martedì 8 aprile 2008

Puntata Amici del 08/04/08

Zanforlin ha chiesto agli esclusi chi vorrebbero in finale la prima a dare il suo giudizio è Marina. Lei vedrebbe la finalissima tra Francesco e Roberta e gli altri due che arrivano in finale sono Susy e Marco. Eliminerebbe Pasqualino perché è uscito fuori alla fine e non all'inizio e questo non va a vantaggio suo. Lei vorrebbe che vincesse Francesco.

Maria Luigia raggiunta telefonicamente vorrebbe in finale solo Marco e Francesco ma siccome la finale è a 4 mette anche Susy e Roberta. Come vincitore lei vede Marco ( for ever) le piace come persone e anche come cantante.

Antonino non vuole in finale Francesco anche se lo reputa una bravissima persona, lui vorrebbe che vincesse il programma Roberta. Simonetta toglierebbe dalla finale Marco perché non è un grande esempio di impegno e di comportamento. Anche se potrebbe vincere non lo ritiene giusto. Per lei dovrebbe vincere Roberta, si è affezionata tanto a lei e l'ha rivalutata.

Gennaro non vorrebbe in finale Pasqualino perché secondo lui è quello che ha partecipato di meno alla vita del programma. Lui spera che vinca Marco. Giuseppe vorrebbe in finale Pasqualino che reputa il più completo nella scuola, Roberta pensa che sia la voce che ti entra dentro di più, Susy merita la finale per come balla e per quello che ha dimostrato e Francesco. Marco non merita di stare nemmeno dove sta adesso, fa ancora gli stessi errori. Preferisce Roberta perché Marco a parte il timbro non ha altro. Vorrebbe che vincesse Roberta ma se vincesse Pasqualino non gli dispiacerebbe.


Giulia vorrebbe che vincesse Roberta però ultimamente anche Pasqualino perché le piace anche come persona. Come finale vedrebbe Marco, Susy, Roberta e Pasqualino. Non mette Francesco perché non le piace più come prima lo vede diverso anche per la questione di Garrison lo vede più agguerrito.

Cassandra non vuole nella finale Pasqualino, lei vorrebbe che vincesse Francesco ma si sente che vince Roberta, lei ha giocato più di lei ma poi si vedrà fuori. Marta in finale non vedrebbe Roberta perché una persona così non merita di arrivare n finale. Vorrebbe che vincesse Francesco perché come ballerino è fenomenale.

Marco commenta i pareri degli eliminati e soprattutto quello di Giuseppe che lo ha accusato di credersi Marco Bolton, lui non si sente al di sotto di nessuno e non ha fatto sempre gli stessi errori. Giuseppe è geloso perché lui è dentro e lui fuori.

Marco chiede a Francesco se Giuseppe era più bravo di lui, Francesco risponde di no non è paragonabile a Marco che ha un timbro diverso da tutti. Marco dice che Giuseppe era preciso quanto lui, non ha mai detto di essere più bravo di Giuseppe ma non i sente al di sotto di lui ma poi dice di sentirsi meglio di lui.

Sia Francesco che Maria Luigia è stata grande, hanno visto che i cantanti c'è l'hanno contro i cantanti e i ballerini contro i ballerini. Marco dice che Simonetta è stata contraddittoria perché prima le ha detto altro.

Francesco dice che Antonino ha detto che lui era bravissimo buon ballerino, non si ferma mai, però non basta. Francesco ha trovato Cassandra sempre lei ha sempre in mente la bandiera gialla. Gli ha fatto un bell'effetto vederla.


La produzione ha deciso di regalare una giornata di relax alle due squadre i primi fortunati sono i Bianchi.




Le due squadre provano i musical i Blu provano " Dirty dancing" e i Bianchi provano " in e out"

374 Comments:

celinaccia said...

Standing ovation per roberta!
Quasi tutti quelli fuori vogliono la sua vittoria!
Infatti oggi hanno fatto vedere i blu che guardavano un video di tutti gli ex compagni che prospettavano la loro finale e il loro vincitore…
In ordine:
1)MARINA: vede una finalissima roberta contro francesco,perché i migliori dell edizione,e vuoel la vittoria di francesco!

2)GIGIA(al telefono…)vuole vinca marco forever perché è l unico che merita…considerando la sua intelligenza…

3)ANTONINO:gran figone da quando è uscito!)vorrebbe francesco in finale perché bravo e merita!ma ovviamente lui spera vinca la mitica roberta!

4)SIMONETTA:esclude marco dalla finale perché lo considera un esempio negativo per lo scarso impegno e per il suo comportamento…spera vinca roberta!

5)GENNARO:il moscio vileda non vuole paky in finale perché non se la merita essendo stato un personaggio invisibile(ha parlato!)vuole vinca marco…

6)PEPPE:aaaaahhhhhh!ragazzi s è ingrassato in un modo esagerato!è proprio ciotto!sembra un orsacchiotto ingrassato!cmq peppone non vuole marco assolutamente in finale,e non merita di essere arrivato dov è!non ha avuto impegno comportamento adatto!
Spera che vinca roberta,che a parer suo ha una voce stupenda e l unica che quest anno dava vere emozioni!concordo peppe!ma non disdegna neppure la vittoria di paky che lui ha rivalutato tantissimo in positivo!

7)GIULIA:vorrebbe vincesse roberta,ma anche se vincesse paky non le dispiacerebbe!esclude dalla finale francesco,perché secondo lei il ragazzo ultimamente è cambiato e per mettersi in mostra ultimamente si inventava le polemiche inutili!

8)CASSANDRA:esclude dalla finale paky!spera che vinca francesco,ovviamente,ma è sicura che vinca roberta,e con tanta modestia dice che roberta vincerà come invece doveva vincere lei stessa!infatti ritiene che roberta abbia giocato meglio di lei,e quindi i risultati si vedranno fuori…presuntuosa era e tale è rimasta…

9)SCHIFUS IN FUNDIS,MARTACCIA!:vestita con o dei pantaloncini o con una gonna che mostravano le sue gambacce(martaccia ha le gambacce,ovvio no?) e dice che mette in finale tutti tranne colei di cui non si ricorda il nome…indovinate?roberta ovviamente!perchè dice che da fuori ha notato che tutto quello che roberta le faceva dentro era il doppio visto da fuori..eh povera vittima!perchè non vede tutto quello che ha combinato lei?mah!e dice che vuole vinca francesco…

Insomma a francesco lo hanno votato tutte le ammiratrici…

Marco come al solito ha da ridire e dice che antonino dice sempre le stesse cose,da simonetta s aspettava le sue parole ma non la sua con-cont-contraddi-franncccesccco comme si ddicce?
Contraddizione marco!ecco quella lì!visto che marco c ha messo circa mezz ora per pronunciare quella parola e solo francesco l ha aiutato a cacciarla…

Di peppe dice che è geloso ed invidioso di lui e che gli da fastidio…ma va?e a francesco invece ha fatto piacere rivedere cassandra che marco dice di aver visto fare la divina,e marco fa commenti su come era vestita martaccia!


Passiamo ai bianchi!bellissimo ragazzi!li hanno portati alle terme!ed è toccata prima ai bianchi che m hanno fatta ridere per tutto il tempo!si sono divertiti e rilassati,a suon di imitazioni da parte di paky e di nuotate e pennichelle!
Hanno fatto una bella(?) maschera al viso e poi hanno brindato a bianchi e blu indistintamente!

Paky iancul nella “ianculzzi”(come roberta ha definito la vasca dove c era paky) era a suo agio!

Si sono visti i fisici dei ragazzi…
Roberta non è affatto grassa,anzi!ha solo un po’ di fianchi sulla pancia!susy si sapeva che era grossa solo sulle gambe e popò,e paky ha un bel fisico,ma non di certo da palestrato,con un po’ di pancetta e un po’ peloso…ma com è vergognoso paky!mica si voleva far vedere!cmq le due donzelle non gli hanno tolto le mani di dosso!ahah!davvero divertente!

Tutto ciò con sottofondo musicale l inedito di paky e rehab!

Poi fanno vedere i musical,dei blu marco non mi piace perché non si capiva una parola di quello che voleva dire,manco quando recita sa parlare,mentre francesco balla quasi solamente,quindi bravo!

Bello e divertente quello bianco con paky protagonista!

Chiude male la puntata perché ci fanno sentire l inedito di martaccia!ciao!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao a tutti e buon pomeriggio ...
_____________________

In questo pomeriggio datato 8 Aprile 2008 , in cui tutta la mia giornata è andata bene , mi ritrovo davanti alla televisione dove prima le storie amorose di CAROL e STEFANO (Di CentoVetrine) , poi la visione straordinaria di JACK e di EMANULE e dopo un breve ripasso di Filosofia , mi ritrovo qui a vedere un programma che , da qualche anno a questa parte , è sempre più pilotato ...
____________________________

E per la serie :"chi nn muore si rivede" e per la serie :"a volte ritornano" , si rivedono tutti o quasi gli eliminati del programma ...
____________________________

Si inizia con MARINA , attrice molto brava e simpatica , ma soprattutto attrice che era una BLU ... Nella sua finale ci metterebbe MARCO , FRANCESCO , Susy e Roberta ... Pasqualino , tu zero ...
___________________________

MARIA LUIGIA cantante che ha fatto molto parlare di se e soprattutto donna che nn si smentisce mai , ha voluto dire la sua telefonicamente ... BRAVISSIMA ... Ha detto che nella sua finale ci vedrebbe MARCO , FRANCESCO , Pasqualino e Susy ... Roberta , tu zero ...
_____________________________

Antonino , essere umano megli definito come "Truzzo" ci ha deliziato della sua ultima chicca ... Ha detto che FRANCESCO è bravo , educato , segue tutti gli insegnamenti e che è un ragazzo modello , ma che però nn lo metterebbe nella sua finale ... CHE GRANDE COERENZA ...
____________________________

Simonetta , ancora una volta è stata incoerente ... La sottoscritta ha visto i video in cui Simonetta diceva a MARCO che si stava impegnando e che per lei era lui il vincitore e ora che fa , ritratta ... Nn mi sembra una saggia scelta e posizione ... E , l'incoernza ...
_____________________________

GENNARO ha detto che lui ci vederebbe nella finale MARCO , FRANCESCO , Susy e Roberta ...
____________________________

Giuseppe , secondo me ancora rosica , ma di parecchio ... Invece di calmare le acque , ha detto che MARCO nn meritava di arrivare al serale ... E ti credo , dopo che sei uscito TI BRUCIA !!! ... Cmq , la sua finale è Roberta , Susy , Pasqualino e IL PRINCIPINO ...
____________________________

Giulia , meglio conosciuta come "Pianola" , ha detto che lei alla finale ci vorrebbe MARCO e ora nn ricordo più ...
______________________________

CASSANDRA ha detto che la sua finale è MARCO , FRANCESCO , Roberta e Susy ...
____________________________

MARTA , la mia MARTA ... Ha detto che lei ci vedrebbe in finale MARCO , FRANCESCO , Pasqualino e Susy ...
____________________________

I Bianchi sono andati alle terme ... Ma nonostrante questo momento di relax , il clima è stato tutto tranne rilassato ... Le imitazioni sono state sempre seccanti e le altre cose pèure ... Nonostante le varie creme di bellezza Pasqulinbo e Roberta sono rimasti sempre gli stessi ...
__________________________

Il Musical dei Bianchi nn mi piace molto , mentre quello dei BLU è stato bellissimo ... BRAVO FRANCESCO e BRAVO MARCO !!!
__________________________

SPLENDI , il singolo di MARTA , si è sentito e mi ha fatto lo stesos effetto dell'altro Sabarto ... EMOZIONANTE ...
____________________________

MA IL CIELO E' SEMPRE , CONTINUAMENTE , PIù BLUUU
___________________________

P.s. Domani MARCO e FRANCESCO (GRAZIE A DIO) alle terme ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ringrazio Ladyoscar per le news ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

MARCO

lady.ni said...

Aria stai lavorando? Come stanno le tue contabilità? Comincia il periodo più duro tra bilanci e assemblee. Scusa non c'entra nulla con amici!

lady.ni said...

Celi e Cartina leggervi è uno spasso! Sembra che vediate due film diversi con gli stessi attori!

Un salutone e spero che domani ci sia il sole e il cielo blu. Oggi è stata una giornata uggiosa. Qualcuno ricorda Lucio Battisti e la sua giornata uggiosa?

lady.ni said...

Vado a preparare cena. Buona serata a tutti. Non scrivete troppo. Non riesco a tenermi aggiornata!

Cartina4Blu said...

Io ricordo la canzone di Lucio Battisti

aria said...

Ciao Lady Oscar non farmici pensare.. Ci stanno gia' consegnando i documenti per i 730 e mi vorrei sparare al solo pensiero.Per non parlare di tutto il resto.

Sono gia' in crisi... sino ad agosto non si vive piu'.

Cartina4Blu said...

Sono io sempre la solita Cartina ... Solo che mi capita di perdere il profilo e nn si legge più nulla ...

Cartina4Blu said...

Cmq AMICI secondo me è sempre più truccato ...

Cartina4Blu said...

C'è nessuno ... Parla la particella di Sodio ...

Cartina4Blu said...

C'è nessuno ... Parla la particella di Sodio ...

Anonimo said...

celinaccia,ti posto il video in cui parla cassy,di roby non dice nulla,ascolta bene

http://it.youtube.com/watch?v=bZl0laX2y2E

Cartina4Blu said...

Io quel video già l'ho visto e devo dire che nn dice nulla ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

A breve la mia ottava chicca

Anonimo said...

raga cmq dalle interviste si evince che la maggior parte vuole roberta e francesco in finale e come vincitori,nessuno vuole susy vincitrice,molti vogliono marco.

ho adorato gigia che ha dato buca a zanfo,ahha una grande,poi marcolino mi ha fatto morire,francy si è letteralmente sciolto quando ha visto cassy.

i ragazza son stati tutti più o meno coerenti col loro rosichio,la più onesta marina!Forse perchè è anche la più neutrale..
truzzo non capisce un tubo al solito,giuseppe è verde d'invidia,cassy come ho potuto vedere da youtube ha detto che vuole roby in finale,simoienetta è iena come al solito ma noto che non ha messo pasqualonzo,giulia non ha inserito nessun ballerino(sarà un caso?).

lallie said...

Ho visto la puntata "on the road" tra camera e bagno, tra trucco e parrucco(per la riunione di poco fà)e con gli aggiornamenti secondo per secondo di mia sorella, la quale sbigottita ha esclamato:"Non è possibile, Susy ha le gambe più topze di Roberta!!!"...
Cmq...FINALMENTE Francesco è tornato dal limbo in cui è stato confinato da una settimana a questa parte!
Che dire dei video delle preferenze degli esclusi....Grande la Gigiona nazionale che non si presenta e commenta telefonicamente!
Simonetta...beh, io l'ho detto appena è entrata ad Amici,il giorno stesso del suo ingresso...ma quanto è falsa e ipocrita!? tutta quella scenetta della mano sul cuore di Marco, tutto quell'immensissimissimo bene che gli voleva, poi,tiè,la staggiata!
Una cosa che mi ha colpito...dei 3 ballerini usciti, solo Gennaro ha voluto Francesco tra i 4 finalisti...Antonino e Santa Giulia ...l'invidia è una brutta bestia eh!!
Ma...Giuseppe ha inghiottito il mappamondo????

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ricordo che la canzone più bella conosciuta al mondo , ITALIANA , è VOLARE ...
___________________

NEL BLU DIPINTO DI BLU , FELICE DI STARE LASSU' ...

norlina said...

Celi...questa considerazione sull'intelligenza di Gigia? Tutto mi è sembrata fuorchè stupida

CartinaJurmanina4Blu. said...

Amici/180mila sms a serale. Adoc: potremmo chiedere sospensione programma

April 8th, 2008

I dati che seguiranno sono unici e sono tutti merito del lavoro dell’Adoc, l’associazione per la difesa dei consumatori, che sta seguendo la regolarità dello svolgimento della trasmissione Amici. Da diverse settimane il presidente, Carlo Pileri, ha un chiodo fisso: scoprire il giro d’affari dietro ad ogni puntata. Tirare fuori dei numeri non è stato facile, perché la produzione di Amici non ha mai fornito alcun dato. In ogni caso, secondo le stime dell’Adoc - che sono molto arrotondati per difetto - il televoto ha una media di 180mila sms a serale. A questi si aggiungono i voti infrasettimanali. Il risultato? Un volume di entrate tra i 2 milioni e mezzo e i tre milioni di euro per l’intera serie. Ripeto: “sono dati al ribasso” e quelli ufficiali potrebbero essere ben più alti. Spiega Pileri: “Questa cifra rappresenta circa il 20 per cento di tutte le entrate per televoto che in un anno raccolgono i vari programmi che prevedono questo strumento di partecipazione. Nel caso di Amici è rilevante anche il fatto che il televoto continua a riguaradre minorenni, e che vi sono casi segnalati di spettatori che hanno speso oltre 230 euro in una sera”.

Ma a questo punto c’è una seconda notizia. Giorni fa l’Adoc aveva richiesto, tramite i suoi legali, copia del regolamento della trasmissione. Nisba. Dalla produzione nessuna risposta. A questo punto, l’associazione dei consumatori è pronta a prendere una decisione drastica: “Stiamo valutando - anticipa a river-blog Carlo Pileri - la possibilità di chiedere un intervento urgente al Giudice per sospendere la puntata finale qualora non sia stata fatta chiarezza sul regolamento e sui termini del televoto”.

Ricapitolo: se l’Adoc non potrà visionare il regolamento, chiederà di non mandare in onda la puntata finale. Penso che sia la prima volta nella storia del programma che qualcuno pretenda di andare fino in fondo sulla questione del regolamento.

Un’ultima considerazione: Ma ai minorenni che spendono 230 euro a serata in sms, il cellulare chi glielo ricarica? I miei mi avrebbero ucciso, avessi speso quella cifra.
__________________________

C'è scritto questo , su un forum ...
___________________________

http://housetv.forumcommunity.net/?t=11091149&st=180

Questo è il link , ho paura ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ma siete tutti via ??? Uffa ...

Fran said...

ciao a tutti,
Ho letto l'articolo dell'Adoc.
180mila sms sarebbero 180mila € x serale, sn un sacco di soldi.
Riporta anche "... vi sono casi segnalati di spettatori che hanno speso oltre 230 euro in una sera”.
Visto che sono x lo + ragazzi quelli che votano, dove li trovano tutti sti soldi????? Ma anche se li avessi, spenderli così è una stupidata (sopratutto mia madre mi fucilerebbe - legge spesso il blog, devo controllare i termini).
salve tutorssss!!!

Fran said...

se nn rispondete questa volta URLOOOOOOOO.
Dopo la finale, passato il sacrosanto periodo di commenti, cosa succede nel blog???
A chi scrivo tra qualche settimana???????????????????????

CartinaJurmanina4Blu. said...

envy

Secondo te , chiuderanno il programma ??? Secondo me no , perchè quelli cadono sempre in piedi ... E ora uso quelli , come MARTA , mi da troppo fastidio ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

envy

Io , per lo meno , dopo la finale , credo che verrò almeno per un paio di giorni e dopo verrò a farvi un salutino ogni tanto ... Siccome si avvicina l'estete , con la mia scuola di canto , facciamo piccoli concerti e nn avrò tutto questo tempo ... già , ne avevo unoi Venedrì , ma mi è stato spostato perchè c'era brutto tempo , ora lo faremo questo Verdì ma la sfiga nn mi aiuta ... Credo che ci sarò almeno fino a fine Aprile e poi vediamo ... Tu ???

Sicilia said...

celinaccia
ma oggi mi sa che non sei stata abbastanza attenta nel guardare la puntata.
Permettimi di dirti che il tuo resoconto presenta qualche errore.

Antonino non vuole Francesco in finale nonostante gli piace come persona.
Peppe ha detto che Roberta è l'unica voce veramente particolare (ma come fa a dire una cosa del genere?).
Giulia non ha detto che Francesco fa polemica per mettersi in mostra, ma solo che non le è piaciuto come si è comportato con Garrison.

Per quanto riguarda invece l'articolo riportato da cartina,
in effetti la situazione del televoto è da controllare. Amici è seguito e televotato da troppi minorenni e molti senza il senso per il denaro. Fra l'altro non ha molto senso che una persona spenda tanto perchè non si capisce veramente chi è il più gradito ma si sa solo per chi spendono più soldi. Una sola persona che da 200 voti potrebbe spendere quanto 200 persone che danno un solo voto.

Fran said...

Cartina, il programma chiuso all'ultima puntata sarebbe una barzelletta... Proteste ce ne sono state fin dalle prime puntate, per motivi diversi (diseducativo, troppe polemiche, ecc).
Ma nelle scorse edizioni non c'era la presenza fissa del rappresentante dei consumatori?
Poi, proprio perchè sono in ballo troppi soldi e troppi ascolti (i pubblicitari si fregano le mani), sistemeranno tutto e l'anno prossimo si ricomincia.

CartinaJurmanina4Blu. said...

sicilia

Infatti , l'articolo , lo condivido anche io ...

Fran said...

Cartina, il blog l'ho scoperto da poco, un paio di mesi. Premetto che non so nulla di blog, questo è il primo che frequento.
Per un po' leggevo solamente, soprattutto tu, Marco, Celi, Aria, Lallie, e tantissimi altri, tutti simpaticissimi anche quelli di diverso colore. Mi hanno entusiasmato.
Adesso che inizio anch'io a esprimere il mio parere e lo trovo divertente, arriva la fine del programma e il blog non può finire così.

CartinaJurmanina4Blu. said...

envy

Mi sa che nn hai ben compreso ... La situazione è assai grave e devono vedere e sistemare tutto ... Altrimenti questa edizione , almeno la fase serale , potrebbe essere stata (anzi di sicuro lo è) compromessa e il che vuol dire che tutti gli alunni che sono usciti lo hanno fatto per sbaglio e , cosa peggior e, il vincitore lo è per sbaglio ... Bisogna vederci chiaro...
:______________________

Il prossimo anno , forse , AMICI , nn ci sarà più ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

envy

Grazie per avermi letto e eper leggermi tutt'ora ... Ma come ogni cosa bella , prima o poi finisce e chissà se il prossimo anno saremo qui a tifare o un cantante o un ballerino o un attore ...

lallie said...

Ho sentito, dall'organizzatore del mio pullman per Amici, che si vocifera addirittura un'undicesima edizione!!!!! My God!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie

Mi verrebbe da dire , adesso :"VERSO L'INFINITO E OLTRE..." eheheh

*IaIa* said...

Ho letto l'articolo postato da Cartina mi sembra, ma chi è così malato da spendere 230 euro in una sera per il televoto??? Gente che veramente i soldi non sa dove metterli e li perde dalle tasche!!!!Beati loro!Se qualcuno li conosce, per piacere, gli dica che i soldi che gli avanzano invece di sprecarli in televoto può darli a me!!!!

Detto questo...

Oggi la puntata mi è piaciuta tutta, sia i bianchi che i blu,k forse uniche note negative sono che ogni tanto le imitazioni sono seccanti - però non so perchè io rido sempre...-, la "panzetta da ombre" di pasqualino e la maglia di marta (quella era proprio terrificante....XD).

Però tutto bello, oggi!

norlina said...

ho letto in giro su internet che marta venerdi era ospite a mattino 5...qualcuno sa dove posso trovare il video?

CartinaJurmanina4Blu. said...

iaia

Guarda , io nn spenderei neanche un euro ... Ma se poi anche a me , mi arrivano qualche soldo in tasca , da parte di questi incoscienti ... Allora va bene ...
_______________________

CartinaJurmanina4Blu. said...

No nn lo so ... Vorrei sapere anche io la stessa cosa ... Ma nn so dove cercare ...

Fran said...

Lallie, ma l'organizzatore era per caso il Mago otelma con sfera di cristallo annessa?
Siamo solo alla settima edizione, c'è chi dice che potrebbe non esserci l'ottava e si parla dell'11ma?
Boh, non ci capisco nulla.

Cartina, in realtà alla fine non mi frega più di tanto di tifare un cantante o un ballerino, mi piace solo l'idea di scambiare "4 chiacchiere" con voi, anche se non vi ho mai visto. L'anno prossimo sarò al liceo (sono in 3a media), chissà se avrò ancora tempo per seguire tutto.

Anonimo said...

allora....è stata una puntata abbastanza priva di contenuti....Simonetta mi ha molto sorpreso...pensavo chce una volta fosse uscita da quella gabbia di matti si sarebbe rinsavita...e invece niente il suo amato marco in finale non ci deve andare più....capisco che Marco non ti vuole cara Simonetta ma lo vedrai con qualche altra/o lo stesso...fuori o dentro....oppure sente la pressoine visto che sono tutte e due sardi?....ma perchè non vi alleate..i vostri duetti erano stupendi...se aspettavate sanremo condotto dalla De Filippi entravate sicuro

Ho scoperto che Giuseppe è di Gela e guarda caso,questa ridente città della sicilia è famosa per due cose....l'abusivismo e la presunzione....Giuseppe è pure invidioso..un bel mix

però devo ammettere che è stato molto coraggioso...purtroppo pochi sanno che il cantante con la tecnica più scadente è stato lui...no va be c'era anche Maria Luigia.Giuseppe era decisamente insufficente e tutto l'impegno che ha messo è stato inutile..visto che alla fine ha buttato via tutto per colpa di Grazia e Palma.In ogni caso non si spara a zero su un compagno...ormai tu sei fuori quindi puoi anche cessare le ostilità...ma niente...continua imperterrito a sperare che Marco non vinca come se questo lo possa rivalutare...ormai lui è gia finito

Sicilia said...

l'intervista di Marta a mattino 5 dovreste trovarla qui:
http://www.video.mediaset.it/

sky said...

ciao a tutti!la penso + o meno come gabrix..vorrei dire k ho pensato k a simonetta bruci il fatto k in serdegna la star nn é lei, bensì marco che l'ha messa 1 po' in secondo piano..bah...

altra cosa...m viene un nervoso quando sento dire MA MARCO HA SOLO IL TIMBRO. allora prima cosa non é vero, ma se anche fosse voglio dire, ma vi sembra poco?non dico sia tutto!però se c aggiungi la capacità d comunicare (e nn s può dire k marco nn comunichi, anche se non a tutti ovviamente), nn dico k hai fatto un cantante, ma di sicuro hai una base eccellente già d per sè k deve poi essere affinata kn la tecnica!non possiamo dire MARCO HA IL TIMBRO MA PASQUALINO HA LA TECNICA, perchè le due cose non sono affatto sullo stesso piano!e parlo soprattutto degli uomini!e giuseppe che continua, imperterrito, a criticare marco!a giusè!pensa a procurarti uno dei due elementi (TIMBRO O TECNICA) di cui parli, x' sei quello messo peggio eh?torna a mangiare così metti su qualche altro kilo e t prendono al circo come clown.

norlina said...

non si vede.. a voi?

lallie said...

Ma nessuno di voi ha fatto caso a Michael "BOSTON"!?!?!? ^____^
ahahaaahhahhaaahahahahha

CartinaJurmanina4Blu. said...

Si ... Ma si sa ... Criticava tanto MARCO per l'inglese e ora nn sa dire neanche il nome di uno dei cantanti con il TIMBRO più bello al mondo ...

Anonimo said...

bella gente volete rifarvi gli occhi???

http://it.youtube.com/watch?v=i_DJ8_7xYFA

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io vado che questa sera mi aspetta BUONA LA PRIMA e MAI DIRE MARTEDI' ... Ciao , e a domani ... Ricordando sempre che IL CIELO E' BLU SOPRA LE NUVOLE ... Ciao dalla vostra Cartina4Blu e dalla vostra mascotte ...

Fran said...

Ciao a tutti, bianchetti e bluettini.
A domani, e speriamo che Roby e Susy vadano in finale. Sempre se ci sarà una finale.

Sicilia said...

Sulla puntata di oggi.

A me non è piaciuto Peppe che prima non lo poteva neanche vedere Pasqualino ed ora addirittura tifa anche per una sua eventuale vittoria e poi Marco è stato l'unico a stargli vicino quando tutti erano gelosi per la sua maglia bianca e lui ora dice che Marco neanche meritava di essere dove è.

Non mi è piaciuta Simonetta che quando era amica di Marco era la prima che parlava di quanto si era impegnato e lo consolava quando Grazia gli andava contro, ora non lo vuole neanche in finale (scusatemi ma amici come lei e Pasqualino meglio non averne).

Giulia non ha avuto il coraggio di ammettere che non vuole Francesco vincitore perchè l'avrebbe vinta la Celentano.

Antonino lo stesso di Giulia.

Cassandra e Marta sono ancora scocciate di stare fuori, dovrebbero farsene una ragione a questo punto per quanto sia difficile.

Le interviste che mi sono piaciute di più sono quelle di Marina, Gennaro e Maria Luigia.

Marina è stata giustissima ed io aggiungo ciò che lei per umiltà non ha detto e cioè che avrebbe meritato lei la vittoria più di chiunque altro.

Gennaro, poteva avere qualche rancore per la sua squadra che non sempre lo ha trattato nel migliore dei modi e che fino alla fine ha scelto Cristina piuttosto che lui, ed invece è stato molto signore in tutto. Lo dico con stupore perchè Gennaro non mi è mai piaciuto particolarmente.

Maria Luigia era un'altra di quelle che poco mi piacevano, ma la sua intervista per telefono l'ho trovata simpatica.

Anonimo said...

cartina...non ridurre Micheal Bolton ad un timbro...per carità...avesse solo quello....bisogna dire una tecnica più che stupefacente,un controllo perfetto dell'intonazione,del fiato,delle dinamiche,del colore....un estensione da paura...una forza interpretativa superba..un senso del ritmo stratosferico

insomma lui è un pò uno degli intoccabili....un grande della storia della musica

sky said...

sicilia t quoto in tutto!!!

lallie said...

@ ilariaros

OH MIO DIO! O_O

Se non esce questo pezzo li uccido!
Appena ho visto la V di Fra...estasi! ^___^

Sicilia said...

Sky
ti sembra possibile che Pasqualino non solo potrebbe essere un finalista ma addirittura il vincitore del programma?

fra said...

ragazzi, non capisco come tanti di voi possano prendere così strenuamente le difese di marco.... è proprio assurdo!

perchè non accetate che simotta lo critichi? marco è lo stesso ragazzo simpatico e genuino dell'inizio di Amici?! ragazzi marco è cambiato ed ora può non piacere più!

che poi ci sia una componente d'invidia ci sta, ma credo che proprio non piaccia più!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lo so era per dire ... E per ironizzare ...

Sicilia said...

fra
Marco sarà pure cambiato agli occhi tuoi, di Simonetta e di chi altro voui, ma non lei non ha parlato di un cambiamento caratteriale. Se diceva che non le piace più per come si era comportato al serale con lei, pur non condividendo,capivo, ma lei ha detto che Marco non si è impegnato abbastanza cosa che prima si negava.
Comunque, per me, Simonetta e Pasqualino hanno fatto un gioco scorretto soprattutto con Marta.Erano tutte e tre uniti ma facevano parlare sempre e solo lei fino a farla diventare la cattiva di questa edizione e loro se ne sono usciti puliti, Pasqualino addirittura è ancora dentro.

sky said...

FRA sì puoi dire k marco é cambiato, k é cattivo, tutto ciò k vuoi...ma se dici k s é impegnato t rimangi quello k hai sempre sostenuto, cioè k s impegnasse!m riferisco a simoentta

SICILIA pasqualino nn vincerà mai!sai x'?se giri sul web, scopri k piace a tutti, tutti dicono k é simpatico etc però nn ha fan!s é svegliato tardi!quando tt quelli k vedono amici hanno già trovato il loro preferito!capisci?

sky said...

giusto sicilia...abbiamo ank scritto le stesse cose!nn dimentichiamo k paky diceva male d fabrizio eh?però mandava avanti marta e adesso gliel'ha messa in quel posto!bell'amico!cm ank ha ftt kn marco quando, x una volta in un cavolo di pomeridiano, cantava lui quasi tt le canzoni della luna, s é arrabbiato e l'ha accusato d ex sl un timbro!bell'amico!

e simonetta, imita marco, dice k dato k é primo crede d potersi permettere d tutto, poi ora dice k nemmeno s é impegnato!bell'amica ank lei!preferisco 1 marta k, x qnto odiosa in certe occasioni, almeno é sincera, puilita e coerente!ank se cavolate ne ha dtt pure lei!

Sicilia said...

Comunque, già immagino la puntata di domani. Susy che piangerà vedendo che nessuno tifa per la sua vittoria, neanche la sua amica Giulia (bella cosa anche questa da parte di Giulia). Pasqualino che si lamenterà del fatto che gli dicono che non può vincere solo perchè è emerso troppo tardi e farà la vittima come ormai è bravo a fare. Roberta che troveerà comunque qualcosa da ridire. Sono sicura che finirà così se fanno vedere l'rvm ai bianchi. Scommettiamo?

Sicilia said...

Sky, Pasqualino non può avere fans ma almeno prima aveva gente contro, ora temo che in una finale dove Roberta, Marco e perfino Susy e Francesco per quanti sostenitori hanno a favore, ci sono anche più persone che gli vanno contro, Pasqualino ha la meglio. Non so se mi spiego.

sky said...

un'ultima cosa: giuseppe ha dtt k marco nn é migliorato. ma se é uno dei poki lì dentro k davvero ha ftt grandi passi?!poi magari potete pensare k fa ancora skifo, tutto quello k volete, ma dakkè nn riusciva a imparare 1 testo, nn sbaglia quasi 1 parola da 9 puntate di serale!usa la voce in modo molto + sicuro, é impreciso ma nn stonato!dai!parliamone!

sicilia nn t scordare francesco e marco in costume!

CELi NN avevo letto!da te nn m aspettavo k definissi truzzoman cm figoneee!nooo!delusa proprio!hihi...
tra l'altro scsate eh, roberta critica marco xcm s comporta kn i professori, ma il uo amato truzzoman cs faceva????????

sky said...

sì sicilia ma nn voti chi vuoi eliminare, ma chi vuoi k vada avanti!x qsto paky nn lo vota nessuno!ipotizziamo: le fan d roberta preferiscono paky a marco, e ipotizziamo k arrivino loro due alla finalissima. le fan d roberta nn voteranno mai paky x' in lutto e x' senza soldi!allo stesso modo non voteranno paky nemmeno se la sua contro marco sarà la prima sfida, perchè s tengono giustamente i soldi x roberta!se nn hai fan tue nn t vota nessuno!capisci?

Sicilia said...

Hai ragione Sky, vale la pena guardare la puntata domani.

Sicilia said...

Sky tu consideri i fans dei vari ragazzi, io invece penso che ci siano anche persone che votano contro qualcuno. Per dirti che per me c'è gente a cui sta bene la vittoria di chiunque basta che non sia Marco, altri fanno lo stesso ragionamento per Roberta e altri per i 2 ballerini. Così se Pasqualino è ultimo e sfida Marco magari lo batte per i voti contro Marco e poi batte Roberta perchè c'è a chi basta che non vince Roberta e così si potrebbe far furoi tutti soprattutto se le sue imitazioni prendono spazio e diventano parte integrante della puntata. Spero che esca Mercoledì così non si rischia più nulla.

Marco said...

ma non c'è nessuno oggi

Marco said...

grande simo oggi

Anonimo said...

x tutte quelle persone che hanno sempre detto che cassandra è anonima:
ecco una dimostrazione che non lo è...
in questa canzone del cd di amici, al contrario di roberta e giuseppe che a stento si sente che cantano,Cassandra insieme a marco,simonetta,marta,marialuigia e anche pasqualino si sente e anche bene,quindi non è ANONIMA:

http://it.youtube.com/watch?v=QZ9peUvCOVk

aria said...

marco dimenticati Simonetta.
non te la presentiamo piu'...

annavita said...

gli esseri umani non finiranno mai di stupirmi,e alcuni di loro ancor di più.
sono quelli che non accettano il successo,capaci di perdonare le peggiori nefandezze dei propri simili,ma non ciò che offre loro la buona sorte.
c'è un'erba cattiva annidata nei loro cuori,una cicuta acida,uno dei peggiori vizi capitali:l'invidia.
sei tornata nella tua terra simonetta e hai toccato con mano,la stessa che ha sfiorato il cuore di marco,di quanto lui è amato,amatissimo è stato il superlativo da te proferito.
è questa ,più di ogni altra la verità,la terra arida e assolata ha preferito un puledro selvaggio,ma fiero e onesto.

Marco said...

bluettina cassy è brava ma è anonima

Anonimo said...

Nella puntata di oggi abbiamo visto la grande falsità di simonetta...MA BRAVA CARA MIA!
sbaglio o eri la prima a dire a marco che si impegnava e che ce l'avrebbe fatta?
UNA SOLA PAROLA:FALSA!

Anonimo said...

QUOTO ANNAVITA!

celinaccia said...

x sicilia
scusate se sono arrivata solo ora...ma ho mangiato fuori...

mi sono accorta del mio errore su antonino...m punto primo oggi sono stanchissima...punto secondo quando truzzo parla non si capisce mai niete!ahah!su giulia non credo di aver sbagliato perchè lei quello che ho detto voleva far intendere...rivedrò il video e vedrò dove ho sbagliato...


cmq scusate,ma sono davvero stanca oggi,tant è vero he staccherò subito questa sera!

x ilariaros
grazie per le informazioni,guarderò subit il video!

x norlina
era una battuta quella su gigia,anche se non ho mai creduto fosse tanto intelligente...

x envy
mi fa piacere che tu mi leggessi!grazie!

x ladyoscar
ho scherzato anch io ieri con cartina su questo fatto che mettiamo solo confusione nelle teste di coloro che non vedono puntata e leggono i nostri commenti...bisognerebbe fare una media tra le cose che diciamo entrambe!oggi in particolar modo abbiamo detto cose diametralmente opposte!ahah!mi dverto anch io!



bene,non credo d aver saltato nessuno...semmai dopo prima di andare rileggo e vedrò un pò cos altro dire...

ciao!!!!!!!!!!!!!

Marco said...

bluettina si può sempre cambiare idea!! cara

Marco said...

ciao cugina aiutami a difendere simo

celinaccia said...

scusate ma è possibile che tutti parlate giustamente(?) della falsità di simontta e in pochi di quella di cassandra?

cmq anch io credo che marco e martaccia si riconoscano quando cantano...infatti se senti le sirene fuori casa o le galline srozzate si può stare certi che sono loro due!e cassandra la senti dopo,quando c è silenzio totale...

una domandina per chi ha il cd...ma solo robeta e paky fanno il duetto?

Marco said...

ahahahahahahha

Anonimo said...

aria ma nessun commento su pasqualino in bikini?i momenti romantici con bobettona e il resto?ihih

celinaccia said...

x marco
oh mio caro cuginetto...questa volta non trovi terreno fertile con me...a me simonetta non m è mai piaciuta,a parte quando stava nei bianchi,ma mai tanto...
però ti posso aiutare dicendo che simonetta sarà sembrata falsa tanto quanto lo è stata cassandra!però simonetta alla gogna,cassandra no...come si spiega?

Marco said...

quei due si sono innamorati! sono serio

celinaccia said...

x ilariaros
ma è parso solo a me che paky sbafi dietro a roberta?si vede anche quando canta i suoi inediti che in un pezzo della canzone dice tipo "ci sei solo tu" o unacosa simile e indica roberta?

celinaccia said...

per me roberta è attratta,ma non innamorata,paky invece prova qualcosa in più per la sua amichetta...che carucci!

Marco said...

celi, paky si è innamorato di roby! sarebbe una bella coppia! e l' altro ieri stavano prendendo il sole e paky a allungato la mano sulle tette di roby e lei gli ha dato uno schiaffetto!!! sarà che è in astinenza da 3 mesi

aria said...

biancomarco simo e' indifendibile.
Ma la vorresti avere un amica cosi' falsa tu?

io le starei alla larga come fosse un virus intestinale.

Brutta cosa l'invidia.

annavita hai ragione su tutto, anche io ho pensato subito al fatto che si sia resa conto di quanto e' amato Marco in Sardegna.
Sara' che tutti si sono accorti della sua falsita' e cattiveria cosi come e' successo a me fin dal primo giorno.
Non mi ha mai convinto gia' dalla volta che ho sentito criticare Roberta come fosse una sciattona. E si che Roberta mi stava antipatica, ma e' stata davvero perfida.

aria said...

ilaria lasciami carburare poi ti diro, e' solo che era cosi' noiosa quella parte che devo inquadrare i soggetti.

Marco said...

celi, paky si è innamorato di roby! sarebbe una bella coppia! e l' altro ieri stavano prendendo il sole e paky a allungato la mano sulle tette di roby e lei gli ha dato uno schiaffetto!!! sarà che è in astinenza da 3 mesi

celinaccia said...

x marco
ma paky è proprio arrapato,scusate questa mia uscita!
ma è un mese che ci prova senza sosta con roberta,in tutti i modi...e la vuole baciare e lei si tira indietro...però quando si devono abbracciare la roby non si tra mai indietro...sarà che sta in vera astinenza anche lei!poveracci,ma carucci!


hai visto il video di paky eccitato con giulia,roberta esusy addosso?è troppo forte!

Marco said...

è si celi lo volevo dire è davvero arrapato!!!!!!! non lo volevo dire sennò chissà che mi dicevate!!! non è detto che sia in astinenza paky! ahahahah

celinaccia said...

ma roberta ama anche leon!e poi ama il suo ragazzo matteo...e poi abbraccia paky!però non è mai andata oltre,riconosciamoglielo!

Marco said...

è si celi lo volevo dire è davvero arrapato!!!!!!! non lo volevo dire sennò chissà che mi dicevate!!! non è detto che sia in astinenza paky! ahahahah

celinaccia said...

x marco
e vabbè...è talmente evidente che paky vuole roberta che anche le parole possono venir fuori così,al naturale...

Marco said...

questa è la risposta della redazione all' ADOC:


Secondo la produzione, il televoto di Amici è regolare per le seguenti motivazioni (che RiverBlog espone puntualmente e che riportiamo fedelmente senza alterare il testo):
a) "il televoto non è aperto per una squadra e poi per l’altra, ma è contemporaneo, sicché se si vuole votare per una squadra o per il proprio beniamino al momento in sfida, lo si potrà fare anche quando si esibisce qualcuno della squadra avversaria. Dunque il tempo è uguale per tutti";
b) "l’ordine di esibizione è dettato dall’alternanza di prova in prova, dando una volta per ognuno la possibilità di esibirsi per primo. Per meglio spiegarmi: se la prima prova vedrà partire il concorrente dei blu e per secondo il concorrente dei bianchi, nella provca successiva avverrà il contrario. Sicché se Francesco si è esibito per secondo, è solo perché nelle precedenti e successive prove qualcuno dei blu si è esibito per primo. Nella fattispecie, nella puntata numero 8, sono state eseguite 9 prove complessive e la partenza della prima prova è andata a favore dei blu. Per cui, se proprio si dovesse individuare un eventuale vantaggio, questo sarebbe proprio a favore della squadra dei blu, che hanno avuto quindi 5 prove nelle quali si sono esibiti per primi, mentre i bianchi ne hanno avuto 4. Posto però che, come sopradescritto, il televoto aperto consente il voto per entrambe le squadre, non riteniamo di agevolare nessuno";
c) "il numero di prove è stabilito più che altro dal tempo a disposizione per la puntata, che è sempre lo stesso e non dipendente dalle scelte degli autori";
d) "la percentuale di voti è tratta da un esito matematico. Rispetto al dubbio che sia poco convincente, che le posso dire?";
5) "la decisione di non proporre al pubblico la scelta dell’eliminabile è dettata da una scelta autorale, volta a comprendere chi siano i più amati dal pubblico";
6) "fin dal primo anno il Codacons è presente nel nostro programma e controlla l’andamento dei vari meccanismi del programma da cui conseguono le eliminazione dei partecipanti".

aria said...

ORA CAPISCO IL TITOLO

Simonetta spiri ....

IL MIGLIORE DEGLI INGANNI...

sottotitolo

PER MARCO CARTA.

celinaccia said...

altro che gay paky...però second me non è solo attrazione fisica con roberta,perchè sennò credo che avrebbe preferito susy,credo sia proprio amore...visto come si abbracciavano in piscina?adorabili!
e considerate che a me non piacciono le smncerie,ma loro mi fanno estrema tenerezza e simpatia!

Marco said...

come dicevo celi no è detto che paky sia in astinenza! ahahahahaha capiscimi

Marco said...

celi io sono invece romantico! ahahahahahahahahahahahahahaha

Marco said...

e questa è la risposta dell' ADOC:


Il presidente dell'Adoc ha subito ribadito alle repliche di Amici sostenendo che "nella lettera si afferma che, per regolamento, è prevista un’alternanza delle esibizioni. Formalmente corretto, ma rimane il fatto che il concorrente della squadra dei Blu, Francesco Mariottini, è stato comunque penalizzato dall’essersi esibito sempre come secondo. Lasciando, sostanzialmente, meno tempo per il televoto a favore dei Blu. Non è stato giustificato il fatto che l'ultima prova non è stata annunciata come tale prima del suo svolgimento ma solo al momento di chiudere il televoto. Abbiamo ricevuto in risposta solo un telegrafico “il numero delle prove è stabilito più che altro dal tempo a disposizione per la puntata”. Non convincente, per non dire assente, la risposta alla domanda sull’improbabile risultato finale di 51% a 49%, ai limiti del sistematico. Continueremo a verificare le puntate, sino alla fine, evidenziando le anomalie presenti e agendo nelle maniere più opportune per tutelare i diritti dei telespettatori".

Whitesforever said...

si celi solo loro due fanno il duetto poi c'è la triade marco giuseppe e pasqualino in "assassina mia" marta simonetta e cassandra in "ora che" tutti in"una stella sta nascendo" poi la gigia in "e meno male che" sono tutti belli quelli che non mi piacciono per niente sono qll di marco e giuseppe ed inoltre le canzoni sono integrali se hai emule scaricalo da li cerca archivi ti brucia da dan
spero di esserti stato utile

celinaccia said...

la redazione non poteva rispondere meglio alle critiche...è proprio quello che dicevo oggi...si sono resi conto quest anno degli imbrogli...ma che buffonata!l anno scorso vinse angelucci non si sa per quale imbroglio!e tutti se ne sono accorti!

si vede che sia l anno scorso che quest anno il presidente dell adoc o la figlia tifavano per angelucci e quest anno per marco...

se tifavano bianchi con il cavolo che facevano tutte queste critiche che fanno acqua da tutte le parti!

Marco said...

celi non ami le smancerie??!! io si

celinaccia said...

x whitesforever
utilissimo!grazie mille!non potevo voler sapere di meglio!grazie 1000!ciao!!!!!!!!!!!!

x marco
e t ho capito cuginetto caro!ahah!ma non ci inoltriamo in questi argomenti,ahah!sennò sembriamo scurrili!ahah!cmq l adoc non regge...ha toppato...punto!

celinaccia said...

x marco
io fondamentalmente sono romantica,però non sono il tipo ch si commuove per un film d amore o davanti le coppiette innamorate...solo davanti alle coppie simpatiche e che mi piacciono e che mi fanno tenerezza!

Marco said...

ok non esageriamo!!! si va troppo oltre aahahahahahaha! adoc non sa più dove appigliarsi

celinaccia said...

x marco
ma si!sono buffoni...punto!vogliono vedere il marcio quando pare e piace a loro!che poi dicono una stupidaggin enorme alla base...

come francesco potrebbe perderci di visibilità esibendosi per seondo,non è lo stesso per roberta,che a questo punto è costretta ad esibirsi per seconda anche lei?e roberta portrebbe molti più punti alla squadra...quindi che tacciano!

Marco said...

poi c'è la codacons che controlla caro adoc

Marco said...

ma oggi perkè così pochi commenti?

celinaccia said...

x marco
ma fanno una bufera costituita di niente!tanti paroloni e minacce epoi tutto come prima...gliela fanno sotto il naso tutti quanti!si vede l serietà!questa cosa che hanno fatto presente doveva accadere dalla prima puntata,del 3 febbraio,sono passati più di due mesi ed è ancora ttto statico...solo chiacchiere!

celinaccia said...

x marco
perchè la puntata non ha avuto nulla di speciale...come accadrà dmani se faranno vedere i blu che vanno alle terme...

aria said...

scusate ma quella risposta non e' la prima data dalla redazione?
Guardate che e' stata fatta un altra richiesta dall'adoc e non e' stata data ancora risposta.Infatti l'adoc parla della richiesta di produrre il regolamento.

annavita said...

aria,tre settimane fa,di sabato sera,simonetta era ad alghero,passeggiava nel centro storico,che tu ben conosci.
le si sono avvicinati, curiosi,nugoli di ragazzi e ragazze tra cui mia figlia.è stata disponibile ed elargiva sorrisi e autografi.
ma soprattutto le chiedevano di marco:"quando ce lo porti? come sta'? tu non sai quanto lo amiamo!"
la risposta della piccola in tutti i sensi di simo è stata:" ve lo porterò vincitore,se lo merita."
questa è stata simonetta nella mia città,non credo che passeggerà felicemente nei prossimi sabato sera.

celinaccia said...

x aria
io non lo so..però sempre là stiamo...se è tanto potente quest adoc ce dimosri la sua enorme potenza in tribunale con dati di fatto,non con un botta e risposta fatto di tutte chiacchire attraverso i giornali ed internet...evidentemente non ha abbastanza dati per agire...perchè dubito che quelli della redazione non diano i dati completi...non regge una parola...

celinaccia said...

x annavita
buonasera mia cara!
ceh se sono state queste le parole di simonetta non so che difre e non mi metto in mezzo perchè io sono dalla parte di marco(mio cugino),quindi non metto parola su questo argomento...dico e ripeto per l ennsima volta che non ci dovremmo fermare solo su simonetta,bensì pensare anche all ennesima incoerenza di cassandra...

Marco said...

questo è il codacons (finalmente) è la risposta che è stata data una settimana fa


E’ arrivata una tardiva presa di posizione del Codacons. Che, in sostanza, appoggia in tutto e per tutto la tesi della produzione di Amici, pubblicata su questo blog. “Il Codacons, che da cinque anni è presente all’interno della trasmissione di Canale 5 “Amici di Maria De
Filippi”, risponde ai dubbi sollevati in questi giorni da alcune associazioni e da vari telespettatori in
merito alle sfide all’interno del programma e alle modalità e ai tempi del televoto - spiega la nota - Come più volte evidenziato e posto in risalto il Codacons è, in linea di principio, assolutamente contrario all’utilizzo del televoto in qualsiasi programma televisivo. Proprio per questo motivo
l’associazione vigila in maniera estremamente rigorosa sull’utilizzo che ne viene fatto nella trasmissione
“Amici di Maria De Filippi”. Rispondendo ai dubbi sollevati in questi giorni, precisiamo che l’ordine di
esibizione dei ballerini in gara è dettato anche da questioni pratiche: i ballerini professionisti mostrano la corretta esecuzione della prova, poi accompagnano gli allievi nella loro esibizione, sono quindi spesso costretti ad eseguire la medesima coreografia ben due se non tre volte, e di conseguenza è necessario concedere loro il tempo materiale per prendere fiato! Per quanto concerne i “tempi” dedicati al televoto,
questo può essere espresso in ogni momento della sfida, non solo quando si è conclusa l’esibizione,
considerando il fatto che, a prescindere dall’esito della stessa, il pubblico vota per i propri favoriti. Eventuali simpatie di autori e redazione verso qualche allievo, qualora esistenti, non potrebbero influire inalcun modo sull’esito del televoto, che è interamente estito da società esterne certificate”.

celinaccia said...

ma sapete dov è l errore e la sciocchezza?che questi dell adoc si sono fatti avanti solo quando hanno perso i blu...sembrano,anzi io direi,sono troppo di parte...estremamente...quando pedevano i bianchi con il 51% dei blu,tuto andava a posto...

aria said...

si Annavita ci credo ci avevi anticipato qualcosa.

Ti ripeto, non mi ha mai convinto e quest'ultima cosa che ci hai raccontato mi ha dato ragione.
E' davvero tristissima questa situazione e ho visto quanto Marco ci sia rimasto male.
Aveva lo sguardo davvero dispiaciuto.

annavita said...

x celi

ciao bianchetta,ho letto adesso i tuoi commenti e sorrido,ti vedo alata,ricciola e come mamma ti ha fatta,volteggiare con arco e freccia,un amorino eros in gonnella che schiocca cuoricini a due futuri amanti!bella coppia non c'è che dire: s.king ha sbagliato titolo a un suo vecchio best seller; misery deve vivere...con pachyman!
baci,celi

ARPIA88 said...

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=31973096

Marco said...

arpia cosa è

Sicilia said...

Celinaccia
Cassandra avrà visto Roberta continuare a sostenere che lei non ha fatto niente a Cassandra e avrà capito che quel gesto di abbracciarla è stato inteso come un volerle chiedere scusa quando invece era un semplice gesto per scordare tutto quello che si erano dette entrambe.

ARPIA88 said...

un video..su roberta trovato in rete..ke forse sarebbe meglio far girare...cosi da far almeno pensare un po di gente..sul fatto ke l apparenza spesso e volentieri inganna

Marco said...

arpia ma non me lo da

celinaccia said...

x annavita
il tuo stile è incantevolee divertente!buonanotte carissima!

buonanotte a tutti,io vado a nanna!ciao!!!!!!!!!!!!!

Marco said...

vabbè ragazzi io vado ho troppo sonno! ciao a tutti soprattutto alla mia cuginetta celi

ARPIA88 said...

basta ke kopi il link...sulla barra degli indirizzi .. a me lo da!!!

ARPIA88 said...

ops...cmq scusate...sono sbadate...buonasera a tutti!!!

ARPIA88 said...

marco celi prima di andare via guradte il filmato!!

Sicilia said...

E un'altra cosa Celinaccia,
la puntata in cui è uscita Cassandra è l'unica puntata dove l'ultima prova non è stata annunciata come tale e questo è una realtà dei fatti. Forse sono quelli della codacons che parteggiano per i bianchi.

Anonimo said...

celinaccia riguarda il video,cassy nn dice nulla contro roberta..

cmq ti prego nn mi far pensare a pasqualino e roberta cm coppia,lui mi fa venire un senso di schifo,lei nn sarà bella ma nn le voglio così male...

celinaccia said...

x sicilia
cassandra ha solo dimostrato che quel suo abbraccio potesse essere falso...roberta ha detto che una volta uscita dovrà capire tante cose di ciò che ha fatto cassandra...quindi ancora una volta cassandra si conferma bandiera gialla ed incoerente!ciao!!!!!!!!

Marco said...

arpia non posso guardarlo sennò faccio troppo rumore lo guarderò domani! comunque l' ho trovato

annavita said...

buonanotte piccola celi,sogni d'oro.

celinaccia said...

x ilariaros
ahah!sono contenta tu non voglia male a roberta!cmq ho visto il viedo,e cassandra ha detto chiaramente che se roberta vince vincerà al posto suo...presunzione allo stato puro...


x sicilia
non attacchiamoci...il codacons ha i dati,l adoc ha presupposizioni...

x marco
buonanotte a te caro cuginetto!

x arpia
buonanotte anche a te...vedrò il video.ciao!!!!!!!!!!!

Sicilia said...

Celinaccia non sono daccordo.
Roberta ha detto che Cassandra deve spiegarle tante cose e non che si dovranno chiarire su tante cose e
quando Marta ha elencato le cose che Roberta aveva detto a Cassandra, lei ha risposto di non averle detto nulla di così grave visto che Cassandra poi l'ha abbracciata. Fossi stata in Cassandra, mi avrebbe dato fastidio, sinceramente. Poi ognuno è fatto a modo suo.

celinaccia said...

vabbè sicilia...io la vedo in un modo tu in un altro...tutto quà!ciao!!!!!!!!!!

Sicilia said...

Ciao Celinaccia. Buona notte.

celinaccia said...

x arpia
avevo già cisto quel video e l avevo riportato qui tempo fa...non è servito a far cambiare idea a qualcuno purtroppo...in me è accresciuta la stima che già provavo per lei!buonanotte!!!!!!!!!

x annavita
grazie anche a te!

celinaccia said...

x sicilia
non era stizzita la mia risposta,sia chiaro!ciao!!!!!!!!!

Olty said...

Oggi siceramente è stato un pomeridiano un pò noioso.
Tra tutti i commenti fatti dagli ex.allievi, mi hanno proprio fatto ridere quelli di Antonino e Giuseppe.
Cioè Antonino ha detto: "francesco è una bella persona,molto educato, bravo ballerino e non litigioso..ma non si merita la finale!"
Cosa???? e se non se la merita uno con queste caratteristiche, chi se la merita?(come ha detto anche Marco).
Poi su Giuseppe, si vede che gli bruciava così tanto per essere uscito, che si sarà sfogato sul cibo...sembrava un piccolo bufalo!Lui praticamente ha fatto capire che Marco non doveva nemmeno arrivare dov'è ora,quindi al suo posto doveva esserci lui..mm..forse dimentica che i prof alla prima occasione non l'hanno salvato!
Un piccolo commento su Roberta: quando ha fatto la linguaccia con la maschera facciale...br.....sembrava ci fosse una puntata dei nuovi mostri!
POi mi chiedevo...ma Paky che ha da dimagrire che ha fatto cyclette?forse...era da far fare a qualcun altro.
Infine Susy,beh..è davvero una bella ragazza!

Sicilia said...

Tranquilla Celinaccia.
Io mi trovo bene a discutere con te anche se la pensiamo diversamente. Buona notte. Vado anche io.

aria said...

io ricordo che Roberta aveva detto che Cassandra l'aveva abbracciata perche si era resa conto che lei non le aveva fatto niente di male, ma che non capiva perche Cassandra avesse fatto tutte quelle cattiverie a lei e che quindi fuori gliel'avrebbe chiesto. Continuando a far capire che era stata solo Cassy a comportarsi male. Quindi ulteriore accusa dopo che lei era gia' fuori. Cassy deve aver percepito questo.

celinaccia said...

x sicilia
ah anche io mi trovo benissimo,anche perchè tu sei molto più obiettiva di me!buonanotte!!!!!!!!!!!!!

aria said...

Credo che la risposta giusta sarebbe stata.

Abbiamo sbagliato entrambe, facciamo un passo indietro e ripartiamo da capo fuori di qui.

Ma si sa Roberta Bonanno non sbaglia mai.

celinaccia said...

x aria
infatti è così!roberta non sbaglia mai!ahah!ma in fondo ad aver iniziato tutto è stata cassandra...vabbè ora scappo!buonanotte!!!!!!!!!!!

Olty said...

x Aria
ma Cassandra alla fine, non ha fatto capire che lei sarebbe dovuta stare al posto di Roberta, per fare la finalissima contro Francesco?
Cio ha detto..son convinta vincerà lei e se vince Roby...vabbè fa nullla, però io mi sentivo vincitrice come lei..quindi...
Comunque Cassy io l'avrei vista in finale...

annavita said...

aria,l'abbraccio di cassy al serale è stato spontaneo,lo abbiamo visto tutti,zanfo non l'ha potuto controllare, e come ribadito in un mio vecchio commento,lo era anche quello di roberta.
peccato che è durato solo il tempo dell'avvinghio,poichè già al rientro,dopo la vittoria, sulla "corriera" di marcomemoria,la cara roby,ha travisato il gesto a proprio piacimento.

celinaccia said...

ragazzi scusate...prima di andare definitifavente a dormire vi chido di vedere il video di arpia...io l ho rivisto e mi sono intnerita tantissimo...fatemi questo favore personale!vi ridò il link così non lo andate a ricercare!

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=31973096


aria,ritad,annavita e tutti gli altri,nessuno escluso,dite che ve ne pare di questa roberta e se non si giustifcano tanti suoi comportameni che magari voi non piacciono per nulla..vi leggerò domani!ciao!!!!!!!!!!!!

aria said...

per arpia..

il video e' montato bene, si vedono le parti piu' umane di Roberta, le lacrime, il mettersi in discussione sul fisico, che sinceramente ad amici c'entra ben poco, su alcuni lati del carattere, sulle sue insicurezze sul canto.etc etc etc.
ma se dovessimo fare un collage di tutti i momenti di fragilita' dei ragazzi ne troveremo di tutti.
Da Giulia, a Susy, da Marco ad Antonino etc etc etc come sopra.
Purtroppo pero' del carattere di Roberta sono molto piu' evidenti i lati negativi e sicuramente non bastera' un filmato per far capire alle persone quale faccia abbia veramente. Un carattere puo' avere mille sfaccettature, poi pero' c'e' una componente predominante. In lei c'e' quella che purtroppo l'ha resa antipatica a tanti e che anche lei fondamentalmente riconosce su di se.
la presunzione. che poi si esplica in arroganza e saccenza.

Comunque nel video c'e'una parte in cui da ragione a Marco. Quando dice che vorrebbe dire tante cose e non lo fa, che vorrebbe urlare e che non lo fa per tanti motivi.Si reprime... e questo era il senso di quando Marco l'ha definita repressa. Pero' le riconosco un pregio :come sa gestire le parole a proprio piacimento lei non e' riuscito nessuno quest'anno. Meno male che non tutti sono boccaloni pero'.

annavita said...

ma celi,sei ancora qui?
abbondonati a morfeo,ne gioverà la tua memoria,domani devi andare a scuola!

celinaccia said...

x aria
vedo che m hai anticipato!niente da fare con te...roberta proprio non la digerisci!

x annavita
si scusa,ahah!ho spiegato più volte che io provo a mettermi a letto,ma il sonno non mi viene proprio!perchè io sono sempre elettrica per tutto il giorno,e anche la notte...vi farei vedere il mio letto al mattino!ahah!no promesso che adesso vado!ciao!!!!!!!!!

aria said...

Celi sempre convinta del tuo vero?
Io sempre convinta del mio invece. La guerra purtroppo l'ha iniziata Roberta, e se all'inizio era molto soft fra le due soldatesse, il grande scontro si e' ottenuto dopo con gli epiteti di :spina dorsale di una platessa,bandiera gialla, anonima e quant'altro dati da Roberta.
Quindi lei non e' che abbia provato a porgere l'altra guancia.
Se fosse stata cosi' onesta come dici avrebbe dovuto riconoscere anche i suoi di errori ma la sua presunzione la fa sopraelevare sempre agli altri e definire come l'unica vittima sacrificale di amici.

fio said...

Questo messaggio è per Simonetta:
-non posso credere che tu abbia tradito Marco,è sempre stato tuo amico,tu lo hai appoggiato quando Grazia di Michele da subito ha inziato a tartassarlo e consigliando Marco di parlare con lei per trovare un punto d'incontro perchè in fondo "Grazia è una mamma",chi più di te sà come sono andate le cose?
Perchè tu sai bene come sono andate le cose,del ruolo giocato dalla produzione per favorire Roberta,del ruolo giocato da te all'interno dalla casetta bianca.
Scema oltre Cassandra l'altra temibile eri tu,e infatti ti hanno fatto fuori alla 1°occasione.
Hai tradito non solo l'amico ma il tuo conterraneo e questo è imperdonabile.
Hai visto come è amato Marco?
Peccato hai perso una buona opportunità o cosa credevi ,che perchè avevi Grazia e Palma come insegnanti ti si aprivano tutte le porte,mi dispiace deluderti sei solo servita di contorno per spingere Roberta dritta dritta verso la vittoria,come fanno parte dello stesso contorno Pasqualino e Susy.Forse ,come programmato ,Amici (..e da sassarese come te aggiungo di...gazzu) lo vincerà Roberta , ma il vero PROTAGONISTA ,chi ha mandato avanti la baracca è MARCO CARTA.
Profondamente delusa da te Una Sassarese

annavita said...

buonanotte aria,la "cartona del nord" aspetta la telefonata della sua piccola stella,quando arriverà in albergo,credo verso le 24,30,e poi ritira le sue membra nel talamo nuziale,dove lo sposo già dorme beato....a noi mogli e mamme,toccano sempre le preoccupazioni,ma quanto sono infinite e più grandi le nostre gioie!
buonanotte cara,a domani

Olty said...

x Aria
infatti secondo me,Roberta vuole per forza passare per la santa che non è!
per me è troppo presuntuosa e come disse Jurman,così facendo non crescerà mai!

aria said...

grande fio!!!!

aria said...

Buonanotte Annavita, speriamo la tua cucciola torni carica di gioia da questa esperienza. Sono quelle cose che si porteranno dentro per tutta la vita. Cosi' come una amicizia vera.

A domani carissima.

fio said...

SE prendo quella Simonetta.....!le torco il collo;un vero serpente a sonagli!Non mi era piaciuto il suo comportamento ma sono stata zitta perchè è di SS e perchè ritenevo che fosse stata costretta da Grazia e Fabrizio ad andare contro Marco...ma ora ...che bisogno c'era?se non puoi andare a favore stai zitta o trova da dire qualcosa di meno pesante,insomma è proprio un tonta!

fio said...

CIAO ARIA

fio said...

CIAO OLTY

Olty said...

ciao fio, notte!

aria said...

Fio mi dispiace dirlo ma e' stata davvero scorretta, poteva far finta di niente, dire che voleva Roberta vincente, e invece ha voluto screditare Marco che invece le ha sempre voluto bene, a parte quegli episodi in casetta. Ma tutto era riconducibile alla cattivita' e speravo che dopo la mano sul cuore tutto si sarebbe risolto. E invece pam la pugnalata alle spalle.

fio said...

....e si, perchè lei si aspettava qualcosa che non è arrivato..per cui se la presa con Marco.
Forse si è resa conto di non essere amata come Marco e questo l'ha infastidita...boh !
Comunque a me avevano detto che era una spinetta,me lo ha detto una sua insegnante...ma credevo che a 23anni fosse ormai cresciuta....

aria said...

Fio come ho detto nei post precedenti, quella sua aria dolce e candida non mi convinceva. Quando litigava con gigia e Roberta, pensavo pero' che non si sapesse difendere, mentre un giorno mentre stava con Marta in sala canto le avevo sentito criticare pesantemente Roberta sul personale e dicendole che aveva un taglio di capelli orribile e di aggiornarsi. E insomma da li' ho capito che non era cosi' tanto ingenua come voleva far credere. Poi quando l'ho vista sostenere Marco nei momenti critici, ero contenta perche' pensavo che avesse quella solidarieta' che solo noi conosciamo. Si difendevano a vicenda e quando cantavano insieme mi piacevano tanto. Poi dalla divisione in squadre e' diventata una iena. Pensavo fosse condizionata da Roberta e invece questa volta mi sbagliavo. E' proprio cattiva e invidiosa di suo. E il fatto che tutta la Sardegna ama Marco non lo ha tollerato.Si e' voluta vendicare in questo modo,screditandolo, ma non ha capito che ha fatto solo una pessima figura.Sara' che io credo cosi' tanto nelle amicizie vere, che mi ha davvero deluso tutta questa falsita'. Soprattutto dopo la mano sul cuore. Quella sceneggiata da film strappalacrime poteva risparmiarsela se aveva ancora tutto quel veleno addosso. Penso che si sia incattivita' di piu' vedendo fuori quanto era poco amata in confronto a Marco.

fio said...

Simonetta SPiri è proprio quella stronza che mi hanno descritto le sue insegnanti della scuola superiore.
Quando riavrò il mio pc ti racconterò meglio!

fio said...

Ma lo sai che per usare questo computer devo superproteggerlo dai virus questo blog e strapieno,soprattutto nei video,infatti io non vedo i video perchè entra in funzione il sistema di protezione

aria said...

ok fio ma non ne vale la pena prendersela per lei, capisco che da sassarese ti dispiaccia e mi scuso se prima l'ho definita stupidamente tattaresa bocci babbu.So che e' solo uno dei classici detti della nostra terra per scherzare sul campanilismo fra nord e sud Sardegna. Io non penso che i sassaresi siano cosi', ma l'esempio e' da attribuire proprio al suo comportamento di tradimento verso uno che definiva un suo caro amico.Era una cosa detta ironicamente.
Poi alla fine so' ragazzi che altro dire...

aria said...

cavolo i virus, a me e' scaduta la protezione....aiuto dovro' ripristinarla al piu' presto se mi dici cosi'.

fio said...

Aria penso che andrò a dormire,e tu?..........mi sà che ci sei già andata!
Buona notte

fio said...

Ah...sei ancora sveglia!

aria said...

si si ci vado ora, anche io sto crollando.notte fio!

notte a tutti ,il blog sicuramente lo chiudo io, olty e' impegnato a fare altro. Ti lascio le chiavi sotto il tappetino con scritto Salve...Amici di Maria.

ggggooooodddd nnnniiiigggghhhhttttt!

a tottusu!

fio said...

Ciao sogni d'oro

colorado said...

mon
ahahaha celinaccia tu pensi seriamente che l'ADOC agisca perchè tifino i blu???spero tu stia scherzando altrimenti perdonami ma si capirebbe benissimo xchè hai 17 anni,nonostante le tue qualità linguistiche.è anche l'ora che qualcuno intervenga,sono anni che non fanno altro che "rubare" i soldi ai telespettatori,spero proprio che vadano fino in fondo senza alcun timore e se necessario non facciano disputare la finale fino a che non sarà fatta chiarezza!voglio vedere se quest'anno si riesce finalmente a far vincere il più amato dal pubblico e non il solito,in questo caso solita,raccomandata!dimenticavo SIMONETTA PESSIMA!!!l'invidia è una brutta bestia!

Sicilia said...

Prima di uscire da casa per cominciare questa nuova giornata, ho voluto rivedere velocemente la prima puntata del pomeridiano in cui i professori spiegano il motivo del loro schieramento e i ragazzi commentano anche l'altra squadra. Continuo a dire che il discorso più brutto lo fa Grazia quando dice di aver scelto l'altra squadra anche per le qualità umane. La trovo terribile questa frase. Soprattutto se mi metto nei panni di Cassandra che il giorno prima si era dispiaciuta di non poterla avere più come insegnante. Ma poi che vuol dire QUALITà UMANE? Ma stiamo scherzando? NON MI PIACE, NON MI PIACE, NON MI PIACE. E figurati se si è mai scusata di questa espressione, ma comunque poi diciamo che i blu hanno ricompensato anche più di quanto non avrebbero dovuto quindi lasciamo perdere, però è una bruttissima frase. Riguardo Cassandra e Roberta, nella stessa puntata entrambe si attaccano e a me non sembra che il discorso di Roberta sia tanto più carino di quello di Cassandra. Fra l'altro non ci scommetterei per nulla che l'rvm di Cassandra ha preceduto quello di Roberta, anzi, facendoci caso, sembra proprio il conttrario.
Comunque, ora devo andare.
A stasera. E speriamo esca Pasqualino.

patty said...

Buongiorno blog!
Evidentemente biancomarco è andato a scuola, non si è ancora visto!

Aria, finalmente una che non si è fatta influenzare da quella cattivona di Roberta!

Celi brava, vedo che sei andata a nanna presto!

Che dire altro se non buona giornata a tutti, bianchi e blu?

giulia said...

Celi questa volta il tuo essere troppo probianchi ti ha fatto perdere il lume dell'obiettività.
Non è assolutamente vero che come scrivi "Quasi tutti quelli fuori vogliono la sua vittoria!(di Roberta)"
Degli intervistati, gli ex-bianchi hanno votato x un bianco, gli ex-blu hanno votato x un blu...come è ovvio e giusto che sia così.
Unica nota in comune: nessuno nomina Susy.

Mi ha fatto cmq piacere rivedere i ragazzi che sono fuori e mi è piaciuto molto la compostezza e matutità di Marina e Gennaro, la risposta diretta e schietta di Gigia, e ovviamente la divina Cassandra (ho notato con quanta dolcezza ne parlavano Marco e Fra) e la peperina Marta.

In alcuni degli ex-bianchi purtroppo ho visto tanta troppa invidia, sopratutto in PardulaPeppe e Simoienetta. Ma quanto vi rode da 1 a 1000 che siete usciti!? SEMPRE! Sono i vs "amati" prof che via hanno silurato ancora non lo avete capito?! E voi che fate, sparate a zero su Marco?! Non ci si comporta così, vero Peppe?! ricordi che concetto avevi di Paki e che Marco era l'unico che ti sosteneva x la maglia al serale? Simo non si fa così il voltafaccia!

Bianchetti alle terme, un solo commento...beati!
E' uno di quesi posti in cui ci passerei giorni a farmi coccolare!
Se mi è consentito un breve commento sui 3 in costume devo ammettere che la Roberta ha davvero delle belle gambe (peccato x tutto il resto), la Susy è invece proprio una bella ragazza (peccato per le cosciotte) e Pakibudino, beh ragazzo mio essere così flacidino a 20 anni non va bene, fai qlc!

Buena dies a todos!

giulia said...

ciao patti,
buona giornata!

Fran said...

ciao a tutti

patty said...

Ciao Envy, non preoccuparti, il modo di chiacchierare tra noi lo troveremo

patty said...

A proposito Envy quali sono le tue sensazioni per questa sera?....io sinceramente tremo un pochino! Ma niente scuola oggi?

Emiliano ^_^ said...

BUondì a tutti ^_^

scusate ma in questo periodo sono iper preso da casini al lavoro e non riesco manco a godermi un po' di blog :)

Un bacione a tutti :)

Baci a Mamma Patty, nipotina >Celi, Bianca.....Aria, Giulia :)

Ciao Emiliano

patty said...

OOOOOOOOH che sollievo! Eravamo tutti preoccupati di non leggerti! OK quando sarai meno incasinato chiacchiereremo un pochino! baci

luna said...

La lettera di quella ragazza ha colpito tutti noi... Quindi su YOUTUBE abbiamo fatto un video bellissimo, con il sottofondo della voce di marco carta.... Guardate e fatelo girare su internet....




http://www.youtube.com/watch?v=zGRjAiPI3Yw

aria said...

BUONGIORNO GENTE.

Ah finalmente Emiliano, pensavamo ti fossi dato esclusivamente alla passione per il mare e ci avessi mollato. Il blog la mattina ormai e' quasi tutto nostro.

Patty come non darti ragione, c'erano due ienette in casa bianca e mi ero solo accorta di una.
Almeno Roby ha dimostrato coerenza nell'esserlo sempre. Vedi che un pregio oggi gliel'ho trovato ?

Credo sia nato un amore!!!
Ed e' nato sotto l'influenza del grande fastidio provato nell'essere fuori.
Secondo me c'e' una liason fra i due rosiconi Simonetta e Salsettadent.
Sono coalizzati i due roditori.Simonetta D'avena con il suo tono mieloso ha fatto colpo sul paciarotto Peppi'.
Pero' ce li vedo bene quei due puffetti bianchi insieme. L'invidia li fa e poi li accoppia!
Ma Salsetta si e' mangiato tutte le forniture di cassata, cannoli e arancini siciliani di tutta la regione.?E la certezza che ho e' sul fatto che la ricotta dei cannoli dovesse essere proprio acida ma cosi acida....
Pero' va bene, l'acido di Pep con il dolcefinto di Sim. Una miscela esplosiva.Auguri alla nuova coppietta.Per suggellare il loro amore come sottofondo ci vedrei bene una canzone di Michael Boston.
hihihihihi.

I fisici dei ragazzi non sono niente di che ma non sono neanche inguardabili.
L'unica cosa che mi chiedo e' come mai Susi sopra il costume olimpionico portasse gli short.
Ma sta graziosa ragazza, ha capito che se vuole fare la ballerina prima o poi dovra' mettere anche un costume di scena sgambato?
Boh non so che pensare!

Oggi mi aspetto di vedere il fisico statuario di Franci e i muscoletti e le gambe storte di Marcolino mio. Finalmente anche le femminucce saranno accontentate, visto che con il Pasbudino non e' successo!

buongiorno carissima conterranea Giulia, hai pranzato bene da Annavita ieri?
Oggi che fai , una capatina da me!
Cosa vuoi che ti organizzi?

bianca said...

buongiorno a tutti! ieri nn ho potuto commentare, quindi lo faccio oggi... ragazzi ma xkè mi attaccate giuseppe? anke con qualche kilo in più resta un gran figo e poi sicuramente gli rosica di stare fuori, xò ha tutte le ragioni. l'unico ad essere ammesso dalla commissione all'unanimità x il serale (ricordo ke marco nn l'ha ottenuta la maglietta) si meritava senz'altro di stare fino in finale al posto di marco...quest'ultimo si riterrà con enorme presunzione di essere superiore a peppe ma come emozionava peppe marco se lo può sognare...è vero giuse nn è un mostro del canto ma ragazzi sec me la capacità comunicativa ke ha è dote di poke persone!!!!!
quindi....GIUSEPPE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!

manu said...

luna
ma quale lettera di quale ragazza???

forza tifosi blu, uniamo le forze e portiamo marco e fra al serale, se lo meritano. non possiamo permettere che esca uno di loro e che arrivi pasqualino ( solo per le imitazioni per altro)
FORZA BLU!!!!

patty said...

Ciao Aria, un passetto alla volta e chissà mai che qualcos'altro di positivo in Roberta non riesca a trovarlo anche tu...e che non diventi bianca di nuovo .... magari in una prossima vita?

Giulia, non voglio infierire ma...buon appetito!

giulia said...

Ciao aria,
beh vista la bella giornata che ne dici se ci vediamo alla prima fermata x un paninozzo melanzane e prosciutto?!

Ieri giornata incantevole ad Alghero, ho passato il pomeriggio a passeggiare con annavita x le vie del centro, luccicandomi gli occhi davanti alle vetrine degli orafi... poi mi son svegliata!

aria said...

OK giulia va bene per il panino alla prima. Dopo pero' ci spariamo un bella passeggiata a Marina Piccola, e ci prendiamo un bel gelatone...
Ci assaporiamo la visione della sella del diavolo e il nostro bel cielo BLU.

Domani se vuoi salgo io da te.

echse said...

Si oggi a Cagliari è proprio una bella giornata...
In ufficio c'è gia caldo..ma l'aria condizionata non la voglio accendere ancora..


Per Aria e Giulia

Potete venire a casa mia a pranzo..abito molto vicino al poetto...

per Simonetta: se lo leggi sei un'azzura invidiosa...

echse said...

Sempre a Simonetta:

ieri sgorgavi invidia da tutti i pori..
sei stata una commediante,lupo travestito da pecora,spina asuttu e ludu( spina nascosta nel fango).

Brutto tornare in Sardegna e vedere che tutti palpitiamo per Marco...

lady.ni said...

Mondo puffoso buona giornata!
Oggi posso lavorare da casa e così ci sono anche io! E visto che è quasi ora di pranzo sto preparando la pizza per il mio "cucciolo". Quando arriva da scuola è sempre affamato.
Ho fatto un giro x vari siti e forum ed ho constatato con enorme piacere che i tifosi blu hanno tutte le sfumature di questo colore ma soprattutto sono grandi paladini di Marco che viene spesso insultato pesantemente arrivando ad estendere l'insulto ad una intera regione.
Care amiche sardone (vi definite così?) non siate egoiste e lasciate un pezzetto di Mark Paper anche alle babbione piemontesi come me che hanno imparato ad amare oltre la sua voce il suo sorriso, il suo essere vero e la sua grinta nel difendersi con i denti e con le unghie!

Salutoni(e buona serata) a tutti.

Per seguire il programma e tifare blu rinuncerò a vedere Misery non deve morire Rai 2). Sono un'appassionata di Stephen King.

lady.ni said...

Ragazzi ma quando sono in questo blog mi si aprono sempre strane finestre, mi sparisce il collegamento. Non è che il pc mi si ammala? e come li tiro giù poi i bilanci?

ALWAYSBLU said...

x manu
è una lettera postata sul sito di Platinette.....

X luna
bellissimo il video...

dobbiamo far vincere Marco!!! Lo merita PUNTO!

besos a tutte le buettes...e alle mitiche amiche "sarde":-)* ...MERAVIGLIOSE COME LA LORO STUPENDA ISOLA...:-)

CIAUZ

Anonimo said...

bianca scusami ma peppe e i tifosi bianchi l'hanno capito che è stato fatto fuori per salvare roberta?Marco non ha colpe,lui è un blu ed è primo per volere del pubblico e di questo giusppe non può sindacare o dire nulla se non prendersela con mezza italia che lo vota.
Giuseppe è stato l'unico a non essere salvato,che se la prendesse coi suoi prof che gli hanno preferito pasqualino e roberta scusa.

ribadisco che cassandra su roberta non ha detto nulla di male,il discorso che lei fa è in realtà rivolto agli autori che l'hanno premeditatamente fatta fuori,ma zanfo ha tagliato l'intervista. Cmq roberta ha giocato bene all'interno del programma,questo è quanto. Non è una critica,è una costatazione,sia marco che roberta sono i personaggi di quest'edizione.
Il problema sarà il fuori...vedremo quanto roberta sarà amata dalla gente e dai discografici.
poi ovvio, anche lei si vedeva in un'ipotetica finale,come tutti del resto,solo che cassy invece di rosicare l'ha ammesso candidamente.

Anonimo said...

mi dareste l'indirizzo del blog della plati?grazie mille

patty said...

Ladyoscar, allora anche la Lombardia intera dovrebbe sentirsi insultata da tutto ciò che è stato scritto su ROberta...trovo eccessivo estendere la poca simpatia (preferisco chiamarla così) per un concorrente di Amici alla terra da cui proviene per la quale, e correggimi se sbaglio, su questo blog viene sempre dimostrato un affetto enorme, anche da parte di chi come me non ci è mai stato ma ha il piacere di conoscere persone stupende che provengono da questa regione
Ciao

ALWAYSBLU said...

X ilarios

ecco il link...:-)

http://platinette.blog.deejay.it/2008/04/03/quasi-alla-fine-di-amici/#comments

ciauz..

aria said...

echse siamo proprio vicine di casa, beata te che abiti vicino al poetto...
un giorno potremo incontrarci da riccio mania, o dall'afrodisiaco che e 'un po' verso la mia parte.Ci facciamo una pappada di arrizzonisi prima che finisca il loro periodo.

Raga' io oggi sto leggendo il blog di Platinette....

che soddisfazione, che gioia leggere tutti quei complimenti per il nostro marchisgeddu.

lady oscar certo che lo dividiamo anche con voi Mark Paper.
Per quanto lo state sostenendo ne avete tutti i diritti. A noi sardone lasciateci solo la soddisfazione di dire che e' un nostro conterraneo.

Annavita.... nel blog di Platetica hanno postato un tuo commento fatto in questo blog..L'ha fatto un anonima. Vedi che sei il nostro orgoglio anche fuori di qui.

grazie alwaysblu...tropppppppo gentile!

aria said...

come ogni mercoledi' prima del serale c'e' la preghierina da fare...

oggi a favore dei blu,per parcondicio... la settimana scorsa l'avevo fatta io per i bianchi.

questa me l'ha mandata via sms la mia sorellona bandiera Ritad.
La posto per voi:

Sant'Ignazio di Loyola
fai finire questa scuola

noi bluetti siamo stanchi
di vedere questi bianchi

o mio caro San Gioachino
fai uscire Pasqualino

io ti prego Sant'Ernesto
fa che Susy esca presto

E per toglierci l'affanno
facci uscire la Bonanno

E cosi' oh San Marziale
Marco e Franci alla finale!

cocci 76 said...

ciao a tutti!!!
aria ho gia fatto la vostra preghiera 10 volte ma l'ansia non mi passa!!!! aiuto!!!! che succederà sta sera???

Unknown said...

Ragazzi, purtroppo non riesco sempre a leggere tutti i commenti, dunque nn so se la notizia sia già trapelata anche in questo blog..
vi riporto quanto trovato:

Giorni fa l’Adoc aveva richiesto, tramite i suoi legali, copia del regolamento della trasmissione. Nisba. Dalla produzione nessuna risposta. A questo punto, l’associazione dei consumatori è pronta a prendere una decisione drastica: “Stiamo valutando - anticipa a river-blog Carlo Pileri - la possibilità di chiedere un intervento urgente al Giudice per sospendere la puntata finale qualora non sia stata fatta chiarezza sul regolamento e sui termini del televoto”.

Ricapitolo: se l’Adoc non potrà visionare il regolamento, chiederà di non mandare in onda la puntata finale. Penso che sia la prima volta nella storia del programma che qualcuno pretenda di andare fino in fondo sulla questione del regolamento.

Ci manca anche questo colpo di scena!!