venerdì 28 marzo 2008

Puntata Amici del 28/03/08

I Bianchi replicano ai commenti dei Blu lasciati dopo la sconfitta di mercoledì. Pasqualino dice che per quanto riguarda l'imitazione hanno riso tutti come matti compreso Marco e non è vero che lo ha fulminato con lo sguardo anzi rideva insieme a lui. Come sempre i Blu vedono il marcio dove non c'è.

Per quanto riguarda Marta, Pasqualino dice che in hotel lui non andava a fare l'imitazione di Roberta ma faceva quella di Marta davanti agli altri e lei rideva insieme a lui, anzi a volte la richiedeva lei stessa l'imitazione. Non crede che sia stata la sua imitazione a farle fare una brutta esibizione. Lei stessa ha affermato di essersi divertita.

Non c'è niente di male su quello che fanno loro. Roberta fa notare che mercoledì le hanno fatto vedere il filmato dove i Blu la paragonavano a una gallina, questo per lei è puro infantilismo. Roberta invita Marta a chiamarla con una nome lei ne ha addirittura 3, Roberta- Maria- Rita, alle elementari le è stato spiegato che esistono i nomi propri, riferiti alle persone, e i nomi comuni, riferiti alle cose, quindi si deve rivolgere a lei con il nome proprio.

Pasqualino interrompe Roberta e, riferendosi a Marta, dice che non si deve permettere di dire riferendosi a lui " Quello zitti zitto si fa pure la finale". Questo non glielo permette perché come lei si merita la finale se la merita anche lui e non ha mai detto una cosa del genere per lei.

Roberta continua il suo discorso sempre riferito a Marta e dice che se per lei fare quel lavoro li, Riferito agli acuti che Marta ha fatto sfidando Roberta, lo può continuare benissimo a fare che lei continua a fare il suo. Loro, riferito ai Blu, hanno una concezione diversa di cosa vuol dire cantare, fare un vocalizzo non vuol dire saper cantare.

Roberta dice a Marta che se non fosse lei si sarebbe pure impegnata per farla precisa come la fa lei, ma siccome è Marta la soddisfazione non gliela da. Non importa se non sa fare i vocalizzi come lei ma almeno sa fare qualcos'altro. Susy afferma che da quello che dice Marta sembra che solo lei sappia cantare, ballare e recitare. A lei non sembra perché nei musical i Bianchi fanno tutti bella figura.

Roberta dice che la differenza tra i Bianchi e i Blu e che i Bianchi non si tirano mai indietro nell'imparare chiunque sia ad insegnare. Quello chi più importa e che quando vanno a cantare e cercare di dare il meglio, anche se lei non lo ha fatto mercoledì è quello che le imprime maggiormente.

Pasqualino dice che la cosa che più la stupito e che Marta ha detto che ci vogliono tre caratteristiche per la finale: 1) essere sincera, 2) essere complete, 3) essere amate. Marta dovrebbe escludersi a priori perché non è ne sincera e ne amata.

Sempre riferendosi a Marta Roberta dice che tutti i cantanti sembrano suoi amici perché li chiama tutti con il nome tipo Celine a Morandi lo chiamava Gianni. Susy dice che lei nons i sarebbe ami permessa di dire che lei merita più di qualcun altro è questa la differenza tra le due squadre.

Loro dicono le cose come stanno se Marco ha cantato bene lo dicono come dicono quando Roberta canta male e questa è la differenza quando i Bianchi perdono o vincono. Roberta chiede cosa ci faceva Marta nell'aiuola e Pasqualino risponde che stava a fa lo spaventapasseri. Roberta dice a Marta che le piacerebbe che Roberta sia senza voce.

Susy e Roberta prendono un po in giro Marta. Susy dice che sembra che ad Amici esista solo Marta. Pasqualino non riesce a mandare giù il fatto che Marta abbia detto che lui non merita di stare li. Roberta chiede a Pasqualino se davvero le importa quello che dice Marta e se ha notato gli occhi di Palma e Grazia quando canta lui.

Pasqualino risponde che non è assolutamente importante quello che dice lei, me lui si chiede chi è Marta e come si permette a dire quelle cose . Almeno l'umiltà di starsi zitta... Roberta risponde che Marta non ha umiltà quindi non gliene deve fregare. Roberta dice che Pasqualino le ha detto che Marta le è sempre piaciuta, lei prima adorava Pasqualino adesso invece lo considera incapace.

Roberta riferendosi alla redazione da un consiglio e propone, per risparmiare soldi, che dall'anno prossimo sia presa Marta per insegnare tutt'e tre le materie visto che sa fare tutto lei. Susy dice che non è colpa loro se è uscita Cassandra perché se la commissione l'avrebbe salvata sarebbe uscita Marta.


Ecco le reazioni di Marta che spiega la sua frase per Pasqualino e dice che per lei c'erano persone come Giulia che meritavano di più un posto rispetto a lui perché la vedeva più amata e più rispettata. Riferendosi a Pasqualino dice che non si deve rinnegare del fatto che insieme parlavano male di Roberta.

Ritiene che Pasqualino sia influenzato da Roberta e che lo faccia diventare cattivo. Roberta dice che Marta ha studiato danza, lei ha fatto sei mesi di danza quindi se sei mesi fanno un ballerino, 8 anni di canto farebbero una cantante. Roberta è poco modesta se nell'alfabeto del canto dice che Marta è ancora alla A e deve fare molta strada per arrivare alla Z vuol dire che si crede superiore.

Roberta pensa di essere il genio del canto e a questo punto si dovrebbe mettere lei in commissione. Non crede al fatto che Roberta adesso parli bene di Cassandra perché sino al giorno prima del serale l'ha tagliata fuori. Fa di tutto per negare l'evidenza dovrebbe dire che adesso che è uscita Cassandra ha un peso in meno.

Marta decide di chiamare Roberta con il nome di Bonny e dice che adesso Bonny ha la strada libera. Lei facendo quella parte sa di potersi tenere il suo secondo posto. Vorrebbe che Bonny per una volta ammettesse che non sopportava ne Cassandra, ne Marco e adesso nemmeno Francesco perché lo vede un rischio per la sua vittoria. Lei è diretta solo per quello che vuole lei ma a Marta per fessa non la prende.

Quello che le da più fastidio e che lei passa per antipatica dicendo che sa ballare, cantare e recitare, Roberta lo pensa più di lei e non lo dice perché così non passa per antipatica. Alle due squadre viene consegnato il kit per le esibizioni di mercoledì.

I Blu si dividono le canzoni, tre le farà Marco e due Marta e ipotizzano cosa faranno i Bianchi. In video box Marco dice che è logico che lui ha scelto tre pezzi perché lui è più in alto in classifica rispetto a Marta così avranno qualche possibilità in più di vincere e poi sono le uniche tre canzoni che la sua voce gli consente di fare.

Per quanto riguarda Roberta spera che non se ne esca incolpandoli di strategie perché lei è una grande " Stratrega o strastrega" ( parole di Marco). Secondo lui questa nona puntata sarà molto importante perché pensa che chi la vincerà avrà un trampolino di lancio per la prossima vincita ( Ma che sta a di?) pensa che chi vincerà questa puntata la vincerà anche la prossima perché sono in tre.

Marco dice che se vinceranno faranno fuori per forza Pasqualino e Susy perché Bonny e la più forte e non la possono fare fuori. Marta dice che quando loro vincono sono sempre contenti e non si lamentano mai, quando invece vincono gli sbiaditi si lamentano sempre. Marco dice che Pasqualino lo ha guardato male, ha il brutto vizio di negare le cose, e falso e non si prende le proprie responsabilità.


I Bianchi vedono il kit per le preparazioni e si dividono i pezzi, tre Roberta e due Pasqualino. Continuano le parodie, Roberta imita la Celentano che fa lezioni con Susy e si aggiunge Pasqualino che imita Incu. Poi Pasqualino fa la parodia di Marta e quella di Jurman.

343 Comments:

Marco said...

la parodia glielanno fatta fare gli autori. ieri lo stavo vedendo : susy risponde al telefono e abbassano i microfoni e cambiano immagine. e infatti era subito dopo vist le esibizioni.

sple' said...

pasqualino 6 un mito!! mi hai fatto morire dal ridere.. certo che gli autori con ste parodie un po ci marciano, pero fino ad ora a parte l'esibizione di roberta della canzone AVRAI, le sue parodie sono la cosa migliore del programma!! via paky!! maga non vincerai AMICI!! pero la cariera del cabaret e' assicurata!!

Marco said...

la parodia glielanno fatta fare gli autori. ieri lo stavo vedendo : susy risponde al telefono e abbassano i microfoni e cambiano immagine. e infatti era subito dopo vist le esibizioni.

sple' said...

@ marco

e chi se ne frega se l'hanno preparata gli autori!! paky in ste cose e' divertentissimo!! ridere fa bene!!! VAI PAKY FACCE RIDE!!!

Emiliano ^_^ said...

Quindi commenti alla puntata??

Obbiettivi pensate che sono al lavoro e non so cosa succede ^_^

Blu non fate i cattivi con i bianchi e Bianchi non fate i cattivi con i blu :) :)

IMPOSSIBILE ^_^

Matpat said...

si ma avete sentito zanforlina che commenta e dice che le parodie dei bianchi sono divertenti e ironiche??? ma per favore quando le facevano i blu erano cattivi...per favore..e poi i bianchi non lo so sentono le voci dicono cose che Marta non ha mai detto e dire che Marta non sia sincera è il colmo se ce ne è una sincera è lei...w blu www.amicideiblu.blogspot.com
pure sta settimana vogliono far vincere i bianchi che vergogna ciao

Marco said...

intanto bevenuto/a
invece frega perkè è tutto montato. ps sono un bianko.

sple' said...

@ emiliano

pasqualino imita Yanku!! da non perdere!!!

sple' said...

@ marco

nei miei 35 anni di teledipendenza ho visto ben poche cose veramente vere e non preparate a tavolino.. nemmeno il telegiornale lo e'!!

aria said...

Emiliano nn possono essere cattivi di piu' i blu con i bianchi, perche' per la maggior parte si sono visti loro( i bianchi)
con tanto di parodie organizzate dagli autori.

Complimenti agli autori per la musica di sottofondo. Tutto molto naturale ed estemporaneo.

sple' said...

@ marco

grazie per il benvenut...a!!!

sky said...

oki pasqualino fa ridere ma gli autori fanno skifo!
scusate ma v sembra oil caso d dire ECCO LE PARODIE IRONICHE E DIVERTENTI DEI BIANCHI?quando le faceva marco erano stronze e cattive!inoltre x i bianchi hanno fornito musica e costumi!é vergogonoso a mio parere!sebbene paky m abbia ftt ridere!

giulia said...

Noooo ancora Pakinoia e le sue "divertentissime" parodie!
Ma basta! quasi rimpiango le lagne di S.Giulietta.
Però bisogna riconoscergli che almeno una cosa la sa fare bene,: il buffoncello!

Emiliano ^_^ said...

NO questo me lo voglio proprio vedere uffiiiiii :) :)

parere mio vincono i bianchi esce marta, mercoledì dopo vincono i blu esce pasqualino :)

Marco said...

x sky
i costumi li avevano dati anke a marco

Emiliano ^_^ said...

sky scusa anche per Marco hanno fornito dentiera e giacca :) :) obbiettività

Ciao ^_^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Bhè ormai il vittimismo dei bianchi si sta facendo vivo sempre di più ... Non si riesce a soppotare più nulla ... Pasqualino che era dispiaciuto per le cose che aveva detto a MARTA e per il fatto che MARTA ormai non lo considera più ... Roberta che non vuole vedere nessuno stra male per MARTA , cerca in tutti i modi di fare la psicologa e di imporre le sue cose ... Susy che è , come si dice dalle mie parti , "petrusino ogni minestra" ...
_______________________

Roberta che dice che loro vogliono imparare da tutti ... Si è visto ... Quando JURMAN ha voluto dare quei fogliettini , tutti contro , persino Roberta e Pasqualino ... Mamma mia l'incoerenza che c'è nella loro testa ...
_________________________

MARTA ha detto cose saggie ... Con l'uscita di CASSANDRA , Roberta crede di aver spianato il terreno e quindi di poter vincere ... Ma lasciatemni dire una cosa :"Cara mia , tu puoi vincere tutti i programmi del mondo , ma , per quanto sai cantare , per me , non farai mai nulla . Non andrò mai a comprare un cd tuo e non sei una vera ARTISTA" ...
______________________

La canzone di BARRY WHITE verrà benissimo a MARCO , specialmente dalla parte del timbro e specialmente dalla parte della muscialità ... MARTA sarà brava e FRANCESCO anche ... BRAVI MIEI BLUETTINI ...
_________________________

Le parodie dei Bianchi ... Vergognose ... Ma pensate a lavorare , invece di fare tutti i santissimi giorni una parodia ... Pasqualino non credere di imitare JURMAN , lui ha già deciso il tuo futuro nel mondo della discografia ... VERGOGNA !!!

GoodForNothing said...

E' inutile, il lavoro di Pasqualino sarà il comico. Dire che ho riso fino alle lacrime è poco. Iancu era identico ahahah
L'imitazione di Jurman sarà stata la millesima che ha fatto, ma a me fa sempre ridere!!!
Dopo tutte ste risate, Paky ha riacquistato quasi tutti i punti che aveva perso dall'inizio del serale ad ora! Preferisco questo Pasqualino (simpatico e ironico) a quello rosicone!
Peerò, c'è anche da dire che ho trovato un pò penoso il fatto che le imitazioni gliele abbiano fatte fare gli autori.. quando le facevano Marco e company erano cafoni e maleducati, le fanno i bianchi e sono divertenti.. mah.

Marco said...

quello ke ho detto io emiliano. ma qui sembra ke le cose si scordino

Anonimo said...

@aria...
ti ho scritto di là:-)

Marco said...

cartina mi fai ridere. magari tu nn andrai a comprare un disco ma moltissima gente si è seconda. ahahahahhaha e nn farà carriera credo ke sarà marco ke nn farà carriera

Emiliano ^_^ said...

Cartina hai ragione in parte :)

_______________________

Roberta che dice che loro vogliono imparare da tutti ... Si è visto ... Quando JURMAN ha voluto dare quei fogliettini , tutti contro , persino Roberta e Pasqualino ... Mamma mia l'incoerenza che c'è nella loro testa ...
_________________________

effetiamnete Roberta ha detto io li prendo i fogli non ci sono problemi ma ho già i miei insegnanti... la polemica/casino ecc.. è stata creato poi successivamente da Palma/Jurman, ma ripeto Roberta ha detto che li prendeva i fogli :)

giulia said...

si marco è vero che hanno fornito tutto il materiale x montare quella bellissima parodia del serale, con plati e dentiera...ma non mi sembra che abbiano mai detto "la divertente parodia dei BLU" è stata semplicente usata x mazziarli un'ennesima volta!
E

Marco said...

qui quello ke capisce tutto è emiliano

Marco said...

giulia è vero ma nn mi ricordo ki ha detto ke hai blu nn hanno mai fornito niente. E

sple' said...

@ cartinablu

ma che dici!! roberta li voleva i fogliettini di jurman!! si era alzata per andare a prenderli!!

sky said...

Sì MARCO peccato k in quel caso l'introduzione era stata "MARCO HA RIKIESTO UNA DENTIERA FINTA ALLA REDAZIONE X FARE LA PARODIA D GIUSEPPE"k nn era ovviamente nè ironica nè divertente...

nn fatevi ingannare da paky!k all'inizio cercava d fare il dispiaciuto x marta!RIDICOLO!paky la notte s canta
SALIRò SALITò SALIRò SALIRòòòòò ahah

CartinaJurmanina4Blu. said...

Emiliano
Perchè nn l'ha fatto , se ha detto che bisogna imparare da tutti ???
____________________

Marco
Certo ci saranno persone che lo avranno , magari masterizzato o un fac simile ... eheheh

giulia said...

Anche secondo me a Roberta interesserebbe studiare anche con Jurman solo che il meccanismo osceno di quest'anno non lo consente.
Pakiskifo sappiamo bene invece come la pensa...vambè, contento lui!

Marco said...

questa volta sono daccordo con il tuo ultimo commento giulia

sky said...

nn so come nn so quando ma provando e riprovando salirò saliròòòò

Bijou said...

hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! ragaaaa...come si fa a non ridere guardando Paky mentre fa le imitazioni?????!!!!! hahaha!! sei un miiitooo...SEI UN MIIITOOO...troppo forte quel ragazzo!!!!!!!! Jurman, Marta e adesso la nuova chicca...Iancu!!! hahahahahaha! oh non la finivo più di ridere...che bello quando cantava "parlami d'amore"...va beh, cmq che dire di oggi a parte questo? che Marco e Marta fino a pochi girni fa sembravano volersi ghigliottinare a vicenda mentre adesso CICI E COCO...e Marta??? haha, quella ragazza non si rende conto a volte di quello che dice secondo me! del tipo:
-"il mio maestro" riferito a Luca, il volerlo sottolineare
-"deve dirlo che si è tolta un peso in più di dosso" riferito a Roberta...ma che dici!?
-"quando noi vinciamo siamo sempre contenti"...si vedeva Marco al serale di due mercoledì fa che contento che era...
-"incombe su di lui" Roberta su Paky...mah
Paky contesta quello che hanno detto i blu e Marta...secondo me le vuole ancora bene. ah e Roberta? bella questa! "non ci tiriamo mai indietro nell'imparare, da chiunque" hahaha! ma che dici? e i fogli dell'altro giorno...già dimenticata??? Marta oggi mi è sembrata più felice che mai! l'avete vista? risplendeva di luce...oè. Marco e Marta, primo e ultima in classifica...sì, giusto un tichinino no Marco? che mito quel raga. "STRATREGA e STRASTREGA" hahahahahaha!!! "vogliamo mettere l'oro con il bronzo" esatto! Cassy doveva restare! ciaooo

Marco said...

hahhahahahahhaha

giulia said...

quello che lascia perplessi è l'introduzione di Zanfo:
"le diveritenti e ironiche parodie dei bianchi"
...
non mi sembra quelle dei blu siano mai state definite tali, anzi CATTIVISSIME!

Marco said...

per l' ennesima volta roberta ha detto li prendo ma me li leggo fuori perkè ora ho i miei insegnanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cinzia said...

Francesco secondo me è molto triste per l'uscita di Cassandra. E' vero ha scherzato con Marta (ma ben poco!), poi si è rifugiato nella lettura e quando è uscito per fumare sembrava molto pensieroso. Le sfide di ballo che avrà sono molto difficili e senza Cassandra forse non si sente sostenuto.
Forza Francesco!!

Marco said...

forse zanfo la sottolineato perkè iancu si incazzerebbe secondo me. o no?

celinaccia said...

Ragazzi una sola parola per pasqaulino: MITICO!

Ahahahahahaahah!davvero…è stato strepitoso in tutte le parodie ma quando ha fatto iancul si è superato,mi stavo davvero schiattando per le risate!
Quel ragazzo è davvero un portento!e chi se lo immaginava che era così simpatico quando stava nella luna!ha fatto la parodia di martaccia che le è venuta benissimo,di jurman,strepitoso come sempre(paky nell imitazione…non pensate strano…),e poi ha fatto iancul e tutti e tre i ruoli sono stati fatti con ironia e con tanta spiritosaggine,senza mai cadere nell insulto e nella cattiveria!bravo paky!

La puntata è iniziata con le risposte dei bianchi a ciò che ieri soprattutto martaccia aveva detto,e roberta risponde a tutto in modo giusto e divertente!

Insieme anche a susy e a paky,che però ho visto un po’ amareggiato perché l arpia blu ha detto che quello zitto zitto va in finale,ma non era nervoso perché quelle parole uscivano da martaccia che vale meno di mezza cicca spiaccicata da un tir,ma perché gli da fastidio che quelle cose siano dette proprio da martaccia che tutto merita fuorchè più di lui di essere ancora lì…soprattutto secondo i parametri che l arpia stessa aveva detto che i finalisti avrebbero dovuto avere;infatti ricordo che per martaccia ci voleva completezza,favore del pubblico e sincerità…caratteristiche che per altro mancano tutte a lei…

Intanto roberta le fa una lezioncina di grammatica italiana perché quella grande maleducata blu è abituata a chiamare gli altri dicendo “quello,o quella”…

La differenza dei blu con i bianchi,che ha sottolineato roberta e ci tengo a farlo anch io,è che benché tutti sperino di arrivare in finale e in cuor loro se lo sentono,i bianchi non si sono mai permessi,ed è vero,di dire chi meritasse più tra loro la finale,cosa che giorno per giorno fanno i blu…quello merita,quell altro no…puerili come al solito…

E poi roberta dà anche un consiglio agli autori e produttori di amici… per risparmiare ha detto che devono andar via tutti i professori e assumere martaccia per tutte e tre le materie…ahah!


L arpia risponde e dice le stesse cose dette da roberta rigirandole dalla sua parte…continuando inoltre imperterritamente e ripetere che lei merita la finale perché posside tutte le caratteristiche e invitando roberta ad essere più obiettiva…insomma le solite insensatezze che ben conosciamo…credo che tutti su questo blog desideriate che lei esca,a parte gdkypro che si trova costretto a difenderla perché si dice suo amico,e credo che lei lo abbia minacciato se non la difende…

Intanto sono assegnate le prove…

Sono contenta di una fatto…che sia stata assegnata la canzone di barry white(pardon se non si scrive così…),perché è molto nelle corde di marco…e non sono certo contenta di questo,bensì del fatto che spero che voi adesso stiate zitti nel dire che vengono assegnate le canzoni che piacciono ai bianchi,perché a quanto pare non ci cogliete neppure una volta nei vostri giudizi prima di vedere quello che è realmente successo…poi meno male che hanno dato la canzone francese a roberta e a marco niente…ma va va!
Si sono divisi le prove equamente e secondo classifica…nulla da dire…credo che roberta mercoledì spacchi tutto perché quelle canzoni le farà a meraviglia!sono certa,almeno spero…ahah!

Puntata super positiva perché finalmente vediamo un po’ di più i bianchi e soprattutto ci divertiamo grazie a quel simpaticone di paky!è adorabile quel boy!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Rispondo a marco
Certo ... Quindi se viene un insegnante alla tua scuola , normale , o un commissario e ti da dei consigli tu dici :"No , grazie , ho già i miei insegnanti" ...
___________________

Allora anche io ieri quando JURMAN mi ha dato dei consigli gli dovevo dire :"No , grazie , ho già il mio insegnante" ... Ma che discorsi sono ...

sky said...

VABBè marco MA AMMETTI K NN é IMPARZIAL ZANFO!E NN é GIUSTO!

cinzia francesco é sempre stato smorto, pure qnd c'era cassy...a me nn sembra molto dispiaciuto in realtà...

Marco said...

secondo me gli autori nn considerano fra come un vincitore. ma secondo me zitto zito vince è l' unico ke fa polemiche e forse le persone lo premieranno!

Marco said...

x sky
era solo una supposizione
x cartina
lei ha detto LI LEGGO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Io non dico di sapere o capire sempre tuttto marco :) :)

Condivo con Giulia effettivamente su quello hanno sempre sottolineato il fatto che quelle dei bianchi sono divertenti mentre i blu erano offensive :)

Cartina ti ha già risposto Marco lei si è alzata per prenderli i fogli,ma ha detto che ha i suoi insegnanti

riporto anche dal forum di mangiarotti :
""su roberta
in assoluto non posso ripetere che non mi piace, come dico per giorgia,
ma come allieva, anche rispetto alle ultime edizioni, non posos dire che canti male
che non sia la più grande, nel senso di adulta, di quest'anno, la più avanti per esperienza
il problema è che dopo essere stata definita una ferrari s ela criticavo troppo aspramente non sarei stato credibile
allora l'ho messa subito in discussione e lei lo ha accettato al punto da avere un crollo emotivo, di perdere tutte le sicurezze di un anno.
a quel punto mi è dispiaciuto e ho cecrtao di aiutarla ma dicendole sempre quel che pensavo nel male e nel bene
dopo le lodi di palma, dirante il nero della pubblicità, è ventuta chiedermi cosa ne pensavo e io le ho detto che aveva spinto troppo schiacciando la voce nelle alte
ma non si può dire che abbia,s evuole, matera vocale su cui lavorare, da allieva
da professionsita non ha la voce che spacca emotivamente ma questo è un altro discorso
vabbè il retso lo torvate sopra""

sky said...

CELI però t sembra giusta la parzialità degli autori?indipendentemente da cosa pensi tu x le squadre...ank prima d far vedere la lite marco vs marta aveva introdotto MARTA PIANGE X UNA FRASE ECCESSIVA DETTA DA MARCO...e nn MARTA PIANGE X' é NA LAGNA!

cmq..CARTINABLU cs é sta storia d jurman?raccontaci!siamo curiose!

Marco said...

CELINACCIA SCRIVI TROPPO!

fio said...

BOH!A me non ha fatto nessun effetto;risate....zero,buon umore...zero!
Povero Pasqualino risulta triste vicino a Marco,non ce n'è per nessuno!
Marco sei il migliore,il più simpatico,il più divertente.

Marco said...

emiliano ho detto che SECONDO ME tu ei l' unico più obbiettivo

Marco said...

x fio
ti sei dimenticata anche il più scarso. ahaha

Matpat said...

celinaccia non sei molto obbiettiva quando erano i blu a fare le imitazioni li consideravi ridicolie ora che sono i bianchi a farle sono strepitosi...ma per favore

Emiliano ^_^ said...

ohhhhh meno male anche la Celi è arrivata :) :) :) bel commento grazie :)

Marco said...

matpat i blu li facevano solo contro giuseppe i bianki contro i prof. e nn prendendoli a parolacce come fanno i blu

Bijou said...

raga chi di voi ha preso il CD? -->

farfa said...

la zanfo è una travestita e aanche dichiarata....mi sa che ha una tresca con la pasqualina ....ahhhh forza fra e roby

Matpat said...

bhè i bianchi le fanno sia ai professori sia ai compagni sia ai professionisti...ma poi scusate chi è che quando prende un brutto voto non dice le peggio cose ai professori?? perchè tanto stupore quando lo fanno i blu?

giulia said...

La differenza tra i blu e i bianchi
"che sottolinea roberta" riguardo alla finale è
benché tutti sperino di arrivare in finale e in cuor loro se lo sentono, i blu possono solo sperarlo, i bianchi ne hanno la certezza!

Matpat said...

io il cd lo prendo domani credo :)

celinaccia said...

oh ma ragazzi,ma vi è mai passato in mente che magari non dicevano che le parodie di marco erano simpatiche perchè forse erano estremamente cattive e prendevano in giro sul serio?

io la parodia di giuseppe non la rivedevo in peppe,quella di paky per martaccia si!negatelo forse...

x cartina
sempre senza polemiche...forse martaccia avrà detto cose sagge,non saggie,anche se dubito anche per la prima...ciao!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Grazie Marco :)

io tifo bianco ma se devo darei compliemnti ad un componente dei blu lo faccio :) :)

Le parodie ripeto hanno sempre detto che i blu sono cattive ed offensive i bianchi ironiche, però se guardate un po' con ampio campo visivo i blu hanno sempre preso sul personale ( vedi il salsetta durbans ) i bianchi verissimo che pakynoia mette il culone di Marta ecc... però rispondono un po' alle loro cose...
Esmpio stupido il trio Marchesini Lopez Solenghi, quando la Marchesini imitava la Lollo gli faceva i labbroni le tette grosse e il culo enorme e la Lollo si è sempre divertita a vederle ed è stata pure a teatro a fare i complimenti
Le imitazioni/parodie sono estremizzare il personaggio

Esempio chi volesse fare la mia si metta le orecchie da Dumbo :) ci ho sofferto da piccolo le ho ma non ci posso fare niente quindi chi mi vuole imitare o offendere mi dice che sono Dumbo e io rido perchè ormai vivo bene con il mio corpo :)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Sky
Nulla di che , è venuto a scuola mia di canto a fare uno stage e siccome sto studiando , sia per cercare di diventare cantante , che soprattutto per cercare di diventare un vocal coach , ha dato dei buoni consigli a chi volesse fare questo lavoro così duro e difficile ... Ma è stata , dopo tutto , una bella mattinata e una bella visione ... CAPISCIMI ... Quando dico VISIONE !!! ... ehehehe

Marco said...

brava celi nn volevo dirlo perkè senno mi accusavano di poca obbiettività

giulia said...

Io Pakiskifo non lo trovo affatto divertente!
Facesse la parodia di se stesso risulterebbe + credibile.
Poi son tutti simpatici sinchè si tratta di prendere x il c***o il prox...se i BLU avessero fatto la parodia di disGrazia li avrebbero crocifissi!

Matpat said...

ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDO BRAVA GIULIA

Marco said...

bravo emiliano! nn lo dico sempre senno si rivoltano tutti i blu. ahahha

giulia said...

Celi scusa a te piace la parodia di Martaccia (come la chiami tu) xchè non sopporti la fanciulla e qlc cosa detta o fatta controi ti sta bene.
Ma quando ti toccano la tua amata Robertona esplodi!
Io Pakiskifo non lo trovo divertente!

Marco said...

giulia è diverso i blu li offendono i bianki fanno le parodie. eee

celinaccia said...

x emiliano
grazie a te per i complimenti!

x marco
non ce la faccio a scrivere di meno...scusa!ahah!

x sky
credo di aver già risposto nel mio ultimo post,senza neppure leggere quello che avevi scritto!wow!

x matpat
vale lo stesso per te...ho scritto nell ultimo mio post...

io non sono obiettiva,ma credo che marco ti abbia risposto...per me le parodie dei blu contro i boanchi sono fatte con cattivaria ed insulti,cosa che i bianchi non hanno fatto...ho ammesso che mi pare esagerato paky contro jurman quando trema troppo,ma lo fa talmente bene...ciao!!!!!!!!!!

sky said...

no celi perchè gli autori nn possono sapere lo spirito kn cui viene ftt una parodia e devono lasciare alo spettatore il diritto d farsi una propria idea dando elementi imparziali..

certo k t capisco cartinablu!eccome!

Emiliano ^_^ said...

Credo che lo stesso sia se viene toccato il proprio "idolo" che se viene deriso dagli avversari non ci fa ridere.

indifferentemente bianco o blu se tifo bianco e un blu fa la parodia non mi piace, se tifo blu e un bianco fa la parodia non mi piace è normalissimo che sia così
^_^

Marco said...

e poi è confermato anke da jurma. ride quando fa le sue parodie

giulia said...

No marco, le parodie sono parodie, io in quella di salsetta non ci ho visto niente di offensivo, ladentiera era = al culone di marta!
A voi sta bene così, ovvio, ma è altrettanto ovvio che gli autori parteggiano x gli sbiaditi!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cmq ho trovato un posto di lavoro per Pasqualino ... Vicino casa mia aprono un tendone del circo e cercano persone ... Pakiskifo potrebbe andare , d'altrone è abituato a vivere con gli animali ... eheheheh

Marco said...

woow sul sito ufficiale roby è prima con il 49% marco secondo con il 27% forse le persone stasnno capendo!!!

fio said...

X Marco come fai ad avere un nome così bello ed essere così cattivo?
Secondo me col tempo puoi migliorare...dai...non ti arrendere!

celinaccia said...

x giulia
guarda che non è affatto così...anzi!io quando la scorsa settimana cassandra imitò roberta con la gallina,fino a quando non hanno parlato della sua voce,c ho riso su...

fatto sta che a quanto pare in molto pochi sono obiettivi nel dire che paky è davvero simpatico e poco offensivo,cosa che marco non è mai stato imitando per così dire,giuseppe...

ditelo che non siete obiettivi neppure voi,e non fate passare me sola come poco inobiettiva,perchè sarà anche così,ma ni fate in tanti buona compagnia!ciao!!!!!!!!!!

giulia said...

Jurman ride xchè gli fa pena! pensa: poveraccio non potrà mai fare il cantante almeno facciamolo contento lasciando che si renda ridicolo.

Emiliano ^_^ said...

Esatto Giulia dentiera=culone etremizzare il "difetto" del persoanggio imitato

e ti riconfermo che da parte dei ragazzi bianchi è sempre stato detto che erano offensive e dagli autori stessi visto la Defilippa a parlare con i blu, mentre per i bainchi sono parodie divertenti, ma giustamente se anche lo stesso Jurman ride diamoli atto che anche lui l'ha presa sul ridere :)

Marco said...

giulia dai su marco lai vista la cattiveria. è come se gli ha detto ke è falso. piange con le telecamere e smette quando sono spente. paky solo ieri ha imitato il culo di marta. e poi lo dice anche lui ci hanno sempre scherzato

CartinaJurmanina4Blu. said...

Giulia bravissima ... ehehehe , mi hai fatta ridere ... Ecco spiegato perchè JURMAN ride ... Tutti i conti tornano ...
_______________

Cmq a breve la mia quarta chicca ...

Emiliano ^_^ said...

Giulia su su in quanlche post precedente abbiamodetto di non entrare nella mente di tutti quaindi non pesno che a tua volta tu possa entrare nella mente di Jurman e dire ciò che pensa :)

sky said...

sn d'ac cordo kn il penutlimo commnto d giulia...

cs avevano le parodie d peppe d offensivo?niente!anzi nn erano nemmeno rivolte a un insegnante!ed erano altrettanto IRONICHE E DIVERTENTI...per favore nn arrampicatevi agli specchi x difendere la vostra squadra!

celinaccia said...

x sky
ma se anche le "vittime" delle parodie,come jurman per esempio,hanno riso su queste esibizioni,vorrà dire che non c è nè male nè cattiveria e che evidentemente queste parodie sono simpatiche sul serio!

poi che male c è se gli autori si divertono e lo vogliono dire?è vero che dovrebbero essere imparziali magari,ma io credo che non abbiano mai detto che le parodie blu erano simpatiche perchè in realtà non le trovavano tali...e anche cattive le trovavano...o no?

Marco said...

ciao fio!

per me quello farà pochissima strada poi con quel carattere dove vuole andare!

farfa said...

a me marta non piace ma ha ragione su pasqualino che ce lo ritroveremo zitto zitto in finale...xchè è il cocco di disgrazia....e ha ragione che è esageratamente falso xchè è vero che faceva le parodie di roby con marta e simonetta prima...cosa che lui negaaaa....sicuramente marta è + vera e diretta di lui!!!!!

giulia said...

marco la classifica web non ha nessuna validità!

celi vedi che mi dai ragione guai a toccarti l'amata robertona che scatti!
e poi sinceramente a me non diverte affatto pakiskifo, l'ho trovavo un elemento inutile nella luna ed ancora + in un serale.
Marco quando imitava Salsetta era divertentissimo, ma posso capire che sia Giuseppe che i suoi fans possano rimanerci male, xchè se uno lo facesse nei miei confronti sarebbe =.

Monia said...

A me hanno sempre fatto ridere un sacco le parodie di Marco, Peppe c'era tutto ed era anche più simpatico della versione gigionesca di Carta che non ha mai insultato nesusno fancendole. Anche quella di Marta fatta su Platinette è stata spiritosissima.
Diciamo più onestamente che se vi toccano i bianchietti urlate come matti, ma se sono i bianchetti a fare le cosacce tutto è lecito e divertente.

Marco said...

sky su dai.
ma come fai a dirlo sono andati sul personale i blu dando del falso e buggiardo giuseppe. poi noi ci arrampichiamo sugli specchi. riguardati i video e vedi quanta cattiveria dei blu, ma neanche tanto da parte di marta e cassandra ma di marco. una cattiveria assurda; e ripensa come ha detto il nome di simo.eeee

Marco said...

scusate per gli errori se ci sono ho scritto di fretta

annavita said...

pomeriggio horror-show

tra i solchi del mio cervello,ho cercato la risposta,e per un pò non l'ho trovata,forse perchè a volte sono così sbadata che dimentico anche il giorno in cui vivo.
si può inscenare un intero pomeriggio probianco introdotto dal mangiafuoco zanfo (che collodi non me ne voglia)con "divertenti parodie"? sì, se è per condurre i tre dell'ave maria in finale.
partecipa tutta la produzione mediaset; costumisti(lo fecero anche con marco,specificando però che era dietro sua richiesta) e tecnici del suono.
mancava il parrucco,impresa ostica e tendenziosa (pubblicità occulta per marco),come rendere morbidi i capelli della robertona ona ona,sono così elettrici che solo guardarli provocano scintille!
e manca il ciuffo di pasquà quello alla cameron diaz in tutti pazzi per mary,va bè sappiamo tutti come era tenuto su,....e lì manca la materia prima.la chioma bicolor ormai è chiodata.
mi spiace,miei bianchetti io non ho riso,pasqualino assomiglia troppo al bambolotto della mia infanzia,non faceva assolutamente niente,non come quelli odierni super programmati.io non lo sopportavo,gli dipingevo le labbra con gli angoli all'insù,ma lui niente,non rideva,lo sculacciavo,niente,lui non piangeva.
l'ho smontato.
buon pomeriggio,aria e miei blu,starò un pò con voi.

Marco said...

saidy marco va sul personale!!! marta mi aveva divertito perkè nn era andata sul personale. NEGATE L' EVIDENZA

celinaccia said...

azz!noi ci arrampichiamo agli specchi?

a quanto pare è un'ora che cerchiamo di spiegarvi le cose,e di rispondervi a quello che dite voi!

io non credo ci sia niante da arrampicarsi,perchè anche molti tifosi blu oggi hanno ammesso obiettivamente la simpatia di paky!

che poi a voi non possano piacere ci sta...ma dire che sono cattive quando di elemento cattivo ci trovate solo il culone di martaccia...beh mi pare minimizzante...

però a quanto pare nessuno ha detto nulla sulla parodia che è stata fatta su iancul...si p parlto solo di quelle di martaccia e jurman...sarà forse che siccome iancul non lo potete vedere nemmeno voi poco vi importa e megari avete trovato pasqaulino simpatico solo in quello?mmm...pensiamoci..

giulia said...

beh la caratteristica di Salsetta era proprio quella di essere un parac***o allucinante, un professionista direi della parac****ggine!
ogni sorriso parola gesto o fatto era studiato appositamente x un unico fine: acchiappare voti!
non è certo colpa di Marco se Giuseppe era così!

Marco said...

CELINACCIA ABBIAMO LA STESSA MENTE. penso le stesse cose tue. poi siamo juventini. ahhaha

celinaccia said...

certo perchè a voi quando i si toccano i blu e jurman state zitti a guardare!ma come si vede oggi pomeriggio questa cosa!

x giulia
ma è normale che se ci toccano i nostri idoli ci innervosiamo e che loro ci fanno ridere e i nemici no...

GDKypro said...

X CELINACCIA...
Ti garantisco che marta nn mi ha minacciato..e sono sempre piu convinto che ha ragione..ma quanto è strega invece roberta..a parte che i bianchi hanno travisato tutto ciò che Marta ha detto...ma tuttoo tutto!!!muah...MARTA la migliore...sempre piu convinto..e anche se sarò solo come dici tu..meglio soli che mal accompagnati!!

sky said...

giusto SAIDY!

CELI io voglio dire solo k le parodie sn tali x tutti e nn é giusto dire k alcuno sn divertenti e altre no x'
1 tutte sn ftt kn lo stesso spirito ironico
2 l'oggttività é la prima cosa!

e qst é mancata...

Marco said...

oddio proprio nn volete capire

Marco said...

per la prima volta incontro un tifoso di marta. wooow una rarità. ahahaha scherzo

sky said...

CELI effettivamente t contraddici: prima dici k i blu dicono k paky é stato divertente, poi ora nell'ultima commento hai detto k i blu nn stanno zitti qnd imitano jurman
ma se gg paky ha imitato jurman ed é stato definito ank da noi blu SIMPATICO, é evidente k nn insorgiamo a gridare all'affronto verso jurman. hai detto due cose opposte.

Marco said...

sky forse voleva dire una parte di blu. poi ve lo dice lei. credo ke siamo gli unici due bianki oggi. ke faticaccia

Emiliano ^_^ said...

hahahaha celi sempre pungente e precisa ^_^ :)

aria said...

Ragazzi da qui non se ne esce.
diciamo pure che pur essendosi imitati a vicenda e la cosa ormai e' assodata, l'unica cosa da dire adesso e' ,che si sta cercando di utilizzare la simpatia di Pasqualino per farlo risalire in classifica. Sino all'altro giorno era anonimo e ora ci propinano le sue imitazioni in tutte le salse.
Ok la cosa ci puo' stare, quello che vorrei far notare e' che pero' cosi' facendo, non gli stanno fanno del bene,
primo perche arrivera' a stufare prima o poi, oggi solo l'imitazione di jancu poteva essere divertente, le altre gia' viste e noiose. Non rideva piu' neanche l'oca giuliva Susi

secondo perche' se disgraziatamente qualche straccio di produttore avesse deciso di proporsi, credo cambi sicuramente idea e lo passi a qualche produttore di spettacoli comici e di cabaret. Io invece sono convinta preferirebbe fare il cantante nonostante le speranze siano vane.

Rilassatevi i giochi sono fatti, pasqualino andra' in finale, vedrete come risalira' la china.

Attenti fans di Roberta, potrebbe anche soffiare la vittoria alla vostra prediletta.
Allora si che la smetterete di ridere alle sue parodie...hihihihi

e rideremo noi allora!

celinaccia said...

x sky
non credo di essermi contraddetta...ultimo dei miei difetti...credo forse di essere stata poco chiara e mi rispiego...

allora,io ho detto che alcuni tifosi blu,bijou per esempio,hanno ammesso che paky ha fatto ridere...poi leggo,giulia,saidy,te,e vedo che attaccate le parodie bianche definendole cattive...

quando io ho parlato dei tifosi blu che si sono divertiti,mi riferivo a poochi in particolare...

quando poi leggo che viene detto che noi tifosi bianchi se ci toccano i nostri idoli impazziamo,e invece questo non succede per i blu,ecco,qui ci vedo la vera contraddizone...mi sono spiegata meglio questa volta?

celinaccia said...

x marco
esattamente!tu dici le cose più in sintesi...io ci metto due ore a scrivere per la lunghezza!

grazie emiliano!sei tanto gentile,forse troppo,con me...

Marco said...

roberta vinceraaaaaaaaaaa! nn lo dire neanke per skerzo ti prego

Emiliano ^_^ said...

Marco c'è sto pure io :)

Come dice RObona :)

"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire "

^_^^_^

giulia said...

no, celi io non ho parlato della parodia di jancu semplicemente xche non ho visto il pomeridiano...e cmq per quanto non mi faccia ridere pakinoia ho sempre sostenuto che le parodie tra ragazzi ci stanno.
quello che non approvo è che si mettano di mezzo gli adulti, in primo luogo jurman il suo metodo e il suo modo di cantare ed ora anche jancu.
se vi andate a rivedere uno dei vecchi pomeridiani lo stesso jurman commentava: divertenti si ma sempre di prese in giro si tratta! Però gli sbiaditi sono quelli che non mancano mai di rispetto a nessuno!

Mariana said...

Innanzitutto grazie a Mary con la y x avermi pubblicato!!!Io mi trovo sempre d'accordo con te...Sarà x il nome...hihi!

Commentiamo la puntata...
Si inizia con i bianchi che criticano ancora una volta l'atteggiamento di Marta…Pasqualino amareggiato x quello che ha detto la ragazza (quello zitto zitto arriva in finale!)…Ma Pasqualì,Marta ha ragione…tu nn meriti la finale!Anche se pure lei è stata graziata!
Continuano botte e risposte tra le 2 cantanti…le solite ormai!Cmq x me ha ragione Roberta…lei ha una bella voce e merita la finale (e nn è presuntuosa dicendo “io la merito!”),Marta elenca le caratteristiche che i ragazzi dovrebbero avere x arrivare all’ultima puntata:essere completi,amati e sinceri.Lei nn ne possiede nemmeno una e pretende la finale…mah!Epoi dà dell’inobiettiva a Roberta…Sta fuori!

Roberta dice che ha voglia di apprendere tutti gli insegnamenti da tutti i professori…Nn mi pare xò che abbia accettato i consigli di Jurman…Mmm!

Vengono date le prove ai ragazzi ed ogni squadra fa la propria strategia!

Si passa poi alle imitazioni di Pasqualino...C'ha preso vizio!Cmq è davvero bravo,le parodie gli escono magnificamente!Quella di Iancu poi...gli riesce benissimo!Ciò che davvero mi porta ai nervi è Zanforlin che annuncia le imitazioni dei bianchi dicendo che sono ironiche e divertenti.Zanfo mette pure le musichette oltre a dare i costumi.Anche con le parodie dei blu aveva dato a Marco dentiera e giacca bianca,ma nn aveva certo fatto dei complimenti x lo spirito alla squadra e nn aveva messo musiche di accompagnamento!Io Zanfo lo odio!

Marcolino si è visto poco poco…peccato!

Cmq ciao!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

La mia quarta chicca ...
_____________________

Grazia cammina per la strada
senza nemmeno stonare una volta
Grazia è una donna che non ha più voglia di fare canzoni
Grazia ha patito troppo
Grazia ha già visto che cosa ti può crollare addosso (stonature , vergonge , imitazioni , smascheramenti ecc.ecc.)
Grazia è già stata punita
per ogni sua stonatura o calatura
per ogni giudizio di parte
dato pe rnon sentire più fischi

Senti i BLU cantare
senti che belle voci

Grazia cammina per la strada insicura
ha già stonato una volta
ormai guarda la gente con aria sofferente
Sono vicini quei momenti
quando le stonature provocavano brutamenti
quando la vita none ra facile
e si potevano evitare anche le stecche
perchè al voce è un brivido che resta qui
è tutto un'emozione nella vita mia
Sopra la follia

Senti JURMAN canatre
senti che bella voce

Ma forse Grazia è proprio questo il senso , il senso
del tuo stonare
Forse davvero ci si deve sentire
alla fine un pò male
Forse alla fine di questa triste storia
qualcuno troverà il coraggio
per comprare qualche tuo cd e cancellarli da questa vergogna
per non viver davvero ogni momento
con ogni tuo stonamento
come se fosse l'ultimo

Grazia cammina per la strada leggera
ormai è finita
si accendono le luci dei lampioni
tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni (a vedere Amici)

Ed un pensiero le passa per la testa
forse la voce è stata tutta persa
almeno MARCO si è salvato
mi sa che sul serio avevo sbagliato
(con MARCO)
Era sicuro giusto così
Sicuro , Di sicuro , ma si

(JURMAN a Grazia)
Cosa vuoi che ti dica
"SENTI CHE BELLA VOCE" (Riferito a MARCO )

Marco said...

una cosa io mi ricordo ke quando hanno fatto le parodie i blu qui nn ha riso quasi nessuno perkè forse c' era un fondo di cattiveria?

Emiliano ^_^ said...

Celi no ripeto cedo di essere abbastanza obbiettivo :) :) :)

fio said...

Ben arrivata Annavita
i biancastri si stanno sfogando...e lasciamoli sfogare!

celinaccia said...

x aria
un saluto a te mia carissima amica!
come al solito ti sei espressa bene e in modo divertente in quello che volevi dire!

ma ti immagini che sul serio paky vince rubando lo scettro a roberta?aaaaaaaah!no dai...sempre meglio vinca uno come lui che marco o martaccia...

ammetto che mi brucerebbe parecchio!un bacione!ciao!!!!!!!!!!

Mariana said...

Ah un'altra cosa...Roberta dice che Cassandra ha una voce bellissima,ma fino a qualche giorno fa nn l'aveva chiamata anonima?!?!

sky said...

NO celi IO ho dtt k paky ha ftt ridere!ma k nn é gisuto k zanfo abbia dtto ECCO LE PARODIE IRONCIHE E DIVERTENTI BIANCHE e nn abbia dtt lo stesso x marco!x' lo spettatore é giusto s faccia un'idea d ciò k vede senza k zanfo interpreti le cose a suo modo facendo passare i blu x cattivi e i bianchi x simpaticoni!se é così lo giudicherà il pubblico, nn d certo lui kn i suoi commenti!

VI PREGO DITEMI K M AVETE CAPITAA!hihi

Anonimo said...

a me le parodie fanno ridere,facevano ridere quelle dei blu(da morire!mamma come le rimpiango)e ora quelle dei bianchi,un pò meno perchè roby e susy non sono così simpatiche come il paky che eleggo cabarettista ufficiale di quest'edizione!
Mi piange il corazon nel vedere la blu house così spenta,era quello che temevo,cassy era il collante di tutti loro,con martaia non ce la faccio più,sempre i soliti discorsi.
Il mariotta è su un altro pianeta,vi prego non ditemi che non è giù perchè ieri sembrava un morto vagante e poi guardava continuamente il cancello,ma come mai?Sì che non è sto gran burlone però come l'ho visto ieri,mai...

non mi arrabbio neanche più se fanno passare le parodie bianche per barzellette e quelle blu per ignobili,ormai si sà che il programma è bianco inside,quindi dico che ormai nn me ne frega più nulla...
Il mariotta si è pure fatto male,magari esce e per me il programma già semi terminato mercoledi,finirà del tutto con la sua uscita...
mi sono rotta onestamente....


rivoglio la casetta blu di una volta!!!!!cassy,frà,marco e anche marta versione simpatica(platinette)

Marco said...

roberta lo ha sempre detto ke cassandra era bravissima e anke ke la pecca era solo ke era un po anonima! su dai nn arrampicatevi

celinaccia said...

x emiliano
grazie ancor di più allora!

x giulia
tu le pensi così e hai ragione dalla tua,io la penso in un altro modo e credo di aver ragione dalla mia...tutto ok!

x mari
sempre mlto obiettiva!brava!e non scherzo!complimenti davvero...piccola pecca solo su roberta...lei i foglietti li voleva...ma questo è già stato detto...inutile ripeterlo!ciao!!!!!!!!!!

giulia said...

Aria che cosa tremenda che hai detto.
Pakiskifo in finale e addiritura vincitore!
A I U T O
E chi la terrebbe + disGrazia! Potrebbe venirle una crisi in diretta!

Marco said...

x sky
se uno si fa influenzare per una frase è proprio una bandiera gialla

Mariana said...

Carina4blu...La 4a chicca mi piace + delle altre...Sally è la mia canzone preferita tra quelle di Vasco!

Marco said...

ciao a tutto il blog io vado!

sky said...

va bene marco...allora se zanfo alla prossima puntata introduce dicendo
LA CANTANTE ROBERTA INCAPACE NELLA SUA MATERIA E DAVVERO DELUDENTE, PROVA KN PALMA

a te va bene giusto?basta saperlo...visto k una frase nn influenza..

sky said...

va bene marco...allora se zanfo alla prossima puntata introduce dicendo
LA CANTANTE ROBERTA INCAPACE NELLA SUA MATERIA E DAVVERO DELUDENTE, PROVA KN PALMA

a te va bene giusto?basta saperlo...visto k una frase nn influenza..

celinaccia said...

x sky
si scusami se non ricordavo ciò che avevi detto...ma capiscimi in meno di un'ora già più di 115 commenti...wow!e devo rispondere a tutte le accuse dei blu!pardon!t ho capita cmq dont you worry!

tu hai capito me?

x mari
beh certo!in confronto a martaccia la voce di cassamdra era più che bellissima!

Marco said...

sia i bianchetti ke i bluacci! hahaha scherzo

sky said...

va bene marco...allora se zanfo alla prossima puntata introduce dicendo
LA CANTANTE ROBERTA INCAPACE NELLA SUA MATERIA E DAVVERO DELUDENTE, PROVA KN PALMA

a te va bene giusto?basta saperlo...visto k una frase nn influenza..

sky said...

SìSì CELI...capito!

annavita said...

ciao fio,wow ma che succede bianchi,siete stati tarantolati? celi cara,il riso fa buon sangue,non ti adirare,oppure il riso si è trasformato in sakè e ti ha fatto acidità di stomaco?

Marco said...

su sky nn è la stessa cosa

giulia said...

Buona serata a tutti,
sopratutto a tutte le mie amiche di blog bluette
e al saggio emiliano!

celinaccia said...

x sky
dai su...mica è stata così influenzante la frase,mamma mia però!

x marco
ciao!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vi è piaciuta la mia chicca ???

Emiliano ^_^ said...

Va bene vi saluto e vi auguro buon week-end :) a tutti e ci riscriviamo lunedì con un anno più vecchio :) :) Sempre più Matusa :)

ciao ciao

Emiliano ^_^

aria said...

ciao Celi, immagino quanto ti brucerebbe.... non basterebbe tutta la caserma dei vigili del fuoco della tua citta' per spegnerti.

comunque io se vincesse Pasqualino non griderei allo scandalo.

A questo punto possono vincere tutti e alla fine se dovessero arrivare in tre bianchi alla finale, io farei una interessante proposta e sono sicura che le cartine la prenderanno in considerazione.

In nome della vecchia amicizia di Marco con Paky votate proprio quest'ultimo...
Non vorrete mica far vincere Robertona?

Si si che bello, dai cartine, se Marco lo fanno fuori e tengono Pakinoia tutti a votare lui e ormai si sa che i vostri voti non sono pochi.

Del resto a parita' di bravura dobbiamo votare il piu' simpatico e quindi visto che Pasqualino e' cosi' simpatico ....W paky

voteremo tutti per te!!!!!

hihihihi

celinaccia said...

x giulia
buona serata anche a te!

x annavita
carissima...ma posso chiedere una cosa a te e a tutti?ma davvero voi pensate che io m adiro così tanto?e poi perchè?

ammetto per prima che ho un modo di scrivere molto molto irruento e impetuoso che può far apparire in me del nervosismo,ma vi assicuro che non è afatto così!certo,certe volte quando leggo eresie mi innervosisco davvero,però mica impazzisco...ciao!!!!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Grazie Giulia dopo il matusa sarò anche saggio :) :) :) ho capito me faccio crescere la barba :) :) :)

Ciao ciao

^_^

Emiliano ^_^ said...

CIao Celi ciao Marco e ciao a tutte le stelle bianche appoggiate ad un cielo blu :)
^_^

celinaccia said...

x aria
ma sei incredibile davvero!ahah!le provi tutte per non far vincere roberta!ma tu pensa!mò pure per paky tiferesti?ahah!

cmq mica solo la caserma della mià cittò,ma manco tutto il mediterraneo..se quanto sono esagerata,mamma mia!ahah!ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!

io tra poco vi lascio...eh sì...anche io devo studiare...

aria said...

giulia e' una provocazione lo sai che io spero sempre per Marco, ma visto che qui tutti dicono che e' troppo simpatico troppo esilarante, che sa cantare, che sa ballare che e' bello, che e' bravo che e' bis,
allora perche' non fargli vincere il premione di 300000 euri?

scusa e' il piu' completo di tutti no?
E facciamolo vincere allora visto che merita!!!!

annavita said...

bravissima cartinablu,le tue chicche sono sempre una piacevole sorpresa!

ina said...

devo dire che la parodia "simpatica e ironica" ero propio spontanea,niente di preparato e calcolato........hanno stufato...giuro nn mi fanno ridere piu...kmq qnd marco esagerava kn beppe ora esagera pasqualino...è un fallito km cantante quindi si cimenta nella recitazione........ma anche qui nn ci siamo!!!!!!!ke pallee...voglio veder le prove di sti ragazzi...uff

celinaccia said...

x emiliano
ciao carrisimo!mi sei stato di grande aiuto oggi!e sono rimasta come al solito solo io povera ma ricca bianca!

aria said...

ciao Emiliano, prima o poi ci giustificherai il tuo essere matusa.
Se sei matusa tu, allora io che sono?

ah si una cariatide o una babbiona..

ciao buon week a te.

celinaccia said...

x ina
che vuoi vedere tu?le prove?ahah!povera illusa(in senzo ironico ovviamente!)!

cmq paky sarà anche fallito come cantante ma almeno qualcosa lo sa fare...pensiamo che marco nè i cantante nè il cabarettista può fare...poveraccio...

aria said...

ciao magica Annavita....

un abbraccio!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Grazie annavita

Un giorno , poi le raccolgo tutte e le metto su un blog o le invio , o come ultima ipotesi , le reincido ...

celinaccia said...

ciao ragazzi!io scappo!ci sentiamo più tardi!faccio sempre la stessa raccomandazione...non mi fate trovare troppi commenti che poi mi stanco a leggerli e non riesco ad essere più combattiva come sempre...(mi aspettano almeno 1000 commenti dopo questa mia affermazione!ahah!)ciao!!!!!!!!!!

annavita said...

celi,l'ultimo dei miei pensieri è ferirti,rispetto troppo il mio prossimo anche quello sconosciuto,di fede,colore diverso che sia.a volte le parole che vengono fuori dalla tastiera sono adirate e interpretate male.un bacione enorme a te.

aria said...

Prima di assentarmi per un po' vorrei proporre il nuovo argomento di discussione...

che ne pensate della nuova veste di Susy, acidella e un po' troppo falsettina?

Ha detto che preferiva ci fosse stata Cassandra al posto di Marta nel programma e che era sicuramente piu' brava.

E ALLORA PERCHE' L'HA VOTATA?

a voi i commenti.

fio said...

Cartina,sempre meglio.Questa t'è venuta proprio bene,brava;e chi se lo aspettava....non sarai la figlia di Mogol?

celinaccia said...

x annavita
ed infatti l ultima cosa che hai fatto,anzi non l hai assolutamente fatto,è stato ferirmi...ma figurati!

ti ringrazio per il rispetto che hai per me,e t assicuro che è contraccambiato estremamente!ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

No , nessuna figlia segerta del più grande paroliere di tutti i tempi MOGOL , ma sono una semplice ragazza che dopo aver visto lo scempio che hanno fatto i Bianchi in C'era un ragazzo , ha deciso di fare la stessa cosa ... Almeno io , lo faccio in maniera poco pubblica ... Nel senso che non tutti leggono le mie cose ...
____________________

Me ne sta venendo un'altra ... Ho già il mio motivetto ...

Arianna86 said...

ciao ragaazziii...
che puntata oggi pasqualino mi fa ammazzare dal ridere...è proprio forte...guarda come cantante nn mi piace per niente (come nn sopporto susy che ribatte e ribatte quando gli dicono che sculetta...è la verità fa solo quelloooooo!!!)cmq pasqualino (tante sorpreseeee) come comico...è bravo anche se gli autori esagerano un pò...ma almeno sono meglio queste imitazioni che fanno ridere invece di sparlare e sparlare... ho letto tra i commenti che si tira in ballo marco che nn è ne un cantante e ne nient'altro...non penso proprio...anzi forse lui è l'unico tra i cantanti presenti (oltre a roberta) farà qualcosa nella musica!!!!!mi dispiace per chi ha detto questa bestialità..ora neanche ricordo..ma in questo caso nn si è obiettivi...magari marco dovrà studiare un pò di più...ma ammettendo che nn ha studiato canto ha fatto dei grandi miglioramenti...
cmq per concludere...puntata pro bianchi perchè loro fanno le parodie simpatiche e ironiche mentre gli altri sono tutti cattivi e invidiosii....a zanfooooo sii obiettivooo noooo 3/4 di puntata tutta sui bianchi e i blu solo su martaaaa.... mahhh che amarezzaaaaa

Anonimo said...

raga ma ho sentito bene?susy ha detto "ho votato cassandra,tanto la commissione non la salvava?" che in italiano sarebbe non l'avrebbe salvata,vabbè

Anonimo said...

raga ma ho sentito bene?susy ha detto "ho votato cassandra,tanto la commissione non la salvava?" che in italiano sarebbe non l'avrebbe salvata,vabbè

CartinaJurmanina4Blu. said...

http://it.youtube.com/watch?v=34_FUNdLfxA

Per chi volesse un cosiglio su come farsi i capelli , vedere il video ... Un corso accellerato by MARCO CARTA ...

Bijou said...

LE TRE PERSONE CHE VORREI CHE VINCESSERO AMICI:
beh prima di tutto e sopra tutti ovviamente MARCO...speriamo!
poi Susy perchè sa fare tutto e infine Paky perchè mi piacerebbe che vincesse se Marco non vince...
Cassy era la mia quarta finalista dopo questi tre ma l'hanno buttata fuori quegli str** e perciò direi Roberta...

lallie said...

@ ilariaros

non ho visto la puntata, ma se è come dici e aggiungiamo che la Mari ha messo come protagonista Marta in dirty Dancing perchè Cassandra sarebbe potuta uscire...a fare 1+1 ci vuole poco...

Arianna86 said...

ilariaros
siiiii ha detto così e poi ha detto che preferiva uscisse marta...ma l'ha votata lei cassandra...poi sta bene a dire tanto i professori se la volevano salvare la salvavano...che si sta parandooo????e allora nn parlare nn dire che avresti preferito che uscisse martaaa...potevi votarlaaaaa...ma solo roberta l'ha votataaa...la sto ammirando un pò quella ragazza...e calcola che prima nn la potevo vedere...cmq sono ancora pro bluu...anche se marta nn la sopporto piùùùù...come nn sopporto più susy...che pesante (in tutti i sensi) dice sempre le stesse cose e bbbaaastaaa...

celinaccia said...

x ilariaros
non ha detto così susy...
ha detto:
"non è colpa nostra se cassandra è uscita,perchè anche se non la nominavamo per pirma,è evidente che avrebbero salvato martaccia e non lei,perchè sennò la salvavano e facevano fuori martaccia..."

è diverso da quello che hai sentito tu...

susy ha voluto dire che è stata la commissione che ha preferito tenersi martaccia,e s è discpolpata dalle accuse che le hanno mosso,cioè che era colpa sua e di paky se cassandra ora è fuori...

credo che tu abbia voluto sentire il marcio e l inganno...ma l iportante è che hai chiesto informazioni se avessi sentito bene!ciao!!!!!!!!!!!!

popi said...

su sky mezz'ora fa la situazione non è chiara, quindi prendete tutto con le pinze...

Francesco in teoria deve star fermo un paio di giorni.
Adesso su sky si è sentito che Marta doveva andare a provare Garrison.

Marta sta bene, Marco sta bene. Cantavano ed erano VIVI.

I bianchi sono in palestra, stanno provando un passo a tre (Susy, Roberta,Pasqualino) presumo per Sabato.

..

I bianchi in palestra provano una piccola coreografia di Garrison ma non ho capito quando la dovranno eseguire.
Marta prova Parlami d'amore con Perris .Marta dice a Marco che la coreografia di Maura è molto difficile e deduco che forse la farà lei ma non c'è niente di ancora sicuro
In questo momento c'è Marta che prova Mercy con Luca.

celinaccia said...

cmq stasera rivedete il video perchè la sua frase non stava affatto dicendo che era tutto truccato...mamma mia!

celinaccia said...

x popi
grazie per le informazioni...
povero francesco...saranno stati gli autori a far si che si facesse male così susy vinceva sicuro tutte le prove...
ahah,come no!

cmq davvero povero francesco,però devo dire che è davvero delicato il ragazzo,sono tre volte che non balla perchè si fa male...e dategli delle vitamine!salvateci e fate ballare lui...adesso non solo le orecchie mi devo preservare quando canta martaccia,ma pure gli occhi perchè balla!aiuto!ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!

popi said...

per Celinaccia

No comment!

Bijou said...

chi pensa che Paky arriverà in finale???? e al posto di chi?

celinaccia said...

x popi
scusa...non comment per cosa?ho per caso offeso qualcuno?mi sono anche augurata a discapito dei bianchi di vedere ballare francesco!mò che ho detto che non mi dovuta neppure risposta?

CartinaJurmanina4Blu. said...

La mia piccola MARTA balla ... Che bello , finalmente vedremo che sa anche ballare ... Cmq , mi dispiace un casino per FRANCESCO ... Mi sa che non ci delizierà del passo a due della CELENTANO ... MARTA , un in bocca al lupo da parte mia e da parte dei tuoi fan ...

Arianna86 said...

celi
allora susy ha detto (in altre parole ma il succo è questo): nn è colpa di lei e pasqualino se cassandra è uscita perchè se i prof la volevano salvare la salvavano...però per me è stato un modo per pararsi il sedere...perchè si è giustificata di una sua scelta, quindi l'unica obiettiva è roberta lì

celinaccia said...

scusa cartina di quali fan parli per mertaccia?to,gdkypro,il padre,la madre e i parenti più stretti!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x arianna
sisi,sono d accordo che susy si sia voluta parare il popò,sarei davvero poco obiettiva nel dire il contrario...

però io ho solo detto che susy di certo non sapeva pure lei che i prof non avrebbero salvato cassandra,non le insinuazioni che sono state fatte sulla sua frase!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ho scritto in modo pessimo l ultimo commento...volevo dire che io volevo solo dire che le insinuazioni fatte su susy non sono giuste,non che lei non si è parata il popò...

cmq non credo che sia così,ma forse susy si aspettava che la comissione l avrebbe salvata cassandra...io credo più che si sia parata,però tutto è possibile...

celinaccia said...

volevo dire che io volevo solo dire...ahhhhhhhhhhhh!ma come scrivo?m ha sconvolta la motizia che martaccia ballerà!scusatemi tutti!

lallie said...

Io Susy non la sopporto più...sta diventando ripetitiva come Gulia...(parlo in generale, non mi riferisco alla puntata di oggi,che non ho visto)

CartinaJurmanina4Blu. said...

MARTA , celinaccia , non avrà moltissimi fan ... Roberta invece si , ma dopo , quando saranno fuori , voglio vedere chi comprerà un disco di Roberta ... O meglio , se Roberta e LAURA PAUSINI dovessero fare un cd e uscirebbero nello stesso periodo , io col cavolo che mi compro quello di Roberta e come me , moltissime altre persone pensano questo ... Roberta , dopo AMICI , sempre secondo me , non la rivedremo mai più ...

Arianna86 said...

celi
nn sono molto d'accordo perchè io personamente se nomino una perona lo faccio o perchè la voglio fuori o perchè nn la sopporto o perchè gi altri sono miei amici...lei ha detto esplicitamente che avrebbe preferito che uscisse marta...ma allora?????nomini una persona solo perchè sai che i prof la salvano????nn è una buona scusa!!!!che facesse un pò di ripetizioni da pasqualino per le cavolate...ahahahahhahah
un baciooo ciauuuu
ps:lo sai che nn è un attacco personale ehhh nn mi permetterei mai...

aria said...

scusa celi come faceva Susi a sapere che la commissione avrebbe salvato Marta al posto di Cassandra?
Da quando in qua prevede il futuro?
Se si fossero trovati prima Marta come si puo' essere cosi' presuntuosi da entrare nella testa della gente.e dire che l'avrebbero salvata. E poi non c'e' anche Francesco, potevano decidere di salvare anche lui, del resto non conoscono la classifica mi pare.
O sapeva gia' cosa dovevano fare i professori in quel caso?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buona sera Lallie ...
Hai ragione Susy è diventata insopportabile ... Se prima la stimavo , perchè nonostante tutto quello che le è successo con la CLELE , ora non la stimo più ... Fa anche le parodie ... Ringrazia la CELENTANO che ogni santo Mercoledì ti fa fare solo una mezza fiugura di m***a rispoetto a quelle che meriti ...

celinaccia said...

x arianna
stai tranquilla!ahah!lo so che non è un attacco personale...cmq l hai detto quasi tu mi temessi!ahah!

cmq io ho fatto solo un'ipotesi,anch io credo che susy si sia voluta parare...sono molto sincera nel dire questo...

x cartina
e invece tra martaccia e laura pausini scommetto compreresti il cd(quale?) di martaccia...
almeno roberta una possibilità che compreranno il suo ce l ha,martaccia manco un quarto,anzi nessuna possibilità che il suo venga comprato...

cmq devo dire che fai certi confronti e paragoni davvero bestiali!roberta e la pausini,ma che c azzeccà mò la pausini?

Arianna86 said...

celi
Noooooo assolutamente noooo...celi...non ti temo...ahahahahahahahaahah... a proposito quanti anni hai???mi sembri grande...

lallie said...

@ cartina

Ciao! ^__^
Susy quando inizia con quei discorsi sulla Celentano, sul perchè la prof non la stima, ecc...poi ci si mettono pure gli autori, Garrison, Maura...io non ne posso più!!!

Anonimo said...

Ciao a tutti!Ho una curiosita'.Come si puo' entrare in studio quando c'e' serale?Si deve comprare il biglietto,o...?E ancora come si chiama questo auditorium o teatro dove ci sono i serali?
Grazie mille in anteprima

celinaccia said...

x aria
è appunto quello che ho detto...

susy ha detto che EVIDENTEMENTE i prof preferivano martaccia a cassandra,sennò da subito avrebbero salvato cassandra,quindi che la nominavano per prima o per ultima sarebbe stato uguale!

è alquanto evidente che hanno nominato cassandra perchè più pericolosa,ma susy si voleva discolpare da coloro che le dicevano che la colpa perchè cassandra se n era uscita era la sua!

sono i prof che hanno deciso,i bianchi non sapevano nulla e hanno fattto come primo nome cassandra per pura strategia!

se avessero nominato martaccia per prima la commissione l avrebbe salvata e cassandra usciva tale e quale!al paese mio 2*2 fa 4!

celinaccia said...

x arianna
stavo scherzando!ahah
cmq non sono tanto grande...ho 17 anni...

lallie said...

@ paula
Parlo secondo la mia esperienza...di solito in ogni città abbastanza grandina c'è qualcuno che organizza pullman...nel mio caso, essendo di Jesi, città di Francesco è stato semplicissimo, poi il pullman lo organizzava una mia amica!
Si paga solo per il viaggio in pullman, per entrare nello Studio5 di Cinecittà l'ingresso è gratuito! fai conto che per andare ad Amici l'altro ieri(26 mnarzo) ho prenotato l'8 febbraio!!!! I posti per la finalissima penso che siano esauriti da tempo, ma non è mai detto, puoi avere fortuna o gufare che qualcuno non possa più andare! ^___^

Arianna86 said...

celi
daaaaa 17 anni...da come ti esprimi sembri molto più grande!!!!!!brava brava!!!!senti ma hai msn???se ti va mi daresti il tuo indirizzo???mi sei troppo simpaticaaa

CartinaJurmanina4Blu. said...

Il paragone , celinaccia , ci sta benissimo ... Ho paragonato una delle più brave cantanti italiane con una quasi mezza cartuccia ... Il paragone ci sta ... Tutto ...
___________________

Poi , se nel caso che usicssero tutti e due i cd , sia quello di MARTA che quello di LAURA , io comprerei entrambi ... Tanto , l'arte è arte ...

lallie said...

@ paula
Quanti anni hai? perchè cmq si può entrare solo da 15anni in poi...almeno per il serale, per i pomeridiani del sabato non sò...

aria said...

Beh pero' non trovo giusto che non si prenda la responsabilita' di quello che ha fatto.
L'ha votata per volerla fuori, e metti che avessero salvato Marta e preferito far fuori Francesco e salvato anche Cassandra. Lei che ne sapeva della posizione di Francesco e se l'avessero salvato o no?

si vuole sentire con la coscienza a posto e' solo questo il punto.

celinaccia said...

x arianna
innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti che mi hai appena fatto!la simpatia è reciproca!cmq certo che ti do il mio insirizzo:

Nives_90@hotmail.it

eccolo quà!aggiungimi!io sono spesso invisibile,però ci sono!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x mary
mi sono appena accorta che mi hai postato il commento di ieri ancora una volta!grazie 1000 davvero...sei davvero gentile con me!ciao!!!!!!!!!!!!

Arianna86 said...

grazie celi
io ti ho appena aggiunto...
ci sentiamo su msn alloraaa...
un baciooooo

celinaccia said...

x aria
infatti ho detto la stessa cosa!sono d accordo con te!susy s è parata il sederino(ino?)!

x cartina
cmq scusami ma tu continuio sempre di più a reprimere quell obiettivo che t eri data di moderarti...
la scorsa settimana roberta era brava e poteva anche vincere ora è una mezza cartuccia...scusa ma mi deludi...e poi perchè fai così?perchè ti hanno detto che eri meglio prima...vabbè,fai come vuoi...

annavita said...

x celi
tanto per amor della verità,l'inedito di marta è il più scaricato da internet,incalzato da quello di marco.la tua roby,viene molto dopo!

Anonimo said...

Ciao Lallie!
Grazie mille per la tua risposta! :)
Ho 17 anni,ancora vorrei sapere,se si puo' avvicinare ai professori per ricevere l'autografo??Come si possono prenotare dei posti?
Grazie :)

celinaccia said...

x annavita
almeno una soddisfazione a martaccia gliel hanno data...ahah!ciao!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

No celi

Io nn mi comporto così , perchè gli altri mi hanno detto che ero meglio prima , anzi , non mi sono mai fatta comandare da nessuno e nn lo farete neanche voi ... Sto solo dicendo delle cose ... Che , sempre per la mia opinione tranquillamente opinabile , sono vere ... E' vero Roberta sa cantare , ma non ho mai detto che potrebbe vincere ... E poi , a me non piace nè il suo timbro , nè la sua voce e neppure il suo carattere ...

laboanto said...

Finalmente avremo l'occasione di vedere se un artista è veramente completo.
Marta ha questa grande opportunità e sappiamo già che non ci deluderà.
Alla fin fine se ballerà, vuol dire che poi non era tanto presuntuosa quando affermava di essere più completa rispetto a qualche altro. Chi scrive non è certo un parente stretto di Marta.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Oggettivamente sa cantare , ma soggettivamente a me non piace ... Ecco , sta qua il concetto principale ...
_______________________

Popi , dacci qualche altra news ...

laboanto said...

A qualcuno brucia. chiamate i pompieri celianaccia va a fuoco

celinaccia said...

x cartina
guarda,mi sarò sbagliata...cmq m è sembrato esagerato definirla mezza cartuccia...
cmq va bene così!niente polemiche!ciao!!!!!!!!!!!