mercoledì 9 aprile 2008

Puntata del 09/04/08

Ciao a tutti, Mary purtroppo oggi non è a casa e non potrà ne vedere la puntata ne, di conseguenza, commentarla sul blog. Vi chiede scusa e vi invita a impegnarvi perché domani sceglierà due commenti, i migliori, che verranno pubblicati nel post stesso! Quindi datevi da fare...

Altra notizia. IO stasera sono stato invitato ad una cena alla quale non posso assolutamente mancare, quindi niente palestra e niente... Amici, ahimè! Per cui la diretta blog verrà seguita inizialmente da Mary ma non è certa che riuscirà a tenere duro fino alla fine... e chi più di me può capire... è un lavoro davvero duro e psicologicamente logorante, per cui ha tutto il mio appoggio se ad una certa decidesse di mollare e... andare a dormire!

In tutto ciò confermo e mi impegno a fare una super diretta blog per la finale, stra-attesa e stra-fottutamente desiderata così da chiudere questa bella esperienza che è stata seguire il blog e che mi ha dato tante soddisfazioni. Quindi non mancate stasera, supportate Mary ma mi raccomando mercoledì prossimo... dobbiamo spaccare tutto!

Ciao, a presto.
GuidaTV




171 Comments:

Ally79 said...

E' incredibile vedere come gli autori sono di parte, ieri hanno mandato i bianchi in terme di lusso e alla fine ai tre ragazzi hanno dato anche lo champagne, invece i blu hanno avuto un trattamento ridotto.
In più gli autori hanno tagliato il pezzo di Maria Luigia.

Anonimo said...

oggi non potete dir che gli autori sono di parte, visto che stasera purtroppo faranno vincere i blu!! quindi tifosi blu...non lamentatevi troppo che stasera vincerete voi!!!

Fran said...

ripeto:
ammazza marco quant'è basso in confronto a francesco!
hihihi

Ally79 said...

Io invece temo che i blu perdano e se Marco è primo uscirà Francesco.

CartinaJurmanina4Blu. said...

I miei pomeriggi all'insegna del buon divertimento e dell'ormone impazzito sono appena iniziati e devo ammettere che la cosa mi gusta troppo ...
_____________________________

Vedere DANIELE , il corteggiatore di PAOLA FRIZZIERO . Vedere MARCO DELLA ROCCA e ADRIANO RIVA e vedere qualche personaggiò di altre fiction strimpellate qua e là è la buona dose della primavera ...
______________________________

Diciamo che la primavera nn sempre porta bei frutti ... Si è decisamente visto ieri , qunado Pasqualino (ROSICONE) si è messo a nudo e tutti abbiamo nn apprezzato il suo fisico ...
_______________________________

Oggi , invece , è toccato ai miei amici ... MARCO e FRANCESCO sono andati alle terme e hanno fatto delle cose rilassanti ... E io , al contrario di ieri , mi sono rilassata ... C'era del bel vedere ... FRANCESCO , l'abbiamo già visto a nudo , ma rivederlo non è che fa male ... Ma la vera scoperta è stata MARCO , certo nn avrà un fisco stratosferico , come quello di GABRIEL GARKO , ma al contrario di Pasqualino è sempre più bello ... Mamma mia , si vede che la primavera è arrivata ... Cmq nn ho trovato affatto giusto il fatto che ieri hanno deidicato più di un quarto d'ora ai Bianchi e oggi solo cinque o sei minuti ...
____________________________

Il video delle confessioni degli altri ragazzi è stato fatto vedere anche ai Bianchi ... Immaginavo la loro reazione e immaginavo anche qualche lacrima ...
__________________________

Sono stati finti , lo sono tutt'ora e lo saranno ...
_____________________________

MARCO ha parlato e ha detto cose , secondo me , esatte ... Roberta è incoerente , dovrebbe fare pace con ilc ervello e prendere una decisione saggia ... Alla fine , inoltre Pasqualino , prendeà in giro anche lei e questo la farà al di fuori di Amici rinnegando tutto ...
______________________________

Come nn si può dare ragione a FRANCESCO e come nn si può darla a MARCO ...
_______________________________

Susy , ti metti nuovamente a piangere ... Allora hai capito anche tu che al di fuori nn ci sarà Garrison ... Ma brava ... Allora , vedete , che alla fine della fiera , le parole della CELENTANO si ritrovanos empre e comunque ...
____________________________

MA IL CIELO E' SEMPRE , CONSTANTEMENTE , PIU' BLUUUU

aria said...

beh ma Franci e' alto piu'di uno e 80 se non sbaglio.

popi said...

semplicemente Marco.

http://it.youtube.com/watch?v=zGRjAiPI3Yw

celinaccia said...

Come in tanti avevamo preannunciato oggi hanno fatto vedere le stesse cose che hanno fatto vedere ieri…

Iniziamo con i blu che vanno alle terme ed oggi mi ha fatta sorridere anche marco,che dove passa passa,rompe qualcosa…si siede sul porta panni e lo rompe…bravo!poi francesco..mmm mamma mia quant è bello!

Passiamo ai video che fanno vedere ai bianchi e roberta si commuove perché i suoi amici l hanno portata dentro anche fuori dal programma(scusate il gioco di parole…)!è contenta quando qualcuno la rivaluta in positivo e si accorga per così com è!poi su cassandra non dice più di tanto,brava roberta,e su martaccia neppure se la prende visto che non credo lei dia tanto importanza alle sue parole…però l avverte di stare attenta a quello che dirà fuori dalla scuola…potrebbe sbagliare e doversene pentire…

Poi tutti parlano della loro finale ideale,e c è il solito marco che inizia a parlare a lungo su roberta…e sempre roberta tira in mezzo…

E chi tira in ballo?ROBERTA!
E ne dice di tutti i colori…che lei è incoerente,repressa,che è bugiarda perché roberta ha sempre voluto nella sua finale marco ed invece ora non lo vuole più…ma quando mai?i fanghi gli sono entrati e hanno soffocato l ultimo neurone rimasto…poi dice che roberta s è messa sul piedistallo…lei…certo come no!perciò lui un secondo dopo dice che lui la mette in finale roberta,per vincere contro di lei,perché lui merita non solo la finale perché c è arrivato con le sue forze,(e io aggiungo anche con le forze delle milioni di cartine varie e di uno detto lo sferato…),e che lui sa cantare e non ha solo il timbro!lui dice di essersi sempre impegnato dall inizio e la povera vittima aggiunge che non ci possiamo immaginare quanto lui abbia sofferto e sudato per essere lì e che se è lì un motivo c è…certo che il motivo c è!i debiti delle cartine ne sono la prova!il bello è che lui ci crede di meritarsi la vittoria!se ci crede lui…e poi aggiunge infine che lui non ha bisogno di sgomitare e buttare fango sugli altri per vincere…infatti lui ha bisogno solo di soldi delle cartine e di scenate e occhi dolci…ah e marco sostiene che roberta non lo vede in finale con lei perché ha paura!ahah,ma di cosa?che per vincere marco farà una scenata come l altra volta e lei si spaventerà?ridicolo…

Poi c è francesco che dice che secondo il suo pesiero quello che dovrebbe vincere è proprio lui stesso,perché secondo il suo pensiero di danza,lui in questo momento è quello che la rappresenta meglio,perché c è sì la sensualità,però non è tutto…non nomina gli altri se non mi sbaglio…forse m è sfuggito…

Tocca a roberta che dice che la sua finale è un insieme di affetto e talenti,ed infatti vede nella sua finale lei stessa,paky,susy e francesco,coloro che sono pieni di talento,e non solo,coloro che si sono impegnati dall inizio alla fine e soprattutto susy e francesco sono stati sempre rispettosi nei confronti dei professionisti e dei prof…e quindi se vincesse uno dei due sarebbe felicissima…

Tocca a paky che dice che esculde dalla finale marco e quindi ci rientrerebbe lui,ma sa che così non sarà e che probabilmente stasera uscirà,ma se dovesse arrivare in finale sarebbe per lui come una vittoria…per lui la vincitrice dovrebbe essere roberta…

Infine c è susy che dice che è felicissima di essere arrivata fin lì,che si è impegnata per farlo e che non vuole che finisca…

Per concludere ci fanno ascoltare il bellissimo duetto di paky e roberta!ciao!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Ma...ci fanno o ci sono???
Allora...le 2 squadre esprimono il loro parere sulla finale...
BLU...spider-Marco spaccatutto parla di Roberta e Pasqualino; Francesco(voglio avvolgermi nella carta con luuuuuiii!!) fa riferimento a Susy e Garrison.
BIANCHI...parlano, casti e puri quali sono,di emozioni, ggguore, di bella esperienza vissuta, con tanto di lacrimoni.
MA....possibile che i blu non abbiano espresso considerazioni inerenti alla loro esperienza ad Amici??? O come al solito non le fanno vedere?!
Ne ho fin sopra i capelli di questo atteggiamento, del favoritismo verso i bianchi, del voler per forza mettere in evidenza le loro debolezze e pianti!!!!!!!

Fran said...

lallie
francesco si sente incartato, allora te lo spediamo come pacco regalo?

aria said...

lallie hanno fatto domande diverse... l'ho gia detto prima..

lallie said...

Siiiii!!! ^__^
Tanto il viaggio è corto e non mi si ammacca! ^___^

lallie said...

@ aria
Si si, infatti lo stavo per puntualizzare!

Fran said...

sempre x lallie.
nel tuo profilo utente c'è scritto che abiti a Jesi, quindi abiti nella stessa città di fra, o sbaglio??

celinaccia said...

x lallie
secondo me non è così...marco ha parlato per mezz ora del suo difficle percorso dentro la scuola,che lui s è ammazzato di studio,che mrita,che n ha passate di più..quindi secondo me non sono le domande diverse,sono le reazioni e le persone diverse...

ah mi dimenticavo di dire che quando marco ha detto che lui e francesco si compensano gli ho dato ragion...infatti uno è intelligente l altro no...ahah!non iniziate a commentarmi contro ch lo sapete che la penso così...oggi evito polemiche...ciao!!!!!!!!!!!!

forza*roby said...

stasera esce marco, me lo sento.

*_*

lallie said...

@ envy

si ^___^

aria said...

Scusate nessuno di voi ha notato come in un nano secondo Roberta ha cambiato espressione del viso quando ,prima in un momento di nostalgia canaglia nei confronti di Antonino, aveva lo sguardo smunto e lacrimazione a fiumi,in un periodo di siccita' e poi ha iniziato a parlare di Marta e in un lampo gli si e'ringalluzzito lo sguardo e la tristessss e' svanita via!
E poi quelle minacce!
Ah Robe' nun se fa', nun se fa'!

CartinaJurmanina4Blu. said...

E' arrivato il sensitivo ... Attento che STRISCIA poi ti scopre e viene MAX LAUDADIO ...

aria said...

celi io evito ormai....e ti dico come ha detto il mio Marcolino..

mi scivoli addosso come l'olio monini!

Anonimo said...

Oggi devo dire che è stata una puntata straziante…..sono molto emozionato…da un lato vorrei che fosse subito stasera mentre dall’altro vorrei che stasera non venisse mai. Io penso che stasera sarà una uscita amara,chiunque uscirà…..penso tutti e 5 meritino questa finale e davvero oggi mi sono commosso anche con i bianchi….Per lor questo è un grande sogno e ci hanno regalato emozioni importanti….il gioco è questo stasera deve per forza uscirne uno.I pensieri dei ragazzi non sono attendibili. Logicamente i bianchi si vorrebbero in finale tutti e tre così come probabilmente anche Francesco ormai ,si sarà affezionato a questo essere così lontano da lui. Dire chi merita di meno è difficile…

Quello che la finale la merita di più è senza alcun dubbio Francesco….vederlo uscire oggi sarebbe un grande dolore,un po’ la sconfitta del bravo ragazzo. La sua educazione e il suo talento ci hanno accompagnato e hanno reso questo programma migliore. Secondo me è la persona più umile ed educata della storia del programma e sarebbe un peccato per tutti vederlo fuori così all’ultimo

Il secondo a meritarla questa finale è Marco. Ormai mi sono affezionato troppo a questa personalità schietta,genuina,anche contraddittoria per certi versi….Ha affrontato tantissime difficoltà…è stato tradito da tutti tranne dal suo amato maestro Luca Jurman. Ha subito critiche ingiuste da insegnanti incompetenti,ha subito l’invidia dei suoi colleghi maschi che prima di tutto vedeva come amici. Giuseppe è stato un po’ il suo compagno di follie, l’amico della discoteca…Pasqualino è stato il suo confidente per tanto tempo,Simonetta è stata la sua amica più forte….adesso è solo…lui e il maestro Jurman che tanto ha scommesso su di lui. Ha vissuto la responsabilità di essere un leader immaturo di una squadra immatura dove tutti hanno pensato molto più a se stessi che agli altri…mentre lui ha avuto sempre la preoccupazione di portare voti alla sua squadra e ai suoi compagni. Ha la responsabilità di non deludere l’unica persona che ha creduto in lui.Un ragazzo che ha sofferto tanto nella vita….,non ha studiato,ha sempre sbarcato il lunario con lavoretti,non ha avuto genitori,e ha avuto un rapporto sempre distaccato con il fratello….però il suo sorriso,la sua voglia di vivere è sempre stata presente. La sua voce è inconfondibile…è il timbro più bello in assoluto a mio avviso della storia di questo programma e per questo il suo talento è immenso. Sono convintissimo che oggi uscirà proprio lui…ho un tristissimo presentimento e stasera infatti non sarò con voi…proprio per evitare di non vedere rispetto a quelle che saranno le mie lacrime….Mi ricordo quanto piansi per Manuel…sarà stasera lo stesso dolore…

Poi abbiamo Roberta,La migliore dei bianchi fin dall’inizio…grande talento e grande presunzione..il suo carattere è stato speso scontroso,fastidioso e antipatico….ma di certo lei merita questa finale perché è la migliore cantante,è dotata di un discreto talento…e la sua personalità è ormai centrale nel programma. È stata da sempre una leader,sia nel Sole che nei Bianchi e ha fatto crescere una squadra diversificata con tanti problemi all’interno…è riuscita a farsi voler bene da tutti ed è giusto che mercoledì prossimo ci sia

Infine per ultimi…(secondo me sono quelli che meritano di meno la finale),Susy e Pasqualino….nessuno dei due ha avuto un grande talento…le loro personalità spesso non sono state in risalto…però soprattutto la prima ha dimostrato forza nel reggere i continui attacchi della maestra cementano e del suo fido Iancu ; Ha dimostrato grande educazione e dolcezza…Pasqualino non mi è mai piaciuto…è stato sempre molto presuntuoso e saccente,la sua voce troppo chiara non è mai riuscita a trasmettermi una vera emozione…Tuttavia le sue capacità di esecutore restano indiscutibili…sa fare tante cosette,anche le imitazioni…chissà se non sia il nuovo Fiorello.

Detto questo sono ancora molto indeciso tra Susy e Pasqualino su chi sia giusto che esca stasera…
Secondo me vinceranno i Bianchi e uscirà Marco….Una volta uscito lui non commenterò più il blog fino alla prossima edizione aanche se ormai terminerò la mia mini rubrica sulle lezioni di canto

Approfitto allora di questo commento per salutare tutti i ragazzi del blog….i miei “ammiratori” Cartina,WillyWonka,Annavita…e molti altri…..e un saluto particolare a Celinaccia sperando che l’anno prossimo tiferemo per le stesse persone….ciaooooooooooooo!!!!

aria said...

ma quanto bello e' Francesco?

caspita un dio greco!!!
lallie dimmi dove abita che l'ormone impazzito sta iniziando a venire fuori!!!

forza*roby said...

sono una ragazza ;)

e sai com'è, ci prendo sempre io. ormai gli autori non hanno più segreti per me..

lallie said...

@ celi

che dire...io penso che ormai la predilezione degli autori per i bianchi sia indiscussa...sarò io che ci vedo sempre del marcio sotto ma...la scelta degli rvm è moooolto di parte...

patty said...

Gabrix, chapeau al tuo commento!

popi said...

personalmente, dopo aver visto quel video, non rispondo agli anti-Marco.
Può anche uscire stasera, ma rimarrà sicuramente nel cuore di molti.
Un'ultima cosa Roberta se la poteva risparmiare la cosa del CUORE dei suoi 4 finalisti.

celinaccia said...

x aria
fai bene!ah e cq su quello che hai detto su roberta...s è visto che hanno tagliato le scene...mica sono per intero,e lo sai...appena sè calmata le hanno chiesto cosa pensava di ciò che aveva detto martaccia...ciao!!!!!!!!!

Sicilia said...

Ciao Celinaccia.
Scusa, ma sei sicura che Francesco ha detto che dovrebbe vincere lui? Non ricordo che abbia detto questa cosa.
E Roberta ha detto che devono vincere Susy o Francesco? Non ricordo neanche questo.
Pasqualino invece ha detto che dovrebbe vincere o Roberta o Francesco. Non lo hai scritto.
Comunque Susy è stata rispettosa con tutti tranne che con i professionisti sinceramente. Quando hanno fatto quel video, le battutine soprattutto a Franceschina non sono mancate, però con questo non voglio dire che Susy non sia una ragazza rispettosa, non lo è stata in quella occasione.
Marco non mi è sembrato così pesante con Roberta ed ha ragione a dirle di stare attenta a Pasqualino, anche io la metterei in guardia anche perchè Roberta si affeziona in modo morboso agli amici e quindi deve stare attenta con chi si unisce.
Sinceramente oggi ho trovato tutti abbastanza sensati nei discorsi e nei comportamenti. Devo ammettere che mi aspettavo di peggio nelle reazioni dei bianchi agli rvm degli esclusi.
Invece mi è sembrata una bella puntata e mi sono divertita a vedere i blu alle terme.

popi said...

Concordo con Gabrix tutti e 5 meritano la finale!!!
Stasera avrebbero potuto fare una serata di solo esibizioni

Ally79 said...

Anch'io penso che tutti e 5 meritino la finale ma sai com'è a Maria servono soldi e allora ha fatto una puntata in più.

aria said...

O Gabri, non farmi ricordare quanto ho pianto per Manuel...ti prego, spero non si avveri quello che dici.
Comunque sia Marco, e' comunque il grande vincitore di questa edizione e fuori si distinguera' fra tutti. Jurman l'unico che non lo ha tradito, non lo fara' neanche dopo. Se avro' l'onore di parlarci il 27 al suo concerto gli chiedero' personalmente e a nome di tutti quelli che credono in Marco e gli attribuiscono un talento innato di occuparsi ancora di lui,perche' solo con lui puo' diventare un grande e lo ringraziero'per la sua grande umanita'e mi complimentero' con lui per le sue grandi capacita' di insegnamento nonche 'per la sua indiscussa bravura.

Poi visto che e' un gran figo, dargli due bei bacini non mi dispiacerebbe.

lallie said...

@ aria

sai che non so nemmeno io dove abita!
porca pupazza! ma lo scoprirò prestisssssimo ^_____^uhauuhauuhuuuhhhhh
non l'ho mai voluto chiedere, ma ora eh beh...la tempesta ormonale mi ha assalito!!!
Dovrebbero fare una festa al suo ritorno e spero di poterci andare...

aria said...

Celi non sono convinta. rivedro' il video

aria said...

si lallie l'ho letto nel suo sito...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Gabrix

Ti ringrazio per il saluto e per tutto quanto ... Ma se nel caso stasera dovesse uscire MARCO , cosa probabilissima , io lo porterò sempore in my heart ... Per me ha vinto e per me è il vincitore di tutta la sua carriera ...
______________________________

Ripercorriamo , con alcuni punti , quello che ha fatto MARCO all'interno della scuola ...
_______________________________

1) E' entrato con una allegria unica e con una simpatia riconoscibile ...
2) Quel giorno stesso , quando ha iniziato a cantare , mi sono emozionata e la sua vità si è intrecciata con la mia ...
3) Ha iniziato ad avere problemi con quella sfigata di Grazia e con quell'altrettanto sfigato di Palma ...
4) E' stato messo in sfida contro Manuel ...
5) E' stato messo in discussione , ma l'angelo LUCA JURMAN è intervenuto per salvarlo ...
6) E' rientrato nella scuola , dopo una settimana spesa a faticare con JURMAN , grazie a PEPPE VESSICCHIO ...
7) E' stato messo nuovamente in sfida con Paolo , il ragazzo di cui parlava Grazia che diceva che era umile ...
8) Ha subito torti da tutti ...
9) E' entrato al serale e tutti rosicavano ..
10 ) La sua voce , come la sua persona arriva ...
11) E' il migliore e credoi che farà una carriera stratosferica ...
____________________________

MILLE COSE , UNA SOLA , MARCO ...

patty said...

Io penso che tutti i ragazzi che hanno partecipato ad Amici resteranno nel cuore dei loro fans...io ricordo ancora con piacere Ermanno, il ballerino della prima edizione.
A questo punto non serve più a mio parere sparare a zero, tutto forse è già deciso o forse no, ognuno a questo programma ha dato qualcosa e quello che abbiamo visto è purtroppo solo quello che ci hanno fatto vedere, per cui anche se chi uscirà non è mai stato il mio preferito e viceversa avrò dispiacere per un ragazzo o una ragazza che ha speso mesi della sua vita rincorrendo un sogno.
Per 4 di loro il sogno durerà ancora una settimana, per uno si interromperà questa sera ma ad ognuno auguro che la vita gli riservi ancora tanti palcoscenici dove esibirsi
Vi saluto, buona serata

celinaccia said...

x gabrix
davvero bravo!il tuo commento m è piaciuto tantissimo!
non credo ce ci saluteremo stasera,non temere,marco arriverà in finale...
ti ringrazio del tuo saluto in particolare per me,perchè capisco e credo che tra noi ci sia stima reciproca...
tante battaglie senza mai insultarci e sempre chiarendoci...
sei stato un mio degno avversario e ti ripeto,sono certa che lo sarai fino ala prossima settimana,,vedo che ci accomuna anche la triste e vile paura che stasera abbandoni la scuola uno dei due nostri preferiti,per te marco,per me roberta...

che dirti,se sarà come temo io,il mio addio lo darò stasera...non mi fascio la testa prima che si rompa...

atrimenti,se sarà come dici tu, l "addio" sul blog te lo do cmq stasera,sperando che continueremo asentirci su msn e che l anno prossimo tferemo per la stessa persona!grazie!ciao!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Dai ragazzi non cominciamo con gli addii, che poi mi sbaidisco e slacrimo copiosamente anch'io eh! ç_ç

ARPIA88 said...

buongiorno a tutti.....be ke dire..a parte come ieri cassandra il resto...mi e' piaciuto..poi francescooo...mamma mia...
x aria..
Scusate nessuno di voi ha notato come in un nano secondo Roberta ha cambiato espressione del viso quando ,prima in un momento di nostalgia canaglia nei confronti di Antonino, aveva lo sguardo smunto e lacrimazione a fiumi,in un periodo di siccita' e poi ha iniziato a parlare di Marta e in un lampo gli si e'ringalluzzito lo sguardo e la tristessss e' svanita via!

sono i montaggi...non e' lo stesso momento

patty said...

No lallie niente addii, poi con chi "ciaccoliamo" se ce andiamo dal blog?

aria said...

ripeto quello che ho detto a celi...rivedro' il filmato.

lallie said...

Infatti io me ne resto incollata qui eh! Mi incateno al pc....fino alla fine... ^__^

celinaccia said...

x sicilia
ciao cara!potrò anche sbagliarmi,ma ti consiglio di riveder il video...
francesco ha detto che per il suo concetto di danza lui meriterebbe la vittoria,e roberta ha detto che se dovesse scegliere un vincitore,sia mentre vedeva il video degli ex,sia nel confessioale,hadetto che francesco merita di vincere,e l ha detto tante altre volte,e che susy per l impegno e la completeza merita altretanto...sappiamo cmq che roberta crede di meritare anch essa la vittoria...

il fatto di paky m è sfuggito...

adesso vado a studiare!ci sentamo più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!

aria said...

se esce marco ho deciso che partecipero' solo a quello dei mariottini... chi mi ama mi segua!

lallie said...

@ aria
Dei Mariottini cosa?
Ti riferisci al sito??

celinaccia said...

infatti non voglio dirvi assolutamente addio!già molti hanno il mio contatto,ma lo rimetterò per tutti quelli che vogliono continuare a parlare con me dopo amici...

vi antcipo che se malauguratament roberta stasera dovesse uscire,laserò un mio ultimo commento e non vedrò la finale,scanso ripensamenti...

ciao!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

gabrix li mortacci tue,mi hai fatto piangere,giuro!ho le mie cose e sono molto sensibile oggi,questo non dovevi farmelo perchè fino a stasera piangerò!
cmq concordo in toto con te,solo che oltre a roby ritengo brava anche cassandra e direi di gran lunga superiore a paky,infatti nella finale ci vedevo assolutamente lei al posto suo.

aria said...

scusate pero' perche' a quella porella di susi non la calcola nessuno per la vittoria?
Manco la sua amica Giulia l'ha fatto e lei c'e' rimasta di sasso.

Fran said...

anch'io vado
ci "vediamo", ciao a tutti.

aria said...

si lallie il suo sito/blog

lauretta said...

mamma mia inizio il commento dicendo....ma qnt è bono francesco....aiuto.....

cmq marco mi fa stra ridere...altro che pasqualino almeno lui è spontaneo...

per quanto riguarda i bianchi mi disp per susy, per roberta no pero qst è un mio parere personale( io la odio qualsiasi cosa faccia, tranne qnd canta che obiettivamente è brava)....

speriamo vincano i blu.......!!!!!!!!

Anonimo said...

scusate ma siccome se ci lasciano susy e pasqualino nessuno verserà lacrime o lascerà il blog,perchè non se vanno loro?mannaggia!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi ... Ho scritto una bella storia , l'ho scritta questa notte , visto che oggi nn sono andatat a scuola perchè dovevo andare a scuola di canto ... Ma nn so dove scriverla ... E' di e per MARCO ... Datemi un consiglio ...

Anonimo said...

e concordo con gabrix anche nel dire:marco il timbro più bello di amici,francesco l'allievo più bravo di amici. Mai si è visto concentrato in un solo ragazzo talento,bellezza,bravura ed educazione,se va via lui è la fine,io vi lascerò. Qualcuno di voi sarà felice ma è così...

lallie said...

Esatto Aria...Giulia, la paladina delle gambe corte e dei fisici tondeggianti non ha nemmeno citato Susy...in virtù di tutto ciò che, a detta loro, hanno passato, almeno un pò di sostegno morale poteva darglielo!!!! Mah....

lallie said...

Raga ma perchèèè volete andarvene...tanto lo so che ci ripenserete...Suvvia! ^_^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Secondo me sono solo parole ... Ma perchè ve ne dovete andare ... Io ho già detto questo ... Finchè potrò resterò , anche se con l'estate le mie piccine piccine esibizioni aumenteranno e credo che avrò poco tempo per stare con il mio ragazzo ... Uffa ... Tanto lui suona e lo porto con me ... eehehehe ... Incatenato ...

beatrix24 said...

per Celine
Perkè sprecare fiato e parole per commentare 1 cosa così scontata? Gli ex bianchi continuano a tifare bianco (si cita France solo pro forma) e i blù la squadra blù. Sono interviste inutili e sceme.
Trovo invece decisamente scorretta e, al solito, un tentativo di condizionare il voto popolare, le preferenze dei prof, annunciate prima della finale. Ke fossero dei buffoni, già lo sapevo, ma ne ho avuto l'ennesima conferma: tolto Jurman e Steve (sorprendente!)

La finale
Paki è simpatico e non ce l'ho con lui perkè è gay, è anke bravino, ma non merita la finale, perkè come cantante è stato sempre stravotato come ultimo. I 4 finalisti sono, ovviamente, Marco, Robe, France e Susy. E penso se la meritino veramente, malgrado l'incondizionato appoggio avuto dai bianchi.

Robe e Francesco per le capacità, Susy per l'impegno, Marco per il talento, grezzo, ma incontestabile.
Sogno che vinca Marco, ma se vince Robe non piangerò (anke se avrei voluto una vittoria pulita).
Robe ha una voce un pò anonima ma bella, se finisse da Jurman avremo (malgrado i limiti fisici) forse una star.
Marco è l'emozione allo stato puro.
Quando canta è come sentire i grandi cantanti, forse un po stonati, ma ke arrivano al cuore e te lo fanno battere. Un Vasco Rossi, ad esempio, o un Bob Dylan. Kissenefrega se ogni tanto dimentica qualche parola (succederà ancke stasera e capita anche ad Adriano Celentano, il + grande dei cantanti italiani: 45 anni di carriera!!! lui si ha venduto e continua a vendere milioni di dischi non la squallida Di Michele!) o talvolta stona.

Voi dovete kiudere gli occhi e iniziare a sognare.
Questo è Marco, questo ti da Marco: il sogno.
Il sogno e la verità. Lui è sempre se stesso, nel bene e nel male. Per questo migliaia, forse milioni di ragazzine lo votano, perchè si identificano in lui.
Ad Amici non c'è mai stato uno come Marco che abbia suscitato tanto interesse nei media, tanta adorazione (Fiorello lo imita, non Pasqualino che imita Marta! Fiorello , il grande Fiorello, UNO DEI NOSTRI + GROSSI ARTISTI, imita Marco Carta e lo prende simpaticamente in giro e Fiorello IMITA SOLO I GRANDI PERSONAGGI!!!)
INUTILE quindi KE ROSIKIATE!!!
Un motivo ci sarà e non dite che milioni di ragazzine CHE LO SOSTENGONO, tolto voi, sono ingenue e cretine!

Psicologia da strapazzo
Ki continua a criticare Marco perkè si emoziona davanti al pubblico e alle telecamere e questo gli impedisce di dare il meglio, vorrei ricordare il "piccolo" trauma avuto dal sardo: la morte dei genitori.
Un dramma (un dramma vero, non inventato dagli autori) che ti segna per tutta la vita e ke, talvolta, non può essere superato.

Eppure, Marco non ha mai usato questo suo lutto tremendo per strumentalizzare i votanti. Avrebbe potuto, ad ogni + stupida occasione come fanno i bianki (che stanno sempre a piagnucolare per c....!) PIANGERE E COMMUOVERE la gente, ricordando la sua tragedia.. Non lo ha mai fatto, perkè è talvolta grezzo, diretto ed esagerato, ma è un ragazzo fiero e orgoglioso, non leccapiedi. E le ragazzine, cme mia sorella, lo hanno capito,lo amano, e lo sosterranno sempre-

Ancora per Celine
Come vedi. contrariamente a quanto fai tu con Marco, io per odio non dico che vorrei Roberta fuori dalla finale, anzi ti dico che merita di vincere.
Ma ki vorrebbe Marco fuori dalla finale è un audioleso, un ipocrita o semplicemente ha il cervello di un canguro (è 1 idiota, insomma)
Ciao a Tutte

Anonimo said...

vabbè dai ma allora è un complotto!basta ragà sto piangendo da mezz'ora. le cose son due:o mi devono arrivare le cose o sono incinta...
oggi ho la lacrima troppo facile!

Ally79 said...

Sono 7 anni che guardo amici, ho 28 anni quasi 29 e nessuno mai era riuscito a emozionarmi come Marco quest'anno.
Quindi sia che esca stasera sia che arrivi in finale, spero di poter comprare un suo cd il prima possibile, per poter continuare ad emozionarmi e a sognare.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ally

A me solo tre ragazzi mi hanno emozionata ad AMICI ... Questi tre sono : DENNIS , ANTONINO e dulcis in fundo MARCO ... Ma quello che lo ha fatto più di tutti è MARCOLINO ...

fra said...

marco in sardegna! e quindi bella finale e tutti contenti?

ma secondo voi impara 10 cazoni e tot balletti?????

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi nn riesco a vedere i primi 4 minuti su youtube ... L'ho persi e mi voglio vedere MARCO che rompe il cestino ... Lo voglio vedere , aiutatemi , sono 8 volte che lo carico ma nn va ...

annavita said...

x gabrix

sei proprio una bella persona,maestro virtuale gabrix.
in questo circo mediatico,in cui direttori in livrea rossa schioccano il frustino a proprio piacimento,meritano la finale tutti e cinque i ragazzi.
marco ha avuto come maestro di vita e di canto,un ottimo insegnante: jurman.
io,miei nonni e miei genitori.
e come soleva dirmi sempre mio padre prima di ogni esame o paura:
"della partita,non farne un bilancio e previsione,bisogna attendere l'ultimo minuto."
baci,gabrix

CartinaJurmanina4Blu. said...

Oscar Wild diceva che NON BISOGNA TEMERE E NN BISOGNA GIOCARE SPORCO , QUANDO SAI DI AVERE LE CARTE VINCENTI ... MARCO , questo è quello che dovrai fare nella tua vita ... Hai tutte le carte vincenti , sia di nome che di fatto ... Nn il tuo cognome CARTA è scelto a caso ... MARCO , UNA VOCE E UN SOGNO ...

farfa said...

x celi...fra ha detto merita di vincere le sfide di danza con susy x come intende la danza lui!!!ed ha ragione x me...e che poi la gente premia altre cose...proprio da sciocchi...ma non ha detto che merita di vincere il programma...che è una cosa diversa!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Solo ora ho rivisto quei 4 minuti che mi ero persa , per colpa di mia sorella e di mio fratello (adottivi , ma li reputo come miei fratelli) ... Mamma mia MARCO si deve far sempre riconoscere ... Ha rotto quel cestino che tra l'altro ho anche io ... Uffa ... Ma xk nn è venuto da me a romperlo ... EHEHEH

Anonimo said...

beh farfa per me lui e roberta sono quelli che meritano di vincere.
marco so and so nel senso che io l'adoro ma non è propriamente l'allievo modello,seppur riconosco in lui un talento e una voce stupefacente.

farfa said...

x beatrix ...mi spiace ma l' emozione che mi da la voce di karima nessuno maiiiiiiiii!!!!!

fra said...

se marco fosse stato votabile, sarebbe già uscito.....

aria said...

sto ascoltando gli inediti di gruppo dal disco ti brucia...

Marco ovviamente spicca su tutti come voce!
Le canzoni sono delle cagatelle orecchiabili, ma lui e' inconfondibile...Che voce ragazzi!!!

farfa said...

x ilariaros...concordo pienamente ed anch'io tifa fra e roby...solo no vedo bene nella finale paki e susy...avrei voluto una cassy e una cristinao una marina o il povero seba andato fuori prematuramente!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

sarebbe già uscito per i prof ma per il popolo no,è il più amato dal pubblico,bisogna prenderne atto...

Anonimo said...

farfa nn lo dire a me,io tifavo spudoratamente francesco e cassy,lei è stata tolta,mi rimane il mio principe.
concordo anche su cristina..purtroppo sò rimasti paky e susy che ci vogliamo fare...

CartinaJurmanina4Blu. said...

MARCO , UNO SU MILLE CE LA FA ... E TU SEI QUELL'UNO ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Secondo me la caduta dio MARCO sul cestino è MEMORABILE ...

Arianna86 said...

Ciao ragaaa buonasera…un commento per la puntata di oggi…alloraaa partiamo dalla “giornata relax” che tanto giornata nn me sembra…anche perché saranno rimasti lì quanto???3ore??? ma se vogliamo allargarci proprio 4 o 5…ma qua già me sto a allargà!!!cmq da qui già si vedono le differenze: i bianchi con vari massaggi maschere piscina di tutto e di più…con tanto di aperitivo alla fine …perché porelli s’erano stancati troppo…l’aperitivo ce stava ehhhh…i blu li hanno portati a tivoli… un bagnetto e poi a casa…ma che amarezzaaa ragaaaa le cose uguali nooo vèè???? E vabbè… poi i commenti dei bianchi…l’abbiamo capito che tutti vogliono che vinca roberta…ma Marialuigia nn l’hanno fatta vedereee???nn è ad amici????mahhhh poi il confessionale bianco…tutti a piange…tutti felici e tutti piangono per la felicità… daaaa ma nn è che c’avete paura de usci???come tutti i comuni mortaliii???nooooo ma i bianchi so angeli i blu so cattiviii infatti marco che dice di meritarsi la finale è preso d’assalto.Solo i bianchi se la meritano la finale perché loro sono educati nn hai mai risposto male ai professori portano rispetto lavorano…cioè fanno tutto loro praticamente…i blu invece rispondono male ai professori perché sono maleducati (marco in questo caso) nn hanno mai lavorato…e poiii??? Ahhh vabbè so maligni…ehhh siii certooo… che puntata amaraaaaaa… amaraaaaa propriooooo…
L’unica cosa che spero è che gli autori nn falsino i voti di stasera…perché dopo 2 volte che hanno vinto i bianchi spero che stasera vincano i blu e che se ne vada uno sbiadito…
Poi un’altra cosa che voglio puntualizzare è che marco se la merita la finale…perché ha fatto tanti miglioramenti da quando è entrato…si è impegnato anche se lo ha capito tardi …e forse è stato quello a penalizzarlo a fargli dare la marchetta della persona “disinteressata”…io personalmente nn la vedo così…la mia finale sarebbe senza susy o senza Pasqualino…ma marco deve esserci anche se nn vincerà…gli autori nn lo faranno mai vincere…ma deve esserci…assolutamente deve mostrare ancora cos’è davvero marco…fino ad ora nn ha dato il 100%...ancora vorrei vederlo e lui deve farlo vedere…ci tengo troppo…
Vabbè nn so se ho detto tutto e in modo corretto ma è dalle 15:00 che studio ho smesso solo per vedere amici, poi ho ripreso subito e adesso ho finito…quindi capitemiiiii…
baciiiii

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho appena visto un video degli esordi di JURMAN nella scuola di AMICI ... Mamma mia che professionaloità ---

Anonimo said...

c'è un articolo sui 5 ragazzi dove c'è scritto che Roberta ancora non lo sa ma verra' prodotta e' fara' un disco s

cocci 76 said...

ciao a tutti!!!!
allora cosa ne pensate???
vi fa più ridere paky con le sue imitazioni o marco dentro il CESTINO????????

sono reduce del dentista,,
un po dolorante ma ci sono!!!!

aria said...

Cocci tutto ok..sei pronta x la grande sfida?

Marco nel cestino...SPETTACOLARE!

*IaIa* said...

Molto carini anche i blu alle terme (anche se marco ha un tattoo piuttosto bruttino eh?), anche se effettivamente il tempo che gli hanno dedicato rispetto ai bianchi era proprio poco eh!
Roberta che si è commossa mi ha fatto tenerezza...
Marco non mi è piaciuto quando ha detto "chi si crede di essere roberta ecc.ecc." tutti si permettono di escludere qualcuno dalla finale, ma mica sono tutti maleducati!!ultimamente quando si criticano personalmente io tapperei la bocca a tutti, bianchi, blu, verdi e gialli, perchè non fannoa ltro che contraddirsi e sparar cazzate. capsico competizione, spirito di squadra e tutto, ma ultimamente l'unico che riesce a fare delle "critiche" giuste mi sembra francesco.

fra said...

pazzo mi dici dove, mi piarebbe leggerlo

Arianna86 said...

cocci76
a me fa più ridere marco...ahahahah è proprio scemo di suooo naturaaalee proprioooo...a lui nn servono le imitazioni per farlo emergere...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Detto da un bianco c'è da crederci ... Chi la vuole a quella presuntuosa , nn umile , viziata , isterica e quant'altro ???

cocci 76 said...

ho letto molti commenti.. e mi dispiace ma secondo me non vuol dire niente il fatto di meritare o non meritare qualcosa!!!
uno si merita la promozione a scuola se ha studiato...
qui si parla di un programma televisivo dove , mi dispiace per tutti quelli che non sono d'accordo , viene premiato quello che piace di più... quello che è emerso di più...
il vincitore di amici è MARCO...
ricordate che è primo in classifica da i primi di novembre più di 20 settimane primo!!!!! piace o non piace?????

Anonimo said...

e' su chi che esce domani mattina a milano in altre citta' e' uscito oggi

cocci 76 said...

ciao aria

sono pronta anzi prontissima!!!

non posso ridere e con ghiaccio a seguire ma pronta!!!

non sai quanto ho penato per trattenermi dalle risate quando ho visto la puntata e marco dentro il cesto oppure quando rideva per il solletico della doccia.....

aria said...

ma si, fuori tutti i produttori fanno a spintoni per accapparrarseli ... ops quello lo prendo io, no l'altro lasciatelo a me..

anche Simonetta ha un disco in uscita a quel che si dice.
Pasqualino ne aveva uno pronto e bloccato per l'ingresso ad amici, Cassandra detto palesemente in studio era li' dietro la porta ... Sono il fenomeno del momento... poi vedremo in seguito.

Ora servono per continuare a sfruttare l'onda di popolarita', poi faranno tutti la fine di dennis.
A pattinare!!!!

lallie said...

@ cocci
La permanenza in classifica vuol dire si e no, vedi Raffaele...primo dall'inizio, poi uscito nela prima sfida della finale, ma vedi anche Angelucci, tutto l'anno al vertice poi vincitore...BO!

cocci 76 said...

uff

avete votato a sufficenza per i nostri puffi???

e per sta notte siamo pronti!!!
cerchiamo di farli vincere

aria said...

Cocci mi faro' di valeriana e camomilla stasera...
Che ansia!!!

ARPIA88 said...

sera a tutti
cmq per il primo posto.c'e chi lo e' stato piu' di marco e poi ha perso...quindi...non centra...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Tanto quel produttore che proddurà forse Roberta è amico di Zanfo ...

cocci 76 said...

lallie
cerchiamo di essere ottimisti...
poi raffaele non sapeva ballare ,non era un ballerino..

marco è un cantante a me emoziona di brutto!!!
è tutta un'altra storia!!!

ARPIA88 said...

il produttore per roberta e' la nipote del magnifico...straordinario..inimitabile toto'

*IaIa* said...

gente, e per stasera siamo pronti a spendere anche noi 230 euro a testa per votare????:):):):):):)
Così coi nostri soldi zanfo si fa la villa a portofino...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Arpia

Roberta può colpire solo per la sua vocre (e fortunatamente nn a tutti) , ma l'UMILTA' , REPONSABILITA' E DETERMINAZIONE nn ce l'ha proprio ...

Mariana said...

Salve a tutti!!

Allora che dire della puntata di oggi...La prima parte molto allettante...I 2 blu sono andati alle terme ed è stata una bellissima visione vederli in quei costumini!!Francesco già abbiamo potuto apprezzarlo in altre occasioni,ma riguardarlo nn fa affatto male!E Marco...bellissimo con quel fisichetto poco palestrato,ma così carino...Nn mi piace xò quel suo tatuaggio...che cos è un ragno?Anche lì combina guai...si siede sul porta panni e lo rompe...il solito maldestro!E come soffre il solletico!!Io lo adoro sempre +(Prima o poi lo vedrò dal vivo e gli darò un bacio in bocca-scusate ho gli ormoni impazziti-)!!Cmq x i bianchi i massaggi sono durati di +,hanno avuto trattamenti migliori...Forse come al soliti gli autori montano male!!

Ai bianchi viene fatto vedere il video degi ex che dicono la loro su chi vorrebbero in finale...(Solo un appunto - ieri nn ho commentato - Simonetta super falsa ed incoerente al 100%,Salsetta invidiosissimo di Marco e ingrassatissimo!)...E cominciano i piagnistei...Roberta che si commuove nel sentire alcuni degli ex bianchi che la rivalutano e che la vorrebbero vincitrice...Mah!Poi torna in sè e comincia a sparare su Marta.

Viene chiesto a tutti quale sarebbe la loro finale ideale...

Comincia Marco che dice che in finale lui ci metterebbe di sicuro Roberta e si chiede come mai la ragazza nn faccia lo stesso con lui.La nn stima di Roberta verso Marco è partita da poco tempo e nn dall'inizio del programma...E qui si vede la profonda incoerenza della ragazza che,come dice Marco è repressa e bugiarda...e c'ha ragione!Si merita + di tutti la finale,nn solo x il bel timbro e x la simpatia,ma x come ha lottato lì dentro con tutte le sue forze,e sicuramente + di Pasqualino.E si merita pure di vincere xchè,come dice anche lui,nn è arrivato fin là sgomitando o buttando fango sugli altri,ma x la sua tenacia,la sua voce caratteristica e xchè tantissimi lo adorano!

Tocca poi a Fancesco che dice che a vincere dovrebbe essere proprio lui.Secondo il suo modo di vedere la danza lui la rappresenta meglio rispetto a Susy che dal suo canto ha si sensualità,ma questa sensualità nn basta x essere una vera ballerina...Concordo!In finale cmq nn verrebbe arrivasse Pasqualino.

Roberta in finale vorrebbe un mix di talenti e affetti...Naturamente tutta la sua squadra e Francesco...

Pasqualino esclude Marco anche se pensa che stasera uscirà lui...e speriamo...nn se ne può +!

Susy piange...Si sente in una palla coccolata e protetta nel programma,ma fuori di lì?Che succederà?X me ha capito che vedrà tante porte chiuse e nn ci sarà + Garrison a tirarla su!

Infine il noiosissimo,che + noioso nn si può,duetto tra i 2 cantanti bianchi!

Spero con tutto il cuore che stasera vincano i blu e ad uscira sia Pasqualino...Penso sia arrivata l'ora!

FORZA BLU!

cocci 76 said...

può essere vero... poi alla fine marco arriverà in finale e farà la stessa fine di raffaele o la stessa di federico, è un'incognita non si sa... fatto sta che nessuno prima è stato imitato da fiorello!! nessuno prima è finito su striscia la notizia o su blob... marco è gia' un mito!!!
e sicuramente anche se non vincerà la sua permanenza nella scuola sarà memorabile....

Bijou said...

ragaaa ciao!!! e da un pò che non vi scrivo! vi chiedo un piacere...visto che oggi non ho potuto vedere la puntata e visto che il post non lo mettono non è che potreste darmi i link dei video su youtube di oggi??? grazie mille

ARPIA88 said...

Roberta può colpire solo per la sua vocre (e fortunatamente nn a tutti) , ma l'UMILTA' , REPONSABILITA' E DETERMINAZIONE nn ce l'ha proprio ...

cartina blu....sono punti di vista per me ha tutte queste qualita'...
e cmq idem vale per marco..non a tutti piace la sua voce...

lallie said...

C'ho un'ansia pure io ragazzi...è da una settimana che temo per Francesco, ma anche se uscisse Marco...che tristezza non oso pensarlo!!!
Ho fatto sto ragionamento...per il numero di vittorie, esponenti delle squadre, ecc...in teoria dovrebbero far vincere i blu, così si contenderebbero la finale ad armi pari...Ma...considerando che Roberta non uscirà mai, possono far uscire Susy, la balleronza maltrattata tutto l'anno dalla Celentano, bisognosa di riscossa? Possono far uscire Pasqualino, la riverlazione delle ultime settimane apprezato da tutti i prof??
Poi, visto che hanno avuto problemi per il fatto del "2 volte vincono i bianchi, 2 volte i blu,poi 1 i ibnahci poi 1 i blu,ecc.." chissà se faranno capitare la 3 vittoria degli sbiaditi per fugare ogni sospetto sul televoto!???
Ma poi così, tutto va ad avvalorare la tesi del "gli autori, senza ombra di dubbio, preferiscono i bianchi"!!!
AIUTO...Come diceva Meeeex "Vertiiiiigiiini, io treeeemo!"

Anonimo said...

meno male che quando hanno distribuito l'UMILTA' , REPONSABILITA' E DETERMINAZIONE e' stata data a marco carta,il piu' sbruffone ipocrita fannullone e scanzafatiche che si e' visto ad amici

fra said...

ah, che sarà memorabile è certo!

soprattutto per la cattiva educazione!

annavita said...

ariaaa,ho letto il blog di platinette che mi hai suggerito,è impressionante!!!!
a parte i miei due commenti,che sono fuori dal coro,oddio,ma scrivo proprio così,rileggerli in un altro blog,mi ha fatto impressione,è questa la mia casa.
mamme,papà,insegnanti,cantanti,operai,un mondo di culture diverse che amano marco,il nostro piccolo elfo sardo ha veramente colpito il cuore di tanti.

Anonimo said...

peccato e' che in mano tutto hai roduttori e autori,x avere un pienone in finale faranno uscire paki,cosi 2 donne contro 2 uomini,1cantante e 1 ballerino contro

Mariana said...

Cocci...
La penso esattamente come te...Marco probabilmente nn vincerà,ma è sicuramente il ragazzo che è arrivato + di tutti,nel bene e nel male.Rimarrà nella storia di Amici!Pensa se nn ci fosse stato lui nel rogramma...che noia!

lallie said...

Io spero esca Susy....

ARPIA88 said...

se non ci fosse stato lui..ci sarebbe stato sicuramente qualcun altro ..forse anche meglio..non possiamo saperlo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Arpia

E' umile dicendo che è la mjigliore delle cantanti ? E' responsabile dando la colpa dei suoi errori alle persone che la mettono sotto occhio ? E' determinata nell'offendere gli altri ? ...
________________________

Forse MARCO nn avrà tutte queste qualità , ma nn l'ho sentito mai dire per esempio a Pasqualino o a Giuseppe :"io ho un timbro bellissimo che tu nn potrai mai avere e questo ti rode" ... Nn gli ho mai sentito dire :"sono già arrivato" ... Nn gli ho mai sentito dire :"sono il più bravo , sono completo , sono il migliore cantante della storia di AMICI , sono così , sono cosà , sono su , sono giù , sono a destrea e sono a sinistra " ... Mai ...
___________________________

ARPIA88 said...

:"io ho un timbro bellissimo che tu nn potrai mai avere e questo ti rode" ... cartina mi dispiace ma questo lha detto...e spesso pure...vuoi i video per caso..???ahahah :P la detrerminazione..e il riconoscere di essere brava..puo' essere interpretato in vari modi...quindi si basa sempre su un opinione soggettiva!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Arpia

Il nick mi sembra molto azzeccato ... Sei una vera ARPIA ...

annavita said...

x arpia

no, mia cara,il riconoscersi a ventanni brava,in italiano ha un unico termine,senza interpretazioni soggettive : presunzione.

ARPIA88 said...

vabbe lo prendo come un complimento..va...

ARPIA88 said...

dal tuo punto di vista annavita..per altri non e' cosi...
altrimenti nessuno tiferebbe roberta!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Annavita

MI INCHINO ...

ARPIA88 said...

cartina blu..ma qunati anni hai cosi..per sapere..pura curiosita'!!

sky said...

ciao a tt!scsate ma marco fa morire dal ridereee!capite la differenza kn paky?nn ha bisogno d fare il buffone!ahah qnd é caduto nel cesto...ahah!tenero lui!

annavita said...

x arpia

ti sei contraddetta da sola; "gli altri" la considerano brava,ribadisco,non è un punto di vista,chi si loda a qualsiasi età,già s'imbroda,a ventanni si rasenta il ridicolo.

sky said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sky said...

annavita ma d ki parlate?roberta?

annavita said...

sì,blusky,ho una piccola diatriba di vocaboli sul peccato con arpia.

aria said...

hai visto Annavita, che meraviglie hanno scritto su Marco e quante persone hanno capito la verita' delle cose. Se hai notato la maggior parte persone adulte, alcune con figli che tenevano a precisare di non essere in piena tempesta ormonale.
Oggi mi sono fatta una scorpacciata di tutti quei bellissimi e giustissimi commenti. Me ne manca ancora qualcuno, ma devo dire che rispecchiano i nostri pensieri e le nostre sensazioni in pieno. In alcuni trattenevo a stento le lacrime. Sono superorgogliosa di come sia amato Marco. Questa e' la sua piu' grande vittoria.

cocci 76 said...

sono ritornata!!! un sacco di visite per vedere come stavo dopo l'intervento!!! sono pronta!!!
mia mamma ha deciso di mandare mio fratello e mio papà a dormire al mare per restare tranquille e vedere amici in tutto relax!!!!

ARPIA88 said...

vabbe' il mio di punto di vista e' scontato direi...non ci vuole granche a capirlo..

cocci 76 said...

ma aria... dove sono scritte tutte queste meraviglie su marco???

CartinaJurmanina4Blu. said...

15 ... Perchè ??? Approposito , dai una bella occhiata al dizionario ... Così ti informi del significato della parola ... PRESUNZIONE ...

cocci 76 said...

aria
hai visto su youtube il video grazie a marco carta ci ha cambiato la vita!!!!

cocci 76 said...

andate a vederlo....
poi asciugatevi le lacrime... fazzoletti a portata di mano!!!

aria said...

cocci se vai sul blog di platinette trovi tutto questo ben di dio.

vai nel sito di radio dj clicca su programmi e poi sul palinsento dove leggi platinissima che e' il programma che conduce la mattina.

entra nel blog dove c'e' scritto quasi alla fine di amici.

Ci vorra' qualche ora a leggere tutte le opinioni, ma ne vale la pena.
Da noi si dice " d'anti scraffia beni beni".
Credo mi capirai!

annavita said...

ciao cocci,è giusto i maschietti a riposare altrove,sei pronta per le semifinali?

aria,sì,ha emozionato anche me,ma quanto ci prende'sto piccolo folletto?,tu immagina,io stasera devo fare la telecronaca telefonica a mia figlia e ai suoi amici,sono in spagna,mi auguro di cuore di non deluderli,insegnanti e preside,amano marco.

aria said...

si cocci l'ho visto, infatti quella lettera e' stata presa proprio da quel blog.
Non chiederlo a me se mi sono commossa.
Forse piu' di qualche altro capisco cosa voglia dire.

ARPIA88 said...

non preoccuparti cartina che lo so il significato della parola presunzione....non ho bisogno di andare a cercare il significato...

aria said...

Annavita comunque l'idea che ti abbiano postato da un altra parte mi galvanizza da paura, al mio capo oggi mentre leggevo gli dicevo, ma questa e' la nostra Annavita, questo e' un commento del nostro blog. Si ormai siamo tutti una grande famiglia, pero' il nostro orgoglio sei tu ,che sei riuscita anche a conquistare altre terre straniere.

cocci 76 said...

ok sto entrando nel sito di platy ma sono con voi....

Mara said...

ma avete visto marco distruggere la cesta in vimini??????ahahahahah

cocci 76 said...

ecco il primo fans... di livorno!! ultra 40 enne!!!! papà per di più....

aria said...

Annavita
Nel blog di platinette, come avrai visto, chissa' perche' hanno scritto tantissimi insegnanti che non vedono assolutamente in Marco un ragazzo poco educato e irrispettoso. Piuttosto vedono una pseudoinsegnante alla quale non riconoscono la minima deontologia professionale. E soprattutto reali capacita' di insegnamento.
Vorra' pur dire qualcosa questo. Se poi mi dici che anche gli insegnanti di tua figlia e il preside lo apprezzano e lo stimano ,allora rafforzo ancor di piu' le mie convinzioni.

cocci 76 said...

ma ragazze ci sono tantissimi contro marco... che sito è???

annavita said...

grazie aria,a volte è strano il nostro fato,ci costringono o ci portano ad emigrare, in altri lidi,a volte ostili od ospitali,ma le radici restano avvinte dove tutto nasce.
possono continuare a postare i miei commenti in altri blog,anche con altri nomi,non importa,è marco il protagonista,non io.

norlina said...

ansia ansia ansia..prima di venire a leggere qua pensavo oggi uscisse uno dei bianchi. Ora mia vete demoralizzato..sxiamo bene.

cocci 76 said...

ok un'altro commento positivo.... mi stavo preoccupando...
questo era di natasha e avevi ragione aria a platinette
"d'anti propriu scraffia!!!""

cocci 76 said...

o ma ragazze i commenti arrivano da tutta italia...
che bello!!! pensare che marco è arrivato a tutta l'italia non può che rendermi felice!!!!!
caro marco sii orgoglioso stai portando alto il nome della nostra fantastica terra!!!

cocci 76 said...

cavolo!!!

avete visto l'ora???

siamo pronti!!!!!!??????

AIUTO!!!!!

cocci 76 said...

forza si vota di brutto!!!
conto su di voi...
magnifici sostenitori blu!!

dateci dentro

io lo faro' questa volta come mai!!!

annavita said...

x norlina

niente ansia,c'è il maestrale,può raccoglierla, ed il suo soffio può attraversare il mare ed arrivare al nostro bluetto,quindi calma e sangue freddo.

cocci 76 said...

BBBBLLLLUUU

CI SIETE?????

aria e ritad vai con la preghiera!!!

cocci 76 said...

annavita...
secondo te??
vai con i pronostici!!!

cocci 76 said...

aiutooo!!!!

celinaccia said...

x beatrix
io non voglio marco in finale semplicemente perchè non mi piace...poi aggiungici che mi è antipatico e tutto e fai il minestone!
non mi piace,punto!

x farfa
mpm avrò capito bene...rivedrò il video...

x ilariaros
ma perchè tutta questa emozione?ahah!

cmq mi dovreste spiegare che motivo avrei io di continuare a stare qui o a vedere amici se roberta esce...cmq come potete notare cassandra può evitare i suoi stupidi commenti da divina perchè anche roberta frà il suo cd e oltretutto,almeno fino ad ora e a stasera,è ancora dentro la scuola...LEI NO!

ciao,ci sentiamo dopo sulla diretta!!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 said...

vado
e che .... ce la mandi buona... domani spero di poter commentare in positivo!!!!
ceno e mi faro' una di quelle sudate.... in bocca al lupo a tutti i blu!!!
uccidetevi di voti vi prego!!!!

norlina said...

un bacio ad annavita.. e sxiamo stasera il nostro marcolino riesca a farsi valere

celinaccia said...

ponostico?
vincono i bu e esce susy...ma io temo per roberta,e allora arrivederci e grazie...

Anonimo said...

carissimi amici bloggerz per la vostra felicità sono tornata da poco a casa, pertanto sta sera parteciperò con voi a questo penultimo serale nella totale ignoranza di ciò che è stata l'ultima settimana amicica visto che, francamente più di 700 commenti per quasi ogni post mi sono sembrati davvero troppi per i miei occhietti che già si dovranno impegnare per gestire la serata di oggi;-)uno sportivissimo abbraccio a todos;-)

celinaccia said...

x smart
smaaaaaaaaaaaaaart!ciao carissima!sono felicissima di vederti qui!non aspetto altro che i tuoi commenti!a presto!ciao!!!!!!!!!!!!

Lolly said...

ciao a tutti!!!
sono pronta per la serata
Un abbraccio alla mitica
Celi!!!
:))))
p.s. Celi te lo avevo detto che sarei tornata ;))))

aria said...

preghierina fatta....

aria said...

la preghierina di Ritad.. fatela fiduciosi!!! e speriamo che porti buono.. io nn partecipero' alla diretta, come sempre.. l'ansia mi attanaglia. Sembra l'italia alla finale dei mondiali... ma si puo'?



Sant'Ignazio di Loyola
fai finire questa scuola

noi bluetti siamo stanchi
di vedere questi bianchi

o mio caro San Gioachino
fai uscire Pasqualino

io ti prego Sant'Ernesto
fa che Susy esca presto

E per toglierci l'affanno
facci uscire la Bonanno

E cosi' o San Marziale
Marco e Franci alla finale!

celinaccia said...

x lolly
buonasera a te carissima lolly portafortuna!speriamo che stasera non smentirai il mio soprannome dato a te!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x aria
ahah!di a ritad che è mitica!ciao!!!!!!!!!!

norlina said...

In bocca al lupo a tutti..bianchi e blu. Buona visione :)

echse said...

mamma che ansia...

ho visto marcodentro il cestino...che drollo..

Anonimo said...

ragazzi parto male...sono veramente troppo stanca...riuscirò a non crollare prima che inizi?!ajudoooo

celinaccia said...

ragazzi c è il blog della dirtta!
buona visone a tutti!!!!!!!!!!!

aria said...

Marco e Franci....

BONA SOTTI!

Lolly said...

x Celi
se la cabala funziona... giuro che mi presento anche mercoledi prossimo cascasse il mondo :)))
un bacio carissima!!!!

Lolly said...

si comincia!!!

Lolly said...

ma ho visto giusto marco ha fatto la capriola???

norlina said...

si...ha fatto la capriola...e non solo sono 3 a zero...ma il caro marco si è preso un gran UNO a zero contro la cara Robertina, chiedendo il parere a Vessicchio. Un gran bel Uno a zero. Il tre a zero mostra evidentemente la volontà del tifo blu di non far perdere i propri beniamini, visto che l'esecuzione di Pasqualino è stata ( credo ) indubbiamente migliore di quella di Marco. W la tifoseria Blu e W i blu.

norlina said...

FORZA BLUUUUUU