sabato 29 marzo 2008

Puntata Sabato 29/03/08

Chiude questa puntata di sabato un Chicco in panne che non sa dire un concetto dico uno in maniera decente!

La puntata caratterizzata dall'imitazione di Iancu da parte di Pasqualino mi è apparsa abbastanza buona. Pasqualino che stranamente mi sta sui co.....i oggi mi è apparso piu spontaneo e meno costruito, ho gradito anche le sue performance canore... il che è dire tutto. Simpatica la Celentano che si presta allo scherzo.


Continuano anche le esibizioni di Susy nel canto dove non eccelle ma neanche fa schifo. Ma la vera novità, come anticipato nel blog dal nostro Clark è la riesumazione di Cristina scelta da Francesco affinché lo sostituisse in alcune coreografie visto il suo problema al ginocchio.

Dei blu ho visto poco, l'esibizione di Marco con il solito pezzo dell'album stupidamente intitolato "ti brucia". Della serie "non c'abbiamo un cazzo di fantasia"!

Ospite della puntata Gianluca Grignani che personalmente pian piano a furia di ascoltare sulle radio questa canzone mi sta convincendo abbastanza. Ho trovato, come sempre penso in questi casi, ridicola l'esibizione in playback addirittura con il suo gruppo! Tra i componenti del gruppo spicca Andrea Cardillo della prima edizione di Amici che ha il ruolo del chitarrista. E bravo Andrea, meglio che faccia il chitarrista piuttosto che cantare "Ma no, ma si, ma su, ma dai..."!

Non ho altro da dire... purtroppo, per cui vi saluto e ci sentiremo più avanti.

Ciao
GuidaTV


329 Comments:

*IaIa* said...

Prima cosa: critichiamo tanto il bicolore di Susy, ma...come gli hanno fatto i capelli a Marta???

Dopo questo, son troppo contenta di rivedere Cristina, anche se penso che sull'hip hop avrà dei problemi, però son contenta dell'opportunità che ha...

Ma Marta non era la grande ballerina?? e allora come mai è contenta di non ballare??Bah...

Anonimo said...

io ho già scritto tutte le mie impressioni nel commento precedente...in ogni caso oggi puntata del tutto problu...se vogliamo ragionare come si fa solitamente...;-)

Anonimo said...

secondo voi, infatti, dove virrà mai arrivare maria parlando di grignani come di un timbro che si riconosce palesemente....oh gente...ormai sono diventata come voi ;-)

Isab1987 said...

BRAVA SUSSSSSYYYYY

Isab1987 said...

poosso dire che iancu paky lo troppo bene...
gli manca il cxerone in faccia pero', iancu è perlato e tiratissimo..

*IaIa* said...

Secondo me Pasqualino lo prenderà la Gioalappa's come imitatore!!!!!!ahahah!!!!

Comunque smart avevo pensato la stessa cosa...

Anonimo said...

ciao iaia...;-)

popi said...

ma Cristina farà solo due balli e poi credete che la gente che vota lo fa per bravura?Ormai la gente ha deciso chi è il proprio favorito quindi anche se Francy non fa due balli lo vota a prescindere.
Il ragionamento di Steve non mi è piaciuto e chiedo a Smart se si fosse trattato di Susy, Steve avrebbe fatto la stessa critica?
Sull'imitazione di Jancu dico solo alla faccia del rispetto.

Anonimo said...

no guarda popi...io avrei trovato poco intelligente da ambo le parti sto fatto di non dividersi i pezzi internamente alla squadra....penso solamente questo...se fosse successo a susi e avessero chiamato cristina e a lei avessero fatto fare il pezzo della celentano e il pezzo di steve, senz'altro TUTTI avrebbero pensato in malafede come ha fatto steve...poi che sia giusto o meno su questo mi astengo...senz'altro è un modo di pensare umano...

popi said...

Si Smart può essere ma dopo quello che è successo con l'uscita di Cassy e con il "boicottaggio" dei blu tutti gli altri discorso stanno a zero.
Addirittura garrison e Zanfo hanno parlato a mattino 5 che la commissione ha in mente i finalisti,per questo nn hanno salvato Cassy.
Ecco perchè non capisco il discorso di Steve fatto solo per mettere in imbarazzo Francy.

Spegnete Roberta!!!!!!

Anonimo said...

boh popi...relativamente all'intervista di ieri io mi sono già espressa...ora vi saluto....vedo di approfittare di questa stupenda giornata di sole;-)

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*IaIa* said...

dalla puntata di oggi evinco solo una cosa...a Maria De Filippi divertono le imitazioni di pasqualino, Iancu in particolare..

lallie said...

Maria de Filippi, lo sà che sta conducendo Amici e non Zelig Circus??????

lallie said...

@ popi
ciao! dove poso trovare l'intervista di cui parli? thanx

sky said...

MA X' qnd marco imitava giuseppe gli facevano il culo e ora ridono tutti?domanda...

aria said...

smart buon sole,
pero' mi dispiace non sono d'accordo sulla puntata problu...

Guarda un po', imitazioni a gogo, addirittura con un prof blu che partecipa, due canzoni di Roberta, e tanto gggguore per Garrison da parte di Maria, e Alessandra.
Solo per aver espresso un parere sulla voce di Grignani, non e' che gli ha chiesto di scrivere una canzone espressamente per Marco, tanto piu' che lui ha nominato Karima. Ti stai facendo condizionare dal blog, non sei tu che dici di non vedere mai il marcio sotto e che tutti stiamo sempre a fare congetture strane.?

Ahi ahi qui ti devo dire che hai dimostrato proprio di essere stata molto bianca...Altro che azzurra.
Mi sa che abbiamo scoperto finalmente come sei schierata.

scherzo.... ciao buon pomeriggio

sky said...

nn ho capito aria...cs é succex f grignanni?????????

Olty said...

Sono contento per Cristina, meritava almeno un'occasione, anche se oggi adire il vero non ha dato il meglio di sè (gennaro invece ha ballato bene).
Comunque, ora si ci è messo Steve ad andare contro Francesco??
Insomma..gli autori e i prof cosa devono inventarsi per far vincere Sailor Moon Roberta??
le stanno provando veramente tutte...

aria said...

sky

rispondevo al post di smart che diceva che maria de filippi ha parlato di un tipo di voce riconoscibile come quella di Grignani e secondo lei quelle affermazioni erano fatte per evidenziare ancora una volta l'importanza del timbro per un cantante. Ergo secondo lei sponsorizzava la squadra blu, di conseguenza Marco.

Olty said...

Comunque non iniziate a criticare Marta o Marco, perchè non hanno ballato, le coreografie sono davvero difficili..ma se ci tiene..perchè Roberta non ha chiesto di poter aiutare susy???
Come al solito ha colto al volo l'occasione per mettere in mezzo Marta e poi dice che non è vero che ne parla sempre...mah..che falsità!

popi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria said...

Sono d'accordo Olty, poi dicono che e' solo Marco ad avere un brutto carattere, Meno male che ci ha pensato Alessandro a ridimensionarla un secondo.
Quel ragazzo con il sorriso ironico, le fa sempre fare qualche bella figurina da circo. E lei boccalona come e' ci casca sempre.
Era infuocata come la signora che ha attaccato Marta e Marco. Che sia una sua parente?
Hanno sclerato entrambe nello stesso modo. Ma il pubblico dei bianchi lo prendono dalla neuro per caso? Secondo me a quelle signore le portano fuori a sfogarsi durante l'ora d'aria proprio ad amici. Cosi' la sera un bel brodino caldo, una suppostina di tranquillante e le mandano a nanna tranquille.
Che bell' esempio di tifoseria bianca.. Ah quanto rimpiango quella acida professoressa napoletana.

Isab1987 said...

POSSSO DI NA COSA??
ma marta misss SOFFFARETUTTO IIOOO, nn poteva balare cantare e recitare lei??? visto che è completa??? (solito parolone usato indiscriminatamente)



cmq mi fa piacere per cristina.. ma ribadisco mi sarebbe piaciuto vedere per l'occasione francesco cantare e marco e marta recitare, COME ALLE PRIME EDIZIONI DOVE TUTTI FACEVAN TTUTTO..

e lo dico anche per i bianchi.. mi avrebbe fatto piacere oltre al vedere susyu cantare, vedere rob e paky ballare..insomma meglio misti no???


viva paky.. geniale con iancu..

popi said...

l'intervista e i video sono qui...

http://realityshow.blogosfere.it/2008/03/amici-cassandra-a-mattino-cinque-sostenuta-dalla-mamma-di-francesco-la-celentano-contro-agata-la-big.html

Isab1987 said...

*marco e marta ballare

GDKypro said...

OLTY sono pienamente d'accordo con te..non era quella sottospecie di donna infida che diceva che di Marta nn gliene imposrtava nulla??la tira sempre in ballo...come dice Paky..ormai mi son deciso..possono vincere tutti quanti per me..ma non Gabibberta...

Olty said...

beh aria....hai capito in pieno quello che volevo dire!!!
Io vabbè tifo blu, però penso che tutti riconoscano che il pubblico parlante che "critica" i bianchi fa sempre commenti sensati...a differenza del pubblico pro-bianchi!
Comunque io rimpiango troppo Fabiana...

celinaccia said...

allora...ciao ragazzi!

inizio a commentare...
puntata divertentissima per tutta la seconda parte,anche se devo dire che avrei voluto decisamente sopprimere quei cretini del pubblico parlante...io non so dove li prendano o quanto li paghino,so solo che sono di una cattiveria e di una voglia di protagonismo alquanto inaudita,ma soprattutto molte volte,tutti,a parte quel simone,cadono nella stupidità più assoluta...

vabbè ma non parliamo di loro che sennò raggiungono lo scopo di far parlare di sè nel bene o nel male...

la puntata non l ho trovata nè pro blu,nè pro bianchi,altrimenti non avrebbero mai potuto fare quei capelli così orrendi a martaccia se fosse stata pro blu,nè tantomeno avrebbero fatto parlare i deficienti del pubblico se era pro bianchi...

inizio a dire che la mancanza di cassandra si è sentita nella sigla,perchè,benchè da un pò di tempo a questa parte non le veniva bene,ora senza di lei quella canzone è un disatro,aggiungiamoci poi che ha cantato francesco che ritengo un bel pò stonatello,e ecco il risultato...

apro una mini parentesi su cassandra dicendo che non aveva mai cantato bene il suo inedito uqando era dentro e oggi invece è stata brava,per quanto sia brutta quella canzone a parer mio(come dice roberta...)!

sono contenta che cristina abbia la possibilità do ballare al serale,almeno ci evita la vista di veder ballare quell impedita di martaccia(e meno male che era brava!chi è che aveva detto quest eresia?)!
vedremo che cosa succederà...

cmq marco ha cantato abbastanza bene,ormai se non sa cantare questa,voglio dire...

martaccia per me è inascoltabile come al solito...inoltre devo dire che altre volte le è venuta meglio(sembre nei suoi parametri del meglio),mentre oggi era abbastanza calante!

francesco invece oltre a fargli male il ginocchio gli fa male anche la gola,perchè a quanto pare non ci da il piacere(?) di ascoltarlo in nessuna occasione...vabbè che il suo spazio l ha avuto grazie a steve,anche se parlava come sempre solo la celentano che sembra la portavoce di francesco...


dopo la presentazione del cd di grignani,arriva il vero e bello spettacolo!cioè i bianchi!

oggi sono contentissima dei miei bianchi(concedetemi "miei"),perchè sono stati strepitosi!iniziano con una sigla fatta benissimo...anticipazione di tutta la loro parte di puntata...

susy che ormai ha cambiato materia e si fa vedere sempre più completa degli altri!
roberta che credo abbia fatto un'esibizione bellissima oggi,e vi giuro che mia madre ha detto che con quella voce poteva andare direttamente a san remo,ed inoltre che quella è una canzone molto bella,cosa che penso anch io...ma questo è un parere profano,come quello di tutti noi,fatto sta che mia mamma ha visto tutta la puntata e ha parlato solo sull esibizione di roberta!

pasqualino...beh ragazzi che dire,tanti auguri a lui innanzi tutto,complimenti per la sua esibizione,ma complimenti soprattutto per le sue imitazioni,davvero spettacolari!ormai piacciono a tutti,e non è questione che la commissione è pro bianchi,è che la commissione si diverte perchè ne ha motivo!

ma avete notato che pasqualino si è avvicinato e ha indicato roberta mentre cantava dicendo le parole tu mi piaci",o roba simile...?

per me a paky piace roberta,poi questo è solo gossip...

bellissimo il loro duetto,bellissima l uninone che c è tra tutti e tre che si fa sempre più forte!sono davvero belli da vedere!e sono belli da ascoltare,soprattutto quando fanno battute su martaccia e iancul,roberta e paky sono una gran coppia!ahah!

una sola nota finale la riservo a martaccia,che mi sembra sia sempre più maleducata tanto che dà del tu a delle signore...ma si sa che non sarebbe in grado di parlare diversamente e poi lei si crede superiore a tutti...

per ora mi sembra abbastanza...appena mi viene qualcosa in mente o qualcuno mi provocherà risponderò!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!

Olty said...

gdkypro..ma tu conosci personalmente Marta??
o quella foto che hai, non è tua?!

GDKypro said...

si la conosco personalmente..e ne vado fiero!!!!

celinaccia said...

x olty
scusa chi è che avrebbe messo di mezzo martaccia?mah...

Olty said...

CELLINACCIA TE LO CHIEDO A NOME DI TUTTI (CREDO).
PUOI evitare di usare il nome Martaccia??
è davvero troppo offensivo, che lei non ti piaccia è risaputo, ma non cadiamo nella maleducazione!

celinaccia said...

x gdkypro
oh che bello!ti sei abituato all idea che quella sottospecie di tua "amica" non vincerà mai e adesso per te possono vincere tutti tranne roberta?ma dimmi una cosa il soprannome che le hai dato te l avrà mica suggerito la tua amichetta?

aria said...

si infatti non capisco perche' Roberta non si cimenta nel ballo qualche sabato.
A Marta nella sigla l'abbiamo vista fare qualche passo, a bonny no.
E non perde mai tempo di dimostrare quanto le brucccciaaaa.

Poi si para dietro il culo di Susi che prova a canticchiare, una canzone abbastanza semplice per altro dicendo che loro sanno cantare ballare e recitare come Marta dice di saper fare. Intanto parla per te stessa, perche'non hai ancora dimostrato nulla in ballo.
Almeno Marco lo dice senza paura di essere un tronco.

Susi ha dalla sua il fatto che sa comunicare con lo sguardo e con il sorriso e ce la vedrei bene al bagaglino. Cavolo se riesce a starci Valeria Marini che e' una ciofeca cantando e ballando, puo' farlo anche lei.

GDKypro said...

Olty..lascia stare..la chiama così dall'inizio..e la scredita dall'inizio...i suoi commenti mi piacciono anche se nn è per nulla obbiettiva!...ah domanda...da mercoledì in poi si salvano solo i primi due vero???

celinaccia said...

x olty
no!perdonami ma io leggo di peggio scritto su roberta,quindi ti dico di no...se dà fastidio a te blu,ad altri bianchi non dà fastidio,quindi se permetti io guardo prima al mio mulino!

Olty said...

x cellinaccia
beh allora mi dai i motivi per dire che non sempre sei obbiettiva!
Roberta prima di cantare susy, ha detto "noi facciamo tutto come dice Marta, che sa cantare ballare e recitare!"
nessuno aveva detto nulla, ma lei come al solito l'ha tirata in ballo!..scusa il doppio senso...
comunque oggi la sigla dei bianchi è stata brutta secondo me!

Marco said...

grande cri 6 la migliore!!!!

celinaccia said...

x aria
ciao cara!ti rispondo,roberta non balla,con la differenza che lei non ha mai sostenuto di saperlo fare!ciao!!!!!!!!!!

GDKypro said...

cara celinaccia..GABIBBERTA è una mia creazione...Marta si è messa a ridere quando l'ho chiamata al telfono così ed erano presenti pure Luca..Marina..e Paky..!!tutti che ridevano..!!

Mariana said...

Ciao!!
Sono contenta che mercoledì sera rivedremo ballare Cristina...E' proprio brava!Il ragionamento di Steve nn mi è piaciuto affatto!Ora anche lui vuole andare contro Francesco e nn sa + a cosa aggrapparsi...
La puntata nn mi è molto piaciuta...Un pò troppo bianca...Pasqualino che ormai ha preso il vizio di imitare gli altri,e gli viene pure chiesto da Maria(aihaihaih Maria!),e poi nn ho capito xchè ai bianchi vengono fatte cantare sempre 2 canzoni a testa...Che sono,meglio di Marco?Nn credo proprio!Il suo inedito mi piace + di tutti gli altri!

Olty said...

gdkypro... comunque a me Marta piace, avrà fatto i suoi errori ma non si nasconde e non rinnega nulla!comunque lei mi piace anche perchè ha quasi sempre ragione e di solito chi ha ragione viene odiato!

celinaccia said...

x olty
era una battuta,come martaccia le fa su roberta...non mi sembra che l abbia tirata in ballo(meno male...)!

se questo è nominarla sempre...

x gdkypro
mi fa piacere che ti piacciano i miei commenti,però io non ho mai ammesso di essere obiettiva,perchè se ho la mia preferita è logico che poi tanto obiettivi non si può essere...

su martaccia sono obiettiva,e dico obiettivamente che è un'incapace in toto!ciao!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi ... Io oggi sono troppo contenta ... Domani a questa ora sono a MILANO ... Vado a sentire un grande ARTISTA e un grande UOMO ... Il suo nome è : LUCA JURMAN ...
_________________________

Cmq , il fatto di CRISTINA mi è piaciuto , almeno la gente vedrà la differenza tra il ballo pulito e oridinato di CRISTINA e quello sporco e disordinato di Susy ...
MARCO mi è piaciuto moltissimo nella sua canzone e credo che oggi le è venuta meglio del solito ...
MARTA , la sua canzone mi piace sempre di più e devoi ammettere che mi ha emozionata ... BRAVA MARTA...
CASSANDRA , che lo dico a fare , mi piace la sua voce e contiunerò a segiurla ...
_____________________

I Bianchi , che lo dico a fare , una cosa che non si può sentire ... E vedere ...

GDKypro said...

Allora...io vi invito a vedere mercoledì Marta...che farà la parte di Francis nel musical..DirtyDancing..poi voglio vedere...e cmq Marta nn ha mai sostenuto di essere carla fracci..ha detto che ha fatto 6 mesi di danza..capirai...Roberta ha fatto 8 anni di canto e non mi sembra ancora impeccabile...Marta non ha mai preso lezioni!!Come ha detto lei..

GDKypro said...

Allora...io vi invito a vedere mercoledì Marta...che farà la parte di Francis nel musical..DirtyDancing..poi voglio vedere...e cmq Marta nn ha mai sostenuto di essere carla fracci..ha detto che ha fatto 6 mesi di danza..capirai...Roberta ha fatto 8 anni di canto e non mi sembra ancora impeccabile...Marta non ha mai preso lezioni!!Come ha detto lei..

Olty said...

comunque sono convinto che si perdono i bianchi(ma non questo mercoledì) fanno fuori Susy e paky potrebbe arrivare in finale!!!
Con questa furba mossa dell'imitare Iancu si è conquisttao delle simpatie...

celinaccia said...

x mari
si sono meglio di marco in assoluto!ahah!

x gdkypro
ah beh se è una tua crazione non ho nulla da dire...
guarda ti posso dire una cosa?sai perchè non vedo l pra che esca da lì?a parte che è stata lì già troppo tempo e non si merita e vabbè...ma perchè non vedo l ora che tu le dica che una certa celinaccia di un certo blog di amici l ha rovinata e ce l ha con lei!così voglio vedere se ha il coraggio di rispondermi!

scusa una domanda per pura curiosità...ti chiami maurizio?

GDKypro said...

Grazie Olty( a nome di marta)!!io penso di essere obbietivo..ha sbagliato nel modo..ma le cose che ha detto erano giuste..e definirla incapace..beh..se fosse incapace...non sarebbe stata scelta tra i 15 000 partecipanti al casting!

lallie said...

Dico solo...Blu 2 sibizioni col classico sabato pomeriggio "Tutti contro Francesco, diciamogli qualcosa di male appigliandoci a tutto per infangarlo"...il pubblico incontenibile(la signora occhialuta era posseduta!)parla, i ragazzi rispondono cortesemente.

Bianchi...4 esibizioni+Paki cabaret!
Il pubblico parla e Roberta è assatanata contro Alessandro...che è un grande! ^____^

GDKypro said...

No celi..mi chiamo Giuseppe..why?!e ti ho gia detto che le riferirò i tuoi pareri..:) diventerete amicone...

Olty said...

Ragazzi benchè se ne dica la frase di Marta racchiude tutta la verità:
"roberta dice che io devo saper ballare visto che ho fatto danza(che poi solo sei mesi)?..e allora lei che ha studiato canto 8 anni dovrebbe già essere un artista di fama internazionale???"
Colpita e affondata roberta!

fio said...

Guardate che ieri pomeriggio su sky Marta parlava con Marco della difficoltà della coreografia di Maura,ergo....la stava imparando!
Quando Francesco si è fatto male immediatamente sia Marta che Marco si sono offerti di sostituirlo.
Credo che la trovata della sostituzione esterna sia della produzione.
Forse non vi ricordate che Marta era l'unica cantante che aveva la sufficienza in tutte le materie di ballo.
La scelta su Cristina è riparatoria non dimentichiamoci la protesta di Cristina per la sua esclusione;inoltre Gennaro non sarebbe stato in grado di portare un aiuto valido,a quel punto meglio Cristina.
Inoltre penso che la gente avrebbe stravotato MARCO se si fosse messo a ballare perchè è talmente scoordinato che fa morire dal ridere;è divertente anche in quel caso!

Olty said...

si vabbè..dire che Marta è incapace in tutto ciò che ha fatto o fa ora, è davvero esagerato..ma non è che siete un pò invidiosi??

socia said...

ragà paky m fà morire soprattutto xkè ha capito che così sale in classifica...a essere bravo è bravo xò come stratega è u megl!marco l'adoro,cn ke coraggio gli dicono ke è un arrivista?che secondfo me nn sà neanche ke vuol dire..è un cucciolo!susy pure quanto canta sbatte il culo,ma forse avrà qualche tic nervoso!povero francy...hanno avuto da ridire anke sul ginocchio,l'hanno criticato x balli ke ha scelt,ma saprà lui cosa gli dà fastidiop al ginocchio!!la cosciua è la sua

aria said...

celi, ma se l'ha detto oggi....

ha detto perche' sappiamo ballare cantare e recitare come Marta.

se poi era ironico, ha perso una buona occasione per tacere.
Ha fatto solo la parte di quella a cui bruciaaaaa asssssaiiiii.

infatti deve solo ringraziare la tifoseria dell'ikea se a quella battuta e' stata applaudita, e se le hanno regalato palloncini, cartelloni e hamburger vari.
cavolo la stimano molto i suoi sostenitori prima le regalano una banana poi un hamburger... C'e'un messaggio subliminale dietro.

La prossima volta le regalano un bel piatto di trippa e siamo a posto.

Senti ma mi spieghi perche' quando canta ha sempre questa faccia da pitbull incazzato.
Ah ho capito adesso chi l'addestra, e' Grazia....del resto c'e' riuscita con il fido Palma.

Olty said...

io dico onestamente Roberta è brava a cantare, però non mi comunica nulla e non mi piace visto che fa tutto uguale!
Preferisco Marta che specialmente dal serale, qualcosa mi comunica!!!

celinaccia said...

x gdkypro
e mi dici martaccia come fa a conoscere delle tecniche,l ha ammesso lei all inizio del serale durante una lezione,che non si possono conoscere se non studi canto?oh l ha detto lei,non me lo sto inventando...IO non mi invento nulla per fare polemica o colpo sugli altri...

e poi figurati,senza offesa,ma abbiamo pulcinella per testimone...

cmq di che martaccia ha studiato e non si sono visti i risultati che ti crediamo di più...che poi dice che ha fatto pochi mesi di danza io non ci credo...sapete perchè?

tempo fa sul blog c era una ragazza tifosa di martaccia con cui mi sento ancora tramite msn,però non frequenta più il blog...beh lei mi ha affermato che martaccia ha fatto danza,a quanto pare danza classica,da quando era piccola,e ha continuato per un bel pò fino poi dedicarsi purtroppo al canto...e me ne ha parlato una persona che la conosce...

io non dico bugie,e non avrei motivo di farlo perchè sono cose dimostrabili...

GDKypro said...

purtroppo Marta è bassa in classifica..ma su questo le colpe maggiori le ha lei..per quanto riguarda completezza..è la più completa insieme a Susy..di questo ne sono convinto..non vedo l'ora di vedere Roberta o Marco..cimentarsi a ballare..e oggi ho avuto un mezzo assaggio di FRancesco nel canto...HELP!!!

Olty said...

x aria
ahaahahahahhahhahahahahahah
non servono altre parole...forse qualche pietanza!

celinaccia said...

x gdkypro
dubito che diventeremo amiche...ahah!no te l ho chiesto perchè c è qualcuno che si chiama maurizio che m ha aggiunta come contatto,e siccome io il mio contatto l ho postato proprio ieri su questo blog,pensavo tu mi avessi aggiunta...cmq non importa,avrò modo di scoprire chi lo ha fatto,non che non mi faccia piacere!ciao!!!!!!!!!!!!

popi said...

ma nel sondaggio bisogna votare chi vincerà(visto l'andazzo)o chi vogliamo che vinca?

aria said...

un altra cosa che ho notato oggi...

la faccia di Susi quando ha saputo di doversi sfidare con Cristina.

IL PANICO.....

ha provato a far finta di niente, ma una smorfia di terrore si e' vista alla grande.

Mentre gli altri gioivano, Roberta in particolare visto che sono amiche, lei...... sbiancata...
le extension sono cadute ai piedi..
PAURAAAAA!!!

Mariana said...

celi...
Nn "inveisco" su di te xchè mi stai simpatica,ma nn toccarmi il mio Marco(ihih)...Continua a criticare Martaccia(come la chiami tu),lì ci troviamo d'accordo!

Cmq anche secondo me in finale arriverà Pasqualino al posto di Susy...Sta conquistando tutti con le sue imitazioni...troppo forti!

GDKypro said...

X CELI..certo so che non dici cavolate..ti credo:)Allora..chiariamo una volta per tutte..Marta di lezioni di canto non ne ha mai fatte..però cantava in calabria con dei cantanti imitatori di renato zero e liza minelli..si è fatta la gavetta con loro..e loro credo gli abbiano insegnato le tecniche base..!..per quanto riguarda la Danza..ha frequentato l'accademia Olympia a Crotone Per sei mesi..ma ai tempi delle elementari..e sono sicuro..solo per 6 mesi..

Olty said...

io dico solo che mi spiace non vedere Cristina nel pezzo della Celentano, così tuti si potevano accorgere della differenza tra due donne,in quanto alcuni dicono che nei passi della Cele la dona ha un ruolo + difficile!
Comunque ripeto che Susy, comunica molto, ma definirla già ballerina(come ha detto Garrison) mi sembra esagertao!

celinaccia said...

x olty
l ho già detto una volta e adesso lo ripeto!

ebbne sì!sono invidiosa di martaccia!e chi non lo sarebbe di una persona che non sa ballare,non sa cantare,non sa recitare,non sa l italiano,è completamente ignorante,presuntuosa,superba insopportabile?ditemi,chi non vorrebbe essere come lei?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ma perchè non volete ammettere che MARTA , insieme a MARINA , è la più completa ???? ...
______________________

Cmq , vi voglio far notare , che oggi MARIA ha detto : la voce di GRIGNANI si riconosce già da come parla ... Il che vuol dire che il timbro già c'era e che la tecnica se l'è creata da solo ... Quindi MARCO che ha già un timbro riconoscibilissimo , può imparare tutto e le cose che imparerà gli gioveranno ... MARCO , SIMPLY THE BEST ...

GDKypro said...

X ARIA..
Ho Notato anche io..era un pò terrorizzata,,,boh magari il confronto donnaVSdonna..!!invece Paky e Roberta(soprattutto)erano molto contenti..!!

Mariana said...

Infatti Aria...La smorfia di terrore di Susy si è vista eccome!Iancu la criticherà un sacco mercoledì paragonandola a Cristina...

Marco said...

è inutile discutere tanto ognuno a le sue idee

frema said...

dunque...vediamo un po'

Sono contento che Cristina abbia la sua possibilita di ballare al serale di amici, anche se devo dire che vederla vestita di blu fa un certo effetto..ehe
Marta se si faceva allungare un po' di piu la frangia in modo da coprire la sua faccia mi avrebbe fatto un favore enorme!
Come al solito come canta marta non mi piace! Se la cenentano dice che susy balla semper allo stesso modo..quelcuno dovrebbe dire che marta canta semper in modo uguale anche se a volte stona piu del solito.
(ero pienamente d'accordo cn l'affermazione della signora che diceva che marta non è nessuna delle 3 persone che dovrebbero arrivare in finale)

Marco beh dai..diciamo che nn ha cantato cosi male anche se quell'aria da ragazzo che sfotte tutti mi da sui nervi.

Francesco anche questa volta non ha ballaato quindi nn commento

Gianluca grignani ha veramente una gran voce.
Ah..con lui sono 2 i cantanti che sn andati ad amici e hanno detto che ROBERTA È LA MIGLIORE!!

Susy, canta veramente bene per non essere entrata come ballerina. Canta certo meglio di marta.
Mi è piaciuta un sacco anche la battuta di roberta: siamo come marta: balliamo cantiamo e recitiamo.ahahah

Roberta, ormai lo sanno tutti che io ,a reputo la migliore, infatti lo è. E aggiungo secondo me.

Pasqualino, come susy avrebbe fatto meglio ad iscriversi come attore nella scuola.anche se come cantante va bene!

Olty said...

x cellinaccia
madò..ma la prendi sempre sul personale!!!
comunque quelli sono tuoi pareri su Marta, dire che non sa cantare e non sa l'italiano..proprio no!
che possa esserti antipatica ok..ma le latre cose proprio no!
La commissione l'ha scelta tra 15000 persone..quindi ci sono i motivi e se viene sempre salvata dai prof, allora sarà davvero una allieva completa!
A me lei piace come canta.

aria said...

oggi figuracce da parte dei prof di ballo...


la prima Steve, infido come non mai, prima voleva dire che Fra si e'salvato la faccia non facendo quei balli, poi ha detto che lo diceva per il suo bene e per non farsi male.
Poi la storia che la coreografia non si cambia e poi invece si.
Brava Cele l'hai messo all'angolo.
Peccato pensavo fosse l'unico rimasto intonso da tutto sto schifo di parteggiamenti. E invece che delusione.

E poi il tortellone...
ma e' possibile che dopo che fa le cagate,Maria deve sempre pensare di difenderlo.Anche oggi si e' nuovamente contraddetto.E alla fine ha ammesso inconsapevolmente quello che Fra ha sempre sostenuto. Che per difendere Susi e se stesso, deve denigrare lui.
Ma quando e' che fara' pace con il cervello. Ammesso che ne abbia.

CartinaJurmanina4Blu. said...

x celinaccia

Guarda ... Allora anche io sono invidiosa di Roberta ... Lei non sa ballare , non sa recitare , è isterica , sa canticchiare ma ha una voce del tutto anonima , è una presuontuosa , crede di saper fare tutto quando invece non sa fare quasi nulla , aizza polemiche , prezzemolina e chi più ne abbia più ne metta ... Anche io sono invidiosa di Roberta ... sisisisi ...

lallie said...

@ aria

Hai ragione...ma Garrison ormai, si sà, ha le formiche che suonano il clarinetto nel cervello!

celinaccia said...

x aria
beh chiedilo a lei perchè ha quella faccia...cmq qualsisasi faccia fa basta chiudere gli occhi ed ascoltarla per sapere da dove proviene il talento...

cmq su quella battuta non ha riso solo la tifoseria dell ikea,bensì ho visto ridere anche la de filippi e alcuni prof,che non erano grazia e palma(ridevano anche loro,ma non solo...)!e poi se interessa,ho riso anch io...


x gdkypro
come tu ti fidi di me,e ti ringrazio,io mi voglio fidare di te!ciao!!!!!!!!!!!!!!

x mari
grazie per non inveire contro di me!ahah!cmq la simpatia è reciproca!allora sparlaimo di mataccia che mi riesce benissimo!ahah!ciao!!!!!!!!!!!

Mariana said...

Marta nn è assolutamente completa...Ma come fate a dirlo?!Neanche in canto c'azzecca qualcosa!E poi se anche lo fosse (x me no),nn è lei che lo deve dire...dove sta l'umiltà?!?

Mariana said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Olty said...

x frema
ma dai..Susy canta meglio di Marta???
ma dite che vi è antipatica, però dai a volte sento commenti assurdi!
Scusa la domanda, ma hai scritto...Susy, canta veramente bene per non essere entrata come ballerina. Canta certo meglio di marta.
Ma che dici????????

CartinaJurmanina4Blu. said...

x frema

Ti correggo subito ... GIANLUCA GRIGNIANI , voce da far paura e timbro particolarissimo , ha detto :"KARIMA , QUELLA UN POCO GROSSA , LE AVREI SCRITTO UNA BELLA CANZONE" ...
Si che le due non hanno un bel fisico entrambe , ma paragonare KARIMA e Roberta mi sembra una eresia ... KARIMA è SUBLIME ... Roberta neanche la metà della mnillesiam parte di KARIMA ...

ALWAYSBLU said...

WIWA MARCO MARTA FRANCESCO (e ora) CRISTINA!!!!

non se ne può più di leggere i commenti di qualcuna che usa termini come ..-martaccia-..
datti una calmata!
per di più non fai nemmeno ridere.....te le dici e te le ridi...mah...

au revoir

adoro aria e annavita e tutti i bluettini e le bluettine...tutta un' altra classe...:-)***

dimenticavo che stronzo steve!!

GDKypro said...

si..purtroppo..Marta viene prima giudicata nel carattere e poi..nelle sue esibizioni..oggi mi è piaciuta..con splendi..che tra l'altro...ha raggiunto il massimo della popolarità su iTunes..insieme a Famelica e X sempre..se fa tanto schifo..come mai è prima'??mah..beh però certo susy canta meglio di marta...ma fatemi il piacereeeeee

Olty said...

oh...finalmente anche qualcuno dei bianchi ha ammesso che susy non è una ballerina!
Comunque io non vengo certo a dire che Marta balla meglio di susy, se sono state prese in quella scuola nelle proprie materie i motivi ci sono!
Susy mi comunica, ma non la reouto brava...Marta mi comunica e la reputo piuttosto brava, ecco la differenza!!!!

socia said...

marta canterà sempre allo stesso modo...ma almeno canta bene allo stesso modo...susy balla sempre allo stesso modo,c'è da riconoscerlo il probnlema è:come?

celinaccia said...

x cartina
buon per te!tutti dovrebbero esserlo...

x olty
nulla di personale...è stato insinuato scherzosamente che io invidiassi martaccia e io ho risposto altrettanto scherzosamente dicendo però la verità...

martaccia sa l italiano?senti per picere...che non sappia cantare è un parere soggettivo(insomma...),ma che non sappia l italiano è alquanto oggettivo!non azzecca un verbo e sia a donne che uomini dice "gli"...e non aggiungo altro che poi mi viene il vomito a pensare alle oscenità che dice...

e poi ti chiedi e ti appoggi,tu come altri,al fatto che è stata scelta tra 15000?ma tu credi davvero che non ci fosse un cane più bravo di lei ad abbaiare?è stata presa solo perchè antagonista di roberta e perchè incredibile creatrice di polemiche a go go!

*IaIa* said...

Comunque non capisco perchè fanno esibire solo susy in una materia che non è la sua?? E tutti gli altri???
Vogliamo vederli anche a fare qualcosa di diverso!!!!

celinaccia said...

x frema
carissima,ciao!

senti forse me la sono persa perchè mentre c era grignani ho portato a mangiare alla mia cagnolina,ma davvero ha detto che roberta è la sua preferita? no sai com è...è che i tifosi blu tra tutti i loro commenti ancora non l avevano detto questo...chissà perchè...ciao!!!!!!!!!

aria said...

chi e' che ha detto che ha detto chi ha detto che Roberta era la migliore?

Gianluca Grignani?

ma che puntata hai visto, ha parlato di Karima...

Vabbe' che Roberta vi piaccia ci sta pure, ma che la sentite nominare da chiunque inizia a essere preoccupante.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Secondo me la cosa che dovrebbe curare MARTA bene è la pulizia della voce ... A volte le escono dei suoni strani , ma a me piacciono e mi arrivano dentro il cuore ...

lallie said...

Spezzo una lancia nei confronti di Marta...Secondo me, completezza non sò, ma fatto sta che nei musical non è male dai!!! Si sà muovere e dal punto di vista espressivo è ok!
Poi ora, dire che Susy canta meglio...è un'eresia! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!Susy per essere una balleronza e non una cantante non ha una brutta voce, ma "Primavera" di Marina Rei la canto bene anche io!

Olty said...

x cellinaccia
guarda, non so proprio che c'azzeccano questi commenti su Marta e i cani...per me sono davvero senza senso e fuori luogo!!!
Non so davvero perchè ce l'hai tanto contro di lei...mi sa che come Roberta, quando vi prendono proprio su qualcosa e non sapete come replicare...vi BRUCIA!!!!

frema said...

x olty:
dico che Susy canta meglio di marta secondo me non è chiaro?
Che marta mi stia antipatica è un fatto di base!

celinaccia said...

x alwaysblu
che non faccio ridere te poco mi tange!

sei talmente fuori luogo che si vede che tifi blu...non mi nomini nemmeno...vedi se sei stanco di leggere i miei commenti non lo fare,perchè eviti di mostrarti incoerente quale sei!spero che il tuo saluto indichi che liberi il posto qui sul blog a qualcuno di più intelligente,e hai voglia se ce ne sono!

che poi che bel commento,non hai parlato altro che di me!ma che bravo!a mai più!adios!

frema said...

x cartina...:
si lo so..ho risentito adesso e ho sbagliato ioo

GDKypro said...

cara celincaccia l'antagonismo se l'è creato la tua roberta!!!e cmq io nn ho sentito grignani che ha detto che roberta è la sua preferita...ma stiamo scherzando???(detto alla jurman)ha detto che Karima era brava!!!

frema said...

x celinaccia:
no no ho sbagliato io..si riferiva a karima. ehe

p.s:sn un maski0:)

aria said...

ora ho capito perche frema, ha creduto di sentire nomimare Roberta da Grignani....

e' perche' ha detto quella grossa......l'ha ricosciuta per la definizione della stazza e forse non aveva sentito il nome.

Olty said...

x cellinaccia
"ma tu credi davvero che non ci fosse un cane più bravo di lei ad abbaiare?"

io questo commento se fossi in te lo cancellerei davvero...al di là che fosse una battuta o no, è davvero fuori luogo!

Olty said...

x frema..io mi riferivo alle tue parole
Susy canta bene per non essere entrata come ballerina!
forse hai sbagliato la negazione???non so..lo hai scritto tu...

GDKypro said...

x ARIA!!!grande battuta...ehehehehehehe!!!mi fai scialareeee

Unknown said...

alcune considerazioni
1-credo sarebbe stato meglio far ballare Marta e Marco così facevano vedere la loro buona volontà-non credo ci vuole chissà che talento per superare Susy
2-cosa voleva dire Alessando a Roberta? mai che fa finire una frase lei, colei che accetta tutte le critiche era lei se non sbaglio
3-perchè quando i bianchi imitano sono divertenti e i blu maleducati?

Mariana said...

Iaia...Fanno vedere Susy cantare xchè nel ballo nn ci sa fare proprio!Almeno cantando dimostra qualche cosina!Gli altri chi più chi meno se la cavano nella loro materia...a parte Marta che nn sa far nulla!
Celi sono d'accordo con te...Marta è entrata nella scuola solo xchè è l'antagonista di Roberta e xchè è proprio brava a fare polemiche...una cosa la sa fare!!

frema said...

x oltiy:
ah ups...si eheh.oggi nn è una gran giornata per me:
la frase giusta sarebbe: susy canta bene per essere entrata come ballerina

celinaccia said...

scusate,io ho fatto una domanda...non sapevo si riferisse a karima e non a roberta...

cmq...
x olty
io non so cosa dire?vabbè lasciamo stare se tu per parlare e attirare attenzione su di te dici che raccogli firme contro roberta...

cmq mai sentita la frase che prendono cani e porci in qualche luogo?beh se non l hai mai sentita imparala ora!ciao!!!!!!!!!!

ALWAYSBLU said...

au revoir = arrivederci

a presto celi....
sei talmente accecata dai bianchi che non vedi quanto il cielo è sempre più blu:-)))

bellissima aria la tua battuta eh eh eh....ha detto proprio quella grossa e facendo pure il verso....;)...cmq vorrebbe roberta cantare come Karima....

Olty said...

x cellinaccia
mamma mia oh....ma perchè butti tutto sul personale??
Poi quella frase dei cani e porci la conosco, ma dire "ci sono cani che abbaiano meglio di lei" è diverso...mi sa che dovresti imparare tu ad usare le espressioni(è UN CONSIGLIO!)

Olty said...

POI..io voglio attirare l'attenzione dicendo che voglio fare le petizioni contro Roberta???
ahhahaha
ho detto che se vince lei io farò una petizione con tutti quelli che pensano che lei sia raccomandata(e sono moltissimi) e che non meriti la vittoria..cmq non iniziare a fare polemiche dai!!!

Isab1987 said...

ho letto che oltuy voleva che celi smettesse di chiamare marta martaccia...


cioè a paky lo chiamano pakyschifo e pakynoia e nessuno s'è lamentato.. perche "de gustibus non est disputandum" .. quindi sti cazzi, celi scrivi quel che vuoi!!


poi una cosa, AVREI VOLUTO CHE APPROFITTASSERO DEL FATTO DI FRA
PER FAR CANTARE I BALLERINI E BALLARE I CANTANTI..DI ENTRAMBELE SQUADRE E'!!!
soprattutto marta, che da MISSSSOTUTTTTOIOOO poteva esprimrsi..

purtroppo nn l'hanno proposto.. cosi fra si riposava del tutto.
ed era meglio per il suo futuro., perche con tutto che mi fa piacere che lo faccia cristina, è stata eliminata.

CartinaJurmanina4Blu. said...

KARIMA è una fuoriclasse ... Punto ...

celinaccia said...

non credo di dover cancellare proprio niente...

cmq volevo dire una cosetta...dite che roberta non faceva finire di parlare quel cretino del pubblico...

ma perchè non dite che alessandro(ha anche un nome,wow),ha fatto una domanda a roberta e le diceva in continuazione :"mi devi rispondere!" e non le dava l opportunità di farlo,e dopo ha detto anche che oggi non la voleva far parlare...quindi non date sempre addosso a roberta e dite che è impazzita...

Olty said...

x isab..vabbè visto che tifi bianchi e odi Marta, capisco perchè lo dici, ma io sinceramente non ho mai sentito in questo blog dire Pakyschifo, pakynoia si(ma noioso non mi pare un'offesa)!
Per ciò che mi riguarda non mai mai usato appellativi spregevoli per gli allievi!

lallie said...

Dai però è vero cha appena Alessandro prende il microfono roberta inizia chiamandolo "ohi, il mio amico" poi parte per la tangenziale per il Burundi è non torna più in sè!!!

Olty said...

mah....che dire..W SAILOR MOON ROBERTA!
Grazie a lei che è una paladina della giustizia che vuole far solo emergere il vero talento(cioè il suo), Amici è il posto più bello del mondo!!
yiuhuuuuuuuuu

celinaccia said...

x olty
nessuna polemica,non preoccuparti!sai le mie sono tutte battute...

x isab
guarda sei un mito!non preoccuparti che ho già detto che manco sotto tortura smetterò di chiamare martaccia così...perchè in fondo vuoi sapere la verità?i genitori secondo me,quando è nata l arpia hanno sentito le sue urla orribili,e volevano chiamarla prioprio così...ma non c era un santo che avesse questo nome,e voglio ben credere,e quindi sono stati costretti augurandosi che un giorno una prescelta quale sarei io,avrebbe chiamato loro figlia proprio come desideravano farlo loro...ciao!!!!!!!!!

lallie said...

@ olty

Considerando poi che ha praticamente detto che SOLO chi è della materia può permettersi di criticarla...quindi raga, chiudiamo il blog, noi non possiamo!

aria said...

sul fatto delle imitazioni ormai e' come sparare sulla croce rossa.

abbiamo capito che i bianchi sono piu' bravi in tutto e possono fare anche le imitazioni.

Ora lasciamo questo momento di gloria a pasqualino, poveraccio, tutto l'anno a stare dietro l'ombra di Marco, insulso e insignificante, finalmente ha la sua rivalsa. Alla fine sono pure contenta che si stia riscattando, e magari riuscira' ad arrivare in finale, non certo come cantante sia chiaro.

Se non dovessero arrivare Marco e Francesco, alla fine spererei per la sua vittoria !! Oggi mi ha fatto davvero ridere. E' stato simpatico.

Olty said...

x cellinaccia
solo battute????
mah..se lo dici tu...ma non ci credo molto!
Ma sei anche tu una delle guerriere Sailor???

celinaccia said...

x olty
scusa se ti correggo ancora...ma forse non c hai fatto caso tu,però qui è stato detto parecchie volte pakyschifo e ben peggio...poi su roberta non ne parliamo proprio..ti consiglio di andare a rivedere i commenti,anche perchè ce ne sono di recenti,mi pare anche di ieri e della latro ieri che ti possono confermare quello che isab e io abbiamo detto...

cmq per coloro che dicono che roberta è grossa...
mah ragazzi non sarò manco nel peso forma,ma volete davvero confrontare il suo fisico con quello di karima?roberta è un pò fuori forma,karima era in sovrappeso bello e buono!mamma mia a tutto vi attaccate...ma vi capisco...non potendo attaccarvi a nient altro i vostri discori sono normali...insomma...

Mariana said...

Cmq si sta esagerando nel dire che Roberta è raccomandata!Io nn tifo x lei,il mio preferito è Marco,ma se dovesse vincere Roberta nn ci vedrei nulla di strano...ha una bellissima voce,nn penso si possa dire il contrario!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Siccome gli autori di AMICI che sono tutto tranne che degli scrittori di libri hanno scritto sia "Ad un passo dal sogno " che "Fra il cuore e le stelle" , io ho deciso che scriverò un libro su i ragazzi di questo anno di AMICI ... Tanto se si dilettano loro , mi diletto anche io ... Ne ho cose da scrivere ...
Personaggio principale : MARCO
Ne avròà di cose ...

celinaccia said...

x olty
beh credo tu abbia colto l ironia...cmq se ti interessa io fino a quando avevo più o meno dieci anni adoravo le sailor,e avevo anche comprato il costume di sailor moon per il carnevale!come vedi io e roberta ce l abbiamo nell anima la giustizia!

Olty said...

DEDICATA A ROBERTA:

SAILOR MOON , HAI LA LUNA IN TE, PRINCIPESSA DI UN REGNO CHE NON SAI DOV'è...SAILOR MOON SEI FANTASTICA SAILOR MOON, SAILOR MOON SEI FANTASTICA!!!

La luna è il suo gran talento..e sono sicuro che vorrebbe tanto avere il regno di amici!

Mariana said...

Aria...Concordo pienamente con te x ciò che hai detto su Pasqualino...ihih!

celinaccia said...

x mari
grazie a Dio c è una persona che parla al di là delle proprie preferenze!oltretutto parli da tifosa di marco che è il rivale principale per roberta al televoto!w l obiettività!grazie mari!

non sto affatto scherzando,sia chiaro!

Olty said...

Dai..ammettetelo che la canzone di Sailor Moon è troppo adatta a Roberta..io gliela proporrei come suo cavallo di battaglia!!!

celinaccia said...

x olty
domandina ina ina...come fai a conoscere la sigla di sailor moon...?cmq ce ne sono diverse...solo per farti sapere...

celinaccia said...

x olty
sicuro canterebbe bene anche quella!

ma porca pupazza ma ci sto solo io bianca e mari che è molto più obiettiva nonostante tifi marco?aiuto!!!!!!!!!

annavita said...

strano pomeriggio blu prepasquale ritardato con la "resurrezione"di cristina.
non mi piace,sarò diffidente di natura,data la mia sardità,ma perchè 'ste manovre a due serate dalla finale?
ERISmaria che ci nascondi?
steve che riacquista il dono della parola,credevo l'avesse perduta nel labirinto di dedalo,giacchè la sua ariannagiulia l'ha persa mercoledì scorso,continua però con i suoi film mentali.
gli inediti dei ragazzi che sanno ormai a memoria tutti i telecomandi del mio condominio,nota positiva il belsentire di marco e la visione affascinante della polo scaldacollo di superj.
le attempate matrone del pubblico,la vecchina capelli d'argento innocua e la vecchina occhialuta con i neuroni intrappolati nelle ragnatele delle meningi,le consiglierei di cambiare dieta,niente bevanda alla cicoria,nè branzini all'ogm,ma dosi gigantesche di tavor,perchè se continua così,stasera ci sta tutta dentro un cucchiaino da thè.
e dulcis in fundo,simone righe gondoliere...una paglietta in testa e una passeggiata per il calle di venezia no?
passa in secondo piano anche la strenua difesa del pricipe fra sulla verità dei suoi compagni,non c'è nulla da fare, qui il male,là il bene.
già il bene...la più melensa ora bianca mai vista e dire che ci siamo abituati,peggio di romeo e giulietta prima che si avvelenassero,roba da farti salire la glicemia a 300!
protagonista assoluta ERISmaria, colei che sbeffeggia la nostra meravigliosa lingua con i congiuntivi sbagliati,pensa e traduce il suo protetto garry e diventa spirito guida dei suoi tre adepti bianchi.
-ella ride divertita alle battute stantie di capellovinavil pasquà,il canto per il suo beniamino è un opzione,lo eserciterà per i vacanzieri delle navi da crociera,magari non apprezzandolo possono sempre mollarlo in un isola deserta o al triangolo deele bermuda.
-ella si sorprende della lolita susy che si cimenta nel canto,per me è un bene mi risparmio l'incubo di rivedere la vecchia lavatrice zoppas di mia nonna che durante la centrifuga sbatteva i fianchi a destra e sinistra,dovevo fare le gimkane per arrivare al lavandino.
-ella consola la robertona ona,oggi ancor più ona,tranquilla cara ti rispunteranno le ali per volare,a costo di costruirle io con le piume d'oca del mio monclair e poi sono così orgogliosa che tu citi per ovviare a una domanda insidiosa e veritiera del pubblico,le parole di un filosofo "io so di non sapere"...
peccato mie care eroine che omettiate il nome del filosofo socrate e che quella è la "docta ignorantia"dogma filosofale,che è quasi una bestemmia per un programma così trash.
apoteosi dello zucchero in paradiso,preferisco brandelli di canne di liquirizia all'inferno.
buonasera blog,ciao mondo blu.

aria said...

no celi, alessandro diceva a Roberta" mi devi rispondere " perche'lei non rispondeva alla domanda lecita e giustissima dopo che ha detto quella enorme stronzata sul insegnante di canto.

E lei si e' accorta della fesseria detta e ha cercato di salvarsi ma senza risultato. Alessandro il grande.... come mettere al tappeto Roby balboa!

Rivediti tutto il passaggio...Stava defecando fuori dal vaso per dirla educatamente.


guarda che li ha fatto davvero una figura e mmmmmmm.... x dirla come lo slogan bianco...

e

Olty said...

x celli
io da piccolo seguivo sempre sailor moon, mi piaceva come cartone e questa sigla è troppo azzeccata per Roberta.
poi vabbè c'è pure sailor Venus(susy) e sailor paky
tutte paladine della giustizia!!!

Mariana said...

Scusate ragazzi...Ma come fate ad aggiornare i nuovi commenti?Io esco dalla pagina e poi rientro...Ci sarà un modo + semplice!

aria said...

meglio in sovrappeso ma agile nel ballo e con quella voce incantevole

anni luce separano Bonny da Karima...

e ora Grignani scrivera' una canzone per lei.

A Roberta chi la scrivera'?
Forse leone di lernia!

Olty said...

x mari
clicca il tasto aggiorna in alto a sinistra

giulia said...

Domani Cassandra cantera` con Luca Jurman al Blue Note di Milano!Luca 6 un grande!!!!!!!

Olty said...

x annavita
bel commento davvero!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi , prima di lasciarvi per altri lidi , sto preparando la mia settima e la mia ottava chicca ...

lallie said...

Dal mondo blu, lallie risponde! ^__^
Meno male che ci sei tu Annavita!!!
Ma con quella collanina coi dadi, Simone del pubblico che ci fà, ogni puntata ne tira uno per vedere quante ca**ate dire al pomeridiano??? Peccato per noi, oggi era uscito il 6! ^___^

celinaccia said...

x aria
ovvio che non ha risposto,quello non la faceva rispondere!che roberta non abbia la battuta pronta non lo potete proprio dire...ma voi dite di tutto di più!ahah!

x annavita
il tuo stile è talmente soave,incantevole e spettacolare che non oso commentare alle cose che non condivido...sai io quando rimango incantata per una lettura,mi trattengo dal rispondere,sempre che non saino cose troppo esagerate,criticando qualcosa che non condivido...

ti faccio i complimenti con tutto il cuore!brava davvero!

Mariana said...

Purtroppo Celi,certa gente odia talmente tanto Roberta che nn sa + cosa inventarsi ormai...

aria said...

mi inchino ancora una volta !!!

Annavita....

aria said...

non sapeva cosa rispondere!
se avesse avuto da replicare col cavolo che stava zitta..

PUN ...TO

aria said...

a verissimo

chicco e zanfo pubblicizzano il libro...prendono per il culo l'accento sardo e sono in compagnia della balleronza e di paky...

alla faccia della par condicio...

e qualche scemo dei blu non potevano raccattarlo da qualche parte?

Mariana said...

Mammia mia Olty...e dov è questo tasto aggiorna?Scusami,ma sn un pò impedita!!

celinaccia said...

x annavita
scusa per le ripetizioni nel mio ultimo commento per te...

x olty
belle davvero le sailor moon!paky vorrei dire che potrebbe essere mr milord,ma non ci vedo la somiglianza!

x mari
premi f5 e ti si aggiorna la pagina...

x aria
io sono contentissima per karima,figurati che l anno scorso l adoravo!però a dirla tutta,sarà che roberta ha un carattere e una grinta che karima si sogna,(e non dite che non è vero perchè tutti sappiamo di ciò che è successo con giulia e federico dell anno scorso),però ti dirò mia cara,che karima l anno scorso non mi ha mai trasmesso ciò che mi ha trasmesso roberta quest anno cantando avrai...

e poi il confronto tra le due secondo me ci sta eccome...ma cmq...

fio said...

Boh...Annavita...rimango basita,sei unica!

aria said...

beata la mia collega sara' al blue note....


avete visto quando sono usciti i blu quel figaccione di luca dare una pacca a Marco...

che uomo che stile, con quel colletto della polo sollevato.

E invece Palma e Grazia li avevano dimenticati fuori dopo averli portati a fare i bisognini...

celinaccia said...

x aria
ma scusa ma non ti pare un pò contradditorio quello che dici?prima vi lamentate che roberta parla sempre e oggi in particolar modo con lo scemo del pubblico e poi s è stata zitta?

x mari
concordo...a tutto ci si attacca per infangare roberta...peccato che sono in rarissimi i matti che ritengono che roberta non sappia cantare...tutti gli altri si attaccano alle piccolezze...

celinaccia said...

x aria
a jurman invece lo stavano riaccompagnando al vaticano...s era persa una guardia dei bagni e l hanno ritrovato...

Marco said...

parole sante celi

annavita said...

grazie olty,anche i tuoi sono più che piacevoli,forza sosteniamoci,oscuriamo'sti bianchetti,sbrigati cartina blu,muoio di curiosità.. aria ,fio,popi come va?

celinaccia said...

thank you very much marco!

Olty said...

ragà...jurman è sempre il migliore!!!

Mariana said...

Annavita...Complimenti x il tuo stile...Dvvero brava!
Aria...Ma nella puntata di oggi di verissimo c'erano Zanfo e Chicco?Io nn li ho visti!

Anonimo said...

ma sicneramente a me non me ne sbatte 4 cavoli se marta e susy sono complete,nella sua materia marta è bravina ma finisce lì e susy un disastro al di fuori di un' ancheggiografia!Io credo che bisogna pensare prima se nella propria materia si è bravi e poi guardare la completezza...questo discorso sulla completezza è uscito adesso,va di moda adesso perchè la commissione non sà a cosa aggrapparsi. Una Giulia era na ciofeca in canto e recitazione ma è stata salvata,peppiniello era completo e l'hanno mandato via(sebbene appunto nel canto non mi piacesse),in passato c'è stata gente molto ma molto meglio di susy e marta in completezza,non sto qui a farvi nomi,e non sono neanche arrivati al serale alcuni,ora puntano sulla completezza ma va là...quindi facendo questo ragionamento pasqualino,susy e marta sarebbero fuori di filata perchè non brillano nel loro campo. Onestamente ancora non mi capacito come abbiano preferit marta a cassandra ma vabbè.
detto ciò,di quelli rimasti per me gli unici degni vincitori sono francesco e roberta che seppur mediocri nel resto sono molto bravi nella loro materia.
Marco è meraviglioso quando vuole ma le volte in cui sbaglia lo penalizzano e per questo la vedo difficile una sua vittoria..

Marco said...

oggi nn mi va tanto di parlare. tanto è inutile. lunedì ripartirò alla carica!!!!!!!!!!!!!!!

Olty said...

x annavita ti ringrazio...sono lusingato!
comunque quanto scommettiamo che Cristina non farà tutti e due i pezzi???
Per me solo uno e mi sa che perderà al televoto!!

aria said...

Se karima non ti ha trasmesso come Roberta ,forse l'anno scorso avevi il televisore spento...scherzo.

io credo che Karima abbia un carattere e una personalita' molto piu' definito di Roberta.

Karima era decisamente piu' risolta di Roberta e non aveva bisogno di sbraitare per farsi sentire.
Karima aveva una sensibilita' e una presenza scenica che Roberta manco in un altra vita.
Karima la grinta la metteva nel canto non certo in polemiche inutili, e sicuramente sapeva stare al suo posto molto piu' di Roberta.

Karima e' stata definita un animale da palcoscenico sia dai prof di canto che da quelli di ballo.

Per me proprio il confronto non si puo' fare...
sarebbe come paragonare Mina a Grazia di Michele.

nun se po' fa''''''no no no..

fio said...

Aria hai sentito di Jurman e Cassandra che cantano domani al Bleu Note?
Quella fortunata di Cartina pare che ci vada!
Cartina sei troppo piccola per far tardi la notte,devi andare a scuola!
Comunque Cartina visto che vai mi aspetto un reportage completo sull'avvenimento.

Mariana said...

Grzie Celi e Olty...Ora è molto + semplice!!

aria said...

celi forse non mi sono spiegata....

non e' riuscita a rispondere allo scemo del pubblico che invece secondo me e' mooooolto intelligente, perche non sapeva cosa dire per la figura di cacca che stava facendo...

Ci provava a dire qualcosa, ma peggiorava la situazione....

ci sei ora?

annavita said...

grazie mie blu,niente da fare siete diventate peggio dell'herpes,vi lascio per un pò quando il lavoro o la mia famiglia mi chiama,ma poi come quando si ha un calo di anticorpi ritorno,ciao lallie,e ciao a te celi bianca.

celinaccia said...

x ilariaros
devo dire che benchè tra noi due ci siano state delle incomprensioni iniziali,almeno per quanto riguarda me ultimamente mi trovo d accordo con ciò che dici...ovviamente a parte su marco...ahah!ciao!!!!!!!!!!!

Mariana said...

Ihih!Grazia e Palma li avevano dimenticati...Facevano meglio a stare fuori!!Ma Grazia al serale scorso nn ha proprio parlato...Chissà come mai!

aria said...

annavita tutto ok, sai con fio vorremmo andare a vedere Jurman il 27 aprile.
C'e' il ponte del 25 e potrebbe essere interessante.

ti unisci alla corriera delle sardine blu di jurman?

estendo l'invito anche a Giulia!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Aria

Guardare JURMAN dal vivo è una cosa bellissima ... Un angelo , un signore , un uomo , un figo e che figo ... BONAZZO MIO ...

Mariana said...

Infatti Cartina...Fio ha ragione...Ci devi raccontare tutto nei minimi dettagli!...Ma nn ho ancora capito...di dove 6?

celinaccia said...

x annavita
tanti saluti a te carissima...spero non ti sia sfuggito il mio commento di complimenti tutti per te!non te lo dico perchè devi ringraziarmi,ma per non farti sfuggire quanta sia grande la mia ammirazione per te...

x aria
si ho capito ma non concordo...roberta ha provato a rispondere,magari sarà come dici tu che non rispondeva,ma se così fosse devi sapere,e credo tu lo sappia meglio di me,che alle volte è del tutto inutile rispondere a certe stupidaggini...a me alessandro più che intelligente mi pare cattivo e voglioso di portagonismo...ciao!!!!!!!!!!

aria said...

si mari zanfo e chicco erano a verissimo, facevano il servizio a scuola in sala relax e con loro c'erano Susi e Paky..

io continuo a pensarlo... lo stanno spingendo verso la finale...

Susy ha detto che ama Chicco
Paky ha detto che prima Chicco gli stava sulle balle e ha detto i love you a zanfo mandandogli un bacio...qui gatta ci cova! si saranno fidanzati?

e vedrete che ho ragione... Robertona spodestata da Paky...sai che ridere!!!

Isab1987 said...

SXUSATE MA HO UN DUBBIO AMLETICO, MA NN ERA VINCENZO IL PRIMO BALLERINO ELIMINATO??? E NN CRISTINA?? nn capisco..

aria said...

si mari zanfo e chicco erano a verissimo, facevano il servizio a scuola in sala relax e con loro c'erano Susi e Paky..

io continuo a pensarlo... lo stanno spingendo verso la finale...

Susy ha detto che ama Chicco
Paky ha detto che prima Chicco gli stava sulle balle e ha detto i love you a zanfo mandandogli un bacio...qui gatta ci cova! si saranno fidanzati?

e vedrete che ho ragione... Robertona spodestata da Paky...sai che ridere!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x mari

Sono della Calabria ... JURMAN è venuto a fare uno stage di canto e di vocal coach alla mia scuola di canto ... Siccome il mio maestro conosce JURMAN andiamo domani al Blue Note ... Nn vedo l'ora e poi c'è pure CASSY ... Che bello !!!

celinaccia said...

x aria
cmq per me il paragone tra karima e roberta ci sta...e stenderei davvero un velo pietoso sulla personalità di karima...è un mostro da palcoscenico e una delle migliori cantanti di amici,ma roberta non è da meno...vai a vedere il video di entrata nella scuola di roberta e vedi karima come la guarda ammirata...poi mi rispondi...

fio said...

Si ma Cartina la geografia è la geografia:la calabria sta giù giù giù e la lombardia sù sù sù,come cavolo fai?Con chi vai?I tuoi genitori lo sanno?
Ora devo uscire leggerò la risposta più tardi.

celinaccia said...

x isab
nono,era cristina la prima eliminata...vincenzo se non erro era ultimo...però sicuro cristina è nadata via per un peletto...

Olty said...

a dire il vero, forse io non ricordo bene, ma mi sembrava che Vincenzo era più alto di cristina!!!
boh..forse sbaglio...

celinaccia said...

nono,cristina è stata la prima eliminata...lo ricordo bene...

aria said...

o celi mi dispiace ma non e' come dici tu...Roberta ha detto una cazzata colossale, prendine atto per favore...

ma ti sembra giusto che abbia detto che puo' essere giudicata solo da persone che sono competenti.
giustamente alessandro le ha detto:
allora chi compra i dischi devono essere per forza insegnanti di canto e competenti.(1 figura di mmmm)
E le chiedeva proprio questo..
ma lei nn rispondeva e diceva
Dovresti dire "per me hai cantato male e non generalizzare."
E lui le ha risposto che lui parlava per se e non per gli altri( 2 figura di mmmm)
pero' lei gli parlava sopra sempre quando lui le faceva quella domanda
e lei niente non rispondeva e divagava...
poi prima che si facesse notte, maria e' intervenuta..

ma alla domanda lei non ha risposto e non era per niente stupida , ma assolutamente pertinente.

poi se vogliamo difendere l'indifendibile facciamo notte anche qui.

lallie said...

Da quello che ricordo Cristina era subito dopo l'ultimo/a ragazzo/a preso per il serale...bisognerebbe andare a spulciare l'archivio delle puntate.... ^___^

Mariana said...

Isab1987...Hai fatto venire il dubbio anche a me!!!Mi pare che Cristina fosse ultima in classifica e Vincenzo era prima di lei...Mah!

Aria...Grazie...Strano,io nn l'ho visto...sarò stata al telefono proprio in quel momento!Cmq anche x me gli autori vogliono prepararci una sorpresa...Pasqualino in finale (NO!)!!!Nn si spiegherebbe il fatto che è proprio Zanfo (e pure Maria) a chiedergli di fare le imitazioni!Vogliono che salga in classifica...Vedremo mercoledì!E poi il fatto che gli autori sn pro-bianchi ormai è risaputo...e che ci vuoi fà!

Mariana said...

Cartina...Beata te!

Ah quindi Vincenzo era ultimo e nn Cristina...Dubbio sciolto!

baciodiparma said...

Contentissimo per Cristina, anche se sono balli a lei non congeniali farà bene perchè è carica secondo me ed è pure fuori da tutte le polemiche.

L'insinuazione di Steve era fuori luogo.

Speriamo che le imitazioni di Paki (carine) non lo buttino in finale, come cantante proprio non lo vorrei assolutamente

aria said...

cartina ci racconterai...

io intanto aspetto le foto e il racconto della mia collega....

aria said...

se cristina e' stata ripresa nonostante sia stata eliminata dopo vincenzo, forse hanno tenuto conto della denuncia( sempre che sia stata fatta) che Cristina aveva fatto alla produzione, perche le erano stati tolti dei voti che poi erano stati attribuiti a Maria Luigia.

celinaccia said...

x aria
mah..in realtà credo che siete voi ad aver travisato ciò che voleva dire roberta...

tutto è partito da alessandro che ha detto che ogni tanto faceva un'esibizione decente dopo tanto...e l ha detto con un'aria da so tutto io...

roberta ha giustamente detto che queste cose le può dire solo uno competente...d altra parte ci sono le emozioni e i gusti personali...

noi ci accingiamo a dire che uno per noi è stato perfetto e bravissimo,ma che ne sappiamo noi in realtà se ha sbagliato qualcosa?questo lo può dire solo uno competente...di fatto si parla di emozioni e di bela voce,non di tecnica...
alessandro parlava da gran professionista e non se lo poteva permettere,così roberta gli ha risposto a dovere...poi la sua frase sui cd l ho trovata fuori luogo del tutto!

annavita said...

x celi

ma scherzi bianchetta,certo che ho letto il tuo post di ringraziamenti,e lo tengo molto in considerazione,vista la tua proverbiale difesa della tua amata,so che dici il vero.baci celi.

x aria
mi è impossibile cara,durante le feste sono impegnata il doppio,ma so che vi farete valere e conoscere anche per me,ci scorre lo stesso mare nelle vene,blu intenso,con balugini verde smeraldo,come farà a resistervi?
mi spiace, devo lasciarvi,a presto mie blu.un bacione enorme a tutti voi.

celinaccia said...

ma no ragazzi!toglietevi questo dubbio!cristina era quindicesima...vincenzo era ultimo...controllate pure,ma è così...

frema said...

ah..eran stati tolti voti a cristina e dati a maria onnipotente?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ecco la chicca

(JURMAN a Grazia)
La tua voce non ha nè colore nè nulla
ma due stecche invadenti petali del nulla
se non hai voce ... voce
Ti brucia , la musica è fatta per me
è un fuoco che mi scoppia dentro

(Grazia a JURMAN)
Mi brucia un brivido lungo la schiena
un colpo che fa pieno centro

(I BLU a Grazia)
Ma canti o no ... Ma canti o no ... Ma canti?

(JURMAN a Grazia)
Che ci resta di te , delle tue stecche
mentre l'ombra di Palma lenta scivola via
se non hai voce ... voce

(Grazia a JURMAN)
Mi brucia , bellissimo uomo intrigante
cordiale , un mito , intonato!

(I BLU a Grazia)
Ti brucia adesso che hai perso
stonati soltanto un pò troppo(Riferito a Grazia , Palma e Bianchi)
ma canti o no ... ma canti o no ... ma canti ?

(I BLU a tutti)
Cantiamo , emozione vicine coraggio
la voce che vuole sentirsi
Cantiamo , nell'aria un amore selvaggio

(Palma a JURMAN)
Vorrei imitarti ...
____________________

Da TI SENTO dei Matia Bazar , che non me ne vogliano ...

Mariana said...

Davvero Aria?Nn sapevo della denuncia...

frema said...

cmq celi a me sembra che la classifica era:
14 antonino
15 vincenzo
16 cristina e
17 l'attore che nn mi ric piu come si kiama,...boh

Mariana said...

Ciao Annavita...A presto!

celinaccia said...

x annavita
grazie!un abbraccio a te!sei di una donna di un'estrema intelligenta e cultura,e poi c hai uno stile unico!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi ho capito vado io a controllare sennò non ne usciamo...torno tra poco con le notizie...

Isab1987 said...

ragazzi avevo ragione, 15° vincenzo, 16° cristina, ho visto su tv blog:
http://www.tvblog.it/post/8705/cristina-da-villanova-ripescata-ad-amici

Isab1987 said...

so troppo giornalista... mA VIENIMIII

celinaccia said...

okok!perdonatemi!credevo di avere una buona memoria ma ahimè perdo colpi...vi posto la notizia presa da un altro blog che ci dice che il primo ballerino sarebbe dovuto essere appunto vincenzo,ma è impegnato in una tournè...perdonate il mio errore...

Cristina Da Villanova, esclusa dal pubblico per la fase finale del programma, proverà l’ebbrezza del serale di Amici mercoledì prossimo. Il suo ripescaggio è stato deciso da Francesco, infortunatosi in settimana. Il regolamento gli dato la possibilità di scegliere tra Gennaro e Cristina e il bel principe ha preferito essere sostituito, almeno in due delle cinque coreografie, dall’ex ballerina della squadra del Sole. In realtà avrebbe dovuto partecipare al ripescaggio Vincenzo Mingolla, il primo dei ballerini dei non ammessi, impegnato però in una tournée teatrale. Intanto l’Adoc sospetta irregolarità nel televoto della scorsa settimana.

celinaccia said...

x isab
ah mi hai preceduta!cmq complimenti per l ottima memoria e scusa il mio errore...ciao!!!!!!!!!

aria said...

adesso chiedo se abbiamo travisato noi quello che he detto Roberta..

hei ragazzi blu in linea avete travisato anche voi? siate obiettivi e non di parte per favore.

cortesemente esiste qualche bianco obiettivo che la pensa in questo modo.

ve lo chiedo perche ogni tanto non capisco se sono io che esageratemente di parte non riesca a capire le cose piuttosto evidenti (a parer mio )che vengono dette.
Scusa Celi non e' per te, ma non vorrei davvero fosse un mio limite.
Io in genere ho l'abitudine a mettermi in discussione e quando spesso mi viene detto che non capisco allora mi faccio delle domande sul perche'.