venerdì 11 aprile 2008

Puntata Amici del 11/04/08

Znforlin chiedono ai professori chi vorrebbero che vincesse Amici partendo dalla Celentano che, sorprendendo a tutti, dice che vorrebbe che vincesse Roberta lo ha sempre pensato, le piace come canta e la vedrebbe una vittoria abbastanza giusta.

Steve parte dal presupposto che è un " Talent show", quindi si tiene conto del TALENTO, quello che per lui tiene di più il palco per lui è Pasqualino. Alla domanda chi non vorrebbe che vincesse Steve risponde tutti gli altri tre, non gli piace ne Francesco, ne Marco che se fosse per lui non sarebbe li a quel punto.

Garrison vorrebbe che vincesse Pasqualino perché da valore a quella scuola e vede un futuro brillante per lui. Alla domanda chi ti dispiacerebbe vincesse Amici e Garrison risponde Francesco e dice che negli anni passati nella categoria ballerini hanno fatto dei SIGNOR ballerini e lui non è all'altezza.

Palma vorrebbe che vincesse Pasqualino per il suo impegno, come cantante Roberta. Maura vorrebbe che vincesse Pasqualino che ha le carte in regola per poter vincere e per rappresentare la scuola. Marco non è completo e Francesco non la convince, non lo stima come professore.

Vessicchio all'inizio avrebbe voluto che vincesse Roberta, ma la grande volontà di esserci e di volere un proprio spazio gli fa preferire Pasqualino. Anche Asso preferirebbe che vincesse Pasqualino e alla domanda chi non vorresti che vincesse lui risponde Francesco.

La Mari dice che è difficile scegliere perché sono sbocciati dei fiori vorrebbe lo scontro tra Marco e Pasqualino però questa finale a 4 la trova stupenda. Jurman vorrebbe che vincesse Marco perché lui crede nel suo talento e ci sono stati tanti miglioramenti. Tra i tre cantanti preferisce Marco tra Pasqualino e Roberta preferisce Roberta perché a Pasqualino lo vede un bravo attore di musical. Pensa che tutti si sono montati la testa ma Marco non se le montata anche se sembrerebbe così.

Grazia vorrebbe che vincessero in due, Pasqualino e Roberta. Marco non merita sarebbe come premiare un ballerino che è bello ma non ha altro. Pasqualino ringrazia a tutti ma non è d'accordo con Jurman, quello che ha avuto l'atteggiamento sbagliato di non attitudine al lavoro è Marco in più Marco si è montato la testa. Roberta è un po' dispiaciuta, vorrebbe essere nella posizione di Pasqualino in questo momento.


Anche Marco e Francesco sentono i pareri dei professori. Marco fa finta di non essere dispiaciuto e non vuole pensare a quelle baggianate perché deve studiare ed impegnarsi. Francesco invece è molto dispiaciuto anche per quello che ha detto Garrison, lui si ricorda che la vittoria di Ivan qualche anno fa, non è stata per il suo talento, e non crede che Ivan sia allo stesso livello di Anbeta o di Leon.

Marco dice che quello che gli rode di più è quello che dice Steve pensa che l'abbia detto solo perché la settimana scorsa hanno avuto uno screzio. Jurman dice che lui sembra presuntuoso ma non lo è. Quando si sente attaccato lui va da Jurman e gli dice che ha paura e lui si mette a ridere lui lo conosce. Gli ha fatto più male quello che ha detto Steve piuttosto di quello che ha detto Grazia.


Roberta è stata chiamata in sala relax da la Mari con la scusa di provare un musical invece le aspetta una bella sorpresa. Arrivati in studio a luci spente, Asso le legge una lettera scritta dal padre e Roberta piange disperatamente di gioia. Alla fine della lettera partono della foto di Roberta da piccola e in sottofondo la canzone di Jovanotti " A te" e alla fine entra il padre di Roberta che corre ad abbracciarla e Roberta sempre più disperata, gli dice che lo ama tanto.

Il padre le dice che c'è un'altra sorpresa le indica l'altra uscita e da li entra la madre. Roberta abbraccia entrambi e gli dice che sono la sua vita e che sono bellissimi.


La madre dice a Roberta che sono orgogliosi di lei. Il padre chiede a Roberta di cantare una canzone, Roberta sceglie di cantare " A te" anche se ha la voce spezzata dalle lacrime e devo dire che è molto commovente. Finita la canzone I genitori portano Roberta nella casetta perché la attende un'altra sorpresa.

I genitori le hanno preparato una cena a base di sushi. Roberta abbraccia i genitori e gli dice che la sanno rigenerando, racconta che ha ha conosciuto delle persone che la fanno stare bene che sono Susy e Pasqualino e che è contenta di essere arrivata al serale.

La mamma le dice che non vede l'ora di andare al centro commerciale con lei e il padre le dice che appena tornerà le comprerà un sacco di roba. La mamma le dice che aveva paura che Roberta si dimenticasse di loro e Roberta risponde che sono il suo sangue non potrebbe mai dimenticarsi.

Roberta chiede ai genitori se hanno comprato il cd e loro rispondono che lo hanno già consumato. La mamma chiede a Roberta se sa di essere grande e lei dice che nel suo piccolo cerca di esserlo. La mamma dice a Roberta che appena torna vuole dormire 5 notti consecutivi con lei nel lettone pi chiede dove sia Pasqualino e lei risponde che è a fare lezione ma dopo un po' arriva Pasqualino che entra imitando Jurman.

683 Comments:

Anonimo said...

bellissima puntata!! sembra quasi che...vogliano fare vincere un bianco!!!!!!!!!
marco ha detto che lui davanti alla maleducazione non riesce a stare zitto...quando l ho sentito mi sono fatta delle grassissime risate!
forza paki e roby!!!!!!!!!!!!!!

norlina said...

rinnovo il mio invito fatto a tutti i sardi e sarde tifose che tifano marco nel precedente post. Cosi ci organizziamo

celinaccia said...

A tutti brucia,roberta è amareggiata,marco anche e francesco dice che è meglio che se ne vada direttamente e tutto ciò perché hanno chiesto ai prof chi vorrebbero che vinca…
E indovinate un po’?vi faccio un resoconto,che ne dite?tutti s aspettano la standing ovation per roberta visto che è sempre stata raccomandata…vediamo un po’ se ci ricrediamo tutti oggi…

CELENTANO:ritiene che l unica che si merita davvero di vincere e che le ha sempre trasmesso tanto e che potrebbe avere più successo fuori di lì è roberta,e l ha sempre pensato…

STEVE:per lui deve vincere pasqualino…gli altri tre non li considera proprio e dice che soprattutto marco non lo vorrebbe proprio in finale perché sempre stato svogliato e non s è mai impegnato…

GARRISON:pasqualino…è contro la vittoria di francesco perché dice che il livello di ballerini che hanno partecipato ad amici è sempre stato altissimo e che francesco non è a quel livello…

PALMA:se dovesse votare per l impegno e la “tecnica” darebbe la sua vittoria a paky,ma roberta per lui ha qualcosa in più…

MAURA:tanto per cambiare…pasqualino…non la convincono né marco,né francesco e non sarebbe felice per un loro vittoria…

VESSICCHIO:all inizio del serale era rimasto davvero contento per le esibizioni di roberta,ma ultimamente paky l ha sorpreso perché è venuto fuori…

PATRICK:indovinate un po’?chi lo rappresenta in questo momento nella scuola?pasqualino ovviamente…

FIORETTA:novità!pasqualino!desidererebbe una finale tra marco e paky…cmq questa finale a 4 le piace tantissimo…

JURMAN:voce fuori dal coro…ovvio che vota marco…tra coloro che non considera proprio,cioè paky e roberta dice che paku ultimamente l ha stupito,ma se dovesse scegliere direbbe roberta…

GRAZIA:ecco…lei dice che le piacerebbe tanto vedere alla finalissima paky e roberta e al momento delle carte vedere entrambi vincitori…

Paky piange e si commuove e roberta gli chiede perché piange che tanto lo sapeva…l amico le chiede se se l è presa,e roberta molto sinceramente gli dice che era contenta per lui,però sarebbe voluta essere lei al suo posto…
Marco dice che s aspettava quei giudizi,ma che è meglio che sta zitto,perché soprattutto steve ha esagerato a dare quei giudizi per una discussione in settimana…
Francesco dice a garrison che quel discorso non regge perché qualche anno fa vinse il cuore,cioè ivan…


Ma per far passare l amarezza di roberta pomeriggio di pianti di gioia per lei…e per me!no scherzo,però mi sono commossa sul serio…

Infatti le fanno la tanto attesa sorpresa e partick le legge una lettera scritta dal padre,davvero toccante e commovente che descrive roberta fragile proprio come lui,ma con quella fragilità combattiva che la porta a difendere tutti i più deboli…parole meravigliose…e poi tra le foto di una tenerissima roberta da bimba appare il papà e c è un lungo abbraccio lacrimoso tra i due…e arriva anche la mamma!

Roberta si spoglia della sua forte armatura e si scioglie davanti ai genitori dicendo di amarli tanto…le chiedono di cantar loro una canzone,e roberta tra singhiozzi ed emozione canta a te…

Continua la sorpresa e arrivano in casetta dove un cameriere giapponese ha preparato una cena a base si sushi(non so come si scrive…) e a questo punto arriva pasqualino che imitando jurman fa fare 4 risate ai genitori di roberta…e 4 risate,questa volta amare anche a roberta,che evidentemente ha capito che anche a causa sua la vittoria le è scivolata dalle mani…

Gli autori avvertono che domenica li porteranno a votare in attesa delle elezioni…roberta è contentissima perché voleva assolutamente farlo!

Insomma…paky è ufficiosamente il vincitore di amici…abbiamo voluto le sue imitazioni,abbiamo riso?l abbiamo portato in finale?ciao ciao roberta…della quale però oggi abbiamo visto un volto ed una sensibilità enorme,cosa che io avevo già visto,ma che a voi è sempre stata nascosta…spero vi accorgiate di chi è roberta…ciao!!!!!!!!!!

aria said...

celiiii cosa ti avevo detto?

Anonimo said...

dai io ho già scritto come la penso di là...non fatemi copiaincollareeee...sono pigra oggi;-)

frema said...

oddio no,non è possibile!
Pure i professori mo volgiono che vinca pasqualino,spero solo che non sia cosi.
Fino a due settimane se qualcuno avesse chiesto a chiunque: sai chi è pasqualino?
sicuramente avrebbero risposto:quello che mercoledì esce?
ecco, e ora riskiamo pure di ritrovarlo vincitore per delle imitazioni,non proprio no.
A questo punto i porfessori hanno ragione a dire che è quello che rispekkia di più il programma:cioè una pagliacciata se dovesse vincere lui.
Mi è piaciuto sentire dalla celentano che vorrebe vincesse roberta,e da jurman che la mette al secondo posto.
Chiedo ai: bonannini,alle cartine e ai mariottini di votare il piu possibile contro pasqualino.
La sorpresa fatta a roberta mi è piaciuta davvero molto,la lettera era molto bella.
Poi la canzone di jovanotti è troppo bellissima (a me piace)
Pasqualino deve fare imitazioni ancora per poter riuscire a vincere e le fa davanti ai genitori di roberta, ma ancora non si è accorto nessuno che paky riskia di vincere???
No da non posso pensarci.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Sono inca**ata ... Sono nervosa e sono agitata ... Stamane mi sono svegliata senza voce e qindi il concerto nn lo farò ... Avevo studiato come una forsennata ... Avevo fatto tutte le cose consigliatemi da JURMAN il giorno dello stage , avevo fatto mille peripezie e mille cose ... Ma la mia voce stamane nn c'era e quindi nn lo farò ... Spero solo che il prossimo mese , se ci sarà , avrò l'opportunità di cantare ...
____________________________

Detto quresto , credo che oggi sarò molto cattiva , devo dire che abbiamo assistio alla sest'ultima puntata di HIGHLANDER - NE RESTERA' SOLTANTO UNO - *IL PARERE DEI PROF E LA SORPRESA* E' il titolo della puntata ...
_____________________________

Steve , ma quando mai capisci di canto ... E ancora con la storia dle timbro ... Ma se VESSICCHIO ha detto che MARCO nn ha solo il timbro ... Ma nn lo so ... Devono trovare a forza il pelo nell'uovo ...
_____________________________

Dalla CELE lo sapevo ... Ho visto dei video in cui lo diceva ...
______________________________

La sorpesa a Roberta mi è piaciuta e oggi quando ha cantato mi è arrivata , se facesse così tutte le sue esibizioni sarebbe meglio ...
______________________________

Pasqualino come al solito rovina tutto e come al solito nn ci azzeccano nulla le sue imitazioni ...
______________________________

JURMAN produrrebbe MARCO , ma come tanti altri ...
_____________________________

Si vota , certo ... Ce lo dovevano dire loro ...
____________________________

Mentre Roberta riceveva la vistia dei Genitori ho pensato a MARCO e mi sono detta :"MARCO nn ha mai vissuto tutto questo , MARCO nn ha mai ricevuto tutto questo grande amore , MARCO si è fatto da solo e MARCO è semplicemente il migliore ..."
E poi ho anche pensato che MARCO invidia tutti lì dentro , li invidia perchè almeno loro sono cresciuti con i genitori ...
Le sofferenze che ha avuto MARCO nessuno le ha mai vissute insieme a lui , Le gioie , i dolori , le ansie , le recite scolastiche , le pagelle di fine anno ... Tutto ...
___________________________

MARCO sei il mio angelo ...

celinaccia said...

x aria
eh zietta...avevi ragione...ormai credo che amici 2007/2008 sia definitivamente concluso con oggi...

però...scusate un attimino...io lo so che lavoro di fantasia...ma da quando mondo è mondo,chi da ascolto a ciò che dicono i prof?

ho fatto questa pensata...
visto che molti ritengono che roberta vincerà al 99%,essendosene resi conto gli autori,provano a portare fuori strada il telespettatore e far vedere che roberta non è la preferita da tutti,ma che cmq vincerà...

vabbè..farnetico...è talmente scritta e palese la vttoria di paky che mi rifiuto di continuare a vedere amici...ma lo farò lo stesso...ahah!

*elena* said...

ciaooooooooo
vb...x quanto io possa adorare paky..oggi ha proprio esagerato!..poteva fare a meno di qll 4 imitazioni!..ora è pesante xò!.uff

Isab1987 said...

PER LA SERIE:"MARCO SEMBRA MONTATO MA NN E' COSI"

cioè steve, lontano dalle beghe di grazia,palma e jurman, ha detto obiettivamente qual è il difetto di marco:INGESTIBLE!!!

cmq, poi mi fa morire quando si stupisce, cioè nn meno di 4 mesi fa ti volevano cacciare tutti, ti pare che poi da allora hai solo giudizi positivi???
nn so mica tutti troppo super buoni come la mari, o forviati come jurman???

grazia l'avra massacrato TROPPO, pero' lui certamente con l'atteggiamento che ha e che ha avuto nn si è fatto benvolere da nessun altro professore..

un'unica grazia che nn vinca proprio marco, poi mi vanno bene tutti

fra said...

@ bianchissima

io sono stato mosso da un conato!

secondo me è tanto ingnorante che non sa neppure cosa significa maleducato!

ovvio che a roberta brucia, l'ha anche detto! :-)

patty said...

Guarda Celi che non lo devi dire a me che Roberta è sensibile, fa un po la "sborona" per nascondere una grande insicurezza

giulia said...

visto che siete qua lo riscrivo qua!

oh no! oh no! oh no!

Mi comunicano che la sett prox sarò fuori x un corso!

vedrò la finale da sola in una triste camera d'albergoooooo

non posso scrivere nel blog...come faccio!

Non è possibile, ma p**** bip con tutte le settimane che ci sono in un anno devono proprio scegliere la prox!!!

Bluette vi prego scrivete anche x me!


beh se il vincitore dovrà essere paki, tanto vale spegnere la tv!

fra said...

ti quoto isab!!!!

speriamo che le persone non vengano colte da assurdi regionalismi! :-)

popi said...

Ma la celentano chi ha detto? me la sono persa.
Vi riposto l'articolo dei vincitori dei prof.

Lo ricopio xchè è un'immagine:
Celentano: Premesso che il mio rigore nei giudizi è un dovere, in modo da non illudere chi non ha talento, il mio preferito è Francesco, che ha ancora da imparare ma può riuscire.

Garrison: il + tenero dei prof tifa x Pasqualino: mi piacciono la sua freschezza e la sua capacità di comunicare, doti emerse di recente nella sua interpretazione di Viva la pappa col pomodoro.

Di Michele: pone a pari merito Pasqualino e Roberta e ribadisce la necessità da parte dei prof di essere severi. Un concetto condiviso da Patrick che vede in Pasqualino il possibile vincitore.

Steve: a sorpresa, dichiara: quest'anno i ragazzi mi hanno deluso, a parte Giulia, inspiegabilmente esclusa. Per me è stato un dispiacere così grande che ho pianto.

Solo contro tutti Jurman parteggia x Marco: Ha talento e circa le critiche, poco male, all'inizio c'era qlc che metteva in dubbio persino la bravura della Pausini.

celinaccia said...

x frema
concordo!a questo punto preferisco francesco di gran lunga...

e bacerei il cielo se ci fosse una finalissima tra robera e francesco e vincesse roberta!

paky ha fatto delle belle esibizioni e c hafatto sempre sorridere,però a questo punto anche lui è arrivato a qualcuno tramite le imitazioni...roberta e francesco se la sono sudati da soli!caspiaterellina!

Anonimo said...

popi...ma dove le hai sentite queste cose?non è una domanda ironica eh...ti chiedo se ne hai sentite altre di risposte oltre a quelle che han mandato nel pomeridiano...

celinaccia said...

x patty
eh mammina,ma non tutti lo sanno...posso confidare che m è uscita una lcrimuccia uccia uccia?

aria said...

I giudizi me li aspettavo tutti cosi' anche quello di Steve, non ha mai sopportato Marco e quindi ci puo' stare, ovviamente e comunque la cosa non ci frega. supercontenta delle parole di superj, e di Fioretta.

Ed ecco a cosa portano le imitazioni. Volevate la bicicletta, fans di Roberta e allora pedalate.
Zanfo ridicolo far dire per forza a Palma chi avrebbe voluto che vincesse come cantante. Aveva detto per primo Pasqualino. Alla fine il nome di Roberta gliel'ha strappato fuori.
Disgrazia non si e' espressa ovviamente non ha avuto le palle per dire che preferiva Pasqualino, ma l'avevano capito anche in Burundi che era lui il suo pupillo.
E quindi l'anonimato fatta a persona e' il vincitore prescelto da tutta la commissione.

Roberta speravo di godere vedendo la tua faccia sconsolata, ma a dire il vero, poi mi sono commossa dopo il tuo incontro con i genitori.Mi sei piaciuta cantando con le tue stonature, ma molto piu' umana. E' stata la prima volta che ti ho davvero apprezzata.
Unico vero momento carino e toccante sporcato dalla presenza di quell'insetto che fa le imitazioni.
E' peggio di una purga.


pero' basta con la commozione,basta con il buonismo, basta con questi sentimentalismi, ora si riprende la guerra.


VOTA MARCO

perche'

Jurman ti produrrebbe sicuramente.
E il suo nome e' una garanzia!

Anonimo said...

ok...riposto quello che ho scritto dellà...così mi fate fuori tutti per benino ihihihihihi

l'ho già detto...in mancanza di un personaggio che davvero, a parer mio, meriti la vittoria ho deicso che supporterò(con moderato distacco dovuto al fatto che ormai questi ci restano e una parte bisognerà pur prenderla;-)) il caro pasqualo...uno perchè non ha pubblico votante(non mi è mai sembrato particolarmente votato) e questo me lo rende simpatico... e due perchè mi sa che, alla fine, è quello che si è giocato le carte nel modo migliore...e se vi devo dire la verità forse è davvero il più completo visto che tutti gli altri mi sembrano un po' delle seghine al di fuori delle loro strette competenze...ma vedremo...in realtà sarò già superesaltata dal vedere tutti far tutto...

patty said...

VOTA ROBERTA perchè:

PERCHE' SIIIIII

celinaccia said...

ragazzi...togliamoci dalla testa che ne vinca un atro al di fuori di paky...anche le cartine se lo possono dimenticare...

frema said...

x celi: ank'io bacerei il cielo se la finalissima fosse tra francesco e roberta e vince roberta, proprio non mi andrebbe giu la vittoria di pasqualino.
Dai sarebbe anche inspiegabile ilxk abbia vinto lui,ti immmagini la scena: chiedi a qualcuno xk ha vinto pasqualino,cosa potra rispondere l'altro oltre al xk fa le imitazioni che cominciano a stancare?
È quasi colpa nostra se pasqualino vincera,xk siamo noi che li abbiam fatti vincere due settimane fa i bianchi. Se avessimo perso susy sarebbe stata piu avanti di pasqualino e quindi pasqualino fuori e nessuna minaccia per Roberta in finale.
L'unico blocco che potra avere roberta in finale è lui.
Cmq oggi ha cantato veramente bene, è l'unica che pur piangendo ha cantato bene.
Forza Robby fra e tutti quelli contro pasqualino

frema said...

x celi: ank'io bacerei il cielo se la finalissima fosse tra francesco e roberta e vince roberta, proprio non mi andrebbe giu la vittoria di pasqualino.
Dai sarebbe anche inspiegabile ilxk abbia vinto lui,ti immmagini la scena: chiedi a qualcuno xk ha vinto pasqualino,cosa potra rispondere l'altro oltre al xk fa le imitazioni che cominciano a stancare?
È quasi colpa nostra se pasqualino vincera,xk siamo noi che li abbiam fatti vincere due settimane fa i bianchi. Se avessimo perso susy sarebbe stata piu avanti di pasqualino e quindi pasqualino fuori e nessuna minaccia per Roberta in finale.
L'unico blocco che potra avere roberta in finale è lui.
Cmq oggi ha cantato veramente bene, è l'unica che pur piangendo ha cantato bene.
Forza Robby fra e tutti quelli contro pasqualino

CartinaJurmanina4Blu. said...

Aria

Quoto tutto il tuo commento , tutto ...
________________________

Smart

Pasqualino potrebbe vincere anche AMICI , ma ricordatelo :"VINCERA' COME MEZZO IMITATORE , COME CANTANTE E COME ARTISTA HA **FALLITO** " ...

patty said...

Celi che tristezza però, ma noi non molliamo, andiamo avanti con la nostra campagna pro-roberta, se non vincerà amici vincerà nella vita perchè è tosta e riuscirà bene in qualsiasi cosa farà

cocci 76 said...

allora ci siamo??
cartine non ci saremo fatte amareggiare dal parere di 4 proff??? che poi conoscevamo già!!!
peccato che il vincitore venga decretato dal pubblico e non dai profff!!!!
e il pubblico chi è??????


SIAMO NOI!!!!!

Isab1987 said...

gliela state a mena' a paki, poverello, in finale è l'unico davvero migliorato nel corso dell'anno,
nn mi pare uno scandalo ne' che sia in finale, ne' che se lagiochi...

ma mi sa mia cara celi che aime' nn vincera'.. per questo dico che mi è indifferente che vinca uno tra paki, robi e fra(certo preferisco paky, poi robi e ultimo fra')


ma cmq ora sono in operazione
"GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO GUFA MARCO "


e giacche ci sono gufo anche il berlusca..

ma mi sa mi sa, che le elezioni le vince il berlusca, e che marco vince amici... quindi mi arrendo alla probabile realta dei fatti

cocci 76 said...

norlina

qual'è il tuo invitO?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Certo , se nn ha vinto in 8 anni , figurati se vincerà adesso visto che tutti hanno visto il suo carattere ...

patty said...

Isab ti quoto in tutte le tue gufate!

*elena* said...

cartina scusa ma non puoi dire ke pasqualino non è una cantante ed è un fallito...xkè a questo punto..lo è anke MARCO!..a voi brucia il fatto ke paky è sopra francesco nella classifica...xkè non riuscite ad accettarlo??

aria said...

Celi ma noi ce lo aspettiamo, siete voi che eravate convinti della superbravura di Roberta che evidentemente non e' universale e non e'riconosciuta in quella scuola.
Noi abbiamo la scorza dura, siamo abituate alle critiche e ai colpi bassi, e l'avevamo detto che vi sarete scannati fra bianchi.
Per noi e' gia' una soddisfazione sapere che almeno due perteggiano per Marco, e comunque c'e' qualcuno che lo aiutera'fuori di li, che secondo me e' molto piu' importante della vittoria a questo punto. Quando vi dicevo che Pasqualino sarebbe stato il prossimo interprete del musical, avevo ragione.

cocci 76 said...

bellissima la sorpresa per roberta!!
non vi nascondo che un po mi sono commossa... è la prima volta che roberta in qualche modo mi fa emozionare!!!

penso che le altre sorprese andranno in onda lunedi martedi e mercoledi...

patty said...

Cartina non mi risulta che abbia partecipato a 8 edizioni di Amici, sempre che tu ti riferisca a roberta, non ho visto il soggetto nella tua affermazione

sky said...

ciao a tt!sn nervosissima!!!ma pasqualino k cosa vuole????ma continua kn ste imitazioni!e basta!nn piace nè x cm canta, nè cm persona, ma solo x come FA, cioè x come finge, x cm imita, x cm recita!ok é il + completo, ma allora in finale c dovevano ex giuseppe e susy!e nn roberta e marco!x qnto odi roberta, ha una grande voce!ma skerziamo?!poi s offende x' jurman dice k deve vincere marco...qnd però dicono k deve vincere lui va bene no?!RIDICOLO!

marco, fra e roberta sn i 3 + bravi e nessuno vuole k vincano!menomale k c sta jurman!la manna dal cielo proprio!marco nn é presuntuoso...guardatevi le lezioni kn jurman!e roberta lo é d + ma almeno considera ciò k le dice jurman e cerca d migliorare, mentre paky SE NE FREGA!ma k s crede?

steve poi é scandaloso...ma cm puoi ex csì duro?k se la meritava la finale?giulia?a parte k x lui nn merita nemmeno fra...qnd proprio nn c sta kn la testa!

insomma, i 2 k se la meritano d +, e c aggiungo roberta, sn i meno considerati dai prof...spero proprio k paky se la prenda in quel posto...

scsate sn nervosa, se sn stata offensiva rettificherò dpo!

frema said...

guarda ele 94:
io fan sfegatato di roberta, non sopporto l'idea di veder pasqualino vincere proprio non ci sta,0!

celinaccia said...

io con la coda tra le gambe vado a studiare...nonostante sia contenta che roberta sia arrivata anche a qualcuno che non l aveva mai apprezzata,tipo alla mia zietta aria,devo ahimè riconoscere la sconftta,voluta e cercata proprio da noi amatori delle imitazioni di paky...è fatta ragazzi...abbiamo buttato roberta nella fossa della sconfitta...e a questo punto temo che non arriverà neppure alla finalissima che per me si svolgerà tra marco e paky...

io gi riconosco l completezza,la simpatia e la tecnica...ma non l emozione che solo roberta sa dare!no,questo no!e lasciatemi dire che a noi bonannini ben ci sta!

io vado a studiare...mi rccomando a voi di non farmi trovare 890 commenti...

però sapete che faccio,prima che mi diciate che mi volete più combattiva?

VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!
VOTA ROBERTA!

ciao!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Isab

Nn mi dire che sei della sinistra , perchè essere della sinistra è brutto ... Mortadella nn ha fatto nulla , a Napoli tutti i rifiuti , Mortadella , li poteva pure far cacciare ... L'indulto che ha restituito i carcerati alla vita e quindi esposti a altri crimini ... E chi più ne abbia più ne metta ... BERLUSCONI ... La sinistra , nn vale a una pippa ...

Unknown said...

Ciao a tutti, vi seguo da molto ma è la prima volta che scrivo anch'io!
Celinaccia ti leggo sempre con interesse anche se quasi sempre non sono d'accordo con le tue opinioni!
Per quanto mi riguarda non ho mai pensato che Roberta fosse senza cuore o cattiva, ma sinceramente nell'arco del programma non ha mostrato la sua sensibilità ma soltanto molta insicurezza, cercando di mascherarla in vari modi (come prevaricare, tendere ad essere un pò prezzemolina, ecc..)
Per il resto puntata scandalosamente a favore di Pasqualino e contro Francesco: mi chiedo per quale motivo un ragazzo così educato e che balla anche bene debba essere visto come quello che non merita nulla!

aria said...

Celi incacchiati.... non e' giusto che quel pagliaccio vinca al posto della tua Roberta...
io in questa guerra sono con te.

MARCOOOOOO SEI IL SOLE DOPO UNA GIORNATA DI PIOGGIA...

VOTATE MARCO CARTA!!!

noi sardi siamo immuni alle mazzine!

Ally79 said...

Premetto che tifo Marco e Francesco. Però oggi sono rimasta male dal fatto che i professori abbiano silurato Roberta e in particolar modo Francesco, su Marco pensavo avrebbero detto di peggio invece a parte il commento di Steve che ho trovato un pò aggressivo i restanti commenti erano ok.

giulia said...

xchè paki è alto in classifica non certo x come canta
ma x come fa il fuffoncello sfruttando le personalità degli altri (forse xchè la sua è fin troppo comune)
allora che cambi categoria!

cocci 76 said...

aria

previsione azzeccata... proprio sta mattina avevi il sentore della vittoria di pachy!!!

a me non brucia e non mi interessa!!! io non cambierò i miei voti!! anzi voterò di più per marco!!!
se non vincera... io avro' fatto comunque il possibile per aiutarlo!!! ma lui penso si sia comunque preso le sue soddisfazioni!!!
prima fra tutte:
essere primo in classifica da novembre!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Pasqualino , ripeto , è arrivato solo per le sue mezze imitazioni e nn per la sua voce e pèer le emozioni ... Quindi è un FALLITO ...
____________________

Patrizia

Se uno studia 8 anni è già un mito e Roberta nn lo potrà MAI diventare ...

Ally79 said...

Comunque FORZA MARCO!!!!!!!

giulia said...

aria non hai letto il mio post
io faccio affidamento su di voi

baci a tutti ora devo andare!

*elena* said...

ma xkè non ci sta???...ci sta quella di marco carta forse?..mah!

sky said...

celi sn kn te!tt la vita roberta piuttosto k quel buffone d pasqualino!
ovviamente preferirei fra e ancora + marco, ma nel caso dovesse vincere un bianco assolutamente roberta!
spero in una finale marco roberta: sarebbe la + giusta x' sn i due + amati, + odiati...insomma i 2 personaggi...(sopratt marco...k x qst deve vincere..)

Vit@ said...

ahahah ahahaha! Che ridere! Nessuno, tranne Jurman ovviamente, vuole Marco come vincitore! Un motivo ci sarà no?

patty said...

Giulia che peccato ma un portatile e una connessione Internet potrai pure trovarla in albergo...e dai...anche se sei cartina non ci abbandonare sul + bello, poi a chi dico cosa mangio a mezzogiorno???

norlina said...

Il mio invito è di organizzare una festa in piazza al rientro di marco a cagiari, facendo una raccolta firme da presentare al comune. Chiaramente con il consenso dei familiari.

celinaccia said...

x sky
concordo in pieno!

ragazzi vi prego,(aria lo so che dici che ci scanniamo tra bianchi,ma io ho sempre ammesso che roberta è la migliore),votate chiunque ma non pasqualino o marco!ahah!vabbè capirai che ce ne sono rimasti solo due...

oggi non ho neppure risp alle imitzioni di paky...e roberta l ha fatto con ormai la consapevolezza che quello porterà paky a vincere...ora vado!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

cercate di capire il mio punto di vista...come ho scritto di là, secondo il mio modestissimo parere forse solo mettendoli tutti insieme si potrebbe tirar fuori qualcosa che possa essere definibile come completo...e questo è il mio presupposto...mi pare dunque evidente che A ME praticamente non piace nessuno di questi quattro...
detto ciò visto che diciamo da sempre che è un circo, un carrozzone dove se si usano determinate carte si va avanti, dove quello che conta è fare spettacolo (per la maggior parte delle volte di pessima qualità), dove bisogna essere un po' sgamati e capire come fare a diventare personaggi...
detto ciò ,a parer mio, pasqualo da cicciavia ha capito perfettamente questa logica: ha lasciato che gli altri si scannassero in modo che disperdessero inutilmente energie nelle loro più o meno giuste cause, che si mettessero sotto i riflettori per tutto, che si esibissero più di lui per farli arrivare alla fine esausti e lui, bello frescotto, se li è magnati
tutti..come si fa a non dire che è un genio?non in senso assoluto, è ovvio, ma in relazione a quello che DA SEMPRE ho definito come una giostrina sbarluccicante da non prendere sul serio a cui non dare due lire perchè, inevitabilmente, se le mangia e continua a chiederne altre...chi capisce le regole vince. ha vinto così angelucci l'anno scorso sfruttando l'onda della polemica, due anni fa ivan sfruttando l'onda della pena ( ha buttato fuori due fuoriclasse come rossella e luana...inspiegabile per me) ha vinto così antonino come il ragazzotto-otto ma dalla voce vera e che valeva...qui mi fermo perchè i precedenti vincitori pare abbiano vinto perchè bravi lo erano sul serio (dennis, giulia, leon)...ma questo è il gioco...
pensare che la mia finale ideale sarebbe stata marina,sebastiano, giulia e simonetta...altro che sostenitrice delle cause perse...deppiù...

CartinaJurmanina4Blu. said...

MARCO è già arrivato e anche a FIORELLO che ha fatto anche la sua imitazione ... MARCO è già un PERSONAGGIO IMPORTANTE ...

cocci 76 said...

un'appunto:
ma che cavolo vuole pasqualino!!!!

dopo aver visto i video dei proff si è arrabbiato perchè jurman ha preferito marco a lui!!! che cavolo vuoi non ti basta il resto della commissione???

*elena* said...

ma basta con questo "fallitooooooo"!!!...paky non è assolutissimamente un fallito!...il fallito e marco carta!

Isab1987 said...

sai che c'è cartina, riguardo al berlusca lo trovo solo furbo, ma per nulla dotato come politico..

poi io sono di napoli per me sarebbe facile dire:"abbasso la sinistra" nn ti pare???

eppure so che se la sinistra a napoli ha fatto tanto cacare nn è per il partito, ma per le persone soffocate dalla camorra.. c'è lei dietro il non ordine ed anarchia napoletana, che ci sia la destra o la sinistra a napoli nn cambierebbe nulla..
anche se alle prossime elezioni del sindaco votero la destra, per dare a me stessa la possibilita di sbagliarmi e dare a napoli ancora una speranza... (ma penso che il risultato nn cambierebbe... per far cambiare la situazione ci vuole l'esercito! e nn per alzare la monnezza come fa da 3 mesi)



per il paese: penso che walter, senza una coalizione di trecento partiti totalmente differenti (come era quella di prodi) ma con unico punto in comune "l'antiberlusca" , possa cambiare davvero qlc.

scusate la divagazione politicA

frema said...

posto un commento fatto da francesco in confessionale:gli altri 3 veri finalisti che ci stanno a fare li??

patty said...

Beh cari tutti vi saluto, buon fine settimana, a lunedì

cocci 76 said...

vit@

ahahaha ahahaha hahaha!!!

chi se ne frega dei proff la vittoria la decide il pubblico!!!

riguardati le classifiche poi ne riparliamo!!

qualcosa vorrà dire!!!!

sky said...

ele x me il fallito é paky.punto.ma pesante.

cocci 76 said...

cartine occupiamo il forum!!!


siete pronte????

Anonimo said...

ho messo un detto ciò di troppo...so sorry;-)

CartinaJurmanina4Blu. said...

ela

Cerca di fare un ripasso di Grammatica ...
______________________

Se MARCO è fallito vuol dire che Pasqualino nn è mai nato ...

annavita said...

la soddisfazione più grande?

l'onestà,la coerenza,la maestria di superj........

aria,giulia,cocci,fio,cartina e tutte le bluettine,lui non abbondonerà marco,verrà in sardegna con lui,mangeranno al "faro",si tufferanno nel blu mare,e noi con loro.

cocci 76 said...

norlina io ci sto!!!

celinaccia said...

e se gi autori volevano scatenare proprio questo,nel senso che :"sì,paky è simpatico,ma roberta e gli altri sono più bravi(a parte marco...)!" oppure anche tasportare tutti i tifosi bianchi dalla parte di roberta pe gli stessi motivi...mah

è questa l impressione che si potrebbe avere...

x valeromavb
sono contnta che tu mi legga con interesse anche se non concordi!perchè a me fa piacere essere letta anche da coloro che non sono d accordo perchè ciò potrebbe dimostrare che ciò che dico non sono proprio cretinate...

x sky
bene allora!combttiamo insieme!

x aria
certo che mi incacchio!mi dai una mano?a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!

cocci 76 said...

VOTA MARCO


perchè??


ha una voce che riconosci fra tutte!!!

*elena* said...

certo...quando era sempre agli ultimi posti nn era un fallito...ora ke è più alto di francesco è 1 fallito solo xkè fa 4 imitazioni??..ma va va va

aria said...

si cocci, io l'ho detto da appena si salvo il culo quando si trovo terzo improvvisamente...
Qui la cosa puzza!!!

Anche a me non fa ne caldo ne freddo che vinca.
Quello che ribadisco e' questo?
E il talento indiscusso di Roberta che fine ha fatto?
Se lo sono messi tutti ben bene a sedere. Vuol dire che allora non conta solo saper cantare bene.

Noi di quello detto a Marco non abbiamo avuto nessuna meraviglia. Ti ripeto da Steve me l'aspettavo. Oggi ad esempio alle prove, Marco lo seguiva molto seranamente e lui era tranquillo. Avevo sentito dire che c'era stato uno screzio questi giorni proprio da Marco, ma che poi si era risolto. Steve l'ha sempre ammesso che non gli piaceva ed e' stato coerente, magari e'stato un po' duro nel dire le cose, ma ha talmente il dente avvelentato per l'uscita di Giulia, che lo si puo'capire.

Noi continuiamo a sostenere Marco e poi chissenefrega dei giudizi.
E' il popolo sovrano che decide e per sei mesi ha gia' scelto di avere Marco primo. Poi se ora si fara' condizionare dai giudizi dei professori, pazienza ci puo' stare la cosa. Occhio pero' che non sia controproducente per Pasqualino. Ora si scateneranno con i voti.

cocci 76 said...

VOTA MARCO

perchè??

con il suo timbro arriverà lontano!!!

norlina said...

cocci ci organizziamo seriamente e andiamo chiediamo e facciamo?? dai dai dai

cocci 76 said...

VOTA MARCO


perchè??


ha l'insegnante più bravo più serio insomma il migliore!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Isab

Credo che la Camorra , come Cosa Nostra e come la 'Ndrangeta abbia rovinato il sud dell'Italia e io , che sono iscritta ad una specie di associazione che è un misto di Cosa Nostra e 'Ndrangeta , lo so ...

cocci 76 said...

VOTA MARCO


perchè??


è vero spontaneo e ci sorprende sempre!!!

aria said...

si si giulia ci pensiamo noi non preoccuparti...


SEMPRE E SOLO MARCO CARTA!!!

cocci 76 said...

VOTA MARCO


perchè??


è l'unico che mi fa venire i brividi...

patty said...

mamma mia cosa mi tocca leggere!

*elena* said...

scusa cartina...siccome sto parlando con 1 prof d'italiano!..ora dimmi...i tuoi commenti sono stati sempre perfetti??..nn mi pare...

popi said...

Ho notato una cosa sospetta..verso la fine Luca ha detto alle due squadre che domenica e lunedì potranno uscire e andare nelle loro città per votare
Quando l'ha detto alla squadra bianca,roberta non l'ha fatto finire di parlare,che subito ha detto"ci saranno le elezioni" ma come fa a saperlo???
Poi ha aggiunto"ci tenevo tantissimo ad andare a votare"

come farà Francy a sostenere la finale? sono veramente delusa dai prof.

cocci 76 said...

VOTA MARCO

perchè?

ci fa ridere anche senza imitare nessuno!!!

celinaccia said...

ragazzi propostona!

e se facessimo una campagna non pro i nostri preferiti,ma per non far votare chi proprio non vogliamo che vinca?scommettiamo che la maggioranza a questo punto l avrà pasqualino?

vi prego di non prendermi per incoerente...ho spiegato le mie ragioni...e anche le mie colpe...ciao!!!!!!!!!!!!!!

aria said...

IO CI STO...

PER ORGANIZZARCI CI MANDIAMO UNA MAIL...

PRENDETE NOTA

den.ros@hotmail.it

CARTONE ALLA RISCOSSA!!!

celinaccia said...

x patty
buona giornata e buon fine settimana a te carissima mammina!

Anonimo said...

ehm cocci...ti dò un altro consiglio...perchè non fate a parte un blog pro carta?non è per altro...solo che non sarebbe molto civile occupare ogni 2 cm con un votamarco esasperato..tanto viene votato lo stesso e lo stesso vincerà...ovvio che se fate questo cartaceo blog, però, non dovete abbandonare questo...quello potreste usarlo come valvola di sfogo dei desideri incartati e scartati;-)

patty said...

Popi non so se lo hai mai notato ma loro possono vedere i tg, almeno fino a poco tempo fa era così

CartinaJurmanina4Blu. said...

ela

FALLITO era , FALLITO è e FALLITO resterà a vita ...

cocci 76 said...

annavita

ho già comprato i salvagente
sono pronta a buttarmi dal faro!!!

Isab1987 said...

io spero vivamente che paky sia ultimo, cosi' fa il mattatore di serata?!?!

(nn nel senso che vince, ma forse scarica marco, o meglio la scheda delle votanti di marco)

celinaccia said...

x popi
guarda che i ragazzi vedono il telegiornale...ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

popi...non credo che la situazione sia la stessa del gf...intendo dire...credo siano informati su quello che succede fuori...

popi said...

inoltre avete ntato che pasqualino era truccato da Jurman ed aveva già il cappellino?
Tutto studiato a tavolino, alla faccia della spontaneità!

aria said...

smart scusa ma ci piace questo di blog.

noi ci divertiamo qui con i nostri amatissimi nemici bianchi..


l'abbiamo iniziata ieri la propaganda e vorremo continuarla!

*elena* said...

sì infatti...marco lo è sempre stato(so ke stai parlando di paky..)!...poi se vogliamo dirla tutta..e se vogliamo essere coerenti...dobbiamo dire ke anke aria ha fatto degli errori di grammatica..ma certo lei è dei blu e quindi!...trovate solo i difetti nei bianki voi!..mah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

ela

Si ne ho fatti , ma nn gravissimi ... Mettevo e metto gli accenti nel posto giusto e nella frase giusta ... Ripassa ... RIPETITA IUVANT ...

patty said...

Ela tutti gli errori di grammatica che vuoi ma non Aria...forse qualche errore di ortografia per impeto ma di grammatica mai!!!!!

Anonimo said...

si aria...ci mancherebbe infatti l'invito a restare era chiarissimo...ma se il vostro obbiettivo non è quello di restarci solo voi cartine-cartone-cartiche allora almeno non straziateci di continuo con il vostro urlo al voto....ihihihihihiihhi;-)

cocci 76 said...

aria e norlina

ci organizziamo veramente????

norlina said...

norlo@hotmail.com
....ci organizziamo?? dai dai dai sarebbe bellissimo...e figuriamoci se il comune non sarà d'accordo visto il successo che ha avuto

frema said...

secondo me se pasqualino non fosse in finalela vittoria sarebbe stata sicuro di roberta.

Bijou said...

VOTA, OVVIAMENTE, ---PAKY---!!!!!! IL MIGLIORE PERCHE' SA FARE TUTTO E STRA-BENE, PERCHE' DICONO ANCHE I PROF CHE DEVE VINCERE LUI E SEMPLICEMENTE PERCHE' E' MAGNIFICOOO!!!!! PASQUALINO MAIONE IO TIFO X TEEE

aria said...

si ela io li faccio gli errori di grammatica, e non mi vergogno a dirlo.
A te ho mai detto qualcosa per caso?
Non mi pare.

Io ho solo fatto tempo fa un appunto a Marco.
Tu hai qualche problemino con me bambina?
Pensa a studiare che io ho gia' dato!

cocci 76 said...

smart

dai era solo un'attimo di foga elettorale pro marco!!!

ora mi riposo un po ma poi giuro riprendo!!!

*elena* said...

vi marco 1 pò la presunzione

aria ha detto...
si cocci, io l'ho detto da appena si salvo il culo quando si trovo terzo improvvisamente...
Qui la cosa puzza!!!

salvò e trovò cn l'accento!...scusa
patrizia ...questa al tuo paese cm si kiama?...non è 1 errore grammaticale?..

Anonimo said...

ela...aria è intoccabile...da blu e bianchi azzurri verdi arancioni e rosa e rossi e gialli e...

Anonimo said...

cocci
il mio era un invito ironico...io vi voglio qui tutte...e mi spiace proprio che mercoledi non potrò intervenire per nulla nel bloggo:-(

sky said...

ho visto 1 video in cui garrison dice a marco k ha un futuro sl cm parrucchiere; marco nn dice A, se qst é presunzione!ma v sembra il caso k garrison dica qst?dopo k ha tnt criticato la celentano x i suoi modi?!menomale k dpo leon fa UN PARRUCCHIERE DALLA VOCE UNICA PERò!

cocci 76 said...

tan_orr@tiscali.it
per organizzare io ci sto!!!

*elena* said...

aria..io non ce l'ho con te...ma ke cartina non mi venga a dire di ripassarmi la grammatica..xkè qui tutti la dovremmo ripassare...anke lei!

aria said...

Smart a me spiace che a te non piaccia nessuno, ma come vedi non siamo solo noi a fare propaganda elettorale.
Forse noi siamo di piu' e ne vedi tanti per questo.
Ma ovviamente stiamo giocando fra di noi. Bianchi e Blu.

E continueremo a farlo, se ci danno voce.
Se guida tv ci banna allora smettiamo, diversamente continuiamo a divertirci fra di noi.

Anonimo said...

aria...spero tu abbia capito il mio intento ironico eddaaaai...

cocci 76 said...

ela94

questo è il forum di amici non un programma per le correzioni grammaticali!!! spesso scriviamo di fretta e se si sbaglia chi se ne frega

scusa ma....

*elena* said...

e allora xkè mi correggi??mah!

cocci 76 said...

VOTA MARCO

perchè???


deve vincere e BASTA!!!!

cocci 76 said...

VOTA MARCO

perchè???


di migliori non ce n'è!!

cocci 76 said...

VOTA MARCO


perchè???


è su mellusu!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

ela

Mi sembra che il tuo , quello di mettere gli errori di grammatica di aria , sia stato un gesto nn educato ... Nn si mette mai in ballo altre persone per dimostrare che si ha ragione ... Fallo con le parole tue e nn con le altre ...

lallie said...

DELUSIONE DELUSIONE E ANCORA DELUSIONE
....ma tanto si sapeva....
Tutti i prof vogliono un vincitore sbiadito, eccetto Jurman che sceglierebbe Marco; nemmeno la Celentano vuole Francesco sul gradino più alto del podio...MAH....
Roberta addirittura surclassata da Pasqualino, per quelle 4 imitazioni in zona Cesarini!!!!
Tristissimi i commenti di Garrison, Maura e Patrick secondo i quali FRANCESCO NON SI MERITA DI VINCERE...che branco di idioti!!
Garrison Giuda...ha detto "Beh, abbiamo avuto ballerini del calibro di Anbeta, Leon(ma Ivan se l'ha perso per strada???)...se vincesse Francesco non sarebbe giusto, non lo merita..."
Mi chiedo...se i ballerini come si deve sono solo Anbeta e Leon, allora che era tutta quella sponsorizzazione di Susy e Giulia???'?????? che gran imbecille!!!(scusate ma è anche poco in confronto a ciò che penso del Tortellino ammuffito!)

celinaccia said...

non dite nulla a mi zia aria che mi incacchio sul serio!
gli errori di battitura capitano a tutti,ma non grammaticali...scusate...torno al mio studio...

cocci 76 said...

VOTA MARCO

perchè???


anche nel rompere i cesti alle terme è un grande!!!

Anonimo said...

cosa vuol dire su mellusu? mi prendo la vostra propaganda ma almeno me la dovete spiegare eh ihihihihihihih;-)

aria said...

si ela tutto a posto, ma tu hai cercato me..
E non mi e' sembrato carino visto che io non ti ho mai criticato nulla. Se devi litigare con lei fallo pure ma io non vorrei essere messa in mezzo.
Gli errori purtroppo li facciamo tutti, nella battitura si va piu' veloci del pensiero.
Pero' non attacchiamoci a queste cose e cerchiamo di stare tranquille , tifiamo senza offendere. Non ne vale davvero la pena!
Te lo do come consiglio.
ciao.

*elena* said...

vabbè..hai ragione!..basta con questi discorsi!

annavita said...

smart,tu hai la fissa con don chisciotte e cervantes,ti prego non rovinarci la festa,...pura illusione,oppio televisivo,circo trash,avanspettacolo di terzordine,lo sappiamo che lo vince pasquà da cicciano,l'invasato corporeo,e non certo per le sue qualità,quindi tutto l'interesse che i pseudo prof hanno per'sto pupillo accecano lui e illuminano gli altri.


VOTA MARCO

perchè...

....insieme a jurman,una coppia imbattibile!

Ally79 said...

x lallie
Concordo con tutto ciò che hai scritto.

*elena* said...

ok..scusa tanto aria!(non lo faccio x faccia lavata!)

cocci 76 said...

lallie

fregatene... tanto non decidono loro chi vince ma noi!!

sfodera il cell, dai una grattata a quella scheda da 20 euro e dacci dentro di brutto!!!

Bijou said...

propaganda pro-paky (CHI E' CON ME SI FACCIA SENTIRE!)

VOTA PAKY PERCHE':
- sa cantare
- sa recitare
- è simpatico
- è bello :-)
- la maggioranza dei prof vuole che vinca lui

che volete di piùùùùùùù????!!!!

Anonimo said...

io non so mai, annavita, come interpretare i tuoi commenti nei miei riguardi...spero di non essere stata troppo ingarbugliata anche questa volta...ihihihi...anche se me ne scappano di grossolani errori;-)

cocci 76 said...

smart

vuol dire

è il migliore!!!!

*elena* said...

bijou..IO SONO CON TE!!!

Anonimo said...

oki
una parola nuova per me-...grazie cocci;-)

cocci 76 said...

VOTA MARCO


perchè??


l'abbiamo fatto arrivare fin qui... non possiamo arrenderci ora!!!!

aria said...

Bijou ritieniti fortunata perche 'non c'e' Celi..

se vede la propaganda verso Paky la senti!!!

cocci 76 said...

VOTA MARCO

perchè??


non è presuntuoso!!! e non ha solo il timbro!!!

cocci 76 said...

CARTINE alla riscossa

la battaglia e lunga diamoci una mossa!!!!

Bijou said...

ela94 ALLELUIA!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

bijou

Menomale che CASSANDRA era una bandiera gialla ...

sky said...

10 ottimi motivi x' vinca marco:

1 é la novità d qst anno come voce, é il timbro diverso da tutte le altre edizioni, é la scoperta.

2 é simpaticissimo, e cm persona é originale, ha una propria personalità particolare.

3 é il + amato dal pubblico, essendo primo da 4 mesi

4 ha avuto la vita + difficile, checchè se ne dica!voglio voedere cs diceva roberta se le dicevano k raglia cm 1 asino!

5 é il personaggio dell'anno, persino imitato da fiorello.

6 é quello migliorato d +! (potete dire k fa ancora skifo, ma dovete ammettere k é quello k é migliorato + d tutti: roberta e paky partivano da un livello molto + alto incomparabile a quello d marco)

7 ha un vocal coach straordinario, unico vero professionista nel canto, k lo produrrebbe tanto crede in lui.

8 perchè sarebbe lòa sconfitta d quell'incompetente d grazia.

9 perchè smerderemmo zanfo

10 perchè sarebbe la vittoria del TALENTO, della GENUINITà, SINCERITà, SCHIETTEZZA...perchè MERITA!

Anonimo said...

quindi su esprime l'articolo in sardo?!scusatemi ma sono un'appassionatissima di lingua, linguistica, dialetti, espressioni etcetc...finisce che mi faccio prendere da tutte queste nuove scoperte;-)

norlina said...

marco durante la pubblicità...
http://it.youtube.com/user/ntinahouse

cocci 76 said...

CARTINE all'arrembaggio

lottiamo tutte unite forza e coraggio

*elena* said...

già..dico la stessa cosa ank'io!!!...finalmente una ke tifa x paky!

Bijou said...

Aria lo so :-) dai spero non se la prenda...dici??

lallie said...

infatti, per fortuna non scelgono i professosi..ma dico...1....1...che avesse detto Francesco, o almeno che gli avesse fatto un complimentino ino ino...NO, GIAMMAi! Eh, si certo, è stato un pessimo alunno e pessimo ballerino, il peggiore dei peggiori di quest'anno....

aria said...

lallie Francesco e' un anima fatta per il teatro.
Non ci stava a fare nulla in mezzo a tutto questo circo.
Posso solo dire che ha dato lustro alla categoria danza con la sua presenza, ma la sua fortuna sara' fuori. E io glielo auguro di cuore.
Intanto sostenetelo sempre, non possiamo permettere che Pakiderma la passi liscia.
Se Fra fosse ultimo, sfiderebbe lui.
Bisogna farlo fuori al primo colpo.
Non c'e' storia.

sky said...

e ricordo sempre k EINSTEIN AVEVA 4 IN FISICA...secondo i suoi insegnanti...

norlina said...

e se dobbiamo spendere soldi per marco...risparmiamoli per mercoledi...è li che si giocherà il tutto.

sky said...

hai dtt bene ele, UNA. é qst il problema x il vostro amato paky (detto IL BUFFONE)

cocci 76 said...

sky

condivido queste 10 motivazioni più altre mille!!!

Bijou said...

cartina4blu
sapevo che adesso si iniziava...te l'ho sempre detto che mi piace Paky...ma non per questo sono contro Marco! non venirmi a dire che è da adesso che sai che tifo per Paky su...

cocci 76 said...

ma che sorpresa faranno a marco secondo voi!????

aria said...

mah bijou io non mi vorrei nei tuoi panni..

da amica a nemica...

lo sai la Celi e' tostissima, l'hai avuta in squadra e sai come e'combattiva.

*elena* said...

sky...da quell'elenco io toglierei i numeri...7(non xkè jurman nn sia un bravo insegnante..ma nn centra nnt) 8,9,10...

MAGICAEMY said...

Ciao a tutti, oggi ho letto l'intervista di Susy e diceva che ringrazia la Celentano poichè le sue critiche l'hanno aiutata a crescere, a diventare più forte...
Cara Susy la Celentano ti ha soprattutto aiutata ad affrontare il mondo reale e cioè quello che c'è fuori. Perchè in tanti la pensano come lei.

Forza Blu forza Marco e Forza Francescoooooooooo

Bijou said...

Aria
ma perchè?

cocci 76 said...

norlina

non ti preoccupare
si puo' fare tutto!! votare durante la sett nel frattempo colletta per la finale!!!!

*elena* said...

specifico...UNA CHE COMMENTA QUESTO BLOG!..mi pare ke paky abbia vinto 3-4 sfide contro il vostro adorate marco quindi da qualcuno l'ha votato no??
e poi mi pare ke gli abbia soffiato anke la fascetta d'oro (o 1 cosa del genere)..sitemi quello ke volete...ke l'hanno votato x le imitazioni...ma x me è il + completo!

CartinaJurmanina4Blu. said...

bijou

Si , ma almeno nn dire che Pasqualino è bello ... Perchè nn ci azzecca una pippa ... E nn dire che è completo , perchè a questa ora starebbe a far musical ...

annavita said...

smart,mia cara smart..


paro r. williams nell'attimo fuggente,geniale pellicola,...io e te siamo due donne talmente complicate nei pensieri e parole che il cubo di rubik parea un rompicapo per neonati.
ma come faranno i nostri masculi a sopportarci,boh....meglio non chiedere.

cocci 76 said...

allora...
secondo voi che sorpresa faranno a marco???

Bijou said...

raga ho già capito...qua mi si rivoltano tutti contro...andiamo, Marco ne ha aivoglia che tifano per lui! io adesso non dico che non sono contenta se vince Marco ma lo sarei di più se vince Pasqualino...dai, sarò una delle poche che la pensa così in questo blog...ce l'avete con me?

sky said...

io invece le lascerei ele, infatti le lascio. m sembra ovvio k la vittoria d un cantante piuttosto k un altro, rappresenterebbe ank la vittoria d un insegnante o di altri.

*elena* said...

cartina...questo è giokare sporco xò!...vabbè...d'altronde siete i discepoli di marco quindi...

CartinaJurmanina4Blu. said...

La sopresa di MARCO è semplicissima ... La zia gli farà una sorpresa ... E se MARCO saprà che tutti hanno avuto i genitori come sorpresa gli scenderà la lacrima ...

lallie said...

Vi prego infondetemi un pò di voglia di votare....ormai sono una donna sull'orlo di una crisi di nervi...

Bijou said...

cartina4blu
per me è bello per te no...come dice Jurman, è soggettiva la cosa

sky said...

t pare male ele: marco ha vinto 2 sfide contro marco, dopo aver ftt due imitazioni...prova a chiederti il perchè abbia vinto proprio qst due...dai la risposta é piuttosto ovvia!

BIJOU nn ce l'ho kn te, solo k odio paky. é il personaggio a mio parere + insulso d amici 2008!preferivo la vittoria d saverio!hihi

*elena* said...

cocci...secondo me quella di buttarlo fuori!..

cocci 76 said...

ela

anche marta ha vinto contro roberta per 2 volte in tre sfide ... cosa vuol dire!!??

marta è fuori adesso!!!

è la classifica che decreta il vincitore e pachy anche se vincerà per errore non sarà mai ricordato come marco!!! perchè marco è il personaggio di quest'anno!!!

è cosi e basta!!!

aria said...

bijou stavo scherzando....

tifa pure pachi,,,

noi continuiamo con la nostra campagna pro/marco

celinaccia said...

x aria
grazie per la fiducia che hai nella mia tenacia...

allora...bijou...io so che hai sempre tifato paky,ma so anche che sei sempre stata una delle più obiettive...

credi che paky avrebbe davvero più diritto di roberta di vincere solo percè nelle ultime settimane c ha fatto ridere un pò tutti per le imitazioni?
non me la prendo perchè tifi per lui...ci mancherebbe...lo so come sei,però ricorda...lui ha avuto bisogno di quelle imitazioni,che sa fare bene e ha talento per quello,ma roberta non ha avuto bisogno di nulla per arrivarefin lì!è stata semèpre uguale dall inizio...ha sempr cantato meravigliosamente e ha avuto un carattere coerente e forte...questo l ha portata fino a lì...

capisco che paky sia uscito ora caratterialmente,ma mi pare strano lo abbia fatto in tempi di finale...

cmq a questo punt,con tanta simpatia che sai che ho per te,combatterò anche contro di te,e contro tutti coloro che non ritengono che roberta debba vincere!ahah!

ciao!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

cocci

Quello che intendevo dire io ... MARCO è già un MITO ...

lallie said...

Pasqualino....l'hanno votato SOLO per le imitazioni!! anche perchè altrimenti non si spiegherebbe perchè la settimana prima dell'inizio del Cabaret, era penultimo...poi L'ASCESA DIVINA! Diciamo la verità,e cioè che fino a tre settimane fà non ce lo cag***** nessuno, se non per la sua presunzione!

*elena* said...

scusa scusa cocci..non ho capito bene..."vincerà x erorre"??...vorresti dire ke paky è raccomandato??..ma fammi il piacere!

Bijou said...

appello a Celi:

so che sarai inca***** nera...non volermene...

MAGICAEMY said...

Quando ho sentito che
GARRISON preferisce che vinca pasqualino…poichè pensa che francesco un livello inferiore a quelli che hanno partecipato ad amici è sempre stato altissimo e che francesco non è a quel livello…

Perchè non se ne sta zitto quel cretino.
Vi giuro ora più che mai vorrei che vincesse FRancesco o Marco.
BLU UNITEVI E VOTIAMO, DOBBIAMO SMERDARE QUEI PROFESORI CHE PENSANO CHE NOI BLU SIAMO SFIGATI E IMBRANATI FORZAAAAAAAA, NON DOBBIAMO FARCI UMILIARE COSI'

Anonimo said...

annavita meglio non chiedere ;-)...un abbraccio forte anche se piovoso

cocci 76 said...

ela

questa sarebbe una bella sorpresa per te!!1 ma difficile che si avveri!!!

dovresti essertene accorta ormai ... marco è ben voluto da tanti!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

MARCO

MARCO

MARCO

MARCO

MARCO

MARCO

MARCO

MARCO

Siamo in campagna eletoralle e dico anche ...

FRANCESCO

FRANCESCO

FRANCESCO

FRANCESCO

FRANCESCO

Siccome nn voglio che vinca Pasqualino faccio un solo tifo per Roberta che ho sempre difinito una che sa cantare , ma che a me nn arriva e nn emoziona e che con i suoi 8 anni di canto sarebbe divenrtata una che spacca tutto

ROBERTA

celinaccia said...

x bijou
nono!non preoccuparti...è tutto spiegato nel mio ultimo commento...

x tutti
tra paky e roberta,eventuale fnalissima...
chi vorreste che vinca?attendo una miriade di risposte...ciao!!!!!!!!!!

Bijou said...

RAGA HO GIA' CAPITO QUA...ME NE VADO CHE SE NO...VA BEH, CIAO

sky said...

ricordo k steve ha dtt k nn vorrebbe vincessero tutti gli altri 3, cioè FRA, MARCO E ROBERTA. insomma i 3 bravi in sintesi.steve nn capisce proprio me sa...x farvi capire...v pare k roberta nn sappia tenere il palco?ma dai!marco in qst ha qlk difficoltà, ma roberta devo ammettere k é molto brava!

sky said...

mmm...tra paky e robertA?direi...MARCO...ahah

cocci 76 said...

ela

non ho mai detto che pachi è raccomandato!! stai attenta!!!
l'errore sta nel fatto che a 2 settimane dalla finale questo se ne esce con 2 imitazioni, carine ok ma dopo un po sono anche pesanti!!! ora se un concorrente di amici entrato come cantante,per mesi non è arrivato come tale, ma solo tramite delle imitazioni, per te è una vittoria meritata o un'errore!!!?? secondo me
un' errore o un'ORRORE...
vedi tu

cocci 76 said...

ela

non ho mai detto che pachi è raccomandato!! stai attenta!!!
l'errore sta nel fatto che a 2 settimane dalla finale questo se ne esce con 2 imitazioni, carine ok ma dopo un po sono anche pesanti!!! ora se un concorrente di amici entrato come cantante,per mesi non è arrivato come tale, ma solo tramite delle imitazioni, per te è una vittoria meritata o un'errore!!!?? secondo me
un' errore o un'ORRORE...
vedi tu

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Sai che nn tifo per lei , ma dico Roberta ... Tra i due mali sceglliamo quello minore ...

lallie said...

@ celi
Celi non me menà...^___^
Io spero che NON arrivino loro 2 alla finalissima perchè sarebbe davvero la prima volta in 8 anni di Amici che spengo il televisore prima!!!

celinaccia said...

x sky
ti giuro!m aspettavo questa risposta da te!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!

sky said...

ultima cosa, giuro...ma perchè pasqualino deve prendere x il sedere e ironizzare sul ftt k jurman vuole vinca marco, e nn sul ftt k grazia vuole vianca lui?!qnt lo detesto!nn ha rispetto!menomale k é marco il permaloso!pasqualino s scalda appena qlcn osa dire k nn deve vincere lui!

cocci 76 said...

io non sopporto pasqualino

quindi nella mia scala di vittoria metto
MARCO
FRA
ROBERTA

quindi celi tra paky e roberta la meno peggio è roberta!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

L'anno scorso per caso ho scritto questi nomi su un quaderno

MAX
CRISTO
KARIMA
AGATA
FEDERICO

E come si denota la classifica è stata azzeccata ...

Ora , sempre per caso scrivo

MARCO
FRANCESCO
ROBERTA
PASQUALINO

Chissà ...

MAGICAEMY said...

Odio Pasqualino e soprattutto odio quelli che si definscono insegnanti ovvero: STEAVE, GARRISON FABRIZIO E GRAZIA.

Mamma nia che nervoso e vedere quella faccia da scorfano di Pasqualino e la sorella gemella di Ugly Betty mi prudono le mani, come si può dire che sono gentili educati quando e dall'inizio dell'anno che criticano i BLUUU.

FORZAAAA MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORZAAAA
FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

VOI SIETE I MIGLIORIIIIIIIIIIIIII

cocci 76 said...

e comunque



VOTA MARCO


perchè???


è lui che ci ha conquistato!!!

cocci 76 said...

VOTA MARCO


perchè???


finalmente un sardo in finale!!!

*elena* said...

ma la parola "errore" la escluderei...forse tattika..(anke se nn credo)ma non errore!
è il suo carattere..se "uscito" adesso..lo volete ammazzare??...io ci ho messo 2anni e mezzo x sentirmi bene cn i miei compa delle medie e x "scatenarmi" x uscire fuori...quindi!..so ke nn t'interessa ma...

cocci 76 said...

VOTA MARCO

perchè??

nel momento in cui tu hai perso il libretto noi abbiamo perso la testa per te!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cocci

Fai un bel commento in cui scrivi tutte le motivazioni per cui DEVE vincere MARCO ... Vedrai nn ci saranno santi che tengano ...

MAGICAEMY said...

Una domanda a tutte quelle persone che votano i BIANCHI, (bleah)
Ma secondo voi se Pasqualino nonf aceva quelle imitazioni da scemo, alle persone sarebbe piaciuto??
Guardate Marco e Francy, SENZA IMITAZIONI SONO AMATI DALLE PERSONE.
La differenza si vede