sabato 29 gennaio 2011

Amici 10 Sabato

Eccoci ad una nuova puntata del sebato, la seconda che anticipa il serale. La cosa che più mi interesserà di domani, sono i duetti e poi spero di vedere tanta danza. Peccato che non ci siano più le coreografie di Portal e temo per quella di Garofalo.........

8 Comments:

faxel said...

CACCIATE ZERBIno veramente vergognoso... inutile, inconcludente, incompetente, borioso, bugiardo e stizzoso......

totore said...

Ricordate la cantante Carmen Masola, vincitrice della prima edizione di Italia’s Got Talent? Questa giovane ragazza era stata paragonata alla collega inglese Susan Boyle per la bellissima voce, ma diversamente da quanto accaduto alla Boyle, Carmen Masola non è stata affatto investita dal tanto sperato successo. Come mai? A parlarne è stata la stessa cantante durante un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna, dove ha dichiarato: “Oggi sono disoccupata e non arrivo a fine mese. Dopo Italia’s Got Talent non ho più sentito Maria De Filippi: tutti i concorrenti di ‘Amici’ dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così”.E Rudy Zerbi che faceva parte cella commissione le aveva assicurato che avrebbe avuto successo.

totore said...

Continua l'intervista a Carmen Masola:Non è la prima volta che sentiamo dire che la sanguinaria Maria De Filippi ha abbandonato qualcuno dei protagonisti delle trasmissioni da lei condotte, e Carmen Masola sembra piuttosto delusa dal comportamento della famosa conduttrice italiana.

“Dopo il disco ho fatto solo un paio di concerti quest’estate. Nessuno mi ha aiutato a procurarmi audizioni in teatri o altri lavori: durante il programma invece mi avevano fatto capire che, dopo, avrei avuto visibilità e una carriera in discesa. Mi dicevano: “Potrai vivere di musica”. Io ci credevo anche perché vedevo il successo dei vincitori di “Amici” o di “X-Factor“. Mi aspettavo solo un aiuto per lavorare, niente di speciale”.

A quanto sembra il sogno di fama e successo della bravissima cantante non si è realizzato, e la colpa sarebbe da attribuire anche alla poca pubblicità fatta al suo disco: “Al disco hanno fatto poca pubblicità e non sta andando bene: c’è gente che ancora mi chiede quando uscirà e altri non lo trovano nei negozi. Fra l’altro è stato distribuito solo in Italia”.

Ora Carmen si è purtroppo resa conto del fatto che molto spesso i talent illudono chi vi prende parte, e purtroppo questa sembra essere la dura legge della tv.

maria said...

Sono d'accordo con Axel. Zerbi è maleducato e arrogante , oltre che incompetente. Jurman è un vocal coach,un cantante, un arrangiatore, mentre Zerbi che fa? Continua a parlare di successi discografici, ma non è detto che il successo discografico sia sempre sinonimo di qualità. A volte cantanti bravissimi non sono alti nelle classifiche, ma hanno un talento incredibile,…mentre altri, che sono i personaggi del momento, sono primi!

maria said...

Patrizia l'intervento è andato bene?

maria said...

Credo che , temendo che Virginio possa vincere Amici, la produzione abbia provveduto ad allontanarlo da Jurman. Non sia mai un altro vincitore!!!!!!
Ma quest'anno, da quel che sento, la sezione canto non appassiona nessuno-

totore said...

CIAO A TUTTI,DA ALCUNI ANNI A QUESTA PARTE,OSSIA DA QUANDO HANNO DECISO DI METTERE I RAGAZZI PRIMA DA SOLI NELLE CASINE,QUANDO ERANO IN SFIDA E POI NELLE CASE,QUANDO HANNO DECISO DI FORMARE LE SQUADRE,HANNO PENSATO PIU A TRASFORMARLO IN REALITY SULLA VITA PRIVATA CHE SULLA VITA DI SCUOLA E IN OGNI POMERIDIANO SI VEDONO PIU POLEMICHE E DISCUSSIONI CHE LEZIONI DI CANTO E BALLO ED ONESTAMENTE A ME E' DIFFICILE POTER VALUTARE I RAGAZZI SUL TALENTO E SECONDO ME CI COSTRINGONO A VALUTARE I RAGAZZI PER IL LORO CARATTERE CHE SPESSO E' PESSIMO.

vera said...

non riesco a capire come si possa tenere ad "Amici"una persona come Zerbi.E' un maleducato,invidioso,presuntuoso e oltretutto tiene un posto di maestro e maestro non lo è affatto.Gli chiederei se è in grado di leggere le note musicali,quelle senza tagli addizionali.Il vero Maestro di"Amici"è andato via:Lui è un grande professionista e la sua mancanza si sentirà.Viva Luca Yurman.