lunedì 24 gennaio 2011

Amici 24/01/11

Tra festeggiamenti, bianchi, e delusione, blu, cosa ci avranno fatto vedere oggi?

DA BLOG A PUNTATE

pubblicato: lunedì 24 gennaio 2011 da Vintage

Amici

Anche oggi, come sempre accade dopo le puntate del serale, il daytime ci offre i “best moments” di quello che è andato in onda ieri sera. Stavolta non ci viene riproposta tanto la gara nel suo insieme, quanto le esibizioni che i cantanti dei bianchi e dei blu hanno fatto in duetto con altri ragazzi “reduci” dai talent show.

E così rivediamo in rapida sequenza Alessandra Amoroso che canta “Immobile” con Annalisa Scarrone, Emma Marrone che esegue “Calore” e “Cullami” insieme a Virginio Simonelli, la simpatica prova offerta da Marco Carta e Diana Del Bufalo in “Dentro ad ogni brivido”, la versione di “Tutte le volte che” cantata da Valerio Scanu in coppia con Antonella Lafortezza ed infine Marco Mengoni e Francesca Nicolì impegnati nella suggestiva “In un giorno qualunque”.

Le varie esibizioni vengono seguite dai backstage realizzati durante le pause pubblicitarie e che raccolgono le dichiarazioni piene di entusiasmo dei ragazzi dopo i loro duetti. Domani riprenderanno le puntate “normali” del pomeridiano e sicuramente sentiremo molto la mancanza della spumeggiante Diana Del Bufalo, che proprio ieri sera è stata eliminata.

I pomeridiani non riesco a vederli, ma sono riuscita a vedere quello di venerdì e dopo il "palloso" batti e ribatti tra Francesca e Virginio, la "Diana Rabbit" ha avuto il potere di ridarmi entusismo. Concordo, per una volta su tutto, con la sfuriata di Platinette di ieri sera. Se in ordine di Talent si doveva procedere, prima di Diana qualcun'altra doveva uscire.

2 Comments:

max said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
max said...

Ovviamente .... saluti a tutti .... vecchi .... nuovi ... e ritrovati !!!!! UN BACIONE SPECIALE A JOOOOOO !!!!!