domenica 13 aprile 2008

Questione di gradimento - 13° e ultima puntata!

Ciao a tutti...scusate per la mia assenza ma sono stato impegnato in quanto mi hanno scelto nel programma "TI LASCIO UNA CANZONE" In onda ogni sabato sera su Rai 1 con Antonella Clerici, e CANTERO' per 5 sabati sera fino al 3 maggio, se qualcuno è interessato su Youtube c'è il mio video sotto DANIELE COLETTA!:)

MA torniamo ad AMICI....la settima edizione si concluderà tra soli 3 giorni...e per la prima volta...non è così prevedibile il nome del VINCITORE. Quinta classificata SUSY FUCCILLO, che ha iniziato il suo percorso nella scuola davvero bene con un primo posto iniziale e che ha concluso incredibilmente con l'ultimo posto in classifica.


I FINALISTI DELLA SETTIMA EDIZIONE DI AMICI SONO:

MARCO CARTA

ROBERTA BONANNO

FRANCESCO MARIOTTINI

PASQUALINO MAIONE

Dopo 11 classifiche esterne, che erano riassunti delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, i vostri vincitori sono stati rispettivamente alle settimane:
Marco
Marco

Marco

Giuseppe
Roberta
Marco
Roberta
Roberta

Marco
Roberta
Roberta

Siamo dunque in parità.... 6 volte Marco, 6 Roberta e una Giuseppe...ormai eliminato da tempo.

La classifica che è scritta sotto più che una classifica è un pronostico derivante da alcune preferenze sparse quà e là dai vari blog e forum.

CLASSIFICA ESTERNA - 13° SETTIMANA - PRONOSTICO FINALE

  • ULTIMO IN CLASSIFICA: FRANCESCO
  • FRANCESCO SFIDA PASQUALINO
  • VINCE PASQUALINO
4° CLASSIFICATO: FRANCESCO MARIOTTINI

  • PASQUALINO SFIDA MARCO
  • COLPO DI SCENA: MARCO PERDE
3° CLASSIFICATO: MARCO CARTA

  • FINALISSIMA: PASQUALINO VS ROBERTA
CHI FINIRA' IN VETTA ALLA CLASSIFICA ESTERNA GENERALE ?

La Maggioranza delle preferenze và a ROBERTA BONANNO!!!!

Sono d'accordo...Credo che la Finale possa essere così...con un colpo di scena che tolga Marco dalla Finalissima, che poi verrà disputata tra i due più completi che sono Rimasti... Ovviamente ormai tutti hanno capito che tifo per Roberta, ma non è detto nulla....

VINCERA' FRANCESCO?
Il bello dell'edizione, indubbiamente bravissimo nella sua materia, che durante l'anno è stato colui che non è entrato quasi mai nelle discussioni assicurandosi le preferenze del pubblico....

VINCERA' PASQUALINO?
Un ragazzo davvero bravo nella sua materia, un pò mal visto all'inizio del programma, che è uscito solo e unicamente nelle ultime settimane, ma prontissimo per fare un Musical?


VINCERA' ROBERTA?
L'unica donna rimasta, indubbiamente una delle voci più belle di quest'edizione, che ha fatto parlare di se non solo per la bravura ma anche per "l'odio" nei confronti di Marta, e per la sua alta posizione in classifica...

oppure

VINCERA' MARCO?
Primo in classifica da Ottobre e sceso solamente una o due volte per lasciare il posto a Susy e Roberta, ma che senza nulla togliere al suo bellissimo timbro, non sà fare più di tanto?

SECONDO VOI ?



Per chiunque sia interessato ad un VIRTUALITY, ovvero un Reality sul Blog visitate questo sito:

http://countdownteenidol.blogspot.com/

403 Comments:

Anonimo said...

ciao...Daniele

Ti volevo fare i miei complimenti...ieri per caso ho guardato la trasmissione visto che era sabato sera e devo dire che non mi aspettavo che la persona che mi ha colpito di più fosse un commentatore del nostro blog...Sei stato molto bravo e coraggioso..complimenti ancora

Stai studiando canto spero...e mi raccomando fai attenzione con la voce che ancora stai cambiando avendo ancora sedici anni...comunque questa è l'età giusta per iniziare studi canori

però io mi chiedo ma non vi dicono nulla in riguardo alla preservazione della vostra voce?....Ho visto che ci sono ragazzini di 11 anni...A me hanno sempre insegnato che un ragazzino bianco non deve assolutamente cantare le canzoni che avete cantato ieri pena la cattiva crescita delle corde vocali...

per questo non ho apprezzato molto il programma ieri..però tu sei ok

perchè non saluti tutto il blog la prossima volta?...sarebbe una bellissima pubblicità per noi

sky said...

MARCOOO!

o roberta al massimo...

Oggi alla Mondadori m hanno detto k hanno ftt entrare solo quelli k avevano il libro o il cd d amici qudini molti sono rimasti fuori. per primi sono arrivati paky e roberta, poi ank marco e francesco; il + acclamato era di gran lunga marco, taNTO KE Alcuni fan hanno cercato di oltrepassare le transenne e chicco stava andando in panico. ahah. infatti ha ank detto k marco aveva paura q k qndi dovevano stare calmi.

all'inizio zanfo faceva parlare paky e roberta, ma tutti si sono messi a urlare MARCO MARCO e zanfo é stato costretto a farlo parlare e marco ha ringraziato tutti emozionatissimo ma felice, dicendo k nn s aspettava così tnt gente.

paky e roberta hanno cantato i loro inediti; paky nn ha perso l'occasione x buffoneggiare kn le sue imitazioni.
marco ha ftt l'inedito e E TU d baglioni, mentre francesco nn se lo filava nessuno...povero...

a livello d fan primo MARCO (d gran lunga a qnt pare), poi ROBERTA mentre piuttosto poki erano i fan x gli altri due.

a marco hanno lanciato 1 perizoma sul palco...
a quanto pare i ragazzi erano tutti uniti, skerzavano insieme e firmvano autografi.

Sicilia said...

Sky
Hanno scherzato tutti insieme? Pure Marco e Pasqualino?

sky said...

TUTTI e 4 erano...

Marco said...

dan ieri ti ho visto!!! davvero bravo

Sicilia said...

Sky
scusami, ma hanno riso molto alle imitazioni di Pasqualino?

Sicilia said...

Sky, ma è possibile trovare un video sui finalisti alla presentazione del cd e del libro di oggi pomeriggio?

celinaccia said...

x dan
complimenti vivissimissimi!sei stato davvero bravo ieri sera!e poi hai anche avuto la meravigliosa opportunità di cantare con fausto leali!bravo!sei stato più che all altezza!

cmq la prossima volta salutaci,mi raccomado!ah e di a uel ragazzo che si chiama andrea che ha cantato la canzone d alex baroni,che è strepitoso anche lui!

sei bravo sul serio!

cmqper quanto rgarda amici io te lo dico...vorrei vincesse roberta ovviamente,ma temo vincerà pasqualino o purtroppo è anche possibile la vittoria di marco...

ciao!!!!!!!!!!!!!

Olty said...

Ti faccio anche io i complimenti per sabato sera.

Comunque penso che la finalissima sarà tra Marco e Roberta, sarebbe troppo scandaloso se Marco perdesse contro Paky, però come molti credo che alla fine PURTROPPO vincerà roberta!
Per me quello che merita più di tutti la vittoria è Francesco!
ciao...

colorado said...

questo sarebbe un tuo pronostico ricavato da varie opinioni nei vari forum e blog.....sinceramente non capisco come possa uscire che Pasqualino vinca contro Marco,se hai fatto affidamento sul web,dove la preferenza di Marco su Pasqualino è IMBARAZZANTE ed in tutti i sondaggi Marco è primo e Pasqualino ultimo!e cmq capisco i colpi di scena,ma francamente una sua vittoria con Marco sarebbe assurda e di un tarocco inverosimile,si scatenerebbe un putiferio,insomma,può essere che gli autori provino a far perdere Marco contro Roberta,ma con Pasqualino non è proprio credibile!penso che in ogni caso se non vincerà Marco,il televoto sarà stato truccato,è talmente evidente la sua superiore popolarità che è veramente difficile pensare ad una sua sconfitta,forse solo con Fra rischierebbe,visto che avrebbe anche i voti di tanti bianchi!poi certo che se gli autori FANNO COME GLI PARE ed il volere del pubblico non viene RISPETTATO,allora è un'altra storia!

Sicilia said...

Concordo con Colorado, ma temo che il tentativo di far vincere Pasqualino ci sarà fin dalla prima esibizione anche non sua.

Sicilia said...

Comunque, PASQUALINO lo fanno apparire come il più buono e ingenuo di tutti, ma per me è il più FURBO e SPREGIUDICATO di tutti.

Per come la vedo io, lui ha iniziato andando contro Marco e Jurman senza alcun risultato dal momento che i 2 erano ancora troppo amati, neanche il Super Jurman ha catturato tanti consensi, così ha capito come andavano le cose e si è lanciato nelle imitazioni dei personaggi più fischiati di questa edizione, Marta e Iauncu. Facile e scontato capire che i fischi per loro erano applausi per lui. E una volta diventato l'imitatore del momento, poteva allargarsi con le sue imitazioni. Era mille volte più facile imitare Marco e, volendo, si poteva imitare anche Francesco ma loro erano troppo amati e così ha puntato sui "cavalli" più deboli. Geniale come idea anche se un poco sgradevole pensando che non ha tenuto in considerazione se la sua (ormai ex) amica ci poteva rimanere male. L'ha presa in giro pure per il suo momento di sconforto che se fosse stata una concorrente più amata, sarebbero arrivati fischi per lui e non applausi. Ma che importa, si trattava di Marta e meritava questo ed altro. E lui, da grande amico, non poteva non approfittarne. Ma è così che va, si tratta di un gioco, si tratta di curare i propri interessi, solo almeno non fare quella faccia da bambino ingenuo ed innocente.
Non ci sono buoni ed ingenui fra i concorrenti di questa edizione e Pasqualino è il più furbo e spregiudicato di tutti.
Non sopporto più che ci vogliano far credere il contrario.

Marco said...

buongiorno blog!!! oggi elezioni quindi niente scuola

patty said...

Buongiorno Marco finalmente hai trovato qualcuno con cui chiacchierare?
COme stai? Ho cercato di dare una scorsa veloce ai 1300 commenti ma non ce l'ho fatta...troppi!!!

Voglio dare un bentornato alla cara Saidy..ci sei mancata!

Ciao Celi, quante lacrime per Roberta, è proprio una bimba che maschera con un po di sbruffonaggine una grande insicurezza! Comunque brava, tifo per te!

Buongiorno Cartone

Una considerazione: sono rimasti in 4, ognuno a seconda del proprio gusto può essere o non essere d'accordo sui finalisti, ma a questo punto il bianco e il blu sono da mettere da parte e fare il tifo solo per il nostro preferito.
Sono anche convinta che le preferenze dichiarate dai professori non incideranno sul risultato finale...chiamatemi illusa ma io credo e spero in un voto pulito, vinca il migliore!

Buona giornata a tutti e.....

VOTATE ROBERTA perchè
farete la gioia dei suoi genitori!! (troppo carini)

patty said...

Emiliano sei ancora inguaiato?

annavita said...

buongiorno blog,
felice mattina a tutti,in particolare ai mattinieri,patty,emiliano.
care mie cartone,come potevo anch'io non fregiarmi della bandiera,alla riscossa contro i saraceni zanfo & co.!
ho visto su you tube,il video postato da un bianco alla mondadori di ieri pomeriggio....
intento a filmare roby e pasquà,dietro marco e fra,....ma mondo blu,vedere chicco fare da servo e valletto,scendere e salire le scale,per far firmare i libri a marco,non ha prezzo.
zanfo oh zanfo,potrai fare tutte le manovre,tattiche,strategie fuorvianti,ma ieri,le centinaia di voci che urlavano marco,il timore di chicco,tanto da invocare la pubblica sicurezza per l'incolumità del pubblico e dello stesso marco,ti hanno fatto capire che non ci sei riuscito.
tieniti pure il tuo pasquà,noi ci prendiamo,questo piccolo elfo,irrispettoso,intemperante,dannatamente luminoso e dalla gola sabbiata.
.....sapessi,quanto ci scalda l'anima.

Sicilia said...

Patrizia
forse hai ragione, ma non riesco ad avere il tuo stesso ottimismo.
Sono convinta che Mercoledì si farà di tutto per far vincere Pasqualino e sono convinta che in queste settimane hanno già influenzato molte persone in questo senso. Non è un caso che Pasqualino era ignorato e fischiato, ora è diventato un possibile vincitore.

patty said...

Ciao Sicilia, cosa vuoi, non possiamo probabilmente fare nulla contro lo Zanfo-potere ma voglio almeno sperare...già l'anno scorso mi hanno fatto perdere la grande Karima!!

Ciao Annavita!!

Marco said...

a eccovi!!! come va?!?!

Marco said...

quanto sono stato contento l' anno scorso! ahahahahahahaahahahaahah

patty said...

Marco guarda che non ti parlo più se cominci cosi eh???

Marco said...

dai patty scherzo! ahahahahahahahahahaha

Marco said...

la vittoria se la giocano PAKY e MARCACCIO

patty said...

No dai Marco non cominciamo così...ci hanno dato un nome ed utilizziamolo così com'è, a me non piacciono questi dispregiativi!

Marco said...

allora lo chiamo marchetto(accio)

patty said...

Marco ma tu pensi veramente che Federico abbia meritato la vittoria la scorsa edizione?

patty said...

Sei terribile!!!!!

Marco said...

patrizia io penso di si. poi era completo. sapeva fare tutto

Marco said...

patrizia sei andata a votare??

patty said...

No ci vado oggi in pausa pranzo, ieri ho avuto di meglio da fare!!

Marco said...

fai il tuo dovere! perchè l' affluenza è in calo!

patty said...

L'ho sempre fatto!

Marco said...

samantha sta facendo il musical con marco!

Marco said...

brava patty

annavita said...

ciao patty!

tutto bene il fine settimana?
io mi ho goduto appieno,la mia "estella", i suoi racconti,disavventure e gioie madrilene.la mia testa è traboccante come il po in pieno regime(questa,mia cara è dedicata a te)!

ciao biancomarco

non mi dire che lo scorso anno ti piaceva facciadiplastica federico,e dai..

concordo con te patty,meravigliosa karima.
ora vado,ci sentiamo più tardi.un bacio a gabrix,ed emiliano dove sei finito?
indossa muta,fucile e pinne e tuffati nella fantasia della mia riviera del corallo,i condor neri d'ufficio si trasformeranno in iridescenti branzini!
ciao,a dopo.

Marco said...

qui a roma ci sono 5 schede! i miei genitori e mia sorella si sono impaziti! ahahahah! sono stato io a dirgli come devono votare!! devo fare sempre tutto io!! ahahahahahaha

popi said...

video alla mondadori

http://it.youtube.com/watch?v=x9ahriVnS3A#

Marco said...

gia visto

patty said...

Ciao Annavita anche io ieri mi sono proprio goduta la mia bimba, eravano a casa sole e ci siamo proprio ubriacate di chiacchiere!

Marco said...

ubriacate.....! ahahahaha
di chiacchiere! ahahahahahaha

patty said...

Si Marco noi mamme che vi vediamo di rado dobbiamo approfittare del momento!!

Marco said...

devi essere una brava mamma

patty said...

Spero di si io ce la metto tutta!

Marco said...

mia madre è appena uscita per andare a lavoro!!

Marco said...

woooow il mio profilo è stato visto 375 volte!! sono amato e odiato

Marco said...

patty metti anche tu il tuo profilo! e metti anche la foto di roby! anzi ora levo simo e metto roby

patty said...

Be nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, no???
Sei bilancia come me...di settembre o ottobre?

Marco said...

3 ottobre

Marco said...

ecco roby

Marco said...

eleonora fa il musical con paky! hanno quindi 15 canzoni 15 balli e 3 musical

patty said...

Beata lei che può uscire così tardi!!

Marco said...

patty delle volte fa pomeriggio ma altre fa mattina

patty said...

Comunque avete la fortuna di poter passare qualche pomeriggio insieme

Marco said...

che bello c'è andrea e eleonora! vai ele sei sempre la meglio

popi said...

Marco ha provato "un passo dal sogno"nella parte che fa Federico.

Marco said...

patty ormai mancano 62 ore e 20 minuti!! patty mi viene la malinconia, sta finendo amici

patty said...

Ciao Popi

patty said...

Mamma mia Marco che precisione! Dai non mi dire che alla tua età non hai niente che possa sostituire Amici...non ci posso credere!

Marco said...

62 ore e 20 minuti! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! autori aggiungete un mese

Marco said...

certo patty! ma amici era una di quelle! quando ritorno da scuola morto che farò? il sabato e la domenica esco con i miei amici! ma durante la settimana?

patty said...

Dai che qualcosa troverai! Poi tra poco forse inizierà a fare bel tempo quindi ti auguro di dover stare rinchiuso il meno possibile

Marco said...

io sono allergico ai pollini! comincio a starnutire come un matto! e mi lacrimano gli occhi! non sopporto la primavera

patty said...

Ohhhhh Marcooooo, che difficile sei!!

Marco said...

ahahahahahah! lo so patty

patty said...

Hai visto come sono dolci i genitori di ROberta? La mamma è veramente una signora molto carina e il papà deve essere una pasta d'uomo poi veramente ho avuto l'impressione che l'adorino!

ARPIA88 said...

buongiorno a tutti...
votiamo roby...forzaaaaaaaaa.....e' la miglioreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :P

Marco said...

si è vero sono proprio carini!! davvero dolci!!! lorro amano tanto roby e viceversa

Marco said...

ciao sabrina!
sacondo me è inutile votarla in classifica. è meglio durante le sfide! non sarà mai ultima

patty said...

Ciao Arpia concordo in pieno

VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY
VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY VOTA ROBY

ARPIA88 said...

raga' ma su sky e' uscita roby..??? mihannno detto che sono usciti solo paky e marco...che palle!!!!

patty said...

Arpia ti chiami Sabrina? Ti spiace se uso il tuo vero nome?

ARPIA88 said...

be lo so..pero' se succedesse e fosse ultima e' un casino perke' si dovrebbe scontrare con tre persone!!!

Marco said...

sabrina poco fa si stava preparando in casetta

ARPIA88 said...

si patrizia...anche perche' lo preferisco :P

Marco said...

io i soldi me li tengo per le sfide

ARPIA88 said...

ah ok grazie marco...fortuna che poi stasera postano i video..altrimenti non saprei che fare....adoro robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
deve vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

popi said...

ciao blog

Marco che recita rugantino in romano è troppo divertente

è tutto intimidito da Samanta,poi si è messo a parlare con lei e ha detto che è sicuro di non vincere.


sembra ma non sono sicura che pasqualino abbia detto a marco che se lui è ultimo sfida francesco o roberta e non marco perchè teme di uscire subito :-o

patty said...

Ha ragione Sabrina, se fosse 4° (preferisco scrivere così che ultima) le toccherebbe fare almeno 2 sfide

ARPIA88 said...

lhai visto marco quel video di ieri poi?

ARPIA88 said...

paky e' un cretino cioe' oserebbe sfidare roberta prima di marco???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ARPIA88 said...

scusate per il cretino mi e' scappato!!!

Marco said...

quello di roby che anche lei è simpatica? se intendi quello si

patty said...

Pasqualino S*****O Oh, dato che siamo alla fine quanno ce vò ce vò, come Roberta??? La sfiderebbe davvero? Sarebbe proprio infame se fosse così, cici coco poi la frega in questo modo?

VOTA ROBY!!!!!

ARPIA88 said...

si si intendevo quello che carina..

ARPIA88 said...

infanti patrizia allora forze aveva ragione marco che si preoccupava per roberta che si era affezionata paky...paky non vincerai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Marco said...

si sabrina ! ma io so che roby è divertente ec non solo marco, che poi secondo me fa il finto ingenuo! si vede lontano un km

ARPIA88 said...

..forse

patty said...

Oh mamma adesso anche l'ansia di Pasqualino ci tocca avere...ve lo dicevo io che le squadre a questo punto non esistono più, ognuno corre per se stesso

ARPIA88 said...

si che faccia il finto ingenuo lo penso anche io...ma purtroppo lo descrivono in questo modo..e cosi tutto gli e' dovuto!!!!

Marco said...

tanto roby no vince!!! vince marco

ARPIA88 said...

paky sei una delusioneeeeeeeee!!!!!
vabbe' mi vado a fumare una siga..che mi sono agitata!!!!

patty said...

VOTA ROBY perchè:

si accorgerà di quanti le sono amici

ARPIA88 said...

meglio se vince marco a questo punto altro che paky...cioe' io non capisco...

patty said...

No Sabri che il fumo fa male...meglio una tisana!

patty said...

Sabri, forse meglio francesco che Paky....meglio marco faccio fatica a scriverlo!

Marco said...

meglio marco assolutamente no! molto meglio paky

patty said...

Contro Roberta è meglio che vinca un blu, non Paky!

Marco said...

patty assolutamente no! preferisci marco a paky??? io non assolutamente

patty said...

Marco io non "preferisco" nessuno dei tre, io tifo Roberta e basta, ma se è vero che Paky non vuole sfidare Marco per paura di perdere e mette a rischio una ragazza che da tre mesi vive con lui ...beh...è una bella serpe? Quindi a Pasqualino le uniche alternative sono i blu!

popi said...

Adesso c'è Roberta che prova il musical blue brothers con Antonio Fiore e il MIO Andrea Dianetti.

patty said...

Popi non mi era simpaticissimo ma che contro di lui abbia vinto Ivan non mi va ancora giù!

Marco said...

io preferivo ele poi andrea! secondo me doveva vincere andrea

patty said...

Vero, Andrea è proprio bravo

ina said...

qualcuno ha come sia andata ieri a roma kn i finalisti??

patty said...

ina hanno postato un video proprio poco fa

ina said...

secondo me ultimo (purtoppo )sara francesco...lui sfiderà pasqualino,vincerà pasqualino ke sfiderà marco e forse potrebbe vincere..e la finale sarà tra rroberta e pasqualino...in tal caso spero stravinca roberta
a) in quanto donne,e ad amici su 7anni ha vinto solo giulia

b)perke è moolto piu brava di pasqualino...pasqualino è davvero INSIPIDO è kn queste imitazioni ha rotto...vorrei si ricordasse ke è li per CANTARE...

cioè vorrei vincesse o marco o roberta...o kmq l'impo ke nn vinca pasqualino...vi prego nn fatelo vincere...sarebbe un falimento se vincesse...dai!!!nn ha dato niente a quella scuola...se vince lui sarebbe imeritato quanto lo era la vittoria di ivan..

ina said...

ah grande adesso lo cerco ..grazie patrizia..

ARPIA88 said...

ed eccomi di ritorno!!

ARPIA88 said...

NO alla vittoria di paky..!!!
cmq cm mai provano con gli ex della scuola?

patty said...

Ina sono totalmente d'accordo con te

ina said...

kmq speriamo ke facciano vedere bene quello ke è successo ieri..magari ad amici ci dedicheranno una puntata...

ritad318 said...

Ciao a tutti
Avrei dovuto prendere il posto di mia sorella ma, stavo aspettando il parroco che doveva venire a benedire, e non è ancora venuto, quindi mi scocciava farmi vedere al pc, ora ho un attimo di tempo per un saluto veloce e poi via anch'io al seggio, per la battaglia finale!

patty said...

Ina
Video alla Mondadori

http://it.youtube.com/watch?v=x9ahriVnS3A#

Scusa prima ho scritto una cavolata!

Marco said...

eccomi di nuovo! ero andato a far mangiare il mio coniglietto

ARPIA88 said...

spero solo che qualche spezone lo facciano vedere...oggi nel daytime!!!

raga' ora vado a studiare....un bacione a tutti!!!!ciaociaociao!!!!

patty said...

Hai un BIANCONIGLIO?

Ciao Ritad!

ARPIA88 said...

ciao amrco e patty...forza roby....no paky..mi spiace!!!! ahahahah

patty said...

Ritad, ma parli delle elezioni POLITICHE o AMICICHE????

Marco said...

patty ho un coniglio nero! chissà se è dei blu o dei bianchi!

Marco said...

61 ore e 30 minuti alla fine di amici! e 3 ore alla chiusura dei seggi

ritad318 said...

UN viaggio a Roma in aereo 150 euro!
E' tuo con MASTER CARD
Trovare al bagarino un biglietto per la finale di Amici dietro Jurman 300 euro!
E' tuo con MASTER CARD

2 giorni di pensione completa in un albergo del centro di Roma 500 euro!
E' tuo con MASTER CARD
Vedere Chicco che fa da valletto a Marco.....

NON HA PREZZO!!!!!!!!!

Marco said...

il prossimo anno prenoto 3 mesi prima dell' inizio del serale per andare ad amici!! è impossibile! ogni anno sempre che mi dicono che tutte le puntate sono state prenotate

ritad318 said...

Politiche naturalmente, sono rappresentante di lista!
Ci sarò anche domani!!

patty said...

Ah scusa non avevo capito!

Marco said...

su sky faranno 21 ore di diretta! sono proprio impazziti

ritad318 said...

Ciao a tutti ora vado, speriamo di sentirci più tardi, significa che le cose sono tranquille!
Ciao Patty un bacio

patty said...

fino a che ora?

patty said...

Ciao Ritad a più tardi

Marco said...

in che senso tranquille?

Marco said...

fra un po arriverà celi!!!

Marco said...

patty non puoi capire quanto è carino il mio coniglietto! è proprio nano

ritad318 said...

Che non ci sono polemiche e strascichi su voti contestati a volte si fa notte x queste cose!

Marco said...

a ok

Marco said...

non c'è più nessuno

ARPIA88 said...

marco ho rifatto un salto io...be ho letto delle 21 ore di diretta..ma chi te lo ha detto??

Marco said...

sky tg24!

ARPIA88 said...

wow...allora e' vero..bene bene!!!!beato te....

Marco said...

perchè beato?

ARPIA88 said...

perche hai sky..io non ce lho

ARPIA88 said...

marco un bacione ora vado..sempre forza roby!!!

Marco said...

a ok!

Marco said...

ciao sabri! sempre e solo forza roby

Anonimo said...

bonjour à tout le monde

Emiliano ^_^ said...

Si mamma patty sono ancor aiper incasinato e poi oggi ho il capo che mi siede affianco adesso non c'è è a pranzo ne ho approffitato per vedere e cercare di leggere un po' il blog ma è troppo un casino :)

un grossisimo bacione a tutti :)

^_^

baci Emiliano ^_^

lallie said...

Marco hai fatto il countdown x Amici?? ^__^

Mi mancheranno i nostri ragazzacci blu... é__è

patty said...

Ciao Smart buon pomeriggio a tutti
Qui c'è un temporalone da paura!!!

patty said...

Ciao Emi mi spiace che tu abbia tutti questi problemi proprio adesso (anche se ti fossero capitati in un altro momento mi sarebbe dispiaciuto)
Un bacio e buon lavoro

patty said...

Oggi ho sentito i 3 cantanti che mi rovinavano OVERTIME ... divina solo cantata da Manuel!!!!

lallie said...

Non era Overjoy?? ^__^

Marco said...

aribuongiorno! mancano 60 ore alla fine di amici! 1 ora e 30 minuti alla chiusura dei seggi

Marco said...

qui fa fresco e c'è un bel sole!!

patty said...

Si mentro postavo mi sono accorta che il titolo non era giusto...ooopsssss

Marco said...

su sky c'è scritto: non perdete la grande festa di amici il 16 aprile a partire dall' 1.00! hanno detto che finisce alle 1.30

lallie said...

C'ho un'ansia per sta finale...

Marco said...

finisce molto presto!

Marco said...

a be è vero sono in 4

ARPIA88 said...

mado' spero che quella festa sia per roberta!!!! e poi per gli altri..devi vincere roby!!

Marco said...

sabrina magari!

lallie said...

Io ho deciso: se arrivano in finalissima Roberta e Pasqualino (come è probabile che sia!) vado a nanna prima! ^__^

Marco said...

è no lallie!

lallie said...

Si si! ^__^
Sarebbe troppo!
Un'onta!
Un affronto!

patty said...

Lallie io non credo che arrivino in finale entrambi, spero che ci arrivi Roberta con Francesco .... forse pretendo troppo????

lallie said...

Patrizia....mmmmm....così mi piaci... ^__^

patty said...

Veeeeedi ... ormai ci conosciamo come le nostre tasche! No davvero se è vero che pasqualino ha detto che sfiderebbe Roby per fifa l'unico che vedo con lei in finale è Francesco!

ARPIA88 said...

con la vittotria di roby pero'!!! :P

patty said...

Sabri, era sottinteso!!

lallie said...

Che è sta storia?????
Pasqualino sfiderebbe Roberta????

patty said...

Si Lallie ti trascrivo ciò che ha scritto Popi

"sembra ma non sono sicura che pasqualino abbia detto a marco che se lui è ultimo sfida francesco o roberta e non marco perchè teme di uscire subito :-o

Se fosse vero....Giuda in confronto era un dilettante!

lallie said...

Guarda...io ci avevo pensato sai...e ho pensato che sfiderà Francesco, perchè oltre al fatto che non sono mai stati grandi amici, beh..la paura di sfidare Marco è tanta...sto ca**sotto! Però...ancora non si sà...quindi...

lallie said...

Alcune conoscenti(andate ad Amici la volta scorsa) mi hanno riferito che si vocifera che Francesco esca alla prima sfida...sai no, quando vai in pullman e parli con persone che frequentano un pò l'ambiente Amici...ste cose escono fuori..però, bo, sono 4, chiunque potrebbe uscire alla prima sfida...tranne Roberta però!

Marco said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco said...

secondo me fra sfida paky, vonce paky
paky sfida roby vince paky
paky sfida marco vince marco

lallie said...

nooooo, cioè, paki che fa fuori Roberta???? ah, per me, è lo stesso, un bianco in meno, ma....sarebbe a dir poco assurdo!!

Marco said...

secondo me è così. però poi marco lo batte

lallie said...

Allora meglio così!
Tifo Francy, ma se dovesse vincere Marco sarei contentissima!

ARPIA88 said...

nooooooooooo vojo che vince robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

lallie said...

BUUUUUUUU ^__^

Marco said...

sabrina anche io! ma questa è solo una mia idea (spero sbagliata)

ARPIA88 said...

buuuuuuuu a chi??? stai attenta sai???!!! ahahahahah sche'!!!

Marco said...

mancano 59 ore e 30 minuti alla fine di amici7! e 55 minuti alla chiusura dei seggi!!!
amici sta finendo! nooooooo

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco said...

lallie i fans di marco sono tantissimi

lallie said...

^__^

Cmq io penso che avvrrà così...
Francy ultimo sfida Paki, esce Fra é__è
Paki, sfida Marco, esce Paki
Marco-Roberta...è apertissima...ma credo che se sarà così la spunti roberta...mannaggia!

lallie said...

lo so, e confido in loro in caso Francy esca subito...

Marco said...

una cosa è sicura! fra non vince! e dico purtroppo vince marco

lallie said...

é___è

Cattivo!

Marco said...

lallie a me dispiace che fra non vince! certo preferisco roby ma se vincesse fra non mi dispiacerebbe

Marco said...

io tifo roberta ma se non deve vincere lei spero o paky o fra !!! l' unico che non merita davvero è marco!!

ARPIA88 said...

vabbe marco anche le fans di leonardo prima edizione erano tantissime..ma poi fu premiato il talento che centra!!!

Marco said...

si ma marco ne ha una marea!!! ma tanti tanti tanti

lallie said...

solo che Francesco non lo vota più nessuno ormai...bo....pare si siano rassegnati.... UUUUUééééééé é__è

Marco said...

è vero

ARPIA88 said...

ma dai marco non ne ha piu' di altri delle passate edizioni!!!stai trankuillo!!!!!

Marco said...

speriamo

cocci 76 said...

ciao a tutti!!1

manca da un po una certa bandiera qui in mezzo!!!

cocci 76 said...

ciao marco ciao arpia(sabrina)

ciao lallie

Marco said...

ciao cocci

cocci 76 said...

allora che si dice oggi!!??

di chi sarà la sorpresa nel pomeridiano di oggi secondo voi!???

Marco said...

la sorpresa penso sia per pasqualino poi martedì per francesco poi mercoledì per marco

cocci 76 said...

marco... che stai a fa!!??
sempre contro il mio puffetto blu!! ma che ti ha fatto di male!!?? dai meglio che vica lui più che paky!!!