martedì 18 gennaio 2011

AMICI 10 SERALE

Siamo a poche ore dall'inizio della seconda puntata. Intorno ad Amici.....e non solo ad Amici, le chiacchiere, "le voci" di pilotaggi ed influenze esterne/interne sono all'ordine del giorno. Sinceramente mi fido poco di qualsiasi trasmissione.
L'unica dimostrazione effettiva è il seguito, come verranno seguiti i ragazzi dopo queste trasmissioni dal pubblico. Noi resteremo, in particolar modo per il canto, coloro che daranno l'eventuale successo a questi artisti e credo che questo "potere" sia l'unica cosa della quale possiamo fidarci.

195 Comments:

RoRo said...

Un saluto a chi arriverà......!

maria said...

ma che piange a fare francesca? Fra l'altro senza lacrime!!!!Non si può nemmeno dire " lacrime di coccodrillo" , visto che non ne versa nemmeno una.Falsa, falsa, falsa. E ridicola.

Eve said...

Hola Blog! happy new year!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Buonasera a tutti !!!!

Eve said...

questa è la mia prima puntata di amici 10...che mi sono persa?! sono rimasta alla cantante rossa, ah c'è ancora!

patrizia said...

Eve .... carissima !!!! Bentornata ....... e auguri di buon anno !!!!

Eve said...

Wow Patricia!!! sta bene tua cugina?!

patrizia said...

Non ti sei persa niente , tranquilla !!!! A parte che quest' anno non ci capiamo più nulla !!!

Eve said...

gracias my dear! una domanda per caso Marco è stato ospite ad Amici del sabato?

patrizia said...

Sì ... grazie !!! Mia cugina sta bene .... nel frattempo , però , son venuti fuori dei problemi a mio padre , che a breve dovrà subire un intervento chirurgico !!!!!

Eve said...

eh no....i Negramaro no!
perchè rovinarmeli!!!

Eve said...

diamine nessuno mai potrà eguagliare Giuliano Sangiorgi!
ah in bocca al lupo per tuo padre!!!

patrizia said...

Sì .. Eve ... purtroppo ti sei persa il nostro Marcolino il sabato che ha preceduto l' inizio del serale !!!!!

patrizia said...

Un tripudio di palloncini gialli ... e tanto affetto da parte del pubblico ... come sempre !!!

patrizia said...

Crepi il lupo ... grazie !!!

patrizia said...

E tu che mi racconti ??? Sei stata via ??? Ero un po' preoccupata ....

patrizia said...

Maria ... sei sparita o ci sei ancora ???

patrizia said...

Roro ... ciao !!! Tu ci sei ???

Eve said...

ok Patricia, lo cercherò su youtube...
uhm la rossa mi piace! ma i negramaro non sono nelle sue corde, assolutamente!

patrizia said...

Fra questi due non saprei proprio scegliere .... non mi sono piaciuti

Eve said...

eh ovvio se canta una canzone del genere...

patrizia said...

Ecco ... Antonio è fuori .... ce lo aspettavamo tutti !!!! Bravo Jurman ...... Francesca è stonatissima ... ma quando stona lei le fanno i complimenti !!!!

Eve said...

bye bye Antonio, Jurman lo seguiva?! beh di certo non l'abbandona!

patrizia said...

Bisogna dire che Antonio ... così giovane ..... è uscito con molta dignità !!!

patrizia said...

Sì ,Eve ... e così, prima Giorgia ... ora Antonio ..... piano piano stanno facendo fuori tutti i ragazzi di Jurman !!!! Ecco perchè Virginio ha preferito prepararsi con Perris !!! E ha fatto bene !!! La prossima vittima designata sarà Antonella ..... purtroppo !!!!

patrizia said...

Interessante questa sfida fra Danny e Vito !!!

Eve said...

quest'anno come per gli scorsi non butterò soldi per il televoto!!!
Patricia guardo l'ospitata di Marco...

Eli said...

Ciao a tutti! Alla fine e l'ho fatta ...
Antonio fuori è obiettivamente giusto, da un punto di vista meritocratico.
Detto questo, non mi è piaciuto l'atteggimento dei bianchi (Virginio compreso): mi sa che i ragazzi non sono abbastanza maturi per essere in grado di compiere certe scelte.
Secondo voi stasera ci saranno davero due eliminati? Mi sembra strano ... credo troveranno qualche escamotage(una sfida tra i due eliminati, ad esempio ...)

patrizia said...

Eve .... concordo con te ..... non mi interessa nessuno ... e non voterò per nessuno !!!! Ti consiglierei , però , di guardare Danny e Vito .... sono bravi tutti e due !! ( Marco non è in diretta , purtroppo ... perciò lo puoi guardare anche dopo !!! eheheheh !!!! )

Eli said...

A proposito, avete letto che il serale di Amici sarà spostato alla domenica sera a partire dal 23 gennaio?

patrizia said...

Eli ciao !!! Che piacere !!!!

Eve said...

Hola Eli, ah peccato! la domenica sera guarderò Fuoriclasse su rai1!

patrizia said...

Eli ... no... non sapevo niente !!!

Eli said...

Ciao Patrizia! Alla fine domani non ho più l'esame, qindi mi posso godere Amici con tutta tranquillità:)
Ciao Eve, secondo me prima del 23 fanno a tempo a cambiare di nuovo idea sul palinsesto, comunque la notizia è uscita sul blog di Davide Maggio.

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Eve ... no , non puoi abbandonarci ... sei appena tornata !!!!!!

patrizia said...

Eli ... meno male ... così hai più tempo per prepararlo !!! In bocca al lupo per quando dovrai sostenere il tuo esame !!!!

Eve said...

ah c'è anche quella di X-Factor?!
la Maionchi ha traslocato?!

Eve said...

uhm Francesca è quella della Divina Commedia?!

Eve said...

Francesca è sboccata ma ha carattere, sicuramente ha grinta nel cantare, la voce non me la ricordo!

patrizia said...

Pure la sviolinata di ringraziare le maestranze !!!! Secondo me la imbeccano ....

Eve said...

la voce non mi piace, la performance pure...
se la crede un pò troppo!

patrizia said...

E anche oggi è andato in scena il Francesca-show !!!!

Eve said...

il carisma non le manca, può contare su quello, aspetto di sentirla in pezzi italiani!

Eli said...

Anche cercando di ignorare la mia antipatia per Francesca, devo dire che proprio la Nicoli come cantante non mi piace ...

patrizia said...

Povero Virginio ... tutti contro di lui ... anche i compagni della sua stessa squadra !!!

Eve said...

Virginio lo seguiva Jurman? ricordo che alla prima puntata non mi colpì più di tanto, giusto quello italo-americano!

Eli said...

Se i bianchi continuano ad attaccarsi a vicenda in questo modo, va a finire che perdono pure stasera ...

patrizia said...

Meno spettacolare ...... ma a me è piaciuto di più !!! Intonatissimo .... elegante ....accattivante !!! Bravo Virginio !!!

Eve said...

m'è piaciuto Virginio! è l'unico cantante uomo rimasto? anche lui vorrei sentirlo in italiano!

Eve said...

ah Francesco e "non ricordo", è sempre un piacere guardarli ballare!

patrizia said...

In effetti i bianchi non ci stanno facendo una bella figura !!!! temo anch' io che perderanno ....

patrizia said...

Eve ...."non ricordo" si chiama Stefano !!!! E' migliorato tanto, vero ????

patrizia said...

Eli ... anche la produzione monta ad arte gli RWM per far sfigurare i bianchi !!! E' una congiura ... "Francesca non deve uscire" ... questo è l' ordine di scuderia ... e per non rischiare devono perdere i bianchi !!!!

Eve said...

la produzione decide chi deve perdere, alla fine rimangono sempre 2 per squadra, le vittorie si alternano! fosse vero il televoto i 4 finalisti potrebbero essere anche tutti blu o tutti bianchi...

patrizia said...

Se perdono i bianchi spero che non escano Giulia e Virginio ... sono gli unici che mi piacciono veramente ... sarebbe più giusto che uscisse Riccardo !!!!

patrizia said...

Carinissima la coreografia .... deliziosa lei !!!!! E' una star ... la rivedremo ....statene certi !!!

Eli said...

lo so, purtroppo funziona così.
temo che francesca ce la ritroveremo in finale ...

patrizia said...

Bravissimo anche Danny !!! Da un ballerino classico non mi sarei mai aspettata un' esibizione così brillante in uno stile che non è il suo !!!!

patrizia said...

E te pareva ??? Potevano forse mancare Grazia e la sua ... interpretazione ???? Ceeeeeeeeerto che nooooooooo !!!!

patrizia said...

Se le sono cantate per benino le due signorine !!! ahahahah !!!

Eli said...

è una mia impressione o stanno cercando di far passare antonella per un'arrogante?
Temo che spesso i ragazzi in realtà legano di copioni forniti dagli autori ...

Eve said...

ah bella questa canzone, Io vivrò, senza te...mi tocca molto, purtroppo!

patrizia said...

Ah ... ho capito perchè far entrare in scena Grazia e l' interpetrazione ... per distruggere Antonella e colpire indirettamente Jurman !!!!

patrizia said...

La scorsa settimana l' antifurto .... stasera il circo !!!! Povera Antonella !!!!

Eve said...

Eli Amici è come quella schifez... di Grande Fratello, finto e taroccato, lo dico sempre, si vince "fuori" dal programma..

Eli said...

Battisti ha un fascino intramontabile ...

patrizia said...

Antonella non mi dice niente ... la sua voce è anonima .... tanta tecnica e zero emozioni !!!! Non è riconoscibile .... e questo , purtroppo per lei , è un gravissimo difetto !!!

Eve said...

bellissima canzone, bello il suo colore dei capelli, la voce niente male...

patrizia said...

Annalisa ha un po' esagerato ..... si vedeva che era "forzata" la sua disperazione !!!

patrizia said...

Annalisa sta soffrendo ???? Ma se è stata sfacciatamente favorita fin dall' inizio !!!!!! Ma chi vogliono prendere in giro ?????
L' unico che fa il circo .... è Zerbi !!!!

patrizia said...

Brava Platinette ... per la prima volta in 10 anni la pensiamo nello stesso modo !!!!

Eve said...

Patricia devi perdere una persona per cantare quella canzone!

patrizia said...

L' avevo notato anch' io che sembrava falsa la sua "disperazione" !!!!

patrizia said...

Caso mai fosse servito ... anche Mara ha rincarato la dose !!!

Eve said...

dico perderla sul serio per forza "divina"...

Eve said...

beh anche Antonella recita bene la sua disperazione, non è facile se non si vive sulla pelle la perdita di una persona amata...ha una bella voce anche lei!

patrizia said...

Bravissima Antonella !!!! Un' interpetrazione intensa .... mi ha emozionato !!!

patrizia said...

E così anche Grazia ha avuto il suo contentino !!!!

Eve said...

Antonella e Annalisa, alla pari! non mi sono arrivate se non per il testo della canzone...

patrizia said...

Scusate ... prima ho sbagliato a scrivere ... E' Annalisa quella che ha la voce anonima ... non Antonella !!!

patrizia said...

Eve .... non sai quanto concordo con te ..... e ne so qualcosa !!!

Eve said...

concordo, Annalisa ha solo uno stile particolare nel cantare, ricordo una zebra a pois!

Eli said...

Secondo me non c'ra storia: Antonella è stata nettamente superiore, mentre Annalisa mi è sembrata un po' "forzata"

patrizia said...

Annalisa non mi piace , perchè mi sa di costruito ... studiato al tavolino ... tutto troppo perfetto !!!! E poi il suo timbro non mi trasmette nulla !!!! A differenza , per es , del timbro di Marco o di Alessandra !!!!

patrizia said...

Eli ..... anche in questo caso siamo in perfetta sintonia ..... su Annalisa la pensiamo nella stessa maniera !!!!

Eli said...

Patrizia, concordo in pieno!
Quest'anno l'unica voce davvero originale era quella di Giorgia!

patrizia said...

Anbeta balla stasera ..... la punizione è finita , allora !!!

patrizia said...

Eli .... non mi ci far pensare ..... povera Giorgia .... ci ha rimesso anche la chioma !!!!! Fosse dipeso da me l' avrei fatta vincere !!!! E tutto solo per delle meschine vendette dei discografici nei confronti di Jurman !!! Che rabbia !!!

Eve said...

Patricia fin ora non mi entusiasma nessuno tanto da farmi comprare un loro cd...
dici bene, voci come quelle di Marco Carta, Marco Mengoni, Noemi, Alessandra, Valerio e Loredana non si trovano facilmente...

Eve said...

chiaramente parlo di cantanti usciti dai talent...

Eve said...

Giorgia? quella che sembrava Emma?! uhm sto ricordando giusto la primissima puntata...

Eve said...

non mi dispiace aver perso un clone di Emma...

Eli said...

sarò diventata insofferente, ma io ormai tutti questi pianti non li opporto più: prima Francesa, poi Vito, Antonio, Virginio ed ora pure Giulia?! Ma insomma, non dovrebbero mostrarsi felici di essere nel programma invece che lamentarsi sempre?

Eli said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Patricia da quello che scrivi c'è una congiura contro Jurman capeggiata da Zerbi?!...

Eli said...

Eve, all'inizio effettivamnte ricordava molto Emma, ma col tempo devo dire che aveva trovato una sua identità artistica.

Eli said...

Mi sa che dovrebbero cambiare con urgenza il titolo del programma: ormai più che ad "Amici" siamo alla fiera degli insulti ( non solo tra i ragazzi...)

Eve said...

tra un pò vado a dormire, Patricia, tutto bene comunque, ero fuori città per lavoro, da ottobre, da quando sono "sparita" beh sono occupata anche adesso, potrò esserci giusto per il serale anche se dubito per la domenica...

totore said...

Qualcuno dovrebbe spiegarci quale sia il ruolo di Rudy Zerbi nel cast di Amici. Nella diretta di questa sera ha preso la parola una sola volta per scagliarsi contro Luca Jurman, come una belva feroce.

Il vocal coach stava commentando una performance di Annalisa, su precisa domanda di Maria De Filippi, in modo pacatissimo. Stava dicendo di apprezzare la cantante della squadra blu, quando Zerbi è intervenuto con il solito livore, aggredendo verbalmente Jurman. Assolutamente senza motivo.

Come di consueto, il vocal coach non si è minimamente scomposto e ha ignorato gli attacchi gratuiti del suo arci-nemico.

Eve said...

Hola Totore!
toh il cd di Alessandra, che voce!!! a quando quello di Lory!!!

Eve said...

cantano sempre le stesse canzone, che misero repertorio...

totore said...

Ops.... scusate ho simenticato di salutarvi ma sono inviperito per quello che ho visto stasera.

Eli said...

Totore, il ruolo di Zerby credo sia proprio far da antagonista a Jurman, visto che ormai la De Michele è stata "archiviata"

Eve said...

canzoni...
non c'azzecca nada con lo stile di Annalisa, la voce idem!

Eli said...

Stasera non s'è ancora vista Diana ...

totore said...

Ho sempre tifato per la Celentano,ma quest'anno non riesco a capire i suoi comportamenti.

Eve said...

anche se sono delle SIGNOR canzoni immortali sono sempre le medesime...

Eve said...

io amo questa canzone, ma povero Freddy!!! ogni volta è sempre peggio...

Eli said...

Onestamente non mi sono piaciuti né Annalisa né Virginio ...
Patrizia, ci sei ancora?

totore said...

Io adoro i QUEEN come si nota dal mio avatar e specialmente questo brano che mi fa venire i brividi e devo dire che la versione di Virginio mi ha emozionato molto.

Eve said...

anche a me ha emozionato ma solo per il magnifico testo!

Eve said...

come vanno per le lunghe, puntata scorsa quando è finita?
per mezzanotte massimo abbandono la nave!

totore said...

Freddy è unico ma Viginio ha cantato meglio di Annalisa.

Eve said...

si quello è sicuro, i timbri maschili sono preferibili, nessuna cantante donna s'è mai permessa di cantare una canzone dei Qeen, giusto ad Amici...

Eli said...

è una mia impressione o Vito e Amilcar non vanno molto insieme?

totore said...

Secondo me il problema non è se canta una donna,ma Annalisa che era moscia nell'esecuzione e poco convinta di ciò che faceva.

Eli said...

A mio avviso Denny è stato nettamente supriore

Eve said...

ops u mancata, Queen...
Patricia? problemi di connessione?

Eve said...

Diana? ascolto lei e poi sono finite le cantanti...

totore said...

No comment sulla danza non sono competente.

Eli said...

Non so voi, ma a me Diana piace ... e pure parecchio!

totore said...

Sono fan di Diana ma stasera mi sembrava che abaiasse.

Eve said...

Diana, bel potenziale, bella voce ma bene o male come le altre...
buonanotte a todos!

totore said...

Ciao notte.

Eli said...

Mi lasciate da sola???
Patizia: se torni, io son qui ...

totore said...

Antonella ha cantato meglio ma non mi ha entusiasmato.

totore said...

Eli io ci sono fino alla fine del programma.

Eli said...

Bene ... temevo di esr rimasta sola.
Antonella è stata più precisa, ma nel complesso ho preferito Diana: ci ha messo più carisma.

totore said...

Zerbi è uscito dal letasgo per sparare un'altra bestialità.

patrizia said...

Scusate .... mi è saltato il gatto sulla tastiera del pc ... e mi ha sballato tutto ..... non riuscivo più a connettermi !!!

totore said...

In questo momento Zerbi si è riaddormentato.

patrizia said...

Totore ciao , meno male che hai fatto compagnia tu ada Eli !!! !!!

patrizia said...

Totore ciao , meno male che hai fatto compagnia tu ada Eli !!! !!!

patrizia said...

Scusate ..... ma mi è zompato il gatto sulla tastiera ... mi ha sballato tutto ... e non riuscivo più a connettermi !!!!

totore said...

TELEVOTO TAROCO

patrizia said...

E lo sapevo ... hanno vinto i blù !!! L' opera di demolizione dei bianchi ha funzionato !!!!

Eli said...

Totore, speriamo che resti in letargo fino alla finale...
Patrizia, bentornata! Io ho avuto un problema simile col mio criceto, che mi ha riempito la tastiera di semini :)

patrizia said...

Totore ... ormai quest' anno è tutto scandalosamente tarocco !!!

Ale said...

Cacciate Zerbi. Ancora una volta inutile (e comprategli quest'antifurto, così si leva di torno...)

patrizia said...

Però ....... bravo Vito !!! Ecco come se l' è fatto il fisico che ha !!!

Eli said...

dopo tutto quello che hanno fatto vedere oggi pomerggio, era ovvio che i bianchi avrebbro perso di nuovo ...
Dovremo tenerci Francesca almeno per un'altra settimana, purtroppo!

patrizia said...

Accipicchia ragazzi !!! Siamo davvero a livello di Olimpiadi !!!

patrizia said...

Ale .... benvenuta !!! Non ti conosco , ma mi stai simpatica/o ... da subito ....chissà come mai ???? ahahahahah !!!

patrizia said...

Eli.... sono preoccupata per i bianchi a rischio ..... solo l' eliminazione di Riccardo non mi dispiacerebbe !!!

patrizia said...

Eli .... ahahahah !!! Solo ora ho letto del tuo criceto !!!! Sono dei tesori ... ma quanti guai ci combinano !!!! E il bello è che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi ... tanto lo amo il mio dolcissimo Silver !!!

Eli said...

Patrizia, io quasi quasi spero esca Vito ... ma solo per antipatia, non demeriti artistici.

patrizia said...

Bravissimo anche Danny !!! Complimenti !!!

patrizia said...

Evvai !!! Vito è salvo!!!! Sono contenta !!!

patrizia said...

Virginio .... ero sicura che lo avrebbero nominato !!! Spero tanto che non esca ... è l' unico cantante maschio rimasto ... ed è bravo !!! Incrocio le dita !!!

Eli said...

Virginio, secondo me avrebbe dovuto antare Halleluja con la chitarra: mi aveva davvro emozionata ...

patrizia said...

Che delicatezza ... che classe !!!
Questo ragazzo mi piace sempre di più !!!

patrizia said...

Annalisa canta tutte le canzoni alla stessa maniera !!!

Eli said...

complimenti davvero a Virginio... Chapeau!

patrizia said...

Eli ... è vero mi ero emozionata anch' io .... pensa che la canto anch' io col mio coro Gospel !!!

totore said...

SONO RITORNATI ALLA FORMULA DELLO SCORSO ANNO PER ELIMINARE UN CONCORRENTE

patrizia said...

Spero che esca Riccardo ... a questo punto !!!! Giulia di sicuro ha l' immunità ... e Antonella merita di rimanere ancora !!!!

patrizia said...

Fra tutti i ballerini di sicuro Riccardo è il meno bravo !!!

Eli said...

E se la commissione salvasse tutti?
Su Annalisa, concordo in pieno con te.

Eli said...

E se la commissione salvasse tutti?
Su Annalisa, concordo in pieno con te.

patrizia said...

Mi correggo ... non meno bravo ... meno carismatico !!!!

Eli said...

Patrizia, sai che anch'io adoro i gospel? il tuo coro dove canta?

patrizia said...

Che bravo questo ragazzo !!!

patrizia said...

Che colpo di scena !!!! A questo punto Antonella ha i minuti contati .... temo !!!

Eli said...

Spero che Antonella rimanga. Tra l'altro, adoro questa canzone.

patrizia said...

Insopportabili le faccette di Francesca !!!

patrizia said...

Eli il mio coro si chiama Joyful Gospel Ensemble ... e ci esibiamo un po' in tutta la Toscana !!!

patrizia said...

Brave sia Antonella che Diana !!!
E Antonella rimane ... meno male !!!!

totore said...

FRANCESCA MI STA SEMPRE PIU SULLE P...BIP...E

patrizia said...

Francesca dovrebbe farsi gli affari suoi !!! Non perde un' occasione per mettersi in mostra !!

Eli said...

Giulia sarà certamnete salvata.
Ma come mai stasera non hanno aperto la busta dell'immunità?

patrizia said...

Stefano e Giulia insieme ... che spettacolo !!! Chissà cosa ne pensa Emma !!!

Eli said...

Peccato, la Toscana è un po' lontana da Milano.
Ad ogni modo, io adoro l'arte e una volta all'anno dedico un paio di giorni ad una visita "culturale": a Firenze sono stata tre volte, poi ho visto Fiesole, Pisa e Siena.
Quest'anno ho, invece, optato per Ravenna, ma la prima volta che torno in Toscana spero ci sarà un tuo concerto!

patrizia said...

Forse perchè tutti sono stati salvati non c' è stato bisogno di aprire la busta !!!

Eli said...

io credo che indicheranno Riccardo.

patrizia said...

Ogni volta un colpo di scena !!!

patrizia said...

Elin ... tu lo credi ... io lo spero !!!

patrizia said...

Approfitto della pubblicità per dirti che , se ti piace il Gospel , ci trovi su youtube ( La corale è di Livorno )

totore said...

E LA SOLITA FARSA DELLA DE FILIPPI E C.

patrizia said...

Durante il periodo Nalizio abbiamo cantato tutti i sabato e domenica .... ora c' è un periodo di riposo ... quando ci saranno nuovi appuntamenti te lo farò sapere !!! Chissà , magari sarà un' occasione per conoscerci !!!!

patrizia said...

ops ... volevo scrivere Natalizio ... non nalizio , ovviamente !!!

patrizia said...

Per il momento va tutto bene !!!

Eli said...

Patrizia, grazie per l'informazione!
Comunque tutte queste "sorprese" danno l'impressione che il regolamento venga modificato ad hoc per pilotare l'andamento del programma ...

patrizia said...

E come avevamo , giustamente , previsto .... esce Riccardo !!!

totore said...

MI HA IRRITATO CHE HANNO CAMBIATO IL SISTEMA DI ELIMINAZIONE E CHE NON HANNO PARLATO DELL'INFORTUNIO DI DEBORAH

patrizia said...

OK !!! Tutto è bene quello che finisce bene !!! Grazie per la compagnia .... e buonanotte a tutti !!!

totore said...

SONO SICURO CHE IL TELEVOTO E' TAROCCO

patrizia said...

Eli ... mi ha fatto molto piacere trascorrere questa serata insieme a te !!! Mi è dispiaciuto per "l' incidente felino" ahahahahah !!!
Alla prossima .... e di nuovo in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni !!!!

patrizia said...

Totore ... rassegnamoci ..... ormai le cose vanno così !!! E comunque alla fine l' eliminazione di Riccardo è accettabile !!! E' andata meno peggio di quel che temevo !!! Buonanotte anche a te !!! Alla prossima

Eli said...

E Ricardo fu ...

Eli said...

Crepi!!!
Buona notte a tutti (anche da parte di Anacleto, il mio cricetino)

totore said...

NOTTE A TUTTI

max said...

Buongiorno a tutti !!! Un commento veloce , perchè vado di fretta !!!
Che dire ???? Sono contento che non siano usciti quelli , fra i rimasti , che preferisco ( Giulia e Antonella ) .... anche se anch' io preferivo ragazzi che , per oscure ragioni , nemmeno ce l' hanno fatta ad arrivare al serale !!!! Certo sarei stato più contento se avessero vinto i bianchi e fosse uscita Francesca ... ma ormai sono rassegnato .... mi tocca vederla ,truccata pesantemente , con quel ciuffo ridicolo ( sembra una caricatura !!!! ) e con quelle espressioni sfrontate e provocatorie ..........e mi tocca sentirla , con le sue stonature e la sua sgradevole parlata da ignorante ... che dice cavolate !!!!
Se potessi caccerei lei e Zerbi .... ma non posso , purtroppo !!!! Jurman meriterebbe un momumento alla pazienza !!! Ci fossi io al suo posto mi sarei già compromesso ... con Zerbi finiva a pugni !!!!
Saluto tutti .... alla prossima !!!!
BYE BYE

maria said...

Annalisa secondo me sta deludendo in questo serale, perchè dimostra di non essere versatile,gli riesce il suo genere e basta.
Zerbi continua ad essere pessimo, credo che sia l'elemento più negativo di quest'anno. Come può essere irrispettoso nei confronti di un grande professionista come Jurman e dei ragazzi che lui prepara? Nel day time gli ha anche dato la colpa per l'eliminazione di Antonio!
Gli ascolti calano, secondo me a causa di decisioni errate, come
togliere la recitazione, togliere la Mari, cercare di destabilizzare Jurman,tenere gente come la Dimichele...metterci Rapino o Zerby che francamente sono davvero terrificanti.......... Per il canto non prevedo un grosso seguito di pubblico, del resto i migliori, anche come personalità, non sono arrivati al serale.......