mercoledì 23 aprile 2008

Intervista a Marco dal " Tv sorrisi e canzoni"




10 Comments:

mary said...

Per leggere cliccate nelle foto...

Emiliano ^_^ said...

Grazie Mary :)

CartinaJurmanina4Blu. said...

La puntata di oggi è stata una bella puntata ... Si sono visti gli altarini e gli inizi della lite tra MARTA e Roberta ...

annavita said...

grazie mary!


davvero molto gentile,da parte tua postarci l'articolo!
bacioni,cara

patty said...

Ciao Annavita! Io che amo le letture impegnate e impegnative e Sorrisi lo compro tutte le settimane leggerò l'articolo "dal vero"!

fio said...

Grazie Mary
Bell'articolo,eccetto il giudizio di Garrison su Francesco....non ho capito a quale Francesco si stesse riferendo Garrison dicendo:
"Francesco non è al livello degli altri ballerini finalisti,quindi la sua vittoria non sarebbe meritata"
Aspetto i vostri commenti.

mary said...

Di niente... se avete articoli anche voi segnalatemeli oppure inviateli a Guidatv e io poi li pubblicherò....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio

Anche io ho pensato la stessa cosa ... Ma mi sono data due opzioni

1° Garrison è talmente fuso che nn si capisce dove stia , o ad AMICI o a qualche altra parte
2° nn si è reso conto che FRANCESCO è l'unico ballerino finalista ... E pensa che Pakiskifezzadellanatura sia uno nuovo , sempre inteso come ballerino ...

x said...

fio
Garrison si riferiva al fatto che Francesco non meritava la vittoria perche' ballerini finalisti delle scorse edizioni come Cristo e Ambeta ,che sono di un livello molto superiore al suo, non sono riusciti a vincere ed io la penso come lui.

Unknown said...

Bienvenudo, amigos! Ve siento mucho! Olè! Mi blog es el mejor del mundo gracias a vosotros. Nel pròximo post poderete gustar el ministro Zapatero desnudo!!!

Un caliente saludo y... escucha la Cabonga!