSI VOTaRE NELLA SFIDA CONTRO MARCO...FIFA EH???.....!"!!!I BLU CRUUUUU COME SEMPRE!!!!AVETE VISTO..UN ALTRO BACIO TRA MARCO E CASSY!!!!MA KE BELLO!!!!!!BLU 4 EVER!E IL CIELO è SEMPRE + BLU!!!!!!!
p.s.poi sono i blu qll che parlano degli altri(mi riferisco a disgrazia e alla cinghiala!) MA IL CIELO è SEMPRE + BLU NANANANANANANA!!!!!!!!!BLU 4 EVER




aggiungo.....MA ROBERTA SOLO ORA (AD UN GIORNO DAL SERALE) SI è ACCORTA DI ESSERE BRUTTA????MA DAAIIIII!!!!solo ora SI SENTE INSICURA???DOPO KE HA CRITICATO CASSANDRA SUI SUOI BLOCCHI GLI SONO VENUTI ANCHE A LEI?????AHAHAH W BLU!!!!!!!!

sky said...

CELINACCIA roberta ha sempre criticato kn simoentta il culo d marta. adesso le sta bene!

Isab1987 said...

si vabe, ma dire "le sta proprio bene" non è carino.

patty said...

Gli insulti mi schifano proprio e qui se ne stanno leggendo veramente troppi, cerchiamo di manifestare le nostre preferenze limitandoci nei termini, veramente, mi viene una cosa allo stomaco quando leggo determinate espressioni, ci si può far capire anche contenendosi un minimo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Vedi che io ho capito Roberta , nn fare un discorso generale ... Quindi nn generalizzare ... Ho detto che anche io mi sento , da anni , come si è sentita oggi lei e la capisco con ogni fibra del mio essere ...

Bijou said...

scusate, ve lo dice una dei blu, come il blocco ce l'ha avuto Cassandra ce lo può avere anche Roberta...magari lei non pensava che sarebbe arrivata a tanto e dava delle vittime ai blu...e invece ci è caduta pure lei...vediamo come va a finire...cmq non la condanno affatto, anzi questo è proprio l'esempio che può succedere a tutti!

patty said...

Brava Bijou

CartinaJurmanina4Blu. said...

Giusto patrizia ...

celinaccia said...

brava patty stavo per dire la stessa cosa!cassandra è dall inizio dell anno che ci rompe con questo blocco,e poi credo che il blocco di roberta sia solo dovuto al suo fisico,non al canto...è capitato che non cantasse bene oggi,però roberta sa di essere brava e non ha mai messo la scusa,perchè lo è,del blocco!vi attaccate davvero a tutto per insultare roberta!

x aria!
guarda che roberta non è stupida anzi!che sia brutto è soggettivo,a me marco non piace,ma che è stupido è un dato di fatto!quindi non c entrano molto le due cose!e poi roberta è bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!e punto secondo,o terzo o quartoa marco non è mai stato detto di essere brutto o grasso!non ci sta il confronto,in nessun termine!

laboanto said...

Dopo la puntata di oggi a Roberta va un bel 110 e lode per la bella prova di recitazione, dove non ha avuto nessun blocco.
Ma a chi vuole darla a bere, spera di far presa sugli indecisi per avere più voti, ma gli italiani non sono mica stupidi.

Isab1987 said...

cartina una volta tanto ti vedo meno arci-stra-super-mega-legata alla banmdiera blu fino alla totaleinobiettivita.
brava

cartina4ever said...

x celinaccia:
io sono d'accordo con roberta perchè sicuramente non è bello sentirsi dire che si è brutti ma mi fa specie che se ne accorga solo ora...cmq se roberta piange allora è fragile e umile ma se piange MARCO???IL FINIMONDO!!!! Capitano anche a me momenti in cui mi sento giù e posso anche capire roberta, ma non deve criticare gli atri quando fanno la stessa cosa!!cmq W BLU!

Eli said...

Voi parlate di Roberta che ha sparlato del posteriore di Marta, ma forse vi siete dimenticati cosa dicevano lei e Simonetta a Roberta, io mi ricordo precisamente le due che, mentre erano in saletta di canto con Marco, ne criticavano i capelli e il viso, testuali parole di Simonetta:"Con quella riga nel mezzo, ma modernizzati un pò!", e Marta:"Si andasse a fare una maschera in faccia e si coprisse tutte quelle macchie che ha!" ed insieme:"Le il c**o l'ha lasciato a Milano!".

patty said...

Magari sperava di attirare i voti degli stranieri...ma per piacere

sky said...

no isab nn é eccessivo dire k le sta bene!x' lei é tnt brava a criticare, ma tt possiamo sentirci deboli e piangere, chi + ki meno...e lei ha criticato cassandra e marco qnd stavano giù. opra sa cs vuol dire!

aria said...

ma si alla fine, questo sfogo le fara' bene, io sono certa che lei e' rocciosa e da domani sara' di nuovo la nostra coriacea Roby the queen.

un attimo di smarrimento puo' capitare a chiunque, sicuramente la situazione di cattivita' pesa sulle loro menti.

patty said...

Ma non può essere che il punto di saturazione di Roberta sia un pochino + alto rispetto a quello degli altri?

cartina4ever said...

SCUSATE X CINGHIALA!!!

celinaccia said...

brava bijou!

x sky
non è affatto bello quello che dici,punto primo...punto secondo martaccia sarà anche stata criticata per il suo culetto,ma devi anche dire che martaccia si è sempre vantata del suo bel fisico(ma dove poi?!),e del suo culo,roberta non l ha mi fatto!tanto meno ha mai criticato l arpia blu su tante cose che avrebbe potuto dire!roberta è stata criticata su tutti i fronti,soprattutto per il fisico ed il viso!siate obiettivi come lo sono bijou,ed oggi anche cartina4blu!

patty said...

Troppo tardi, è facile scusarsi...dopo

CartinaJurmanina4Blu. said...

No , anche se sono BLU , questa cosa mi preme dirla ...
_______________________

Allora , finchè si critica il carattere , il modo di ballare , il modo di cantare di reciatre o di fare qualsiasi altra arte , va bene ... Ma poi quando si critica anche la fragilità , le insicurezze e i difetti , allora nn va bene ... Siete degli insensibili e con molta cattiveria ...

patty said...

Cartina stento a riconoscerti

patty said...

Però ti preferisco così....se dura!

patty said...

Come vedi sono solita dire le cose in + riprese

aria said...

a celi ma che stai a diiiii'

guarda che ti ho ripreso sul fatto che tu dici che e' una cattiveria dire a Roberta che e' brutta e che e' un cinghiale.

e tu ieri hai detto a me che Marco e' brutto..... scusa ma non e' la stessa cosa?

cartina4ever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x cartina4ever
scuse accettate!spero non ricapiti più!è vero che roberta non è bella,ma attaccarsi a questo...però ricorda che marco non piange per gli steesi motivi di roberta...a lui non sono mai state fatte critiche sul suo corpo!e per una ragazza le critiche fisiche valgono più di quelle caratteriali!cmq brave eli e patrizia!avete detto quello che volevo dire io!ciao!!!!!!!!!

sky said...

ragazzi ma capite quello k dico?sto dicendo k roberta é stata sempre la prima a criticare la fragilità degli altri, e ora invece si mostra anche lei fragile su certe cose!prima d sparare a zero sugli altri in modo così sicuro, dovrebbe tenereconto ank delle proprie d debolezze!capito?!

patty said...

Beh, obiettivamente non si può dire che Marco sia una cima, ma d'altra parte questa è una dote della quale gli ARTISTI possono fare a meno

sky said...

punto secondo: se io sn così orogogliosa, e nn voglio fare la vittima o piangere d fronte alle telecamere, nn vado a piangere da zanfo, ma vado in bagno o in camera mia.
critico roberta x il ftt k giudica tr pesantemente gli altri e poi ha ank lei le loro debolezze

Anonimo said...

COMUNICATO UFFICIALE A TUTTO IL BLOG

DOMANI IN DIRETTA AD AMICI LA VITTORIA SCHIACCIANTE DEI BIANCHI ALMENO 80% CONTRO 20%

NON PERDETEVI INOLTRE IL PRIMO POSTO DI ROBERTA BONANNO LA REGINA DEL TELEVOTO

CHI DESIDERASSE CONSIGLI PER FARSI PIACERE DAL PUBBLICO CHIAMI ALLA REDAZIONE DI AMICI E PRENDA APPUNTAMENTO CON LA NOSTRA CONSULENTE ROBERTA BONANNO

ebbene si...la regina del televoto getta la sua nuova fiammante strategia...visto che i difetti fanno presa ecco la donna dai mille perchè tuffarsi nella sua bruttezza per farne vessillo...ebbeni si ha commosso perfino me..complimenti...credo fosse ora che cominciassi a capire che non canti bene..ma il problema non è quello...ha trovato una delle sue scuse...figurati se roberta non pensa di essere la migliore

cmq niente da dire ottima strategia..non posso biasimarla

per il resto le comari discutono...e dicono che a 24 anni il concetto di RISPETTO e dei RUOLI dovrebbero essere ormai presenti....parla lei a 50 anni che non ha rispetto dei ragazzini e non è capace di SEMBRARE un insegnante di canto...questo per i ruoli.

La falsità del pasqualino è cosa nota...il bacio tra marco e cassandra mi piace.....

RAGAAAAAA METTETEVI INSIEME IN TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DOMANI C'è IL SERALE.....DOVETE SBRIGARVI AD INVENTARE UNA NUOVA STRATEGIA....NON AVETE VISTO LA BONANNO?

cartina4ever said...

CMQ X CELINACCIA:NOI NON POSSIAMO DIRE CHE ROBERTA è UN CINGHIALE E TU PUOI DIRE CHE è UN DATO DI FATTO CHE MARCO è STUPIDO???
coerenza!!!!!!!

lallie said...

Un commentino veloce veloce...Cioè, Susy adesso deve dare lezioni di sensualità?? Ma fatemi il piacere...se mi dite lezioni per come si attaccano le extension e il loro scuotimento, ok, ma per il resto...ma daaaaaaai! ok, Roberta non è un fiorellino, ma vorrei sapere chi è il mentore che le ha consigliato di rivolgersi a Susy!!!! O__o

celinaccia said...

ahia!ritiro quello che ho detto di te cartina4ever!

non riesco a capire se ci vuole sempre il traduttore qui!

ieri aria mi ha detto che mi voleva far conoscere marco,e io scherzosamente ho detto che marco è brutto!
ma quando devo fare una critica ad una persona non mi attacco mai al fisico!

la stupidaggine fa parte del carattere!e marco è stupido!la fisicità è una cosa,il carattere un'altra!

mi dipsiace che non leggiate o capiate i miei comenti con attenzione!

patty said...

Celi ma hai fatto le tue scuse a cartina4ever? Potevi risparmiartele!

sky said...

ahah gabrix quoto in tt!

aria said...

celi lo sai che qui certe volte l'ironia non viene colta subito, e che quindi il tuo definire bruttino Marco ironicamente poteva sfuggire ai piu' attenti.

Ehhh furbetta!!!!

patty said...

Gli scleramenti dei blu sono accettabili xchè sono chiusi li dentro da tempo, Roberta non può piangere perchè fa la vittima...baH

celinaccia said...

x cartina4ever
io non sono mai stata accusata di incoerenza anche perchè ogni mia parola tendo a confermarla con spiegazioni e fatti!se poi non risultano chiari non urliamo subito all incoerenza!

x aria
se leggi il mio precedente commento trovi la risposta lì a quello che volevo dire!

Eli said...

L'unica critica che Roberta ha fatto agli altri, che esulava dal canto, era diretta a Cassandra, quando le ha dato della persona senza spina dorsale e "Bandiera Gialla" perchè aveva visto il cambio repentino di idea nei suoi confronti appena nominate le squadre, probabilmente ha sbagliato, però Cassandra ha confermato durante un sabato pomeriggio che è vero che forse è un pò bandiera gialla.
Per il resto ha sempre giudicato sul canto.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia , sto prendendo le parti di Roberta (ma anche se fosse stata Rosaria , Maria , Bendetta) perchè la capisco , sono anni che mi sento cos' ... Anche io ho un cuore e nn sono poi così dura ...

celinaccia said...

x patrizia
lo so...cmq avevo accettato le scuse,non di certo fatte!ahah!non succederà mai più!ahah!

x aria credo tu volessi dire che certe cose sfuggono ai meno attenti,non ai più attenti!cmq spero tu abbia capito il mio concetto!ciao!!!!!!!!!

patty said...

Attenzione Aria che se non ricordo male anch'io ho detto che Marco non è una bella persona, così come Marta, ma è un termine usato per definire una persona nella sua interezza e non solamente il lato fisico, che è quanto di più soggettivo ci possa essere....basterebbe che voi vedeste il mio consorte (Scherzo è bellissssssimo). Poi io non trovo che Roberta sia brutta, sta tranquillamente nella media nazionale

aria said...

si si ti ho gia risposto Celi, posso solo dirti che riesci sempre a salvarti in calcio d'angolo.
Complimenti per la tua astuzia nonostante la tua giovane eta', solo che anche io ho mangiato bistecchine di volpe quando ero giovane.....

comunque brava...

ps. per me dire stupido ad una persona e' abbastanza offensivo, ma siccome sono una vecchia saggia riporto tutto alla giusta dimensione.

celinaccia said...

x cartina4blu
apprezzo molto che tu oggi abbia dimostrato di saperti mettere dalla parte del giusto!sei stata obiettiva e mi fa piacere!brava!ciao!!!!!!!!!

Bijou said...

x gabrix
beh ammetto che leggendo il tuo commento non ho potuto fare a meno di mettermi a ridere!!! però non esageriamo, dai

celinaccia said...

x aria
ahah!grazie!sei gentile!mi fa sempre piacere ricevere tuoi complimenti!è mia caratteristica riuscirmi sempre a salvare il didietro...
cmq per quanto riguarda lo stupido che riferisco a marco,questa non è una cosa soggettiva,come magari roberta potrebbe essere bella per qualcuno e brutta per un altro,la stupidità di marco è un dato di fatto!ahah!ciao!!!!!!!!!e grazie ancora!da una saggia volpe è bellissimo ricevere complimenti!scusa se mi ripeto!

lallie said...

Da tifosa blu,posso dire che preferisco di gran lunga Roberta, alta e robustina, che canta bene, piuttosto che una Susy, alla detta di molti "bona" (cosa che non condivido!) che sculetta e da le scapellate per lo studio!!!!

Anonimo said...

be forse è vero magari dietro a questa sua arroganza si nasconde la fragilità però mannaggia..non posso fare a meno di ricordarmi

"YOU CAN't STOP ME.... NOW"(MUHAHAHAHA) rivolto a Jurman

o "I'M SIMPLY THE BEST,BETTER OF ALL THE REST"

oppure "SIMOOOooo CHIEDI A CULO PIU BELLO D'ITALIA(Marta...che mi sembra decisamente più carina di lei)

Eli said...

Gabri hai letto quello che hanno detto in precedenza a Roby Marta e Simonetta???

patty said...

Per piacere, Marta non può essere considerata + carina di nessuno!!!

*IaIa* said...

Garrison è così vecchio!!!Cavoli...non pensavo!
I discorsi suoi e della Cele li ho già rimossi, so, non commento...

Non mi piace l'atteggiamento di grazia, che Sparla di un altro alunno with una ragazza anch'essa alunna...ok, lei non insegna più a marco, ma questo non la autorizza a sparlarne con un altra alunna...Boh, non mi è piaciuto, finchè i ragazzi si dicono tra loro quallo che pensano va bene, son ragazzi coinvolti in una gara, ci sta tutta, but che un'insegnante ci si metta..no me gusta...

Per quanto riguarda il confessionale dei blu, non ero d'accordo quando dicevano "roberta ha scelto bene" perchè come abbiamo potuto vedere entrambe le squadre scelgono sempre insieme. E non capisco i discorsi sulla classifica (in realtà da nessuna delle due squadre): cioè, prima si dicono che fare i ragionamenti sulla classifica ci sta, poi appena si rendono conto che la squadra avversaria ha pensato alla classifica si incazzano!!!
Comunque rimango sempre dell'idea che competizione+telecamere+ragazzi giovani non possa portare altro che questi risultati, e che nessuno detiene la Ragione Assoluta.

Roberta mi ha fatto molta tenerezza. Si vedeva che i suoi sentimenti erano sinceri, e sinceramente no me gusta come la produzione giochi su questi momenti, ma tanto, ogni volta che c'è un confessionale un'pò più personale e serio, zac, ecco che LaMaleficaCoppia subito li manda in onda.

Ciao a todos!!!!

celinaccia said...

va bene che non mi piace parlare di fisicità,ma dire che martaccia è più bella di roberta...beh insomma...io non è che ci credo tanto...e cmq roberta mi sembra,come dice mamma patty,una ragazza nella morma,anche erchè quado viene truccata diventa carina,come quasi tutti d altronde,e poi almeno roberta ha dei denti dritti!ahah!

Anonimo said...

e poi di donne ne ho conosciute tantissime ed ho capito che non c'è niente di più raro che vedere un maschio piangere triste; e niente di più scontato nel vedere una ragazza che si sforza nel piangere

A me il pianto di Roberta mi è sembrato forzato

cmq non pretendo di avere ragione

Mentre alcune volte ho ragione totale..oggi mi sento un pò di parte

patty said...

Iaia concordo

lallie said...

@ gabrix

Già...espressioni da ragazza mooooolto fragile...perchè poi basta con la storia del "io mio sono dovuta sempre difenere nella vita, in realtà sono fragile"..."You CAN'T stop me now!!!!"

Anonimo said...

va be Celi tu sei una ragazza

non dico che Marta è bella...però dai sicuramente più di Roberta...

non per qualcosa ma è veramente mostuosa

Unknown said...

ha ragione gabrix..super strategia della bonannona ke ha fatto tenerezza anche a me e ce ne vuole..quindi domani..ebbene sì..sarà prima..brava brava..hai capito tutto degli italiani!! così ti voteranno x PENA!
cmqcmq..
marco e cassandra bellissimiiiiiiiii ke bacino grazioso!!ahah

patty said...

Mamma mia Marta + bella di Roberta...ah il fascino degli occhi azzurri!!! Io preferisco e giudico di gran lunga + interessante un bel paio di occhi scuri e Roberta ce li ha proprio belli
Lallie, non sindachiamo sul personale dei ragazzi, ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, noi non abbiamo niente a cui appigliarci per smentire le loro dichiarazioni

celinaccia said...

x gabrix
anzitutto complimenti per la tua modestia!ahah!poi...roberta non riusciva a parlare perchè piangeva,e diceva a zanfo di non dirle certe cose perchè non voleva farsi vedere così!si è bloccata alla prima lacrima...però poi queste sono continuate a scendere da sole!cmq ci sta che non a tutti sembino vere quelle lacrime...(in realtà non ci tsa...ahah,scherzo!)

lallie said...

@ gabrix
mostruosa dai...è un pò troppo, c'è di peggio su. Magari lo dici perchè ha qualche chiletto di troppo, e si sà, un ragazzo appena vede un fianco più largo...Pauuuuuura!

Marina secondo me era la più bruttina...

patty said...

Dimenticavo Gabrix io penso che l'obiettività nel giudicare l'aspetto fisico delle persone sia maggiore se i maschi giudicano i maschi e se le femmine giudicano le femmine

Eli said...

Proviamo a rigirare la frittata allora, perchè quando Marco ha pianto dopo aver litigato con Luca erano lacrime sincere, di dispiacere e senza fine recondito, mentre le lacrime di Roberta sono subdole e acchiappavoti???

Ma poveretti sti ragazzi (sempre nei limiti eh...), sono reclusi da quasi due mesi, è normale che prima o poi abbiano delle crisi...

Isab1987 said...

a ecco altras cosa di oggi che avevo dimenticato:

MA ORA I CANTANTI DEI BIANCHI SO 2, 2 PEZZI A TESTA, NN è CHEHANNO SCHIERATO SEMPRE ROBERTA, COME FECERO A SUO TEMPO I BLU CHE PER TATTICA FECERO FARE 18000 CANZONI A MARCO PER VINCERE.

NON LI CRITICAI ALL'EPOCA MA QUELLA ERA STRATEGIA,MA CI STA NEL GIOCO UTILIZZARE UNA TATTICA,
ME QUELLA DEI BIENCHI NN MI SEMBRA, SONO IN DUE E TIPO 2 PEZZI A TESTA,
O MI SBAGLIO????

celinaccia cara te che ne pensi???

Bijou said...

ma scusate, lo ripeto ancora una volta, a voi Roberta sembra brutta? a me proprio no.

P.S.
*iaia*, potresti darmi il tuo contatto msn se puoi?

lallie said...

@ patrizia

Ho sindacato?? bo, sicuro?
La frase cui forse ti riferisci l'ho detta io, di mio spunto, non so nemmeno se Roberta l'abbia mai pronunciata...

CartinaJurmanina4Blu. said...

In questo momento do ragione anche a lallie

____________________

Roberta , al di là di tutto , canta bene ... Fatto che non c'entra col dire che a me non piace , ma oggettivamente canta bene ... Certo arriva più MARCO , CASSANDRA ... Anche lei però canta bene ...

celinaccia said...

brava mamma patty!però ci sta il fascino degli occhi azzurri,che modestamente io ho...ahah!

x gabrix
certo sono ragazza,però questo non toglie che io non possa giudicare!anzi noi ragazze giudichiamo anche meglio dei machi secondo me!perchè vediamo particolari estranei all intelligenza maschile...


cmq voglio vedere che cosa direte se domani roberta non sarà prima!vi atteggiate sempre tutti a maghi nella vita?beati voi!non ve la prendete,però scusate se dite sempre che roberta salirà,poi non sale!siete iellatori!

laboanto said...

Qualcuno qui oltre ad essere sordo è anche cieco.

patty said...

Si Lallie l'ha pronunciata qualche tempo fa in un'altra occasione in cui si è sfogata ma non ricordo bene quale fosse il momento, forse dopo l'eliminazione di Simonetta ma non ci metto la mano sul fuoco

lallie said...

@ celi

"se dite sempre che roberta salirà,poi non sale!siete iellatori!"

Per questo lo diciamo!! ^___^

*IaIa* said...

Io sono dell'idea che è tanto facile offendere così come ho visto oggi in certi post le altre persone,s pecie quelle che non si conoscono...
Ma, riflettendoci...se qualcuno venisse da noi a dirci tutte queste belle cattiverie gratuite sul muso...sarebbe altrettanto divertente????

(spero di aver azzeccato i verbi, cavolo!:))

patty said...

Laboanto, nomi e cognomi per piacere , dai la possibilità di controbattere

celinaccia said...

innanzi tutto concordo con eli e con patrizia!patty abbiamo detto la stessa cosa!ahah!

poi rispondo alla cara isab!
mi è sfuggito anche a me nel commento!io credo che si dimostri ancor di più il voler giocare bene dei bianchi,che benchè potessero sfruttare roberta di più,hanno deciso di essere equi...loro non si chiamano blu che pur di non uscire sono pronti a starsi zitti fino alla finale!

i blu sono incoerenti una volta di più!grazie per avermelo fatto venire a mente!ciao!!!!!!!!!

lallie said...

@ patrizia

Ah! lo ignoravo!
Cmq, è una frase di cui spesso viene fatto un uso eccessivo a mò di giustificazione, così per intenerire...poi, così la percepisco io, se poi dietro c'è una base di verità, ok, non possiamo certo conoscere i ragazzi nel loro privato...

patty said...

Celi i tuoi occhi sono sicuramente gli unici occhi azzurri che mi piacciono, a parte quelli dei gatti

celinaccia said...

x lallie
sai...l avevo immaginato un pochetto!ahah!che cattivoni che siete!

x patty
non meravigliarti se c è gente senza attributi che viene e se ne va a suo piacimento!ciao!!!!!!!!!

Bijou said...

iaia.........non so se hai letto il mio commento di prima ma volevo sapere se mi potevi dare il tuo contatto msn (ovviamente se vuoi)? scusa se rompo :-)

celinaccia said...

x patty
ahah!grazie per il complimento!ma te che ne sai che sono belli?!cmq fidati della mia parola...sono belli!ahah!non è per vantarmi,ma è l unica cosa bella che apprezzo del mio viso in questa mia età così delicata!ciao!!!!!!!!

patty said...

Infatti non lo so ma non può essere diversamente...è meglio averti come amica che come nemica

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cmq , oggettivamente Roberta sa cantare ...
___________________

Poi se dobbiamo parlare di occhi a me piace molto la canzone di Zucchero ehehe !!! Apparte la canzone a me piacciono quelli di LUCA JURMAN ... Mamma mia , che occhi ...

patty said...

Va bè come al solito mi perdo il meglio, vado a spignattare, mi toccherà leggere i vostri miliardi di commenti tutti in una volta domani mattina sperando che non ci sia il mio capo...au revoir

cartina4ever said...

a ok ho capito male!sorry!!

celinaccia said...

x mamma patty
ahah!questo è vero!non mi dire che mi temi però!ahah!sennò sembra la stessa cosa che dicono facciano i bianchi nei confronti di roberta!non si mettono contro lei perchè la temono!cmq so che scherzi,spero...ahah!ciao!!!!!!!!!

*IaIa* said...

@ bijou
Certo!!!!shoockie@hotmail.it

però ti avviso che per motivi personali non entrerò in messenger almeno per altri 3 o 4 giorni...sorry!

Unknown said...

secondo me la crisi a roberta c è venuta quando ha visto ke nella publicità hanno messo "don't cry for me argentina" di cassandra..
ahah

patty said...

Celi non ho detto che ti temo e penso che nemmeno i bianchi temano Roberta, credo soltanto che la stimino perchè caratterialmente sembra + forte degli altri

celinaccia said...

x patrizia
ciao mamma virtuale!buona spignattata!a presto!!!!!!!!!!

x iaia
ti dispiace se prendo anch io il tuo contatto?ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x patrizia
ahah!ma avevo capito,non preoccuparti!era una battuta la mia!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

CELINACCIA SCRIVO IN GRANDE COSì NON TI SFUGGE IL MIO MESS.
SI PERCHè PURTROPPO QUANDO LEGGO I TUOI HO DEI TRAVASI DI BILE...

DUNQUE IO GIà SAPEVO CHE ROBERTA SULL'ASPETTO FISICO è SEMPRE STATA MOLTO INSICURA,ANZI MI SONO SEMPRE SPIEGATA COSì IL SUO VOLER PRIMEGGIARE IN ALTRI AMBITI,PERCHè COME RELAZIONI UMANI E AUTOSTIMA PERSONALE SIAMO SOTTO LO ZERO.
OGGI NE HO AVUTO LA PROVA. HO SEMPRE PENSATO CHE DI CASSANDRA FOSSE MOLTO GELOSA,PER LA FEMMINILITà,LA BELLEZZA,IL PRINCIPINO E LA DOLCEZZA...

DICO ANCORA CHE SPERO VI SIATE RESI CONTO DELLA MESCHINITà DEGLI AUTORI NEL VOLER MOSTRARE DEI CONFENSSIONALI-SFOGHI CHE DOVREBBERO ESSERE PRIVATI!!!!

MA TI PREGO NON DIRMI CHE I COMPLESSI CE LI HA PER I BLU,LI HA SEMPRE AVUTI DI SUO!NESSUNO LE HA DETTO CHE è UN CESSO,PARLANO SEMPRE DEL CANTO E DELLA SUA FORTE PERSONALITà.
ORA PURE QUESTA COLPA AI BLU,NO TI PREGO.
MARTA DOVREBBE SPARARSI PER TUTTE LE COSE CHE LE SON STATE DETTE SUL FISICO DAI BIANCHI?

E SU DAI,PER UNA VOLTA LASCIA DA PARTE IL FANCLUBBISMO E RAGIONA!

patty said...

A scanso di equivoci: la mia invece non la era, sono serissima quando parlo di stima, che va attribuita con parsimonia e oculatamente.
Adesso basta, vado davvero, a domani

*IaIa* said...

Comunque, dite che le lecrime di roberta sono finte, ma quando pianse marta e non ricordo chi disse che erano lacrime forzate tutti a dire che no, che non si può fingere di piangere e che uno piange sul serio solo perchè sta male ecc.ecc....per roberta invece non vale??
Non ho capito...


@ celi
sei sempre una grandissima!!!!!:)

*IaIa* said...

@ celi
Prendilo pure,anzi, mi fa piacere!!!!

Unknown said...

quella del fisico è solo una copertura..roberta si è disperata x la publicità..
ahahah

celinaccia said...

x ilarios
sai quanto me ne frega che tu hai dei travasi di bile nel leggere i miei commenti?non leggerli e preservati la salute!

ti sei per caso dimenticata di marco che la chiama squalo,camionista,di martaccia che le dice che ha lasciato il culo a milano e robe varie?sicuro la colpa non è tutta dei blu,ma non mi venire a dire che loro non l hanno mai derisa fisicamente che ci fai solo una delle tue solite figurette...e la camminata da camionista?vabbè lasciamo stare...

non riesco a capire come io riesca sempre ad evitare i tuoi post e a non romperti le balle,e poi tu giornalmente lo fai con me!e ti permetti di dire che io non ragiono?vabbè davvero lascio stare,che sono sprecata se mi metto a dire con te!spero che mi lasci un pò in pace!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ma nessuno che nota il mio piccolo cambiamento ...
____________________

patty said...

Ma cartina ci siamo già complimentate, persino la Celi

aria said...

cartina hai ascoltato i consigli della vecchia zia Aria vero?

bravissima!!!!!

celinaccia said...

x iaia
ma grazie!davvero mi sento lusingata quando ricevo complimenti da persone che stimo!e iaia,ti assicuro che ti stimo!credo tu sappia che non c è bosogno che io scriva sempre che mi trovo d accordo con te,perchè lo sai!tu non sei meno di me!forse io sarò più presente e passionale,ma quando vieni tu,ci dai sempre una grande quantità di commenti giusti ed intelligenti!grazie,ed intanto mi intasco il tuo contatto e non ti nascondo che mi fa piacere!ciao!!!!!!!!!

x mamma patty
avevo capito che tu non scherzavi e mi facevi complimenti,anche perchè tu ne hai sempre per me!per questo ti ringrazio tanto!ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Giusto , scusate , ma oggi nn ci so ... Sarà che ANASTACIA mi mette tanta allegria e forza ... OK ... GRAZIE ...
_____________________

Celinaccia , hai visto che nn ho i paraocchi ... Reputo Roberta una che sa cantare ...

celinaccia said...

x cartina4blu
io l ho notato e già te l ho detto!e ti ho anche detto che mi fa piacere!ciao!!!!!!!!!

cmq per vostra informazione che non c entra niente...
nella mià città ho trovato la stessa banana pupazzo che è stata regalata a roberta,ma persino pià grande!ho trovato il mio regalo di pasqua personale!ciao!!!!!!!!!

patty said...

Sai aria, riflettevo su una cosa: come può essersi fatta male cadendo dal trono? Sarà atterrata sulla sua bananona gialla che ora sarà un pochino malconcia!!

Anonimo said...

Tra l'altro mi auguro che con questo capirete come nella vita tutti hanno delle fragilità e prendere in giro cassandra per i suoi non è bello. Io vorrei che cassandra vedesse questo sfogo di roberta.

mi auguro anche che alcuni nomignoli a marco e marta tipo brutti,cessi ,schifosi (li ho letti qui dentro quindi è inutile che alcuni dicano di no)spariscano...



e concludo dicendo che io non la trovo così brutta ma mi rendo conto che per i ragazzi lo può essere,i ragazzi hanno gusti molto particolari,più indirizzati alla sensualità...

aria said...

Si Patty secondo me' ormai e' diventato un souffle' di banana.

Eli said...

Comunque, per me, come hanno detto Patrizia e Celi, Roberta è nella norma,anzi è un tipo che può piacere nel complesso, e quando è truccata secondo me è carina...

ps mio babbo dice che è bella :D

Bijou said...

scusate se sono ignorante e non ho capito una cosa...per quella storia della pubblicità (Giuseppe che abbraccia Maria per andare nella pubblicità, "Don't cry for me Aregntina" che ha cantato Cassandra che hanno messo nella pubblicità)...oh sapete che non ho capito quale pubblicità??!!

Anonimo said...

ma santo cielo ma possibile che non sai fare un discorso tranquillo e senza offendere?Mah...io sono esterrefatta.
Ho i travasi di bile perchè i tuoi post sn i più offensivi,ecco perchè.
e poi scusami allora siccome è gelosetta anche di susy,perchè non te la prendi pure con lei?Mah...
rimango sempre senza parole!

Bijou said...

x celi
hahaha!!! davvero un bel regalo!!! :-)

aria said...

Quella di Cassandra bijou.

Roberta non e' una brutta ragazza, ha solo un brutto fisico, non ha fianchi e quindi una vita sottile ed e' un po'le spalle basse.

Sicilia said...

Nella puntata di oggi:

GARRISON CONTRO CELENTANO:
Garrison sostiene che la Celentano ha spiato la coreografia dei bianchi ed ha tenuta nascosta quella dei blu, ma la Celentano ha detto che non è così. Quindi l’ha preso per poco onesto? Ora Garrison avrà voglia di lanciare, un’altra volta, la scarpa contro il video?

CHIACCHIERATA FRA AMICHE
(ROBERTA E GRAZIA):
Come è finito l’amore di Cassandra per i suoi insegnanti Grazia e Palma? Può essere che è finito il giorno in cui Grazia nello scegliere l’altra squadra ha parlato anche di una scelta di tipo umano? Può essere che c’è rimasta male perché Palma era lì e neanche ha detto nulla. E perché, se Palma stimava tanto Cassandra non c’è stata una sola puntata del serale in cui ha preso la parola per complimentarsi di qualche esibizione? Può anche essere che Cassandra ha visto 2 adulti unirsi con dei ragazzi per prendere in giro un altro insegnante ed ha perso quel poco di stima che le era rimasto nei loro confronti? Può essere?

CRISI DI ROBERTA: Non è la prima volta che Roberta entra in crisi e non sarà l’ultima. Ha problemi ad accettarsi fisicamente e gli altri c’entrano ben poco. Deve fare pace con se stessa e con il suo corpo. Mi domando però come è possibile che una persona così sensibile da entrare spesso in crisi, non ha avuto poi alcun riguardo nei confronti della crisi di Cassandra prendendola pure in giro.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Se vai sul tuo blog , trovi una sorpresa ...

celinaccia said...

x ilariaros
allora io non p che volgio offendere,però a quanto pare sei tu che hai detto che io sono cattiva e che non ragiono...sbaglio?non mi sembra questo il modo per iniziare una conversazione tranquilla!qui prima si provoca poi si tira indietro la mano!

Anonimo said...

sai chi ha detto a roberta questa frase ?" non guardami che mi sporchi"
indovina cara celinaccia...


e cmq io volevo solo precisare che non è colpa dei blu se roberta ha dei complessi fisici,ok?che poi tutti si deridono è un conto.
marta non li ha,come mai?roberta evidentemente è una roccia friabile e ha bassa autostima. la colpa non è di nessuno,certe convinzioni te li crei nella mente.
io dico solo che oltre a migliorare nel canto potrebbe smussare quella spigolosità e durezza di carattere. E sul fisico ci può lavorare,non parte da una bruttissima base.
i ragazzi secondo me sono più spaventati dal suo carattere che dal suo aspetto.
prendiamo marina,non era bella,eppure la adoravano tutti!

Anonimo said...

mamma mia sicilia ti bacio le mani proprio...bravissima era quello che intendevo io!

celinaccia said...

x cartina4blu
innanzi tutto è una bellissima sorpresa!e poi ti dico che innanzi tutto è certo che accetto quel che tu sai,e che ti ringrazio per quello che mi hai detto!sono davvero contenta che tu sia cambiata,anzi non cambiata,migliorata direi,e mi piace che tu sia così adesso!brava,complimenti e spero che non capiteranno pià nostre discussioni!anzi ti dirò che se resti così sono certa che non capiteranno più!grazie ancora per la bella sopresa!ciao!!!!!!!!!

Eli said...

Quella frase fu di Simonetta...che ad inizio anno faceva comunella con Marta.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Sai , ho capito che già ad AMICI ci sono polemiche , nn conviene farle anch equi che è un punto di ritrovo per giovani ragazze che cadono nel tranello degli autori ...
____________________

Prego per il tuo Grazia (ops Grazie) ...
______________________

Ieri sera chi ha visto X Factor ??

lallie said...

@ ilariaros

Di chi è la frase??

Anonimo said...

si appunto eli.

Eli said...

Lallie l'ho scritto nel mio ultimo commento ;)

lallie said...

ah, scusa, ho letto sopra...non ci avevo fatto caso....io l'ho sempre pensato che Simonetta fosse un lupo travestito da agnello!

celinaccia said...

x ilariaros
premettendo che non ho capito quello che volevi dire con la prima frase,ma credo sia stata martaccia a dire questa cosa a roberta...ma ti ripeto non ho capito che cosa volevi dire,ti dico che sicuramente la colpa non è dei blu se roberta è caduta il crisi,ma anche loro!perchè sentirsi dire che sei brutta,per un'artista in questo modo sempre più basato sul fisico e sulla bellezzza,è durissimo!

e poi vorrei dire che roberta non cade spesso in crisi,infatti oggi ha fatto tanto clamore la sua crisi proprio perchè rara!ciao!!!!!!!!!

Eli said...

Sono ragazzi dai, la competizione influisce nei rapporti interpersonali...

A parte tra Marta e Roberta, loro non si sopportano a pelle, ma già dai provini.

lallie said...

Che poi, parla Simonetta, la più strafica di Amici 7! Ma per favore!

celinaccia said...

ah ok!scusate tutti,ma non avevo capito un tubicino!pardon!non ricordavo quella frase,anzi la ricordavo ma pensavo fosse detta da martaccia!

x bijou
a cosa ti riferisci,a quello che poi mi ha detto cartina?ciao!!!!!!!!!!

Bijou said...

Aria scusa ma non ho capito

lallie said...

No, dai, ora non penso che le pippe mentali di Roberta siano colpa dei blu...Guarda, ancora ce l'ho con chi le ha detto di andare da Susy...!!!!

Bijou said...

x celi
nooooooo...ALLA BANANONA!!!

celinaccia said...

x bijou
ahah!scusami!stasera non ci capisco un tubo!sarà che dopo sei ore di scuola ne ho passate altre due in conservatorio...sarà che sono starcotta per la stanchezza generale!ma insomma scusa!ahah!che scema che sono!

cmq ora esco che domani è la festa del papà e devo comprare il regalo al mio babbo!buona serata a tutti,e mi raccomando a voi di non farmi trovare 890 commenti!

x ilariaros
facciamo così...io mi scuso se ho esagerato,ormai credo sappiate quanto io sia permalosa,però la prossima volta avvertimi e calibra le parole,perchè non sempre dai l impressione di una clmina quando parli con me...sbaglio?vabbè!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

lallie glielo disse simonetta a roberta

Unknown said...

ragazzi le "bonannine impietosite" si stanno dando sotto con i voti ma le cartine ke riescono a mantenere marco in prima posizione da parecchio si lascieranno superare?? io spero di no.. lo scopriremo domani sera alle 00.00 circa su canale 5..
;)

Redfield said...

Oggi non ho avuto possibilità di vedere amici.. Sto intuendo qualcosa dai vostri commenti ma vorrei vedere con i miei occhi..
Ma comunque, non resisto, che è sta storia del bacio tra Cassandra e Marco!?

aria said...

X BIJOU .MI RIFERIVO ALLA DOMANDA SULLA PUBBLICITA'FRA GIUSEPPE E CASSANDRA CHE HAI FATTO PRIMA.

ops scusate se ho scritto grande ma il mio programma di contabilita' usa quei caratteri e mi sono scordata di togliere il maiuscolo.

sky said...

scusate roberta sta avendo penso una crisi d nervi...chiedetevi x' ha sempre kn se la banana...

Eli said...

Ultimamente sta avendo delle crisi su più fronti...

Anonimo said...

a roberta piace leon ma a quanto pare lui non ricambia...
cmq a lei piacciono biondi con gli occhi azzurri,per questo ho sempre pensato che di cassy fosse gelosetta...


ps:non fatevi film su marco e cassy,lei è già occupata...

Anonimo said...

a roberta piace leon ma a quanto pare lui non ricambia...
cmq a lei piacciono biondi con gli occhi azzurri,per questo ho sempre pensato che di cassy fosse gelosetta...


ps:non fatevi film su marco e cassy,lei è già occupata...

lallie said...

@ ilariaros

E con chi sarebbe occupata???
Il cerchio stringe...

CartinaJurmanina4Blu. said...

x giux

Sto pensando che tu sia un agente segreto ... Come fai a sapere tutte queste cose : Bonannine , CARTINE , DEROSINE , MARIOTTINE ...
________________

*IaIa* said...

@ celinaccia
Ho letto solo ora il tuo commento per me...ma grazieeeeeee!!!Ah, queste sono le belle cose che mi migliorano la giornata!!!:):):)

@Cartina
Cartina, oggi mi hai stupito mooolto piacevolmente!!!!Mi sono piaciuti molto i tuoi commenti....Brava!!!!:):)
Comunque io ho visto Xfactor, un'pò a pezzi ma diciamo che lh'o visto..
Mi è dispiaciuto per Luna, che ritengo molto brava (avete visto che gli hanno fatto i capelli alla Susy Fuccillo???ahah!), mentre personalmente avrei eliminato i 4 sound che musicalmente parlando non mi piacciono neanche un'pò!!!!

Bijou said...

Aria sì lo so che ti riferivi alla pubblicità ma non ho capito proprio questo! (scusa ancora se mi trovi un pò ignorante)

x redfield
non me ne parlare...si sono baciati Marco e Cassy per imitare Roby e Paky!!! che invidia! :-)

x celi
no problem! è vero domani è LA FESTA DEL PAPA' (io ci litigo quasi ogni giorno con il mio...)

x ilariaros
con Francesco???

Whitesforever said...

nn mi va di commentare la puntata piuttosto noiosa apparte x i bianchi cmq dico che roberta nn è granchè ma a me preparata al serale quando canta mi piace tantissimo e quasi come se si illuminasse nn siete d'accordo?se le mangia marta e cassy

Eli said...

Con Francesco no...anche se lui continua a smentire...

guardate sto video, come rosica Cassy :D

http://it.youtube.com/watch?v=zdoOHUQrIsI

CartinaJurmanina4Blu. said...

Grazie iaia
__________________

Giux , ti sei rifugiato nei servizi segreti , ti ho scoperto ... O sei un autore ???

Unknown said...

cartina sono zanfo..questo è il mio nick segreto ahah

aria said...

X bijou , no tesoro nn ti trovo per niente ignorante, forse sono io che non ho capito iltuo dubbio.

ora ci credi se ti dico che nn mi ricordo neanche di cosa stessimo parlando, dovrei rileggere tutti i post ma proprio non ce la faccio.

ah la vecchiaia!!!

Unknown said...

comunque lo so perchè sono andata nel forum di marco e ho letto che marco è sceso tipo del 2% e roberta lo sta raggiungendo..non so loro come lo sanno..ma ho pauraaa!! :'S questa soddisfazione lei non la deve avere..solo xkè ha fatto un pò di pena..

Bijou said...

Aria dunque stavo dicendo che non ho capito a quale pubblicità si riferiscono i ragazzi quando ne parlano (e ho fatto gli esempi tipo Giuseppe che abbraccia Maria per andare nella pubblicità ecc)...

ciao a tutti!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Giux Moderati ...

Sicilia said...

no whitsforever
non sono daccordo. A me piace di più come canta cassandra. Che ci posso fare? I gusti sono gusti.

Unknown said...

cartina ma ke ho detto di male?? ha fatto pena nel senso ke ha fatto impietosire e adesso tutti la votano..

Anonimo said...

....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Impietosire è già una parola brutta , io la interpreto così : SICCOME NN SO FARE NULLA CERCO DI FARE PENA O CMQ DI IMPIETOSIRE ... Invece Roberta , al contrario di Pakiskifo e di Peppe , sa cantare ...

Anonimo said...

dunque come canto mi piace leggermente di più roberta di cassy perchè è più particolare e poi mi piacciono le voci che sembrano un pò soul/black.
anche se quella di cssy è bellissima lo stesso.

ma fisicamente non c'è storiaaaaaaa
cassandra è molto più carina di roby,anzi è proprio una bella ragazza e molto corteggiata. dovreste vederla dal vivo...
marta è più carina di roberta ma non mi piace molto.

popi said...

un pò di anticipazioni.....


Amici: mercoledì sera ospiti Oriella Dorella, un grande cantante e Luca Dondoni. Il papà di Susy attacca la Celentano (che ballerà contro Garrison)

Mercoledì alle 21.15 (in contemporanea con i secondi tempi delle partite del turno infrasettimanale di serie A e con l'inizio del derby di Roma) su Canale 5, in diretta dallo studio 5 di Cinecittà, va in onda il settimo appuntamento con il serale di Amici (voto: 7), il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi (8).
E' di nuovo parità tra le due squadre dopo l'uscita di Giuseppe dalla squadra Bianca nella scorsa puntata. Blu e Bianchi si affronteranno quindi in un quattro contro quattro. In studio Oriella Dorella, e'toile della Scala di Milano, e un grande cantante italiano che a sorpresa prepara una prova da sostenere con le due squadre.
Lo schieramento dei professori entra a far parte integrante della sfida. Sul palco di Amici si esibiranno, in una prova di danza, l'insegnante Alessandra Celentano abbinata alla squadra Blu contro l'insegnante di danza moderna Garrison Rochelle, abbinato alla squadra Bianca. In commissione Luca Dondoni, giornalista del quotidiano La Stampa, Platinette e George Iancu.
Intanto, dalle pagine di Di Più, "tuona" il papà di Susy, Gennaro Fuccillo: "Mia figlia è una ragazza normale, che non ha esperienza e si è presentata per quello che sa fare ad Amici. Ma, nonostante i pochi rudimenti tecnici, è stata selezionata tra quindicimila persone e presa, superando sette provini. E proprio per questo la Celentano non dovrebbe attaccarla in quel modo. Ma evidentemente non è così. Sogni e volontà non bastano. Poi c'è un altro fatto che mi sorprende: ad Amici non tutti sono senza esperienza come Susy. Francesco Mariottini è un ballerino di danza classica (della prestigiosa compagnia di ballo tedesca Stuttgart Ballet, ndB), Giulia Piana ha lavorato a Broadway, il cantante Giuseppe Salsetta si esibiva a livello professionistico. Anche loro fanno sforzi per progredire ancora di più ma certo bisognerebbe essere un po' più incoraggianti con chi, come mia figlia, si spezza la schiena da mattina a sera per migliorare partendo da un livello più basso. Ed è tanto motivata. Noi la chiamiamo da sempre la Britney Spears di Giugliano per la sua somiglianza con la cantante americana. Mi sembra assurdo dirle 'Non vai bene perchè non hai il fisico giusto'. Questa è una frase offensiva, che poteva essere detta con parole diverse, non è una critica costruttiva: serve solo a deprimere. In trasmissione, Maria De Filippi ha mostrato un video con una vecchia esibizione della Celentano. Lei ora è una professionista ma da ragazza, come tutti hanno potuto vedere, era paffutella, e anche sotto il profilo tecnico, a quanto pare, lasciava parecchio a desiderare. Insomma, mia figlia ha 18 anni: se l'ha avuto la Celentano il tempo per migliorare e diventare brava, perchè negare questa opportunità a Susy? Susy ad Amici ha fatto enormi progressi rispetto a quando danzava qui in questo salotto. Circa un mese fa al telefono disperata diceva 'Papà, mamma, non ce la faccio più: la Celentano sta distruggendo tutti i miei sforzi, sembra che a lei niente vada bene'. Quella sera io e mia moglie non siamo riusciti a prendere sonno fino alle quattro di notte. Poi io ho detto 'Ce la andiamo a riprendere la nostra piccolina?'. Mia moglie era d'accordo. Poi ho pensato: ritirandola dal programma la daremmo vinta a chi affossa nostra figlia. Lei invece deve continuare il suo sogno. E ce la farà nonostante i giudizi 'crudeli' di Alessandra Celentano". Due curiosità: il fratello di Susy, Antonio, ha partecipato alle selezioni di Uomini e Donne (5) come corteggiatore: era stato preso ma ha dovuto rinunciare perchè aveva altri impegni. Il papà di Susy, invece, ha vinto nel 2006 il titolo di Babbo più bello d'Italia, nella categoria che va dai 45 anni in su.

Fonte: http://realityshow.blogosfere.it/2008/03/amici-mercoledi-sera-ospiti-oriella-dorella-un-grande-cantante-e-luca-dondoni-il-papa-di-susy-attacc.htmlAmici:

fio said...

Non ho creduto nemmeno per una frazione di millesimo di secondo alla "crisi" di Roberta.
E' una sceneggiata per farsi votare.
E' tanto insicura che ha affermato che le correzioni che le ha fatto Jurman non erano vere....ma lei rispetta i prof.
Vorrei che veramente chiedessero a Jurman se si è mai sentito offeso da Roberta e Pasqualino!

aria said...

ok bijou ora mi e' venuto in mente.
secondo giuxtonyagata4ever mazza che lungo sto nick, Roberta avrebbe avuto una crisi dopo aver visto che nella pubblicita' di amici di questa settimana c'e' cassandra che canta don't cry for me argentina e non lei...

avevo risposto bene anche la prima volta, solo che nn ti avevo dato la motivazione.

axelbianco said...

scusate! ma lo devo proprio dire!!! so ke ognuno può dire la sua, ma basta! se c'è una xsona ke sta sempre in questo blog ke nn sopporto + è "cartina4blu".... scusami tanto ma nn c'è una volta ke 6 obiettiva! nn x fare il ruffiano ma celinaccia nn è così esagerata! lei molte volte li ammette gli errori di roberta! tu invece anke i blu dovessero ammazzare qualc1 li difenderesti....scusami tanto ma nn se ne poteva +...

fio said...

Per chi ha Sky vivo
in questo istante Roberta balla davanti allo specchio con Giulia e Susy.....giudicate voi!

popi said...

Aggiungo che ha fatto questa sceneggiata dopo ke aveva preso in giro il sedere di Cassandra appena ha saputo ke faceva la canzone di Ricky Martin.(visto sempre su Sky Vivo)

Anonimo said...

...

Unknown said...

aria ma la mia affermazione era ironica..non credo ke roberta si sia veramente buttata giù x così poco..
solo che lei continuava ad essere convinta di averla cantata molto meglio di cassandra e quando ha visto ke nella publ hanno messo cassandra secondo me un pokino..ma pokino..le è bruciato..nn per questo cmq le è venuta la crisi..

Anonimo said...

mah..io non la capisco roberta certe volte!

fio said...

Ilariaros io invece l'ho capita da molto tempo e non mi fido qualsiasi cosa dica.E' manovrata dalla di Michele perchè vuole farla vincere a tutti i costi,del resto ha fatto così l'anno scorso per spingere Federico.

aria said...

questa puntata l'ho capita proprio poco, prima 10 minuti di chiacchiericcio fra le allegre comari di Windsor, Roberta e Grazia.
Come si puo' pretendere che Roberta susciti tenerezza se qualche minuto prima si permetteva di giudicare l'educazione che i genitori potevano aver dato a quei ragazzi.
E come si pretende che debba esserci il rispetto dei ruoli se poi professoressa e allieva come due amiche di vecchia data,possono permettersi il lusso di criticare senza problemi ancora una volta delle persone che in quel momento non hanno la possibilita' di replicare.

Continuano ad infangare gli altri e a rinvangare il passato solo per crearsi una bella immagine davanti all'opinione pubblica.

Io al contrario di cio' che dice Roberta, se fossi stata i genitori di Cassandra e Marta e i parenti di Marco, li avrei rimproverati si per le loro intemperanze, ma avrei anche contestato il modo cattivo e subdolo di Grazia, di criticare l'educazione impartita ai ragazzi, e il volerli mettere alla berlina come se avessero compiuto chissa' quale reato.

Grazia Di Michele ha dimostrato ancora oggi quanto meschina possa essere, continuando a buttare fango su dei ragazzi, con i quali avrebbe dovuto confrontarsi personalmente, magari rimproverandoli e arrabbiandosi per le loro critiche, e visto che e' madre ed educatrice principalmente, spiegando dove avessero realmente sbagliato.

Invece e' molto piu' facile vendicarsi in questo modo, cosi' come ha fatto tutto l'anno con Marco

A parte una parentesi dove i blu parlano degli schieramenti nelle prove, ecco nuovamente 10 minuti di Roberta e la sua crisi, alla quale io nonostante non la sopporti posso anche credere.

Se poi il tutto sia volutamente organizzato per prendere punti, nn sta a me dirlo, io mi sono gia' fatta un opinione al riguardo.

Credo che realmente Roberta stesse vivendo un momento di crisi con il proprio corpo, del resto il tempo per mettersi in discussione lo ha avuto spesso, pero' credo anche che forse un attimino abbia capito che questo suo mostrarsi piu' umana potesse darle un immagine positiva e farsi apprezzare da chi la riteneva solo arrogante e presuntuosa, quindi non ha pensato di nascondere le sue fragilita' e le sue insicurezze cosi come fece un giorno a lezione da Jurman, per cui le ha rese pubbliche in quel confessionale per farsi conoscere anche in questa veste.

E si sa da tempo ormai, che il caso umano paga!

Se ricordate ha sempre detto queste parole, mi vogliono far passare per quella che non sono e per una persona cattiva.
Tutti le contestano il fatto che sia la manipolatrice e la leader dei bianchi.
Quindi sentendo fischi e contestazioni tutte le sue certezze di ragazza forte e determinata sono cadute, ed ecco la crisi.
Poi anche le ultime prove canore non sono state il massimo e visto che le sono state persino criticate, e'capitato qualcosa.
Sara' forse che il commento di Platinette nell'elogiare Cassandra per il sentimento dimostrato nonostante le imperfezioni le abbia dato il colpo di DISgrazia...

Comunque chi vivra'vedra' , se Roberta domani sara' prima allora complimenti perche' e' stata brava a giocare le sue carte.
Questa responsabilita' va ovviamente agli autori per aver architettato alla perfezione la vittoria dei bianchi e la nuova immagine di Roberta "la fragile".
Chissa' per quanto ancora?

CartinaJurmanina4Blu. said...

alexbianco o alexdelbianco , nn so nenache come ti chiami ...
_________________________

Caro mio , se avessi letto i miei commenti avresti capito che io reputo Roberta una che sa cantare e che lo sfogo che ha avuto oggi l'ho capito e l'ho fatto perchè sono anni che mi sento come lei ... Poi , una altra cosa , siccome hai appena palesato che ti do fastidio nn leggere i miei commenti e neanche rispondi ... ciao !! buona serata !!!

aria said...

si si giux l'avevo capito, tanto piu' che mi ha fatto anche ridere tanto. Era proprio carina e serviva giusto a stemperare il clima da psicodramma che si era creato.

lallie said...

@ popi
dove hai trovato quell'articolo?
Si commenta da solo,soprattutto la aprte che riguarda le parole del papà di Susy...ma la mamma non ha partecipato a nessun programma??? strano!

aria said...

axelbianco

scusami se mi intrometto ma davvero oggi cartina e' stata obiettiva e molto sincera e in tanti l'hanno apprezzato.
Non capisco come mai hai avuto questa esternazione cosi' forte, proprio oggi che lei ha avuto toni pacati e per una volta non e' andata contro Roberta anzi...

io stessa mi sono meravigliata!