mercoledì 19 marzo 2008

Diretta Serale 19/03/08

Oggi è proprio na giornataccia però... dopo il malore di Mary è toccato subirmi 2 ore e mezzo di traffico... prima seconda, prima seconda. Perciò devo assolutamente scaricare lo stress, vado in palestra!

Quando torno (22:15 più o meno) con una pizza che m'aspetta inizierò la diretta blog... scusatemi! Ovviamente leggero i commenti per farmi un'idea di cosa sia successo nel frattempo. L'unica speranza è quella di non perdermi l'esilarante esibizione di Garrison VS Celentano!

Vogliamo fare un pronostico? A parer mio Garrison farà na figuraccia, con una "sculettografia" (che termine geniale, non ricordo chi di voi lo ha coniato, cmq ha i miei vivissimi complimenti) e la ridicola presa finale da regina (questo vuol rubare lo scettro a quello dell'isola dei famosi), mentre noteremo la gran classe della Celentano che per la sua esibizione avrà spremuto le meningi per inventasse na coreografia di quelle ultramegastra di classe e si impegnerà per farla al meglio. Vedremo come andrà... io già fremo! A voi i pronostici!

A dopooooooo!
GuidaTV


22:30| Eccomi di ritorno... ho iniziato a vedere la puntata dall'esibizione di Francesco nella sfida di danza con la coreografia della Celentano... difficilissima. bravo Francesco ma stavolta a ragione Steve, è dall'inizio dell'anno che commette sempre gli stessi errori, ciò significa che non apprende, bravo è arrivato e bravo è rimasto, ma sempre così com'era!!! Giulia sempre le stesse cose. E' brava ma non rende! Ora mi leggo un po di commenti...
Oddio Platinette con i capelli neri!!! Basta con Santa Giulia da Amici, non la si può più sentire... Ma Platinette ha pure i tatuaggi nelle braccia come l'ultimo dei carcerati... inoltre se le può pure depilare quei braccioni... è osceno/a!!! Anbeta POCA ANIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! Scandalo! Ma Maria è proprio crudele... cioè, la Celentano ha ragionissima, punto! Che Maria se ne faccia una ragione, inoltre è anche maleducata, ogni volta che parla la Celentano o chiama la pubblicità o chiama le carte. Vince Francesco. 3 a 1 per i Blu

22:45| Quinta prova. Canto al BUIO? Significa che canteranno indovinate con chi? GIANNI MORANDI! Ma che novità... na rottura de cojoni allucinante eee BASTAAAAAAAAAA! Cioè ma che se chama Amici di Gianni Morandi quest'anno il programma? "Grazie Perché", Roberta VS Cassandra... vediamo. Gianni Morandi nominato "pastore guida" dalla carcerata è bellissimo! Ma chi sono ste persone nuove tra i giudici? Ecco Grazia che se ne esce con il suo termine smart "interplay", ma quanto è figa lei! Tanti complimenti anche per Cassandra MA Roberta era un filo più avvantaggiata avendola gia cantata sta canzone con Gianni! Vince Roberta (per Cassandra non c'è stato il tempo a parer mio di votarla, mah). 3 a 2 per i Blu.
Preparatevi... tra poco il momento cult, Celentano VS Garrison!

23:03| Sesta prova. Danza a squadre. Celentano VS Garrison
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tutti in piedi ad applaudire la Celentanoooooo UN MITO! Coreografia splendida, bravissima. Vediamo la sculettografia va... Già rido!
Ahahahah che cagataaaaaaaaa, il panzone non è riuscito manco a far na piroette, sculettamenti a destra e a manca, qualche rotolamento a terra e du saltelli di 20 cm!!! Cioè, che pagliacciata! Comunque Garrison è un mito ragà! Vediamo le carte... Vince Alessandra gridata in modo isterico da Maria... e chi doveva vincere? Meno male che il pubblico a casa un minimo di buon senso ce l'ha! Quindi 4 a 2 per il BLU.

23:11| Settima Prova. Ballo di Steve. Francesco VS Susy.
Dove sono andati a prenderli in caserma tutti sti militari? Susy non è piaciuta a Steve, il balletto con i militari non è adatto a lei, infatti il suo stile sono solo le sculettografie di Garrison, fin qui s'era capito! Grande ballerina Susy, ammazza! Invece Francesco m'è sembrato che all'inizio è andato un po male però tutto sommato è andato bene, m'è piaciuto più delle altre volte! Anche Steve gli ha fatto i complimenti stavolta. Vince Susy, siamo 4 a 3 per i Blu.

23:21| Ottava prova. Canto. "Avrai" Marco VS Roberta.
Marco sbaglia lasciandomi una delusione atroce... cazzo, propri nel più bello mi sbaglia l'attacco e sta zitto...! Mamma mia che ansia, bella voce ok, ma che strizza quando canta... bocciato, stavolta non ha scuse, quest'auricolare che se la metteva e toglieva... non si ci può mai fidare aò! Io credo che la natura sia ingiusta, Roberta ha una padronanza del ritmo, dei tempi, della voce quasi impeccabile, m'ha preso tanto, ero in estasi, un'esibizione meravigliosa e a dirlo io è proprio tanto. Perché ingiusta la natura? Perché Marco ha un timbro che se messo nella professionalità di Roberta spaccherebbe il mondo cazzo! E poi Roberta ha un carattere di merda, le auguro tante belle cose ma prenderà tanti di quei calci in culo che glielo sgonfieranno pure!!!
Vince Roberta e siamo 4 pari.

23:38| Nona e ultima prova. Ballo con coreografia di Garrison latineggiante. Susy VS Francesco
Colpo di naso finale tra Cledi e Susy. ahahahah Vediamo mo Francesco con Francesca... Chissà chi vincerà... Erano pari, non credo questa sfida possa essere definitiva... non riesco a dare un pronostico, lo giuro. Penso che se vincono i Blu eliminano Pasqualino, se vincono i Bianchi eliminano Marta. Vediamo...

Vincono i BLU con il 51%. Roberta è stata nominata! Vediamo la classifica... Roberta è prima, salva! Altro nome, Pasqualino... è sesto, la commissione è chiamata a votare... oh... suspance... salvato dalla commissione. Altro nome, Giulia, Santa Giulia nominata, è settima... vediamo un po'... salvata! Ora vediamo, se salvano anche Susy esce l'ultima in classifica, ossia Giulia perché tanto Susy sarà se non tra i primi tre cmq in alto! Che dite?

Ecco infatti Susy è terza in fascia verde! Giulia CIAO CIAO! "Le mie gambe grosse m'hanno portato fino alla settima puntata" Ecco la frase finale di Giulia, proclamata Santa a tutti gli effetti.
La classifica non ho fatto in tempo segnarmela.

Grazie a tutti voi pazzi che mi avete seguito... CIAO e Buonanotte!




... gli altri video arriveranno!

780 Comments:

Anonimo said...

allora allora tutti ai blocchi di partenza...nuova puntata di amici nuova vittoria dei Bianchi....

ebbene si ...un malore mi impedisce di guardare il programma con i miei amici portafortuna...e quindi dovrò fare diretta blog

oggi sarò meno fiscale dell'altra volta però se mi capita qualche cosa la posso anche dire sui cantanti stasera

Anonimo said...

meeeee ogggi si scatenano..con gli ospiti..nuove polemiche?

fra ^^ said...

w paky

celinaccia said...

che cattiveria i blu!

celinaccia said...

bravo pasqualino!!!!!!!!!!!!!

fra ^^ said...

celinaccia la pensiamo ao stesso modo...sn felice!!!

fra ^^ said...

vlv dire allo

Anonimo said...

niente..Paky non è proprio adatto per questa canzone...timbro chiarissimo...molto freddo,sempre le solite espressioni che mette dappertutto...non mi piace

celinaccia said...

bravissimo!davvero bravo!

fra ^^ said...

PAKY 6 GRANDE!!

celinaccia said...

x eie fra eie
fa piacere anche a me!

fra ^^ said...

X celi...a te ki piace di più?voglio vedere se la pensiamo allo stesso modo anke qui!!!
Ps.ho cambiato nick...

Anonimo said...

be Marco è meno preciso di Paky,questo lo sappiamo, e poi appunto come diceva il maestro jurman Marco a differenza sua non ha il senso del ritmo...soprattutto quando canta inglese,

timbricamente perfetto,è la sua carta da giocare e vale molto più di qualunque precisione

celinaccia said...

cos era quel movimento di bacino?ahah!ridicolo!non m è piaciuto per niente!

celinaccia said...

x fra
roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ma tanto vincerà marco ovviamente ingiustamente!

celinaccia said...

ma siamo solo in tre stasera?cmq vince marco!

celinaccia said...

ma dai!che novità!

fra ^^ said...

anke a me piace roby ma anke paky...uffi ha xso ingiustamente

celinaccia said...

domostrazione del fatto che non vince il talento e la bravura ma solo le faccine idiote di marco!

Anonimo said...

ecco la prima carrettata di voti per i Bianchi

celinaccia said...

x fra
anche a me piace paky.però roberta è roberta!

Anonimo said...

si dice c'è chi può e chi non può...e Marco può rassegnatevi

Bijou said...

meglio Paky

celinaccia said...

x gabrix
e perchè la prima sfida non è stata una carrettata per i blu?

fra ^^ said...

beh a me piacciono entrambi (paky e roby) poi gira voce ke si piacciano...

Anonimo said...

mamma quanto è bravo francesco...anche lui può interpretare un pezzo...e aprescindere dalla tecnica a me è arrivato

celinaccia said...

ma quant è bello e bravo francesco?

Anonimo said...

e lo so...e che io la vedo diversamente da te..per me Marco merita quei voti...Giulia no...

celinaccia said...

ecco quà!un'altra al posto di iancul!andiamo bene!però forse è un pò meglio...vediamo con le bianche!

celinaccia said...

x gabrix
allora gabrix scusa ma non sei obiettivo...davvero credi che marco abbia meritato più di pasqaulino in quest esibizione?

Unknown said...

ragazzi come si chiama la canzone che stanno ballando?

fra ^^ said...

stasera ki esce secondo voi???io l'altra vlt ci ho azzaccato...vediamo qst vlt...
CASSANDRA (e mi disp ma visto ke ne devono uscire 2 uscirà anke 1 dei bianki) SUSY...

celinaccia said...

ecco che francesco mi ha deluso di nuovo...perchè dico io quel ragazzo prende l influsso di quei cattivoni che ha in squadra?
vabbè che almeno lui non parla con cattiveria...però da lui non m aspetto mai queste cose...non è delusione è un pò d amaro in bocca...

Redfield said...

Alessandra Celentano rulez *_*

Anonimo said...

si lo credo...ripeto che non comprerei mai un cd di pasqualino...forse a quello di Marco ci do un'occhiata...

c'è poco da fare,il timbro è il mistero della musica,per me il timbro viene al primo posto,io sento questo...posso anche non essere obiettivo..ma per me la parte timbrica conta il 70%...tutto il resto viene dopo...
ma il fatto è che non è che lo penso solo io...ma oggi non esiste un cantante che possa essere prodotto senza una coloratura e capacità vocali adeguati

celinaccia said...

x fra
vediamo prima chi vince!ahah!potrebbero vincere i blu,come purtroppo sto temendo...cmq io ho il dubbio tra martaccia e cassandra!cassandra la vorrei fuori solo per darle una lezione,ma devo riconoscere che è brava e merita più di martaccia!questo è poco ma sicuro!

celinaccia said...

ahah!grande platinette!

ritad318 said...

x gabrix
sai chi è che canta questo splendido brano? hai visto che smerdata megagalattica ha dato Fra al vecchio Ganimede?
C'è qualcuno che può consigliare a Paky-Scaccolone un buon dentista, che schifo quei denti, ho smesso di mangiare un'ottima pizza...Bleah!

Unknown said...

ragazzi come si chiama la canzone che sta ballando giulia?!

Anonimo said...

però....giulia mi sembra più magra...si è messa a dieta finalmente?...mi piace...devo dire la verità...

fra ^^ said...

x celi
si ma se se ne devono andare via 2 ne mandano via uno x squadra...o no?!!?

celinaccia said...

mamma mia che impressione vederla su quei tacchi!brava giulia!!!!!!!!!!cmq alla dorella le è venuto il tic a vedere giulia!

celinaccia said...

x fra
non è detto...però potrebbe succedere!

celinaccia said...

brava dorella!questo è giusto!

Anonimo said...

quale brano?..la sfida tra i due cantanti?

celinaccia said...

sicuramente più educata di iancul!maria ha smer..... la celentano!ahah!brava maria!!!!!!!!!

celinaccia said...

ma perchè non sta zitta la celentano?ha fatto la figura?e basta!non l ha mai detto!bugiarda proprio come i blu!

celinaccia said...

brava dorella!ahah!

celinaccia said...

ahahahahahahahahahah!grandissima!simpaticissima!

celinaccia said...

vince francesco...

celinaccia said...

siiiiiiiiiii!brava giulietta!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

wowowowowwoo!bene bene!marta vs roberta!evvai!

fra ^^ said...

mi ha lasciato senza fiato...e brava roby!!!

celinaccia said...

meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!perfetta!che avete da dire?cmq mandava le occhiatine al cameraman!jurman taci!!!!!!!!!!!

ritad318 said...

Povero ganimede ma non capisce una mazza. Mia figlia aveva fatto un provino per "Lo schiaccianoci", ma da comparsa, con una compagnia di fama mondiale russa, ebbene anche per i figuranti c'era un metro di selezione durissimo, tutti alla stessa altezza e fisico minuto. Giulia ha persino lo stomaco prominente, una dieta e un lavoro sulla figura fatto di sacrifici e di privazioni nooooo vero, nemmeno a pensarlo e aspettiamo che arrivi la fata smemorina che con un colpo di bacchetta trasforma la zucca in una ballerina! Tra l'altro penso che sia una precisa strategia far ballare Giulia dopo Francesco e dopo le polemiche perchè così le aspiranti letteronze sculettanti si possano scatenare al televoto!

celinaccia said...

platinette si prepara!

Anonimo said...

la canzone è facile...e chiaramente roberta la fa bene ache se penso che la tonalità sia sbagliata...è troppo alta...

in più Roberta ha poco di irene Grandi...non so..la preferisco in altri generi

ho notato che i problemi di respirazione erano minori rispetto a prima

celinaccia said...

x gabrix
scusa che significa che la canzone è facile e roberta la fa bene?!

ritad318 said...

avete visto Bobettona ha gli orecchini di Grazia?

Anonimo said...

Fabrizio Palma...vergognati...me ne sono accorto perfino io che la tonalità era troppo alta...era vero...i suoni sono schiacciati...mannaggia non ci vuole la laurea...questa è stupidità

celinaccia said...

bravo dondoni!grandissimo!wow!e questi si che sono complimenti!prendi e porta a casa campionessa!

Anonimo said...

quello che vuol dire...la canzone non è difficile...c'èra l'intonazione...l'ha fatta bene

celinaccia said...

ma perchè cassandra quel fiore che ha in testa non se lo mette in bocca?!

Bijou said...

oh ma l'avete vista Platinette? hahaha!

Anonimo said...

guarda io capisco che sono ragazzi..e che forse non è giusto pretendere da loro...ma se si può migliorare io dico

perchè no?..mi sembra una ostinazione ridicola questa...ma che ci vuole?...se studi canto il colore lo impari e lo devi imparare...la maggior parte degli esercizi nel moderno sono fatti per questo

Ora mi dispiace che dondoni stia esagerando...io lo stimo ma resta sempre e comunque un giornalista...però paragonare Roberta a Irene Grandi mi sa di eretico

celinaccia said...

si ma roberta sa fare anche le canzoni difficili,cosa che non sanno afre tutti!anzi...

ma vi rendete conto che sembrava fatto apposta andare a sbattere contro josè per quanto ha fatto bene il pezzetto immediatamente dopo?marco sarebbe già caduto e ora era a piangere per la bua!

celinaccia said...

ma perchè il paragone non ci sta?ma non è che se roberta ancora non ha avuto tutto il successo con irene grandi non può essere considerata migliore di lei in questa canzone!avessero parlato di celine dion,posso capire...

Anonimo said...

ma non è questoi l problema...è assurdo...cioè questa canzoni è fuori dallo stile di roberta..è una canzone nello stile della grandi che è diverso..per cui imparagonabile

celinaccia said...

si torna a casa lassie!marco ma perchè al posto di tornartene in sardegna non vai in alaska?meglio che stà zitto!

Unknown said...

ragazzi scusate se insisto, ma sapete per caso come si intitola la canzone che hanno ballato francesco e giulia???

Grazie mille.

Anonimo said...

ecco qui si possono fare paragoni..lo stile della canzone si adatta bene a Marta..e facile..l'ha fatta bene anhce lei ed è stata più credibile di Roberta

celinaccia said...

gallina strozzata negli acuti,però non malissimo,la canzone mi sembrava un pò più nelle sue corde(quali?)!ma il paragone non c è!roberta forever!

celinaccia said...

a jurman comincia a piacere!ma dice sempre la stessa cosa ogni volta!ma quando inizierà a piacerle veramente?secondo me nel tempo mai!

Anonimo said...

ma perchè cosa è tiziano ferro....Un Timbro....ecco cosa fa un timbro :disco di diamante

il salotto di rihanna AN LA POLTRONA DI ALE AND GIULY said...

bianky 4 immer

celinaccia said...

ahah!a martaccia ci vuole sempre il traduttore!

Anonimo said...

basta un pò di coerenza

celinaccia said...

martaccia che sta male?e per cosa?per la colite che le sta venendo essendosi ascoltata?

Anonimo said...

è arrivata...Grazia Di michele dice la verità

VERGOGNATI...la odio...dice stupidaggini...Non hanno cantato bene...questa è la verita

ritad318 said...

Che imbecille la balenottera cammuffata da Amy-dark vomitevole con le sue faccette, attenzione adesso alla Boby, si sta gonfiando come una rana che sta nello stagno, adesso farà: gra gra gra, ma che vuole questa qua? Quel che dice non mi straccia, vai via Cassandraccia! Mi togliete quel ciarpame, son la più brava del reame!E Martaccia cosa canta, sono bella sono tanta! Mariottini che fighetto! Me lo porto presto a letto, ma Leon resta il mio sogno, ma di me non ha bisogno, resta solo Pasqualino, che non vale un mignolino, però il Carta è il mio nemico, anche se è un grande fico!
Ma ragazzi cosa importa... io di voti ne ho una sporta, ma io canto con il gguore, ma il cervello è in vapore, lo vedete son troppo bbbona, certamente son Bobettona!

celinaccia said...

non ci posso credere...penosi!

Anonimo said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ASSSSSUUUUUUUPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tiè Grazia mi fa piacere solo per te

celinaccia said...

ritad ma sei tu che hai votato martaccia?confessa!

celinaccia said...

x gabrix
e poi scusa tu contesti l inobiettività di grazia?ahiahi...

Anonimo said...

questa ballerina nuova mi piace..parla in un modo così ricco di arte...si vede che le pace..così si fa arte

Anonimo said...

non posso farci niente...è l'opposto di un insegnante..dice bugie..

e cmq per una volta che marta canta come si deve va detto...e secondo me la vittoria ci stava

celinaccia said...

bello e bravo!e tocca pure!però è proprio un gran figo!

cmq la coreografia mi è sembrata molto più difficile per la donna che per l uomo!

celinaccia said...

x gabrix
si va bene...contaci...

Anonimo said...

ecco ...questo è insegnare...

EVVIVA L'ARTE

Anonimo said...

va be tranquilla celi...non la penso solo io così...e a me basta cerdere in quello che dico

ritengo di capirne abbastanza

celinaccia said...

chi alzerà giulia nell ultima presa?

cmq temo che stasera vincano i blu...

celinaccia said...

x gabrix
io non sono scema...ne capisco qualcosa anch io!e se roberta ha cantato meglio lo dico,non è che per andare contro un prof dico che è meglio martaccia!

celinaccia said...

bravissima giulia!è spettacolare quando balla!e l ultima presa è stata una sorprendente sorpresa!wow!bravissima!

Anonimo said...

sono opinioni...a me non interessa andare contro alla Di Michele.il fatto che mi faccia antipatia è un'altro discorso,secondo me non è professionale.Per quanto riguarda Marta ripeto secondo me le prestazioni sono state molto livellate..e ho trovato in questo stile più credibile Marta..puoi anche non pensarla così...infatti se avesse vinto Roberta non avrei certo urlato allo scandalo...

però il contaci è inelegante..neanche i miei migliori amici si permettono

celinaccia said...

uuuuh che barba la celentano!mandateci alla dorella a fare la prof ad amici!ma è troppo per quella scuola...

celinaccia said...

x gabrix
che non si pemettano i tuoi migliori amici che significano?che non posso io?non è niente di cattivo o inelegante!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ritad318 said...

Ebbene si.... celi ammetto le mie colpe! mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa! Sono io che ho votato Martaccia come la chiami tu...Però è stata brava... Io continuo a dire che Roberta è bravissima, anche troppo e il troppo stroppia, fa sempre questa figurina da maestrina, sempre dalla parte giusta, sembra vecchia, la gente questo lo capisce è troppo costruita, la vera Roberta salta fuori quando è sotto stress e lì nello sbrocco vanno via le maschere e tutto il costruito che c'è sopra. Da casa tutto questo arriva e regolarmente viene punita dal televoto, anche se oggettivamente è meglio delle sue competitrici. Deve scendere dal piedistallo e rimanere nella realtà dei suoi anni, le paladine dei professori non piacciono molto, i gian burrasca sono più simpatici e poi vuoi mettere lo spirito di contraddizione? Questo discorso è serio, credimi e diciamo che me ne intendo di questo tipo di problematiche... E' da tempo che la osservo e vedo una grande insicurezza di fondo, una disperata voglia di emergere, che le fa fare scelte discutibili, l'equazione io sono una brava ragazza educata e sto sempre dalla parte dei professori=sono quindi la più meritevole e matura di tutti, non funziona a quell'età è più normale trasgredire che essere "in regola". Perciò capisci perchè nonostante la bravura spesso non arriva al ggguore!

Samel Samiam said...

forza blu !!!
sono 1000 prof.(a dir poco di parte..e parziali) contro due !!!
.. a dieta .. a dieta .. a dieta ..

Anonimo said...

eccomi...sta sera sono qui...farò il mio commento completo più tardi...tuttavia...solo una cosina....la celentano secondo me, alla fine, è imbarazzata dall'aver vicino una meraviglia di donna e di ballerina come la dorella...ha ridimensionato TUTTI i suoi giudizi...un'altra cosa...ho perso la prima prova e, della seconda, l'esibizione del mariottini...

Anonimo said...

il sarcasmo non è cosa gradita...poi se ti vuoi permettere fallo pure,ti faccio notare solo il mio disappunto...poi fai come vuoi

celinaccia said...

x ritad
è vero che arriva più il gian burrasca che una roberta,e si vede con marco e martaccia,però roberta meritava di più e quello che dice è sensato e giusto!

celinaccia said...

x gabrix
mi spiace per il tuo disappunto,a me però dispiace che ti proclami obiettivo e non ammetti che roberta è stata molto,ma molto più brava di roberta!e se permetti ci sono rimasta delusa che tu abbia detto queste cose su roberta...

celinaccia said...

mi fa piacere maria stasera,però secondo me la celentano scoppia...

celinaccia said...

abbiamo perso...lo sapevo io!

celinaccia said...

ecco la prova tanto declamata!

celinaccia said...

che v avevo detto io?l ho scritto sull altro post!c ha rotto morandi!uffa!!!!!!!!

ritad318 said...

Eccoci siamo arrivati alla scena madre: lacrime e disperazione, sono una farfalla imprigionata in un corpo ingrato, ora che mi stanno incoraggiando a liberarmi dal bozzolo, appena uscirò da qui mi metterò a lavorare sul mio corpo, anche perchè adesso non ho tempo, tanto gli autori il messaggio l'hanno già dato: tutti possono fare tutto! e poi mi fanno ballare sempre per seconda così le polemiche mi aiutano tanto e non solo il gggguore! Firmato Giulia

celinaccia said...

ma sbaglio o non l hanno cantata anche durante una sfida sole luna?

Anonimo said...

che ho detto su Roberta?...ma che ci posso fare.... le mie orecchie non le posso prendere a schiaffi

ritad318 said...

Guai a chi parla male di Morandi!


fossimo tutti così alla sua età...
UN MITO....

celinaccia said...

non perfetta come esibizione ma roberta m è arrivata dritta al cuore!bravissima!

Samel Samiam said...

Forza cassandra..

celinaccia said...

x gabrix
non hai detto niente di che su roberta,solo che martaccia ha meritato la vittoria!

x ritad
scusa!ahah!però dai sono 40 volte che invitano morandi!

celinaccia said...

eh beh ci mancava che a grazia non piaceva morandi!ahah!

celinaccia said...

meglio roberta!anche perchè cassandra ha sbagliato tutti gli acuti!m è piaciuto l attacco copiato a roberta!bella prova al buio!

Samel Samiam said...

IDOLO Cassandra ...
MA già chiuso il televoto ?? Come si fa a votare per cassandra.. così non ha senso votare..

celinaccia said...

cassandra

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e porca miseria!bene così!

Samel Samiam said...

per forza.. l'hanno votata x 5 (anche meno..) minuti..
Ma roberta non può cantare e basta ..

Anonimo said...

prove fatte così non meritano alcun giudizio...è stato un bel momento di musica...punto

Bijou said...

GIANNI MORANDIIIIIIII!!! brave tutte e due anche se mi è piaciuta più Cassy

Samel Samiam said...

Cmq la De Filippi è (ampiamente..) di parte.. bene non benissimo come cosa !!! forza celentano

celinaccia said...

bravi!!!!!!!!!!però!!!!!!!!!mi son piaciuti!

Samel Samiam said...

grandissima!!!!!!!!!!!! fuori susy dalla scuola, dentro la celentano

ritad318 said...

Sai carissima che GIANNI è il mito della mia infanzia, io sono nata innamorata di Gianni, erano interminabili le discussioni con mio padre che amava Claudio Villa, che bello, quanti sfottò! Lui lo chiamava Gianni Mutanda e io schiattavo e dicevo che Villa era un nonnetto che giocava a fare il ragazzino! Mi ricordo il mio primo mangiadischi che mi fu regalato per il mio compleanno (10 anni e 10000 lire di costo 'na cifra x quei tempi) mi feci regalare da mia madrina un disco di Gianni che suonavo e risuonavo fino allo sfinimento delle orecchie dei miei familiari...Vedi perchè non voglio che me lo tocchino, sono pazza di lui, mi emoziono ancora anche se sono ricordi dell'età della pietra.

celinaccia said...

fenomenali!incredibili!fantastici!bravo tortellino!

ritad318 said...

Che bellissimo balletto la Celentano strepitosa, avevo capito in prova che era forte ma si sono veramente superati. Solita sculettografia di Garri-mede n.v.

celinaccia said...

vince la cele?

Anonimo said...

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AHAHAHAHAHAHAHAHA

celinaccia said...

lo sapevo!ma porca miseria!che rabbia!fuori susy o paky!adios!

Samel Samiam said...

evvai.. un pò di giustizia è ancora di questo programma.. sempre e solo.. forza bluuuuu..

Anonimo said...

MA PERCHè STO BALLETTO?

toccava alla sfida del secolo...Marco Roberta

kerol said...

sembra sempre che Susy stia schacciando blatte quando balla.
Cmq, bellissima l' esibizione della Calentano.
Garrison si è divertito, ma cosa stava facendo secondo me non lo sa neanche lui ...

Bijou said...

HAHAHA! mitica la Cele!!!!!

celinaccia said...

per nulla scontata la vittoria dei bianchi!vo tifosi blu aprite bocca solo per portare iella!

x ritad
allora scusami!non immaginavo!ciao!!!!!!!

ritad318 said...

Ancora un ballo? Povero Franci me lo sciulpano tutto....Andremo a raccoglierlo volentieri tutte insieme noi fan!!!!!!!

celinaccia said...

brava susy!bella prova!ma stasera vinceranno i blu ahimè...

Anonimo said...

per carità ancora c'è susy....poi roberta...madooo ancora la sfida è apertissima

celinaccia said...

lo vedo proprio morto stasera francesco...mamam mia poveretto!quanti balli!lo consolo io!

celinaccia said...

x gabrix
nono,credimi!me lo sento...vonceranno i blu...

celinaccia said...

ora vince francesco

ritad318 said...

Che bello oggi mi state facendo emozionare! ancora un pezzo della mia vita: il filmato dei Pink Floyd! prima Morandi l'infanzia e questo brano dell'adolescenza splendido!!! Non è riuscita a smontarmi nemmeno la Spears di Giugliano, sono ancora in estasi...

celinaccia said...

ma vieni!!!!!!!!!!!meno male!marco e roberta!aiuto!

Anonimo said...

eccoci....ci siamo...prova quasi decisiva...i due titani si scontrano

celinaccia said...

belle le carie di marco!cmq pessimo...ha scordato le parole,ha stonato..pessimo!

Anonimo said...

ma che cazzooooooooooooo micombinii
....peccato..pteva andare benissimo..gli è mancato il fiato nel momento cruciale

celinaccia said...

tanto vince lo stesso!

celinaccia said...

non che prima fosse stato poi così meglio...cmq questa volta jurman è dovuto essere obiettivo!troppo evidente l errore!

Anonimo said...

ma che importa..non è quello il problema..mi dispiace perchè veramente non fosse stato per quell'acuto avrebbe fato una rpova quasi impeccabile

Anonimo said...

"mi sono emozionato. c'è qualcosa di mlae?!" ma per favore...fai il serio va...pessimo.

kerol said...

secondo me un pò si è impanicato per i fischi che ha ricevuto prima di iniziare l' esibizione

Anonimo said...

sto rosicando da morire..stavolta mi ha deluso proprpio..non doveva commettere questa sciocchezza...cqm vediamo roberta..sarà difficile per lei

ritad318 said...

ok ci sta uno sbaglio, è umano anche lui, ma dentisti ad Amici no?

celinaccia said...

brava smart!

cmq alla faccia della sciocchezza!a me è sembrata molto più di una sciocchezza e non ce n era solo una!

celinaccia said...

x ritad
ma marco sbaglia sempre!forza roby!

Anonimo said...

be non ha proprio respirato..poi non c'èra ganchè ..era tutto giusto

ritad318 said...

adesso che Marco ha sbagliato Bobe si gasa di più....Dio come sto gufando!

Anonimo said...

io credo non sia necessario dire nulla...

Anonimo said...

brava robbyyyyyyyyy

finalmente mi è piaciuta proprio..mai vista una prestazione così bella di robertas

veramente complimenti

celinaccia said...

ragazzi sono commossa!perfetta è dire poco!meravigliosa!

Anonimo said...

chi ha il coraggio di dire qualcosa...per favore...non c'è stato paragone...ma nemmeno da lontano...rien à faire...

ritad318 said...

Attenzione orgasmo spontaneo di platinette in vista si prevede pioggia torrenziale aprite gli ombrelli....

Anonimo said...

meraviglioso stupendo...non ci sono parole

celinaccia said...

e si vabbè!l emozione del cavolo!penoso!

Anonimo said...

dunque...se dovesse vincere marco( e così sarà) sarà la palesissima dimostrazione, palesissima, di quali siano i motivi per cui l'amabile pulcino nero è sempre lassù al suo primissimo e ingiusto posto.

Anonimo said...

lui si emoziona...ma per favore...

ritad318 said...

Brava ma come al solito noiosa..non mi dà nulla!

celinaccia said...

ma perchè non chiudono il becco?uh mamma!tanto tutto sprecato vince marco

Anonimo said...

oh la la unbelievable...

Anonimo said...

poraccio marco...una volta che non sente le urla strepitanti e orgasmiche ma qualcuno che gli dà contro si incazza...e se si incazza...ripeto...pessimo.

Anonimo said...

no...non sono affatto d'accordo..non è giusto...questa sce3lta penalizza troppo i blu...ci doveva essere il musical

celinaccia said...

ma vieni!siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!bene!ahahahahahahahh!marco taci!grandissima roberta!

Bijou said...

vi prego non fatemi piangere Marco...e dai ha sbagliato e meritatamente ha vinto Roberta, dai...povero...

Anonimo said...

infatti non ha vinto marco..perchè quando merita di vincere vince...oggi non ha meritato di vincere e ha perso..niente di più giusto

Anonimo said...

mamma mia...adelaide è irraggiungibile...è immensa....kledy sembra in miniatura al confronto...

Anonimo said...

uffa alla fine hanno vinto i bianchi...e io che speravo nell'eliminazione di uno delle due balleronze..invece capace che mi levano a cassandra

celinaccia said...

quante prove stasera però!bravi sono migliorati!meno polemiche e più prove...io ancora temo...

Anonimo said...

un commento così
giusto per dire...
mio padre è entrato un secondo in cucina ( premesso...lui non è che non sopporta amici....di più...credo non abbia mai visto nemmeno un minuto) ma ha sentito il sardico amico che si lamentava e "paraculava" ( passatemi il termine" e dialettando se n'è uscito con un :" ancora piange questo"...la fama dell'incartato lo precede ;-)

Anonimo said...

il mio ultimo post era solo una postilla di colore eh;-)

Lyrico said...

Roberta emozionante: voce, timbro, gusto, anima. TUTTO

Marco, vabbè, si emoziona (come dalla prima puntata). Almeno aveese il bun gusto di non dire cattiverie su Pasqualino e Roberta.

ritad318 said...

paradossalmente mi piace di più questo Marco una stecca ti ridimensiona molto perchè capisci che c'è tanto da imparare e da studiare e l'emozione è dietro l'angolo, capita anche x un esame sei prontissimo e poi...buio totale si resetta tutto! Lo stesso vale x Roberta le sconfitte ti fanno crescere e ti danno la dimensione reale di quello che sei e di quello che vali! Meglio una sconfitta ogni tanto che ti rende più umano che tante lodi improprie che ti allontanano da terra:

celinaccia said...

ragazzi se susy fosse più magra ucciderebbe tutti nel tango!brava susy!

Isab1987 said...

ragazzi il napoli ha vinto e la roma ha perso.. sono soddisfattissima

ora che succede ad amici??? celi che mi so persa???

Anonimo said...

volevo chiudere con una parentesi...non con un " il (passatemi il termine) so sorry;-)

celinaccia said...

bravo ma stanco francesco...

celinaccia said...

finisch...

Anonimo said...

51 a 49 bianchi

Anonimo said...

certo che il tifo di marco è veramente eccezionale...riesce sempre a giustificare anche l'indifendibile...che spettacolo...da ammirare...non sono ironica eh...sono seria...

Anonimo said...

credo vinceranno i bleu....sisi...

celinaccia said...

vincono i blu...

Anonimo said...

sisi...lo immaginavo...vediamo chi faranno fuori per tenere giulia...bubu...

Anonimo said...

SIIIIIIIIIIIIIIIi

c'è l'abbiamo fatta...tremate balleronze...tremate

celinaccia said...

nooooooooooooooo!lo sapevo!vedete che significa lo schifo?

Anonimo said...

seeeeeee

Anonimo said...

mamma mia....giù dal primo posto....evvai...vedi come si scatena il tifo votante ora...

Samel Samiam said...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. abbiamo vinto ............

Anonimo said...

si picchiano...si picchiano...grazia e steve si picchiano adesso...

Anonimo said...

lo sapevo che roberta era prima...me lo sentivo troppo