mercoledì 16 aprile 2008

Diretta Blog 16/04/08 Finale Amici 7 - Vince Marco Carta

Carissimi lettori e attivi partecipanti, carissimi collaboratori e collaboratrici di questo pazzo blog dedicato al programma più "commentato" della nostra tivvi, siete prontiiiiii? Seite pronti all'attesissima FINALE di AMICI 7? Siete pronti a esultare (nel caso vinca il vostro preferito/a) o morire di rabbia (nel caso non vinca)?
Basandomi sui sondaggi secondo la maggior parte di voi la vittoria andrà Marco ed è anche quello che volete che sia e pensate addirittura che se lo merita. Tutto questo a discapito di Roberta che resta indietro (sempre nel nostro sondaggio) di un 5% (in pratica se la giocano loro due sta finale!!!).
Ma non dimentichiamo che:

  1. Il blog è sempre stato abbastanza di parte, anche a causa mia forse, prima con la squadra della Luna e poi con quella Blu, quindi un po ho influito ad attirare più visitatori di un certo schieramento. A combattere con me per questo ci sono altri collaboratori dell'altra parte! Cosa che ho voluto IO in primis!
  2. I sondaggi possono essere taroccati, come spesso e volentieri mi avete fatto notare. A riguardo posso solo dire che non ho sviluppato io la piattaforma Blogger (magari... sarei ricco!) e se ci sono persone che taroccano i sondaggi non fanno parte della nostra redazione! Inoltre sono solo a scopo informativo per soddisfare alcune nostre curiosità, quindi lasciano il tempo che trovano, insomma!
  3. Amici ci ha sempre sorpresi!!! Magari chi come Marco è sempre stato 1° in classifica alla finale non viene votato a sufficienza perché i suoi fan sono abbastanza certi della sua vittoria, invece, ponendo l'esempio di Roberta, i suoi fan, anche chi non ha forma mai commentato, per la finale un euro è disposto a spenderlo e quindi sorpassa i voti di Marco!
    Insomma, le seghe mentali a riguardo posso essere tante!
L'unico consiglio e qui chiudo perché mi stò dilungando molto è di VOTARE, VOTARE, VOTARE chi cazzo preferite! Non me lo ha chiesto Mediaset di fare stò appello, è solo che se ci tenete è l'unico modo. IO personalmente non voterò... se fossero stati gratis il mio messaggino lo avrei mandato per Marco, ecco l'ho detto! Anche se credo vincerà Roberta e penso che la vittoria sia più meritata per Francesco! Insomma, come vada vada! Ci sentiamo tra poco per la direttissima, io sono gasatissimo, non so voi!

Ciao
GuidaTV

PS: Commentate, commentate e commentate, altrimenti niente AMICI 8 l'anno prossimo!
_________________________________________________

Ammazza che commissione, finalmente Platinette senza parrucca! Carla Fracci? Ragazzi non ci credo... sono certo che la trasmissione oggi sarà più seria, almeno lo spero! Bellissima la sigla dei professionisti...
Francesco sceglie Pasqualino come primo sfidante. Carla Fracci che segue Amici? Troppi traumi stasera! La Fracci fa i complimenti ad Anbeta e la invita a presentarsi a teatro per un audizione!

21:32| Cavallo di Battaglia - Francesco VS Pasqualino
E a proposito di Anbeta, la vediamo nel passo a due, strepitoso, eseguito insieme a Francesco. Beh, di Anbeta si sa.... che je volete dì? Francesco in queste coreografie è bravissimo, che dire. La Fracci conferma. Francesco è all'inizio, deve studiare e sfruttare le sue opportunità, anch'esso invitato al teatro dell'opera!
Pasqualino canta "Se adesso te ne vai" il suo cavallo di battaglia. Bravo, ha cantato molto bene, l'ho trovata molto simile all'originale, però come sempre non mi convince, come dice Roberta... gustibus! Mangiarotti dice che Pasqualino ha una grande sicurezza quando canta... infatti è l'opposto di Marco che in quanto a sicurezza è zero.
In vantaggio Francesco

21:48| Cavallo di Battaglia
Pasqualino canta "Parlami d'Amore". Oddio Platinette tatuata in testa me la ero persa!
Scusate, mi sono perso il commento sulla canzone di Pasqualino.
Francesco è bravissimo... certamente non farebbe la stessa figura nelle coreografie di Garrison. Interessante la domanda della giornalista... in effetti la perfezione che cerca la Celentano forse è normale che non si trovi in quanto al fatto che se a 20 anni uno ha già determinate caratteristiche lavora e non fa il provino ad Amici. Dubbio fondato per me. Niente carte?

21:58| Musical
Pasqualino recita "In e Out" nelle vesti di un gay. Conosciamo già questo musical e sappiamo che a lui esce abbastanza bene. Non voglio istigare a nessuna conclusione... ma in questi ruoli, come quello di Jancu etc è molto bravo! Pubblicità!
Francesco invece interpreta Billy Elliot (ruolo più adatto ad Antonino!!!). Bravo nella parte recitata e ovviamente anche in quella ballata! Il critico (Saverio) dice che Francesco ha una faccia incredibile e un bel temperamento, dovrà diventare attore?!
Pasqualino recupera, e passa in vantaggio!

22:10| Ballo, coreografia di Garrison
Cioè ma ragazzi.... ma che cazzo di ballo è? Ma pure mia nonna riesce a fare sta cosaaaaaa! Francesco che si leva a fare la maglietta? Forse gioca la carta del fisico... voi ragazzine lo sapete bene ve? Cioè... che ridicolità, più lo vedo più resto incredulo di sta coreografia... e certo che Pasqualino riesce a farla c'è bisogno pure di far parte della categoria "ballerino"? ma che cazzo si ride Garrison!!!!!!!!!! Prova manco da commentare giustamente!

22:16| Canto. "La gatta"
Una canzoncina un po così, ma non credo sia dello stesso basso livello della coreografia di Garrison, sentiamo Francesco. Bravino però... intonato, anche un bel timbro! Mi ha veramente stupitoooooo! Ammazza che bella Grazia di Michele oggi! Si è fatta ricostruire per la finale!

22:20| Cavallo di Battaglia
Mamma miaaaaaaaaaaa, mamma miaaaaaaaaaaa ma che cosa è questa coreografiaaaaa! Eseguita in maniera eccelsa da Francesco e Franceschina, ho ancora i brividi.
Pasqualino ci canta un altro brivido, "with or without you". Beh devo dire che si sono rifatti dopo le ultime due pietose prove!
Chiuso il televoto! Maria chiama le carte che non sono ancora pronte...

Vince Pasqualino

Complimenti a Francesco per la sua EDUCAZIONE. Complimenti per la recitazione e per il canto. Complimentoni per il fisico e un augurio "puoi diventare il prossimo Bolle"!!!
Intanto Pasqualino sfida Marco. Inizia la sfidona ragazzi. Preparate i botti!

22:36| Canto "Barry White"
Bravo Pasqualino. Voleva sfidare Roberta ma alla fine ha scelto Marco. Vediamo come se la canta lui, inizia bene. Ansia... l'ho trovato sotto corde... Mangiarotti vede marco teso... anche io! Che sto sasso? Marco è in testa... non lo avrei mai detto!

22:43| Canto "Overjoyed"
Noooo questa canzone dopo averla sentita da Nicola Gargaglia non ha paragoni. Marco l'ha cantata molto bene e la critica glielo riconosce, sentiamo Pasqualino... ha cantato così così secondo Mangiarotti! Balestra dice la verità: Pasqualino è una garanzia, non sbaglia, però Marco al buio, ascoltandolo ti fa folgorare! Io aggiungo. Se ascolti un cd, Marco non lo vedi.

22:50| Recitazione
Marco in "Notte prima degli esami". Bellissima canzone quella di Notte prima degli esami... e Marco l'ha cantata benissimo. Piccolo il pezzo recitato, se Molinari fosse stato sardo Marco sarebbe stato perfetto anche in recitazione, hehehe!
Che recita Pasqualino? "West Side Story"? Ho capito male? Ma quella è Agata col suo collo del piede storto? Bravo anche lui, più bello il primo musical però. Marco sempre in vantaggio! Dai napoletani, aoh, che fate... non votate per il vostro concittadinoooooo?

23:02| Cavallo di Battaglia
Pasqualino con "Vivi la vida loca", come sosia di Ricky Martin non poteva mancare una sua canzone! Ahahahah cerca pure di imitarne i movimenti e le espressioni facciali! Ma quando si metterà in testa che Ricky Martin non lo sarà mai?! Mamma mia che domandone fatto a Pasqualino... "Come è apparso a casa, secondo lui, il fatto che i professori abbiano scelto di schierarsi per una o per l'altra squadra". Marco e Pasqualino sono d'accordo.
Marco canta "Io amo". Oggi solo complimenti per Marco, al momento ancor nessun errore (stranamente infatti) e quindi non è discontinuo, ATTENZIONE, commento del presidente della SONY! Marco ancora in testa.

23:10| Canto. Sorry Seems To Be The Hardest Word
Bravissimo Pasqualino, vediamo marco che per lui è un po altina...
Ahahahah c'è in studio Federico Angelucci che guarda Marco un po con invidia, vorrebbe averlo lui il timbro che ha Marco... sentiamo che dicono, per me ha cantato benissimo. Oltre al timbro, a livello di intonazione è migliorato tantissimo grazie a Jurman, il consiglio per Marco: continuare a studiare umilmente perché questo è solo l'inizio!
Carte: Marco sempre in testa! Lui ringrazia.

23:17| Cavallo di Battaglia
Marco in "Quando nasce un amore". Sbaglia l'attacco mi sa... poi si riprende bene e chiude benissimo. Pasqualino canta "Imagine". Pasqualino imita ancora Jancu... bastaaaa! Marco vede l'arancio perché ha fissato il faro?

23:23| Altro Cavallo di Battaglia, che fantasia!
Ultima prova. "Sin sin sin" per Pasqualino. Io mi fumo una sigaretta. Oggi niente palestra, McDrive per non cucinare quindi mi finisco di rovinare la salute con una sigaretta e faccio amplain. Marco canta "Amore bello" io amo Baglioni e questa canzone Marco la fa da dio! Cioè ragazzi che brividi... sarò di parte ma non me ne frega, non ce la faccio fare una diretta blog super partes!

Vince Marco

Merito ai professori della crescita di Pasqualino. Complimenti anche per il lato umano di Pasqualino. Divertente da vedere e da ascoltare. Ora finalissima tra titani. Marco VS Roberta. Luna VS Sole. Blu VS Bianchi. Jurman VS Grazia. Niente di più atteso. Si inizia la VERA sfida DECISIVA!

23:36| Canto "Destinazione Paradiso"
Marco oggi canta da dio ragazzi, che je successo? 500 mila euro + 50 mila di qualcos'altro fanno gola evidentemente! Sentiamo Roberta, fresca fresca alla sua prima prova della finale. Goduria per le orecchie... bravissima anche lei! Niente da dire, veramente! Grandi complimenti anche a Roberta soprattutto sul lato interpretativo. Ma si sa... Grazia in questo si concentra molto.
Carte: Marco in vantaggio!

23:46| Canto "Why"
Sembrerò ripetitivo. Roberta è bravissima. Domanda della critica: "I votanti sono prevalentemente delle ragazze che votano i ragazzi, quindi in quanto femmina è un po svantaggiata, come si sente". Roberta dice di pensare solo a cantare bene. Marco canta bene ma, forse, non quanto Roberta. Balestra: "Bravo Marco, vorrei sentirti cantare con Roberta perché l'amalgama delle due voci potrebbe essere interessante". Condivido.
Carte: Marco ancora in vantaggio!

23:52| Musical
Roberta inizia con "The Blues Brothers". Ma uno dei Brothers è Andrea Dianetti ve? I complimenti: "Fantastica!". "Roberta stasera ha superato se stessa". Maria cazzia i critici perché tengono il telefono acceso in studio, alla faccia delle interferenze radio con i microfoni!!!
Marco interpreta "Rugantino". Samantha recita con Marco in versione romana... se la cavicchia! Meglio quando canta però! Il sardo è davvero difficile da sradicare, ma non impossibile.
Carte: sempre Marco in vantaggio!

00:06| Cavallo di Battaglia
Marco canta "A chi", bellissima canzone. Non sopporto le facce schifate di Grazie e Platinette mentre Marco canta in maniera eccellente! Fortunatamente non hanno l'autorizzazione a parlare! Roberta canta "Avrai" che come sappiamo già canta in maniera divina! Voce potente che deve imparare a dominare. Marco si è ripreso dopo la prova del musical in cui non è stato per nulla bravo!
Carte: Marco in vantaggio! Sembra scontato ormai il risultato ma MAI dire MAI! Quindi continuate a votare, specie nell'ultima prova che le sorprese potrebbero arrivare come una doccia fredda!

00:14| Canto
Non so come si intitola la canzone... ballerini travestiti dietro per la coreografia di Daniel Erzalow. Platinette, o Mauro si unisce al ballo! Marco bravo anche qua! Divertente come prova, allegra, scatenante e coinvolgente, metterei tutti e due allo stesso livello in questa esibizione. Viene proposto l'ex equo! Anche Grazie propose l'ex equo ma per Roberta e Pasqualino!!! Marco sorprende stasera, lei è bravissima, le viene pronosticato un grande futuro!
Carte: Marco ancora in vantaggio!

00:21| Inedito.
Ognuno canterà il proprio. "L'ultima bugia" per Roberta. Questo brano è contenuto nell'album "Ti brucia" primo in classifica. "Per sempre" l'inedito di Marco contenuto nello stesso album. Niente commenti, niente carte perché c'è L'ULTIMA PROVA!!!

00:30| Cavallo di Battaglia
Marco canta "E tu" altra canzone che amo di Baglioni... sono quelle che canto sotto la doccia! Roberta canta "The Best", l'ultima canzone nel palco di Amici 7! Roberta ha questo compito meritatissimo di chiudere al meglio. Prima che finisca la prova, l'ultima, prima che si sappia chi vince, vi ringrazio davvero per tutto. Per avermi sostenuto, me e Mary come gli altri collaboratori in questo pazzo progetto del blog di Amici che è diventato col tempo qualcosa di importante.

Francesco vince il premio della critica, ben 50mila euro da investire nella sua formazione! Ha vinto grazie al suo garbo, alla sua gentilezza e alla sua educazione. La Sony sceglie Roberta come persona sulla quale investire per un prodotto discografico.

IL VINCITORE DELLA SETTIMA EDIZIONE DI AMICI E'

MARCO CARTA

Incredulo Marco va ad abbracciare Luca Jurman, la persona che più di tutti ha creduto in lui, urla "MAMMA", la madre che non ha più, che ha perso, e che forse, anzi sicuramente da lassù lo ha protetto e seguito portandolo fino alla finale.
Io tifavo per Marco sin dal suo ingresso, in quanto sardo, in quanto vedo in lui parte di me, giocherellone e sempre allegro. Tifavo Marco non per "patriottismo" ma perché ho sempre visto in lui una persona sincera, riconoscendo sempre i suoi difetti ma anche i suoi pregi. E' stato una persona che è riuscita ad arrivare a tutti noi, sia a causa delle continue accuse che gli venivano fatte, sia grazie alla sua situazione famigliare. Una vicissitudine dopo l'altra lo ha sempre portato ad essere protagonista di puntata in puntata e questo gli ha dato molta visibilità! Marco infine saluta la nonna, persona che lo ha cresciuto sin da piccolo e alza in alto il trofeo, un trofeo che riscatta in qualche modo tutte le accuse mosse da Grazia e che testimonia il CUORE che noi, specie i giovani che seguono amici, abbiamo nel difendere i più deboli. Eh si, perché questo Marco ha rappresentato. Una vittoria, quella di Marco, che per me rappresenta una serie di cose e che, da attento spettatore televisivo, da attento "spettatore" della nostra società, da attento "spettatore" di me stesso mi danno una sensazione di positività!

Forse ho scritto una marea di stronzate, giustificatemi, è anche tardi insomma!
Come ho iniziato prima ringrazio Mary, RoRo e tutti gli altri collaboratori per il prezioso contributo, ringrazio tutti voi che avete fatto si che questo blog andasse avanti, facendolo crescere e dando modo a noi di soddisfarci di questo "lavoro". Ringrazio i commentatori più assidui che hanno sempre mantenuto vivo il dibattito, ringrazio coloro che andando in puntata mi segnalavano le ANTICIPAZIONI e che hanno fatto si che il blog fornisse il valore aggiunto che altri forum non avevano. Ringrazio tutti coloro che mi hanno segnalato qualche cosa per email e i due principali account YouTube per aver mantenuto attivo il servizio di upload dei video! Insomma, un gran lavoro di squadra, tutto a titolo gratuito e mosso da una passione, quella per questo programma che dopo tutto è la NOSTRA DROGA!

Vi metto al corrente che grazie alle pubblicità AdSense contenute nel blog sono stati racimolati un po di soldi che mi serviranno come più volte detto per mantenere un bimbo nigeriano di nome Moussa che a Novembre ho adottato alla modica cifra di 20 euro al mese. Non sarà tanto ma nel nostro piccolo siamo riusciti TUTTI a fare pure qualcosa di buono! Se volete avere notizie a riguardo, se volete scrivermi per QUALSIASI COSA fatelo, la mia mail è guidatv@gmail.com.

Il blog andrà avanti ancora per un po' quindi continuate a seguirci nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Ora vi saluto e vado a nanna! Grazie per gli 800 commenti e rotti fatti fino ad ora!

CIAO
GuidaTV

991 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

sono la prima e auguro a Marco di vincere ...

celinaccia said...

ciao ragazzi!sono prontissima,tesissima,tremante ed impaurita perchè so che roberta non vnce,ma io tiferò per lei tutta la sera...devo solo fare la pipì,e poi sono pronta!buona visione!

norlina said...

FORZA MARCO!!!
Forza, cartine, cartone, cartucce...sventoliamoooooo!!

celinaccia said...

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

aiuto!quai quasi non ho voglia d vederla la puntata!ahhhhhhhhhh!

celinaccia said...

wow ragazzi!con estrema sorpresa ho scoperto che il mio profilo è stato cliccato 800 volte!quanta gente che voleva sapere con chi aveva a che fare?!ahah!vabbè smorziamo la tensione che senò io quà sulla tastiera ci resto blocata...mancano pochi minuti!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Guida tv!!!!
Vota FRANCYYYYYY!!!
Ora vado davvero...a dopo....

Molly said...

susu celi buona serata e buona visione a tutti...


che vinca il migliore
























MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

aria said...

Riposto rito propiziatorio per la vittoria di Marco

MERDA MERDA MERDA

SHIT SHIT SHIT

MERDE MERDE MERDE

MUCHA MIERDA: MUCHA MAS!

SCHEISSE SCHEISSE SCHEISSE!!!

MEDRA MEDRA MEDRA!

celinaccia said...

x molly
eh,forza e coraggio...ahah!

però ragazzi vi avverto che posso diventare irascibile di fronte a quelle che per ME sono ingiustizie...quindi perdonate mie eventuali uscite...

Molly said...

celi allora poniamoci dei buoni propositi: FAREMO DA BRAVE ED EVITEREMO DI SCRIVERE PIù DI TRE INSULTI A MESSAGGIO =P

Bijou said...

ehi ragaaaa :-)...che ansiaaaaaaa!!! the winner of Amici 7 is...lo sapremo tra un paio d'ore!!!!!!!

Fran said...

x bijou
sai che ti chiami cm la mia gatta......che, caso, è bianca e nn l'ho verniciata!!!!

echse said...

CIAOOOOOOOOO!!!!

SONO A CASA

Molly said...

INIZIAAAAAAAA

annavita said...

manca la mia ariaaaa

in catalano!



MELDA MELDA MELDA


perdonatemi!sic

Molly said...

na, ancora qualche minuto... in fibrillazione...

Fran said...

a dopooooooooo!
ci scriviamo durante la pubblicità!!

paolokarim89 said...

l'anno prossimo ci deve essere amici senno nn ci sono io!!!!ascoltatemi su www.myspace.com/karimsinger
e ditemi ke ne pensate vi prego......ciaooooo

aria said...

giusto Annavita hai fatto bene ad aggiungerla!!!

GIULIA SEI CON NOI!!!!!

celinaccia said...

x molly
ok!affare fatto!iniziaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

siete pronti?si parte merda

aria said...

si parte....

mammmmmaamaaaaaamiiiiaaaaa

Anonimo said...

buona serata carissimi amici...e che vinca il migliore...

celinaccia said...

ragazzi ho le palpitazioni!

ritad318 said...

PREGHIERINA

SANT'IGNAZIO DI LOYOLA
E'FINITA ORMAI LA SCUOLA

NON CI DEVI SCONTENTARE
FA' CHE MARCO POSSA TRIONFARE

TI PREGHIAMO SANT'ERNESTO
FA' CHE MARCO VINCA PRESTO

POI SANT'ANNA E SAN GIOACCHINO
FATE PERDERE PASQUALINO

E SE PUOI O SANT'ERMANNO
FA CHE PERDA LA BONANNO

VI PREGHIAMO INTENSAMENTE
FATE CHE VOTI TUTTA LA GENTE

CERTAMENTE AL NOSTRO MARCO
IL DESTINO NON SIA PARCO

PERCHE' STANOTTE CHIARAMENTE
MARCO DOVRA' ESSERE TRIONFANTE

ORA PRESTO NON INDUGIATE
COL TELEFONO VOTATE

GRAZIE SANTI PER LA VITTORIA
CHE PORTERA MARCO ALLA GLORIA!

celinaccia said...

roberta in culo alla balena!

celinaccia said...

ragazzi manteniamo la calma!AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Lolly said...

celi sono qui!!!
scusa il ritardo :)

Anonimo said...

sono tutti in pigiama praticamente...

fio said...

Aria sei qui?

celinaccia said...

carla fracci!mappate!cmq i vestiti sono meglio delle schifezze dell anno scorso...

ritad318 said...

ssssssssssssiiiiiiiiiiiii

sI INIZIA

MERDA MERDA MERDA

E CHI NON VOTA PER MARCO .......
CAGAREDDA LO COLGA!

celinaccia said...

ciao lolly!forza!porta fortuna!spremiti!

celinaccia said...

no!angelucci no!

ritad318 said...

BELLINA ROBERTA VESTITA DI NERO

fINALMENTE UN Pò GRAZIOSA!

Lolly said...

sono concentratissima!!!!
:)

celinaccia said...

si sapeva...e roberta passa il primo turno...

Lolly said...

paky e francy
:)

celinaccia said...

x ritad
sicuramente più magra!

danylavi said...

ciao a tutte son arrivata pure io...e che vinca il migliore...quindi Marco

Molly said...

o madonna... LA FRACCIIIII

Anonimo said...

ma quanto potere ha la diabbbbbboliccccaaaaaaaaaaa

celinaccia said...

non è gusto che imiti mrco però...poi si che influenza il voto...

celinaccia said...

aperta

danylavi said...

Dai celi ha nominato subito Pasqualino e Francesco, poi Marco lo imita da un bel po'...e comunque sempre colpa della redazione che decide di mandare questi RWM o RVM non ne ho idea hihihi

aria said...

povero Marco non ci capiva niente... non sa della sua imitazione fatta da fiore!!!

sei un grande fiore


marco....vaiiiii!!

Lolly said...

la Fracci che spettacolo... intramontabile!!! :)

Molly said...

HAHA MITICO FIORELLOOOO...

danylavi said...

Ecco il piccolo lord nudoooooooooooooooo!!!!! Evvai di tartaruga!!!!!!!! Sempre bellissimo

echse said...

ciao Aria

ci siamo...

celinaccia said...

x ladany
si lo so...sono nervosissima stasera...
qualcuno ha sentito chicco urlare roberta a fiorello?

Anonimo said...

ma cosa ci fa la fracci lìììììì?!?!?!?

Lolly said...

Anbetaaaa ha rinunciato al teatro dell'opera??? non ci si crede!!! :)

Molly said...

mitica fracci...quella donna è un mito...roberto bolle si è anche permesso di insultarla dicendo che lei non ha permesso il rinnovamento della danza in italia... ma come si permette... grrrrr

celinaccia said...

mamma mia ch bravo e bello!un pò emozionato ma bravissimo!

danylavi said...

x celi
sì io sì penso che volesse fargli nominare tutti i ragazzi per non essere di parte...

x lolly
sì mi ricordo pure io che quando aveva perso la sua sfida la Fracci le aveva detto di andare e poi all'inizio dell'anno scolastico di amici le avevano proposto di rimanere come professionista, ma data la sua passione non credevo non si fosse neanche presentata, sono allibita :O

Anonimo said...

meravigliosi...

Molly said...

comunque anbeta sei una idiota... hai rinunciato all'opera di roma solo per fare amici???... ma zeeeeero... se carla fracci mi avesse detto una cosa simile io ci sarei andata correndooooo

ritad318 said...

Si Celi, ho sentito chiaramente quando le hanno suggerito Roberta!
Altrimenti non se lo ricordava!

Anonimo said...

ragazzi...soldi...soldoni...la tv paga molto ma molto di più del teatro...e qui è una star...e se non fosse diventata prima ballerina?!

celinaccia said...

però!i complimenti della fracci per francesco sono gà una vittoria...più o meno...ahah!

Lolly said...

celi mi hai rubato le parole dalla tastiera :) bravo bravo francesco...
E sempre bellissime le coreografie della Celentano...

bella esibizione niente davvero da dire

celinaccia said...

x ritad
e dai,inizi così presto?ahah!scherzo...

celinaccia said...

non mi piace la canzone...bravo...ma emozionato più di francesco...

ritad318 said...

Che bello e che bravo Francesco, che signora la Fracci!
Emozionante ha proposto a Francesco il teatro dell'opera!!!
Che schiaffo a quei 3 inutili schiforeografi!

Fran said...

Lallie è svenuta o è ancora in adorazione di Francesco?

Molly said...

incredibile...l'ha invitato a fare una audizione... :|

comunque perdonatemi ma pasqualino detto sinceramente ha rovinato un momento bellissimo dopo il balletto di francesco... era quasi in più...

celinaccia said...

poteva fare di meglio...ma è stato cmq bravo!

Molly said...

lallie ritornaaa... che bello il nostro lord =D=D=D è stato meraviglioso...

celinaccia said...

pronostici sulla prima sfida?
per me vince paky e temo sfidi roberta...se dovesse vincere francesco sfiderà anche lui roberta...intanto laroby è già sul podio,come anche marco...

Anonimo said...

secondo me...questa sarà la sfida più bella della serata...perchè la meno polemica...

Bijou said...

ragaaaa...belle tutte e due le esibizioni...chi vince???

Whitesforever said...

spero che qst la vinca francesco

popi said...

Nel filmato di Fiorello sbaglio o due volte qulcuno a detto Roberta, Roberta

aria said...

chicco suggeriva a fiorello Roberta l'avete sentito pure voi?

comunque Franci... meraviglioso mi hai strappato un voto per adesso!!!

fai fuori paky per favore!!!

» Marcolìno` said...

io mi sto godendo le esibizioni per la prima sfida! non come l' anno scorso che sono stato in tensione per 4 sfide! bonannini preparatevi a votare

danylavi said...

Bello e bravo Francesco!!!
Per PAsqualino non ho parole..almeno per ora ci ha risparmiato l'imitazione

Lolly said...

Ehh penso che con questo commento della Fracci su Francesco molti insegnanti della commissione devono ripensarci Celentano compresa eh!!!
p.s.
Ma la Fracci se li vuole portare tutti al teatro dell'opera ??? :)

MagicaEmy said...

Pasqualino canta: E ADESSO TE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI , azzeccata proprio, è per lui!!!!!!!!!!!!!!! CIAO PASQUALINOOOO!!!

» Marcolìno` said...

vince paky che sfida roby che poi batte anche roby

celinaccia said...

ragazzi secondo il mio pronostico marco è in finalissima...ha già vinto in pratica...

danylavi said...

Bello e bravo Francesco!!!
Per PAsqualino non ho parole..almeno per ora ci ha risparmiato l'imitazione

Fran said...

al momento delle carte: PREPARATE I SALI, cassetta pronto soccorso, ecc (tutto x lallie)!!!
Roby x lo meno ha evitato il 1° turno.

echse said...

pasqualino è stato più anonimo del solito

danylavi said...

Bello e bravo Francesco!!!
Per PAsqualino non ho parole..almeno per ora ci ha risparmiato l'imitazione

Lolly said...

Paky mi e' piaciuto molto
e come dico sempre tecnicamente niente da dire.
intonato quadrato e mai fuori ...
BRAVO

il salotto di rihanna AN LA POLTRONA DI ALE AND GIULY said...

la prima la vince pasqualino sec me!

danylavi said...

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravo Francescoooooo

Molly said...

l'ho detto ioooo...

celinaccia said...

e no basta con questi cavolo di cavalli di battaglia!già mi sono rotta!devono essere completi o no?

Lolly said...

mmmm Paky lo dobbiamo salutare secondo voi???

echse said...

io francesco lo sto votando...

voglio che vinca...se lo merita

Molly said...

ancora cavallo di battaglia??? mmm qua si sta cercando di aiutare qualcunoooo...

ritad318 said...

E che caspita finalmente i Mariottinis si sono svegliati e daiiiiiii.....
Mi sa che l'ho votato più io di loro!!!!!!
Dai ragazzi vogliamo una finalissima Marco Francesco!!!!

danylavi said...

Ma se vince Pasqualino per voi sfida Marco o Roberta??

Molly said...

pachiderma con quei capelli sembra un porcospino...

Fran said...

Perchè nonci fanno vedere Paky mentre balla e Franci che canta?

aria said...

perche' un altro cavallo di battaglia?

ma i balletti li vogliono lasciare tutti a Marco?

Molly said...

sfiderà marcooo ... grrrr

Lolly said...

Bravo Paky stavolta mi e' piaciuto di piu'

ritad318 said...

Ma che gli hanno dato la scossa a Pasqualino che ha i capelli come chi ha preso la corrente!

Anonimo said...

oh che palle...va come l'anno scorso?! andiamo avanti a cavalli di battaglia?????che palleeeeeeee

celinaccia said...

x molly
certo che si sta aiutando francesco,questo è poco ma sicuro!e più stonato di una campana!

bravo paky,preciso e bravo come sempre...non sbaglia mai davvero...

Anonimo said...

si anche per me va a vantaggio di francesco...così fa solo quello che sa fare...mah...

celinaccia said...

anche peggio dell anno scorso!

cmq per me sfida roberta...che paura e che bastardo se lo fa sul serio!

Molly said...

celi mi dispiace ma non sono d'accordo..francesco qualche minima nota la becca ed è simpatico quando canta... pachi sembra iancu senza aver mai fatto danza... e ti ho detto tutto ... -.-

celinaccia said...

bravo francesco...stiamo attenti che questo veramente zitto zitto se n va in finalissima!e vince pure!

aria said...

deve per forza rimanere un ballerino senno alla fracci le devono levare le ragnatele di dosso.

celinaccia said...

x molly
io non credo...staremo a vedere...

Anonimo said...

ma dov'è il mitttico iancuuuuu

celinaccia said...

si qualche esperienza...è praticamente un professionista,dai siam sinceri...se cerchiamo francesco mariottini su google oltre ai vari forum ci troviamo il suo curriculum luengo lungo!

echse said...

ma che palle....

ma possiamo saltarle queste rottura...

Molly said...

smart è di fianco alla fracci

Lolly said...

Ma stiamo sempre a parlare degli insegnanti???

Parliamo dei ragazzi!!!

Se c'è qualche dubbio chiediamolo a Vessicchio

x Aria
:D bella la battuta sulla Fracci

x Celi
dai non andranno avanti solo con cavalli di battaglia e' assurdo senno'no??? ;)

celinaccia said...

x smart
quando c è la fracci,non vogliono certe persone...e poi non ha chi insultare stasera...ahah!

Anonimo said...

oddio...sono orba allora?!

celinaccia said...

x lolly
ma lì è tutto assurdo!

non l ho visto iancul,pardon!

Anonimo said...

ma io lo adoro iancu che credeteeeeee sisi :-)

celinaccia said...

ma non c è iancul!

Anonimo said...

e basta con ste cagateeee...ma vogliamo andare avanti?!son sempre le solite coseeeee

celinaccia said...

musical!

danylavi said...

Ma davvero c'è Iancu??? Io mica visto

Anonimo said...

si ma nn è giusto che parlano 2 ore di francesco e 3 secondi di pasqualino... ci credo che poi fan vincere francesco, il nome in sovraimpressione è sempre il suo!!

Molly said...

o mio dio... ma iancu è sparito??? cavolo ora sono io che non ci vedo???

echse said...

celi scusa.... ma iancu era il compagno preferito della fracci al teatro alla scala di milano...

erano les etolies...

aria said...

e che palle di nuovo in e out..

ma oggi che stanno a fa'?

fio said...

Ma avete visto l'espressione di Federico?
Da imbecille.

danylavi said...

Ecco la cosa che in tutta amici gli è riuscita meglio...ma lo fanno ballare o no??? Voglio ridere un po'...

ritad318 said...

No ancora questa cazzata di In e Out, basta è veramente una schifezza!

Molly said...

c'è federico angelucci??' e dove è posto???... dopo festeggeranno con pachi ... =P

Lolly said...

ok la prossima sfida e'....
ballo!!! :D

Anonimo said...

è emozionatissimo....

Anonimo said...

scusate ragazzi...ma a parer mio...pasqualino è più completo di francesco...

fio said...

Ho paura che vinca quel PAKY... nella sfida con Francesco,grrrrrr(ringhio)

Molly said...

votate franciiii... questa è l'ultima sfida no???

celinaccia said...

era più bello quello della scorsa settimana!però è stato cmq bravo!!!!!!!!!

Anonimo said...

sti cazzi...mica son complimenti da poco eh bimbi...

popi said...

Come va!Prove da noia!!!!!
Vado a vedere che fanno le cartine.

fio said...

Federico è seduto dietro Platinette

ritad318 said...

Che pena, sembrava uno in preda al ballo di San Vito!
Chissà perchè agli autori piacciono tanto i musical dove i protagonisti sono checche? Mah mi sa che stanno mandando un messaggio subliminale!

» Marcolìno` said...

avete visto che carina la mia simo!!!! :))))))))

celinaccia said...

x echse
oh pardon...era per fare una battuta...però volevo dire che l eleganza di quella donna non potevaaccostarsi alla cattiveria di quella sorta di uomo(?)..

Lolly said...

Paky e' riuscito a rendere una cosa cosi banalina, come questa specie di adattamento musical di in e out, una vera chicca secondo me.

Niente da dire e' proprio bravo come show man...
sa tenere il palco

» Marcolìno` said...

celi hai visto la mia simo??!! :))))))))))))))))

Molly said...

uffiiii... mmm questo musical mi puzza di coming out di pasqualino... non si sa mai che voglia ammettere la sua tendenza sessuale...che per me è sempre più vistosa...

celinaccia said...

x molly
non credo sia l ultima...

» Marcolìno` said...

penso ora ci sarà ballo e poi basta!

aria said...

saverio marconi era senza parole...

non so a cosa attribuire il suo imbarazzo!!

ma jancu non c'e' perche' se l'e' pappato pasqualino...

» Marcolìno` said...

la seconda prova non hanno fatto vedre le carte

celinaccia said...

x molly
a volte l apparenza inganna!ahah

x marco
ciao marco!no,me la sono persa...

echse said...

per celi...

ovviamente parliamo di un secolo e mezzo fa..cmq se guardi su wikipedia ci sono delle immagini di loro da giovani...


cmq stasera non c'è...o io sono diventata ancora più miope

Anonimo said...

francescoooooo balla e bastaaaaa

Lolly said...

x smart
concordo

Molly said...

SONO A BOCCA APERTA!MA VOGLIAMO METTERE QUESTO NUOVO FRANCESCO... CAZZO HA PRESO UN RED BULL CHE GLI HA MESSO LE ALIIIII... mamma miaaaaaaaaaaa

celinaccia said...

che bravo!cred vincerà lui...

aria said...

bello fraaaaa!!!!

Lolly said...

beh pero' Francesco non se l'e' mica cavata male anche i recitazione stavolta eh???

Anonimo said...

devono far vincere francesco secondo me...

aria said...

e vaiiii franciiiiii

ritad318 said...

Mazza France' sei meraviglioso!

Ma che ti hanno dato, chi è il tuo pusher ti sei trasformato!!!!!

celinaccia said...

dai su...è stato bravino a recitare!

Anonimo said...

in questa sfida dico eh---

celinaccia said...

paky è rimontato e anche di tanto...cmq per me faranno almeno 5 sfide...

Lolly said...

BALLO
COSA VI AVEVO DETTO????

danylavi said...

Ma sbaglio o Francesco l'ha fatto nuovo il musical e invece Pasqualino ha solo dovuto ripetere il vecchio???

Ecco che si ballaaaaaa

Anonimo said...

un po' troppo urlata come recitazione a parer mio...

Anonimo said...

io voto leoooonnnn...leonnnnn vinci ancora tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

aria said...

ovviamente gli e' capitata quella piu' facile.. pasquaculone!!!

danylavi said...

Ora ballo poi canto

MA questa coreografia è vecchissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...per fortuna che han detto che Garrison ne fa sempre di nuove

celinaccia said...

forse abbiamo finalmente capito la formula se non sbaglio...

2 cavalli di battaglia;
1 musical;
1 canto;
1 ballo.

5 sfide a botta...così dovrebbe andare...

Lolly said...

Beh beh sto balletto lo faccio pure io :D

Anonimo said...

ma che è.....

Lolly said...

Troppo fine e bravo Francesco per sto balletto. :D

celinaccia said...

vabbè...capiterà anche a francesco la canzone facile...

cmq moscio quà francesco...

aria said...

roby e' tristissima era la coreografia che le veniva meglio...

c'ha ragione ad essere preoccupata.

Anonimo said...

dite quello che volete...ma pasqualo da cicciano è il più "da palco" di tutti

echse said...

ragazzi io qua sto votando ma non mi arrivano i messaggi di conferma....


ma che è...

Lolly said...

in realta' non e' una coreografia inventata da garrison ma da tarantino in pulp fiction

ballerini uma thurman e john travolta
:D

aria said...

che cagata di proporzioni colossali

Anonimo said...

ha ballato meglio lui del ballerino titolare...

danylavi said...

Ed ecco a voi di nuovo il Ricky Martin dei poveri...ma tanto sto balletto è fatto per far ridere...

Molly said...

ragazze ragazze...questo balletto è tratto da pulp fiction...comunque mille complimenti a francesco... ho gli ormoni in subbuglio caaavooolooo

celinaccia said...

bravo e simpatico!divertentissimo!bravo paky!

aria said...

echse arrivano dopo un po'..

anche a me l'ha fatto.

popi said...

balletto pro-Pasqualino

celinaccia said...

visto aria?la gatta...

Anonimo said...

oh babba biaaaaaa

echse said...

perke c'è qualcuno che non conosce pulp fiction????
aaarrghhh

danylavi said...

Sì lolly verissimo, ma lui mi pare l'avesse già proposta per la finale dell'anno scorso, o se non altro per il serale...

Lolly said...

balletto banalino per un non ballerino e canzoncina per un non cantante
...
sfidine da poco no???

aria said...

si Celi e a Marco veniva bene.. minino si deve sciroppare vengo anche io no tu no.. che eì piu'difficile.

Anonimo said...

si lolly...sfidine...ma secondo me merita pasquo...anche se non credo vincerà...

celinaccia said...

ma i balletti più difficili li lasciano per davvero a roberta e marco?e dai però!

paky normale e preciso come al solito...

aria said...

vai franciiiii

echse said...

mmm no no non me li scala neanche dal credito..

Lolly said...

scusa ladany non ho capito a cosa ti riferisci a garrison??

celinaccia said...

ih caspiterina!bravo anche francesco...s è impegnato il ragazzuolo!

Lolly said...

Ma non se la sta cavando male il piccolo lord!!! Daiii
Fa meno errori di marco :D

danylavi said...

Beh ma mica male il piccolo lord...giuro mi aspettavo di peggio e invece i miei complimenti!!!!! BEllo e bravo

ritad318 said...

Ho la strana sensazione che ci stiano prendendo per il c...o, ci hanno dato il contentino con il vantaggio iniziale di Fra, mah che sensazione..... mi fa male una parte del corpo di quelle che di solito non si mostrano mai!!!!!