domenica 23 gennaio 2011

Amici 10 Serale

Terzo appuntamento serale anticipato alla domenica......si prevede discussione tra Cannito e Celentano, ma per la gioia di chi riesce sempre a rivedere i suoi beniamini, ospiti della serata: Emma Marrone, Valerio Scanu, Marco Carta, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni. Mi dispiace un mondo che Mengoni canti con Francesca, probabilmente dipende dalla simpatia che ha la Maionchi per la ragazza...va bè. Sono curiosa di sentire Marco Carta con Diana, Alessandra e Annalisa ed Emma con Virginio.
L'amicizia con Jurman mi affianca Valerio ad Antonella che è con Francesca tra i miei non preferiti.
L'idea degli accoppiamenti non mi dispiace, ma ho paura che siano prematuri e che vengano votati più gli ex ragazzi Talent che i ragazzi che lo fanno adesso.

Buona serata.........!

Puntata iniziata in orario perfetto.....

PRIMA SFIDA: BALLO.
Vito vs Denny su coreografia a quattro di Garrison. Per eseguirla sono cambiati più di un elemento e mi sono un attimo persa, non saprei chi è stato più bravo.....Garrison disse che voleva vederli entrambi prima di pronunciarsi ma dopo la pubblicità....se ne sono dimenticati tutti....o me lo sono persa io....non so!
SECONDA SFIDA: CANTO.
Iniziamo quella che è stata chiamata Talent su Talent.
Parte Annalisa e ci fanno vedere rvm di Alessandra Amoroso, che ha scelto la ragazza, con le sue motivazioni. Cantano Immobile, brave ma sovrasta un poco Alessandra. Platinette e la Maionchi secondo me esagerano rivolgendo per la maggior parte del tempo Alessandra consigliando Annalisa di riascoltare il duetto e di struggersi più l'anima......va bè!
Continua Virginio, anche per lui rvm per la scelta/sorpresa di Emma Marrone. La canzone scelta è Calore e mi piace come la cantano insieme! Il duo Platinette - Maionchi qui sono discordanti, secondo la prima c'era un abisso ed il ragazzo viene considerato freddino, la seconda invece non l'ha trovato così lontano.
TERZA SFIDA: BALLO.
Giulia vs Debora su una coreografia classica. Parte coreografia dimostrazione con Anbeta e...hanno detto il nome del ballerino, che c'era anche la settimana scorsa, ma me lo sono perso...memoria mia.......!
Poi iniziamo con la continuazione della querelle Celentano - Cannito con tanto di ripresa della vicenda del sabato e contro risposta di Cannito. Anche lui utilizza il sistema dell'rvm contro la Celentano e fa vedere che nella sua difesa della scelta del pezzo della settimana scorsa diceva che se avesse voluto mettere in difficoltà Giulia avrebbe messo ..... quello che è stato messo nel kit questa settimana....ma lei si difende che parlava di variazione e quella di oggi è una coda e quindi è molto diverso............e poi continuano a dicutere......uff......uff......uff....che noia!!!!!!!!
PUBBLICITA' per sbollirsi.
La signora Pina ammette che Cannito ha un'esperienza maggiore della sua e che va oltre a quella di un'insegnante.
Inizia Giulia e riesce a fare i famigerati......foates o come si scrive....ed è contenta di aver superato il suo limite in questi quattro giorni.
Balla Debora, che a me piace di meno ma mi è anche meno simpatica, poi per non aver problemi Maria chiede a Vu an ma anche lui è in po' "arrabbiato " e dice che doveva esser insegnato anche lo stile, ma la Celentano che accetta le critiche non è d'accordo. Ed in particolare su Debora concordano sulla tecnica e non sullo stile.
QUARTA SFIDA: CANTO.
Altra prova di duetto ed iniziamo con rvm di Marco Carta che simpaticamente spiega ed informa Diana che l'ha scelta in Dentro ogni brivido e lo hanno coreografato. Molto carini.
Ed anche per Antonella rvm di Valerio che le spiega le motivazioni della sua scelta e cantano Per tutte le volte che. Non sono riuscita a sentire bene la canzone....bimbo......un paio di errorini a detta di Jurman ma il lavoro prosegue.
PUBBLICITA'
QUINTA SFIDA: BALLO.
Coreografia a sei, Vito vs Debora, per far riprendere fiato ai ragazzi parola alla Celentano che definisce un po' così la coreografia di Cannito...così come?.....un po' banale........e va bè.
Cannito elogia entrambi i ragazzi.
SESTA SFIDA: CANTO.
Francesca con Marco Mengoni, rvm sorpresa ed arrivo in casetta del cantante con la ragazza incredula...la canzone non sono riuscita a sentirla....arrivato il babbo che gli ha tolto i cartoni il bimbo ha voluto che gli leggessi le paginette del libro che ogni sera precede la nanna.
E' la volta di Virginio che trovo anch'io cambiato in meglio e non avendo il prof. di riferimento chiede di sentire Zerbi che gli il complimento soprattutto per la scelta di lavorare con Perris.....va bè anche lui ha tirato la frecciata.......come i bambini........!
SETTIMA SFIDA: BALLO.
Coreografia a quattro, questa volta, di Garrison. Giulia vs Debora.
Ci sono le carte che danno la parità, relativa naturalmente, anche se si rincorrono a decine di voti.
Per Garrison la prova l'ha affrontata meglio Giulia anche se brava Debora che si mette in gioco, ma si vedeva che non era a suo agio al contrario della coreografia classica.
OTTAVA SFIDA: CANTO.
Virginio vs Francesca. Ci fanno rivedere l'interminabile passaggio di messaggi che hanno caratterizzato questa sfida, non è un pezzo assegnato dal kit della settimana ma la canzone di Sanremo di Virginio, e Francesca da diciottenne non "rincoglionita" come dice lei, ma insensibile perchè non ha capito cosa rappresentasse questa canzone per Virginio perde un'occasione per stare zitta e non mi è piaciuta l'esibizione. Si inseriscono Platinette-Maionchi che non capendo il lato umano della situazione protestano che a loro interessa il lato canoro della vicenda. Canta Virginio che direi affonda nel pezzo, non solo ci entra.
NONA SFIDA: BALLO.
Coreografia di Garofalo...."mancava a questa puntata un po' di passione e io ce l'ho messa" è il suo commento. Vi dirò non mi è dispiaciuta! Bellissimi Giulia e Stefano e me lo sentivo che l'avrebbe fatta Denny, bravo anche lui anche se meno rispetto a Giulia.

Vincono i bianchi come un po' ci si poteva aspettare.
Il primo nome fatto è quello di Francesca (Virginio ed Antonella) e per contapporsi la squadra bianca mette in campo Virginio. Forse per l'emozione del momento, ma non mi sembra che Francesca sia andata proprio bene......ho preferito Virginio.......sentiamo la commissione......la tengono in gioco.
Secondo nome Diana, non è immune e deve cantare....canzone che non ho mai sentito e lei è troppo forte! Vi prego non mandatela via! E rimane.
Terzo nome Annalisa....ma non voglio che esca neanche lei! CAnta Guarda che luna, e le antepongono Virginio che, stasera, non è andato male.Tre sì anche per la fanciulla quasi mia conterranea.
Quarto nome Denny che è immune per cui deve esibirsi Debora e si prepara la commissione di ballo. Salvata, naturalmente, per cui tutti i ragazzi davanti alla doppia commissione..........a chi toccherà? Spero Francesca, sinceramente anche se credo di essere in disaccordo con Platinette che, credo di aver letto tra le righe, preferisca proprio questa ragazza.
Si salvano Annalisa...Debora.....e va via Diana.....Platinette si spoglia e trovo che avevo capito malissimo, era d'accordo con me!!!!!!! Non voleva che andasse via Diana e fa proprio un vero e proprio discorso a favore della ragazza...........la prima volta che sono d'accordo con Platinette stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana con il sorriso fino alla fine, mi è piaciuta. Veramente l'unico elemento positivo d'animo! TAnti cari auguri per il futuro. Non ho capito se tutti i commissari danno il voto a tutti i ragazzi, ma se per il canto erano in tre a votare.......non capite niente!
Buona notte, RoRo.

195 Comments:

Eli said...

ciao a tutti! C'è qualcuno?

patrizia said...

Eli .... eccomi !!! Problemi ci connessione stasera !!!! UFFFFF !!

Eli said...

Che emozione rientire Immobile sul palco di Amici ...
Annalisa era davvero commossa e si vedeva, ma, anche se meno precisa, la sua voe rotta mi è piaciuta!

patrizia said...

Spero che tu ci sia ancora !!! Sarà vero che è stata Alessandra a scegliere Annalisa ??? Le vedo così diverse !!!!!

Eli said...

Ciao Patrizia! che piaere sentirti...
Platinette ha ragione: "Alessandra ha il "cuore graffiato"!

patrizia said...

Eli ...... meno male !!! temevo che tu avessi chiuso la connessione , non vedendo nessuno !!! Non so a te ... ma a me Alessandra è piaciuta molto più di Annaslisa !!!

Eli said...

Anch'io le vedevo molto diverse: tutto cuore e voce roca per Alessandra, virtuosismi e freddezza per Annalisa.
Sono curiosa di sentire Emma duettare con Virginio ...

patrizia said...

Anche Marco Carta ha il cuore graffiato ... ed anche la voce !!!!

totore said...

CIAO A TUTTI LA VOCE CALDA DI ALESSANDRA HA SOVRASTATO LA VOCE FREDDA DI ANNALISA

patrizia said...

Bella questa idea dei duetti !!!!

Eli said...

Concordo: Alessandr è imbattibile su questo pezzo. Annalisa la vedevo più adatta a duettare con Valerio.
Ad ogni modo, mi è piaciuto vederla finalmente emozionata.

patrizia said...

Carino Virginio !!! Secondo me insieme ad Emma verrà fuori qualcosa di veramente bello !!!!

patrizia said...

Che bello questo abbraccio !!!

patrizia said...

Sia Ale che Emma sono molto carine stasera ... le vedo cresciute ... più donne !!!

Eli said...

Hai ragione, PAtrizia: è una gran bella idea.
Però, per par condicio, dovrebbero offrire anche ai ballerini la possibilità di esibirsi con qualche "celebrità"

patrizia said...

Mi piace molto Virginio in questo duetto .... interpetra con intensità !!!! Meglio la sua performance di quella di Annalisa

totore said...

STASERA FRANCESFA HA RICEVUTO UNO SGAMBETTO DALLE DUE SUE CONCITTADINE LECCESI CHE PREFERITO CANTARE CON ANNALISA E VIRGINIO

Eli said...

è vero: sinceramente non me l'aspettavo, ma Virginio è stato all'altezza.

Eli said...

Totore: in un certo senso hai ragione, però credo che cantare on Mengoni le porterà un sacco di voti.

Eli said...

Temevo che ci avrebbero riproposto la querelle Cannito-Celentano... poveri noi!

JO said...

cu...cu......???
una'abbraccio a Patty....
un ben trovato a TOTORE....
e un ben venuta ad ELI
incredibile ma vero.....
guardo amici x la prima volta in questa edizione.....
che ci posso fare......
anche le grandi passioni passano.....
ora preferisco uscire..... fare altro....( stasera sono a casa convalescente)
e spesso... andare a divertirmi a cantare io... ora che ho trovato un bel gruppo con cui condividiamo questa passione.....e di duetti se ne fanno tanti...( visto che si parla di duetti musicali)....

totore said...

ELI-PROBABILMENTE LE PORTERA' VOTI MA NON LE FA ONORE,EVIDENTEMENTE LE SUE CONCITTADINE NON LA CONSIDERANO

Eli said...

Jo, ciao! In effetti Amici quest'anno non è al livello di quelli passati.

Totore, ieri Francesca sembrava più preeocupata a farsi bella per Mengoni piuttosto che farsi onore sul palco.

JO said...

ragazzi.... sti due mi hanno già stufato....
cambio canale.... èsssiiiii....

totore said...

JO-TU CAMBI CANALE ED IO PER STI DUE PAZZI HO PERSO UN PEZZO DI PARTITA CI CALCIO!!!!!!!!

patrizia said...

Ragazzi scusate ... stasera ho problemi di comìnnessione , purtroppo !!!

patrizia said...

JOOOOOOOOOOOOO .... non ci posso credere !!! Tu vieni a trovarci ed io ho problemi di connessione ..... ma bene !!!!! Complimenti !!!!Ci sei ancora ??? Ti mando un bacione !!!

patrizia said...

E brava Giulia !!!! Bella .... elegante .... un piacere per gli occhi !!!

patrizia said...

Adesso ricominciano a litigare Cannito e la Cele !!!! Ma che noia !!!!

patrizia said...

Bravissima Giulia che si è tirata fuori da questa stupida diatriba !!!

patrizia said...

Brava anche Debora ... ma ha meno grazia e "bellezza" di Giulia !!!

patrizia said...

Eli ..... secondo me sia Ale che Emma hanno volutamente preso le distanze da lei .... loro hanno portato onore a Lecce .... Francesca la sta disonorando !!!

patrizia said...

Totore ... la penso come te !!!! Fra Ale Emma e Francesca c' è un abisso !!!!

patrizia said...

Eccolo ... arriva Marcolino !!!!

Eli said...

Susate, ero al telefono.
Patrizia, hai ragione: Francesca non fa proprio onore ai propri concittadini ...
Dianaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono troppo curiosa di sentirla cantare con Marco

JO said...

SI.....PATTTTTTTTY.....
CI SONO ... VADO E VENGO.....
HO SEGUITO--
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

JO said...

non sapevo niente..
ovvio non seguendo.-..-
quanto tempo che non vedevo il nostro marcolinoooooooooo
yèèèèèèèèè

patrizia said...

Ma che carini !!!

JO said...

dicevo ....PATTY....
ME LO immaginavo che diecvi...
io non ho la connessione e tu miracolosamente sei quà....

sai patty----
amore a rotoli...
ma sono cmq felice....
stò realizzando diversi ambizioni che avevo da tempo

JO said...

MA MARCO.......
è un uomo.....????
cioè--- non l'hò mai visto così

Eli said...

Non sono mai stata una fan di Marco, ma devo dire che questo è stato per ora il miglior duetto della serata.
Solo una cosa: ma doveva proprio presentarsi in cannottiera?

JO said...

...oooooohhhh
arrivo a commentare io....e sparite TUTTI......:-))

patrizia said...

Ma che bella esibizione !!! Simpaticissima !!!!

Eli said...

Secondo me Diana è l'unica ad essere già pronta (musical, teatro o canto) e stasera l'ha dimostrato.

Eli said...

Jo, forse non vedi i nostri post ... ma io e Patrizia ci siamo!

patrizia said...

Diana mi fa morire dal ridere ... lei e Marco sono una coppia formidabile !!! Una volta tanto Platinette ha detto una cosa giusta !!!

patrizia said...

Jo ... sei tornata , che gioia !!!

JO said...

CI SARààààà ... MICA ----
VALERIO ORA????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII

patrizia said...

Concordo ......il duetto migliore Marco e Diana !!! ma anche Antonella e Valerio ci faranno vedere qualcosa di molto bello !!!!

JO said...

SI eli... HAI RAGIONE.....
NON MI ERANO USCITI PRIMA


non è giusto....
mi stan facendo venire voglia di cantare e farmi due urli.,...
ed io abito in un condominioooooooooooooooo
cazzzzzzzzarola

JO said...

adoro la canzone di valerio che vinse l'ìanno scorso...
dolcissima

JO said...

visto lo sguardo di ALE????

patrizia said...

Ascoltiamoli .....sarà gioia per le nostre orecchie !!!!

patrizia said...

Ma che capelli si è combinato Valerio ???

patrizia said...

JO .. non potevi scegliere serata migliore per tornare !!!

Eli said...

Questa canzone secondo me non valorizza le straordinarie doti vocali di Valerio (ed Antonella).
Li avrei visti meglio in qualcosa come "Listen".
Ad ogni modo, bel duetto, anche se prferivo la versione con Alessandra.

patrizia said...

Bellissima questa performance ..... mi hanno veramente emozionato questi due !!! Ho le lacrime agli occhi ..... Anche Jurman era commosso !!! Ale mi swembrava un po' gelosa ...

patrizia said...

Eli ... concordo con te ... Listen fatta da loro due avrebbe spaccato !!!!

JO said...

JURMAN JURMAN....JURMAN...!!!!!
CHE MOSTRI CANORI CHE HA CREATO....
DI TANTA BRAVURA DOBBIAMO DARE MERITO A LUI
....

approposito ...
ma dove è la ....SGRAZIA...
PATTY?????

Eli said...

una domanda: ma il duetto di Francesca lo esibiranno contro Virginio-Emma in cullami?

patrizia said...

La scelta delle canzoni , secondo me è stasta un po' guidata ... percogliere gli aspetti caratteriali dei vari ragazzi !!! Anche Marco ha delle canzoni intense e profonde ( basta comprare ed ascoltare per intero i suoi CD ) ma , chissà perchè , quando scelgono i singoli previlegiano sempre le canzoncine per le ragazzine !!! E per Diana "Dentro ad ogni brivido" era perfetta !!!

patrizia said...

Eli , penso di sì .... hanno dato ad Emma il previlegio di farne due ..... promozione in vista di Sanremo !!!

totore said...

SICURAMENTE LA SCELTA DELLE CANZONI NON DIPENDE DAI CANTANTI OSPITI,COME SI VUOL FAR CREDERE,MA DAI DISCOGRAFICI IN COMBUTTA CON LA PRODUZIONE,COME ANCHE L'ABBINAMENTO CON GLI ALLIEVI,INFATTI SONO IN VANTAGGIO I BLU CHE CON MENGONI STRAVINCERANNO

totore said...

AVETE NOTATO CHE QUEST'ANNO GRAFOLO E' TRANQUILLO,SIEDE AL FIANCO DELLE CELENTANO E SE LA RIDE

Eli said...

Posso dire che questa coreografia proprio non mi piace?

Totore, in efetti quest'anno Garofalo praticamente non s'è visto (come la De Michele, d'altronde ...)

totore said...

GAROFALO HA FATTO COME SEMPRE I SUOI STAGE,MA PER QUANTO RIGUARDA LA DI MICHELE CREDO ABBIA FATTO UN PATTO DI NON BELLIGERANZA CON JURMAN,TEMENDO UNA ENNESIMA MINACCIA DI QUERELA E POI E' EVIDENTE CHE GLI EX ALLIEVI DI JURMAN HANNO FATTO UNA GRANDE CARRIERA E SU CUI LEI NON AVREBBE SCOMMESSO UN EUROCENT

JO said...

quel duetto è stato .....MAGICO

Eli said...

Mengoni mi lascia sempre senza parole: è davvero un talento strepitoso.
Su Francesca è meglio che non mi pronunci.

JO said...

PATTY.....:-((.......???
CONNESSIONE DEL CAVOLO??????

totore said...

VI POSTO QUESTO LICK http://www.soundsblog.it/tips/item/in-x-factor-della-grecia-si-canta-alessandra-amoroso GUARDATELO COMMENTATE

patrizia said...

Rieccomi ....... che stress questa connessione che va e viene !!! Francesca pessima , come sempre !!! Spero che Virginio stravinca ...quasi quasi lo voto !!!

patrizia said...

Adesso un' ora a parlare di Francesca ... come sempre !!! Virginio ha fin troppa pazienza !!! Che qualcuno la zittisca , per favore !!!

patrizia said...

Incredibile ... Maria che prende le difese di Virginio ... e va contro Francesca !!!

Eli said...

Totor, grazie per il link: canzone stupenda ...

Patrizia, concordo in pieno su Francesca: proprio non riesco a capire come facciano a difenderla

Eve said...

Hola Blog!

patrizia said...

Speriamo che Virginio riesca a mantenere la calma e la concentrazione .... sarebbe il colmo che alla fine la facesse meglio Francesca di lui !!!

patrizia said...

Non c' è paragone ..... questa sì che è interpetrazione ( come direbbe la Di Michele !!! )

Eve said...

che mi sono persa stasera!!!
non funge nemmeno canale 5 1 ora dopo!

totore said...

MARIA NON HA PRESO LE DIFESE DI VIRGINIO MA HA SPIEGETO MEGLIO LE MOTIVAZIONI DI VIRGINIO

Eve said...

Patricia stavo leggendo i commenti, dovrò cercare tutti i duetti...

patrizia said...

Platinette si è alzata ..... brava !!!! Virginio ha classe da vendere ..... Francesca non ce l' ha e non ce l' avrà mai !!!

patrizia said...

Eve ...finalmente !!! In effetti ti sei persa la più bella puntata di Amici di quest' anno !!!

patrizia said...

Il duetto più simpatico è stato quello di Marco e Diana ... il più intenso quello di Emma e Virginio .... il più delicato quello di Valerio con Emma !!! Ale ed Annalisa insieme non mi sono piaciute !!!

patrizia said...

E caso mai ci fosse mancata .... ecco la hot coreografia di Garofalo !!!!

patrizia said...

Mamma mia ...... ragazzi .... questa Giulia è una bomba !!!!

Eli said...

Patty, per il dutto "delicato" volevi dire Valerio-Antonella?

Eve said...

ah bei duetti, ti dirò tra le cantanti donne mi piace la rossa!
ah ma canteranno nuovamente? sai alla fine Maria ha dovuto chiamare i rinforzi per il basso audience!

patrizia said...

Bravo Danny ... ma sarebbe stato più giusto un confronto fra due donne o due uomini !!!

JO said...

....CIAO EVEEEEEE.....????

totore said...

HANNO FATTO 7 PROVE,MA DOVEVANO ESSERE AL MASSINO 6?

patrizia said...

Eli ... hai ragione ho sbagliato ... volevo dire Valerio e Antonella , ovviamente !!!

totore said...

BIANCHI ELEEEEEEEEEEEEEE

totore said...

ALEEEEEEE

patrizia said...

WWWWWWWWWW !!! Hanno vinto i bianchiiiiiiiiiiii !!! ZSon0o proprio felice .... speriamo che esca Francesca !!!!

patrizia said...

Purtroppo temo che la salveranno !!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eli said...

Bianchi!
Speriamo esca Francesca, ma temo che non sarà così ...

Eli said...

Bianchi!
Speriamo esca Francesca, ma temo che non sarà così ...

patrizia said...

Totore ... vedo che anche tu stai festeggiando !!! Aspettiamo a cantare vittoria ...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoRo said...

Anch'io spero che esca, ma temo nei due sì anche se non è partita bene....secondo me naturalmente.

patrizia said...

Non vorrei che alla fine ci rimettesse Diana !!!

JO said...

RAGAZZZIIIII...
IO NON CI CAPISCO PIù NIENTE....
CHE CASINO è...????

Eve said...

Hola Jo, todo bien?
e cosa poteva cantare Francesca se non questa canzone?!

Eli said...

Secondo me in questa canzone avrebbero dovuto schierare Antonella

Eve said...

Non abbiamo bisogno di educazione
non abbiamo bisogno di essere
tenuti sotto controllo
né di oscuro sarcasmo in classe
professori lasciate in pace i ragazzi!
hey professore, lascia in pace noi ragazzi!

patrizia said...

Bravo Virginio ... intenso e grintoso !!!

patrizia said...

Era prevedibile .... povera Diana !!!!

patrizia said...

Eve ... grazie per la traduzione !!!

patrizia said...

Ma che razza di canzoni le fanno cantare a questa povera ragazza !!!!

Eve said...

mi piace anche Diana quando canta, specially in inglese, (capisce quello che dice) molto espressiva!

patrizia said...

Ma quant' è graziosa Diana ... spero proprio che la salvino !!!

JO said...

EVE,,,,,,
que mi querida ... bien .... la gran ... También estoy mejorando mi español

Eve said...

è un pò logorroica ma simpatica...

JO said...

...ciao ......RoRo

patrizia said...

Brava anche Antonella .... meno simpatica , ma più intrigante !!!

patrizia said...

Meno male che l' hanno salvata !!!
Annalisa non è immune ..... questa sì che è una sorpresa !!! Ma qualcosa di più moderno , no ???

Eve said...

eh si, mi piace proprio Annalisa!

patrizia said...

Roro ... ciao !!!!

Eve said...

sempre in confronto a Diana e Francesca...

totore said...

PATRIZIA,IO TIFO BIANCHI,MA MI DISPIACEREBBE SE USCISSE DIANA LA MIGLIORE DEI BLU

patrizia said...

JO ...... parli spagnolo ??? Che brava !!!

JO said...

che bella voce cristallina che ha sta ...annalisa....
mi piace molto

Eli said...

Secondo me la commissione salva tutti.
A questo punto credo uscirà o Diana o Francesca.

patrizia said...

Stasera Virginio mi piace tantissimo !!!

totore said...

STREPITOSO VIRGINIO,PENSO CHE ESCA ANNALISA

Eve said...

davvero bravo Virgino ma essendo l'unico cantante uomo non c'è sfida per lui...

patrizia said...

Denny immune !!!!! Incredibile !!!

Eve said...

tra Francesca e Diana, salverei Diana!

patrizia said...

Comincio a pensare che uscirà Debora .... con quel problema al ginocchio , forse le fanno anche un favore !!!!

JO said...

la classifica non c'è più ... il pubblico non conta più niente....???

Eve said...

Jo, piace anche a me Annalisa, l'ho rivalutata dall'ingresso, i suoi inediti mi piacciono molto, Inverno e cado giù...

JO said...

che fine a fatto la SGRAZIA ...di MICHELA....

QUALCUNO ME LO PUò DIRE...???
....PATTY....pensaci tu,.....

RoRo said...

Era stato veramente bravo sabato Denny. Direi immunità giusta. Sinceramente spero che nella votazione finale, perchè salveranno anche Debora, prenda meno punti Francesca.

totore said...

FRANCESCA E' SUPERPROTETTA DOVEVA ESSERE CACCIATA MESI ADDIETRO E NON E' ACCADUTO,MARCO CARTA AI SUOI TEMPI ERA UN ANGELO IN CONFRONTO A LEI

patrizia said...

Che bravo Josè !!!

patrizia said...

Ma Debora ha tolto il tutore al ginocchio ???

Eve said...

avrà lasciato il programma?
stappate lo spumante!!!

patrizia said...

Totore ... non sai quanto condivido quello che hai scritto !!!

totore said...

IO MI AUGURO CHE SALVINO DIANA,SE NON RICORDO MALE ERA ODIATA DA FRANCESCA E ANNALISA E MI SEMBRA STRANO CHE SI RITROVI NEI BLU E CHE SIANO DIVENTATE AMICHE

JO said...

:-(.....:-(((((((((

patrizia said...

Jo .... Disgrazia quest' anno è rimasta a bocca asciutta .... nemmeno un suo allievo al serale !!!! Via via fa delle fugaci apparizioni .. e ne approfitta subito per "sputare" la sua solita dose di veleno !!! Meno male che le danno pochissimo spazio !!! Era ora!!!

patrizia said...

Ahiahiahi !!! Di nuovo temo per Diana !!!!

JO said...

FINALMENTE LE HANNO RIFILATO IL POSTO CHE MERITAVA DA TEMPO

Eve said...

Guarda che luna! che bella performance!

totore said...

PATRIZIA,NOTO CHE LA PENSIAMO SEMPRE ALLO STESSO MODO

patrizia said...

Eve .... ahahahahah !!!Se lo stappi versamene una coppa abbondante !!!

totore said...

DALLA MEZZANOTTE HO COMPIUTO 43 ANNI E LA VITTORIA DEI BIANCHI E' UN BEL REGALO

Eve said...

sicuro Patricia, nel tacco 12!!!

Eve said...

auguri Totore!

patrizia said...

Bravo Garrison ... ha detto lui quello che avrebbe dovuto dire la Cele !!! Quest' anno è proprio perfida !!!

JO said...

...MA QUELLA BIONDA..la FONTANA..era anche nel programma di talent che presentava miguel.Bosè...
è una insegnate fantastica
IO RICORDO ALCUNE SUE ASSeRVAZZIONI AL TEMPO....è veramente molto acuta...
che la sgrazia....

patrizia said...

Platinette sta cercando di influenzare la commissione !!!

totore said...

GRAZIE X GLI AUGURI,LA CELE NON E' PERFIDA E' SEMPRE LEI,MA QUEST'ANNO CON CANNITO C'E' PIU RIVALITA'

patrizia said...

Totore ... tantissimi auguri !!! E' vero .... siamo molto in sintonia !!!!

totore said...

SAPEVO CHE PLATINETTE PREFERIVA DIANA

Eve said...

è assurdo! fuori Diana?!

patrizia said...

E lo sapevo ......... povera Diana !!!! E per la prima volta wwwwwwwwwwwwwwwww Platinette !!!!!

Eli said...

Sono rimasta senza parole ... è uno scandalo!

JO said...

caspita diana ...mi era piaciuta molto ...
mi ha ricordato giulia ottonello con la sua ironia....

patrizia said...

Diana meritava tutti questi complimenti ..... ma meritava anche di rimanere !!!

JO said...

MA CHI HA DECISO.. CHE DOVEVA ANDARE VIA LEI...????

totore said...

DIANA SA ANCHE RECITARE E BALLARE,COME GIULIA OTTONELLO CHE PURTROPPO NON HA AVUTO LA FORTUNA CHE MERITAVA

Eve said...

qua lo dico, spero di sbagliarmi! faranno vincere Francesca!

totore said...

JO-LA COMMISSIONE ESTERNA IN TOTO

patrizia said...

Che momento commovente !!!

Eve said...

brava Diana! W Jurman, sempre...

RoRo said...

Schifata, perchè doveva esserle riconosciuto di uscire almeno dopo Francesca, vi saluto. Buona notte!!!!

JO said...

HO FATTO BENE NON SEGUIRLO...
ORA AVREI SOFFERTO TROPPO....
x diana....

Eli said...

Io non so come faccia Diana a essere così allegra, a me è passata la voglia di guardare il programma quest'anno.

totore said...

ZERBI GELOSO DI JURMAN!!!!!!!!!!!!!

Eve said...

Zerby che essere spregevole...

patrizia said...

Non ho mai visto uscire nessuno con così tanto onore !!!! Può veramente andarne fiera !!!

Eve said...

notte a tutti, a domenica prossima, sempre dopo Fuoriclasse!
bye...

totore said...

IO SONO CONVINTO CHE PLATINETTE LA FARA' LAVORARE NEI SUOI SPETTACOLI TEATRALI

patrizia said...

Zerby è disgustoso ... ed io sono disgustata dall' esito di questa puntata ... mamma mia che nervi !!!

JO said...

TOTO....
L'IRONIA DI DIANA...
MI HA FATTO RIPENSARE ALLA FANTASTICA GIULIA.....
X ME UNA VERAMENTE DELLE PIù COMPLETE DI TUTTE LE EDIZIONI

patrizia said...

Eve .... buonanotte ... alla prossima !!!!!

patrizia said...

Totore ... speriamo che davvero Platinette la possa aiutare ... perchè se lo merita !!!

Eli said...

Per lo meno ha avuto la possibilità di fare il duetto.
Sono davvero amareggiata ... per fortuna il Milan mi ha tirato su il morale.
Buona notte a tutti!

patrizia said...

Jo ..... che peccato !!! Lei e Marcolino insieme erano stati veramente spassosi !!! Li hai visti ???

totore said...

STANOTTE AVRO' GLI INCUBI PENSANDO ALLA SPLENDIDA CANZONE DEI PINK FLOYD DEMOLITA DA FRANCESCA

patrizia said...

Eli ... buonanotte anche a te !!! Anch' io sono amareggiata !!!

JO said...

ELI.....capisco benissimo il tuo malessere...
è stato questo ...il motivo x cui ho smesso di guardare un programma che ho seguito appassionatamente sin dalla prima edizione...
e come cantante x passione...a volte mi manca....
ma io ho già pianto troppo x amici....
e con stasera ... non ne vedrò più....
domenica prossima o vado a ballare o a cantare....
AMICI ME LO FACCIO DA SOLA....:-))

patrizia said...

Totore ... non è il caso che ti rovini la notte del tuo compleanno a causa di Francesca ... non preoccuparti , sarà un fuoco di paglia il suo .... come Nevruz di X-Factor .... una volta finita la trasmissione chi si ricorderà di lei ???? Ancora auguri e buonanotte !!!!

Eli said...

JO, fai bene!
Io non so più per chi tifare ...
Buona notte

patrizia said...

Jo ...non,non spariredi nuovo!!! Non guardare Amici ,OK, ma vienici a trovare ogni tanto , mi raccomando !!!!

JO said...

MIAI CARI APAASSIONATI COME ME DEL BEL CANTO....
è cmq stato piacevole ...come un tempo seguire il programma con voi....
vi saluto con simpatia....
ma permettetemi di salutare con particolare calore la mia cara amica Patty....
mia cara..... io stò bene ... e sappi che stò realizzando un sogno che avevo da quando ero picccola...
forse se ricordi le nostre telefonate... ti può tornare in mente....

vivete tutto ciò che vi appassiona....
solo così si è vivi....

ma vorrei salutare anche x chi non c'era qui stasera....
STELLA.... LA DOLCE...
ed il ballerino....
aaaah max...MAX.,... SAPESSI... LA SALSA....
HO MOLLATO IL BALLERINO...E Mò COME FACCIO....?????
UN MEGA STRAMEGA ...BACIO....
A...TUTTI...

patrizia said...

Eli .... buonanotte anche a te .... io tifo Giulia ....ma anche Virginio !!! Finchè ci siono loro continuerò a guardare la trasmissione !!!

totore said...

CERTAMENTE HAI RAGIONE,PATRIZIA,MA NATURALMENTE RIUSCIRO' A DORMIRE E SE DEVO FARE UN PARAGONE TRA FRANCESCA E NEVRUZ,PEGGIO FRANCESCA ANCHE PER IL SUO CARATTERE E PERCHE' DOVEVA ESSERE CACCIATA E CHE AL SERALE MERITAVA DI ENTRARE ALTRA GENTE PIU MERITEVOLE

patrizia said...

Jo ...sono contenta per te e per il tuo sogno !! Ti faccio un grosso in bocca al lupo .... e , se ancora hai il mio indirizzo mail scrivimi e ridammi il tuo numero di telefono ... l' avevo memorizzato nel telefonino che mi hanno rubato ... e così l' ho perso !!! Un bacione ed un abbraccio forte forte , carissima !!!

patrizia said...

Ragazzi vi saluto ....buonanotte a tutti e ... alla prossima !!!!

patrizia said...

Roro .... buonanotte anche a te ... e grazie per il post !!!!

totore said...

NOTTE A TUTTI

maria said...

Questa sera ho visto i duetti.
Alessandra-Annalisa: Ale super si è mangiata Annalisa
Marco-Diana: carinissimi, hanno interpretato con leggerezza.
Valerio- Antonella: bravi, ben amalgamati
Emma -Virginio: bene, ma lui non ha la forza interpretativa di Emma.
Mengoni-Francesca: ma che ci fa lei ancora lì? Motivazione di Mengoni per aver "scelto" di duettare con Francesca: gli piace il modo in cui si fa i capelli. Che altro poteva dire?
Ma la giuria che tiene Francesca e manda a casa Diana è davvero INCOMPETENTE. Se ci fosse il televoto Francesca sarebbe uscita.
Mi spiace che Zerbi sia amico della Defi, perchè sarà difficile liberarsene.
Jurman lì in mezzo è uno dei pochi a capire di musica, e da fastidio.
Zerbi, che non capisce nulla, crepa di invidia.
Ciao Jo, felice di aver letto i tuoi commenti.