martedì 29 aprile 2008

Album di Amici Puntata del 29/04/08

Commentate questa puntata dedicata alla messa in discussione del banco di Marco e di Susy e alla bambinata che aveva fatto Gennaro, con le sigarette e l'accendino nella stanza d'albergo, e al gioco dell'acqua tra Marco e Simonetta.

49 Comments:

celinaccia said...

allora...sempre per chi non ha visto la puntata di oggi...

abbiamo rivissuto la messa in discussine dei banchi di susy e di marco...

susy se l è passata brutta,ma avevadalla sua tutta la commissione,a parte ovviamente la celentano e una maura,diventata poi redenta e avvocato della ragazza,cacciando il carattere,nel serale...

marco invece,vabbè lo sappiamo tutti quello che ha passato...io l ho sempre ritenuta giusta la sua messa in discussione,ma poi è stato sicuramnte il più "miracolato" di tutti!

perchè prima è stato cacciato,con tanti,non solo grazia,professori contro di lui...salvo poi alcuni che,sempre grazie alla proposta di grazia di fargli fare la sfida per farlo rientrare,si sono tirati indietro ritirando dentro marco...

questo fatto che è stata proprio grazia a dare un'altra opportunità a marco,la sottolinea anche zanfo,e marco dice che deve a questo punto dire grazie anche a grazia...perchè è maturato e cresciuto proprio grazie aquest esperienza...e poi ha anche vinto grazie a quest esperienza,ma questo ce lo aggiungo io!ahah!

ma marco è ovvio che lo abbia detto pechè ormai che gli importa!lui ha vinto,quindi se lo può pure permettere di prendere in giro grazia..ahah!chissà se poi divide la cifra con lei!

e infine ci fanno vedere le varie azioni disciplinari prese contro gennaro(ahah,gli sta benissimo!) per aver bruciato la moquette(non so se si scriv così) e la parete,e la penalità per i giochi d acqua di maroc e simonetta!

ahah!viva la disciplina!

commenti dei ragazzi:

1)susy,giustamente,ritiene che le critiche più grosse siano state fatte a lei e non a marco,perchè almeno grazia a marco non h mai detto che non potrà mai fare il cantante...

2)roberta dice che a marco manca proprio la disciplina e che ea spesso cacciato dall aula e richiamato per il suo comportamento poco consono...e che inoltre essersela prsa solo con grazia non era giusto visto che tanti prof sono stat dall inizio cntro di lui...almeno grazia l ha aiutato a restare nella scuola!brava roberta!

ciao!!!!!!!!!!!!!!

aria said...

a parte tutte le cose viste e riviste, i miei complimenti a Roberta...

per la serie!!

come non farsi i propri calzoncini corti!!!

ciao blogghisti!!!

se vedemo!!!

celinaccia said...

x aria
t avevo già risposto sull altro post riguardo a questo fatto di roberta!
ma non fa niente!ahah!buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!!!

popi said...

ciao a tutti!!!
che dire del diario di amici, che probabilmente Zanfo ha dimenticato che amici è finito e che IL VINCITORE E' MARCO.
qUEsto non fa altro che accrescere le offese verso Marco e Jurman (meglio non postarle) lette oggi nel forum di Roberta.E' proprio vero che simile chiama simile.

Aspetto cn ansia il 6 Giugno caro Zanfo e compagnia bella.

patty said...

Io nel forum di Roberta nonostante sia una sua sostenitrice non ci sono mai andata apposta per non leggere cose che in questo blog non si sentono e perchè le offese proprio non le tollero....Popi forse potresti fare la stessa cosa anche tu

lady.ni said...

Brava Patri
Ti ricordi quando all'inizio dissi di essere approdata qui perchè mi piaceva il garbo anche se le discussioni erano accese
dopo aver letto cose indicibili
in altri luoghi?

lady.ni said...

Patri
è quasi ora di andare?
Ti auguro una buona serata insieme alla tua famiglia.
Ciao

popi said...

Vero Patrizia seguirò il tuo consiglio anche perchè, ho cercato di farle ragionare dicendo che a questo punto è più giusto esaltare e seguire il proprio beniamino senza insultare gli altri e qualcuno mi ha risposto SPARISCI.

patty said...

Si Lady, è inutile andare a rivangare cose sotterrate, Marco ha vinto, io avrei preferito la vittoria di Roberta, qualcun altro avrebbe preferito Francesco o Susy, se in un forum regna la maleducazione è sufficiente ignorarlo, sempre a mio modesto parere

patty said...

Brava Popi, so che non sei una ragazzina nemmeno tu e come me rimani ferita dalla mancanza di rispetto di alcuni giovani ma credimi, non ne vale la pena, saranno sempre delle brutte persone, peggio per loro!
Ciao cara e buona serata

patty said...

Lady si tra poco vado, sai dove? Dopo 6 mesi torno dalla parrucchiera, sperando di poter archiviare qualcosa che ormai non sopporto più!!!
Ciao amica, buona serata anche a te!

lady.ni said...

E' la prima cosa che ho fatto
anch'io. Ed è una sensazione bellissima!
Goditi la tua seduta
Ciao a domani

patty said...

Ciao e buona serata a tutti!

celinaccia said...

ohi ragazze!stavo scrivendo il mio primo post di presentazione che manderò a mary!patty,tu ovviamente mi darai una mano!adesso goditi la parruchhiera che poi ti tocca rimboccarti le maniche!

x popi
ciao!nonostante mi trovi d accordo sul fatto della maleducazione,non sono affatto d accordo con la tua frase che simile chiama simile!

anche prchè roberta è sempre stata educata e giusta...quindi...

credo che ti riferissi a questo...sennò mi scuso in anticipo...

celinaccia said...

ciao ladyoscar
buonaserata!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao patty!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Celi sarò il tuo aiutante in campo, molto volentieri cara!

Bijou said...

we raga! Celiii ciao, scusa cos'è che stai scrivendo??

celinaccia said...

grazie patty!

x bijou
aspetta che ti rggiungo su msn!giusto un minuto ed arrivo a spiegarti tutto!

aria said...

buona serata Patty... sono contenta per te...Goditi questo bel momento di vittoria.
Altro che quello di Marco o Roberta.!


Popi, un consiglio.Non ti crucciare piu' di queste cose scritte e dette per invidia.
Fai come noi leggi solo le cose positive, del resto sono solo quattro voci fuori dal coro.
Si sa che quando si perde, le persone poco sportive, usano dei mezzucci poco puliti.Appena avremo il nostro blog delle cartone, vieni a leggere solo le cose belle di Marco. Ovviamente sperando che la cosa vada in porto.
Se cosi' non fosse, non perdere tempo nel leggere i blog dove il rispetto non sanno proprio cosa sia.


Celi, ripeto...

Io un'amica come Roberta non l'avrei voluta manco fossimo rimaste in due sulla terra.
Che traditrice, nessuno le aveva chiesto qualcosa e lei si e' intromessa per mettere in cattiva luce Gennaro e farsi bella agli occhi della commissione.
Solidarieta' fra compagni meno di zero. Complimenti. Sara' pure una brava cantante(a seconda dei gusti ovviamente) ma come persona lascia davvero a desiderare.Io una cosa del genere non l'avrei fatta nemmeno al mio peggiore nemico.Poi se avesse creato dei problemi a lei, lo avrei capito, ma cosa ci azzeccava il suo intervento?Poi non basta ,ha continuato dicendo che Gennaro non voleva parlare per non far sapere in casa che fumava. Pure Zanfo l'ha rimproverata.Sarebbe stato bello che qualcuno allora avesse raccontato dei suoi bagordi con Antonino. Avrei proprio voluto vedere cosa diceva.E meno male che non sono tutti infidi come lei.
Che brutta azione, mon dieu!

annavita said...

patrizia,

goditi la serata,rilassati in poltrona,leggi i gossip dalle riviste scandalistiche,io lo faccio sempre dal parrucchiere,eheheh,salvo poi fare una confusione bestiale tra vip,veline,calciatori,sono così imbranata!!!
baci,cara

celinaccia said...

x aria
non la vedo come te...si sa...per me è solo stata onesta perchè gennaro non voleva dire la verità e avrebe messo in "pericolo" anche gialuca che all inizio era stato accusato...

forse,e dico forse,si poteva risparmiare la frase che gennaro non voleva far sapere che fumava.ma chi lo sa cosa le aveva fatto gennaro...in fondo è sempre stato cattivo con lei e con tutti!

poi vabbè...io vado!ci sentiamo stasera!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

annavita said...

ariaaaa,


il nostro elfo,sarà ospite con mammamaria a "il senso della vita", domenica da p. bonolis!
ora è a milano da jurman,farà la spola con roma,per gli impegni con mediaset!
notizie dal forum uff. di marco.

aria said...

Celi.
ma cosa c'entra la cattiveria di Gennaro?
Anzi, a maggior ragione mi confermi che lei voleva fargli del male se ha pensato di fare la sua uscitina da fighetta e da ragazzina per bene.Vuol dire che e' pure cattivella dentro se per vendicarsi pugnala alle spalle un compagno.Vabbe' poi quanto e' carognetta si e' visto oggi nei commenti su Marco.Ma si sa chi non vince rosica!!!ahahahahha!
Aricomplimenti allora.
Ora capisco perche' nessuno la tollerava la' dentro.
Fossi stata io al posto di Gennaro,non so come avrei reagito.
Ma sicuramente era molto piu' signore lui, della signorina Rottermeier.
E anche il nostro Marco, che ha impedito che venisse fischiata, nonostante lei avesse continuato a parlarne male.Alle spalle per giunta.
E' inutile, anche in questo si vede la classe e l'eleganza.
Marco continua a darci grandi lezioni di umilta' e intelligenza!
Bravo Ciccio, che hai riconosciuto che anche per merito di Grazia, sei riuscito a far capire quanto sei grande.

celinaccia said...

x aria
certo...quante gliene ha dette roberta a marco!e quant è cattivella ragazza!per fortuna che tutte le cose fatte da marco nela scuola erano innocenti e fatte con spontaneità e ingenuità!alla faccia!ma si sa...roberta è cattiva e nessuno la sopportava,cosa che peraltro non mi risulta,mentre marco era amato da tutti per il suo grande animo e per le sue simpaticissime imitazioni di roberta e giuseppe...

si sa che io difenderò sempre roberta,ma non dite che sbaglio o non contestate le mie difese,se poi fate la stessa identica cosa,se non accentuata con marco!


non voglio affatto discutere!sia chiaro!pe me roberta resta buona ed onesta...voi pensate ciò che vi pare...ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ciao blog? avete letto il post di celi?

aria said...

Annavita, ho sentito questa notizia.

Non posso che essere contenta di tutto cio' che sta capitando al nostro bronzetto sardo.

Ora lo vedremo anche da Bonolis.
Bene bene!

aria said...

si infatti Celi, io la penso come mi pare... E la pensero' sempre cosi'..
Senza polemica con te, ovviamente, anche perche' per fortuna come me la pensano in tanti, e almeno non mi sento sola...

ciao bella!

» Marcolìno` said...

odio che litigate? no vero?

fio said...

Patrizia ti mando Marco Carta ...sono certa che per te se glielo chiedo io ti acconcerà per benino i capelli!

» Marcolìno` said...

ciao fio!

annavita said...

ariaaaa,


per favore aiutamiiiii,
sto ricevendo email da sconosciuti, si complimentano per le mie poesie su marco,ma la mia email si vede nel profilo?
cosa devo fare?
QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

» Marcolìno` said...

annavita percaso hai messo la tua email in qualche sito?

annavita said...

ciao biancomarco,


mia ancora di salvezza,
no, solo qui,quando mi sono iscritta,....e in risposta a un commento di cartina,non ricordo quando.
puoi aiutarmi piccolo?

» Marcolìno` said...

annavita te l' hanno rubata in qualche modo! ma non li conosci?

» Marcolìno` said...

aspetta annavita vado a vedere una cosa!

annavita said...

no marco,

che faccio?
non le apro,non le leggo e le cestino direttamente?

» Marcolìno` said...

se non le hai aperte è meglio cestinarle! ora vedo cme possono rubarla! aspetta

» Marcolìno` said...

meglio non aprirle possono contenere un virus!

Whitesforever said...

ciao blog come va?dal non malizioso...ahah vero marco?

annavita said...

biancomarco,

grazie di cuore,le cestino senza aprirle...

» Marcolìno` said...

si perchè potrebbero contenere qualche virus! poi se l' hanno fatto in buona fede non lo so!

fio said...

Ciao ragazzotti belli,come la butta?

» Marcolìno` said...

fio siamo nell' altro post!

fio said...

Quale altro post?

» Marcolìno` said...

alle presentazioni di celi!

» Marcolìno` said...

l' ultimo post

tobia said...

Quante false disinteressate sostenitrici
di Marco,quante finte umili pseudo-poetesse ,che proclamano la modestia per nascodere il loro esibizionismo e narcisismo, che si beano e si compiacciono di stupire con frasi ad effetto vuote di qualsiasi significato e cercano nel virtuale quell'approvazione che non avranno mai nel reale.

norlina said...

NOTIZIA DAL FORUM DI MARCO:
alle ore 21 andrà in onda una telefonata registrata con marco sulla radio golfo degli angeli, frequenza 94.1. Si possono inviare sms al numero della radio: 3475405477