lunedì 7 aprile 2008

Questione di gradimento - 11° e 12° puntata

Ciao a tutti...scusate per la mia assenza delle scorse due settimane, sono stato impegnato in quanto mi hanno scelto nel programma "TI LASCIO UNA CANZONE" In onda da ieri sera su Rai 1 con Antonella Clerici, e CANTERO' per 5 sabati sera fino al 3 maggio, se qualcuno è interessato su Youtube c'è il mio video sotto DANIELE COLETTA!:)

Torniamo ad Amici....nelle ultime due puntate sono state punite le due ragazze che senza ombra di dubbio hanno fatto parlare di sè in questa settima edizione. CASSANDRA prima e MARTA dopo. La prima è uscita sorprendendo molte persone, convinte dell'uscita di Marta, che non ha tardato a seguirla nel peggiore dei modi: Ultima in Classifica e non salvata dai prof.
Inoltre vorrei ricordare il momento più bello di questi ultimi due mercoledì: L'abbraccio tra Roberta e Cassandra, l'abbraccio che ognuno può interpretare a suo modo, e che io ho interpretato come un forte affetto tra le due, che sono state spinte a litigare per il funzionamento e regolamento del programma.
La classifica esterna, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, è stata "vissuta" e seguita da tutti voi da ben 11 settimane.
I vincitori delle rispettive classifiche sono stati:
Marco Marco Marco
Giuseppe
Roberta
Marco
Roberta Roberta
Marco
Roberta

La classifica esterna della 12° settimana è stata decisa da VOI e dopo il conto di tutti i commenti è la seguente:

CLASSIFICA ESTERNA - 12° SETTIMANA


1. ROBERTA B.
2. MARCO C.
3. FRANCESCO M.
4. SUSY F.
5. PASQUALINO M.
SECONDO VOI i quattro finalisti della settima edizione di AMICI DI MARIA DE FILIPPI saranno: ROBERTA, MARCO, FRANCESCO E SUSY. Anch'io fino a mercoledì ero d'accordo con voi, ma putroppo nulla è certo e dovrete aspettare fino alla prossima settimana per scoprire chi uscirà tra i due ragazzi più a rischio: PASQUALINO E SUSY.

A Domenica prossima con l'ultima puntata di QUESTIONE DI GRADIMENTO...quella in cui sceglierete il vostro VINCITORE.

PRONOSTICONE DELLA PROSSIMA PUNTATA....
VINCONO I BLU E ESCE SUSY!!!
oppure
VINCONO I BIANCHI E ESCE FRANCESCO!!
oppureù
VINCONO I BLU E ESCE PASQUALINO!!

Tutto è possibile:)

PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!







Per chiunque sia interessato ad un VIRTUALITY, ovvero un Reality sul Blog visitate questo sito:

http://countdownteenidol.blogspot.com/

Grazie Dan

271 Comments:

Olty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Olty said...

io spero che vinca Francesco, è l'unico che se lo merita davvero!

ritad318 said...

ATTENZIONE IL PRIMO POST CONTIENE UN VIRUS NON CLICCATE SU GALMARAN!

farfa said...

francesco,francesco,francesco...anch'io spero che vinca.....o che abbia il premio della critica!!!!

Marco said...

grazie ritad

giulia said...

Complimenti Dan, ho visto il tuo video su youtube, davvero bravissimo!
...
Ma xchè non hai pubblicizzato la cosa...avrei visto volentieri la trasmissione!
Cmq in bocca la lupo e baci!

farfa said...

dimenticavo ho visto anch'io il video...davvero bravo dan...complimenti vivissimi!!!

Marco said...

la discussione tra OLTY E CELINACCIA è partita tutto da questo commento di OLTY:



Vorrei solo esprimere il mio dissenso dall'articolo posttao oggi.
Non mi sembra che si debba parlare di xfactor o di cosa stia diventando Amici(io sono comunque il primo a reputare questa edizione una delle peggiori), ma bisognerebbe attenersi a ciò che vediamo di questo programma e fare articoli(obbiettivi) su quello che viene mandato in onda!
Mi sembra che alcuni moderatori vogliano far crescere di proposito l'interesse per xfactor e stiano tralasciando una cosa molto importante:QUESTO è IL BLOG DI AMICI.
Ad esempio sono due giorni che non viene postato nessun articolo impaziale,ma vengono scelti commenti di "opinionisti" del blog, anche oggi che è sabato mi sarei aspettato un minimo di commento su ciò che si è visto,con i relativi video.
Chiedo ai moderatori:
Come mai non vigilate bene sulla corretta gestione di questo blog???

Marco said...

ma non c'è nessuno!!!?????

patty said...

Buongiorno caro Marco e saluti a tutto il blog.
Ho cercato di leggere qualcosina ma circa 1500 commenti sono troppi, poi la settimana è iniziata malissimo in tutti i sensi.
Ho la morte del cuore perchè un incidente stradale ha portato via 2 ragazze di 19 anni, una delle quali conoscevo perchè è una pallavolista che si è "scontrata" + volte con mia figlia...che dire...il commento è solo che davanti a queste tragedie i nostri battibecchi sono veramente niente...non so se avrò voglia di intervenire oggi (che sollievo direte voi), ma sapete che sono una mamma e queste cose mi colpiscono in modo particolare

Comunque buona giornata a tutti, continuate a divertirvi e ora come mai aggiungo....la vita è breve

Baci

Marco said...

ciao patrizia è da tanto che non ci sentiamo

Marco said...

mi dispiace patrizia!!!

patty said...

Si caro, ho visto la tua difesa nei confronti della nostra Celi, bravo, sai che purtroppo noi mamme nel fine settimana abbiamo poco tempo da dedicare agli svaghi, ho solo fatto un po di shopping con mia figlia e mi sono persa la fine della puntata. Leggo che il pubblico ha inveito contro Marco: inutile dire e dovreste saperlo che disapprovo completamente.

Per quanto riguarda Simona del pubblico parlante beh, Ritad, per provare a dire qualcosa di spiritoso ha dovuto copiarti!! Fatti pagare i diritti d'autore!!
Se sta leggendo come penso questo blog le faccio i complimenti per l'originalità!

Marco said...

ho dovuto difendere celi!!
purtroppo c'è gente che non sa cosa è l'educazione!! parlo dei tifosi biachi che .... bla bla bla

Marco said...

ma non c'è nessuno!!!?????

Marco said...

quanto è moscio il blog oggi

bianca said...

buongiorno a tutti! in particolar modo a patrizia e marco!!!... mi dispiace patrizia x ciò ke ti è successp purtroppo l'anno scorso ho perso un mio grande amico in un incidente...quindi nn farti problemi...x tornare ad amici (se è ancora questo l'argomento principale del blog!) io vorrei davvero ke la finale fosse tra roberta susy paky e francesco (anke se preferirei ci fosse giuseppe!!!), so ke xò nn sarà possibile quindi penso proprio ke la finale sarà tra roberta marco paky e francesco, a discapito della povera susy.
poi se calimero/marco deve proprio arrivare alla finale spero proprio ke roberta gli soffi la vittoria...un saluto a tutti

patty said...

Ciao bianca buona giornata a te!!

Marco said...

ciao biaNca!!!

bianca said...

ciao!!!!!!!!!!!!

Marco said...

sul blog di roberta stanno organizzando un ora di tutti voti per la classifica!!

Marco said...

classifica web:

1 marco e roberta 38%
3 pasqualino 11%
4 francesco 9%
5 susy 4%

aria said...

ciao Patty, mi spiace davvero tanto, so purtroppo cosa significa un esperienza simile, visto che l'ho provata da vicino.
Questi episodi ti fanno capire la precarieta' della vita, per questo continuo a dire che e 'inutile farsi le guerre e il sangue amaro per cose che non hanno senso.
Comprendo la tua tristezza, ma vorrei dirti di tirarti su.
Un abbraccio.

patty said...

Grazie Aria. Posso affermare senza possibilità di smentita alcuna che nonostante la nostra sia una conoscenza solamente "bloggistica" ti voglio veramente molto bene!

Sicilia said...

Bravo Daniele. Sei un buon cantante. non so come funziona questo programma ma spero ti facciano cantare ancora.
Patrizia, mi spiace per quanto ti è accaduto. So di cosa parli, ho perso mio cugino in un incidente stradale,sono passati degli anni, ma non riesco ancora a dirlo senza piangere.
Parliamo d'altro.
Amici, questo anno, per quanto può aver fatto ascolti, ho l'impressione che ha perso molto. Credo che sia il cd che il libro non stiano vendendo molto se no ne parlerebbero. Penso che il tanto astio fra i ragazzi di questa edizione e il tanto screditarsi a vicenda, abbia portato i tifosi a non desiderare un cd dove ci sono anche i cantanti della squadra avversaria. La tanta poca imparzialità da parte degli autori, ha portato i tifosi blu a rifiutarsi di leggere un libro dove vengono "portati alle stelle" Giulia e Susy a discapito dei ragazzi della squadra blu. Gli autori di questo programma non si sono accorti che scegliendo una sola squadra si devono accontentare anche di una sola parte del pubblico, quella dei bianchi.

Marco said...

questo programma è stato rovinato dalle squadre!!!! personalmente le preferisco, ma molte persone preferivano le sfide singole

aria said...

Grazie sei molto cara. Ringrazio davvero questo blog che ci ha dato la possibilita' di conoscere tante persone speciali e di aver instaurato seppur virtualmente un bel rapporto di stima e affetto.

Dan ma sei un cucciolo. 16 anni con quella voce?
Bravo! ti auguro tanta fortuna.

Marco said...

dan davvero bravo!!! peccato tu non l' abbia pubblicizzato prima! avrei visto il programma

Sicilia said...

marco, per cosa preferisci le sfide a squadra? A me, non sembrano corrette a livello di gara. Persone che capitano nelle squadre sbagliate, persone che non si saprà mai come se la cavano in tutte le discipline, persone che se ne vanno esibendosi pochissime volte. Insomma, non mi sembra giusto niente di queste gare a squadra.

Marco said...

dovevi presentarti ad x-factor!

Marco said...

sicilia lo preferisco perchè potrebbe uscire qualsiasi ragazzo! e quindi c'è in gioco anche il mio preferito! invece con le sfide singole erano in gioco solo 2 ragazzi.

Sicilia said...

Secondo voi, è ancora possibile sistemare questo programma? Come fanno l'anno prossimo con le situazioni che si sono venute a creare fra gli insegnanti? Forse dovranno fare fin dall'inizio due classi con insegnanti diversi. Del resto in una scuola ci sono più classi, no?

Marco said...

dovrebbero tornare come qualche anno fa!! anche se non piace moltissimo a me!

Marco said...

dovevi presentarti ad x-factor dan!

Marco said...

grazie a questo blog ho conosciuto virtualmente delle belle persone condividendo la stessa cosa! io pensavo che su internet è inutile conoscere gente, invece mi sbagliavo!

Sicilia said...

marco, proprio il fatto che ogni sera può uscire il tuo preferito, consente a loro di ricavare più denaro a livello di televoto, ma rende lo spettacolo più stressante per tutti e soprattutto chi vota non si riesce neanche a seguire bene le esibizioni. A me, l'unica cosa che all'inizio mi poteva sembrare vantaggiosa con le gare a squadra è che tutti i ragazzi si possono esibire ogni sera, ma alla fine penso che è meglio una sera dove sei protagonista, invece che tante dove fai solo da comparsa e poi te ne vai.

Marco said...

io lo preferisco perchè amo le sfide e quindi vorrei che il mio preferito sia sempre in gioco. ho capito il tuo ragionamento

bianca said...

ciao!!!! vi ricordate come è cominciata questa storia delle squadre? mi pare fosse la 5^ edizione, quando ci fu quel litigio tra ragazzi e ragazze e allora furono divisi in aquile e pinguini...bhe in quel caso x lo meno vinse il talento e l'astio tra i ragazzi svanì come era arrivato...hanno fatto un grande errore secondo me a mantenere le squadre, quando c'erano le sfide singole c'era cmq competizione ma x lo meno era una sana competizione!

Marco said...

io tifavo pinguini!!! soprattutto quando era entrata anche eleonora! come ho gia detto io preferisco le squadre! l' unica cosa che non mi piace sono le sfide singole, era meglio un televoto unico

Sicilia said...

Poi, mi piacerebbe difendessero di più la categoria degli attori. Capisco che siamo in minoranza quelli che si appassionano alla recitazione in tv, ma se prendessero più attori, la possibilità che qualcuno piacia molto è maggiore e del resto in questo programma dovrebbero far nascere "stelle da musical" più che altro.

Marco said...

infatti ogni edizione gli attori sono davvero pochi!!! solo due anno gli attori sono arrivati in finale: andrea (quinta edizione) e samantha (terza edizione)

Marco said...

anno con l' h scusate

bianca said...

anke io tifavo pinguini d'altronde c'erano ivan e nicola purtroppo c'era anke andrea (il marco della 5^ edizione)...cmq è vera la storia degli attori dovrebbero dargli + rilevanza, anke xkè a parer mio di giovani attori BRAVI in italia nn ce n'è molti...ora scusate ma vado a pranzare...buon appetito a tutti ciao

Sicilia said...

Bianca. Lo ricordo benissimo come è iniziata la divisione in squadra. Guardo questo programma da quando si chiamava "saranno famosi" e lo presentava Daniele Bossari. Fino al secondo anno i ragazzi per lo più si difendevano fra loro anche contro il pubblico parlante. Dal terzo anno, hanno iniziato ad attarsi. Il quarto hanno erano tutti uniti a parte Kledi. Il quinto anno c'è stata la lite delle ragazze contro i ragazzi. Secondo me, in quella occasione, i ragazzi hanno esagerato, soprattutto Raffaele. Ho sperato e votato perchè vincessero le aquile, ma già da quella sera il meccanismo delle squadre ha fatto la prima "vittima" ingiusta, è uscito Nicola che era quello che lo meritava meno nella squadra dei pinguini. Poi ha vinto Ivan e, secondo me, non perchè fosse il più talentuoso, ma perchè era stato il meno offensivo. Io tifavo per Andrea perchè troppo bravo o per la cantante Rita che sicuramente meritava, ma alla fine era mi sono accontenta anche di Ivan, sempre meglio di Raffaele.

Marco said...

tornate presto! oggi c'è poca gente

Marco said...

io tifavo eleonora

Sicilia said...

Bianca, buon appetito, però Andrea ed Marco non c'entrano proprio nulla. Andrea era a detta di tutti il più completo della classe, Marco il meno. Anche caratterialmente Marco è molto più spinto con le parole, Andrea non si spingeva mai troppo e aveva una devozione per gli insegnanti sconfinata.

Anonimo said...

grazie marco,finalmente vi ho trovato...

buongiorno a todos. Oggi è il mio compleanno e ho appena visto che è anche di kladi ihih. Spero che Zanfo oggi mi faccia qualche bel regalino eheh,magari farci vedere i blu in versione umana..


raga se leggete i commenti pro-blu e pro-marco all'articolo della plati,noterete che marco è amato soprattutto da persone grandi,mature,insegnanti,mamme...sono rimasta sbalordita anche io...

Cmq bella gente che ne dite se per mercoledi dividiamo i voti?un pò a marco e un pò a francy.dai anche lui merita,soprattutto la vittoria..

***SuSyNo_CoNvInTo*** said...

allora inanzitutto se dobbiamo parlare di doti la vera vincitrice è SUSY XKE è piu completa quindi si merita la vittoria
o dio nn posso pensare ke susy esca xke si merita davvero la finale e anke la vittoria...oltre ke francesco, francesco è solo un finto diplomatico ke ora inizia a sputare fango su altri..poi nn vorrei ke alla finale cantasse xke le mie orecchie devono gia' sopportare marco figuriamoci francesco..no no no

forza susy

Anonimo said...

anche a me non piace molto la divisione a squadre,difatti francesco e cassandra sono stati penalizzati perchè sono capitati in una squadra in cui gennaro,gigia,marta e purtroppo anche marina non erano popolari e alcuni di loro anche detestati..

Anonimo said...

susyno ma come può essere completa se già nella sua materia è mediocre??Mah...

Marco said...

i più completi sono susy e paky! a metà roberta e poi marco francesco ultimi a pari merito

Sicilia said...

marco, questo anno, io ho perfino registrato tutta la diretta per poi vederla la sera. Quasi dall'inizio e tranne questa ultima settimana. Non so cosa hai visto tu ma Pasqualino balla come Francesco canta. A recitare io trovo entrambi allo stesso livello. Nella propria disciplina reputo più bravo Francesco. Susy è completa, ma per la sua disciplina volevano mandarla a casa da tempo. Marco non è completo così come non lo è Roberta ma entrambi nella propria disciplina anche se in modo nettamente diverso hanno conquistato un vasto pubblico. Per me, Mercoledì deve uscire Pasqualino e l'edizione la deve vincere Francesco.

Marco said...

pasqualino il terzo e il quarto serale è stato salvato da tutta la commissione! susy è discreta nel ballo brava nel canto e brava del recitare! fra è bravo solo a ballare, cantare lasciamo stare e recitare pure

popi said...

ANTICIPAZIONI

E' iniziata la diretta con Marco che prova "a te " con Perris.
Poi è arrivato Jurman e hanno parlato di problemi di stomaco.
Pare che Marco abbia perso una scommessa con Jurman per cui gli deve una cena in Sardegna (al Faro?)

Susy prova il passo a due di Steve con Leon

I blu vanno allo studio cinque a provare il musical "dirty dancing", intanto Susy ripassa le coreografie di garrison, con Josè e kledi. Pasqualino dice di aver imitato Jancu alle terme con addosso una maschera.
Intanto cntinua ad imitare Jancu anche in palestra.

popi said...

Roberta provava con Grazia, life is a cabaret (credo si chiami così) e anche grazia accennava qualche pezzo cantato

i bianchi sono andati allo studio 5 e ora ci sono i blu in casetta; Francesco si chiede come mai non abbia ancora provato Garrison oggi, mentre Marco ha detto che mentre cantava "ogni volta" Jurman e Perris si sno guardati perchè hanno avuto i brividi e quindi gli rimproverano di non essere sempre così. Francesco desolato mangia pizzette e ora si fa un solitario mentre Marco sdraiato continua a dire che deve fare delle belle prove, sembra abbastanza preoccupato.

Sicilia said...

Ma poi questo anno mi trovo costretta ad andare anche oltre l'aspetto artistico. Io non trovo giusto che vinca Pasqualino non solo perchè non mi piace ma perchè penso che sia arrivato al serale con dei voti piuttosto discutibili e duscussi, sta andando oltre perchè lo aiutano autori e produzione con queste imitazioni quando quelle dei blu sono state impedite e portate a scandalo e viene presentato come un alunno ideale quando è l'unico alunno che si è rifiutato di fare lezioni con un insegnante. Poi, lasciami fare un'altra considerazione, era tanto amico di Marta, non credo che pensavano in due modi nettamente diversi, ma lui ha lasciato a lei il ruolo della cattiva e se ne sta uscendo pulito. Per me, è quello che merita meno di tutti sia come comportamente che artisticamente.

aria said...

Al faro? hahahhahh
e'conosco bene Giampiero, il proprietatario.Si mangia benissimo.
Come minimo lo assediano se vengono a sapere che c'e' Jurman. Dovro' informarmi.

Sicilia said...

Ma poi vorrei sapere che cattiverie ha detto Francesco. Che Pasqualino sta conquistando il pubblico con le imitazioni è una realtà dei fatti perchè fino a quando si limitava a cantare veniva anche fischiato. Che il modo di ballare di Susy arriva più velocemente in televisione è una cosa che gli ha fatto capire la De Filippi e lo ha spiegato anche Sabato, quindi io non vedo essuna cattiveria.

annavita said...

buongiorno blog,ho poco tempo a disposizione,mi affaccio per fare un osservazione diretta ad aledrastico che nell'ultimo post commenta così su marco:
...."ha la convinzione malcelata di essere superiore agli altri non per grazia divina..."
ma perchè tu credi che esistano essere umani superiori perchè lo vuole DIO?
è il concetto più orribile che io abbia mai letto,un insulto all'umanità;i soldati nazisti di Hitler avevano inciso nei cinturoni "Dio è con noi",il kamikaze che si fa esplodere al centro di un mercato israeliano urla:"sono superiore a voi perchè Allah me l'ha detto".
libero di non ascoltarlo,un consiglio piccolo, piccolo, da una donna piccola,piccola che ha come appositivo al nome vita,a un fratello che ha nel suo un attributo così deciso,usa parole basse quando giudichi un fanciullo che non conosci,rischi di perderti in labirinti verbali insidiosi.
con rispetto,annavita.

x patty
ciao cara,ti sono vicina,un abbraccio.
ciao a tutti,a più tardi.

Marco said...

i blu stanno pranzando! e c'è molto imbarazzo! fra è una palla

Marco said...

a marco gli è venuto il raffreddore a detto!!!

Marco said...

francesco ucciditi!!! ahhahahaahahahahahahah (SCHERZAVO)

patty said...

Popi ma non provavano Sister Act? (grande fantasia degli autori!!) forse me ne sono persa un pezzo! Il povero Fra si faceva il solitario perchè Marco ha dichiarato di avere il TRAUMA DEL SONNO e se ne è andato a cuccia...ooops.... nanna! Povero Fra, lo vedo proprio spaesato! Poi non gli piace la maglietta che dovrà indossare in dirty dancing!

lallie said...

Ciao a tutti!

Marco, hai fatto benissimo a precisare perchè te stavo per menà! ^___^

Poi, Francesco, cattiverie...a cosa vi riferite???

lallie said...

che maglietta deve indossare????

patty said...

Comunque a me non interessa molto chi arriverà in finale tra Pasqualino e Susy, trovo entrambi mediocri nelle discipline per le quali si sono presentati. Ribadisco che al loro posto ci sarebbero dovuti essere Cassandra tra i cantanti e, anche se è uscito troppo presto, Mattia che a me piaceva molto come ballerino o eventualmente Cristina

patty said...

Lallie, la magliettina nera tipo seconda pelle con la manichina "Portasigarette"...tamarra al 100% ma non può far altro che sottolineare il suo torace statuario!!

patty said...

Buongiorno Emiliano se ci sei batti un colpo!

lallie said...

Francy tamarro... ^__^
New version dopo quella erotico-fetish in Moulin Rouge...(e io ero lììììì!) ^_^ slurp!

patty said...

No tamarro non francesco, la maglia...ma nel contesto storico deve esser così!

lallie said...

Si si avevo capito ma ho estremizzato un pochino....^__^

farfa said...

concordo con patrizia su sassy e cristina.....e dissento fortemente da susyno e marco...in quanto veramente con susy siamo proprio alla frutta riesce a fare solo parti da oca giuliva anche in in recitazione non x niente ha fatto marylin m.........come fate a continuare a difenderla!!!!!sciocchi chi la vota!!!!!!forza fra e roberta...aldila' di ogni squadra!!!!!

patty said...

Farfa e io concordo su forza fra e roby....un po di più Roby però ma solo per il semplice motivo che io preferisco il canto alla danza

patty said...

Lallie, ma gli faranno anche mettere gli stivaletti con 60 cm di punta?

Marco said...

non sanno più di che parlare! marco ha detto dovrebbero inventarsi la squadra rossa!!! fra svegliaaa

patty said...

Cosa vuol dire la squadra rossa?

Marco said...

ho attaccato il raffreddore a marco!!! ahahahahahahahahahaha (risata malefica)

Marco said...

tutti gli eliminati!!! fra risponde sempre "mh"

Marco said...

francesco parla da solo!!!
o mio dio! spero che stia ripassando qualcosa

Sicilia said...

Io non sono tanto contraria a Susy. Alla fine ha vinto Ivan qualche anno fa che in pratica ballava come lei se non peggio, quindi perchè essere più duri con lei? Solo perchè lei è una ragazza? Le donne sono sempre svantaggiate. Secondo me, merita meno Pasqualino. Per la vittoria però tifo Francesco.

Marco said...

ma i tifosi blu stanno quasi tutti tifando fra!! o sbaglio

Marco said...

i tifosi di marco stanno passando a fra! menomale

Sicilia said...

Non è male l'idea della squadra rossa.
Credo che sarebbe bello se tutti i finalisti continuassero ad esibirsi nel serale anche una volta esclusi e magari votare loro il compagno che merita meno della squadra perdente invece di chi è ancora in gara e quindi può farlo per strategia di gioco.
Che ne pensate?

Marco said...

concordo con te sicilia! poi susy è una persona molto solare e perniente maliziosa

Marco said...

oddio no

Sicilia said...

marco perchè sostieni che i tifosi blu stanno passando da Marco a Francesco? Io ho sempre tifato per Francesco e Cassandra. Marco lo preferisco ai bianchi sotto certi aspetti, sotto altri preferisco Susy o Roberta.

forza*roby said...

secondo me ci sarà il colpo di scena e uscirà marco; del resto è salvo solo il primo in classifica, e roberta ha molte possibilità di salire... marco ormai ha scocciato, e francesco, roby, susy e paky meritano la finale.
spero proprio che succeda così.

Marco said...

in genere! tutti dicono quello che se lo merita è fra! e mai sent dire che se lo merita marco! molto molto molto meglio

Marco said...

speriamo ma vincono i blu merc

forza*roby said...

non è detto che vincano i blu, francesco balla poco e marco è diventato noioso;
piacciono molto di più quelli della squadra bianca.. sarà che da tifosa bianca ho questa sensazione, ma secondo me vinciamo di nuovo.

Marco said...

speriamo che sia così

forza*roby said...

speriamo davvero, roby paky e susy li voglio in finale ç_ç

Sicilia said...

forzaRoby non possono permettersi di fare uscire Marco dopo tutto il sostegno che ha avuto dal pubblico, ci sarebbe la rivoluzione. Hanno già scatenato diversi malcontenti con l'uscita di Cassandra che era quarta in classifica, figurati che succede se esce Marco. Per me, è impossibile che escono Marco e Roberta. Sono gli altri tre a giocarsi la finale Mercoledì. Fra i tre, i colpo di scena sarebbe l'uscita di Francesco perchè nonostante tanti consensi ne Susy e ne Pasqualino sono candidati alla vittoria, ma lo potrebbero diventare a questo punto. Comunque, non capisco perchè continuate a dire che ne salvano solo uno Mercoledì. Ne salveranno 2, non è la prima volta che ne salvano un numero pari ai componenti di una squadra. Spero proprio che vincano i blu ed esce Pasqualino.

cocci 76 said...

ciao ragazzi, altro che passare da fra a marco io in giro sento sempre più tifo per marco!!1 poi dopo quello che è successo sabato ancora di più!!!

Marco said...

no sicilia ne salvano solamente uno! da questo anno

cocci 76 said...

sicilia non penso ne salvino 2 scusa se dovessero vincere i bianchi e fra e marco dovessero essere primo e secondo chi dovrebbe uscire???

forza*roby said...

sicilia,
a questo punto marco è l'unica figura inutile del programma..
comunque, nel caso vincessero i bianchi e nominassero marco ( cosa che spero vivamente) la commissione non lo salverà per evitare di far uscire francesco, che merita la finale molto molto più di marco.
gli autori nel corso degli anni ci hanno riservato molte sorprese, non mi scandalizzerei di fronte all'uscita di marco.

aria said...

franci stava ripetendo le parole del musical dirty dancing.
Secondo me la sua baby sara' Cassandra.
speriamo davvero che l'abbiano richiamata per quello.

quanto amo quel film, ne conosco le battute a memoria tanto l'ho visto. Sono sicura che Francy nella parte di Patrick Swayze sara grandioso.

Sicilia said...

marco, dove hai sentito dire che ne salvano uno solo la settimana prossima?
cocci76, non è la prima volta che ne salvano un numero pari al numero di concorrenti in gara in una squadra. Non so come fanno se sono tutti salvi i ragazzi di quella squadra perdente, è una cosa che mi sono chiesta spesso, penso che a quel punto esce comunque l'ultimo anche se salvabile.
ForzaRoby, Marco è il protagonista di questa edizione e continua ad esserlo. Il suo primo posto lo ha raggiunto solo una volta Roberta e solo lei può arrivarci ma al massimo Marco è secondo e non c'è bisogno che la commissione lo salvi perchè, ripeto, per me ne salva 2 la classifica.

cocci 76 said...

forza ro
neanche lo scrivo tutto perchè non ci riesco!!!
te piacerebbe uscisse marco??? così roberta erriverebbe dritta alla vittoria.... troppo facile!!!
sappi che la sardegna è piccola e magari siamo anche pochi ma quando ci mettiamo una cosa in testa.....

patty said...

Aria lo adoro anch'io, ho rovinato la videocassetta a furia di rivederlo
Ma trovate giusto che per la parte di Baby richiamino Cassy? Cristina che sostituisce Fra ok, ma questo non lo trovo molto corretto...ma cosa dico...cosa c'è di corretto in questa edizione?

cocci 76 said...

comunque non si può mai diremai!!
spero proprio che le tue parole non si avverino... noi stiamo facendo di tutto perchè questo sogno per marco si avveri!!!


vero ARIAAAA??

patty said...

Sicilia confermo e la accendo che nella prossima puntata salvano solo il 1°...l'ha detto Mavia!!

aria said...

ah guardate anche se Marco uscisse mercoledi' noi lo attenderemo con le braccia aperte.Per noi ha gia' vinto. Franci poverino rischia di fare la finale per colpa del ginocchio,quindi magari non la fa, e lasciamo la vittoria ai migliori. Ma la finale la conduce Carlo Conti al posto di Mavia? Del resto non e' sempre lui che presenta I RACCOMANDATI? .E quale finale se non quella con quei tre si deve intitolare cosi! Che si scannino da soli. Che ridere vorrei proprio vedere la faccia di Roberta quando canteranno We are the champions a Pakinoia, che ovviamente avra' vinto solo per le imitazioni.. ah come godo al pensiero!!!!

cocci 76 said...

patry
ciao!!!
so o meglio ho sentito che hanno richiamato cassy per i blu e giulia per i bianchi,,,, poi non so il perchè!!!

forza*roby said...

eheh, cocci, magari roberta non vincerà, ma sicuramente neanche marco. funziona così amici, sai?
il primo in classifica di tutto l'anno, alla finale viene battuto con la prima sfida, al massimo alla seconda.
la finalissima sarà fra-roby, e come sappiamo tutti solo uno di loro due se la merita davvero la vittoria.
il televoto, comunque, è falsato.

sicilia: non credo possa salvarne due la classifica.. altrimenti, nel caso in cui vincessero i bianchi e fra e marco fossero primo e secondo, chi uscirebbe?

Dan said...

grazie a tutti quelli che hanno visto il video e che hanno commentato:) 1 bacione se volete vedermi cmq ricanto sabato!1 bacio a tutti!

Marco said...

ancora ne salvano 111111

cocci 76 said...

aria
che dici marco lo accoglieremo a braccia aperte ok ma solo ed unicamente dopo il 16-04
non esiste il contrario ... dopo tutto quello che stiamo facendo!!!!

aria said...

patty pare che abbiano chiamato anche giulia e quindi prevedo che aiuti i bianchi nell'altro musical. E' una mia supposizione ovviamente.

Per quanto riguarda dirty dancing, la mia cassetta deve essere uguale alla tua. Pensa che come una scema ogni volta che si arriva alla scena finale con baby che fa l'angelo e c'e' la canzone the time of my life io mi emoziono come una ragazzina. Dopo tanti anni, ma si puo'?

patty said...

Sono solo illazioni, io spero che almeno per le ultime due puntate ci sia un ritorno alla lealtà da parte degli autori, non fosse altro per dar merito agli sforzi che questi ragazzi hanno fatto al di la delle diatribe che ci sono state.

Marco said...

forse sono l'unico che crede nel televoto?

cocci 76 said...

forza r
federico l'anno scorso è stato primo in classif
per tutto l'anno e poi ha vinto anche non meritando!!! meglio di lui sicuramente karima e manuel... senza contare la maleducazione e la prepotenza che ha tirato fuori però era il cocco di tutti!!!

Marco said...

se non credessi nel televoto non lo guarderei questo programma

patty said...

Io mi emoziono molto di più quando c'è la scena in cui si salutano vicino alla sua macchina e lui parte sgommando...la canzone in sottofondo è bellissima e la canta proprio Swayze
Comunque scusate, ho seguito poco e non sapevo di Giulia

Marco said...

federico lo ha stra meritata la vittoria! era bravissimo a cantare bravissimo a recitare e se la cavava in ballo

forza*roby said...

marco: io voto per roberta, così come ho votato per romina alla 4° edizione. più che altro voto per scupolo, loro due sono le uniche che mi hanno presa davvero. io credo comunque che il televoto sia truccato, è impressionante come escano in fretta le persone che non fanno fare audience.

cocci: federico è stato l'unico primo in classifica che ha vinto il programma; guarda un po' indietro nel tempo :) e marco non è fede.. non paragonarli nemmeno!!!

cocci 76 said...

x aria e patry
anche io adoro dirty dancing insieme a greese sono i miei film preferiti di sempre!!!
scena dell'angelo???
piango sempre!! una scema!!!

patty said...

Noooo Marco ti prego, Federico noooo! Tra lui e Raffaele non so a chi darei la maglietta di PESSIMO!!!

Marco said...

cassandra faceva ascolti tanto che si è rivolto internet

cocci 76 said...

infatti federico non mi è mai piaciuto!!!
troppo convinto!!!

Marco said...

patrizia federico si che era un talento! lo è ancora

Marco said...

convinto ma bravo! poi scusate perchè marco non è convinto?

Sicilia said...

PATRIZIA quando lo ha detto Maria? Sabato? Io non l'ho sentito sinceramente.
FORZAROBY Federico l'anno scorso ha vinto ed è stato sempre primo in classifica. Lo stesso è successo a Giulia il secondo anno.
Cosa succede se la squadra perdente ha i suoi componenti tutti salvati dalla classifica non lo so ma è già successo che ne salvavano un numero pari al numero dei componenti di una squadra.
COCCI Cassandra è a casa sua a Firenze, lo hanno detto nel forum delle fracassine.

patty said...

Marco, me lo dirai quando sarà finito A UN PASSO DAL SOGNO se è veramente così talentuoso!

Marco said...

perchè non è bravo in canto? in ballo? in recitazione?
tu per chi tifavi l' anno scorso?

patty said...

Sicilia, lo ha detto alla fine della puntata mercoledì, quando ha chiesto chi si sarebbe salvato la risposta è stata che se ne sarebbero salvati 2 e 1 nell'ultima puntata

cocci 76 said...

brava patry
sono d'accordo!!!
federico può essere anche bravo a fare tutto ma non mi arriva neanche un po!!
l'anno scorso ero per i bianchi dei blu non potevo vedere nessuno!!

forza*roby said...

appunto, marco è convintissimo!

in ogni caso, sono usciti marina, gennaro, m. luigia.. che comunque non facevano chissà che questioni.
per non parlare di quelli usciti nella prima fase, come cristina o vincenzo.

patty said...

Manuel prima e Karima quando è uscito Manuel

forza*roby said...

ahah, cocci siamo opposte al massimo XD io l'anno scorso tifavo blu e quest'anno bianchi

Marco said...

ma non vi viene in mente che questi ragazzi non piaccione! e le persone votano chi fa più polemiche?

cocci 76 said...

marco non è convinto!!
vuoi la prova??
prima del serale in una discoteca a cagliari quante ragazzine l'hanno seguito per chiedergli se potevano conoscerlo la sua risposta??
non fate cosi, certo che mi potete conoscere non sono mica una star!!!

Sicilia said...

Concordo con Cocci nel dire che l'anno scorso Karima e Manuel meritavano la vittoria più di Federico e che lui è stato uno dei protagonisti più presuntuosi passati nella storia di amici. Come Marco, credo nel televoto, anche se penso che è facilmente pilotabile e che potendo votare chiunque lo fanno anche alcuni insegnanti tipo Grazia e Garrison.

aria said...

cocci nn dirlo a me, anche io lo sto sostenendo tanto, ma sai i meccanismi di questa edizione sono ignoti e misteriosi. Potrebbero davvero decidere di far fuori Marco, io spero ovviamente vincano i blu. Anche se Marco per loro e' stato il maggior introito, e rischiano di perdere non so quante vagonate di soldi alla finale, non e' detto che possa essere ancora primo e sicuramente non sara'salvato dalla commissione. So che si stanno ammazzando nel votare anche le tifose di Roberta.
Questa settimana e' dura, l'unica cosa importante e' che vincano mercoledi'. Devo essere sincera, per me vedere Marco felice per aver vinto, mi fa davvero piacere, ma vorrei vederlo vincere dopo fuori di li.Studiare tanto e realizzare i suoi sogni. Vincere Amici in questa edizione, non e' cosi' tanto un onore, visto che tutto e' stato leggermente falsato.
Questa vittoria puo'essergli utile solo per dargli la possibilita' di studiare grazie al premio finale. Per il resto lui e' sicuramente il personaggio piu'amato di questa edizione e deve andarne fiero.

cocci 76 said...

è molto timido e semmai insicuro!!!
ha bisogno di continue approvazioni e certezze!!

forza*roby said...

si marco, ma è abbastanza difficile che la gente apprezzi la polemica al talento.
tra l'altro è assurdo che due secondi dopo che la de filippi ha chiuso il televoto sono già pronte le carte.. bho

Marco said...

si permette di giudicare un insegnante!!!! si crede chissà chi! dice che paky non sa cantare!

Marco said...

a bisogno di approvazione perchè se gli fanno una critica o piange o insulta! perchè non gli va giu

patty said...

Marco, HA bisogno

cocci 76 said...

aria
ti giuro che qui ci stiamo ammazzando anche noi di voti... addirittura collette per schede telefoniche senza contare i voti giornalieri!!!

aria said...

si per favore non paragonate Marco a quella marionetta di Federico.
Semmai Federico era suonato come Roberta quest'anno e avevano la disgrazia in comune. L'unica cosa e' che Roberta e' una ciofeca ballando e Federico se la cavava.
Ragazzi dopo A un passo dal sogno verra' estromesso per un po da Pasqualino e poi ce lo dimenticheremo per sempre.

patty said...

Aria Federico sarebbe stato convintissimo indipendentemente da Grazia...insopportabile! Però per favore non tirare in ballo Roberta, non è assolutamente paragonabile a Federico e al suo predecessore Raffaele!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buon giorno a tutti e il conto alla rovescia verso la finale è iniziato ... Mancano una settimana e 3 giorni ...
_______________________

Dove è il video di dan che canta ????

cocci 76 said...

marco
se ha criticato un'insegnante è perchè lei è stata più che pesante con lui!! sai quando uno non ne può più di sentirsi tirato in ballo?? poi alla fine scoppia!!quanti anni hai marco??mi sembra 17.. vero?? immaginati a scuola una proff che ti va sempre contro che ti paragona sempre agli altri facendoti sentire una cacc di fronte a tutti!! potresti sopportarla per un po ma dopo... secondo me esploderesti anche tu!!!

Sicilia said...

marco, non mi puoi dire che trovi presuntuoso Marco di amici perchè dice che Pasqualino non sa cantare. Fra Pasqualino e Marco non so chi sia il più presuntuoso ma di certo è stato Pasqualino a criticare per primo Marco. Comunque, secondo me, in questa edizione sono stati un poco tutti piuttosto presuntuosi.

cocci 76 said...

aria
non ci voglio neanche pensare al fatto che marco possa uscire mercoledì... fammi prendere il tel....
.....
.....
....
ok votato!!

giulia said...

Buongiorno blog, tutto bene?!

Ho visto i quasi 1000 commenti alla puntata di sabato...ma davvero meritava tanto?
Mah?!

Qual'è l'argomento di oggi: i Finalisti?

Dunque che dire...
la mia finale ideale sarebbe stata Marco Francesco Simonetta Cassandra Cristina ma è ovvio che non sarà così...
quindi Marco Francesco Susy (e poi se lo giochino a pari e dispari UglyRoby e Pakinoia)
PERO'
Fra è a rischio ginocchio
Marco è a rischio autori (ormai ha garantito loro una consistente pensione e quindi potrebbero silurarlo)
ERGO non mi sorprenderebbe una finale tutta sbiadita con ripescaggio, in base a qualche pongo-clausola di Giulietta con vittoria con tanto di lacrima disgraziata di Pakimita e viaggio a NY x Giulietta!

aria said...

a ma danno l'impressione di avere la stessa spocchia, proprio uguali.

mi fa ridere Marco (del blog) che dice che Marco mio ha mancato di rispetto ad un insegnate.
Ma da grande tifoso di Federico, ti sei dimenticato di quando il tuo idolo ha dato dell'infantile a Garrison, definendolo con cattiveria un bambino cresciuto. Vedo che non fai due pesi e due misure, quando ti torna comodo.


io invece ho patito tanto l'uscita di Manuel che era il mio preferito e poi ho parteggiato per la vittoria di Karima

Sicilia said...

Patrizia, mi scuso, ma non avevo sentito proprio Maria dire che la volta dopo ne salvavano solo 1. Allora se vincono i blu potrebbe andare a casa anche Roberta?
Ma che dico?
La commissione la salverà anche se di certo non lo merita più di altri. I professori di danza non dovrebbero salvare nenache lei, ma numericamente i professori a favore dei bianchi sono di più, non la fanno uscire Roberta. E faranno di tutto perchè vincano i bianchi come sempre e più di sempre.

cocci 76 said...

pasqualino in più è anche falso !! ma vi ricordate tutta la cattiveria quando disse: dovete schiattare dentro,oppure quando ha detto che marco era primo solo perchè faceva pena agli italiani!!
e ora!!
fa il finto buono!! tutto dispiaciuto se lo criticano, triste triste!!!
la tattica se l'è studiata bene, daltronde anche i proff hanno detto che è bravo a recitare!!!

popi said...

I fan di Marco non sono passati a Francy; credo invece che le cassandrine stanno votando molto per lui.

Sicilia said...

ARIA
Federico ha dato anche dello STUPIDO a Garrison ad essere precisi.
Però lo hanno punito, lui ha capito ed è tornato ad essere il preferito degli insegnanti.
A Marco nessun provvedimento perchè lui non potesse rendersi conto dei suoi sbagli e fosse il pubblico stesso a screditarlo. Mossa veramente "meschina" e scusatemi il termine ma non me ne vengono di più delicati. Chiedo scusa.

cocci 76 said...

penso che la commissione salvi tutti tranne marco!!!
quindi se riusciamo a mantenerlo primo e soprattutto a far vincere i blu in puntata siamo a posto se no.... non ci voglio pensare!!
ma scusate non avrebbe senso escludere il mito di questa edizione fiorello chi imiterebbe???

patty said...

Cartina:

Dan che canta
http://it.youtube.com/watch?v=7ay3yyjPzuI

giulia said...

a proposito di Cassy
avete letto l'articolo sull'intervista rilasciata a VISTO?!
vi metto il link
http://cassandraderosa.blogspot.com/2008/04/visto-intervista-cassy.html

c'è anche la foto con Jurman al bluenote, noterete le calze a rombi abbinate a vestitino anni'70 proprio come la descrizione di aria ;-)

Sicilia said...

Cocci
mi sa che dobbiamo unirci noi per cacciare via Pasqualino perchè qui tutti mangiano e scordano. è bastata una discreta imitazione e lui è diventato l'alunno dell'anno. Ma se una volta è riuscito ad essere cattivo anche con Sebastiano che era un pezzo di pane per quanto a me non piaceva molto come attore.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vedo che si sta parlando di presunzione e per questo argomento , visto che si è tirato in ballo , devo dire delle cose ...
_______________________________

Allora ... Sul dizionario la parola presunzione dice : Termine che si usa per esprimere un sentimento che consiste nella sopravvalutazione delle proprie capacità e qualità ...
_________________________________

Di questo "peccato" ad Amici ne hanno fatto buon uso tutti ... A partire dai Bianchi per poi passare dai professori e infine dai BLU ...
____________________________

Ricordiamoci che Pasqualino disse che sapeva cantare più di tutti e che tecnicamente era il più bravo , sintomo di presunzione ...
Ricordiamoci anche che Roberta disse che era la più brava , nella sua classifica personale , altro atto di presunzione ...
Ricordiamo anche che MARTA ha detto che era la più completa , altro sintomo di presunzione ...
Anche MARCO ha detto che aveva un bel timbro e che lo ha tutt'ora , ma cmq è un messaggio molto chiaro... Nel senso che si sente ...
Grazia e Fabrizio dissero che erano i migliori e che loro , al contarrio di JURMAN , potevano insegnare ...
__________________________

Molti sintomi di presunzione e di saccenza ... Ma quella che spicca di più è Roberta che ammise di non aver bisogno dei consigli di JURMAN ...
__________________________

CHI NN HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA ...

cocci 76 said...

si federico!!
altro che marco!!
ma tutti stravedevano per lui, per marco: tutti contro solo super jurman vessicchio e mangiarotti


e poi


noi naturalmente!!

patty said...

Sicilia si il pensiero mi fa star male ma è così, potrebbe andarsene anche Roby se vincessero (come penso) i blu e la commissione non la salvasse!

Aria: ma quanto era bravo Manuel?????

patty said...

Aria ma se ci fossimo conosciute l'anno scorso non da antagoniste...avremmo incendiato il blog!

cocci 76 said...

@ cartina
presunzione anche da parte di paky quando rifiutò l'insegnamento di jurman!! era l'unico a non seguire le sue lezioni gia prima del serale!!

sicilia
guarda io nel mio piccolo sto facendo il possibile: volantini, poster, musica di marco in negozio dove lavoro,voti ecc più di cosi non so!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io ho visto la puntata di Sabato dove ha cantato Daniele , ma l'ho visto solo perchè casualmente cantava MICHELE ZARRILLO con una ragazza di cui nn ricordo il nome ...
_______________________

Comunque Dan è stato veramente bravo e poi quella stessa canzone l'ho modificata io ...

aria said...

E'quello che ripeto da sempre, i prof bianchi sono di piu' numericamente, la commissione si schiera piu' facilmente probianchi, diciamo pure che ci vogliono dare il contentino facendo arrivare almeno un blu alla finale, ma la gente ha capito come ha funzionato il tutto ed e' per questo che e' scandalizzata.
Non c'e' nessuno che sia particolarmente bravo, per una ragione o per l'altra ci sono delle caratteristiche prevalenti. L'unica cosa che dico e' questa. Se Marco avesse studiato canto per gli stessi anni fatti da Roberta sarebbe stato perfetto anche dal punto di vista tecnico. Ma avra' il tempo per farlo. Jurmaaaaaannnnn!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

cocci76

Certo , anche quella ... Ma nn potevo fare un commento di cinquecento pagine ...

cocci 76 said...

patri secondo me roberta non potrà mai uscire...
perchè se non è prima è comunque seconda i proff la salvano e quindi uscirà l'ultimo che potrebbe essere o paky o susy

patty said...

Cocci può darsi ma ne abbiamo già viste talmente tante di stranezze...ribadisco che la finale non ideale ma + giusta dovrebbe essere Marco Francesco Roberta e Susy

Sicilia said...

cartina
è così difficile trovare il confine fra presunzione e sicurezza in se stessi che ognuno può dargli l'interpretazione che preferisce. Per me, il più presuntuoso è stato Pasqualino perchè ogni volta che perdeva contro Peppe (pochissime volte) quando era nella luna voleva conto e ragione, quando è arrivato un insegnante a dirgli che preferiva Marco, lui lo ha subito considerato un insegnante incapace perchè non si poteva preferire Marco a lui ed ha abbandonato le sue lezioni. Infine, nel serale tutte le volte che perdeva con Marco comunque sentiva di aver cantato meglio ed ha detto chiaramente che Marco viene votato perchè fa pena. Anche gli altri sono abbastanza presuntuosi, ma lui più di tutti per me.

patty said...

Sicilia, al livello di Pasqualino metterei Marta

CartinaJurmanina4Blu. said...

sicilia

Pasqualino se spera di fare MUSICA , quella seria nn ci riuscirà mai ...

cocci 76 said...

sicilia quotata in pieno

paky fuori!!!

cocci 76 said...

tranquilla patry rischia più marco secondo me!!!

Sicilia said...

Scusatemi però ben gli starebbe a Susy e Roberta uscire o perdere il programma al posto di Pasqualino. Lo stanno facendo diventare loro il protagonista di queste ultime settimane. In questo non sono state molto furbe.

patty said...

Cocci non lo so, se fosse per me sinceramente porterei fino alla fase finale tutti quelli che accedono al serale, ma in questa fase non li farei votare dal pubblico ma da una giuria di esperti, tanto anche tra gli esperti non ce n'è uno che non sia almeno minimamente di parte.

cocci 76 said...

vedrai già da mercoledì come cambieranno le carte in tavola e ogniuno penserà a se stesso!!!

patty said...

Brava cocci, mi hai tolto le lettere dalle dita!!!

cocci 76 said...

... ma secondo voi, oggi nel pomeridiano parleranno del comportamento del pubblico nei riguardi di marco!!???

cocci 76 said...

parlo di sabato!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

patrizia

Non puoi mettere MARTA assolutissimamente ... MARTA , ha si rifiutato gli insegnamenti di Grazia e Fabrizio , ma l'ha fatto in maniera opposta anzi totalmente diversa rispetto a Pasqualino ...
_____________________

Pasqualino nn ha voluto fare lezione con JURMAN perchè JURMAN tiene tutti allo stesso piano e quindi nn lo sopravvalutava ... In più Pasqualino rodeva assai per MARCO e in più siccome MARCO aveva il suo insegnante personale , Pasqualino era geloso e invidioso e lo è tutt'ora , anche un nn vedente se ne accorgerebbe ...
_________________________

MARTA , invece , ha detto che siccome lei aveva dei problemi Grazia e Fabrizio nn le hanno curato questi problemi ... In più ha invitato tutti a vedere i video su youtube e ti giuro che io l'ho fatto ... Ed era vero ... Grazia e Palma mettono le canzonette e basta ... Certo ha detto di essere completa , ma paragonarla a Pasqualino mi sembra eccessivo ...

Sicilia said...

Devo dirti ARIA che, secondo me, Marco una volta fuori di qui non studia più. Se gli danno la possibilità di cantare con la preparazione che ha ora nonostante eventuali stonature o quanto altro, lui prende l'occasione e la smette di studiare che non gli piace proprio e lo sta facendo solo perchè sa quanto è importante in questo programma. Del resto ci sono artisti che si possono permettere di non essere mai perfetti e lui si prenderà questo lusso se gli viene data l'occasione. Pasqualino, del resto, però, farebbe meglio a puntare su qualche altra forma di spettacolo perchè come cantante, per quanto può studiare ed ha studiato, non mi sembra così particolarmente dotato.

Anonimo said...

aria anche io speravo tanto che cassy facesse il musical...
patrizia siccome sono state chiamate da zanfo sia giulia piana che cassandra,molti avevano ipotizzato che la prima aiutasse i bianchi nel ballo,la 2°nel canto o nel musical. Il problema è che nel musical si deve anche cantare ed è difficile che maria zaffino,franceschina o altri lo possano fare. Sinceramente non sò come si siano organizzati...
Inoltre qualcuno durante la diretta ha sentito la Piana parlare con una delle due ragazze bianche incoraggiandole a resistere ancora un pò. Dunque un incontro c'è stato..

cmq le fracassine,cassandrine,marcassine,cartine sono tutte unite per votare sia francesco che marco e anche noi raga,dobbiamo votarli a palla in modo che domani vincano!Non solo Marco altrimenti perdiamo!

cocci 76 said...

sicilia secondo me se continua a seguirlo jurman marco continuerà a studiare eccome!!

patty said...

Cartina, non mi riferivo al rifiuto di Jurman, Marta non ha mai accettato una sconfitta, ancora dopo l'uscita in macchina ha dichiarato che prima di lei avrebbero dovuto uscire in tanti...non ti sembra un tantinello presuntuosa?
Comunque non allunghiamo il discorso, questo è il mio parere che non deve necessariamente allinearsi al tuo

fra ^^ said...

avete visto x caso la classifica web sul sito di amici???
ROBY 49%
MARCO 16%
PAKY 15%
SUSY 13%
FRA 7%

beh io spero ke paky arrivi in finale (su roby nn mi pronuncio xk è sicuro ke lei ci arrivi)
secondo me uscirà susy...anke se alcn pensano ke marco sarà terzo e ke vincano i bianki e marco andrà a casa (io nn credo ke accada csì)
un bacio a tt i biankini (ma anke ai blu!!!ciao

Sicilia said...

cocci
secondo me, oggi ci fanno vedere i ragazzi in una beauty farm e quindi Pasqualino che fa le imitazione. Ne parlavano oggi in diretta. Io la registro così mi evito la parte di Pasqualino che no ne posso più.

cocci 76 said...

ilariaros
dopodomani in puntata votiamo tutte le prove sia quelle di marco e sia quelle di fra... spero di essere in forma visto che proprio mercoledì avro' un intervento.... PAURA!!!

fra ^^ said...

ke ne pensate di qll ke ho scritto???

patty said...

Cocci, spero che Marco ne abbia le possibilità economiche perchè non vedo perchè Jurman non debba seguirlo, ma non lo farà sicuramente gratis. Se vince Amici nessun problema, diversamente non lo so dato che del conto in banca di casa Carta non so nulla

cocci 76 said...

fra
io spero che paky esca mercoledi e che marco sia primo!!!

Marco said...

sono daccordo con sicilia! marco non studuerà più uscito dalla scuola secondo me! perchè si sente gia arrivato

Marco said...

sono daccordo con sicilia! marco non studuerà più uscito dalla scuola secondo me! perchè si sente gia arrivato

cocci 76 said...

i fratelli carta vengono mantenuti dallo zio!!fratello del papa' di marco il quale a cagliari ha un bel salone abbastanza conosciuto!!

fra ^^ said...

ma lo sapete ke il fratello di marco è il fidanzato della pausini?!?!

patty said...

Spero allora, in caso di non vittoria, che lo zio possa provvedere al pagamento degli studi musicali del nipote....per l'alloggio io avevo già fatto la mia proposta che è ancora valida!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco Carta è tutto tranne che arrivato e lo si evince in molti casi ... MARCO secondo me deve mettere ordine nella sua vita e nn appena l'avrà fatto , lui in primis sarà FELICE ...
_________________________

Tutti arriviamo in un momento in cui dobbiamo mettere ordine alla nostra vita e se MARCO lo farà all'usicta di AMICI , per lui sarà il BENE migliore ...

patty said...

Fra ma dove lo hai letto?

cocci 76 said...

fra è una cavolata!!!
il fratello di marco è fidanzato si ma con una ragazza di caliari la quale è in dolce attesa,,,,,
marco sta per diventare zio e non vede l'ora!! anche se non si sa ancora lui dice di sentire che sarà femmina e non vede l'ora di portarla in giro!!!

celinaccia said...

buon pomeriggio a tutti,in particolar modo a patty,e al mio avvocato marco...

x patty
mi dispiace tanto,immagino che possa essere un grandissimo dolore...


x marco
grazie!non ho altre parole...



ragazzi,volevo dire una cosa a tutti prima di chiudere definitivamente la questione...

spero di essere creduta da voi per le cose che ho detto,perchè sapete che io non sono il tipo da dire bugie e non avrei motivo di mentire...non è mia abitudine screditare qualcuno,qundi per aver detto quello che ho detto ci deve essere stato un motivo alla base,e questo motivo è che mi sono davvero stancata di essere provocata e ho sentito il bisogno di dire la verità...

non sono bugiarda,e spero voi mi crediate...
è facile difendersi,ma le cose sono state sette,e vi ssicuro che c è gente che ne è a conoscenza...

mi affido alla vostra fede nella mia parola...e con questo chiudo la questione...

buona giornata a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

FRAPAKITA....
Non so quante volte l'ho ripetuto anche ad altre persone che riportavano questa classifica web. Non conta nulla perchè facilmente manomissibile anche da chi capisce poco di computer quindi meglio concentrarsi su quella televisiva che conta molto di più. A differenza tua, spero di vedere l'uscita di Pasqualino Mercoledì. Mi spiace solo che non riceverà il trattamento ricevuto dalla sua ex amica Marta perchè lui è stato bravo ad uscirsene pulito rifilando solo a lei il ruolo della cattiva.