sabato 15 gennaio 2011

Amici 10 Sabato

Niente pubblico parlante quest'anno o è un'illusione? Comunque secondo me oggi ci sarà qualche critica in più.....Giulia che contesta la variazione....Francesca (spero)....ecc...!

28 Comments:

patrizia said...

Buonasera ..... io ci sono .... c' è qualcuno ???

patrizia said...

Sono sola ??? OK ...... farò quello che posso !!!
Emma ha aperto la trasmissione ..... il nuovo singolo non mi ha convinto molto ......ma serviva una promozione , con Sanremo alle porte !!! Le auguro ogni bene , comunque !!!! Ha una bella voce , indiscutibilmente !!!!

patrizia said...

La sigla dei bianchi .... bella ..... forte ...... vincente !!!

patrizia said...

Antonio oggi mi è piaciuto ... è stato intonato .... voglio proprio vedere cosa dicono !!!!

patrizia said...

Ecco ... quando c' è da massacrare le parole si sprecano ... oggi tutto tace !!!

patrizia said...

GIULIA ..... DIVINA !!!! Oggi si è esibita in un brano classico .....e lasciatemi dire che non ci sono paragoni !!!! E' in assoluto la più brava ... la più espressiva ... la più elegante !!!! Anche le espressioni di tutti : maestri ... giudici esterni .....parlavano chiaro: è lei la STELLA della trasmissione !!!

patrizia said...

Ed ecco il "caso" Virginio .... il ragazzo ha ragione ..... si è stufato di tutti e di tutto .... vuole camminare da solo e , secondo me , fa bene !!!! Ha capito che tutti sono contro Jurman e , di conseguenza , contro i suoi allievi e , per non fare una brutta fine , ha deciso di provare a "salvarsi" , facendo da solo le sue scelte ... e facendosi aiutare da Pino Perris !!! BRAVO .... complimenti per il coraggio !!!!

patrizia said...

Ed ora è il turno di Antonella .... altra vittima sacrificale !!! Fanno riascoltare le critiche feroci che le hanno rivolto Zerbi e Linus ....e poi Jurman fa esplodere la bomba !!! Dice chiaramente che non vuole che i suoi ragazzi ci rimettano ... solo perchè lui sta antipatico a tutti !!! Facendo riferimento alle cattiverie di Zerbi ...... fa ascoltare a tutti il pezzo incriminato ( quello che sembrava , secondo Zerbi , un antifurto !!! ) fatto da Elisa e fatto da Antonella .... senza dire chi è l' una e chi è l' altra !!!! Sia Perris che Vessicchio sbagliano .... e ciò dimostra che non era vero che Antonella aveva fatto una brutta performance ... e che Zerbi non ci capisce nulla di musica ( ennesima figura meschina !!!!! ) Bellissime le parole di Jurman ..... "contro di me tutta la vita ... mi sta bene ...ma i ragazzi no , non ci devono rimettere" Un grande .... come sempre !!!

patrizia said...

Seguono le esibizioni di Riccardo ( niente da dire ).... e di Vito .... (veramente bravo , complimenti !!!)

patrizia said...

E' il turno dei blù !!! Sigla miserina ..... le tre cantanti ( nemmeno una canta bene Think !!!) e solo un ballerino : Danny (Costantino è uscito e Debora forse è infortunata , visto che non balla , ma è seduta al banco !!! ) Devo dire che Danny , da solo , ha dominato la scena !!! per essere un ballerino classico se l' è cavata veramente egregiamente !!!!

patrizia said...

Francesca si esibisce per prima . con un cappellino viola e veletta nera !!!! Solito siparietto fra lei e Maria ... lei e i giornalisti .... lei e i discografici !!!!! L' esaltazione del nulla !!!!! Preferisco tacere !!!!

patrizia said...

Segue l' esibizione di Danny ..... veramente stupenda !!! Questo ragazzo sembra già un professionista affermato ... e infatti anche i giudici gli fanno grandi elogi !!! Bravissimo !!!

patrizia said...

Tocca ad Annalisa ..... scolastica e perfettina come al solito ..... emozioni zero !!!! Ragazzi , sarà un mio limite , ma proprio non mi dice niente !!!! Tutte le sue scene , poi , sono insopportabili ... è la più grande ... è laureata .... perchè recita la parte della ragazzina timida ed imbranata ...... tanto non ci crede nessuno !!! E' molto furba e calcolatrice , secondo me !!!! Di cosa si deve preoccupare ,poi , visto che tutti la osannano !!!!!!

totore said...

ciao a tutti ed in particolare a te patrizia,concordo pienamente con i tuoi commenti e le osservazioni argute e imparziali

patrizia said...

A questo punto dovrebbe esibirsi Debora ... ma ha un problema ad un ginocchio !! Al posto suo fanno esibire Stefano Francesco e Martina !!!! Un passo a tre di Garrison veramente carino ... brioso ..... e loro tre bravissimi !!!!

patrizia said...

Totore !!! Ciao !!! Meno male che sei arrivato .... mi sentivo sola soletta !!!!

patrizia said...

Grazie per i complimenti .... troppo buono !!! eheheh

patrizia said...

E' il turno di Diana .... bravissima e sinmpatica , come sempre !!!! Lei sì che meriterebbe tanti complimenti ....

patrizia said...

OPS ..... simpatica volevo scrivere ... non sinmpatica .... ma i tasti m e n sono vicini .... devo averli pigiati tutti e due !!!!!

patrizia said...

La puntata è finita ..... Verissimo incombe !!!! UFFFFFFFF !!!
Ciao , Totore ( ma ci sei ancora ??? ) .... e ciao a tutti !!! Buona domenica !!!

totore said...

si ci sono buona domenica anche a te

maria said...

Comincia la beatificazione di Francesca, che è diventata buona, talentuosa,rock e carismatica.
I discografici decidono chi deve piacere al pubblico. Se piace a Maria.
Anche a me non dice nulla Annalisa. Saluti a tutti.

Eli said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eli said...

Ciao a tutti e un grazie a Patrizia per il suo consueto resoconto.
Non so voi, ma personalmente trovo la puntata del sabato sempre più inutile.
Ad ogni modo, veniamo alle esibizioni …
È abbastanza chiaro che vige ormai il “tutti contro Jurman” (Virginio l’ha capito in fretta) ed oggi il professore si è tolto (giustamente) qualche sassolino dalle scarpe … peccato solo non ci fosse in sala Zerbi! Detto questo, resto dell’idea che Antonio sia un cantante piuttosto mediocre e, di certo, non all’altezza di essere un allievo di Jurman. A detta dell’insegnante ”Sta migliorando”: certo, ma visto il punto di partenza …
Su Francesca non so proprio più cosa dire (il modo in cui oggi ha torturato il cavallo di battaglia di Aretha Franklin era da denuncia!). Tra l’altro, non vorrei passare per una moralista, ma non la truccano un po’ troppo pesantemente per essere una ragazzina?
Per di più, oggi ci si sono messi pur i giornalisti: “Quando si sbaglia, si fa una migliore figura” Ma cosa si erano bevuti? E meno male che quest’anno si doveva premiare la meritocrazia!
Annalisa non vuole parlare perché teme di dire cose che non hanno senso: i suoi compagni allora dovrebbero rassegnarsi al mutismo!
Diana sempre brava, simpatica (ed educata): non c’è che dire, la ragazza ha doti teatrali … speriamo che, per l’occasione, facciano tornare il musical!
A presto!

barbe said...

non sono assolutamente d'accordo con l'assenza del pubblico parlante. almeno loro un pò di brio in una trasmissione tristissima quale è diventata lo portavano. ieri è stato un sabato noiosissimo. alessandro era simpaticissimo e ricordo con un sorriso gli interventi su enrico, loredana e matteo.

patrizia said...

Buonasera ..... sì,lo so ... è tardi .... ma dovevo dirvi questa cosa : stavo guardando su canale 5 "Stasera che sera" ... ad un certo punto sono entrati dei ragazzi che cantavano e ballavano un Musical famoso ( We will Rock you ...... non sono sicura che si scriva così , ma avete capito , no ???).... e ad un certo punto ha cantato e ballato una ragazza molto carina .... con due occhi stupendi e i capelli rossi ..... e una voce bellissima ..... era MARTAAAAAAAA !!!!! Ecco un' altra ragazza che , durante Amici, era stata molto maltrattata ... ma che , una volta fuori , con bravura e determinazione è riuscita ad emergere , con le sue sole forze !!!! Brava ... complimenti davvero !!!! Barbara d' Urso ha detto che il loro spettacolo sta avendo tanto successo di pubblico e ha fatto loro molti complimenti !!! Sono proprio contenta !!! Certo Amici 7 è stata proprio un' annata d' oro ... che ha sfornato artisti veri e non meteore .... Marco ... Francesco .... Marta !!!! Ah .... nel corpo di ballo c' è anche il ballerino Vincenzo ( ormai onnipresente !!!! ) .... ve lo ricordate ??? Non ho mai capito come mai , pur essendo bravo e carino , non fosse riuscito ad approdare al serale !!!!! E comunque , quando uno è bravo , serale o no , prima o poi viene fuori !!!! Fa piacere vedere queste cose ..... e mi riconcilia con una trasmissione che , pur con i suoi difetti e i suoi limiti , è pur sempre un ottimo trampolino di lancio per ragazzi meritevoli !!!! Ecco perchè continuo a gurdarla !!!!
BUONANOTTE A TUTTI !!!!!!
A martedì .......

patrizia said...

Eli ... ciao , carissima !!! Troppo gentile !!!!! Mi piacciono molto i tuoi commenti .... e non solo perchè abbiamo gli stessi gusti !!! Mi piacerebbero ugualmente , anche se così non fosse ... perchè sono sempre molto incisivi e scritti veramente bene !!!! Spero di trovarti sul blog martedì sera ... così ci divertiamo a commentare insieme !!!!
Un bacione !!!!

Eli said...

Ciao Patrizia, sei davvero carina...
Purtroppo non credo che riuscirò a vedere la puntata in diretta martedì sera, perché mercoledì mattina ho un esame (ahimé).
Ad ogni modo, prometto che condividerò con te e gli altri le mie impressioni non appena avrò avuto la possibilità di rivederla sul sito mediaset.
Buona notte!