giovedì 20 gennaio 2011

Amici 20/01/11

DA BLOG A PUNTATE

pubblicato: giovedì 20 gennaio 2011 da Vintage

Amici 10 seraleIl daytime di giovedì 20-01-11 vede ancora di scena le reazioni emotive dei ragazzi dopo il serale di martedì scorso. E a proposito di serale, ci viene ricordato a tutto spiano che da ora in poi la puntata che andava in onda in prime time al martedì passerà alla domenica.

Ma torniamo alla puntata di oggi. Annalisa Scarrone, dopo le sue esibizioni criticate da Platinette e Mara Maionchi, è estremamente seccata: la cantante è stata definita “freddina” e questo non lo accetta, inoltre la ragazza non ha gradito che un semplice incidente di percorso come può essere stata un’esibizione “non al massimo” sia stata usata per mettere in discussione tutto il percorso da lei fatto fino ad ora.

I bianchi intanto sono demoralizzati per la doppia sconfitta, a parte Virginio Simonelli che è molto felice di essere stato finalmente rivalutato dai critici; la squadra medita sui motivi della disfatta e conclude che da ora in poi bisognerà lavorare meglio e di più… e lamentarsi molto meno!



Nei bianchi non manca qualche rimostranza, comunque. Antonella Lafortezza è infatti dispiaciuta per essere passata come la cattiva della situazione solo perché ha osato criticare Annalisa, mentre Virginio afferma che ancora una volta Francesca Nicolì è stata non troppo intonata (e a suo dire se n’è accorto pure il maestro Vessicchio) ma è stata altresì brava a mascherare queste mancanze con il suo modo di muoversi sul palco. La squadra conclude che dall’altra parte (si parla dei blu, ovviamente) la lacrima è troppo facile…

La compagine dei blu, ovviamente, non ci sta a queste parole ma a dire il vero ha altri problemi da affrontare: infatti, quando arriva il kit con le prove da sostenere domenica prossima, scoppia un furioso litigio tra Francesca ed Annalisa per la divisione dei pezzi da eseguire. Alla fine le acque sembrano calmarsi, ma il nervosismo è sempre più evidente…


Ed aggiungiamo il pensiero di Patrizia........

La puntata di oggi è stata caratterizzata da un' inversione di rotta da parte di tutte e due le squadre !!! I bianchi tutti "a modino" ... hanno promesso che d' ora in poi non si lamenteranno più di niente ... lavoreranno sodo ... e porteranno avanti le loro idee !!! I blu hanno attaccato duramente i bianchi ( soprattutto Francesca !!! ) e poi le due cantanti blu , Annalisa e Francesca , si sono letteralmente scannate per l' assegnazione dei pezzi , dando vita ad uno spettacolo veramente penoso !!!! A me stanno antipatiche entrambe , anche se per motivi diversi ... e , nella fattispecie , avevano torto entrambe ... quindi non mi schiero ne' pro , ne' contro nessuna delle due !!! Dico solo che , per l' ennesima volta abbiamo assistito ad una lezione di volgarità e di maleducazione da parte di Francesca ... e di furbizia ed ipocrisia da parte di Annalisa !!!! Spero che "fra le due litiganti" .... goda la terza cantante ... Diana ... sempre educata e gentile !!!

1 Comment:

Unknown said...

Io da extracomunitario della sierra leone da tanti anni in Italia. Seguivo il programma amici di maria solo per l' umiltà di Diana, ragazza semplice, estroversa e soprattutto gentile... Mi dispiace constatare che in Italia l' umiltà non paga bisogna essere cinici e arroganti.