giovedì 13 marzo 2008

Questione di Gradimento - 9° puntata


Benvenuti alla nona puntata di "Questione di Gradimento".
La sesta puntata di AMICI si è conclusa con la vittoria dei BLU (57%) contro il 43% dei bianchi e con l'uscita inaspettata di GIUSEPPE.
Il ragazzo ha lasciato la scuola con la sesta posizione in classifica e con 6 incredibili NO da parte dei professori.

Inizialmente ero molto dispiaciuto per l'uscita di Giuseppe, però dopo la lettura della classifica e facendo 2+2, ho notato che per posizione sarebbe uscita Giulia, quindi purtroppo va bene così... Solo una domanda....
Possibile che PASQUALINO ogni volta che per previsione rischia la permanenza si ritrova ai primi posti in classifica ?...Non mi quadra molto...comunque

La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata, nuovamente da Roberta , seguita al secondo posto da Marco e al terzo da Giulia.....
Questa è la classifica esterna della nona settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 9° SETTIMANA


1. MARCO C.
2. FRANCESCO M.
3. PASQUALINO M.
4. ROBERTA B.
5. CASSANDRA D.

6. GIULIA P.
7. SUSY F.
8. MARTA R.





QUESTIONE DI GRADIMENTO ha visto in vetta alla sua classifica, rispettivamente, questi ragazzi: Marco, Marco, Marco, Giuseppe, Roberta, Marco, Roberta, Roberta.
Questa settimana la classifica esterna è completamente diversa dal solito... MARCO torna in vetta dopo due settimane d'assenza, al secondo risale dopo almeno un mese FRANCESCO e al terzo incredibilmente PASQUALINO, che sino alla scorsa settimana era nelle ultime due posizioni, sia qui che in trasmissione.
Scende al quarto posto Roberta, e sale al quinto Cassandra, mentre al sesto questa settimana troviamo Giulia, che la scorsa era terza.
Per Susy corrono tempi difficili ultimamente, oggi in questa classifica scende al settimo posto, e nuovamente troviamo all'ultimo MARTA, (sarà prossima all'eliminazione?).

A Giovedì prossimo con il decimo appuntamento di "Questione di Gradimento"...

PRONOSTICONE DELLA PROSSIMA PUNTATA....
VINCONO I BLU e ESCE SUSY, oppure VINCONO I BIANCHI e esce MARTA!!!!

PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

CIAO GIUSEPPE!



Per chiunque sia interessato ad un VIRTUALITY, ovvero un Reality sul Blog visitate questo sito:

http://countdownteenidol.blogspot.com/

Grazie Dan

31 Comments:

giuly21 said...

:'(( mi rattrista il tuo post.... ciao Giuseppe... uffi ma xchè Martaccia( scusa Celi prendo in prestito il tuo soprannome...mai fù più azzeccato ahah) è ancora là dentro vi prego facciamola usciree-...tanto è inutile come pochi...

Marco said...

ai ragione giuly

lallie said...

Esatto Dan! Me lo sentivo cha sarebbe uscito Giuseppe (mia sorella mi prendeva x matta!) ma..CVD: ogni volta che Giulia rischia l'eliminazione, in quanto ultima dei bianchi...tadan! 6 no a Giuseppe che, precedentemente, TUTTA la commissione aveva voluto all'unanimità al serale!
Qui gatta ci cova...che la commissione conosca già la classifica????
Cmq, poco importa, uno in meno ^___^

FORZA BLU! e....FRANCESCO...TI ADOOOOROOOO!

raffaella said...

E' POSSIBILECHE "NESSUNO" SI è FATTO UN PICCOLO CALCOLO???????
QUANTI ERANO I NOMI NELLA FASCIA DEI SALVATI?-4-
QUANTI ERANO I COMPONENTI DELLA SQUADRA BLU?- 4-
ALLORA MI CHIEDO: se avessero vinto i bianchi....e se tutti i componenti della squadra blu fossero stati "salvati" dalla classifica....come ci si comportava?
allora mi sorge un dubbio ....è tutto programmato? è una truffa anche il televoto?....

Marco said...

x raffaella
facevano uscire l' ultimo dei blu cioè il 4° il classifica

lallie said...

Ha ragione marco, sarebbe uscito l'ultimo, quindi il 4°...
Anche nella prima puntata è successo qualcosa di simile...tutti i blu salvati dai prof, ma alla fine è uscito l'ultimo in classifica (marina).

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

COSA CI FA PASQUALINO ANCORA Lì DENTRO?????????????
????????????????????
?????????????????????
??????????????????????
???????????????????????
????????????????????????
???????????????????????
??????????????????????
?????????????????????
????????????????????
e ke cavoloooooooo ero sicura ke questa volta sarebbe uscito..ma era così sicuro ke qualkuno ha fatto un miracolo e lui è salito al terzo posto.. e vi assicuro ke questo "qualcuno" non è il pubblico.. ho detto tutto..

fio said...

Una cosa è certa,i blu non immaginavano di certo che la commissione non avrebbe salvato Giuseppe....è stata una vera sorpresa.
Sono convinta che la commissione conosce la classifica,altrimenti non si spiega come mai,per la 2°volta si salvi Giulia in quanto ultima in classifica.
La produzione la salva perchè altrimenti la trama del romanzo ultimato a novembre (un mese prima dell'ingresso di Giulia nella scuola)non corrisponderebbe.

popi said...

http://it.youtube.com/watch?v=fdallG4a-dU

Tutti nella rete,o quasi tutti,unanimi nel dire che è stata un'esibizione da brivido!

raffaella said...

X Marco e Lallie
vi sbagliate...non è mai e ripeto MAI successo che fosse eliminato qualcuno salvato dalla classifica.Gli esempi a cui voi fate riferimento riguardano gli "altri" ....di quelli al di fuori dei salvati dalla classifica. Credetemi... i consumatori e chi difende i loro diritti, avrebbero fatto un macello.... V'immaginate che , il pubblico fa 2000 telefonate..... il proprio preferito è di fatto salvato dalla classifica, e invece poi esce? è stato un errore secondo me. Infatti Maria , all'inizio aveva detto ""i primi tre si salvano"".
Credo che qst cosa uscira' fuori. ciao a tutti

patty said...

Effettivamente è stato abbastanza vergognoso che l'unico ad aver avuto accesso diretto al serale grazie ai voti della commissione (Jurman compreso) sia uscito ieri sera a favore di Giulia che ha veramente stufato i santissimi per quanto è paranoica e monocorde.
I voti contro sono stati sicuramente di Jurman, memore della devo ammettere poco felice uscita di mercoled' scorso e della Celentano , gli altri 4 .... non immagino chi abbia votato contro, anche se penso che uno di questi sia Paolo, la Mari sono quasi sicura di no, quasi sicuramente Garrison e Maura x salvare Giulia, e poi....boh, non ho nemmeno la voglia di spremermi + di tanto perchè ormai è andata così

Bijou said...

ciao raga...credetemi, sono ancora un pò esterrefatta dal serale di ieri sera! è stato un pò strano e inaspettato ma mi è piaciuto. innanzitutto: beh, l'uscita di Giuseppe. e andiamooo!!!!!!!! W I BLUUU!!! Paky terzo????????????????????????????? ma dai!!! mah però se devo dire la verità sono più contenta che sia uscito Giuseppe perchè in fondo il carissimo deficiente Pasqualino mi piace anche tanto! poi Jurman e Blu VS Grazia-Palma e Bianchi...vittoria meritata! ma chi volete ammaliare! ridicoli bianchi!! Grazia ma come canti???!!! Palma invece mi è piaciuto nonostante le orribili modifiche della canzone...a proposito...e Marco??? ci vediamo da MARIA prima o poi...DI MERCOLEDI'...hahahahahahaha!!! e Jurman gli ha detto giù di tutto! che antipatici che sono, a me invece è piaciuto, anche se magari era un pò fuori luogo...povero, ci è restato anche male dopo. tornando al discorso di prima...i blu hanno cantato bene! solo una cosa...ehm...Francesco...come si fa a non fargli provare prima...che vergogna! per il resto bene...I believe I can fly...poi la percentuale: 57% contro il 43%...altona! "with or without you" che bella questa canzone; "don't cry for me Argentina" l'ha cantata meglio Cassandra secondo me...perchè la Celentano non vorrebbe ballare? e poi è saltata fuori la storia sulle spalle di Leon...haha!!! Marta non ha cantato...Giulia ha ballato bene, dai! tra Franceso e Susy non so...Garrison (miracolo) era con la cravatta, stranamente...ah poi se mi viene in mente qualcos'altro...intanto ciao

enrikx said...

continuo il commento precedente: ma a nessuno viene in mente che NON E' POSSIBILE che marco da solo regga tutti questi voti a meno che qualcuno per conto suo si stia praticamente riducendo sul lastrico? nemmeno ai tempi di federico, (che per notizia ufficiale pubblicata ha superato il più alto numero di voti inviati per una persona) la squadra vinceva solo con quei voti..... e quanti voti ha marco??? anche tralasciando l'evidente differenza che esiste tra la qualità delle due squadre, possibile che si rischi che un ragazzino privo di qualsiasi senso di responsabilità e di umiltà vada a vincere la trasmissione??? bha.... inizio ad avere un pò troppi dubbi....

cocci 76 said...

ciao a tutti,
avevo quasi azzeccato.. i BLU hanno vinto DI BRUTTO DIREI...
l'unica cosa che mi ha spiazzato è l'uscita di Giuseppe, anche se non mi dispiace per niente tanto tra lui e paky per me era uguale... anzi forse giuseppe dentro avrebbe dato più filo da torcere più avanti in classifica!!!
PAKY terzo???? una cosa stranissima... possibile che non abbia ancora finito i soldi che si è fatto dalla serata a dicembre!!?? dai scherzo!!!
comunque commentiamo la puntata di ieri:
1 sfida : cassi contro roby tremarella..
brave tutte e 2
2 sfida : fra contro susy
meglio fra sicuramente anche se questa cosa della sensualità ha preso male!! BASTA !!Garrison si appiglia all'unico pregio di susi... sono stata contenta della vincita di fra meritata da un ragazzo educato che ha il coraggio di esprimersi con coraggio!!
3 sfida:
giuseppe contro marco....
prima di tutto non mi spiego il fatto di dare la poss ai blu di imporre una canzone ai bianchi e poi... ma meglio, giuseppe pensava di vincere ma non è sempre festa..poi il commento dopo la sua esibizione???"queste sono le notti di Giuseppe" ma chi se ne frega vai a dormire....
mi è piaciuto molto di più MARCO troppe le variaz di giuseppe!!
4 sfida:
giulia contro fra
molto meglio fra dai giulia sarà brava ma basta ha stufato in tutto e per tutto, purtroppo fra non ha trionfato
5 sfida:
e qui arriva il meglio
SFIDA PROF
qui proprio penso si sia tutti daccordo!!!
i BLU sono stati molto molto molto MEGLIO la canzone: più bella ,più emozionante, che dire poi delle foto dietro...
i BIANCHI non si potevano vedere ridicoli direi senza parlare vi prego della vocina di grazia!
vincita strameritata
6 sfida:
susy contro fra
bravi tutti e due
7 sfida:
marco contro paki
molto meglio marco
inquadravano paki e lui si immaginava gia fuori!! dalla faccia si capiva!!!
quando i blu hanno nominato peppe e in qualche modo ha capito di essere salvo x magia è rinato!! altro che spirito di squadra!! un'altra volta è stata salvata giulia dall'eliminaz, la produzione ha capito che con i pomeridiani non si riesce più a farla salire in classifica quindi risparmiateci le sue scenate vi prego!!!
FORZA BLU SEMPRE E COMUNQUE

Anonimo said...

montanucci...ti straquoto...

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bijou said...

Marco è un mito

matapple said...

ma qst classifica in base a cosa viene fatta? da quali siti prendete input x qst classifica?

Anonimo said...

mi dispiace un sacco per giuseppe, però sn felice che pasqualino sia rimasto...fa toppo ridere!!!ed è pure terzo!! forse avrei preferito uscisse giulia, è diventata noiosa...
credo che la prossima volta tocchi a marta levarsi dalle balle!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!! quando verrà eliminata stapperò lo champagne!!!!!

patty said...

Anch'io concordo in pieno Montanucci

aria said...

momento trash nei miei sogni

Ho chiuso per un attimo gli occhi provando a rilassarmi per un pisolino pomeridiano e ad un tratto come un flash ecco uno spettacolo mai visto prima. Forse condizionata dagli eventi recenti vedo....


Il festival di sanscemo con protagonisti....


Garrison e Steve con una canzone di Vasco Rossi dedicata a Santa Giulia

Brava Giuliaaa e brava Giuliaaaa
tanto la finale l'avrai
Brava Giuliaaaa e brava Giuliaaaa
e' sicuro che vincerai....


Roberta con una canzone di Ivan Graziani dedicata a Cassandra

firenze lo sai, nn e' servita a salvarti, il voto non te lo dan mai,e fra poco partiiiii


Francesco con una canzone di tricarico dedicata a se stesso

buongiorno buongiorno io sono francesco seppur sudando molto ogni tanto mi rinfresco.


I componenti della squadra bianca
dedicano una canzone dei ricchi e poveri a Grazia di Michele

Maledizione cosa ci hai fatto fare,
la figuraccia nn si puo' rimediare,
adesso tutti, ci ridono alle spalle
per colpa tua
ci romperan le palle!

e canta canta lo sai
che stoni e poi sono guai

e canta canta pero'
forse era meglio di no

e se l'acuto non hai, guarda che poi arriva striscia ,
e la gente si piscia e ride e ride di te.


che incubo!!!!

matapple said...

ma perkè ogni volta ke il vostro preferito nn è alto in classifica vi vengono i dubbi? marco nn è il mio preferito ma nn ho dubbi sul ftt ke lui piaccia al pubblico e qst si vede anke da tutte le classifiche ke sn sparse x i vari siti internet...

Anonimo said...

aria over the top...grandiosa...mi sa che un pisolo me lo faccio anche io durante questo noiosissimo corso...chissà che incubi...;-)

giuly21 said...

ahah bellissimo aria...brava....
cmq l'ho scritto in quell'altro post che straquoto anch'io montanucci...

giulia said...

Ecco qui, mi collego nell'unico momento di pausa della giornata...
(ma proprio oggi che dovevo festeggiare ho da farmi un mazzo tanto...x dirla alla Cele?!)...
Com'è l'umore del blog? Celi è ancora arrabiatissima? su dai, non te la prendere, pensa che merc prox vincono i bianchetti sbiaditi e va via la tua amata "martaccia" (che ti avrà fatto di mala 'sta ragazzetta non si sa...cmq).
Inzomma, mi sa che siamo ancora ai livelli di ieri sera...

Aria, la vittoria ti proprio 'mbriacata...mi ha fatto sbellicare il tuo ultimo commento...e menomale che sei in uff, non oso pensare a cosa saresti in grado di scrivere libera da capi e occhi indiscreti...sempre + esilaranti i commenti delle 2 sister...e finalmente è apparso anche il commento di willy oggi in gita col capo...
Cmq se io dovessi chiudere gli occhi diciamo che mi verrebbe in mente un altro genere di canzone...una tipo I belive... con una voce soul e degli occhi azzurri...
Vambè torniamo a lavorare che è meglio, rischio di non uscire stasera...
Baci a tutti, ai bluetti di gioia, ai bianchetti di consolazione!

axelbianco said...

a dan ke ha scritto questo post:
ma quali prognostici dikono ke se vinkono i blu uscirà susy??? ma ke cavolate... susy anke se può sembrare ke sta scendendo ve lo diko io ke quella alla finale ci arriva!! ekkome se ci arriva...prima di susy esce paki.. è scontato xk adesso scende di botto nella classifica...

Dan said...

per axelbianco:
pronosticone = previsione soggettiva
secondo me sarà così ma non lo dice nessuno!

ILPADRINO said...

Per me il televoto e la classifica lasciano presentano diverse "stranezze".
Una su tutti, nelle ultime puntate si ripete in maniera sistematica.
Ogni mercoledì, Roberta è seconda in classifica, ciò vuol dire che dal giovedì al martedì successivo la votano parecchie persone. Allora come mai al mercoledì non riesce più a vincere una sfida con Marta e Cassandra???? Chi la vota sempre tutta la settimana, cambia idea proprio il mercoledì???
Mah, non riesco proprio a capirlo.
Comunque, di sicuro, non è tutto chiarissimo, come al solito....

Giogio said...

x ilpadrino

ma sono cose che succedono! Anche perche' sarebbe ancora piu' inspiegabile la perdita di Marco contro ROberta e contro Salsetta. Tra i voti che danno a MArco e a Salsetta non c;e paragone eppure la scorsa volta aveva vinto Salsetta. Non indaghiamo su ogni cosa...le cose sono due...la magioranza adora Marco e Roby...punto! il resto canbia in base alle rwm, ripicche ect.

biankina said...

io personalmente i blu nn li sopporto più....
-Marco è sempre odioso e presuntuoso prima dici che Giuseppe quando canta ti da fastidio e poi quando esce ti alzi in piedi e applaudi!!6 1 INCOERENTE & FALSO!!!
-Marta si sa com'è fatta deve sempre sputare veleno su tutti!!!ma mercoledi cosa saltavi e gioivi che nn ai fatto niente te!!!????!!!!la prossima settimana devi uscire te!!
-Cassy,sta diventando 1 delusione ogni giorno di più!!!altro che bandiera gialla qui!!!Ti sta bene che sei scesa!!!
-Francesco prima stava sempre zitto e nn commentava mai invece ora sta sta cambiando in negativo!!si vede che i BLU l hanno influenzato!!e poi scusa quando stavi litigando con qualcuno dei bianchi nn mi rik + chi hai detto...io devo anche comportarmi cosi perchè sono in squadra con loro e devo appoggiare la squadra!!!ma che cavolo di motivazione eh??se i BLU decidono di buttarsi dalla finestra te lo fai xk lo fanno anche loro???che delusione.....
Ragazzi questa settimana dobbiamo impegnarci a far vincere i BIANKINI perchè nn si meritano di perdere ancora!!e poi giulia e a rischio!!!