giovedì 6 marzo 2008

Questione di Gradimento - 8° puntata



Benvenuti all' ottava puntata di "Questione di Gradimento".
La quinta puntata di AMICI si è conclusa con la vittoria meritatissima dei BIANCHI e con l'uscita di GENNARO, come a detta delle previsioni.

Il ragazzo ha lasciato la scuola con l'ultima posizione in classifica e con 6 NO da parte dei professori.

La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata, da Roberta , seguita al secondo posto da Marco e al terzo da Giulia.....
Questa è la classifica esterna dell' ottava settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 8° SETTIMANA


1. ROBERTA B.
2. MARCO C.
3. GIULIA P.
4. SUSY F.
5. FRANCESCO M.

6. CASSANDRA D.
7. GIUSEPPE S.
8. PASQUALINO M.
9. MARTA R.




QUESTIONE DI GRADIMENTO ha visto in vetta alla sua classifica, rispettivamente, questi ragazzi: Marco, Marco, Marco, Giuseppe, Roberta, Marco, Roberta.
Questa settimana è ancora al primo posto ROBERTA BONANNO, seguita al secondo posto da Marco, e al terzo da Giulia, insomma IL PODIO E' UGUALE A QUELLO DELLA SCORSA SETTIMANA.
Susy riacquista punti e torna al quarto posto, mentre la scorsa settimana era sesta, Francesco scende al quinto dal quarto e Cassandra scende dal quinto al sesto. Rimane al settimo posto Giuseppe, e Pasqualino è sale all'ottavo. Dopo una settimana di assenza TORNA ALL' ULTIMO POSTO per la classifica esterna MARTA.

A Giovedì prossimo con il nono appuntamento di "Questione di Gradimento"...

ah.....dato che fino ad ora ho sempre azzeccato.... provo a dirlo a voi.....
PRONOSTICONE DELLA PROSSIMA PUNTATA....
VINCONO I BLU e ESCE PASQUALINO, oppure VINCONO I BIANCHI e esce MARTA!!!!

PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

CIAO GENNARO!!


8 Comments:

Olty said...

oramai è cosi scontato i nomi dei tre finalisti: marco,roberta e giulia..la de filippi continua a difendere sempre di più il suo pupillo Giulia.
comunque a me stasera non son piaciuti molto nè blu,nè bianchi!
spero solo che maria vada a trovare anche i bianchi per questa settimana,perchè giulia e soprattutto giuseppe sono stati molto maleducati.
ciao..

Olty said...

devo fare i complimenti a Giulia,facendo sempre di più la vittima e andando contro più che mai la celentano e iancu...è arrivata terza!poi vabbè..maria che la difende a spada tratta sempre e comunque,mi sembra davvero esagerato!ma la de filippi,non aveva detto che giulia anche se aveva solo 18anni,aveva una grande proprietà e padronanza di linguaggio??e allora com'è che per la seconda volta ha offeso di brutto a Iancu???
ah giusto...lei è una delle finaliste di quest'anno,quasi me l'ero dimenticato!!!

Marco said...

guardate ke le previsioni erano ke vincessero i bianki con il 53% non il 52% e ke uscisse gennaro con 7 no, nn 6. e ke prima in calassifica era roby non marco. quindi quella previsione era solo ke uscisse gennaro poi la sua uscita penso fosse scontata. o no!?

Unknown said...

allora....parlando di quanti si e quanti no per gennaro maria ne aveva ancora 1 in mano quindi poteva benissimo ssere il 7 no...
per i punteggio tra 52% e 53% non c'è una gran differenza...la cosa importante è che è uscito non salvato dai professori.....è tutto calcolato....
Per quanto riguarda giulia....ha fatto bene a dire tutto quello che ha detto....cioè loro sputano i peggio insulti su di loro sia in diretta che in pubblicità(ridicola,offesa per la danza,imbarazzante,fisico da cubista solo per quelli della diretta poi in pubblicit danno il massimo in insulti)iancul non si può permettere di dare giudizi sulle parole perchè è il primo che non da rispetto alle persone....è vero gli stanno tirando il malocchio sulla sua carriera è inutile che fa le scenate...è un isterico maleudcato del cazzo....deve schiattare!!!!

Decorazionisegrete said...

volevo solo dire a chi puo' interessare che la versione di GET THE PARTY STARTED di ieri sera è di shirley bassey!
potete sentirla qui:

http://decorazionisegrete.blogspot.com/search/label/SHIRLEY%20BASSEY

bulldog said...

bravo marco mi 6 piaciuto

cocci 76 said...

ciao a tutti,
finalmente dopo 2 giorni riesco a scrivere qualcosa
... riguardo la puntata di ieri , me l'aspettavo come un po se l'aspettavano tutti!! o no???
daltronde ragazzi se volete sapere in anticipo il vincitore della prox puntata basta seguire attentamente i pomeridiani, gli autori ci aiuteranno a capire....non temete!!!
iniziamo a commentare la puntata sotto il mio punto di vista blu, ma cercherò comunque di essere il più obbiettiva possibilile:
partendo dal presupposto che se andiamo a contare i video fatti vedere sono stati di più i video blu di quelli bianchi... caspita questi bianchi sono proprio degli angioletti gli manca solo l'aureola!!!!
chissa perchè non è stata mandata in onda la critica fatta da roberta al maestro vessicchio:::
è andato a SAN REMO a dirigere solo cantanti stonati ecco perchè non sente quando marco stona!!!
va bhe!!torniamo a noi...
la scenetta dei blu è stata divertente . è piaciuta sia a Maria e sia a PLATY un po meno a giuseppe che ieri sembrava avvelenato!!! che qualcuno gli spieghi che MARCO non ha pianto per le critiche o almeno non solo per quello...
la canzone l'ho preferita eseguita da marco anche se le carte hanno dato il premio a giuseppe... qui rispondo a MARCO che in un suo commento ha detto che marco(carta) stava rosicando... a me non è sembrato anzi stava ridendo e non si poteva fare altrimenti guardando le facce di Giuseppe....semmai è sempre stato Giuseppe a rosicare x il primo posto di marco...
2 prova il balletto
a mio parere fatto a posta x susy infatti l'ha fatto bene, non che ci fosse questa grande difficoltà visto che doveva solo camminare....
ho preferito susy
trovo però esagerati steve e garrison ultimamente nei loro schiramenti
3prova canzone
ho preferito marta, sta migliorando tantissimo e mi piace... stranissima la preferenza di PLATY che Marta le sia diventata simpatica dopo averla imitata!!!
4 prova balletto
complimenti a steve veramente un bel pezzo!!!
bravi tutti e 2 esagerate le polemiche intorno a francy e su giulia si esagerato jancu ma cavolo questa ragazza sta rompendo le scatole.. come maria ha detto ai blu di non parlare più dei prof che lo dica anche ai bianchi... e smettesse di difenderla sempre già ci pensa luca zanfo a consolarla durante la settimana, chicco ieri lo stesso , maria non ne parliamo senza citare il trio gary maura e steeve... pensate MARCO tutti contro e solo luca jurman a difenderlo però li no attenzione a chi dice poverino perchè si sta parlando di un presuntuoso(anche GIULIA lo è si crede come o meglio di ambeta!!) maleducato(anche GIULIA lo è l'abbiamo visto ieri e 2 domeniche fa)però ha talento(anche GIULIA)
vince fra meritatamente anche se dopo tutto il caos non me l'aspettavo..
5 prova canto
qui ho preferito paky
Marco non ha cantato benissimo però ci siamo presi la rivincita di prima
6 prova musical
carini tutti e due ma ho preferito quello dei blu.. MARCO ha cantato benissimo e che dire del suo completino in pelle gli stava benissimo
7 prova canto squadra
ho preferito i bianchi
anche se giuseppe poteva risparmiare la brutta figura che ci ha fatto con luca, ma non era un ragazzo umile un tempo ?? forse il carretto è passato e se l'è portato via....
ok x oggi è tutto...
io continuerò a rovinarmi votando blu ma sempre con estremo PIACERE perchè adoro il cielo limpido e odio quelle orribili nuvole bianche baci a tutti

laboanto said...

x cocci66
condivido pienamente quanto hai detto. Hai notato che i fan dei bianchi, tacciono e non commentano quanto ha fatto Roberta sia quando era in onda che nel fuori onda che si è visto oggi pomeriggio?