martedì 15 aprile 2008

Puntata Amici del 15/04/08

Iniziate a commentare io oggi non riuscirò a scrivere il post perché sono stra-impegnata nello studio più tardi metterò i video delle sorprese fatte a Pasqualino e a Francesco. Domani la puntata di Amici raddoppia, inizierà alle 14.45 e finirà alle 16:45 e alle 21:20 la grande finale di Amici seguiteci in tanti....




671 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

E dopo la sorpresa fatta a Roberta e quella fatta a MARCO , la più emozionante di tutti ... Ora è toccato a Pakiskifezzadellanatura e a FRANCESCO ... Quella di Pakiskifezzadellanatura più che soprpresa mi assomilgiava di più ad una rimpatriata tra familiari , Roberta cercava di fare la simpatica ma purtroppo nn ha questa qualità ...Della sorpresa devo ammettere che mi è piaicuta molto il tono di voce di FIORETTA e la canzone di MICHALE JACKSON ...
___________________________

Quella fatta a FRANCESCO è stata più bella ... Hanno raccontatao , grazie alla voce di Patrick , che da un soldatino , FRANCESCO , è diventato un ballerino proprio come la ballerina vista a piccola età in un carillon ... E' venuta la mamma , il padre , il fratello (che è anche un bel ragazzo) e una amica di famiglia ... Proprio quest'ultima ha detto che Roberta nn deve vincere perchè oltre ad essere brutta è anche cattiva ... Come nn darle ragione all'amica ... Hanno ironizzato su JURMAN e su MARCO ... E anche su CASSANDRA ...
______________________

Persone semplicissime ...

lallie said...

Grande signora Lina!!!!!
Sei un mitoooo!!! ^__^

Ho riso tantissimo per la sorpresa di Francy...peccato che tra tutte le cose carine che potevano far vedere, hano insistito sulle parole della simpaticisssima sig.ra Lina che esprimeva in modo troppo buffo il suo parere su Bobettona! Autori...e basta suvvia, siete grulli! ^__^

CartinaJurmanina4Blu. said...

lallie

Ma renditi conto che la sig.ra Lina ha detto parole sacrosante ...

lallie said...

Già, ironizzato su Jurman! ^__^
il papà di francy ha chiesto "ma..non è che abbiamo un cerotto di Jurman anche per la Linaa??"...troppo carini...senza dubbio le sorprese di Marco in primis e Francy sono state le più carine! (Anche se m'ha fatto molte tenerezza anche il papà di Pasqualino!)

lallie said...

lo so lo so. è stat una forza della natura, spontanea, favolosa, troppo ganza!...ma gli autori non le hanno messe lì per caso...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Peccato però che Pakiskifezzadellanatura nn abbia preso dai genitori ... Quelli si che sono umili e seri ... Si vedeva dalla faccia e dal volto ...

sky said...

ahahah K FIGA LA LINAAAA!!!

v giuro, m ha ftt morire dal ridereee!"K BRUTTA QUELLA!SE NE DEVE ANDARE A CASA!BASTA K NN VINCE!STALLE ALLA LòARGA!é UNA VIPERA!MAMMA K BRUTTA, KN QUELLA BOCCA, MA CS é?!"
ahahah!e d marco
"QUEL RAGAZZINO é UN PO' UN GRULLO MA VIA ALMENO LO DIFENDE FRANCESCO!"

Signora lei é una grande!!!

Pasqualino...sforzati d meno d piangere...é un consiglio...

ARPIA88 said...

QUELLA SIGNORA A MIO AVVISO NON E' STATA PROPRIO EDUCATA..ANZI UN NPO PATETICA...CON TUTTO IL RISPETTO DI QUESTO MONDO MA QUANDO CE VO CE VO...FORTUNA CHE FRANCY HA DIFESO ROBY!!

sky said...

come mio parere, la sorpresa + commovente vabbè é ovvio, é stata quella d marco!però quella d francesco m ha ftt morire dal ridere!

celinaccia said...

Oggi giornata di sorprese…si inizia con quella di paky e poi con quella di francesco…
Paky entra in casetta e trova una distesa di pupazzi,e dopo una lettera della sorella letta da fioretta,con un pasqualino piangente,da una orso gifante compare la sorella,e poi arrivano i suoi genitori con i peperoni con le melanzane,piatto preferito di paky…

E dulcis in fundo arriva roberta che i presenta ai genitori e alla sorella di paky che paiono adorare la ragazza,e la mamma,cor’ e mamm’,dice che è una bella ragazza,e poiché roberta ha detto che non era vero,lei ha risposto che cmq non è importante la bellezza,ma la bravura,e lei ne ha tanta…e dopo che roberta caccia dalla borsa un cd e fa cantare a paky smart,in una versione fatta di risate,più cge di note,arrivano due cugini(?) di paky che dicono che paky è così come si vede adesso,c ha messo tempo ad uscire però è così…

E roberta afferma davanti a tutti che lei s è innamorata di paky,e i genitori hanno detto che sarebbero contenti sul serio!ahah!e dice la roby che se paky è uscito fuori magari il merito è il suo!ahah!


Ecco la sorpresa di francesco…bello francesco,stupendo!ma quando era piccolo era davvero ancor più meraviglioso!patrick racconta la storia del soldatino che vede la ballerina del carillon(impersonata da ambeta) e che vuole ballare anche lui…

Arriva la mamma e fra le corre incontro per abbracciarla calorosamente!e poi arrivano anche il papà e il fratello…e poi ahimè arriva una signorotta che dopo che francesco ha fatto un bellissimo valzer con ambeta e poi con la mamma,si mette a sparlare indovinate di chi?di roberta!

E dice che non merita assolutamente di vincere ed indovinate perché?perchè è brutta!ma davvero brutta dice…manco stessimo a miss italia!

Ma poi voglio dire,senza alcuna offesa,perché non è che mi pareva tanto normale,se devo essere sincera credo fosse pazza…ma era alta un metro e una gomma,pesava 130 chili,era brutta quanto un pus sulla lingua,e chi chiama o definisce brutta?roberta?!e poi dice che è una vipera e francesco invece la difende dicendo che bisogna conoscerla!

E poi a ruota libera sul grullo maco e su quelli brutti(parole sue) dell altra squadra…per lei possono vincere tutti tranne roberta…oh ragazzi ci sta,però non si deve offendere così pesantemente e per queste cretinate!ed infatti i genitori provavano a zittirla e il padre ha addirittura richiesto un cerotto di jurman per zittirla…ma io non lo so…

Io non vorrei esagerare,però potrebbe aver influitomquest uscita della signorotta mezza matta,sulla finale di domani sera…non credo che le bonannine prenderanno molto bene quelle parole…poi sarà che esagero io…

Cmq le due sorprese sono state belle,ma normali e non commoventi come quelle di roberta e marco…

Vabbè…ciao!!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Arpia

Quella patetica sei tu , vorresti dire ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Menomale che hai detto SENZA OFFESA ...

celinaccia said...

dimostrazione del fatto che quando non si sa a cosa attaccarsi su roberta,vi attaccate alla sua figura fsica...ringraziate il cielo che marco ha una discreta presenza...sennò dvvero vattela a pesca!


mi chiedo come quella cafona potesse essere amica di un famiglia così educata...forse la famiglia di francesco ha il senso della pena...

celinaccia said...

x cartina
ahahahhaha...preferisco risponderti così...pechè se dici tu a me che io offendo,per me non può essere altro che un complimento...vedi come hai risposto a sabrina...

non potevi che essere d accordo con la signorotta lina...

mariolina said...

La sorpresa più commuovente quella di Marco ,la più simpatica quella di Francesco troppo forte la sign. Lina

sky said...

CELI serve ank quella eh?e poi s diceva nn solo del fisico, ma ank del ftt k é una vipera...

ARPIA88 said...

Cartina scusa ma chi cavolo ti ha tirato in ballo…sii piu rispettosa delle opinioni altriu ..ma come ti permetti…nessuno quando dici quelle stronzate sugli altri ti dice mai niente…vedi di prenderti una camomilla….ma chi ttte conosce…

annavita said...

come ho scritto poco fa a patty,pasquà ha incontrato i suoi cari,mamma sorella e papà.
è quest'ultimo che mi ha colpito,un uomo semplice,un emigrante,un muratore in germania,viso rugoso di chi sicuramente ha conosciuto la fatica,dolce e buffo,mentre applaudiva il figlio.
ho trovato l'ingresso di roby,mi spiace,un disturbo,una zanzara che avrebbe bisogno di un buon spray al geranio!

GDKypro said...

x CELI...di la verita che hai pensato che la signora lina fosse MARTA travestita che parlava fiorentinooo eh???!!

celinaccia said...

x sky
quanto riguarda il fatto della vipera,va bene dirlo,però esagerare tanto sulla fisictà di una persona non è bello nè educato...poi detto da una signorotta del genere...mah...

aria said...

le sorprese si Paky e Francesco mitiche per due aspetti....

il tenerissimo papa' di Pasqualino, che di tempo musicale non ne capisce una cippa. Fortissimo mentre batteva le mani durante la canzone di Pasqualino. Ne avesse azzeccato uno di tempo.Pero'davvero somigliante al figlio questo dolce omino. Pasqualino quando canta ha l'esatta espressione che aveva il padre che nell'occasione era decisamente emozionato.Assente!
Tale padre, tale figlio. Ma preferisco il padre perche' mi ha emozionato.Poi io quando vedo un genitore cosi' emozionato non posso non emozionarmi anche io.
Mitico!!!

E che dire poi della toscanaccia badante di Francesco, Lina!
In dieci minuti ha fatto una marea di danni!
Un vero e proprio personaggio.
A parte il look e i capelli, da notare il fatto che ha ritagliato tutte le immagini di Francesco dai giornali e le ha conservate per regalarle a lui.
Poi ne ha avuto per tutti.
Con Roberta non e' stata clementissima, ha detto che l'era brutta e vipera, e su Marco che l'e'grullo (in toscano stupido, stolto ) ma che a Francesco vuole bene.
I genitori di Franci imbarazzatissimi avrebbero voluto il cerotto di Jurman per tapparle la bocca.
Che sagoma.

Con il padre di Pachi formavano proprio una bella coppia.
A me sono piaciuti tantissimo.
W l'italia con tutte queste diversita' di caratteri e di persone.

ARPIA88 said...

Parli tanto di educazione…ma non sai neanche icosa significa forse quella frase che ho letto tempo fa era davvero azzeccata:
anoi bianchi la pappa col pomodoro ma ai blu un bel vocabolario nuovo(in questo caso a cartina)

ARPIA88 said...

Parli tanto di educazione…ma non sai neanche icosa significa forse quella frase che ho letto tempo fa era davvero azzeccata:
anoi bianchi la pappa col pomodoro ma ai blu un bel vocabolario nuovo(in questo caso a cartina)

patty said...

Si Celi Cartina sta tornando all'antico

celinaccia said...

x annavita
ma ce l hanno mandata gli utori,così come hanno mandato paky alla sorpresa di robeta...infatti roby aveva il cd per regalarlo alla famiglia...mica s è intromessa lei...

x gdkypro
ma sarà una parente di martaccia toscana?senti,ma a quando l onore(?) che avrà lei di parlare con me?ciao!!!!!!!!!!!

sky said...

CELI dai ma sn le tipiche comari d borgata!qua a milano ce ne sn tante!ha ragione ARIA!mitici il padre d paky e la lina!ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

PENA
PATETICA
SIGNOROTTA
PAZZA
BRUTTA COME UN PUS SULLA LINGUA
CRETINA
GRASSA
BASSISSIMA

Sono queste le offese che avete fatto , specialmente ad una signora che magari presenta qualche handicap ...

Tutte le mie offese che ho fatto nn sono nulla a confronto con le vostre ...
_____________________

Arpia

Siamo in un blog e se dici una cosa che a me nn sta bene , la dico ... Altrimenti ti fai un blog sola e lo commenti da sola ... 100 commenti fatti da te ...
_____________________

GDKypro said...

ma nn le ho mai parlato di te tesooorooo!!poi ora è occupata..adesso è a roma..il 19 sn tutti li e il 20 doveva venir a milano..ma invece andrà a boh..!nn so dove sia

patty said...

Si Annavita trovo strano questo tuo rimarcare la presenza di Roberta durante la sorpresa a Pasqualino, dubito che sia stata una sua iniziativa! Vedete che i sospetti che ho espresso ieri si stanno materializzando? Durante le sorprese dei blu non ci sono state interferenze mentre quelle durante le sorprese ai bianchi sono state criticate....baH...misteri di Amici!

celinaccia said...

x patty e arpia
poi sono io che cado nelle provocazioni...con i vostri occhi potete vedere che non sono io...ciao!!!!!!!

ARPIA88 said...

forse cartina tu non hai capito una cosa...puoi commentare cio che vuoi..ma te a me patetica non me lo dici...perche' io a te...non ti ho offesa...quindi vedi di moderarti e di non fare tanto la moralista..perche' credimi ...non ne sei in grado visto che con i tuoi comportamenti..cadi spesso in contraddizione....vatti a rileggere tutte le offese pesanti che ogni giorno scrivi su roberta

Anonimo said...

oggi abbiamo finalmente visto delle belle sorprese senza tante storie tristi e lacrime, ma solo delle belle e semplici persone che si vogliono bene!!!!!!! sono contenta!!

patty said...

Si Celi la raccomandazione di non cadere nelle provocazioni te l'ho fatta tante volte e anch'io che proprio non ho nel DNA la virtù della pazienza rischio di cascarci ma cosa vuoi fare....non ti curar di lor

patty said...

Sabry, non è il caso, lascia correre

aria said...

ragazzi non prendetevela con la lina e'la tipica bischera fiorentina, loro hanno questo tipico senso umoristico un po' pesante ma sono davvero cosi'. Io ci sono stata tanti anni perche' ho dei parenti e onestamente non ci ho visto cattiveria neanche quando ha dato dello stupido a Marco. Anche perche' ora qualcuno mi rispondera' che lo e' davvero..Giusto Celi..

guarda ormai prevedo le tue risposte.

sky said...

Ma guarda e passa!

scs patrizia se t completo la frase, ma sto studiando dante e sn lanciatissima!ahah

patty said...

Grazie Sky!!!!

celinaccia said...

x gdkypro
basta che prima o poi lo fai!ahah!

x sky
eh lo so...ma infatti perciò l ho chiamata signorotta...

x cartina
gurda...un bel premio per te...
continua pure a parlare da sola,perchè evito d risponderti,visto che ti sei tnto vantata del tuo cambiamento quando questo fatto,come tanti altri,s è rivelato un vero e proprio bluff...

se dovessimo elencare tutte le tue "belle" parole usate cpontro tante persone davvero non l smetteremmo più...continua pure a provocare,ad insultare e a fare la buonista del cavolo,io non ti rispondo perchè ho deciso di evitae di abbassarmi a spiegare le cse a chi si rifiuta di capire!

patty said...

Probabilmente questa signora Lina ha raggiunto lo scopo della sua vita, comparire in TV, e l'entusiasmo l'avrà un po presa...

ARPIA88 said...

grazie del consiglio patrizia..ma infatti..meglio che si chiuda qui il discorso..anche se sono sicura che fra 2 minuti ci troveremo scritto un romanzo....

annavita said...

bianchetta celi



non te la prendere,la signora lina,adora francesco,l'ha cresciuto e amato.
ha espresso i suoi pensieri con spontaneità come fanno i bambini,quando difendono le cose a cui tengono.
per questa piccola donna fiorentina,non esistono gli altri,roberta è brutta,marco è un grullo,pasquà non esiste.
francesco è per lei,un adone,un david di donatello,la magnificenza in terra,sarà sbagliato,ma si fa perdonare da un'unica frase...
quel "quanto sei magro,ma ti danno da mangiare...è affetto celi,non sta noi a giudicare se è giusto o sbagliato.

patty said...

Mica siamo obbligati a comperarlo se l'autore non è dei nostri preferiti....la trama sulla copertina l'abbiamo già letta!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Se io penso una cosa di Roberta la dico e basta ... Penso che lei nn è+ brava ... Altrimenti nn era qua ... Perchè nn ha mai fatto una sfida per entrare a metà anno ??? Perchè ??
______________________

Penso che è isterica perchè l'ha dimostrato diverse volte ... Lanciando una bottiglia a MARIA LUIGIA , io neanche al mio peggior nemico l'avrei fatto ...
_______________________

Ha il carttere prezzemolino e questo nn va bene ... VEDITI I FATTI TUOI CHE SONO PEGGIORI DEGLI ALTRI ...
_____________________

Vogliamo continuare ???
______________________

ARPIA88 said...

si annavita...pero' i termini sono stati pesanti!!

celinaccia said...

x aria
nono...adeso che m hai anticipata non lo dico!ahah!
ma infatti notate che io ho detto che la signorotta è stata cafona sia con roberta in particolare,che con gli altri due...e non ho messo neppure in dubbio che fosse o meno sincera perchè si vedeva lontano un miglio che non era una persona molto normale,o forse la vera stupida è lei,non quelli che ha definito tali...ciao!!!!!!!!!

x patty e sabri
la frase di dante non può che starci a pennelo!ciao!!!!!!!!!

patty said...

Ragazze calmeeeeee....

Bijou said...

ciao raga!
dunque dunque...che bella puntata! la sopresa di Paky...che nini!...e poi quella di Fra...ehm, se non fosse stato per quella matta che hanno fatto entrare in studio cioè l'amica di famiglia o quella che è hahaha...poi che dire, che doma mi perdo la puntata speciale del pomeridiano mannaggia...:-)

carissima cartina4blu
non è che lo faccio apposta ma come si può dai...porcaccia, "Pakiskifezzadellanatura" te lo tieni per te!!!!! ma vedi un pò te 'sta gente

aria said...

Patri, in effetti e' un po' strana questa cosa che gli autori abbiano sempre fatto entrare i ragazzi durante le sorprese. Intanto ai bianchi sempre nelle casette e con il cibo...Uffi anche gli altri sono deperiti, dategli qualcosa da magna''''. I peperoni a Marco no perche' gli fanno acidita' e Jurman non vuole senno' gli viene il grattino quando canta.
Per Paki non ho dubbi che ami i gusti forti, peperoni, aglio, cipolla, miscele esplosive.
Mancavano i fagioli e vai!!
Ora capisco perche' e' cosi' scorreggione. Povera Roby, non oso pensare il tanfo in casetta.Secondo me al finale la vedremo bionda.
Con tutti quei gas di scarico, non occorrera' la parrucchiera pero'.

ARPIA88 said...

Lanciando una bottiglia a MARIA LUIGIA , io neanche al mio peggior nemico l'avrei fatto ...


si certo ti credo sulla parola...sembra che le abbia puntato una calibro 38 in testa...ahahahahah
ma quando non sai le cose non parlare..se roberta non ha tentato di entrare e' stato per cose sue personali...poi tu offendi eì questo il fatto....non esprimi idee ma sentenze!!!

celinaccia said...

x annavita
sono d accordo,però,come ha anche detto arpia,i termini usati sono stati pesanti...ma vabbè...data l importanza di quella donna non ci do più peso di tanto...

mi fa sorridere il fatto che qui c sia gente che può dire quello che vuole e noi altri,apena si dice qualcosa veniamo fulminati o offesi...e non mi riferisco certo ad annavita,ad aria o a sky...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Pakiskifezzadellanatura lo dico e lo ridico ...
________________________

Qualcuno , come celinaccia , chiama MARTA con martaccia e io chiamo Pasqualino con PAKISKIFEZZADELLANATURA ... Qualcuno chiama Roberta Bonny e io la chiamo come mi pare ...
_________________________

Grazia e Fabrizio dopo , e la legge prima , ci hanno inseganto che nella vita esiste libertà di parola ...
________________________

patty said...

Ladyoscar ha detto una cosa giusta oggi: se non si dimenticassero ogni tanto delle telecamere sarebbero dei robot....

patty said...

Cartina quanti anni hai??? 15???? mio nipote che ne ha 2 e mezzo forse fa così

celinaccia said...

x arpia
gurda,fattelo dire da una che di liti ne ha affrontate tantissime qui...lascia stare...certi commenti è proprio meglio evitarli...la coerenza non è arte di tutti!

x aria
ah ecco perchè marco c ha il timbro graffiato!ha mangiato troppi peperoni!ahah!ciao!!!!!!!!

x patty
scusaci ma capiscici!

ARPIA88 said...

si cartina esiste la liberta' di parola..ma anche l'educazione per esprimere le tue opinioni...io non so quanti anni hai..ma se non rifletti sui tuoi modi non molti direi!!!!

annavita said...

patty e celi

mi spiace,ma nè l'ingresso di pasquà,nè l'entrata di roby,mi sono piaciute.
avrei detto lo stesso con marco e francesco e viceversa.
a maggior ragione se è stato concordato con gli autori,pasquà poi ridicolo già con capellino e pizzetto da jurman e roberta fuori luogo con il cd.
ribadisco,è un mio pensiero,almeno l'intimità di un incontro familiare,e già pesante farlo sotto i riflettori!

ARPIA88 said...

patry..mi hai letta nel pensiero..ahahahah

celinaccia said...

e chi tira in ballo?celinaccia!

ma come si dice...che se ne parli bene o che se ne parli male,basta che se ne parli!

CartinaJurmanina4Blu. said...

patrizia

Io ho 15 anni e ne vado fiera ...
_____________________

Ci sono ragazzi della mia età che credono di essere chissà quali personaggi , alcuni che invece fanno uso di droghe e di stupefacenti , degli altri che fannpo uso di alcolici e vanno ad uccidersi per le strade e altri che invece pur di raggiungere il proprio obiettivo sarebbero disposti a tutto ...
__________________________

Fortunatamente nn sono in questo circolo e ne vado FIERA ...
__________________________

celinaccia said...

x annavita
si ok...però ripeto,per me è stato tutto voluto dagli autri vista l amicizia che s era venuta a creare ta i due bianchi...ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Si Annavita, concordo che ci sono momenti che vorresti fossero solo tuoi, però passata la grande emozione condividere un bel momento con un amico può essere una gioia aggiunta

celinaccia said...

x patty
non credi anche tu che l importante è crederci e farsi magari un pò di autocoscienza?so che capirai la mia frase...

Bijou said...

e chi tira in ballo??? Marta! sì esatto, Martaccia da Pakiskifezzadellanatura sarà che a me sembra un pò diverso ma sono punti di vista :-)...va beh fai quello che vuoi! era solo un appunto ma so che ami offendere quindi è tempo sprecato :-)...dunque, sarei io l'incoerente e la bandiera gialla giusto??? hahahahahahaha!!! ma sai quello che scrivi? su Roberta poi...mah

ARPIA88 said...

ecco appunto 15 anni ora si spiega...tutto...marco tha dato alla testa...vabbe...e' normale..alla tua..eta'..pero' un consiglio...prima di scrivere(in questo caso) conta fino a 8....
p.s. da sottolineare che non bisogna fare di tutta l erba un fascio!!

patty said...

Si Celi, passo e chiudo

patty said...

Buona serata a tutti

*IaIa* said...

Le sorprese di oggi mi hanno fatto sbregare...Quella di paky soprattutto per come parlava sua mamma, era stragasata quella donna!!!!E quella di francesco per la signora Lina...massa fuori quella tipa lì!!!!
ahahah!!!!!

aria said...

sono d'accordo con Annavita su questo. Io l'ho detto l'altra volta per la sorpresa di Roberta, che a me e' piaciuta tanto perche' finalmente e per una volta mi ha fatto vedere una ragazza fragile e tenera.
Ho trovato fuori luogo l'arrivo di Pasqualino, chiunque l'abbia mandato. Cosi' come oggi per Roberta. Se si trattava di una sorpresa per i ragazzi era giusto che si godessero la loro famiglia senza altre persone. Non ho niente contro i due in questo caso, anzi penso che ancora una volta siano stati strumentalizzati dagli autori per continuare a tirare l'acqua al proprio mulino.
Pasqualino che sponsorizza se stesso in quanto predestinato dagli autori alla vincita, e Roberta che sponsorizza il disco.
Diciamo che sempre qualcosa nelle loro tasche deve entrare.

celinaccia said...

x bijuou
eh parole migliori non potevi usarle!grande!e poi ci si lamenta che non ci si sente capit...io se non vengo capita provo a chiedermi il perchè...non tutti lo fanno a quanto pare!

x patty e sabri
ragazze mie!vi capiso!chi potrebbe capirvi meglio di me su queste cose?cq io vado a stdiare,che è certo meglio che mettersi a dir qui su puerilità...mi raccomando ai soliti 890 commenti...evitatmeli!ciao!!!!!!!!!

ARPIA88 said...

cmq un salutone a tutti...ciao ciao a dopo....purtroppo non riusciro' a rispondere al prossimo romanzo credo...mi rassegnero'!!!
ciao ciao a tutti...blu bianchi verdi arancioni gialli :P

aria said...

perche' scusate Francesco e Marco si mal sopportano?
A me pare che anche loro siano diventati molto amici, quindi la teoria di far vedere solo la grande amicizia di paki e roby non mi sembra la piu' corretta.

celinaccia said...

x aria
non volevo dire che francesco e marco non si sopportano p non sono amici,soo che secondo me la loro amicizia non è forte come quella degli altri due...però mi sbaglierò...ora vado...

sabri non sai quanto dispiace anche a me questo fatto!ahah!ciao!!!!!!!!!

annavita said...

patty e celi


non dubito dell'amicizia creatasi in tre mesi di convivenza tra due ventenni,dubito della bontà degli autori.
sponsor cd e sponsor imitazionistudiateadoc per pasquà!
baci.

*IaIa* said...

@ celi

secondo me quando roberta ha detto che si era innamorata di paky un'pchino pochino di verità c'era...
dai, secondo me tra i due c'è qualcosa...
hihi ogni tanto mi piace fare la portinaia!!!!:):):)

aria said...

solo perche' non si sbaciucchiano e si tutto il giorno non e' detto che non siano amici.A parte che la cosa mi preoccuperebbe e non poco. Conoscendo i caratteri riservati di Fra e Marco credo si controllerebbero prima di dire che sono diventati amici per la pelle.
E credimi, e' quando si esterna tanto che i dubbi mi assalgono. Le amicizie vere non vanno sbandierate come tali, ma si vedono nei piccoli gesti, come in quello della difesa di Francesco fatta da Marco durante un sabato.
Non e' perche ieri Robi ci ha detto di essere tutta cicccicicici con Pasqualino che ci convince di tutto questo grande rapporto.

chiaretta said...

a perte che leon e gli altri ballerini hanno fatto i complimenti a robi per la sua forma fisica per come � dimagrita e per come � carina....a parte questo vedo che l'ignoranza sta sempre pi� dilagando e invece di giudica re per una persona per quella che � bisogna andarla sempre ad offendela sull'aspetto fisico...

popi said...

ciao blog
vi sembrerà strano, ma guardavo le sorprese a Paky e Francy, e davanti a me rivedevo il mare,la sabbia, le orme e un cucciolo con una grande dignità per il suo grande dolore.

Ma andiamo avanti e dico che il papà di Paky mi ha fatto molto tenerezza,mi ricorda un pò il mio, un grande uomo che ha lavorato tanto per la sua famiglia;era proprio fuori dal suo mondo.

Concordo con chi ha detto che inopportuna è stata l'entrata di Roberta chiaramente voluta dagli autori perchè lei e Paky devono essere sempre presenti in tutti i pomeridiani.

Credo che la sig. Lina poteva rispiarmarsi qualche battutina di troppo anche se credo che fa parte del suo carattere essere così spontanea nel parlare.

P.S. Fioretta è una grande!!!!

Anonimo said...

oddio che risate!le sorprese più belle sono state quelle di marco e frà,nella prima una valle di lacrime,nella seconda una valle di risate.
Sò benissimo che la sig.Lina ha combinato danni su danni,per fortuna francy ha difeso roberta.
E poi..ma quanto è bello sto ragazzo?Un dio..un dio della danza..
e anby che si commuove?un evento!
carino quando la lina gli parla di cassy e lui tutto orgoglioso dice "è bella vero?" ah l'amourrrr
marco il grullo ihihi troppo figo
pasqualino non pervenuto...


cmq se non l'avete ancora capito la vittoria di roberta è chiarissima ,nn x niente oggi zanfo non ha tagliato i discorsetti un pò pesantucci e per dirla alla signora Lina,LA RIVINCITA DELLA BRUTTINA è IN ATTO...
raga è tutto già scritto e scontato..

popi said...

si, Ilarios concordo cn te.Ho ancora impressa l'immagine di Marco e Cassy che prima del serale parlavano di Marta dicendo che non era scontato che uscisse lei anche se ultima;e Cassy che aggiunse forse me ne vado io e non lei.E così fu.

Vabbè vedremo anche se,come leggo nei vari forum, le cartine non si arrenderanno facilmente.

celinaccia said...

x popi
neanch io credo che roberta vincerà proprio a causa delle varie cartine sparse quà e là...per me quando dite che la vittoria di roberta è scontata,è solo per gufare!ahah!

x iaia
io è circa un mesetto che vedo qualcosa in più tra le due anime bianche...se vai su youtube e cerchi in avances per roberta,troverai paky che tenta più volte di baciarla ed abbracciarla...una volta ci scappa pure un mezzo bacetto...un'altra volta roberta c era andata vicnissima,proprio lei s era avvicinata con fare di baciarlo e poi s è tirata indietro indicando a paky la telecamera...ahah!che bellini,anzi,che carucci!speriamo che non succeda quel che è stato detto ieri,e cioè che paky sfidi prima roberta di marco...perchè sennò sono davvero pronta a scatenare la mia ira più che funesta!

x aria
infatti io non ho mai messo in dubbio l amicizia tra francesco e marco...ciao!!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

ilarios
io temo molto più la vittoria di Pasqualino veramente.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io vado a studiare e proprio quando studio leggo dei commenti nn positivi su di me , sto parlando di Arpia e bijou ...
______________________

Nn voglio parlare male di nessuno di voi , questo è necessario che si chiarisca ... Nn voglio parlare male di nessuno di AMICI , ma siccome è un reality-show e siccome sono all'occhio di tutti , prima o poi ti trovi a parlare male delle persone chesono lì dentro ... Ti trovi a parlare male delle persone che vanno contro al tuo beniamino e a parlare bene , invece , delle persone che vanno a favore di chi vorresti che andassero ...
_____________________

Nn sono una maleducata , e nemmeno scostumata ... Sono solo uan ragazza che vuole esprimete le proprie passioni , le propie idee e i propri pensieri ... Ho combattuto cose più grandi e ancora le sto combattendo e nn sarete di certo voi a farmi cambiare ...
________________________

Poi , in realtà , quelle che mi hanno "attaccata" sono le bianche e nn di certo i BLU che mi trovano simpatica e anche punzecchiante ...
__________________________

CartinaJurmanina4Blu. said...

Poi sono sicura che il romanzo di cui state parlando ora è il mio ... Ma allora vuol dire che scrivo bene ...

Bijou said...

cartina4blu

partendo dal presupposto che nemmeno a me piace discutere e dire male della gente, ok, va bene quello che dici, fino ad un certo punto però. intendo dire che si può benissimo difendere i propri beniamini anche senza offendere a volte anche PESANTEMENTE io solo questo ti contesto. una cosa: DA QUANDO IN QUA SAREI UNA BIANCA IO? hahaha bella questa...cartina in ogni caso lo sai che non ho un perchè di offenderti è che certi tuoi atteggiamenti non mi piace lasciarli correre

CartinaJurmanina4Blu. said...

bijou

Io essendo una che nn riesce a controllarsi su delle cose , quando leggo determinate cose che nn mi vanno bene , lo dico che nn mi vanno e quando lo dico posso sembrare maleducata ...
______________________

Poi , cari miei , se attaccate me dovreste attaccare tutti quelli che in un certo qualmodo offendono ... E lì si che ci sarebbe una sfliza di nomi ... Altro che liste ... Tutti qua in un certo modo offendiamo , ma mai nessuno che però l'ammette ... Ma che strano !!! ...
___________________

frema said...

x cartina
roberta la sfida l'ha fatta!! E l'ha anche vinta!! Ma ormai te ti ricordi solo quelle di marco,perche poro lui il cucciolo indifeso preso di mira da grazia!
È vero roberta qualche volta si èimmischiata di affari degli altri, ma marco ha fatto altrettanto!!
Voglio proprio vedere se tu in quella situazione, con una bottiglietta in mano non l'avresti lanciata da qualche parte,che poi roberta l'ha buttata per terra, ma siccome vuoi sentire solo quello che vuoi e vedere quello che ti conviene, devi mettere nel torto roberta.
E poi, il tuo comportamento da buonista non regge piu quando fai commenti come quello delle 17.22
Ah e poi cosa che nn ti ho mai detto,dici tanto che roberta fa la maestrina e quella che si vanta,ma tu cosa fai quando parli del tuo incontro di jurman, del tuo gruppo musicale, del tuo carattere delle tue esibizioni..eh.cosa fai??

CartinaJurmanina4Blu. said...

x frema

Io nn so , voi vi appigliate a cose che per parer mio nn hanno senso ... Ci sono state e ci sono ancora , anche qui dentro , persone che si sono vantate delle loro cose (che poi nn sappiamo neanche se siano vere) e prendete di mira sempre e solo ME ... Nn so cosa vi abbia fatto , ma so di sicuro che qua qualcuno , da quando sono entrata (cioè qualche settimana prima della fase serale) fino ad ora ...
______________________

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn mi vede di buon occhio e quindi , questo qualcuno , cerca in tutti i modi di farmi apparire quella che nn sono ...

frema said...

x cartina,rispondo dopo,adesso esco

Bijou said...

no io non offendo nessuno se ti riferisci a me...non comunque così senza un perchè, forse a volte sottolineo delle cose che non mi vanno particolarmente bene...ma non hai risposto alla mia domanda cioè da quando in qua sarei una bianca? questa mi dispiace ma te la sei inventata

CartinaJurmanina4Blu. said...

Da quando ti sei messa a difendere a spada tratta Pakiskifezzadellanatura ...

Matpat said...

ciao atutti volevo dire che premesso che Tifo per Marco e vorrei che vincesse, vorrei solo dire che nn importa se arriva secondo terzo o quarto ma dopo amici sarà l'unico che farà cd e vendera milioni di dischi ed è l'uniko perchè roberta do va col suo stile all'Anna Tatangelo e pakynoia col suo stile D'alessiano possono solo innamorasse fra de loro...ciao a tutti comunque sia votiamo per Marco :)

Bijou said...

non difendo a spada tratta nessuno io perchè Paky non è né il mio ragazzo né un mio amico, dico solo che mi piace anche come canta e che mi dà fastidio come lo chiami. scusami, indipendentemente da tutto lasciando perdere Amici, eh che, ti piacere sentirti chiamare Gloriaskifezzadellanatura??!! cioè non so io! per principio più che altro! a te non sembra un'offesa grave? e comunque non saltare a conclusioni inventate...cosa caspita centra che io dovrei essere una bianca? ma chi lo dice! e sì che l'avevo anche fatto questo discorso eh...

ARPIA88 said...

Io vado a studiare e proprio quando studio leggo dei commenti nn positivi su di me , sto parlando di Arpia e bijou ...



cartina..rileggendo tutto sinceramente...mi dispiace che tu non abbia capito il mio discorso e che l abbia preso come un insulto..io sinceramente mi sono sentita dare della patetica e be...mi sono un po girati i cosidetti....ma cmq posso capire che si puo sbagliare..il fatto e' che non bisogna perseverare...cmq per me e' h2o passata....e spero..che cmq tu non sia arrabbiata...mi dispiacerebbe abche perche' anche io come te sono convinta che il proprio beniamino vada difeso a tutti i costi..pero' con i modi giusti...forse anche il mio dare della patetica a quella signora ...non me ne voglia mi e' uscito spontaneo...ma forse e' stato un termine forte...
p.s. be che dire mi stai influenzando ...anchio sto romanzando ...ahahahah
be ciao ciao!!!
n.b. ricorda che e' tutto un gioco...la vita vera e' ben altro!!! e forse bisognerebbe lottare di piu per altre cose!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Arpia

Sto lottando con un "nemico" pazzesco e che da 5 o 6 mesi nn mi lascia stare ...
_____________________

Poi , scusa se te lo chiedo , ma che vuold ire che io faccio romanzi ??? ...

ARPIA88 said...

Sto lottando con un "nemico" pazzesco e che da 5 o 6 mesi nn mi lascia stare ...


non ho capito..

niente di che era solo una battuta per ironizzare sui tuoi lunghi commenti ...non mi dire che te la sei presa?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Con la mia frase volevo intendere che sto lottando con un mezzo tumore e che io lo chiamo "nemico" ...
____________________

Vedi che nn sono solo io che faccio commenti lunghi ... Se vuoi dare "colpe" dalle a tutti ...
______________________

E poi nn me la sono presa , a me piace un sacco scrivere molto che quasi quasi scrivo un libro ... eheheh ...

Bijou said...

cartina non è che potresti sforzarti di risonpere anche a me? no perchè mi interesserebbe grazie

Bijou said...

*rispondere

ARPIA88 said...

ah...be che dire ...ovviamente mi dispiace e qualsiasi cosa dica in questo momento non varrebbe molto...cmq forza e coraggio..spero tutto si risolva al piu' presto...mi spiace davvero...cmq non ne sapevo niente!!!



p.s. era per scherzare infatti non sei l unica!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

A me nn dispiacerebbe che mi chiamste Gloriaskifezzadellanatura , perchè siccome nn lo sono , nn me la prendo ... Contenta bijou ... ??? ...
_____________________

Arpia

Infatti nn sono l'unica che fa i libri ... ehehehe ... ^_^ ^;^ ^:^ ... :) :) ...

ARPIA88 said...

vabbe' ora vado...l importante e' che si sia chiarito...almeno spero...un saluto a tutti!!!ciao ciao!!

Bijou said...

cartina4blu

sì va beh non so più cosa dirti. in ogni caso che sono una bianca è pura invenzione. A QUESTO PUNTO, DA QUELLO CHE DICI, BUTTARE UNA BOTTIGLIETTA DI PLASTICA ADDOSSO A QUALCUNO E' MOOOLTO PIU' GRAVE CHE NON DIRGLI SKIFEZZA DELLA NATURA GIUSTO?????? andiamo bene. cmq, come mi pare di averti già detto, dispiace motlo anche a me e spero tu guarisca.

fio said...

Ma come siete esagerati!perchè Cartina non può dire quello che vuole,se tutti noi lo facciamo?
Lasciatela in pace....se non siete d'accordo dite come la pensate..e lei può fare altrettanto.
E basta quanto la fatte lunga!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lo spero soprattutto io ...
__________________

E domani vedremo trionfare Roberta ... Dopo le parole dette dalla sig.ra Lina ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

FIO

UNA SU MILLE CE LA FA ...
MA COME E' DURA LA SALITA
IN GIOCO CE LA VITA

Grazie per avermi difesa ...

Bijou said...

fio
e chi le dice niente! mannaggia io dico solo che questo skifezzadellanatura non mi va giù! per il resto può dire quello che vuole, ci mancherebbe anche!...la faccio lunga perchè non mi risponde

Marco said...

la sorpresa di paky mi è piaciuta molto

Bijou said...

domanda rivolta A TUTTI e qui chiudo:
secondo voi è più grave dire skifezzadellanatura a qualcuno o lanciargli una bottiglia di plastica in testa?
no perchè da quello che ho capito la bottiglia non si lancerebbe nemmeno al peggior nemico mentre skifezadellanatura al primo che capita

Marco said...

quella di fra mi ha annoiato a morte

Marco said...

non ho seguito la lite, ma secondo me è più grave tirate una bottiglia addosso a qualcuno! comunque perchè fai questa domanda?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ti ho detto che lo chiamo così perchè ho visto dei video in cui si scaccolava , si grattava l'augello e si puliva le orecchie con le dita ...
_____________________

Poi mi direte ... E che devono fare sti ragazzi controllarsi , così da assomigliare a robot?? Io vi rispondo : No , ma almeno essere puliti e nn far cose che , se stai pranzando , ti possono far venire il voltastomaco ...
______________________

E' vero sono ragazzi , ma quando impareranno il GALATEO ...
_____________________

fio said...

Ma figurati,prego!
Si parla tanto per ridere,non c'è cattiveria da parte tua,io lo sò,ho imparato a conoscerti....vedrai che anche gli altri lo capiranno.
Detto tra noi....a me fà ridere..."pakyskifezzadellanatura"... AIUTO!!!!ORA MI LINCIANO.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vedi bijou ...
__________________

Marco , che è stato uno con cui ho avuto delle divergenze , mi ha dato ragione ...
__________________

E' più grave tirare una bottiglia ...

Marco said...

vabbè i soprannomi li danno a tutti!! però basta che non diventino troppo pesanto! questo ancora è al limite secondo me

CartinaJurmanina4Blu. said...

Continuo a canticchiare UNA SU MILLE ...
__________________

Almeno una che mi ha capita ... FINALMENTE ...

Marco said...

vedi cartina io sono obiettivo. ahahahahahahahahahahahhahahahahahaha! vabbè era per ridere

Bijou said...

fio
no non ti lincio ci mancherebbe

cartina4blu
va beh

marco
ah lascia perdere vah

ritad318 said...

Ciao ciao vedo che le polemiche impazzano!

X mia sorella, cosa pensi delle sorprese di stasera???
Sono diverse certo e mi sto trattenendo per non dire delle mie!
Sai quanto possa essere tranchante se voglio, quindi mi conterrò, promesso!
Mi spiegate perchè le sorprese dei bianchi sono terminate tutte in modo conviviale e quelle dei blu no! Cos'è i blu vivono d'aria o avevano terminato il budget con i bianchi, a furia de magnàààà.....
Poi come sorprese sinceramente.... posso dire che la prima era folkloristica, mancavano i fischia e scoppia e triccheballache ed eravamo a posto.
Per Francesco al contrario era una cosa al contrario molto discreta, come è nello stile dei Mariottini, "disturbata" dall'incursione della Lina che mi ha fatto molto divertire!
Celi ti devo dare una tiratina d'recchie, non puoi essere così malignetta su una persona anziana che sicuramente ci è un pochino, lei vede le cose dal suo punto di vista, di una persona legatissima a Francesco e che vede come il fumo gli altri, e poi scusa ma Roberta ogni tanto una sbroccatina la dà, vero?
X Aria guarda che grullo in toscano vuol dire anche sempliciotto, cioè una persona sprovveduta, oltre che sciocco,perciò credo l'abbia detto in quel senso!

CartinaJurmanina4Blu. said...

bijou

Ma perchè vuoi che gli altri ti diano sempre ragione ??? Scusa ... Ma nn riesco a comprendere ... Divertitit e nn pensare se uno ti da contro o meno ...
___________________

fio

Una domanda . Hai detto che hai imparato a conoscermi ... Come sono ??? Grazie in anticipo ...

Marco said...

bijou come ho detto non ho seguito la lite quindi ho giudicato in quel momento!!

celinaccia said...

x fio
per me si può chiamare come si vuole qualsiasi persona...basta che poi non si dica ad altri che esagerano o che poi non si faccia i buonisti del cavolo...poi si è liberi di dire quello che ci salta in mentecome io stessa ho sempr fatto...

a questo punto,siccome io sono stata sempre chiamata in ballo,vorrei sapere se è peggio pakyschifezzaecc... oppure martaccia...

poi pensar che io come nick mi chiamo celinaccia...l incoerenza è ben altra e sicuro non appartiene a me...ciao!!!!!!!!!!!!!!!


ps
fio,non è mica contro di te...m hai pure difesa e io t ho anche difesa sull altro post!

fio said...

X Bijou
Anche a me dava fastidio "Martaccia",poi ho capito che Celi ironizzava,senza cattiveria,anzi ho capito che Marta,a Celi,era simpatica da morire!
Celiiii....vero che ho ragione?
Ahahahahah

Marco said...

ciao celi!!!!!!
i soprannomi io li accetto anche su me stesso, però basta che non si esageri, e che non si dicano con cattiveria

Marco said...

bijou non te la prendere!

Marco said...

e come dico basta che sia un soprannome per ridere su!

celinaccia said...

azz!bijou che vuole avere sepre ragione...l unica discreta e sempre obiettiva di questo blog,questo mi fa divertire,altrochè!

x ritad
carissima...io la tiratina me la prendo pure,e capisco l attaccamento a francesco e tutto,ma se non era stbilissima mentalmente l evitavano di andare lì a trovarlo,tanto ora esce francesco...ripeto per me l ha messo solo in difficoltà,perchè se io ho reagito così e mi sono arabbiata fprte per le critiche fatte contro roberta,pensa le varie altre centinaia di bonannine che combineranno per farla pagare a francesco per quella che si chiama prorpietà transitiva?

io ammeto che forse,un pochetto,ma giusto un pò,ho esagerato,però sai come sono quando si toccano argomenti così pungenti...la signorotta ha esagerato...tutto quà...ciao!!!!!!!!!

Bijou said...

ma raga va beh dai lasciamo perdere...ciao a tutti e notte...doma finaleeee!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Questa discussione infinita mi sembra quella di LEON ... Che , quando la CELENTANO disse che lui aveva le spalle grandi , lui ha fatto una sceneggiata Napoletana ...
_______________________

Poi , tutti danno soprannomi , e io nn li posso dare ??? ... Chi siete voi per dire che nn posso darli ?? ... Nessuno ...
_______________________

Dovevate vedere quando io lo scorso anno chiamavo a FEDERICO , LOZOMBIDIAMICI ...
________________________

Marco said...

vabbè io ho fatto un salto e ora vado!! domani c'è la finale!! vai robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x fio
ma sei impazzita sul serio?ahah!dai questo non lo dire neppure per scherzo!ahah!
tra me e martaccia è oio profondo...vedrai che se gdkypro me a farà conoscere ance lei proverà odio per me!ahah!ciao!!!!!!!!




x marco
ciao caro!

Marco said...

cartina dai basta, la discussione è finita

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn mi sembra che sia realmente finita ... Va be , vado a vedere il GF che al contrario di AMICI , invece di fare le cose di nascosto le fa alla luce del Sole ...

fio said...

Dai,Cartina,calmati,continua a scherzare quanto vuoi....come mai oggi niente chicche?Mi hai viziato...sono delusa,dai mettiti all'opera..sono curiosa di vedere cosa riesci ad inventarti!

celinaccia said...

no a me questo mi fa girare le scatole...cioè in pratic è sata cacciata in malo modo bijou!ma perchè la si deve far sentire sempre fuori luogo?

ma lei viene quà ad esprimere il suo parere e poi proprio dalla stessa che si lamenta che non fanno esprimere il suo di parere,viene chiamata bandiera gialla ed insultata soltanto perchè ha preferito paky a marco?!no,così non mi va bene...punto,stop,finita qui...ciao!!!!!!!!!

ritad318 said...

Celi

Non sono daccordo, le persone anziane hanno sempre una dignità, anche quando sono fuori, come una terrazza a mare. La signora merita tutto il nostro rispetto, lei vede così e non fa del male a nessuno, tanto meno a Roberta, credo l'abbiano capito tutti.

CartinaJurmanina4Blu. said...

fio

Guarda ora mi è venuto in mente solo questo pezzo ...
______________________

Nostalgia , Nostalgia di Zanfo
Che ti prende proprio quando non vuoi
Ti ritrovi col telecomando
Premi 5 e non lo trovi mai ...
_______________________

Ecco , ora solo questa mi è venuta ...
Domani per la finale ve ne faccio due ... Ok ??
_______________________

Mi dici cosa hai capito di me ??? Grazie ...

fio said...

Cartina in realta LOZOMBIDIAMICI sta meglio a PAKYSKIFEZZADELLANATURA.
Sono troppo carini,brava .

Marco said...

dai ragazzi basta!!!!! non litigate!

celinaccia said...

x ritad
vabbè...io mi sono infastidita...però voglio dire...finita là la storia...ho capito che è così la signora,e che certamente ha la sua dignità,però proprio perchè aveva una certa età non ci si aspettava da lei certe parole...cmq vabbè...sarò io che non ho inteso bene...ciao!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

Comunque, dovete riconoscere che dopo il video di Marco, sentire la sorella di Pasqualino dire quanto soffriva perchè non riceveva nessun peluche è alquanto commovente.

Marco said...

ma state parlando dell' ignoranza della 2 madre di fra! quella signora non si può commentare! è solo un ignorante!!!

fio said...

Un giorno,Cartina,te lo dirò!
Ora vado a cenare altrimenti mio marito mi strozza,ci sentiamo dopo.

Marco said...

ma state parlando dell' ignoranza della 2 madre di fra! quella signora non si può commentare! è solo un ignorante!!!

Sicilia said...

Dai, su, non ve la potete prendere per quella amica di famiglia di Francesco. Non la si può prendere sul serio.

celinaccia said...

x marco
noi non stiamo litigando,io ho detto che non mi ci metto più in mezzo,fin quando non vengo chiamata in ballo,e oggi sono stata chiamata in ballo parecchie volte...

però bijou è una ragazza che conosco e so quant è sensibile,e sentirsi caccita da una ce si crede che così si trattano le persone...non ci sto!


poi sono ben consapevole di essere una new don chisciotte,una di quelle che combatte proprio contro i mulini a vento!ciao!!!!!!!!!!

Marco said...

si ma neanche si può dire che è stata simpatica e una forza della natura! questa è è vera mancanza di rispetto! ora va be che è più grande, ma non si può giustificarla per quello

celinaccia said...

x sicilia
ah si,ma infatti s era capito che non era molto normale come persona..perciò più di tanto me la posso prenere all inizio,ma dopo...chi se ne importa!ciao!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

celinaccia
chi è stato cacciato?

Marco said...

sicilia, cacciato per modo di dire!

Marco said...

vabbè vado a vedere il gf

Marco said...

oggi ci saraaano sicuramente 2 eliminazioni!

celinaccia said...

x sicilia
bijou,ogni volta che viene qui viene attaccata perchè adesso tifa più per paky che per marco e viene chiamata bandiera gialla e di peggio...e lei se ne deve sempre andare...cacciata in senso retorico...ciao!!!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

A me è sembrata una signora normale, sicuramente è stata senza freni nel parlare, ma spesso quando si arriva ad una certa età non si ci cura più tanto delle parole che si dicono. Alla fine comunque Francesco ha difeso Roberta, hai visto?

popi said...

ULTIME NOTIZIE

Da River blog

AMICI: Nessuna risposta della produzione ai dubbi sollevati dall’Adoc, delusione e preoccupazione per la mancanza di trasparenza e correttezza

La produzione di Amici non ha risposto alla richiesta formale da parte dell’Adoc di poter visionare il regolamento della trasmissione. L’Associazione è delusa e preoccupata da questa mancanza di trasparenza correttezza.
“Malgrado la richiesta formale di poter visionare il regolamento, al fine di fare chiarezza sulla gestione della gara e sui riflessi della stessa sul televoto, né l’Adoc né lo studio legale che ha curato la pratica hanno ricevuto risposta – commenta Carlo Pileri, Presidente dell’Adoc – al di là degli aspetti giuridici, riteniamo la mancanza di risposta, sul piano della trasparenza e della correttezza, sia nei nostri confronti che in quelli dei telespettatori, deludente e preoccupante.”
L’Adoc si riserva di compiere ulteriori azioni legali a difesa dei diritti dei telespettatori.
“Ci riserviamo la possibilità di esperire ulteriori azioni legali, a tutela dei diritti dei telespettatori-utenti – continua Pileri – ci auguriamo che in vista dell’ultima puntata, di mercoledì 16 aprile, ci sia l’occasione di fare chiarezza su tutti i dubbi sollevati dall’Adoc. Vorremmo fosse fatta chiarezza in merito al regolamento della competizione e del televoto, alla computazione dei voti ricevuti, al numero dei votanti e alla ripartizione dei voti tra i concorrenti: tutti aspetti su cui, finora, non è stata resa una corretta informazione e pubblicità”.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Guarda che mica io la caccio ... Nn sono nè la moderatirce di questo blog , nè la capa e nemmeno la creatrice ... Se lei ci vuole stare ci stà e nn sarò certo io a farla andare ... Lo fa di sua spontanea volontà ... Si arrende subito e nn è combattiva ... Che cosa ci posso fare ??? Nulla ...
___________________

Nn datemi colpe che nn ho ...

Sicilia said...

Questa cosa di bijou non la sapevo.
Ognuno è libero di tifare chi vuole e di cambiare idea quando vuole. Anche a me Pasqualino non piace proprio ma se quella ragazza ha cambiato idea saprà il fatto suo. Fai bene a difenderla Celinaccia.

celinaccia said...

x sicilia
sisi,l ho anche detto nel mio commento!è stato intlligente ancora una volta...
cmq io non la penso come te...penso che proprio a quell età che si dovrebbe essere più seri e saggi,queste cose non si dovrebbero dire...vabbè...ciao!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

stai andando via celinaccia?

celinaccia said...

si arrende subito e non è combattiva...

o forse è più intelligente di te che non si mette a dire...e poi è facile insultare e dirgliene tante e poi dire che lei si arrende...

per me lei èm molto più matura anche di me,percè lascia correre...cmq resa il fatto che essere cacciati proprio per non mettersi a dire,non è bello...

sei tu he te ne lavi le mani...


x sicilia
graze per l appoggio...

celinaccia said...

x sicilia
no resto ancora un pò...solo ce sono abituata a dre sempre ciao con mille punti esclaativi che ormai rappresentano la firma del mio commentino...

celinaccia said...

x cartina

sbaglio o tu passavi le tue blle crisette proprio perchè non ti sentivi accetata sul blog,tant è vero che in un primo tempo sei pure stata cosretta a cambiare comportamento per poi tornare com eri?

Sicilia said...

Non sapevo dei tuoi Ciao!!!
Forte!
MA Celinaccia, a te ha fatto sorridere la parte iniziale della lettera a Pasqualino in cui si parla di quanto era triste non ricevere peluche? A me, un poco mi ha fatto ridere sinceramente. L'hanno fatta un poco troppo drammatica, non trovi?

Bijou said...

GLORIA MI FAI MORIRE DALLE RISATE!!! MA TU PROPRIO NON CI STAI CON LA TESTA!!! PRIMA MI DICI DI NON PRENDERMELA ECC ECC E POI CHE SONO POCO COMBATTIVA!!! HAHAHA...rido per non dire altro, sia chiaro

Molly said...

salve a tutti, sono molly, la figlia di ritad nipote di aria e blablabla... che dire signori oggi ho deciso di scrivere perchè siamo al rush finale per mia fortuna perchè mia mamma si sta allollonando troppo... aiuuutoooo... comunque pessimo il video sorpresa della famiglia di paki...era osceno...sembrava una sceneggiata da telenovelas o da film di mario merola!!!!!!! ho apprezzato invece la "zia" di franci... haha mitica contro bobettona. ma ciò non toglie che le sorprese a me non piacciano a prescindere... queste scene strappalacrime sono orrende a mio parere e non mi emozionano poi tanto... solo marco mi ha fatto quasi emozionare, ma molto alla lontana! ma soprattutto non ho apprezzato la presenza di paki nella sorpresa di robi e quella di robi nella sorpresa di paki perchè il primo attirava l'attenzione su di se in un momento di intimità familiare e non c'entrava nulla... e perchè lei non era minimamente all'altezza di far ridere come aveva fatto paki con la sua famiglia...

ritad318 said...

X Marco

Siccome è da tanto tempo che mi sto contenendo nel non urlarti di collegare di più il pc con il cervello, e finora ci sono sempre riuscita perchè pensavo che forse eri troppo piccolo e quindi era meglio lasciar perdere, ma quando mi rendo conto che non è solo un problema di età ma c'è molto altro dietro....
Ti dico solo una cosa anche tu invecchierai .... spero, come invecchieranno i tuoi genitori, e chissà come finirai.... noi non possiamo mai dire: di quest'acqua non ne bevo, perchè nella vita mai dire mai.
Ricordati piccolo scioccherello che devi dare rispetto se vorrai avere rispetto, è troppo facile prendersela con i vecchi che sono fragili e indifesi e spesso non sanno distinguere il vero dai sogni come dice Guccini, ma del resto cosa ci possiamo aspettare da questa società fatta a misura di coloro che sono belli, robusti e forti!
Scusa se ho impegnato i tuoi pochi neuroni per farti leggere tutto, anzi ho il dubbio che tu lo abbia fatto, ma era da tempo che mi volevo togliere qualche sassolino dalle scarpe. Finchè si scherza, prendi esempio da Celi che è poco più grande ma ha più sale in zucca di altri bamboccioni come te!

ritad318 said...

Chiedo scusa per il mio sfogo, ma non sopporto chi perde il rispetto per le persone anziane, deboli e indifese!
La mia non è solo deformazione professionale ma è una filosofia di vita. Buona notte!!!!!

Bijou said...

un piccolo appunto per tutti: a me piace ancora sia Marco che Pasqualino

*IaIa* said...

Bijou, ti avevo scritto un papiro bellissimo ma blogger si è messo a fare i capricci proprio ora così mi si è cancellato tutto...uffi..
comuqnue in sostanza ti avevo scritto che penso di aver capito che sei una persona abbastanza sensibile da esserci rimasta male per l'episodio di oggi, e anche per le ultime cose successe in questi giorni...

Ti do un consiglio: cerca di passare sopra a queste cose, perchè alla fine ti avveleni il fegato per niente e ci stai male solo tu! E parlo per esperienza perchè io sono estremamente sensibile e posso capire che tu ci sia rimasta male...e questo mi dispiace perchè anche se ti conosco poco mi piaci molto come persona...

celinaccia said...

x sicilia
eh sai,io scrivo da ottobre per queso blog,e uso sempre quel finale per i miei commenti,quasi sempre...

cmq si...è stato un pò ridicolo...ma sai che è secondo me?che non c era tanto da dire e allora hanno fato peso sul fatto che prima non era capito e non riceveva pupazzi,e ora che è più accettato ne riceve più di roberta!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

Celinaccia
Non so se sarai daccordo con la mia classifica delle sorprese visto che tifi per Roberta, ma io metto in prima posizione quella di Marco pur tifando per Francesco. Per me, è stata la sorpresa più bella quella di Marco. L'unica che mi ha fatto piangere.

fio said...

DAi Celi....Cartina ha ragione,non è stata lei a farla fuggire...,se n'è andata perchè l'ha voluto lei...,per mille motivi,vuoi per evitare,vuoi perchè aveva altro da fare,o perchè s'è scocciata.

*IaIa* said...

@ celi
a proposito del presunto amore tra i due...magari domani sera in occasione della finale quando uno dei due uscirà (tra i due spero esca prima paky sinceramente) riveleranno in diretta il loro ammmore....:):):)

Bijou said...

prima di uscire un grandissimo grazie a Celi e Iaia...buonanotte

celinaccia said...

x ritad
grazie...capisco ancor di più che magari ho davvero esagerato a dire quelle cose sulla signora lina...chiedo scusa,e ti ringrazio per aver capito il mio discorso,ma c è da aspettarselo d una persona così intelligente!

vedo che anche molly ha preso le orme dell mamma,cmq le manchi!meno male per lei che è finito amici,peccato per noi che non ci sentiamo più...
ma non è mai detto...

molly!ciao!io adoro tua mamma,lo sai?e di conseguenza mi sei simpatica anche tu nonostantenon sopporti roberta che io adoro...

cmq vedo che da come scrivi e ti esprimi sei sulle orme della tua mammina,brva,seguila sempre e non sbaglierai mai!

ciao!!!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

bijou
fra Roberta e francesco invece chi ti piace meno?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio

Posso essere la tua figlia virtuale ??? ... Mi capisci al volo ... Nn è che in un passato , di reincarnazione , siamo state mamma e figlia ??? ... ehehehe ...

Sicilia said...

Ma, secondo me, ormai è chiaro che fra Pasqualino e Roberta c'è qualcosa di più di una semplice amicizia, ma dubito che durerà finito il gioco.

celinaccia said...

x iaia
immagini?che bello!

x bijou
figurati,difendo sempre le pesone che vengono ingiustamente attaccate!

x fio
vedi...io non so se in questi giorni hai segito le loro vicende,ma t assicuro che a bijou cartina ne ha dette tante davvero...e credo che lla fine una persona si enta mal voluta e cacciata...

x sicilia
a me uella fatta a roberta m ha commosso...quella di marco m è piaciuta,le altre due sono sate belle,ma finita lì...le più blle e commoventi sono di sicro quelle di roby e marco...ciao!!!!!!!!!!

Sicilia said...

Ma per voi Pasqualino è bello? Perchè gli fanno tutti i complimenti sul suo aspetto fisico, ma io non lo trovo così eccezionale.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ma perchè nn volete MAI accettare che qualcuno mi difenda ??? Perchè ??? ... Credete che io sia sempre nel torto , ma nn è così ...

celinaccia said...

x sicilia
addirittura i due cantanti parlano di lavorare insieme fuori da lì..poi boh?

cmq per quanto riguarda il suo aspetto fisico...non è ingerdabile,ma neppure bellissimo..ha dei begli occhi,questo sì!ciao!!!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

Alla fine di questa settimana la mia classifica fra i quattro finalisti rimane:
Francesco
Marco
Roberta
Pasqualino

Però una volta fuori Pasqualino, per me, può vincere chiunque degli altri tre anche se spero vinca Francesco.

celinaccia said...

x cartina
per me ti può difndere chi vuoi tu,non so sete ne sei accorta che il commento di fio era rivlto a me e io ho risposto ad una sua dmnda...mi sembra che tu soffra di vittimismo,bello e buono...

Molly said...

per celi :D sisi è vero, la pensiamo in modo simile con mamma... ma sento di essere molto più obiettiva per il semplice motivo che quando si devono fare i complimenti a roberta e a pasqualino li faccio e stop e quando c'è da criticare marco e francesco lo faccio... comunque finalmente ci presentiamo e tranquilla, conoscendo la mamma non farà sparire così in fretta le sue tracce... non te ne libererai facilmente hahaha :D

Sicilia said...

Celinaccia
per me lavoreranno insieme Pasqualino e Roberta se ne hanno l'occasione,perchè no?
Pensa che Cassandra e Simonetta hanno fatto una serata insieme.

CartinaJurmanina4Blu. said...

celinaccia

Nn sono io che soffro di vittimismo , cara ... Fio mi ha solo difesa e quindi a te nn è andato giù che qualcuno nn ti abbia dato ragione ... Questo è quello che penso e lo dico senza problemi ...

celinaccia said...

x molly
il piacere è mio di averti conosciuta!

guarda io lo spero che la tua mammina si farà sentire,poi sennò vado in astinenza...

cmq immaginavo che tu fossi ancora meglio di tua madre,percè si sa che i figli superano i loro genitori/maestri di vita!

e poi io ci vado d accordo con la tua mamma perchè abbiamo un bel pò di cose in comune...anche se sai...il nostro prmo commento di scambio è stato per litigare prorpio su roberta!


hai detto che finalmente ci conosciamo perchè sei a conoscenza della mia fama?ahah!ciao!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

ok! ora devo andare.
Un saluto a tutti e a Celinaccia in particolare ciao!!!!

celinaccia said...

x cartina
benissimo,buonanotte e buon riposo,l importante è che tu viv con la tua bella presunzione e prepotenza e che ci viva bene così...poi di queste cose senza senso che dici su di me,stì fatti!ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahah!

another history...


x sicilia
ma chi lo sa!magari!c hanno un feeling quando cantano quei due!cao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x sicilia
ciao e buon serata a te carissima!è sempre un piacere chiacchierare con te!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Marco said...

un altra litigata? adesso non mi intrometto come prima

celinaccia said...

x marco
non preoccuparti...in ealtà ti consoglo di leggerti il commento che ritad t ha scritto...forse t è sfuggito...ciao!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mha ancora nn l'ho capito ... Roberta e Pakiskifezzadellanatura sono presuntuosi e ora sono io ... Quando è stata fatta questa trasformazione ??? Nn ne sono al corrente ...

Molly said...

mmm ma ciò che non sai è che io prima di mamma sono entrata in questo blog a commentare, poi lei una notte usò il mio nick per correggere a te e a pazzodifedefede un congiuntivo hahahaha :D diciamo che ho il primato su mamma :D per questo ti conosco, perchè da prima di lei avevo letto i tuoi commenti con cui non ero proprio in sintonia ihih!ma la cosa principale è che tra i blogger ci sia rispetto(è difficile...e soprattutto attenzione a non perdersi troppo nelle discussioni... il punto principale sono i ragazzi...)!ma nonostante ciò io sono perfida e spietata, diciamo anche peggio di mamma e zia quando mi ci metto... uso la battutina gelida... ma mai scorretta...almeno spero hahaha ciau

celinaccia said...

alla tua nascita...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io vado che è meglio ... Ma vi assicuro : NN FINISCE QUI ...
________________________

Nn è una minaccia , ma una promessa ...
_________________________

CARTINA4BLU vi saluta e vi ritroverà domani , alle 17 ... Ciao , passo e chiudo ...
__________________________

SORRIDI COME TU SOLO SAI
SORRIDI CHE PIU' BELLO SEI
IO TI VOGLIO COSI'
ANGELO MIO
CHE NON HAI CIELO

X MARCO CARTA ...
____________________________

Anonimo said...

Be le puntate di questi tempi sono all'insegna del miele...il miele più buono è stato quello di Marco ovviamente per tutto quello che ci sta dietro...

e poi vedere piangere un maschio lo trovo più importante rispetto alle donne che hanno la lacrimuccia facile....pensiero personale ovviamente

cmq ho letto dei commenti un pò antipatici nei confronti di una persona anziana che sicuramente avrà dei problemi...

Non dico che bisognava acclamare alle parole della signora però neanche rispondere con offese inutili più che gratutite...Ovviamente si tratta di una persona ignorante e come tutte le persone che per forza di cose non hanno potuto studiare,sono le più sincere...

Ha detto quello che pensava in modo un pò grezzo ma non è il caso di scandalizzarsi...bisognerebbe capire la situazione...e questo vale soprattutto per noi giovani visto che il cervello dovrebbe funzionare a meraviglia

celinaccia said...

x molly
eh beh...ce tu non fossi in sintonia con i miei commenti l vevo immaginato...

ma sei sicura che ritad aveva corretto a me il congiuntivo?mi pare che fu qualcun altro...caspita,a me non capita mai di sbagliare i congiuntivi,ma quella volta per la foga sbagliai...

cmq capisco che è di famiglia la battutina geida,però se hai ripreso da mamma e zia sarai anche simpaticissima e buona quando vuoi!ahah!e poi le persone che sanno pungere bene le riteng molto intelligenti!vabbè...io vado!ciao!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

GABRIX

PER FORTUNA CHE CI SEI TU !!! ...

Ora passo e chiudo ...