martedì 18 gennaio 2011

Amici 18/01/11

DA BLOG A PUNTATE



pubblicato: martedì 18 gennaio 2011 da Vintage

Virginio Simonelli Amici 10Il daytime di martedì 18 gennaio 2011 ci presenta dei grossi dissapori in casa dei bianchi. Antonella Lafortezza, infatti, fa chiaramente capire che, se si dovesse arrivare ad una situazione in cui la squadra dovesse decidere quale componente eliminare, lei farebbe il nome di Virginio Simonelli, in quanto preferirebbe che lui non arrivasse alla finale.

Virginio ci mette poco a capire che l’intera sua squadra lo sacrificherebbe senza troppi problemi e dunque ha un’idea destinata a far discutere: si presenta nel videobox e chiede di potersi eventualmente autocandidare per la prova vestitino di fronte alla commissione esterna, anche se lui avesse l’immunità. Preferisce più uscire così che non mandato via dai suoi stessi compagni per pure questioni di calcolo.

L’iniziativa del Simonelli, però, non trova gli altri bianchi d’accordo: per Riccardo Riccio, infatti, quello che il cantante ha fatto non è corretto verso gli altri ed anche Antonella la pensa così. Nel giro di poco tempo, tra Virginio e i suoi compagni di squadra si arriva al litigio e un po’ tutti, Antonella in primis, sfiorano una crisi di nervi…



I blu scoprono intanto che - su sette coreografie - il buon Vito Conversano si è reso disponibile per eseguirne solo una. Ciò provoca il sarcasmo di Denny Lodi, che gode come un matto mettendo in risalto la presunta pigrizia del collega. Ovviamente l’ironia di Denny provoca il risentimento di Vito, che su suggerimento di Riccardo decide di scendere in campo e di sfidare proprio Denny sulla coreografia del “cigno nero”.

Sul finale di puntata, registiamo un momento di sconforto di cui è protagonista Francesca Nicolì: la cantante pugliese piange a dirotto e manifesta il desiderio di vedere e sentire suo padre; teme infatti che il genitore non abbia approvato il suo atteggiamento verso Luca Jurman nell’esibizione di martedì scorso…

0 Comments: