mercoledì 5 gennaio 2011

Amici 04/01/11

Oggi abbiamo salutato la Bisnonna........Buon viaggio!

DA BLOG A PUNTATE

pubblicato: martedì 04 gennaio 2011 da Vintage

Amici

Il daytime di martedì 04-01-11 inizia mostrandoci le ultime scelte che gli insegnanti fanno riguardo agli alunni che seguiranno durante il serale. Si comincia con Garrison, che alla fine preferisce occuparsi di Giulia Pauselli; il coreografo ritiene infatti che Costantino Imperatore possa andare avanti con le sue gambe, mentre Giulia in questa fase potrebbe avere maggiormente bisogno di lui.

Rudy Zerbi non è in studio, ma viene effettuato con lui un collegamento telefonico: l’ex discografico sceglie di continuare a seguire Annalisa Scarrone, ritenendo che - visti i precedenti - Virginio Simonelli lavorerà certamente meglio con un altro insegnante. Detto fatto: subito Luca Jurman si propone di lavorare col giovane cantante ed un abbraccio suggella la nuova alleanza!

Esaurite queste ultime formalità, le squadre raggiungono le rispettive casette e subito iniziano le diatribe a distanza tra le due compagini…



Sia i bianchi che i blu si presentano nei rispettivi videobox… e fin qui sembra andare tutto bene! I problemi nascono quando, in un momento di relax, la ballerina dei blu Debora Di Giovanni si lascia andare col collega Costantino a considerazioni poco simpatiche sul conto dell’avversaria Giulia Pauselli (dei bianchi): secondo Debora, Giulia sarà anche una danzatrice completa ma viene in realtà troppo esaltata dai professori, visto che - a parte le belle linee - non eccelle particolarmente nel classico.

Neanche a dirlo, il filmato con le considerazioni di Debora viene ben presto visionato dai bianchi, che ci restano molto male: Riccardo Riccio appare molto risentito, mentre Giulia nel videobox afferma che non è rimasta per niente stupita dalle dichiarazioni di Debora, che ora ha finalmente mostrato il suo vero volto!

La puntata termina con un chiarimento tra Virginio e Zerbi, il quale spiega al suo (ex) allievo che probabilmente avrebbe scelto di seguire lui e non Annalisa se alla base ci fosse stato un rapporto di completa fiducia, cosa che è ormai venuta meno. I due si separano freddamente e ognuno va per la sua strada…

0 Comments: