venerdì 14 marzo 2008

Puntata Amici del 14/03/08

Scusatemi non ho il tempo nemmeno oggi di scrivere il post, domani sceglierò due dei vostri commenti.





241 Comments:

Marco said...

mammamia ke cattiveria nei blu brrrrrrrrr! cassandra tu dici ke pasqualino è anonimo ma va va! ma ti 6 guardata! marta come sempre è una s.....! marco ormai nn lo commento più si spiega dasolo. francesco si sta facendo influenzare

Anonimo said...

puntata quasi interamente dedicata ai blu...e allora parliamo dei blu!!sono tornati i veri blu, quella banda di incompetenti che si crogiola nella convinzione di essere la migliore!!!!!!!!! poveri illusi...marco poveretto, ha visto che l'imitazione di giuseppe funzionava, ma ora che non c è più che fa??prova a imitare pasqualino!! la cosa purtroppo per lui però non ha successo... marta invece si sfoghi pure con le sue risate da gallina stonata che tanto tra 5 giorni dovrà levare le tende...sarà una goduria vedere la sua faccia durante l'eliminazione...già pregusto il momento!!
rispetto per i prof sempre meno...grazia che ha stonato?haha...ci vadano loro allora ad insegnare, ci provino loro a cantare a sanremo come ha fatto lei, sognate, sognate....
e cassandra invece,invece che criticare roberta perchè sei gelosa che è più brava di te, vai a mangiare l'erbetta del giardino!!!!!!!!!!!!!!
per finire...jurman tieniti i consigli per te...e poi dici che roberta non ne prende atto??ma se si è pure fatta dare la cassetta della sua esibizione per vedere i suoi errori!! jurman o è scemmo o fa finta di non capire...ma pensa un pò ai tuoi blu, e al LORO di atteggiamento neiu confronti degli insegnanti...e soprattutto non far passare i bianchi per quello che sono i blu.. e poi marco se la ride tanto perchè han fischiato a grazia...i fischi per lui mercoledì non li ha sentiti??non ha ancora realizzato che non tutti sono inamorati di lui povero scemo!!!!!!!
forza regina roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco said...

tatina mi hai tolto le parole di bocca! siamo interamente della stessa idea!

celinaccia said...

Nonostante sia sempre più amareggiata dallo schifo che vedo da parte dei blu,sono contenta che sia caduta del tutto la maschera di martaccia!e meno male che aveva chiesto scusa a grazia per i suoi modi da zoc….. lasciamo perdere…

Mi fa ridere ancora di più il fatto che lei imiti roberta…non è neppure l unghia del piede di roberta!quant è stupida quella ragazza,non pensavo si potessero superare i limiti così tanto!fa schifo davvero quella persona…io non riesco a credere che ci possa essere gente a cui piace…come rido mercoledì che uscirà!poi parla di dignità…ma dove ce l ha la dignità lei?l ha persa immediatamente quando è venuta al mondo!

E marco…ahaha!non mi fa ridere lui,bensì mi fa ridere l idea della brutta fine che farà!quando le mocciose la smetteranno di vorarlo voglio proprio vedere come imita roberta…
E poi imita il vibrato di pasqualino!ma se lui usa il vibrato anche quando va in bagno!gli auguro davvero di sbattere la testa in un muro grande quanto il suo ego!sa solo imitare,ah già,neppure quello sa fare!

Di cassandra non so che dire…ormai se la crede talmente tanto da essersi auto convinta di saper cantare meglio di roberta…quando si sveglierà ditele che è una cretina,e scommetto che quando si sveglirà sarà la sera in cui se ne andrà a casa senza neppure arrivare in finale!

Adesso tutti i tifosi blu a ridere,ma siete sicuri che i vostri beniamini non siano del tutto stupidi e presuntuosi molto più dei bianchi?
Non fanno altro che gli stupidi,ora sin spiegano le brutte esibizioni che ci fanno vedere!ah già,ma dimenticavo che pure se studiano 28 ore al giorno non miglioreranno mai,tanto penosi sono…tant è vero che cassandra sta peggiorando tantissimo,e non parlesse di acuti o imprecisioni di roberta,perché dovrebbe stare solo zitta!e martaccia,vabbè lei non ha mai saputo fare niente!

Poi mi dite marco come fa a sentire che grazia ha calato o ha stonato o lo dice di pasqualino,visto che il suo orecchio non esiste proprio!ah già,ma forse si è abituato alle sue stonature!sarà sicuro così!cmq devo dire che le stonature mentre imita pasqualino sono fatte davvero bene!è talmente bravo a saperle fare!

Insultassero pure grazia e palma…grazia sarà stonata,ma stessero attenti,perché grazia ha partecipato a sanremo e la sua discreta carriera l ha avuta,loro così facendo richiano davvero di andare a pulire i cessi,tanto viste le anticipazioni,mi sa che solo quello possono fare!

Lo sferato che risponde a roberta,(che peraltro non mi è parsa presuntuosa,anzi mi è sembrata abbastanza autocritica),conferma la sua poca obiettività e a tratti anche stupidaggine,perché non si rende conto che è di un’incoerenza unica!
Fa una critica a quelli della sua squadra durante la settimana,e poi il mercoledì sembra che siano d improvviso diventati i cantanti migliori del mondo!m ha fatto ridere quando ha detto che aveva rimproverato marco perché aveva cambiato il testo…perché non lo ha rimproverato per aver combinato un disastro nella seconda canzone,p perché non ha insultato a parolacce e sprangate(quelle che si meritava) martaccia che ha rovinato la sua “divina” esibizione?o anche cassandra che ha fatto pena contro roberta?vi pare coerente una persona del genere?a me no…

Nota positiva del pomeridiano è certamente roberta con i suoi sudditi!mi hanno fatto morire dal ridere!e poi le battute di pasqualino sui “cantanti”(davvero lo sono?) blu,sono state davvero azzeccate!

Marco il contadino,se è buono a farlo anche quello,martaccia lo spaventapasseri e di cassandra cos ha detto?non mi ricordo,mi pare che abbia detto che è la pecorella dolly,essendo cassandra il clone del clone del clone ecc di cassandra!ahah!

Hanno ragione anche su francesco…la sua situazione non può essere paragonata a quella di giulia e susy...lui non ha vissuto quello che hanno vissuto loro due,e poi lui è bellissimo,bravissimo e tutt il resto…mi pare da scemo mettersi al livello delle ballerine bianche!ma si sa,come dice roberta,chi va con lo zoppo impara a zoppicare!e francesco sta con ben tre zoppi…

Decisamente più simpatici i bianchi,che non arriveranno mai a superare i blu con le imitazioni cattive…qualcosa in cui vincono con lealtà i blu!wow,notiziona!

Cmq mi fa piacere di essere venuta a sapere che roberta e marco hanno qualcosa in comune,ad entrambi piace tanto la banana!...


Ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi dovete scusarmi se ho scritto così tanto,ma c erano talmente tante cose da dire...

Anonimo said...

grazie marco...per fortuna che su sto blog c'è ancora qualche bianco!!!!!!!!!!menomale!!forzabianchi!!

Marco said...

per ora 6 commenti interamente bianchi

Marco said...

celinaccia l' ultima frase nn è tanto carina. se la legge qualke cartina ti spellano viva

celinaccia said...

bravissima tatina!abbiamo detto praticamente le stesse cose,solo che io mi sono persa un pò di più in chiacchiere!concordo soprattutto con la tua ultima frase che ti copio,ahah:

forza regina roberta!

celinaccia said...

x marco
ma che c è di male ad avere come frutto preferito la banana?
è anche il mio frutto preferito,e poi io parlo in base a ciò che ho visto,e ho visto marco che ha avuto per tutta la puntata una banana in mano!ahah!ciao!!!!!!!!

Monia said...

Vengo qui, leggo i commenti e mi cadono le braccia a terra tanto è il veleno che esce dalle tastiere.
E dire che nella puntata mi avevano divertito entrambe le squadre (tranne l'ultimo intervento di Giulia: i bianchi parlano ancora di vittimismo blu... ma il loro cos'è? Poi Francesco si riferiva a complimenti e incoraggiamenti. Garrison non lo incoraggia mai... ma si sa, è facile travisare quando si è malignetti).

Marco said...

x saidy
blu nn sono stati divertenti ma cattivi anzi perfidi. un po di obbiettività

giuly21 said...

non ho visto niente, ma non posso che quotare sia il commento stratosferico di Celi ( Martaccia se ne deve andareeee...) che bello di tatina.. Forza bianchi e basta!! Lo so è un commento poco intelligente ma il commento di Celi mi ha fatto gasare...ahah...

patty said...

Beh come dire pochi ma buoni....non siete andati tanto per il sottile ma l'unione fa la forza. Buon fine settimana a tutti i bianchi (e anche qualche blu naturalmente che a parte la "fede" sono simpaticisssssssimi)

Marco said...

e poi noi veleno e i blu?

Anonimo said...

oh come si sta bene tra i commenti dei bianchi...parlare con persone intelligenti!!! ma prepariamoci all arrivo dei commenti blu....guai se si tocca il loro marco!!!!!!!!!e poi comunque anche se i blu sono nel torto più lampante, palese e totale, i loro tifosi continueranno a difenderli...che tristezza!!!!!!!

giuly21 said...

che bello di tatina???? cosa ho scritto ??? sorry volevo dire "che quello di tatina"... mamma mia che brutta figura...ahah

Marco said...

ma oggi nn c'è nessun blu? hanno fatto sciopero?

Monia said...

Io sono molto obiettiva e non ho mai detto che i bianchi son perfidi quando fanno le imitazioni. Sono ragazzi e si divertono così. Dico invece che poco obiettivo è chi giudica questi scherzi fatti con intenti diversi dall'una o dall'altra squadra.

Emiliano ^_^ said...

AHAHAH io non ho visto la puntata in quanto al lavoro e quoto tatiana e la Celi ovviamente mi sembrano molto obbiettive :) :) :)

Beh ma di marco si sa che gli piace la banana e non solo il frutto e le cartine l'anno prossimo non sapranno manco più chi è Marco Carta..... finirà nel dimenticatoio come tutti :) :)

Monia said...

Che bello, ho scoperto di non essere intelligente perché tifo una squadra diversa dalla vostra.

La maturità di certa gente e di certi commenti mi sconvolge.

Giogio said...

Ciao amici e nemici!:))

La puntata di oggi...beh bella ,temevo la 4535464 puntata di Santa Giulia ma mi sa che la produzione ha finito soldi e la Santa Giulia e' rimasta senza lo sponsors!

Marco mi fa morire quando imita ROberta che ride...e' inguardabile sembra un cavallo..vecchio peraltro.
Sono contenta che hanno detto in diretta che l;esibizione dei bianchi e' stata penosa e ridicola. Ne vale la pena di vivere certe situazioni quando poi arrivano le soddisfazioni del genere...i fischi per Grazia non hanno prezzo.
Luca, come sempre, ha fatto vedere a Robertasotuttoio ( questa l;ho rubata a qcuno)che e' una semplice alieva e che deve saper il suo posto in questa "scuola"
Ma i bianchi...sono rimasti in 4 e non ci stanno nel video box lo stesso...adesso ho capito dove vanno a finire quelli che vengono eliminati...li ingoiano i bianchi stessi..cosi li tengono stretti vicino al ggguorrre!
Oddio alcune inquadrature di Paky mentre cantava with or without mi hanno tolto l'appetito ( stavo facendo la merendina hihih)...ha detto che preferisce essere ANONIMO come voce ma essere intonato...contento lui.
Ah poi criticavano i blu per il fatto che si sono permessi di criticare i prof Grazia e Palma( si fa per dire) e l'assurdita' sta nel fatto che lo diceva PAky con la voce di Jurman...ah coerenza, umilta' e autocritica e' il lato forte dei bianchi....dopo il gguooree chiaramente.

IN realta' sono tutti gli argomenti gia' visti e rivisti e stracommentati...insomma la solita minestra.

celinaccia said...

vabbè che devo dire!ringrazio tantissimo giuly per i complimenti che mi riserva ogni giorno!sono contenta di averti gasata!ora mi gaso anch io(scherzo...)e poi ringrazio e saluto la mia mamma virtuale patty!


x patty e saidy
riconosco di non esserci andata giù leggera,ma purtroppo a me i comportamenti così meschini e cattivi mi danno ai nervi...
non posso farci niente...
io bianca o blu che fossi,ammetterei che i blu sono stati molto più velenosi della mia tastiera!

laura said...

ragazzi giulia non si sopporta più!!! proprio lei parla di vittimismo è dalla prima puntata che piange...

Marco said...

x saidy
no io ho solo detto ke i blu nn è ke sono stati tanto simpatici anzi un po perfidi. li hanno fatti vedere per 25 minuti e solo cattiverie sono uscite dalle loro bocche. scusate per la grammatica

giuly21 said...

beh però saidy nn mi puoi dire che marta non è cattiva in tutto quello che fà perchè secondo me è evidentissimo... gli si spalancano gli occhi e gli si vedono quello bruttissime doppie occhiaie e poi gli cambia anche la voce...mamma mia sembra indemoniata... Certo ora mi direte anche roberta è così ma almeno quando letica dice cose sensate e nn è mai così cattiva... Martacci poi fà quella risata...brr bruttaa...

Marco said...

è proprio vero giuly

celinaccia said...

x saidy
mi metto in mezzo perchè credo che l intento di tatina non fosse quello di dire che non sei intelligente!
anche se fosse io non m associo,e lo sai!

cmq emiliano quello della banana l hai detto tu...io parlavo del frutto...assumiti le tue responsabilità!ahah!ciao!!!!!!!!!

giuly21 said...

prego Celi nn c'è di che... rispecchi sempre i miei pensieri (anche quando ci vai giù pesante).....

Monia said...

Ora mettiamo i puntini sulle i.
Spessissime volte, soprattutto la scorsa settimana, ho trovato commenti dei bianchi per niente simpatici, assolutamente gratuiti nelle loro banalità e finta simpatiza, affatto gentili.
Ma non parlo di cattiveria, di perfidia, di falsità o quanta'altro, li reputo comportamenti normali vista la situazione e vista l'età.
Mi stupisce che altri possano considerarli diversamente dimostrando, a mio parere, poco maturità di giudizio. Stop.

lallie said...

Ma Roberta e Pakinoia si sono dati un bacetto???

Un appello accorato: fruttivendoli d'Italia, nascondete le bananeeeee!!

Poi...Giulia Piana & Company...NON provate ad infangare Francesco, che oggi c'ho l'istinto omicida!
Giulia e Susy hanno contro solo la Celentano e a favore tutti gli altri + tutta la stuola di autori! Francesco,ha a favore solo la Celentano perchè per gli altri nemmeno esiste!! Ma non è questo il punto...
Lui, pur non sapendolo, ha manifestato un pesiero che abbiamo anche noi telespettatori e che Garrison stesso NON ha smentito!!!
Il tutto SENZA fare del vittimismo, senza piagnistei, ma con garbo e tranquillità.

Marco said...

infatti nn penso ke tatina nn voleva dire ke i blu nn sono intelligenti

patty said...

Celi, guarda che il mio non era un rimprovero ma una constatazione...lo sai che ti voglio trooooppo bene

celinaccia said...

concordo anch io con l ultimo commento di giuly,io credo che martaccia sia indemoniata dalla nascita...non so se avete visto la foto di quand era piccola...cmq riferite a martaccia che si dice che Dio li fa e il diavolo li accoppia,non che Dio li fa e poi li accoppia...che 'gnuranz!

Marco said...

ke figuraccia oggi i blu

Monia said...

Io non ce la vedo la cattiveria in Marta, vedo una ragazza che è sempre stata attaccata, criticata e che a cuasa del uso brutto carattere si espone sempre eccessivamente.
Non vedo cattiveria in nessuno lì dentro.
Sarà poco intelligente io...

Ma solo a me hanno stancato queste puntate che si basano sul nulla? Io voglio giudicare le esibizioni non i loro comportamenti.

laura said...

brava lallie
sarà il nome ma sono completamente daccordo con te! avere la celentano a favore non è un bene e lo abbiamo visto ma garrison... che delusione, solo per andarle contro e poi non smentisce nemmeno

laura said...

brava lallie
sarà il nome ma sono completamente daccordo con te! avere la celentano a favore non è un bene e lo abbiamo visto ma garrison... che delusione, solo per andarle contro e poi non smentisce nemmeno

celinaccia said...

x patrizia
sisi lo so!scusa,poteva sembrare una risposta aggressiva,ma invece volevo solo spiegare il mio essere andata giù pesante,e lo volevo spiegare soprattutto a saidy!non ti preoccupare che a te non ti fraintendo mai!ciao!!!!!!!!!

Monia said...

lallie, un'altra poco intelligente tifosa blu venuta qui a commentare con me :D
La penso perfettamente come te su Francesco. Unico degno vincitore per me di questo programma.

Bijou said...

ehm ciao a tutti, sinceramente oggi mi va di essere un po obbiettiva: infatti devo dire che le imitazioni di Marco non mi sono piaciute neanche a me, riporto una sua frase di oggi "ALL'INIZIO HO DIMENTICATIO CERTE MA NOTTI L'HO DETTO"! questo sì che mi ha fatto ridere vè! sul discorso del fatto che Grazia abbia calato o che abbia fatto quello che ha fatto devo dire che non me frega più di quel tanto visto che mi interessano più i ragazzi che non i prof. Jurman invece secondo me ha detto delle cose giuste, soprattutto concordo molto nel fatto di dire che le critiche che ti fanno devono essere costruttive e devono servirti a imparare qualcosa, a correggere i tuoi eventuali errori e a farti riflettere su quello che fai. il mio Paky (sto skerzando...) invece per me "With or without you l'ha cantata molto bene, anche se nello sguardo che aveva si vedeva che aveva una fifa tremenda di lasciare Amici. la regina Roberta mi è sembrata simpatica. sarà che oggi vi sembrerò più a favore dei bianchi anche perchè ho visto Marco fumare, e quando lo vedo fumare mi dà fastidio. Cassandra non è anonima. nessuno dei cantanti lì dentro a mio parere lo è...

Marco said...

marta, cassandra e francesco (ma neanche tanto) secondo me sono stati influenzati dalla cattiveria e dalla furbizia di marco. se lei è scema è scema

lallie said...

@laura
Benvenuta, o mia omonima! ^__^

Emiliano ^_^ said...

HO le mie responabilità e se andata a Cagliari in discoteca gay ovviamente avrete anche le conferme hahahahah

Ciao Ciao ^_^

celinaccia said...

io vado a studiare una mezz oretta,solo perchè domani è sit in...quando torno mi aspetto tutte le critiche al mio commento che mi faranno i blu...oh my God!

le previsioni sono ottime visto che alle 17.20 siamo già a 40 commenti!evvai!a dopo!

Marco said...

saidy sensa offesa poi sei tu a ribadire sulle frasi, basta

Monia said...

celinaccia lo so che tu sei abbastanza diversa dagli altri commentatori e che comunque non ti permetteresti mai di insultare qualcuno dell'altra tifoseria. Però, devo essere onesta, i tuoi ultimi commenti sono molto più di parte rispetto a prima. Preferivo quando ti limitavi a commentare Roberta, lì non potevo darti torto, ma ora che difendi l'intera squadra, davvero indifendile dal mio punto di vista, ti vedo cambiata e davvero troppo aggressiva e sbllilanciata nei commenti ^^'

Giogio said...

x tatina

beh....la banda degli incompetenti si e' mostrata invece la squadra dei bianchi...prof. copresi. I fischi per Marco vanno benissimo in quanto e' un alievo e non si sa se fara; ancora il cantante....ma i fischi ad una cantante con 30 anni di carriera E" UNA COSA GRAVE...

x Celi

dai celi, suu i bianchi dopo la penosa esibizione con i loro prof devono proprio stare zittiii!!!! Ormai non sono piu ne anche credibili. I blu non hanno mai detto di fare le esibizioni migliori ne quando hanno vinto ne quando hanno perso...eppure i bianchi dopo la figura di mercoledi sono ancora qua a rompere le balle che sono stati migliori. Ma chi gli crede????? MA Paky oltre ad essere anonimo, fa schifo anche nelle canzoni che sono nelle sue corde...a questo punto mi domando..Ma PAky avra; le corde????. Per non parlare delle penose ballerone. IL vibrato imitato da MArco significava che PAky critica il vibrato di Marco e Luca ( si sa che a loro due piace il vibrato ) e poi vibra lui quando canta e quando non c;entra niente.
Daiii suuu...l'unica che si salva li e; Roberta...che viene penalizzata dalla sua presunzione e il suo credo "sofaretuttoio".

lallie said...

@ saidy 'gnurante tifosa blu

Già, il nostro Francy...magari la spuntasse lui in questa gabbia d matti...

laura said...

ciao lallie

laura said...

purtroppo x francesco la vedo dura!!! è troppo educato e non fa polemiche...

celinaccia said...

x bijou
brava,davvero brava!
chiamasi obiettività!grazie a Dio qualcuno che non la perde del tutto!non sono affatto ironica,t ho ammirata davvero quando ho letto il tuo commento!grazie per averlo scritto!

Monia said...

marco scusa se ci marcio sopra, ma volevo rendere partecipe lallie della mia nuova scoperta. Voi ribadite spesso tanti concetti e nessuno vi dice mai niente :)

(Ad esempio ad ogni post trovo almeno 10 commenti che parlano della cattiveria di Marta, come se non fosse bastato il primo commento del primo post a chiarire ciò che pensate ^^)

Marco said...

x giogio
dai ma pensa al vostro marco sta sempre sempre a sbagliare, nn ha fstto una canzone decente. grazia kissà da quanto nn canta

celinaccia said...

x saidy
ammetto acnh io obiettiva,emte che i miei commenti sono stati un crescendo di pro bianchi!ma tutto ciò si spiega con l enorme delusione e amarezza che i blu mi fanno sorbire giormìno per giorno...mi spiace se cambi giudizio su di me...in fondo mi pare di essere rimasta coerente sulla questione esibizioni...non ho mai rinnegato che cassandra mi piaccia come cantante,anche se la trovo assolutamente peggiorata,non ho mai negato l anonima voce di pasqualino,e la bravura di francesco!
quello che commento sono i comportamenti,e più i blu sono aggressivi e cattivi e più mi viene da esserlo a me!spero mi capisca!ciao!!!!!!!!!

Monia said...

marco Grazia canta sempre, ogni estate fa tour dunque non ha giustificazioni, semplicemente è una delle tante miracolate del sistema, che dopo aver raggiunto una certa notorietà e sicurezza pretende di dar sentenze :)

Marco said...

comunque voi ci credete della storia del ripescaggio?

Anonimo said...

quante risate mi son fatta coi blu ihih,grandi come sempre!
puntualizzo alcune cosine

1)marco aveva detto che in caso di vittoria avrebbe fatto l'imitazione di pasqualino. Quindi l'ha fatta!D'altronde pasqualino imita jurman quindi un professore e il suo modo di cantare,siamo 1 a 1
2)marco gay?ahahahahahah ma almeno vi documentate sulle cose che scrivete?Mah...fatevelo dire da chi le cose le sà per certo!
3)marta che assume atteggiamenti da zoccola,marco deve sbattere a un muro,cretiniscemi,idioti è questi sarebbero i bei commenti intelligenti?Bah...
4)i blu sono sempre gli stessi,non sono usciti adesso,l'ironia l'hanno sempre usata così come i bianchi,ricordiamoci che per i bianchi è la settimana del vittimismo causa perdita
5)la banda di incompetenti non ha detto di essere migliore,come una certa roberta,ma critica appunto roberta che si erige a paladina della scuola dichiarando all'intero mondo che sono sei settimane che loro fanno meglio in tutto. Pppp
6)francesco ha un cervello ecco perchè ha iniziato a parlare e ha capito la ripicca stupida di garrison.
7)cassandra imita roberta in seguito agli insulti di roberta di settimana scorsa,li avete già rimossi?
8)su grazia marco ha ragione,ha fatto pena e l'hanno detto TUTTI,bianchi obiettivi compresi. Ha fatto una figuraccia veramente..



tifosi intelligenti E PACATI BLU DOVE SIETE?ovvero aria,willy,giogio,saidy ecc

saidy ovviamente ti quoto,cascano le braccia anche a me...
mi piacerebbe sapere alcuni che scrivono pro/bianchi che et hanno.

celinaccia said...

x giogio
non è che i blu,a parte francesco,abbiano fatto delle belle esibizioni singole tali da permettersi di contestare i bianchi...mi sbaglio?ciao!!!!!!!!!!

Monia said...

celi forse è perché io questa cattiveria non la vedo, ma vedo comportamenti abbastanza normali, che non capisco tutto questo accanimento.

lallie said...

@ saidy

Sai che c'è?
Che si parla tanto di obiettività...arrivati a questo punto credo che più nessuno (o quasi) di noi lo sia, è inevitabile...io in primis!
Poi ho fatto caso ad una cosa...esempio, io BLu, dico ad un'altro bloggers blu "oh,tu si che sei obiettivo"...cioè, guarda caso, molto spesso si fanno i complimenti di obiettività a persone che tifano per la stessa squadra per cui tifiamo noi.
Dunque, io non parlerei di obiettività, ma di condivisione di un pensiero...(infatti io non l'ho ma detto a nessuno "6 obiettivo")

celinaccia said...

vedo che l incoerenza va forte anche qui...sbaglio o c è una certa persona che aveva detto di non leggere i miei commenti?a quanto pare non ne può proprio afre a meno...
prima cmq hanno chiesto l intervento di tifosi blu intelligenti,non di tifosi blu cretini...non mi spiego l arrivo sul blog di certe persone...non ce l ho nè con giogio,nè con saidy nè con lallie...

Marco said...

ilariaros
neanke tu fai commenti intelligenti. e poi blu ironici sono solo cattivi

Monia said...

ilariaros quoto ogni tua singola parola. Allora non sono l'unica a vedere comportamenti normali, ripicche scontate. Non soffro di ALLUCINAZIONI. Grazie per il tuo commento.

celinaccia said...

x saidy
io purtroppo la vedo,mi spiace...ma va bene così,è bello avere pensieri differenti!

x lallie
concordo che nessuno possa parlare di obiettività vera e propria!ciao!!!!!!!!

Marco said...

ma certo ke nessuno è completamente obbiettivo. ma su cose ovvie...

Emiliano ^_^ said...

anyway....... aggiungo un piccolo commento mi pareva che un ragazzo di X-Factor fosse a me noto :
http://it.youtube.com/watch?v=N5rIxgJyjf0&feature=related

Adesso fa X-Factor

ciao buon week-end Emiliano ^_^

Monia said...

lallie hai ragione, l'obiettività manca un po' a tutti, però io sono davvero sincera quando dico che ho riso sia per le imitazioni dei bianchi che per quelle dei blu, l'ultima scenetta della regina Roberta mi ha fatto morire. Semplicemente prendo gli scherzi come tali e difficilmente ci vedo cattiveria e malignità. Altro discorso faccio per le considerazioni serie e non scherzose.

Marco said...

comunque ragà nn litighiamo tanto nn cambieremo mai idea

Giogio said...

x Celi

ne anche io da parte della squadra bianca. Ma almeno uno nel dubbio sta zitto e l'altro o e' tanto sicuro o e' tanto presuntuoso che perde mai l'occasione di dirlo.

Monia said...

marco non esistono cose ovvie. Per te è ovvio che Marta e cattiva per me assolutamente no.
Niente di ovvio niente di obiettivo.

(L'unica cosa davvero ovvia è la vocina di Grazia che stona di continuo, a mio parere).

patty said...

Saidy, Ho avuto modo di esprimermi
+ volte in merito ai termini usati in generale e come vedi l'ho fatto anche oggi riferendomi a Marco, Celi ecc.
Anche a me non piacciono le esagerazioni nell'esprimere le proprie preferenze e condivido il tuo parere circa l'opportunità di giudicare le esibizioni e non i comportamenti.
Però credimi ritengo che nessuno voglia offendere nessuno e penso che l'aggettivo "intelligente" sia usato solo relativamente al tifare per la squadra preferita.
Dai tuoi commenti recepisco che tu sei una ragazza molto sensibile e non posso che complimentarmi con te per questo, ma vedo eccessi da parte di entrambe le tifoserie

celinaccia said...

x giogio
proprio come hanno fatto i blu!ciao!!!!!!!!

Giogio said...

x Celi
"non" perde ..

Marco said...

x saidy
però nn si può negare neanke ke grazia ha fatto una bella carriera

lallie said...

@ saidy

Grazia...è stata pessima!
Già immagino, al prox serale, Platinette che la difende a spada tratta..

Anonimo said...

vedo che come al solito sei la prima che si sente puntata,mi chiedo come mai. Io ho detto che insulti del genere PER ME non sono intelligenti poi pensatela come volete.Non [ vero che non ti leggo,semmai ignoro ci; che dici. Per; su alcune cose tipo se uno [ gay sarebbe carino vi informaste bene prima di dirlo.
Mi accodo a saidy,sar' certamente una questione di et;
emiliano ma che risposta sarebbe..
mah

lallie said...

@ patrizia
Già, gli eccessi ci sono, eccome.
Siamo un pò tutti partiti parlando di questa obiettività, ma...come si fa ad essere tali? Il programma va avanti, i ragazzi vengono eliminati, le tifoserie si scaldano e l'obiettività viene meno...il che non è un male, anzi! ma tutto nei limiti delle decenza e nel curare le espressioni che si usano.

giuly21 said...

non generalizzate però... io ho fatto 2 o 3 commenti e non ho insinuato la poca intelligenza di nessuno, e mi dissocio anche da quel pensiero.. anche se nn penso che voleva essere offensiva quella frase detta da tatina( anche se detta così sembra)......

Anonimo said...

chiedo scusa per le lettere che non mi escono,[ sempre google che non mi funziona...

lallie said...

OOps .ho scritto qualcosa di poco comprensibile forse..

Monia said...

@patrizia. Grazie mi fa piacere che qualcuno condivida il mio punto di vista, io apprezzo diversi commentatori bianchi, non mi scaglio contro i tifosi in genere, solo che odio profondamente gli eccessi, mi irritano da morire. Riesco a confrontarmi meglio con persone che non insultano e argomentano in base al ragionamento :)

@marco la carriera di Grazia si riduce a due successi estivi (tra cui Shalala) e partecipazioni al festival di Sanremo, dove ha fatto figure abbastanza caprine. Davvero una gran carriera.

@lallie Grazia ne dirà di cotte e di crude e ancora una volta ci verrà spontaneo fare il paragone con San Jurman che non se la prende mai per nulla.

giulia said...

Ciao a tutti,
faccio pausa dal lavoro x "vedere" le anticipazioni del pom dai commenti e trovo sempre gli stessi commenti cattivelli e pesantucci dei sostenitori dei bianchi (dei + sfegatati ovvio non di tutti) che in tinta con i componenti della loro squadra preferita mancano quasi assolutamente di obiettività e ironia!
Capisco il post di saidy, certi commenti non si riesce neanche a leggerli sino in fondo.
L'invito che rivolto è sempre quello di mantenere i toni limiti del rispetto vs tutti e di sportività che un programma così fresco dovrebbe avere.

PS: Ciao Giogio, ti rispondo io ... nel videobox non ci stanno neanche ora che sono in 4, xchè critivcano tanto la dieta ma lì dentro ne avrebbero bisogno tutti, ad iniziare dalle leggiadre balleronze!

Giogio said...

x Emiliano

perche' pensi che Marco sia gay? nel senso...considerando le tue preferenze penso che tu abbia un occhio un po + lungo rispetto al nostro. Ma cosa te lo fa pensare?

celinaccia said...

x ilariaros
certo che mi sento tirata in ballo visto che hai ripetuto parole dette da me!altre volte non mi sono intromessa,anche se magari trovavo dei commenti ambigui nei miei confronti!
poi io non ho detto che marco è gay,questo l ha detto emiliano...ma si è preso le sue responsabilità!cmq basta così,non mi va di discutere e penso neppure a te!ciao!!!!!!!!

patty said...

Ma Lallie, com'è che anche oggi mi hai tradotto un'altra volta? QUesta è la dimostrazione che pur tifando per colori diversi ci si può parlare senza "scannarsi"
Buon fine settimana a tutti, non siate troppo cattivi gli uni con gli altri, è solo TV....e neanche di livello eccelso!!!!!

Anonimo said...

infatti giulia,il paradosso [ che i blu son mingherlini e i bianchi molto pi\ in carne. dovevano scambiare le divise alle squadre secondo me

saidy ovviamente ti quoto in toto,[ sempre un piacere confrontarsi con voi.

Mi chiedo se io ora mi mettessi a scrivere>roberta [ una fogna,sembra una vacca,bruttisima,acida,isterica,esaurita,zoccola dovrebbe prendere un muro di petto,lesbica, che reazioni ci sarebbero...

Monia said...

@giulia infatti certi commenti non riesco a leggerli tutti, perché c'è dentro una rabbia che non comprendo. Parliamo di un programma televisivo e di gente che non conosciamo, perché li difendiamo in maniera così ossessiva e insultiamo gli altri in maniera morbosa?
Mi sembra assurdo @__@

Monia said...

patrizia siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Parliamo di un programma televisivo dei più trash in circolazione. Basta prenderla così a cuore!!

Anonimo said...

giogio stai tranquilla,marco non [ assolutamente gay...
se volete vi racconto anche un-altra chicca,tra le squadre c-[ &c stata una coppia clandestina
nn posso dirvi chi [
vediamo se indovinate per

celinaccia said...

mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno,però non credo neppure di aver usato parolacce,e quando l ho fatto ho messo i puntini...
non è cattiveria la mia,ma pura e semplice passione...mi scuso se ritenete io abbia esagerato,ma purtroppo sono cose che penso e che mi vengono fuori sentendo quello che dicono i blu...sono fatta così,c è chi mi ama e chi mi odia per questo!ciao!!!!!!!!!

Giogio said...

x saidy

ehhh ma sai che quando si tocca il ggguorre ai bianchi vanno fuori di testa :))

Anonimo said...

c- stata e c-[ tuttora.scusate per i simboli ma [ sto maldetto google

lallie said...

@ saidy

eh no! hai sgabliato! Errore gravissimo!
Si dice "a GGGUORE!" ^___^

patty said...

Celi, ribadisco che io ti amo anche nei tuoi eccessi

Monia said...

@ilariaros è questa l'ironia, che non ho quasi mai letto commenti da parte di tifosi blu di quel genere. Solo pochissimi hanno fatto considerazioni del genere e sono stati prontamente messi a tacere da tifosi della stessa squadra. Ovviamente non tutti i bianchi scrivono o regiascono in quella maniera, insultando in modo gratuito, ma diversi lo fanno e non si rendono neanche conto di sbagliare.

,,stellin@!! said...

a me sinceramente sembra ke l' esagerazione ci sia da entrambe le parti!!! x quanto riguarda la puntata nulla di importante da dire, sl ke l' ultima parte di regina roberta e i suoi sudditi mi ha fatto morire dalle risate!!!! ah e poi quello ke mi ha dato fastidio dei blu è stato ke si sono fatti dare la cassetta x rivedere l' esibizione cn i prof bianca ed ancora una volta permettersi di giudicare gli insegnanti, mah!!

Bijou said...

sì Emiliano veramente, non sparare cazzate giusto per scrivere qualcosa, vah!

lallie said...

@ilariaros

E daiiii, che siamo curiosetti...facciamo gosssssip!

Giogio said...

x Ilaria

scusa non ho capito bene il tuo ultimo post.
Cmq non sono una cartina...sono troppo vecchia per certe cose :))), era solo una mia curiosita'. Tifo marco per la sua voce e simpatia! MA DEVE STUDIAREEEE SIA LA CULTURA GENERALE CHE IL CANTO!

Monia said...

sììì, il ggguroeeee XD

Io ho letto so dove di Cassy e Fra...

celinaccia said...

non mi pare di essermi abbassata a chiamare martaccia vacca,bruttissima,lesbica...non mi sono abbassata sulla fisicità!mi atengo sempre e solo al carattere!volete negare anche questo?

Bijou said...

x ilariaros
chi?????????????????????

Monia said...

calinaccia ma nessuno si riferisce in particolare a te, è un discorso generale, non ti offendere dai :)

,,stellin@!! said...

ilariaros, x piacere nn tenermi sulle spine parlaci di questa coppia clandestina!!!

giulia said...

infatti saidy e ilarios,
quello che mi viene da pensare è che la gente spesso si sfoga in questo modo x rabbia inespressa...
vambè l'unico rimedio è ignorare in toto simili commenti e dialogare solo con le persone civili indipendentemente dalle preferenze.

Giogio said...

Marco e Cassandra??? non so piu cosa pensare...oramai Mariottini e Cassy non sarebbe una novita'

aria said...

Io vi sto leggendo e sono esterrefatta...

mon dieu!

celinaccia said...

x patrizia
e io ti ringrazio sempre perchè credo che tu che hai una figlia della mia età,sappia meglio di altri gli eccessi che si possono avere!c è chi nasce pacato,c è chi nasce invece come me,eccessiva a volte e passionale!grazie sempre mamma patty!

x saidy
ti correggo solo una cosina...non mi pare che quando roberta è stata chiamata in più occasioni grassa e brutta,sono intervenuti in tanti tifosi blu a dire che non era vero...scusa ma qui sbagli...

Bijou said...

...Marco e Cassandra?!...non ditemi che c'entra Paky che la spenno la tipa!!! sto sempre scherzando...:-)

,,stellin@!! said...

vi prego ditelo!!! sto morendo dalla curiosità!! (scusate se vi sto assillando ma sn fatta così)

celinaccia said...

x saidy
io non mi offendo,è solo che vengono riportate alcune parole dette da me e mi sento tirata in ballo...non preoccuparti che sì,sono permalosa,però ho un limite anch io!ahah!ciao!!!!!!!!!

patty said...

Aria aiutami anche tu a placare un pochino gli animi sia bianchi che blu

lallie said...

per me sono Pakinoia e Grazia!
T__T Tristezza...

giulia said...

Ciao Aria,
anch'io sono rimasta impietrita...in effetti c'è un pò di turbolenza nel blog, aspetto che mattano i video del pomeridiamo x vedere quanto siano stati monelli i blu.

Bijou said...

ilariaros...dai che ci tieni troppo sulle spine...non è che te la sei inventata 'sta cosa? dai non puoi iniziare il discorso e non finirlo...

Anonimo said...

raga avevo premesso che nn potevo davvero dirlo,aspettate la fine del serale,lo diranno loro se vorranno.
per son curiosa di sapere se ci azzeccavate eheh

giogio dato che chiedevi se marco era gay ti ho risposto di no,che non lo [.

saidy ti quoto al cubo e anche giogio.

aria said...

Patty, purtroppo oggi e' giornata di scadenza iva e arrivano tanti clienti quindoi nn ho tempo di sedare gli animi, anche perche' secondo me c'e' da sedare le persone qui ,e ci vorrebbe un tavor per molta gente.

celinaccia said...

x mary
ma grazie!per l ennesima volta pubblichi il mio commento sulla puntata di ieri!sei davvero gentile!e comunico a giogio che ha pubblicato anche il tuo commento meritatamente!grazie!!!!!!!!

grazie maryyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

aria said...

ovviamente scherzo.... era ironico nn prendetevela.

Anonimo said...

vabb[ pi\ di una coppia. Pare certo pasqualino e marta eheh ebbene si.
e poi un-altra che nn posso dire..

,,stellin@!! said...

no ilariaros ti prego nn puoi farmi questo!!! xò se nn puoi ti capisco e nn voglio insistere!! anke se nn puoi nn riportarmi 1 curiosità. è sl tra ragazzi o c' entrano anke i prof?? ti kiedo sl questo, please!!!

giulia said...

ma xchè non puoi dirla?!

Bijou said...

x ilariaros
non è giusto! dimmi solo che non c'entra Paky...senti ma tu come fai a saperlo? beh però se alla fine del serale non lo dicono svelerai ben la faccenda, no?!

Anonimo said...

tra l-altro a me sembrava davvero un p gay pasqualino,ma [ una mia impressione dato che lo vedo leggermente effeminato..

giulia said...

Dicci almeno se sono ancora in gioco o se qualcuno è già uscito...
insomma dacci qualche indizio!

Bijou said...

nooooooo...il mio Paky!!!!!!!!1

Anonimo said...

no no nessun insegnate,oddio tra grazia e paky qualcosa di romantico ce lo vedo..

giulia said...

Di Marta e Paki già si sapeva, ma era all'epoca della squadra della luna..è x quello che lei lo difende sempre e ci è rimasta male come ha detto sul pulmino merc a fine serale...

giulia said...

uffa voglio indizi...
sono ancora in gioco?!
tutti e 2?
qualcuno è già uscito?

lallie said...

Scusa eh, perchè non lo PUOI dire??
Mah...e poi sicuro che non siano coppie di inizio anno,poi "scoppiate"?

Anonimo said...

aja c-[ una fan di paki ihih

,,stellin@!! said...

gilulia ti prego racconta io questa storia nn la sapevo??? xkè marta ci è rimasta male?? ma pasqualino e marta stanno insieme??

giulia said...

vambè ciao a domani x i commenti sullo speciale di sabato!

CartinaJurmanina4Blu. said...

JURMAN è un Santo di UOMO sceso sulla terra per affermare la verità ...
______________________

Se Robona e quello Skifo continueranno ad avere questo cavolo di comportamento , non avranno vita facile ... E soprattutto , carriera lunga ...
_________________________

Anonimo said...

giulia e lilli non posso dirlo perch[ abbiamo amici in comune e pi\ o meno conosco questi due il quale non vogliono dirlo.
Avevo premesso che non potevo farlo,dai sparate qualche nome in caso vi dico se qualcuno ha azzeccato.

Monia said...

cartina ho passato il pomeriggio a dire di non usare termini poco gentili... poi arrivi tu e dai dello schifo a non so bene chi... ma l'italiano lo capite? Sì? O__O

Monia said...

ilariaros dicci solo se sono in gioco.

I miei nomi sono: Cassy e Fra

,,stellin@!! said...

ilariaros allora vediamo adesso ti sparo un paio di coppie a caso poi se c'azzecco però me lo devi dire. anzi no aspetta 1 attimo prima vorrei sapere se si tratta anke di qualke eliminato, grazie!!!

lallie said...

anche Roberta e Truzzolino però!

CartinaJurmanina4Blu. said...

http://lnx.e-thomas.net/marco/i_belive_i_can_fly.mp3

ASCOLTATE L'ARTE E PER FORTUNA NON METTETELA DA PARTE ...

Bijou said...

sì, mi piace Paky! (specifichiamo: mi piace xkè bello e canta pure bene, nn sicuramente per quelle stronzate che ogni tanto dice!) va beh dai. per me Cassandra e...Marco o Franceso? boh...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Scusa Saidy , ma siccome appena sono arrivata ho letto che c'erano 120 o 123 commenti , non mi sono messa a leggerli tutti ...

Anonimo said...

...

Anonimo said...

si qualcuno ha azzeccato. Basta ora mi cucio la bocca.

vado a studiare,baci a tutti

Eli said...

Ma mai che facciano vedere dei video in cui non appaiono insulti??? Stanno esagerando tutti bianchi e blu...

La scorsa settimana i bianchi hanno toccato il fondo con le imitazioni di Paky (anche se Jurman lo imita davvero bene...) e Roberta, qualla che mi ha davvero deluso, perchè l'imitazione di Cassandra proprio non ci stava!
E ora i blu che imitano Roberta e Paky, di nuovo, Marco è bravo davvero nelle imitazioni, e mi strappa sempre un sorriso ;) ma Marta e Cassandra facevano pena, non sanno assolutamente imitare l'accento milanese, meglio che lascino perdere...

Poi sono entrati in una spirale e non ne usciranno più se continuano così, io imito te, allora tu imiti me, poi imito l'altro e l'altro imita quell'altro...ma dai, finitela tutti!

Per quanto riguarda le critiche alle esibizioni ci stanno da entrambe le parti, perchè l'esibizione dei bianchi con i prof è stata francamente imbarazzante, e quella dei blu è stata rovinata dagli strilli striduli di Marta (ha cantanto con gli ultrasuoni, secondo me l'hanno capita solo i cani e gli uccelli!); e Roberta, bhè, secondo me, come ho letto in precedenza, è da ammirare perchè è andata a rivedere una sue esibizione per capire dove aveva sbagliato e ha ammesso che non era perfetta, almeno questo Jurman lo poteva riconoscere...

Infine, Roberta regina è stato forte, dai ammettetelo anche voi tifosi dei blu, Roberta, quando non fa l'isterica è simpatica e ve lo ruba un sorriso ;)

ps ah per me la coppia che ultimamente si sta formando è Paky e Roby, sono sempre appiccicati, lui tenta, invano, di stamparle un bacio sulle labbra, ma la Roby trova sempre scuse...ihihih

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vi riporto un articolo scritto sul sito di Libero , sito che non può essere di parte e che quindi è molto obiettivo ...

>>>>>>>ARTICOLO<<<<<<<<


Nonostante le critiche, nonostante le proteste dei telespettatori, nonostante tutto, il serale di ieri sera è stato nuovamente improntato sui litigi, le discussioni, le puntualizzazioni, le polemiche e le cattiverie ...
___________............._________

I soliti rvm con i ragazzi che dicono peste e corna dei colleghi e i soliti professori con l'aria schifata ...
___________............._________

Tali e tante sono state le discussioni ieri sera, che Maria ha fatto fatica ad arrivare a mostrare sette sfide ...
___________ ............._________

Per dovere di cronaca: alla fine hanno vinto i Blu ...
_____________ ..........________

Tra i Bianchi è stato Giuseppe quello che ha dovuto fare le valigie ...
___________ ............________

Ma il clou della serata è stata la sfida tra professori. Le due squadre hanno preparato un'esibizione canora, i Blu partono per primi ...
___________.............________

Il brano scelto è "I believe I can fly", Luca Jurman accompagna i ragazzi al piano e tira fuori tutto il suo vocione blues ...
__________..............________

Poi tocca ai Bianchi. Grazia Di Michele e Fabrizio Palma optano per l'italiano, imbracciano le chitarre e suonano un medley di Baglioni e Morandi ...
_____________..........__________

Risultato? L'esibizione della Di Michele lascia a dir poco desiderare. Le poche note che le hanno fatto fare da sola le ha sbagliate clamorosamente ...
__________............__________

Tanto che Jurman ha fatto, in diretta, un'espressione di disgusto che non lasciava dubbi sulla sua opinione. Ma stranamente, quando i prof sono tornati in cattedra, nessuno ha osato dire nulla a Grazia ...
____________........._________

DA CIO' SI EVINCE CHE LE COSE AD AMICI VANNO A FAVORE DEI BIANCHI (INCOMPETENTI) , DI GRAZIA (ANCHE LEI INCOMPETENTE9 E A FAVORE DI PALMA (PIU' COMPETENTE DI GRAZIA , MA PARAGONATI A JURMAN SONO DELLE BRICIOLE) ...

Eli said...

Bhè l'articolo di Libero ha scoperto l'acqua calda, pessima figura di Grazia e gran figurone di Jurman, che ha fatto pure il signore (qual lui è) evitando di commentare. Lezione di stile.

Unknown said...

ragazzi i blu avranno anche esagerato ma mettetevi nei panni di marco:
dal 20 ottobre è sempre stato criticato da grazia x il suo essere calante stonato e fuori tempo e una volta ke grazia viene a fare un esibizione del genere dove è stonata e calante è ovvio ke marco sottolinii questa cosa..
mamma mia "da ke pulpito viene la predica.."
finalmente abbiamo visto grazia in tutto il suo orrore e dopo l'esibizione di mercoledì posso dire ke "NON MANDEREI MAI MIO FIGLIO A LEZIONE DA LEI.." vi ricorda qualcosa?? aha
grazia..facci una grazia: RITIRATIIIIIIII

ps.e poi non capisco i complimenti ke le ha fatto Platinette.. ma stiamo skerzando?? ma perchè continuano a tenere Platinette a dare commenti?? forse ne capisco + io di musica..

Eli said...

A Platinette mercoledì è partita la brocca, prima dice che le è piaciuta più Cassandra perchè ha cantato peggio poi ringrazia la Di Michele per aver cantato, e bene a sentir lei...è andata, è ufficiale!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x giux

Sicuramente Platinette ne capisce poco di musica , ma diamo a Cesare quel che è di Cesare ... Platinette è stata per anni una disc-jokey e anche poco ne capisce ...
____________________

Ciò non toglie che deve sempre difendere Grazia , infatti lei Mercoledì ha anche elogiato Grazia , ma vai dove devi andare ... Ma perchè c'è ancora lei ???

Isab1987 said...

allora io lo dissi gia una volta che una mia amica di cagliari mi disse che il marco carta era tipo cubista di una discoteca gay di cagliari. e paky gira voce sia gay(sono di napoli).

pero' in finale sti cazzi.
marco nn lo sopporto per tutt'altiri motivi, mentre paky lo adoro(e nn perche sia carino).

per la puntata di oggi l'unica cosa divertente oltre a regina roberta,che mi ha fatto sbellicare, ei lfatto che marco ha fatto l'imitazione di paky e ATTENZIONE, NEL FARE LA SUA IMITAZIONE NN ERA UNA CAMPANaA COME SEMPRE!!!l'imitare paky gli ha fatto beneee, anche se nn mi ha fatto proprio ridere, l'ha fatta meglio SCASSY;
altra cosa, mi piace il balletto ulala u lala ulalala di marta e scassy, una cosa simpatica la sanno fare.

un doppio appunto:inascoltabile il tentativco di napoletano tentato da scassy e soprattutto da marco.
NON SI PUO' PROPRIO SENTIRE IL NAPOLARDO.. (e nn è una critica ai due dialetti, mi piacciono entrambi, quindi che nessuno si senta offeso, è solo che nn mi piace il miscuglio)

poi altra cosacioè io mo nn so il gioco degli autori, ma nn è che qua mo mi sbattono fuori a susina???
enel caso in cui mercoledi vincano i bianchi lancio una pietra:E SE NOMINASSERO SCASSY per lo stesso ragionamento fatto per giuseppe???
mi dispiace celi, mi sa che marta PERSISTERA' ANCORA.

e infine vi diro' per me da bianchina che odiava giuseppe, mi è andata bne mercoledi, ma vorrei sottolineare a tutttttti che è stata la PRIMA VITTORIA MERITATA PER ESIBIZIONI DEI BLU. 1 giusta su 3... MEGLIO CHE NIENTE

Eli said...

Dalle mie parti si dice "pitost che gnit, l'è mej piotost"...però credo sia stata meritata soprattutto per le esibizioni con i prof e quelle di Francesco, il resto insomma...parlo di Cassandra e la seconda di Marco.

aria said...

e finalmente una bianchina obiettiva...complimente e brava, sei da ammirare.
Purtroppo qui scarseggiano e quindi quando ne capita qualcuna e' giusto elogiarla.

Isab1987 said...

uee(modo napoletano di iniziare le frasi.. sta per "ei") eli io da brava amante dei dialetti ti chiedo la traduzione letterale del detto.
semplice curiosita'.

grazie

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria said...

a proposito, anche io so del fatto che Marco ha fatto il cubista in una discoteca di Cagliari, ma questo nn vuol mica dire che per forza lo sia... Su ragazzi aprite gli orizzonti, nn fermatevi alle apparenze.

Eli said...

Significa "piuttosto di niente, è meglio piuttosto" ;)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi , io personalmente , ho un leggero sospetto ...
______________________

Allora , eccolo spiegato subito ...
____________________

Lo scorso anno , alla settima puntata , ci furono due eliminazioni . Ricordimao , inoltre , che gli eliminati furono : La ballerina , che nel suo stile era una IENA , JESSICA e il ballerino della Squadra BIANCA (LA MIA PREFERITA DELLO SCORSO ANNO) TONY ...
____________________

Ora il mio dubbio è questo , non è che anche questo anno ci saranno due eliminazioni ?? E non è che le persone che se ne andranno sono Paskifo e MARTA ??? Io ho questo dubbio ... Spero per MARTA che le cose non vadano così , ma il dubbio c'è e rimane quello ...

Isab1987 said...

aria,
per carita' potrebbe assolutamente nn esserlo, anche se per i modi di fare mi sembra molto.
ma cmq nn lo giudico affatto per questo, ma solo per il modo di comportarsi, per me il rispetto è una cosa fondamentale, e marco nn lo ha e neppure marta, e lo dico sinceramente, marco e marta prima delle rispostacce che han cominciato a dare erano i miei preferiti, per quanto abbia sempre ammesso che marco era stonatello(perche insisto, lo è).

Isab1987 said...

a grazie eli

Isab1987 said...

a grazie eli

Isab1987 said...

o cartina sta cosa mi fapensare. e su che base li mandarono via a due di due squadre diverse???

io l'anno scorso nn vedevo amici

Mariana said...

invece il proverbio che marta ha detto era esatto:"Dio li fa e poi li accoppia"e nn "Dio li fa e il diavolo li accoppia"...capì???!!!
dò ragionissimo come sempre a giogio...sempre grande!nn mi va di scrivere!!ciao!!w blu!!

Isab1987 said...

e penso meno male che nn lo vedevo, da quel poco che ho visto dell'angelucci, sarei schiattata in corpo.
A PELLE LO skifo selvaggiamente

CartinaJurmanina4Blu. said...

x isab

Siccome , alla finale devono arrivare in 5 , ora sono 8 in una puntata devono per forza di cose eliminarne due e temo che sarà la prossima ...

Isab1987 said...

grazie mille cartina

Mariana said...

ah,ma nn avevo letto ancora il commento di ilarios...x me la coppia è cassandra e marco...stamattina li ho visti su sky live in atteggiamenti un pò particolari...forse scherzavano??nn l'ho ancora capito!!fammi sapere!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x mari

Io anche , nei vari video di youtube , ho visto tutto questo , ma allo stesso tempo ho visto che CASSANDRA qundo sta con FRANCESCO ha gli occhi un pò ... come dire ... da innamorata ... C'è un piccolo brivido tra di loro , credo che con MARCO ci sia solo una simpatia reciproca ...

sky said...

ciao a tutti!X TUTTI QUELLI K CRITICANO MARCO: marco nn ha esagerato!cm dice grazia L'ARTICOLO 25 DELLA COSTITUZIONE SANCISCE LA LIBERTà DI PAROLA!adesso si tiene tt le critiche e le figuracceee!pure a striscia é finita!ma s può?forse forse c'ha ragione marco!

grazia glil'ha menata tnt kn ste note calanti qnd nemmeno lei le sa fare!e da k pulpito!

uguale l'imitazione d paky k ha dtt k preferisce avere una voce insignificante kma exmperfettamente intonato...CONTENTO LUI!

bianchi...NN FATE RIDEREEEEEEEEEE!

giulia...menomale k é francesco la vittima!e k lagna sei!

cmq marta sbaglia!é inutile k s scusa kn grazia e poi fa csì!a qst punto cm dicevo io ha avuto ragione marco a evitare scuse false!

Unknown said...

sky parole sante
ha scritto a caratteri cubitali "L'ARTICOLO 25 DELLA COSTITUZIONE SANCISCE LA LIBERTà DI PAROLA"
e adesso si tiene tutte le criticheeeeeee...

grazia ha voluto cantare..ha cantato..ha ftt la sua bella figura di merda..ma la cosa bellissima meravigliosa è ke ADESSO NON SI PUò PERMETTERE + DI DIRE A MARCO KE è CALANTE E STONATO.. oppure quando lo farà si coprirà di ridicolo perchè lei è stata moltooooooooo + calante di lui..

non capisco xkè la devono ridicolizzare solo a striscia.. maria non può mandare un suo video come ha fatto cn la celentano??

Bijou said...

ciao sky! ho detto io che era strano che tu non commentassi oggi...sì hai ragione per il fatto che Marta è inutile che si scusi se poi fa come prima! hai letto sopra cosa hanno detto di Marco?!

sky said...

grazie giux!sì ma grazia farebbe tr una figuraccia!pensate k mangiarotti, giornalista musicale da anni, in un suo articolo ha scritto

GRAZIA LA CONOSCO DA VARI ANNI MA NN L'HO MAI CONSIDERATA CM CANTANTE,SL CM AUTRICE

sky said...

no bijou!m riassumeresti?k nn ho voglia d leggere tutto!eheh

Bijou said...

x sky
beh in pratica è stato detto che Marco è gay! poi hanno detto che c'è una coppia tra i raga di Amici che non si sà chi è...

Unknown said...

CHI HA DETTO CHE MARCO è GAY è INVIDIOSO E VORREBBE ESSERE BELLO E VORREBBE PIACERE COME LUI!!

biankina said...

X prima cosa:
____FORZA BIANCHI____
i blu oggi sono venuti fuori x quel che sono:
MARCO:
va be si sa vuole fare tanto il furbo perchè e primo in classifica!!ma come ti permetti di giudicare un insegnate??vogliamo sottolineare che in 1 canzone ti sei dimenticato di fare l attacco!!!????!!!inizia a guardarti te e quando sarai perfetto giudichi anche gli altri!!
CASSANDRA:
dici a pasqualino che e anonimo??ma te invece nn lo sei??ma che illusa!!!intanto ti sta bene che sei penultima!!fare l'ochetta cn marta nn ti conviene!!!vai a mangiare l'erbetta nel prato che magari è meglio!!!!
FRANCESCO:
una volta lo ammiravo davvero!!bravo ballerino e molto educato!!ma adesso che ti sei fatto condizionare dai blu...PIETOSO!!!!una volta litigando con roberta a detto:"loro sn la mia squadra quindi logicamente li devo sostenere!"..si xk se loro 1 giorno decidono di buttarsi dalla finestra te lo fai pure xk loro lo hanno fatto!!MARIOTTINI SVEGLIAAAAA!!!
MARTA:
beh di lei si sa...stronza come poche...arrogante presuntuosa ochetta antipatica e chi più ne a più ne metta!!!x una settimana ai cercato di fare la santarellina ma tanto si sa..nessuno ti credeva!!!l ultima posizione e propio fatta a pennello x te!!!mercoledi vogliamo vederti andare via...li dirai ancora ai bianchi che gli brucia???eheheh cara ti brucerà a te!!!!!
E dopo questo ribadisco
FORZA BIANCHIIIIIIIIIIIII
SUSY,ROBERTA,PAKY & GIULIA SIETE I MIGLIRI SIETE 1 SQUADRA FORTISSSSSSIMA!!!!facciamoli vincere!!!!!!

lallie said...

Scusate ma se Marco fosse gay, cosa cambierebbe???? Non piacerebbe più??

lallie said...

@ bianchina

Francesco pietoso..te lo potevi risparmiare.
Quando sta zitto è tonto, quando parla è pietoso!
che deve fà sto ragazzo???

Bijou said...

biankina ma scusa è logico che uno sostiene la squadra di cui fa parte!!!!!!!!!1

sky said...

bianchina!MA L'ARTICOLO 25 DELLA COSTITUZIONE DICE K S PUò DIRE CIò K S VUOLE!grazia docet...

lallie ha ragione!1 marco nn é gay 2 ank se fosse nn cambierebbe assolutamente niente

Bijou said...

poi scusa modera un pò i termini vah...

Bijou said...

ok, buonanotte! e anke se Paky mi piace...W I BLU!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

-a me continuerebbe a piacere anke se fosse gay
-cmq nn è gay
-francesco nn è pietoso..riesce sempre a dire quello ke pensa comportandosi a modo..questo ragazzo è perfetto..quindi
biankina quella pietosa mi sembri tu!!
-marco può criticare grazia perchè lei l ha scritto a caratteri cubitali nello skermo quindi ora si tiene le critiche
e poi marco deve vendicarsi su una persona ke lo critica xkè è calante e stonato quando lei è la prima ad esserlo..
BIANKINA..CALMINA EH!!!

lallie said...

Al di là di tutto io penso che sia bianchi che blu stiano un pò esagerando...i primi con Jurman, i secondi con Grazia. O meglio...non credo che entrambe le squadre passino l'intera giornata nei rispettivi confessionali o facendo le imitazioni, QUINDI...Autori...siete voi i pietosi che fate di tutto per fare di questo talent show, un trash!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Notizia

Sul sito di AMICI , quello ufficiale , www.mariadefilippi.it c'è solo l'esibizione dei BLU con LUCA ...
___________________


MEDITATE , GENTE , MEDITATE ...

lallie said...

@ cartina

Forse si prendono un pò di tempo prima di inserire anche quella dei bianchi..ai vogliia le correzioni al computer che dovranno fare per coprire gli errori di Grazia! ^___^

A parte tutto, di solito inseriscono un pò e un pò, di sicuro tra qualche giorno c'è anche l'esibizione dell'altra squadra...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Spero di no ...
_________________

Cmq , se andate su www.marcocarta.net , troverete tutte le sue canzoni e inaspettatamente una ENDLESS LOVE fatta perfettamente ... La ragazza che canta è una amica di MARCO ... SEMBRANO , QUASI , MARIAH CAREY E LUTHER VANDROSS ... Che bello ...

Anonimo said...

basta con questa storia,marco non [ gay e in casetta fa discorsi alquanto spinti sulle ragazze..
x chi dice che [ la prima vittoria meritata,vorreste farmi credere che le ballerine ballino meglio di francesco,nel classico soprattutto..
Il canto [ soggettivo,io ho scelto i blu perch[ prediligo le voci dei blu assieme a quella di roberta. Quindi x me sono vittorie meritate. Il musical jesus christ [ stato un vero spettacolo,la voce di marco pazzesca. Grease idem e canzoni varie come A CHI,paid my dues,private dancer,amore bello ecc
detto ci; riporto cosa ha detto mangiarotti sull-esibizone blu.
Da parte di una persona neutrale!

Marco Mangiarotti ha scritto:
jurman è da molti anni considerato uno dei migliori vocalist italiani, anche solista. ma la dimensione soul jazz del suo stile l'ha messo fuori mercato e lui lavora come coach e nei club con grande credibilità
quando era più giovane i disocgrafici hanno decisoc he non era abbastanza figo, dal punto di vista del look, per sfondare...
molto bravo, come interprete e insegnante
su grazia non vado oltre la conosco da anni, mi da fastidio mettere il dito nella piaga: diciamo che come cantante non l'ho mai considerata, per me è sempre stata una cantautrice a basta
sulla celentano credo che abbia studiato, lavorato, capito i suoi limiti e si è dedicata all'insgenamento non è una ex etoile questo non ci piove, ma iancu non la tratterebbe così se non avesse un minimo di complicità nell'ambienteù
sui provini non mi scandalizzo: è la nipote di adriano, normale che ci avesse pensato anche lei
jurman bravissimo a preparre i ragazzi: pezzo difficile, hanno cantato tutit benissimo
i bianchi hanno svaccato con la superficialità e la mancanza di gusto che li contraddistingue (parlo dei ragazzi)

Anonimo said...

cartina mi sono fatta un cd con tutte le sue canzoni,bellissimo mamma mia,[ la 1 volta che una voce di amici mi prende cos= tanto..
ascolta endeless love,speriamo che la facci presto con cassy,vivo per lei,a chi,amore bello,a chi mi dice,yesterday,when a man loves a woman ecc

Whitesforever said...

anke se non c'entra vedete questo video xchè amici oltre ad essere fatto di litigi e fatto anche di amicizie come mi piacerebbe far vedere qst video alle due interessate:
http://it.youtube.com/watch?v=GwK_3Lw09xM
guardate e commentate....

celinaccia said...

x mari
forse dove sei tu si dice così,ma io sapevo che si diceva Dio li fa e il diavolo li accoppia...cerca pure su internet,a me il pc conferma che si dice come ho detto io!ma si sa che i proverbi cambiano di luogo in luogo!fammi sapere...

x isab
ma lo sai che ce l ho anch io questo dubbio che facciano fuori cassandra?non so perchè...cmq guarda a questo punto mi farebbe piacere allo stesso modo!mi dispiacerebbe solo perchè come cantante meriterebbe 1000 volte più di martaccia di essere lì...vabbè sai che ci vuoe ad essere meglio di martaccia...


cmq volevo dirvi che io ho letto su un giornale che mancano quattro puntate alla finale...se ci facciamo il conto che la finale sia a cinque,matematicamente non si farà una puntata a doppia eliminazione...a meno che non decidano di allungare il programma,(a me pare improbabile...)credo che le prossime puntate saranno normali,un eliminato a volta fino al gran finale!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

....

Anonimo said...

whitesforever,avevo gi visto quel video. Era una bell-amicizia,io tifavo SOLE quindi ti lascio immaginare quanto le adoravo ma spero che cassy non le sia pi\ amica xch[ la scorsa settimana roberta l-ha attaccata sulla cosa che pi\ la fa soffrire,le critiche al suo carattere non troppo forte.
cassandra si lascia un p; trascinare ma non [ assolutamente cattiva. Siccome guardo molto il live BLU,cassandra i primi giorni ha pianto un casino di volte x lei,ora si [ stufata e risponde a imitazioni.
E mentre cassy ha ribadito di nn volerla nominare,roberta la vuole fuori e la nominer' x prima/

celinaccia said...

ho appena visto il video...adesso quando lo vedrete potrete capire perchè cassandra m ha tanto delusa...

ma mettetevi nei panni di roberta!un solo giorno,uno solo dopo la formazione delle squadre cassandra ha rinnegato la sua migliore amica lì dentro!subito pronta a dire che si sentiva sottomessa da roberta...altro che bandiera gialla,cassandra è stata una bandiera di tutti i colori!
poi è normale che roberta abbia reagito di conseguenza...

sapete perchè date contro roberta?perchè è lei il carattere forte che risponde con più ardore...si vede che è lei quella che c è rimasta peggio...

cmq sono sempre convinta che sia stata la cattiva compagnia di martaccia ad aver sortito quest effetto su cassandra...sicuramente però la spina dorsale da platessa che si ritrova la cantante blu non l ha aiutata...


se volete un mio parere,io credo che torneranno ad essere amiche,però cassandra dovrà fare tanto per farsi perdonare...roberta è orgogliosa,e sarà difficile che tutto ritorni a posto...chissà...chi vivrà vedrà!ciao!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

http://squadrabianca08.forumfree.net/?t=25977540 guardate anche qst ilariaros ognuna ha le sue colpe xrò secondo me in fondo si vogliono bn

Anonimo said...

celinaccia roberta le vuole tanto bene che mercoledi la nominer per prima...
E la questione di esser sottomessa [ partita a seguito delle accuse di roberta di essere bandiera gialla,a francesco di staccarsi da cassy ecc
Cmq l- influenza di marta nn [ stata positiva,questo lo dico pure io. Non xch[ marta sia cattiva,ma xch[ [ irruente e litigiosa.
Marta nn [ cattiva,chi nn li pu; seguire su sky nn pu; capire..

Anonimo said...

...

celinaccia said...

x ilariaros
certo perchè noi siamo tutti stupidi e ci sembra soltanto apparentemente che martaccia sia cattiva,in realtà è un angelo sceso in terra!


poi mi dispiace ma ti sbagli di grosso!e credo che me lo possa confermare una marea di gente che cassandra il primo giorno che stava in squadra con i blu nel confessionale con martaccia e gigia disse che si sentiva sottomessa a roberta...dopo venne il video di risposta di roberta che la chiamò bandiera gialla!

ricorda che ad ogni causa segue un effetto!

ti consiglio di documentarti meglio prima di dire che è roberta ad aver iniziato tutto!