giovedì 27 marzo 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a faaaaaa!"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!
TRADITA DAI MIEI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! PERCHE' CASSANDRA.............MARTA ERA IL NOME DA FARE......MAAAAAAAAAARTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Commissione, ma come ve lo devo spiegare? Vi mando Celinaccia a spiegarvi le tattiche? Ma non è possibile, ve l'hanno servita su un piatto d'argento! Hanno, AHIME', nominato Cassandra? E' quarta, la salvi!
Ti nominavano un altro al posto suo...(di Marta)......, guardavi la posizione e via! Salvare. Tutti, tranne lei! Spiegatemi cosa c'è dietro, vi prego! Cosa vogliono fare, portarla alla finale?

Non voglio credere che l'abbiano fatto per il bene di Cassandra e di chi vuole produrla.......che hanno la percentuale sul contratto? Pagano ad Amici il cartellino come ai giocatori di calcio? Essendo del vivaio, ci guadagnano!
Va bè, sono adirata e delusa della conclusione, a parte l'abbraccio con Roberta e un po' di buon senso che stasera ha circolato per lo studio!

Complessivamente la puntata mi è piaciuta: tante prove, pochi rvm, non tantissima polemica, hanno fatto i musical......anche se pensavo fossero altri perchè avevo visto........ altro alle prove mandate in onda su sky stasera.

Delle esibizioni posso dire che nella prima sfida sono rimasta un po' delusa di entrambi, Roby era nervosa, non tranquilla e, incredibile ma vero, mi aspettavo molto di più da Marco per quel che avevo sentito nella preparazione settimanale (poco per volta ricomincio a vedere quel che succede in settimana..........ma giro subito come vedo "Amici, i professori".....un programma che non mi interessa!).

Per quanto riguarda le prove di ballo, naturalmente affrontate tutte da Susy e Francesco, sono abbastanza soddisfatta, sul passo a due della Celentano mi è piaciuta Susy, molto concentrata e mi ha dato fastidio Maria che è andata a cercare di estorcere un commento, che purtroppo è arrivato poi da Iancu, quando sia lui che la Celentano per una volta erano stati più equlibrati. Mi è piaciuto un pochino di più Francesco che si è lasciato andare. Mio marito che non è avezzo alle polemiche del programma e da profano, è rimasto più colpito dalla ragazza, trovando il bello, e bravo, Francesco un po' di legno soprattutto nel primo passo a due di Garrison.
Molto più bravo è stato Francesco nel secondo passo a due di Tortellino.............perchè non hanno fatto il passo a tre di Steve, invece? Cosa ha fatto quest'anno che è sempre in punizione? Ha litigato con gli autori perchè non vuole partecipare ad "Amici della terza età".......... per dirla alla Platinette? Bravi nel passo a tre di Maura dove Susy si è beccata un "molto brava" da Iancu in persona e la Celentano ha però fatto come Marta..........dato fiato ai polmoni quando forse era meglio che non dicesse altro.

Tornando al canto: Pasqualino non è che mi entusiasmi ma non è andato male, Roberta nel pezzo di Celine a parte l'imprecisione su "nothing" non mi è dispiaciuta e bene nell'ultimo pezzo.....Marta....... tornata indietro, per usare un termine dei tempi di Gennaro......brrr!
Non mi è piaciuta nel canto e nel comportamento. Prima dice a Pasqualino che non se l'è presa, che lo ha trovato divertente e poi giustifica la non buona performance con l'rvm e l'imitazione dell'amico........... ci sei? Sei connessa? Cassandra brava, qualche imprecisione, ma buona prestazione nel complesso.

Musical.... mi è piaciuto tanto quello dei bianchi, potevano fare meglio, Pasqualino lo preferisco come attore, e nelle prove lui e Leon erano ancora più credibili (capisco la critica di Patrick), ma un bravissima a Susy non glielo leva nessuno e non avevo visto che avrebbe cantato la canzone finale! ..... Il vestito dato a Roberta non era proprio azzeccato, in effetti!
Dei blu non mi è piaciuto tutto quel pezzo cantato, soprattutto i passaggi da una canzone all'altra ed in particolar modo la canzone degli U2 che adoro.........Bono porta pazienza......... Nel complesso mi era piaciuto di più come lo avevano fatto fare l'anno scorso.

Della conclusione ho già detto, con la consapevolezza che mi devo sorbire ancora Marta..... che palle....... scusate ma sono riuscita a trattenermi e la bellissima notizia della finale a quattro, quindi una puntata in più che, se fosse come stasera mi fa solo che piacere, nella quale i finalisti si esibiranno anche nelle altre materie.............. e vaaaaai..........vi auguro la buona notte! RoRo

258 Comments:

celinaccia said...

grazie roro per aver scritto quello che in fondo penso anch io!e poi m hai anche nominata!evvai!ahah!se vuoi ci vado a spiegargli sette o otto strategie a quelli lì!buonanotte!ciao!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ci conto Celinaccia....non capiscono niente! Buona notte a te!

Olty said...

Mah..non sono concorde con quello che hai scritto,comunque una cosa è chiara: Cassandra è stata eliminata perchè dava fastidio alla vittoria fnale di Roberta!
Dai è così mchiaro che gli autori,Maria e molti prof favoriscono i bianchi!
Poi volevo solo dire che comunque Marta è più completa di Cassy(che comunque mi piaceva molto e mi spiace sia uscita),però se i prof hanno deciso così,avranno le loro ragioni!

patty said...

Buongiorno Roro hai scritto esattamente quello che penso anch'io. Mi dispiace per Cassandra, l'hanno probabilmente nominata nella convinzione che la commissione la salvasse, Marta per ancora almeno 1 settimana no, ti prego, non so se la reggerò
Comunque nel complesso una puntata discreta, quel che è fondamentale poche polemiche e quelle poche alimentate da Maria che avrebbe fatto meglio ad evitare il suo tentativo di aiutare Susy. Poi la celentano che si domanda se le canzoni siano state troppo difficili per i cantanti....ma non ti viene in mente che magari il livello nel canto è un po più alto di quello nella danza?
Vabbè, comunque è andata così, carina Cassandra nell'abbraccio finale a Roberta....ma "ci vediamo fuori" è un auspicio o l'aspetta per menarla??? Scherzo
Buona Giornata a tutti

yeuuch said...

Cara RoRo,
con riferimento al tuo commento: "...Dei blu non mi è piaciuto tutto quel pezzo cantato, soprattutto i passaggi da una canzone all'altra ed in particolar modo la canzone degli U2 che adoro..." ti posso assicurare che
il musical Moulin Rouge (uno dei musical moderni più belli!!) è proprio fatto così, c'è un brano che contiene un mix di canzoni, tra cui quella degli U2 (giudizio mio: una trovata geniale).
Lo schifo, secondo me, è stata l'interpretazione di Marco (impacciato e fuori luogo), mentre Cassandra è stata intonata e credibile.
Concordo infatti sul commento/strigliata di Patrick a rivolto a Marco lo sbruffoncello (purtroppo ancora primo in classifica)

yeuuch said...

per il resto RoRo concordo su tutto il tuo commento.
L'unica consolazione è che Martaccia sicuramente non sarà una finalista. O questa settimana o la prossima sarà lei la prescelta (è impossibile che possa andare diversamente).
Mi dispiacerebbe se uscisse Pasqualino che sto rivalutando per la sua simpatia e scioltezza nella recitazione.
E' anche un bravo esecutore nel canto ma è troppo preciso e scolastico.
Mi sbilancio sulla previsione dei finalisti:
Francesco - Roberta - Marco - Susy
(non è molto difficile sbilanciarsi, vero?)

patty said...

Yeuuch si effettivamente non ci vuole un mago per la lista dei finalisti (è ironico naturalmente)
Tra i due musical ho preferito quello dei bianchi, purtroppo la totale incapacità nella recitazione di Marco ha rovinato l'esibizione canora che è stata piacevole....ma perchè non fanno mai fare a Francesco qualcosa che non sia danza...lo aspetto al varco con Dirty Dancing ma il paragone con Patrick Swayze lo vedo duro...ho adorato quel film seppure fosse un po una scemenzina
Quello dei bianchi è stato + musical, poi veramente Pasqualino ieri sera mi ha fatto piegare dal ridere (le imitazioni di Jurman e soprattutto di Marta non le avevo ancora viste)
Brava veramente susy

patty said...

Veramente di Marta non se ne può più, pietosa il suo tentativo di giustificare un'esibizione imbarazzante con il colpo infertole da Pasqualino...ma non si ricorderà proprio di quello che è uscito dalla sua bocca riguardo il suo caro amico?

Emiliano ^_^ said...

Buongiorno a tutti :)

Condivido con quello detto fino ad ora da parte di tutti RoRo, Celi,mamma Patty,yeuuch..
A me sono scese lacrime di tenerezza tra Cassy e Roberta si vede davvero che sono amiche e solo l'isolamento e la distanza le ha divise, forse è questo il significato dell'amicizia :)

E va beh ci sentiremo le nuove critiche di Martaccia :) :)

Però ragazzi se è bravo Pasqualino mi sono spiciato dalle risate e anche tutti della commissione, credo che la Mary, Patrick e Paolo possono essere soddisfatti di lui :) :)

Ciao EMiliano ^_^

popi said...

L'uscita di Cassandra è assolutamente strategica: ha una posizione in classifica migliore di quella di Marta, sul palco ottiene risultati superiori, mi sembra chiaro che gli "insegnanti" dei Bianchi l'abbiano segata per aumentare le possibilità di vittoria della loro squadra!

Perchè Susy l'ha votata?
Non mi è piaciuta la Mari che rideva all'imitazione di Roberta e pasqualino a Jurman!
comunque brava Cassy, già prodotta.

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

STO MALISSIMO
SONO SENZA PAROLE
IO AMAVO CASSANDRA ERA BRAVISSIMA
MA QUELLO KE MI KIEDO è PERCHè DUE PERSONE CHE NON SANNO DI NIENTE ANCORA Lì DENTRO?? (PASQUALINO E MARTA) E LEI..BRAVA VERAMENTE..FUORI??
SICURAMENTE L'HANNO FATTA USCIRE XKè GLI AUTORI HANNO CAPITO KE SE FOSSE USCITA MARTA I BLU SAREBBERO STATI TROPPO FORTI..

COMUNQUE RAGAZZI QUESTO ERA UFFICIALMENTE IL MIO ULTIMO COMMENTO..
IO HO CHIUSO CON QUESTO MERDA DI PROGRAMMA..
MA NON PERCHè VOGLIO FARE LA BAMBINA CHE SI OFFENDE XKè ESCE LA SUA PREFERITA..
BENSì PERCHè LA COMMISSIONE SAPEVA KE SE L AVESSERO SALVATA SAREBBE USCITA MARTA E NON C'ERA MOTIVO X NON FARLO SE NON.. "MARCO FRANCESCO E CASSANDRA" ERANO IMBATTIBILI E A QUELLE MERDE DI AUTORI BIANCHISSIMI NON VA BENE..

SKIFOOOOOOOO

ADDIO "AMICI DI MARIA DE FILIPPI" IO HO FINITO DI GUARDARTI..

Marco said...

x giux
ma è più completa marta ke cassandra! io me lo aspettavo uscisse cassandra

farfa said...

ha ragione popi i prof. bianchi in testa disgrazia vogliono facilitare quel cogl..ne di pasqualino il cantante + anonimo di tutte le edizioni di amici....e la rovagnati susy che gli sciocchi continuano a votare!!!x patrizia...fra ha recitato e molto bene...chissa' come mai la rovagnati fa sempre parti da oca giuliva...come nelle sculettografie di garryson..è l'unica cosa che sa fare...nel tango era terribile il culone che gli ciondolava a destra e a sinistra....il tango è un ballo molto impostato...e nel latino esagerava troppo lo sfiancamento...se x voi questo è ballo.....peccato c'era cristina!!!poi mi spiace troppo x cassy ...ne va dello spettacolo xchè peggiorera' molto senza di lei...non vedremo + le belle sfide tra lei e robyyyy.....e sono rimaste le + ciofeche...marco e susy non meritano quei posti in classifica...marta e pasqualino neppure di far parte del prossimo serale!!!!!!!!!

popi said...

per chi ama Cassy leggete..

in altri forum ho letto alcune cose dette da fonti vicine a Cassandra (papà).. canterà domenica in un famoso locale di Roma perchè là chiesto Jurman, riceverà una borsa di studio da Jurman.. e mi sa che lavorerà con lui ora.. lavorerà per un cd senza il marchio di amici .. FORZA CASSY!!

Lyrico said...

Quotazioni per le finali

Pasqualino. In netta ascesa: canta benissimo, recita bene, è simpatico a tutti, anche a quelli che imita.

Susy. In ascesa. Ieri è sembrata determinata e credibile. Celentano e Marta dicono: lavora tanto e migliora. Ha una buona voce.

Marta. In discesa: canta poco e quando lo fa è sempre stonata. In più è cattivella.

Marco. In discesa: canta sempre male, non sa stare sul palco ed è cattivello. Ha perso molti estimatori della prima ora. Svantaggiato dall'uscito di Cassandra.

Roberta. Stabile: sempre brava, ma stanca. Gode della stima di tutti. Indisuctibilmente avvantaggiata dall'uscita di Cassandra.

Francesco. Stabile: bravino e belloccio, educato, ma non completamente versatile.

farfa said...

x marco......in tutti i musical la protagonista l'hanno fatta fare a cassy ...chissa' come mai????

giuly21 said...

buongiornino a tutti... non c'è che dire non ho parole... nonostante la mia squadra abbia vinto sono rimasta con un boccone amaro in bocca... martaaa...oddio adesso basta nn se ne può veramente più!!! Spero che nn la facciano arrivare al finale a discapito di francesco...sarebbe proprio uno scandalo...è dall'inizio del serale che è ultima...ma io boh O_O

Marco said...

x farfa
ma è indiscusso ke marta è più brava di cassy. dai su nn prendiamoci in giro! PS: io odio marta

patty said...

Farfa, quando ha recitato? In Jesus Christ Superstar forse? La mia non era una critica a Francesco, ma a chi distribuisce le parti. Fino alla settimana scorsa si è limitato a preparare le coreografie del mercoledì perchè era solo e non si esibiva il sabato, mentre susy sabato scorso pur essendo sola ha cantato e ballato....bene o male è opinione personale (anche a me ieri sera è piaciuta meno del solito)
Comunque condivido la tua opinione in merito a Marta e Marco

Marco said...

il prossimo serale secondo me vinceranno i blu e uscirà pasqualino e quello dopo vincono i bianki e esce marta!

Marco said...

direi di cominciare a fare dei pronostici per la finale ormai siamo quasi alla fine!

patty said...

No Marta ancora 2 settimane noooooo

giuly21 said...

Marta sarà pure più completa di cassandra, ma nella sua materia era la più scarsa e cmq tanto in questo programma non è mai stata premiata la completezza... in più è arrogante falsa e maleducata...quindi basta...deve uscireeee!!!

patty said...

Mi correggo: Susy non mi è piaciuta meno del solito perchè non mi piace mai, le ballerine sono altra cosa. Certo che però ballare dopo ambeta con il trucco a posto, la pettina da etoile e il vestitino frou frou è già una partenza ad handicap!

Marco said...

allora per me la finale: 1^sfida francesco vs susy perkè francesco è ultimo e sceglie susy; vince susy. 2^ SFIDA susy vs roberta; vince roberta. finalissima roberta vs marco vince roberta. (magari)

patty said...

Buongiorno Emilano e Giuly.
Ciao Marco, come al solito sei già proiettato nel futuro!

Unknown said...

marco meglio essere meno completi ma veramente bravi nella propria materia (cassandra) che saper fare tutto ma, a parer mio, MALE.. (marta)

Marco said...

ahahahaha! ciao anke a te patriziA

Unknown said...

finale
francesco vs susi
susi
susi vs marco
marco
marco vs roberta
un enorme punto interrogativo speriamo marcucciolo..

giuly21 said...

marco spero nelle tue previsioni future...

buongiorno mamma Patry...

Marco said...

avanti con i pronostici

FilippoDeMaria said...

premetto che non sono un tifoso di nessuna delle due squadre ed è la prima volta che scrivo qui, anche se vi leggo spesso. dopo la puttan.. ehm, scusate, la puntata di ieri però mi è venuta voglia di pormi e porvi alcune domande. allora, cominciamo:

1) come mai roberta ha cantato 3 volte e marco una sola e perdi più proprio contro roberta? (e se questo è stato un bene per le orecchie di tutti gli amanti del bel canto, non altrettanto credo lo sia stato per il televoto blu).

2) come mai per la prima volta in assoluto tutte le 4 prove di ballo (e sottolineo tutte) hanno visto prima susy e poi francesco? (questa la sequenza esatta: susy balla, maria chiede agli antipatici di stroncarla, pubblicità, francesco balla, maria chiude subitissimo il televoto, maria chiede a garrison di stroncarlo, garrison non se la sente più di farlo ma è comunque inutile: durata televoto per susy 12 minuti-durata televoto per francesco 4 minuti in tutte e 4 le sfide di ballo).

3) come mai fanno salvare (o no) gli alunni agli insegnanti quando è palese lo schieramento e lo squilibrio numerico fra le due squadre? (cioè su 10 voti: 4 sono quelli palesemente schierati per i bianchi + 2 schierati non palesemente, ma recitano talmente male che si capisce, alla faccia del fatto che siano insegnanti di recitazione e quindi si parte in partenza da 6 contro 2 + 2 neutrali).

4) come mai quindi, visto quanto sopra, e cioè che la scelta del salvare o meno un alunno dipende solo dai professori dei bianchi, questi decidono di eliminare l'unica cantante palesemente dotata di chances per fare una carriera musicale? (roberta ha più padronanza vocale e una voce migliore, ma per diventare una popstar occorre anche saper stare su un palco con una grande presenza scenica e queste cose la cassy ce le ha innate).

5. ultima domanda e poi chiudo qui, scusandomi per essermi dilungato così tanto. come mai nonostante questo sia un talent show che elimina quasi tutti i veri talenti prima della finale e nonostante sia palesemente pilotato da conduttore.. ehm conduttrice, scusate.. autori ed insegnanti c'è ancora gente che butta via i soldi partecipando al televoto? (questa è la vera domanda! tutta quella gente che si attacca al telefono e che ha euri da buttare non si sente presa per il naso? evidentemente no! quindi se tanto mi da tanto a metà aprile prepariamoci al ritorno dello psiconano.. che non è federico ospite nella finale di amici, ma il berluska al timone!) :) au revoir!

Emiliano ^_^ said...

@Mamma Patty sulla puntata di ieri nel blog ho letto un tuo commento su Tina Turner :) :) il mio idolo sono anche andata a vederla in concerto con il "Goldeneye Torus" ragazzi a 40anni due ore e mezzo di spettacolo sui tacchi :) :) una donna un mito :)

^_^

Marco said...

filippodemaria
intanto ciao
il tuo secondo punto te lo spiego subito: perkè cominciano una prova per uno. mi spiego meglio: 1^ cominciano i blu
2^ comincano i bianki
3^ comincano i blu
e così via

Unknown said...

filippodimaria
PAROLE SANTE..

Emiliano ^_^ said...

@filippodemaria
Priam di tutto benvenuto :)

Rispondo al punto 2 :)

Non è che susy ha 12 minuti e Francesco 4 ma da quando apre il televoto si può votare per entrambi indifferentemente, quindi il tempo è uguale per entrmabi, l'unica differenza che puoi vedere è la visbilità televisiva che è diversa, ma se mentre balla susy vuoi votare per francesco sei libero di farlo :)

Rispondo al punto 5 :

Il targhet putroppo è medio basso come età e questo lascia spazio alle ragazzine di votare e di spendere soldi...
A mio avviso è inamissibile che una ragazina di 10 anni abbia già il telefono cellulare :)

Sarà che sono "matusa" ma il mio primo cell mi è stato regalato a 18 anni :)

Ciao EMiliano

p.s. ancora benvenuto^_^

patty said...

Si Emiliano la Turner è un mito!!!
Anch'io non spendo soldi per il televoto e non concepisco le ragazzine in possesso di cellulare in tenera età ma secondo me è già diventato un regalo per il BATTESIMO!!
Benvenuto anche da parte mia a Filippo (scusa se abbrevio)

giuly21 said...

ciao filippo.... mi sembra che comunque un pochino schierato tu sia visto che il tu commento è di parte blu....
primo punto: se guardi bene ogni serala già alla scelta delle prove si capisce quale squadra gli autori vogliono far vincere e questo è successo sin dall'inizio e nn solo nella puntata di ieri sera...

secondo punto le prove vanno in a lternanza prima un blu e poi un bianco e la prova dopo prima un bianco e poi un blu... e le prove sono queste canto , ballo , canto, ballo...quindi mi sembra evidente la risp...e cmq se un tifoso vuole votare nn aspetta di certo che francesco abbia ballato ma inizia subito a votare appena maria apre il televoto...

terzo punto...
su questo punto non so che dire...anzi ci sarebbe da dire allora xchè in questo caso nn è + importante la classifica e visto che la cara marta è ultima(da ben 3 mesi) nn seguire solo ed esclusivamente il volere del pubblico??

quarto punto...
concordo su cassandra....tranne sul fatto che roby sia da meno di lei...

e beh sull'ultimo punto concordo in tutto e per tutto...nn c'è che dire il programma è super pilotato..quindi anch'io nn capisco xchè continuare a votare!!!

patty said...

Comunque Emi la turner si avvicina a compiere 70 anni....quindi le 2 ore sui tacchi le ha fatte ad un'età ben + avanzata dei ventilati 40 anni....doppio chapeau!!!

Marco said...

ieri mia sorella a detto speriamo ke il programma lo vinca cassandra. bam bruciata!ahahahaahaha

patty said...

Giuly sai che sono d'accordo con te su Cassandra e Roby, ieri sera mi sarebbe piaciuto molto che avessero ascoltato chi ha chiesto che cantassero no more tears insieme, comunque ho criticato chi avvicina Marco a idoli della musica ma ieri sera nell'attacco la voce di Roberta mi ha ricordato molto quella della Streisand (via ai buuuuuuh)

patty said...

Marco di a tua sorella di non fare lo stesso augurio a ROberta!!!!

Ally79 said...

Io ho solo una domanda, come mai non hanno fatto il ballo di Steve o l'altra canzone visto che c'era ancora tempo, l'ultima sfida si è chiusa alle 23:30 mancava mezz'ora alla fine della trasmissione. Di solito Maria non ha neanche il tempo di far vedere la classifica.

Marco said...

comunque una cosa la persona ke si merita di meno è indubbiamente marco nel canto è mediocre nel ballo lasciamo perdere nn ne parliamo di recitazione! fra poco se lo merita più marta anzi lo merita di più

giuly21 said...

si anch'io avrei voluto e poi speravo tanto che succedesse qualcosa per far si che si riappacificassero e subito dopo cassy ha chiesto di abbracciarla..mi hanno commosso da morire...cmq gente nn per infierire ma è stata tutto colpa di Martaccia...le persone cambiano quando stanno vicine a lei...guardate Paky quanto è migliorato (di simpatia) da quando sta nei bianchi...per non parlare di Simonetta...era diventata un'amore dopo che si era distaccata dall'arpia!!! Belli il paragone con la streisand cmq...ti quoto

FilippoDeMaria said...

grazie per le pronte risposte, effettivamente non avevo valutato il fatto che quando il televoto è aperto anche se balla uno/a si può votare per l'altro/a. certo che correttezza vorrebbe (ma il concetto di 'correttezza' è decisamente avulso da questa edizione di amici) che si alternasse comunque l'ordine. sarebbe semplice: canto, ballo, canto, ballo, musical, ballo, canto, ballo, canto (in questo modo sarebbe paritario l'ordine delle uscite).
a giuly voglio dire che io non sono schierato per le squadre, ma per il talento (marina era quella che aveva più talento e infatti è stata la prima ad andarsene!). per me ad esempio roberta è sicuramente la cantante migliore e marco il peggiore, ma cassandra rimane per me l'unica ad avere un futuro in ambito musicale (per quello che ho detto prima).

p.s.: va bene se mi chiamate anche solo filippo, tanto non è il mio nome vero, ma solo un omaggio al contrario ad un personaggio televisivo che detesto! chi sarà mai.. :)

Anonimo said...

filippo de maria a parte che mi fai morire dalle risate co sto nick,detto ciò ti dico che hai ragione da vendere ma le risposte son due,breve e coincise

1)ieri DOVEVANO vincere i bianchi
2)La vittoria è di Roberta

ti sei chiarito i dubbi?

Marco said...

io penso ke se vince roberta è meritatissimo ma come daltonde francesco. è scandaloso se vincesse marco! PS a me prima piaceva tanto cassy ma appena si è avvicinata a quei perfidi di marco e marta è cambiata tantissimo peccato!!!

Anonimo said...

sono amareggiata da morire...

farfa said...

basta!!!!!GLI UNICI CHE MERITANO SONO ROBY E FRA!!!!!!!ALDILà DELLE SQUADRE!!!!!!!!!XCHè NON SI FANNO + I PASSI A DUE DI STEVE .....FATTI ANCHE DURANTE LA STAGIONE PRIMA DEL SERALE?????? E IERI SERA BEN TRE DI GARRY.....BASTA NON SE NE PUO' +++++ DELLA ROVAGNATI IO PREFERIVO AGATA!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo said...

si marco,nessuno mette in dubbio che roby non lo meriti(così come francy)ma caspita dentro c'è pasqualino(salvato)susy e marta e fuori gente come simonetta,cassandra e marina...son senza parole...

Emiliano ^_^ said...

mamma Patty era il tour legato al film di James Bond io ero piccino :) :) lei aveva anche forse ormai 50 anni :) :)

Marco said...

ragà dobbiamo sostenere roby e fra loro sono i veri talenti basta marco brasta fa cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate per la parolaccia

Anonimo said...

farfa non si fanno più perchp francesco e susy alimentano la ripicca celentano-garrison,la stessa per la quale susy prende bei votini.
La colpa ovviamente non ce l'hanno nè susy nè francesco,ma quei maledetti schifosi degli autori...
ps:inoltre Steve veniva na ciofeca a susy..

Marco said...

ilariaros lo so sono uscite persne validissime cassy simo PS simo sarai sempre la migliore!!!!!!!!!!!!!! DEVE VICERE IL TALENTO

patty said...

Filippo se non ti disturba puoi anche dirci il tuo vero nome...vedi tu! Comunque ti adoro, visto che non ti piace marco!
Cassandra è brava ma ieri sera con quella mano sul microfono mi ha fatto venire la labirintite...scherzo, si vedeva che era nervosa anche lei come tutti gli altri
Ma Marco non può cambiare espressione mentre si esibiscono i ragazzi dell'altra squadra? Ha un sorrisino veramente fastidioso!

Marco said...

BASTA MARCO E LA SUA SIMPATIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Pensate a quello che ha detot la defilippa :) che dalle prossime prove si dovranno esibire in tutte le discipline e li si che comincimao a ridere :) :)

^_^

Anonimo said...

mah...

Marco said...

EMILIANO è VERO ALMENO CAPIRANNO KE MARCO FA DAVVERO SKIFO COME BALLA MA ANKE COME CANTA E RECITA!

patty said...

Emiliano io ho capito che si esibiscono in tutte le prove solo in finale....attacco di sclerosi senile??

Marco said...

questa è la mia classifica nn di simpatia ma di talento dei rimasti:
1 roberta
2 francesco
3 susy
4 marta
5 pasqualino
6 marco
fatela anke voi ma per il talento!

Marco said...

x tutte le materie

Emiliano ^_^ said...

Mamma Patty ormai mancano due giorni e divento sempre più Matusa hahahahha :) :)

aria said...

Buongiorno a tutti...

intanto, benvenuto filippo.

Capisco le tue perplessita' sulla storia del televoto e ti do ragione.
Premetto che amici non e' visto solamente da bianchi e blu, ma anche da persone che amano il ballo piuttosto che il canto, e indipendentemente dalla tifoseria votano a seconda di quanto gli sia piaciuta una prova. Di conseguenza aspettano di votare solo dopo aver potuto fare un paragone sulle due esibizioni e quindi hai assolutamente ragione nel dire che a Francesco viene dedicato meno tempo per poter essere votato.

Io sono una di quelle che viene presa per il naso dal momento che voto, e chiaramente mi arrabbio quando vedo che Cassandra a furor di popolo e' quarta in classifica e poi viene buttata fuori da una commissione palesemente schierata.
Capisco la volonta' di una commissione di portare avanti la vittoria di un proprio allievo, facendo fuori l'avversario piu' temibile, ma non capisco perche' in questo caso il popolo sovrano non conti nulla e venga lasciato tutto in mano alla commissione. Perche' questo nella finale non succede? O ti affidi al televoto sempre o ti affidi alla commissione sempre.
Ecco perche' e' scandaloso il tutto.
Una Marta che e' perennemente ultima in classifica e che non ha mai fatto una esibizione assolutamente positiva, si trova ancora dentro solo per consentire la vittoria ad un altra.
Cassandra pur con le sue piccole imperfezioni ha sicuramente lasciato il segno nella scuola, ne e' la prova il fatto di essere gia' stata contattata da un produttore. E sono queste le vere soddisfazioni, non vincere amici immeritatamente.
Fara'strada questa ragazza. Brava.

ps. contrariamente a cio' che si pensa non sono solo le ragazzine che votano, il target come detto in precedenza non e' solo fatto da adolescenti. Ci sono anche persone che come me, non si fanno sconvolgere da turbe ormonali, ma votano per gusto personale e per premiare il talento. Poi che vengano prese x il c.... dagli autori, questo e' un altro paio di maniche.

Pero' rivedere Marco al primo posto, e Roberta seconda ,vale bene il soldini spesi. Mi sono fatta un happy hour in meno ,ma una bella risata in piu'.....

giulia said...

Come pronosticato hanno vinto gli SBIADITI...Mah?!, sembrava proprio che il televoto venisse aperto e chiuso con arte in maniera tale da permettere ai BIANCHETTI di mantenere lo scarto che gli garantisse la vittoria!
Perchè chiudere la puntata con così largo anticipo? Temevano in una probabile rimonta?!

L'eliminazioni di Cassy è scandalosa, la commissione è assolutamente inqualificabile ma è logico che essendo x la > parte schierata con i BIANCHI hanno voluto togliere di mezzo una brava cantante che potesse dar fastidio a Robertona e ora temo anche che l'inutile Pakiderma è probabile che ce lo ritroveremo in finale...sono allibita!
In bocca al lupo Cassy x tutto quello che desideri!

Marco bravissimo, stasera ha cantato in maniera sublime, emozionante...temo che sia anche x questo che non abbiano fatto uscire la sua 2 canzone!
Unico neo Patrick che ha montato x i BLU un musical che peggio non poteva essere...e poi critica i ragazzi.
Nel musical BIANCO mi è piaciuta tantissimo Susy, davvero brava, bella presenza e intonata...sono sicura che avrà ottime possibilità in questo settore...e bravissimo Leon (il 4 elemento della squadra)...Pakiderma non lo considero e Robertona in versione donna con vestitino sexi era a dir poco ORRIPILANTE!
In + ieri ha cantato davvero male...spero solo che almeno abbia il coraggio di riconocerlo e non se ne esca con la sua solita presunzione che segue ogni serale "Abbiamo fatto delle bellissime prove".
Francesco bravo bello ed elegante sempre.
Avrei preferito uscisse Marta, ma almeno spero che gli auturi appagati x la loro vittoria lascino un pò in pace la casetta BLU.

yeuuch said...

Non ci posso credere!
Siamo tutti concordi sul fatto che Marco non merita il posto che ha... e allora chi lo vota?
Io sono convinta che in una finale, Roby, Fra, Susy, Pasqualino e anche Marta si impegnerebbero per fare dignitosamente le esibizioni sulle altre materie (almeno ci metterebbero la buona volontà...).
Invece Marco, forte del consenso del pubblico, se ne sbatterà le palle dell'impegno (come ha SEMPRE fatto).
Avete visto ieri sera la faccia da schiaffi che aveva quando Patrick, dopo il musical, gli stava consigliando di fare attenzione al suo corpo e a controllarlo, anche nelle esibizioni di canto?
Poi Marco interviene contestando l'emozione di Roberta nella prova di "my heart will go on".
MA PER PIACEREEEE!!!!

FilippoDeMaria said...

@ilariaros e marco: è proprio questo il punto! è chiaro che roberta sia molto brava e che quindi possa meritare la vittoria (se in passato ha vinto gente tipo ivan o federico, figurarsi se una con la voce di roberta possa sfigurare al loro confronto!!!) però trovo diseducativo tutto il meccanismo del programma (quest'anno si sono proprio superati). passino pure le filippiche di maria, le idiozie del grassone con la parrucca e il pilotaggio automatico degli autori (si sa l'audience deve vincere sempre), ma vogliamo parlare degli insegnanti???? al di la delle preferenze soggettive (che pure un insegnante non dovrebbe mai manifestare così palesemente altrimenti non è un bravo insegnante) non posso credere che abbiano fatto fuori una come la cassy sapendo che altrimenti sarebbe uscita la marta solo per meri calcoli sul favorire i propri favoriti!!! che razza di insegnamento si da al pubblico dei + giovani? almeno quando si tratta di scegliere se buttare fuori qualcuno o meno non potrebbero davvero premiare il talento e basta? mica sono gli autori, loro devono farlo, altrimenti che razza di programma è? il grande fratello?

patty said...

Per Cartina: scusa ma ho visto solo ora la tua domanda.
Sono stata ammessa perchè spero di guadagnarmi il paradiso ospitando Marco a casa mia mentre frequenta la scuola di Jurman, dato che in America non ci va visto che siete tutti convinti che vinca ROberta.

giulia said...

questa è la mia classifica di talento dei rimasti:
1 marco
2 francesco
3 roberta
4 susy
5 marta
.
..
...
....
.....

100 pasqualino

Anonimo said...

quoto senza nessuna obiezione l'ultimo post di yeuch. ottimo.

yeuuch said...

Bene, mentre scrivevo il mio dissenso su Marco, si sono svegliati i "cartini".
Beh, viva la democrazia.

Anonimo said...

io quoto questo magggico filippodemaria....già solo per il suo meraviglioso nome coniato ad hoc. geniale...e poi come scrive?!finalmente...ci voleva....e ha adottato anche le mie "filippiche" grande!

aria said...

a proposito di prove su tutte le materie....

non vedo l'ora di vedere Roberta nel ballo.

Fra lei e Marco ci sara' da farsene di grasse risate.

L'ippopotamino e il cinghialetto sardo!!!! meravigliosi.

giulia said...

@marco
ho letto solo ora il tuo "invito" a votare robertona e la tua considerazione x Marco....ebbene sappi che è lo stesso identico sentimento che ho nei confronti dei Bianchetti (Susy esclusa).

FilippoDeMaria said...

p.s.: specifico di nuovo che io non sono un fan di cassandra e che secondo me roberta vocalmente le è superiore, ma che cassandra è l'unica ad avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo discografico!

yeuuch said...

CLASSIFICA talento:
ROBY
FRA
PASQUALINO
SUSY
MARCO (solo per il timbro di voce - per nient'altro!)

MARTA (non pervenuta)
Se volete potrei inserire qualche escluso (Marina in primis...)
Dai, mi piace ricordare anche Cristina che mi è sempre piaciuta anche per la sua educazione.

aria said...

x filippo

e mi dici nulla??

Anonimo said...

la mia classifica....
marina...e poi il nulla...o cavoli non c'è più...anzi, praticamente non c'è mai stata...maledetta nostalgica che altro non sono...ihihihi

patty said...

Certo che con Marta nel ballo i blu hanno un jolly impareggiabile!!

FilippoDeMaria said...

@aria: nulla!
:)

patty said...

Oh be volete vedere che vista l'uscita dei + talentuosi la finale sarà MARTA PASQUALINO SUSY E MARCO? Però il cinghialetto sardo se la cava sempre, com'è questo fatto???

FilippoDeMaria said...

@smart: marina la rivedremo presto e spesso (e non solo nei musical di costipanzo & co.), non preoccuparti! :)

patty said...

Yeuuch, i cartini si sono svegliati tardi perchè hanno passato la notte al santuario del beato che ha fatto tornare il loro idolo primo in classifica

Marco said...

patrizia nn dirlo neanke per skerzo roby ke nn va in finale!!!!!!!!???????????

Anonimo said...

raga cassy canterà prossimamente con jurman,le ha dato una borsa di studio e la vuole nelle serate con lui,c'è n produttore che la produrrà e sarà anche a jesi con salsetta.che dire:ha vinto lei!
ecco un articolo di ieri


"AMICI" BOCCIA I PIU' BRAVI: ESCLUSA CASSANDRA!

Cassandra lascia "Amici". Ancora una volta a dover abbandonare la trasmissione è una ragazza che vale, una delle poche. Un verdetto penoso. Un verdetto che umilia soprattutto i professori (?) della scuola, che avrebbero potuto e dovuto "salvare" la cantante toscana, la voce migliore di questa edizione 2008. Come ampiamente previsto, è toccato ad un rappresentante della squadra dei "blu" lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Tutto previsto, tutto scontato, a prescindere dalle esibizioni, dalle sfide: fatta qualche eccezione, proprio la squadra dei "blu" ha dominato la scena, ma si è ritrovata sconfitta, non già per demeriti sul palco bensì per il giudizio del pubblico (?) votante prima e dalle strampalate pagelle dei professori dopo. Soliti battibecchi tra professori (ancora una volta messi alla berlina), solite performance, soliti verdetti in contrasto con l'effettiva bravura. "Amici" non ha più nulla, o quasi, della scuola. Potrebbe essere ribattezzato "Simpaty" perché è la simpatia a dettare il televoto, che anche ieri sera ha puntualmente sconfessato i giudizi dei professori.

LA FINALE – Con l'eliminazione di Marta restano in gara, dalla parte dei "blu" Marco, Francesco e Cassandra; dalla parte dei "bianchi" Roberta, Susy e Pasqualino. Tre da una parte e tre dall'altra, tre uomini e tre donne. Sarà un caso? Assolutamente no! E’ stata ufficializzata la data della finale di questa edizione: è programmata per il 16 aprile e vedrà in scena soltanto quattro finalisti. I prossimi due mercoledì decideranno le ultime eliminazioni. Non è difficile pensare che televoto a parte, vedremo andare a casa un membro della squadra “blu” e uno di quella “bianca”.

LE SFIDE – Una serata all’insegna dei verdetti incomprensibili. Sul palcoscenico spesso sfide impari, con i professori a premiare l’allievo poi bocciato dal televoto. Succedeva, ad esempio, ai due “blu” Francesco e Cassandra, che dominavano nettamente i duelli con i “bianchi” Susy e Pasqualino, ma erano questi ultimi ad ottenere la vittoria del pubblico (?). Per rendere l’idea, è come vedere opposti Ronaldinho e Gattuso e giudicare il brasiliano più grintoso del milanista, o viceversa. Oppure scegliere la più affascinante tra più Monica Bellocci e Luciana Littizzetto optando per quest’ultima. Oppure dire che la Monica è più divertente della torinese…
ALTI E BASSI - Insomma, un disastro, con i professori mortificati dal pubblico (?) votante. Per fortuna non c’erano sorprese nella vittoria, schiacciante, del “blu” Marco contro Roberta, nella sfida d’apertura, né in quella della “bianca” Roberta contro Marta, dopo esibizioni entrambe penose dal punto di vista qualitativa. Francesco si è preso la rivincita con Susy nella prova che più si addiceva alla ragazza nell’hip-hop, bravissima subito dopo nel battere il biondo e applaudita (ma stranamente perdente…) quale componente della squadra dei bianchi, nella sfida del musical.

TROPPI BALLETTI - La serata, un po’ monocorde, vedeva l’ennesimo faccia a faccia tra Francesco e Susy: l'ennesima farsa. La ragazza sbagliava completamente esibizione, per sua stessa ammissione. Il ragazzo otteneva il consenso unanime dei professori. Naturalmente la vottoria del pubblico (?) era per Susy. Domanda: era così difficile programmare una puntata che non mettesse in cartellone la bellezza di quattro-sfide-quattro di ballo, oltre al musical? Chiusura cantata, con Cassandra e Roberta. Quindi il verdetto con la vittoria dei "bianchi" e la bocciatura di Cassandra: 6 professori su 10 hanno votato la cacciata. Chissà se dormiranno sereni...!

Anonimo said...

come vorrei si sganciasse, almeno lei, dai carrozzoni costanzofilippici del cuore dell'ammore, dei sogni e di sto par de cojoni....(scusate la finesse....oggi è giornata stanca;-))...e poi non so se sia sufficientemente dotata di lunga coscia e di bionda chioma per essere inserita nei giochi postamicichi della bloody mary nazionale....vedo più la cava susi (senza la lunga coscia, ma certo con l'anca sbilenca) lanciata verso questi splendidi(argh)orizzonti...

patty said...

Si Filippo il vero talento, quando c'è, dopo l'uscita da amici ti consente di proseguire indipendentemente dalla varie produzioni di Costanzo & co (vedi Francesco e Valerio in Giulietta e Romeo)

Emiliano ^_^ said...

:) :) e si condivido con smart :) dopo Marina il vuoto :)

Ma se dobbiamo fare la classifica di quelli rimasti :
1) Roberta
2) Francesco
3) Pasqualino
4) Susy
5) Marta
6) Marco

^_^
________________________________
@ Mamma Patty
tutto per te :)
http://it.youtube.com/watch?v=b1bjqZD0bSQ&feature=related
_________________________________

aria said...

Patty dimenticati il seminario di Jurmam... Giogio ospitera' Marco al posto tuo..ahahahha

aria said...

Patty dimenticati il seminario di Jurmam... Giogio ospitera' Marco al posto tuo..ahahahha

Anonimo said...

il mio ultimo post era per filippode e il soggetto (evidente implicito) era la nostra carissima e mitttica marina...

patty said...

Aria perchè sei così cattiva con me quest'oggi? Guarda che ho chiamato Marco copiando una tua definizione!

patty said...

Aria e l'hai anche postato 2 VOLTEEEEE Mi hai proprio ferito!!!!!!!

Marco said...

mi sto rivedendo i video del mondiale wwwoooooow ancora mi vengono gli occhi lucidi!!!!

Ally79 said...

La mia classifica di talenti

Francesco
Roberta
Marco
Pasqualino
Marta
Susy

aria said...

no era per la storia del santuario del beato...

ma doveva essere lo stesso santuario dove i bonannini hanno pregato la scorsa settimana per Robona in prima posizione.

Questa settimana le questue delle cartine sono state piu' numerose allora.


AAA CERCASI BRAVURA DI ROBERTA!!!

chi avesse informazioni al riguardo puo'contattare la redazione di amici.

clod83 said...

che batosta... totalmente inaspettato come verdetto: cassandra fuori, dentro marta... mah... puntata un pò fiacca, esibizioni un pò deludenti, anche se susy se l'è cavata molto bene, soprattutto nel musica. marco bravino, francesco pure. la mia roby era giù di tono, cassandra e pasqualino sufficienti, marta non mi va neanche di commentarla. bellissimo l'abbraccio tra cassandra e roberta... cmq viva i bianchi, e forza roby!!!!!!

giulia said...

@ilarios
Bellissimo l'articolo su Cassandra...concordo praticamente su tutto!
La commissione è assolutamente inqualificabile!

aria said...

patty mi e'partito il dito due volte...pardon!!!

aria said...

aooooo non paragonatemi Costanzo al mitico Riccardo Cocciante....

se dovessero fare i musical dei costanzi/defilippi sai che traguardo.

Augurerei a Marina molto meglio.

Magari potrebbero andare bene per Susi, se li fa Federico Angelucci anche lei puo'.

laura said...

ragazzi che delusione!!! cassandra no!!! è un vero peccato
comunque almeno ieri sera abbiamo visto delle belle esibizioni dei ragazzi e non le recite dei professori!!!

patty said...

Aria vabbè ma allora tra di noi tutto è finito??? Comunque (tentativo di salvataggio in corner) ieri sera Roberta non è stata il massimo tranne nell'ultima esibizione...comunque se io ti perdono perchè tu ami Marco fai lo stesso per la mia "passione" per Roberta!

patty said...

Ma infatti non ho paragonato Costanzo a Cocciante, non augurerei nemmeno a.....Marco toh di lavorare in un musical della coppia + bella del mondo!

patty said...

Grazie Emi, ma chi è la + giovane???

Anonimo said...

oggi si procede veramente a rilento con i post....

aria said...

Patty, ok potrei fare un passo indietro, ma solo per il fatto che ieri Roberta mi ha ulteriormente dato conferma che non e' la piu' brava e che sbaglia tanto pure lei.

vabbe' ora sento Jurman e vedo se posso reinserirti nel seminario.

Giulia tu che ne pensi?

Si e' salvata in calcio d'angolo la Patty?
Le facciamo portare un po' di tortellini per Luca?
e mi raccomando che non siano quelli marchiati Garrison.

fio said...

Cambio nome:Carta di Marco.....si mi piace!
Patrizia sei fuori...,ma noi sardi siamo generosi e ti lasciamo uno spiraglio...vedi di cambiare!
Questi bianchi ne hanno detto di tutto e di più contro i blu e infierendo contro il nostro Marcolino di regione Sardegna.
Ma perhè non escono le coreografie di Steve?
Perchè Susy non è in grado di farle mentre Francesco si....sono sicura che ci sarebbero state delle sorprese con il televoto.
Mi sono dimenticata...CIAO a tutti

giulia said...

@ aria
Ma non saprei...è sempre troppo severa con Marco...ma del resto noi abitanti di terra sardica siamo ospitali...x cui SI!

popi said...

AMICI" BOCCIA I PIU' BRAVI: ESCLUSA CASSANDRA!

Cassandra lascia "Amici". Ancora una volta a dover abbandonare la trasmissione è una ragazza che vale, una delle poche. Un verdetto penoso. Un verdetto che umilia soprattutto i professori (?) della scuola, che avrebbero potuto e dovuto "salvare" la cantante toscana, la voce migliore di questa edizione 2008. Come ampiamente previsto, è toccato ad un rappresentante della squadra dei "blu" lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Tutto previsto, tutto scontato, a prescindere dalle esibizioni, dalle sfide: fatta qualche eccezione, proprio la squadra dei "blu" ha dominato la scena, ma si è ritrovata sconfitta, non già per demeriti sul palco bensì per il giudizio del pubblico (?) votante prima e dalle strampalate pagelle dei professori dopo. Soliti battibecchi tra professori (ancora una volta messi alla berlina), solite performance, soliti verdetti in contrasto con l'effettiva bravura. "Amici" non ha più nulla, o quasi, della scuola. Potrebbe essere ribattezzato "Simpaty" perché è la simpatia a dettare il televoto, che anche ieri sera ha puntualmente sconfessato i giudizi dei professori.

LA FINALE – Con l'eliminazione di Marta restano in gara, dalla parte dei "blu" Marco, Francesco e Cassandra; dalla parte dei "bianchi" Roberta, Susy e Pasqualino. Tre da una parte e tre dall'altra, tre uomini e tre donne. Sarà un caso? Assolutamente no! E’ stata ufficializzata la data della finale di questa edizione: è programmata per il 16 aprile e vedrà in scena soltanto quattro finalisti. I prossimi due mercoledì decideranno le ultime eliminazioni. Non è difficile pensare che televoto a parte, vedremo andare a casa un membro della squadra “blu” e uno di quella “bianca”.

LE SFIDE – Una serata all’insegna dei verdetti incomprensibili. Sul palcoscenico spesso sfide impari, con i professori a premiare l’allievo poi bocciato dal televoto. Succedeva, ad esempio, ai due “blu” Francesco e Cassandra, che dominavano nettamente i duelli con i “bianchi” Susy e Pasqualino, ma erano questi ultimi ad ottenere la vittoria del pubblico (?). Per rendere l’idea, è come vedere opposti Ronaldinho e Gattuso e giudicare il brasiliano più grintoso del milanista, o viceversa. Oppure scegliere la più affascinante tra più Monica Bellocci e Luciana Littizzetto optando per quest’ultima. Oppure dire che la Monica è più divertente della torinese…
ALTI E BASSI - Insomma, un disastro, con i professori mortificati dal pubblico (?) votante. Per fortuna non c’erano sorprese nella vittoria, schiacciante, del “blu” Marco contro Roberta, nella sfida d’apertura, né in quella della “bianca” Roberta contro Marta, dopo esibizioni entrambe penose dal punto di vista qualitativa. Francesco si è preso la rivincita con Susy nella prova che più si addiceva alla ragazza nell’hip-hop, bravissima subito dopo nel battere il biondo e applaudita (ma stranamente perdente…) quale componente della squadra dei bianchi, nella sfida del musical.

TROPPI BALLETTI - La serata, un po’ monocorde, vedeva l’ennesimo faccia a faccia tra Francesco e Susy: l'ennesima farsa. La ragazza sbagliava completamente esibizione, per sua stessa ammissione. Il ragazzo otteneva il consenso unanime dei professori. Naturalmente la vottoria del pubblico (?) era per Susy. Domanda: era così difficile programmare una puntata che non mettesse in cartellone la bellezza di quattro-sfide-quattro di ballo, oltre al musical? Chiusura cantata, con Cassandra e Roberta. Quindi il verdetto con la vittoria dei "bianchi" e la bocciatura di Cassandra: 6 professori su 10 hanno votato la cacciata. Chissà se dormiranno sereni...!

http://www.leggo.it/articolo.php?id=7485

giulia said...

Fio ma tu leggi nel (mio) pensiero?
;o)

giulia said...

@ popi
L'art. lo aveva già postato ilarios!

giulia said...

@ popi
L'art. lo aveva già postato ilarios!

aria said...

ma vi ricordate le bellissime coreografie di Steve con quelle prese incredibili?

Per susi ci vorrebbero due ballerini, per farla volare.


che schifo sto programma, ci hanno tolto anche quella spettacolarita'.
solo sculettografie di Garrison e tecnica di Alessandra.

Steve io fossi in te sciopererei!

fio said...

Per cosa Giulia?Per il cambio del nome o per le coreografie di Steve?

Anonimo said...

io credo che l'articolo postatoci e ri-postatoci una seconda volta non venga detto un benchè nulla di nuovo...nessuna grande verità.
questo televoto è sballato dall'inizio del programma...sono sballati i risultati e, inevitabilmente, è sballata la classifica....è indubbio che, oltre agli amanti del talento e della bella arte (ad amici?!?remota speranza...sigh) la maggior parte del pubblico votante sia composto da personaggi che propendono a spendere soldi e voti più in base a simpatie e gusto e quello che volete personali che per premiare il talento...sarà vero che è vergognosa una susi che vince sul principe noioso nel passo a due della celentano....ma è altrettanto vero che è ridicola una vittoria della statua principesca nel pezzo di maura...citando la stessa insegnante hiphoppettara:"nessuno glielo dice quando balla come se avesse ingoiato una porta"...sono sballati i risultati quando, magari, la seconda in classifica finisce per perdere nelle sfidine con l'ultima...e via dicendo...ma questo è il risultato di queste inutili e bestiali sfide a squadre...

Emiliano ^_^ said...

@Mamma Patty la giovane è Beyonce ^_^

Anonimo said...

e, cambiando totalmente discorso, sono d'accordo con chi dice che steve è stato tagliato fuori perchè non contribuisce alla diatriba senza via di mezzo tra il ggguore e la tecnica....diciamo tutta quella immensa sfumatura di grigi che nell'universo amicico in stile manicheo nemmeno è contemplata...

giulia said...

Quello che + mi disgusta è l'atteggiamento della De Filippi che da un lato si propone come paciera e chiarificatrice, mentre in realtà è lei in primis che fomenta le liti e le discussioni.

fio said...

Ennesima figura femminile importante per Marco ALLONTANATA!
Iniziamo da Vale,seguono in ordine:Simonetta,Marina,M.Luigia e ora anche Cassandra,vogliono isolarlo.
Secondo voi sbaglio?

yeuuch said...

Fio, secondo me sei esagerata nel pensare questa congettura contro Marco.
Sicuramente Marco ce la farà da solo a vincere questa edizione di Amici (intanto gufo....)

yeuuch said...

Per quanto riguarda i professori io premio i silenzi di Steve. Quest'anno è stato mortificato con i ballerini/ballerine nella scuola.
Sarà per l'anno prossimo.
Magari facendo una selezione migliore sin dalla partenza. Che ne dite?

giulia said...

@ fio
questo non credo.
Certo Marco non sta simpatico agli autori e sopratutto Maria DeF e che facciano di tutto xchè la finale la vinca un BIANCO...potrebbe essere benissimo chiunque dei 3: la ballerina del cuore x sostenere la tesi di un anno; la cantante bravina ma bruttarella; l'elisir di disGrazia!
Se non fosse x un mero ragionamento economico e dipendesse dagli autori Marco sarebbe già fuori!

annavita said...

quel che resta di una vittoria annunciata:
-l'ingresso della dea spietata e sanguinaria ERIS,fasciata in un tubino nero,niente polsiere bianche nasconditagliovene,nè ghirigori chiari,che portino iella alla sua squadra bianca?
-il rossetto rosso ferrari di un semaforo roby impalato nel musical,ho frenato a lungo con gli occhi per non vederla,senza offesa,era inguardabile.giornata no ieri cara roby,solo gli angeli hanno le ali per volare,tu ieri eri icaro,non per colpa tua,ma per i tuoi maldestri maestri,sei caduta sulla terra,luogo degli imperfetti.
-la prima divisione mediaset che muniti di faretre,archi schioccano tutte le frecce e far capire a tutti che sarà susy,la lolita e perdonatemi,ma non è un complimento,a vincere amici.
-l'affondamento di marta insieme al titanic e all'iceberg,mi spiace ,ormai mi è indifferente,esattamente come pasqualino.
-l'uscita di cassy,come dissi nel mio post d'esordio,splendida creatura e notevole presenza scenica,avevo detto che avremo sentito parlare di lei in futuro,bene ciò avverrà molto presto.
-in ultimo e non certo per merito, il mio piccolo elfo marco.
ebbene popolo bianco,potete dire ciò che volete,ma dopo l'esibizione di ieri dovete solo tacere.
sarà un peter pan che non vuole crescere,ma la sua isola che non c'è,quella ignorata,dimenticata dal dolore,è venuta fuori con una dolcezza senza eguali.
grazie piccolo elfo sardo.
ciao aria,sorrido ancora dei tuoi post,è sempre una gioia leggerti,baci ai miei blu:olty,cocci ecc.,ciao patty bianca,baci,a più tardi.

fio said...

Secondo me è per destabilizzarlo.
Scusate chi ha in squadra? Francesco....bello,bravo, giocatore di scala 40,e poi?Ah già fumano insieme!
Marta? non c'è dialogo,ha un caratteraccio!
Ma ve lo immaginate se avessero messo Marco e Simonetta insieme?
Povera Roberta!

Anonimo said...

annavita ha una leggiadria meravigliosa nello scrivere...disarmante...

fio said...

Brava Annavita hai colto nel segno!

Sicilia said...

No Patrizia non sono daccordo. i bianchi hanno nominato Cassandra per togliersi una persona più forte. marta è fin troppo facile da battere. Sono rimasta delusa che a fare il nome di Cassandra sia stata proprio Susy. Cassandra la volta prima aveva nominato Giulia perchè non riusciva a nominare Susy. La commissione secondo me non avrebbe salvato nessun cantante per non correre il rischio che uscisse Francesco, unico ballerino e uno dei più meritevoli artisticamente e caratterialmente parlando. I bianchi hanno fatto il loro gioco però non sai quanto li rimprovero di non aver nominato Marta. Cassandra a me piace moltissimo come artista, molto più di Marta e Pasqualino e il suo cd penso proprio che lo comprerò.

popi said...

Annavita quoto tutto ma proprio tutto!!!

giulia said...

@ fio
sicuramente Marco è fragile emotivamente ed ora certamente avrà vita difficile in casetta! Ma sono cmq convinta che Cassandra sia stata eliminata xchè di ostacolo alla vittoria di Robertona...è chiaro che sia la predestinata come hoscritto prima anche se non mi meraviglierebbe una vittoria di Susy.

@ annavita
bellissime parole

giulia said...

Oltretutto se vincessero Robertona o Susy i prof BIANCHI potrebbero riscattarsi della figura barbina fatta nelle loro sfide.
La cantante bravina e bruttina contro il cantante ribelle.
La ballerina del cuore contro il ballerino bello e tecnico.

Sicilia said...

E una cosa su Pasqualino.
Divertente quanto volete però ha preso in giro la crisi di Marta, quella che un tempo era molto più che sua amica e vi assicuro che i primi tempi anche dopo la divisione in squadra, Marta lo cercava tanto a Pasqualino e lo ha difeso fino a quando lui non l'ha chiamata SPAVENTAPASSERI.
A me Pasqualino non piace. Come cantante non mi dice nulla e caratterialmente, ricordo che lui voleva veder schiattare la squadra dei blu e lui ha detto che Marco fa pena e che Jurman è presuntuoso. Poi solo io ho visto il sorriso che ha fatto quando ha saputo che Cassandra faceva la parte di Maddalena. Lasciamo perdere. Pasqualino non mi piace!
Cassandra andrà alla grande!

Anonimo said...

...

fio said...

Il rivale di Roberta è Marco.
Mandando via Cassandra è vero che hanno indebolito la squadra ma soprattutto Marco.
Appena risale la china,via una bella schiacciatina!

giulia said...

@ sicilia
concordo con te!
Neanche a me Pakiderma piace...trovo che sia una delle figure + false e bieche che ci siano state in tutte le edizioni di Amici.

Anonimo said...

vi quoto tutte..
cmq raga avete visto quando cassy ha cantato rivolgendosi al bel principe?eheh

Anonimo said...

non solo hanno indebolito la squadra ma anche la già tiepida armonia della casetta...marco e francesco sono persi. Per Francy sarà veramente dura,lui è molto riservato introverso,la presenza di cassy era una mano santa.
ieri non si è sbilanciato più di tanto,dal suo viso non traspare nulla invece ha mille sentimenti dentro che non riesce a esternare.

fio said...

Vero e sacrosanto Ilariaros!

popi said...

Diretta sky.
Inizia con i bianchi, con Roberta che canta a sguarciagola(e qualcuno non mi dica che soffre per >Cassy)e adesso si trucca.

Sicilia said...

A me dell'uscita di Cassandra sembrava più spiaciuto Marco che Francesco. In ogni caso, l'uscita di marta avrebbe reso la squadra blu imbattibile, l'uscita di Cassandra gli ha tolto definitivamente l'attributo di squadra. Ora sono tre persone che vivono sotto lo stesso tetto. Non credo ci sia un legame vero e sicero fra nessuno dei tre.

aria said...

bellissimo post Annavita... siamo in perfetta sintonia su tutto.

che gioia per gli occhi e per il cuore leggerti.

Sicilia said...

E per come la vedo io, Francesco, Marta e Marco neanche si stimano artisticamente fra loro.

Anonimo said...

quoto sicilia nel suo ultimo post...

giulia said...

@popi
Robertona canta x il regalo che ieri le ha fatto la commissione x averle tolto di mezzo cassandra...altro che dispiaciuta x l'uscita dell'"amica"...

fio said...

Si fosse lavata prima di truccarsi!

giulia said...

Sinceramente non so dirti se la trovo + bruttina con o senza trucco...

Sicilia said...

E voglio dire un'altra cosa,
Ieri Marco canta meglio di Roberta. Palma e Grazia non commentano.
Cassandra canta meglio di Pasqualino. Palma e Grazia non commentano.

giulia said...

E che hanno da commentare Palma e Grazia...secondo me è arrivato il momento di rinnovare la classe dei professori se vogliono ridare un pò di credibilità al programma.

aria said...

A proposito, avete notato che nell'imitazione di Marta, pakiderma aveva un cuscino nel sedere?

Giusto per continuare a prenderla per il c...

e lei ha fatto il diavolo a quattro per una battuta di Marco.

Ieri si sarebbe dovuto scatenare l'inferno allora!!!

bravo Pasqualino, che sensibilita' e poi sono loro che nn prendono in giro per i difetti fisici.

fio said...

Ma,Aria, a loro è concesso tutto perchè lo fanno con ironia,per sdrammatizzare!

Sicilia said...

aria hai ragione. uno scandalo e tanti fischi quando i blu imitavano la risata di Peppe, tutti divertiti quando Pasqualino prende in giro marta per la sua crisi. Ma è possibile?

patty said...

No cavoli attenzione, noi non mangiamo tortellini ma ravioli...che sono uno sballo!!!

Sicilia said...

Nella speranza che Cassandra legga questo blog, volevo augurarle tutta la fortuna possibile per il suo futuro artistico. Per quanto mi riguarda, aspetto il suo cd, lo voglio comprare.

patty said...

Ciao Annavita, stento a credere che tu sia blu, è sempre un tale piacere leggerti ma si sa, ognuno ha le proprie debolezze e i propri difetti....scherzo vi adoro sardine bluettine innamoratine!!!

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

ma mangiano troppo questiiiiiiiiiiiiii

Unknown said...

l'ho notata ank io questa cosa..marta a marco ha fatto un casino assurdo e pasqualino aveva il cusciono nel culo e lei muta..
e poi i blu hanno sbagliato ieri sera xkè quando loro facevano le parodie a giuseppe ecc..i bianchi li facevano passare x quelli CATTIVI invece quando sono stati i bianchi a farle i blu li hanno fatti passare x quelli DIVERTENTI..
mah..forse non hanno del tutto sbagliato perchè hanno dimostrato di essere SUPERIORI e di non alterarsi tanto x una parodia..
ma il cielo è sempre + bluuuuuuuuuu

fio said...

Già speriamo che li legga e che sappia di quanto l'abbiamo sostenuta e apprezzata per le sue QUALITA'UMANE prima e CANORE poi.

patty said...

Sicilia, guarda che nemmeno io sono d'accordo sulla "nomination" di Cassandra. Non ho assistito alle loro strategie, ma Roberta ha nominato Marta e non so xchè gli altri 2 non abbiano seguito colei che si vocifera essere la "mente diabolica" della squadra. Ribadisco che sono molto dispiaciuta che Cassandra sia uscita, ma forse hanno fatto il suo bene

fio said...

Infatti,cara Patrizia,non ci avevo fatto caso! E' vero questa settimana non hanno fatto vedere le strategie ne dei blu e ne dei bianchi.
O sono sfuggite a me?

patty said...

Però sono un po delusa da voi...avete finto di accettarmi sperando in un mio ravvedimento ma quando vi siete accorte che non c'è nulla da fare mi avete messo da parte come una ciabatta rotta...è proprio vero che non c'è rispetto per i vecchi!

patty said...

Fio guarda penso che non siano state messe in onda xchè non ne ho visto traccia in nessun commento. Io però faccio poco testo xchè per evitare di trovarmi la valigia con le mie cose sulla porta evito di guardare Amici quando mio marito è nei paraggi, solo che data la stagione nei paraggi c'è spesso quindi....

Emiliano ^_^ said...

Mamma Patty è quello che diciamo sempre, putroppo ormai non c'è più educazione e rispetto per nessuno, e questo è anceh dovuto in parte all'atteggiamento che viene trasmesso dalla televisione che sia questa amici o in generale nei programmi... io stesso ieri essendo nell'iroina e nel constare forse con un termine forte ho detto "poppanti" e dandomi di conseguenza del matusa :), appena è entrata una ragazzina a commentare il blog ha salutato dicendo ciao da un'altra poppante :) ( chiedo scusa ma non mi ricordo il nome ), quindi questo denota il fatto che si dice le cose anche per ridere e schezare si sentono chiamate in causa, e denota quanto non venga più compreso l'ironia e forse aggiungerei anche il vero sgnificato delle parole che si utilizzano al giorno d'oggi :)

^_^

patty said...

Emi dato che domani non ci sono e il tuo compleanno è sabato ti faccio tantiiiiissssssiiiiimmmmmmiiii auguroni e ti ringrazio per la simpatia che mi dimostri, mi fa veramente veramente veramente (mario venuti insegna) un piacere enorme essere accettata da chi è mooolto + giovane di me
Un bacione

patty said...

Emi comunque il mio commento riguardo ai vecchi era ironico, stiamo ancora scherzando sulla mia partecipazione al seminario di Jurman in Sardegna, dato che non avrò + l'onere o l'onore di ospitare Marco mi hanno rifiutata!!

fio said...

Mio marito invece s'è dovuto rassegnare, no TV....no camicie stirate.C'è poco da ridere ....
Ora ci sono i blu su sky live.

patty said...

Be, io potrei minacciarlo di nascondergli le chiavi della moto...buona idea!

popi said...

non so se lo avete già postato:



La puntata di ieri sera di Amici di Maria si è contraddistinta per un copione ALQUANTO ambiguo...
Tutte le volte che Susy e Francesco si sono scontrati a Susy è STRANAMENTE sempre toccato ballare per prima, con il conseguente tempo DOPPIO per raccimolare voti da casa, con polemiche e chiacchiere tirate per le lunghe ...
C'è stato poi lo STRANO poco utilizzo di Marco, primo in classifica ma chiamato a cantare da SOLO praticamente solo una VOLTA, a differenza di Roberta, che ha praticamente cantato di tutto...
Ma la ciliegina sulla torta è stata la chiusura NON annuciata della puntata!
Alla fine della 9° prova, alle 23:25, a ben 45MINUTI dalla fine della trasmissione, Maria ha chiuso il televoto e mandato la pubblicità.
Al ritorno in studio, quando tutti si aspettavano un'altra OVVIA prova, visto anche il tempo rimasto, Maria ha sbalordito tutti dicendo che quella appena vista era l'ULTIMA PROVA! PUNTATA CHIUSA! Non si era MAI VISTA un'ultima prova a 30 minuti dalla fine del programma! MAI!
Regolamento mandato A PUTTANE, visto che fino a un mese fa ci racontavano come le carte NON SI POTESSERO VEDERE dalla penultima prova in poi, e, per la 1° volta nella storia di Amici, ultima sfida NON ANNUNCIATA!
Proprio con l'ULTIMA SFIDA di solito si SCATENANO i ragazzini di casa, che scaricano le proprie ultime ricariche per le due squadre, cosa che ieri è stata quasi VIETATA dagli stessi autori. E il dubbio AUMENTA, visto che alla fine le percentuali di vittoria dei bianchi, 51% a 49%, erano a dir poco risicate... un'altra prova e probabilmente ci sarebbe stato il sorpasso dei BLU, con relativa 3° vittoria consecutiva.
Il CAPOLAVORO è poi arrivato con l'eliminazione CLAMOROSA di Cassandra, 4° in classifica, ma ELIMINATA da quegli stessi prof che l'avevano decantata durante l'anno, e la stessa puntata, a spese di Marta, ultima da SEMPRE! Guardacaso la stessa Cassandra, a fine trasmissione, si è ritrovata con un fantomatico produttore pronto a credere in lei, con la stessa Maria che ha ammesso come CASSANDRA DOVESSE USCIRE DALLA SCUOLA PER ANNUNCIARGLI LA LIETA NOVELLA... ora ditemi voi... come si fa a non pensar male di fronte ad una puntata simile?

Ragazzi fate circolare questa notizia...è importante...questa FARSA deve FINIRE...il vero TALENTO DEVE VINCERE!!!!!!!


Fonte Spetteguless

Emiliano ^_^ said...

Grazie Mamma Patty :) :) :) ^_^

lallie said...

Ragazzi...Come alcuni di voi sapevano già, ieri è stato il grande giorno...sono stata ad Amiciiiiiii!!!
Più tardi posterò un commento con le mie impressioni del "live"!!!
A dopo... ^____^

fio said...

Patrizia tranquilla ti vogliamo,parlo a nome di tutte le Sardine innamorate dei blu.

fio said...

Ma come è allegra Marta,cavolo ha rotto le palle tutta la settimana ed ora visto che non è uscita,è tornata quella di sempre "buona".
Ma vaaaaaa!!!!!

Anonimo said...

...

Unknown said...

patrizia scrive
"ma Roberta ha nominato Marta e non so xchè gli altri 2 non abbiano seguito colei che si vocifera essere la "mente diabolica" della squadra."

giux risponde
era tutto preparato roberta doveva passare x l'amica quindi proprio xkè è la "mente diabolica" ha convinto gli altri 2 a votarla xkè la temeva..ha avuto la meglio passando anche x la buona ke fa la parte dell'amica..
è andata sicuramente così..ke motivo aveva susi di dire cassandra e non marta?? nessun motivo..nessuno..

aria said...

Regna la pace in casa blu.

Marco si accinge ad acconciare i capelli a Marta.

Pero' e' triste perche manca Cassy

patty said...

giux questo è il tuo pensiero, non dico che non possa essere così ma io non credo

Emiliano ^_^ said...

http://www.12mesi.it/notizia.asp?ID=3507

Bellissimo link :)

Sicilia said...

Ed ora come è ritornato il sereno fra Marco e Marta? Meglio così però non è giusto che è uscita Cassandra.

giulia said...

Anche secondo me la mente calcolatrice di Robertona ha fatto si che l'eliminazione di Cassy sembrasse non voluta da lei...
e infatti stamattina ad apertura della diretta su ski (come riporta il commento di popi delle 13.15) Roberta canta a sguarciagola e si trucca.

yeuuch said...

Per me vincerà Susy, anche se spero di no.

aria said...

emiliano ero io che ho salutato dicendo cosi', ma ovviamente non hai capito il senso ironico...

Proprio perche' non sono poppante e tifo Marco l'ho detto.GRazie per la ragazzina ma ti comunico che mi sto avvicinando agli anta pure io.Forse lo sono ancora dentro ma mi sa che sono decisamente piu' matusa di te.

....e sicuramente piu' ironica.

Ma quanto sei permaloso ragazzo mio.

Anonimo said...

popi sono assolutamente d'accordo con te,ti dico anche che l'ultima prova di canto ovvero marco versus pasqualino non l'hanno fatta....chissà come mai...
annavita è sempre una gioia leggerti così come aria,sicilia e compagnia..

x sicilia:io credo che in casetta blu artisticamente erano apprzzati francesco e cassandra. Dall'altra parte roby può fingere quanto vuole ma paky e susy a lei non piacciono,ovviamente deve fare buon viso a cattivo gioco. La robertona riconosce una bella voce e un bravo ballerino...

cmq raga è inutile scervellarci,la risposta è una sola,Cassandra era scomoda a tutti,alla vittoria di roberta,al programma incentrato sui litigi(lei marco e frà sono legatissimi)al fatto che fossero rimasti loro erano imbattibili...


infine:ma i bianchi non erano quelle api operaie che durante il giorno nn perdevano tempo in imitazioni?mahh

e ancora:misteri di un pongo,come mai stavolta non si son viste le strategie?Chi ha aizzato la susyna ballerina?Con cassy erano molto amiche,ieri non si è neanche alzata per applaudirla..

che schifo

yeuuch said...

PS: sono contenta delle belle notizie che girano sulla rete circa il futuro imminente di Cassandra.
BRAVA!! te lo meriti!
x Jurman: è la migliore allieva che hai avuto

aria said...

Patty guarda che non ti abbiamo ancora escluso e' solo che tu vuoi portare i ravioli, ma noi abbiamo i culurgionis che sono la stessa cosa.

Organizzaci qualche altro piatto tipico milanese/emiliano..

ma forse meglio emiliano visto che jurman e' milanese e il risottino lo conosce gia'.

giulia said...

Si infatti a me il risottino allo zafferano non piace e tanto meno l'osso buco...magari una bella milanese...quando sono stata a vienna ho scoperto che era un piatto tipico e in un ristorantino del centro te la servivano gigantesca, grande quanto una pizza!

Anonimo said...

avete notato che la Mari si è commossa all'abbraccio delle ragazze?Sinceramente ho pianto pure io...

aria said...

si la fettina alla milanese me gusta mucho!!!!

patty said...

Be se vi accontentate della milanese mi deludete, no meglio un bel primo emiliano

giulia said...

si ilarios, la mari si commuove x l'abbraccio ma intanto vota x mandarla fuori...complimenti!

Fran said...

Io nn capisco cm mai marta da settimane ultima nn è ancora stata sbattuta fuori????
Vabbè tanto lei e pasqualino sn i prossimi ad uscire.
Devo dire che anche a me è dispiaciuto per cassandra, però almeno ha avuto una consolazione.

ciao

giulia said...

@ patrizia
la milanese era preferita al risotto e all'osso buco. Confesso xò di non conoscere tanto della cucina milanese.
Img che gli emiliani mangino sicuramente meglio x cui mi va bene anche un ottimo prosciutto di parma tagliato a mano con la piadina ;o)

patty said...

Si Ila sono state molto carine entrambe, spero che una volta fuori la loro amicizia interrotta per cause secondo me indipendenti dalla loro volontà possa riallacciarsi e poi, non colpevoliziamo Roberta se questa mattina cantava, penso che il suo dispiacere sia autentico e che rimanga nonostante i suoi gorgheggi mattutini

patty said...

Giulia si gli emiliani mangiano decisamente meglio dei milanesi

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giulia said...

@ patti
perdonami se a me non piace proprio la Robertona e non riesco a vedere un minimo di bontà in lei...io ti perdono il tuo non amore x Marco!
Siamo pari!

patty said...

ok Giulia, non possiamo avere tutti gli stessi gusti, ma non ci sono problemi, il piacere di parlare con voi rimane indipendentemente dalle preferenze amiciche

patty said...

Però io lo sforzo di offrirmi di ospitarlo l'ho fatto, se poi Giogio si è fatta avanti guai, non voglio toglierle questo onore!

giulia said...

Nooo Patti diciamo le cose come stanno...è stata Aria a proporti di invitarlo e tu (cuore di mamma) non ti sei sentita di lasciarlo x strada...ma io già ti immaginavo indaffarata a ritirare dalla circolazione il servizio buono, a mettere i teli sul divano, a stipulare un'assicurazione sulla casa (visto i racconti di Marco-bimbo che da fuoco in casa dei nonni)...giogio è stata una liberazione!
;o)

aria said...

e ora si canta... Mi scuso con cocciante e mina per questa boiata!

Cantiamo insieme, in liberta'
anche se forse dopo piovera'

cosi' per scherzo fra di noi,
tutte sardine e poi
comincia Giulia vaiiiiii

Sai la melodia che canterei
io la farei un po' cosi'
con il vibrato cosiiiiiii

mettendo il fiato un po cosi'
respirazione fin che c'e'
se non c'e' timbro ,se non c'e' voce e' lo stesso

che bel miracolo adesso
l'ha fatto Luca il gran successo
e cantiamo e cantiamo insieme

ah ah ah ah aha ah aha
lezione da Jurman

ah ah ah aha ha ha ah
lezione da Jurman solo da Jurman.

Mettendo Patty insieme a noi
speriamo cambi gusti e poi,
il blu del mare...dovra' apprezzare!!!!

se al seminario vuoi venir
al blu ti devi convertir
e un po sardinaaa potrai diventare.

ah ha aha aha aha aha ha
lezioni di Jurman

ha ahah ahah ah aha ah a
questione di stile solo di stile!