venerdì 28 gennaio 2011

Amici 28/01/11

Ed oggi....cosa succederà...............!

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: venerdì 28 gennaio 2011 da Vintage

AmiciIl daytimedi venerdì 28 gennaio 2011 ci presenta gli ospiti speciali che saranno in trasmissione domenica sera: cantanti di fama che duetteranno con i concorrenti del talent show. E questi ultimi nella puntata di oggi apprendono - con tanta emozione - con quali personaggi di grido sono stati abbinati.

Si comincia con Francesca Nicolì, che riceve un pacco pieno di accessori con cui agghindarsi più del solito. Francesca, che già di suo è sempre molto originale, dimostra di gradire il dono ma non immagina come quel regalo sia il preludio ad una straordinaria scoperta: domenica prossima duetterà infatti con un’artista che, in quanto ad “agghindarsi”, non è seconda a nessuno! Stiamo parlando della grande Loredana Bertè, nome che al solo comparire sul televisore della casetta fa subito emozionare la felicissima Nicolì.

Ed uguale emozione, anche se più contenuta nei modi, dimostra Antonella Lafortezza quando apprende il nome del cantante col quale si esibirà: si tratta di Francesco Renga! Antonella, che evidentemente adora l’artista bresciano, piange a dirotto e ringrazia!





Ad Annalisa Scarrone la sorpresa si trasforma in realtà sin da subito: dopo un prologo un po’ “criptato” fattole da Rudy Zerbi, Annalisa scopre che ad esibirsi con lei sarà Mario Biondi, già lì con lei. E i due subito iniziano a provare un vecchio ma famoso pezzo cantato da Frank Sinatra che costituirà l’oggetto del loro duetto.

Stranamente non ci viene rivelato con chi canterà Virginio Simonelli, ma si passa direttamente alle prove di Annalisa ed Antonella. La prima sembra avere qualche difficoltà con la canzone scelta da Luca Jurman (”Adagio”), tanto che Zerbi - seccatissimo nei confronti del collega - consiglia alla Scarrone di non spingere troppo per non rischiare di rovinarsi la voce.

Antonella ha invece un momento di crisi mentre prepara il suo pezzo e Jurman le consiglia di non dare troppo peso ai detrattori che non si rendono conto del suo grande talento vocale…


Virginio dovrebbe duettare con la Vanoni. Mi piacciono tutti i big, sono un poco preoccupata per la Bertè perchè negli ultimi anni le ho sentito cantare le sue canzoni in modo per me "strano"......anche se questo potrebbe andare a favore di Francesca........

1 Comment:

maria said...

Jurman ad Antonella:"LA PROVOCAZIONE HA IMPORTANZA A SECONDA DI CHI TI PROVOCA" Giusto....se a provocare è Zerbi.....
Patrizia in bocca al lupo per il papà